Addetti appuntamenti
Elenco delle migliori vendite addetti appuntamenti
WATCH BACK CASE OPENER APRISCATOLE PORTATILE PER OROLOGI, PER ADDETTI ALLA RIPARAZIONE DI OROLOGI
- Strumenti di riparazione professionali per orologiai e addetti alla riparazione di orologi.
- Facile da riporre e comodo da usare, nonché risparmio di manodopera.
- Fissare l'orologio per evitare che scivoli e facilitare l'ulteriore operazione.
- Un modo sicuro per non graffiare l'orologio quando si rimuove il coperchio posteriore o la lunetta dell'orologio.
- Realizzato in materiale di qualità, durevole, robusto e per un uso prolungato.
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REGOLATORE DELLA FASCIA DEL CINTURINO DELL'OROLOGIO IN METALLO, MACCHINA PER LA RIMOZIONE DEL CINTURINO DELL'OROLOGIO,DI FISSAGGIO DELL'OROLOGIO, PER GLI ADDETTI ALLA RIPARAZIONE DEGLI OROLOGI
- 【ALTA QUALITÀ】 Il regolatore del cinturino dell'orologio è realizzato in materiale metallico di qualità, durevole e robusto, tempo di servizio lungo.
- 【CON SUPPORTO PER CINTURINO PER OROLOGIO】 Vieni con supporto per cinturino per orologio, testa di sostituzione della fessura e così via.
- 【APPLICAZIONE】 Utilizzato principalmente per la regolazione e il fissaggio del cinturino dell'orologio e del cinturino.
- 【PER LA RIPARAZIONE DI OROLOGI】 Adatto per orologiai e addetti alla riparazione di orologi per il funzionamento.
- 【FACILE DA USARE】 Facile e comodo da trasportare e utilizzare, con squisita fattura.
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WATCH BACK CASE OPENER WATCH BEZEL OPENER ANTIRUGGINE, PER GLI ADDETTI ALLA RIPARAZIONE DI OROLOGI
- Fissare l'orologio per evitare che scivoli e facilitare l'ulteriore operazione.
- Facile da riporre e comodo da usare, nonché risparmio di manodopera.
- Strumenti di riparazione professionali per orologiai e addetti alla riparazione di orologi.
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Milano (Lombardia)
ADDETTI TELEMARKETING NO VENDITA, NO APPUNTAMENTO Dodaro Cosmetica, azienda di cosmesi naturale, per il Brand 'Bio Bava' www.biobava.it RICERCA NO Vendita e NO Appuntamenti Operatore/operatrice di telemarketing 1) Formazione gratuita 2) Fisso Mensile + premi 3) N° 3 Giornate lavorative Contratto di lavoro occasionale, si richiede competenza: uso computer, uso dei file Microsoft Clientela: Profumerie, Erboristerie e Farmacie Inviare CV
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Roma (Lazio)
Auroraenergia, fornitore italiano di Energia&Gas sulla clientela residenziale&business, seleziona addetti alla vendita con appuntamenti prefissati per la commercializzazione dei propri servizi. L'attività consiste nella promozione dei servizi offerti da Auroraenergia tramite appuntamenti prefissati dal call center interno presso aziende presenti sul territorio di residenza dell'addetto alla vendita (minimo 4 appuntamenti al giorno). L'inquadramento a norma di legge prevede un fisso mensile di € 800/1000€, indipendentemente dai risultati, più incentivi al raggiungimento di obiettivi. La provenienza dal settore sarà considerata titolo preferenziale. Per candidarsi alle selezioni inviare dettagliato curriculum vitae indicando nell’oggetto Auroraenergia e provincia di residenza. I profili ritenuti idonei saranno contattati telefonicamente per un primo colloquio selettivo.
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Italia (Tutte le città)
Azienda leader nel settore Utility, cerca per la sede di Venezia, addetti per presa appuntamenti rivolta a servizi di telefonia o energia. Sei una persona dinamica, motivata ed interessata ad entrare a far parte di un contesto aziendale innovativo ed in continua crescita? Candidati e raccontaci come farai la differenza! Sei il candidato giusto se… • Hai ottime capacità comunicative e relazionali; • Hai buona conoscenza dei principali strumenti informatici; • Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi. Ti offriamo: • Un coach dedicato e formazione continua; • Flessibilità oraria ed organizzativa; • Compenso media mensile garantita part Time o Full Time; • Raggiungimento di Provv. e bonus ai massimi livelli di mercato, Su chiusure appuntamenti e contratti a buon fine. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art.13 del Regolamento (UE) n. 2016 / 679 (GDPR).
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Salerno (Campania)
QJOB ricerca per azienda lombarda operante nel settore dell'efficientamento energetico: addetti al call center da inserire in organico. L'azienda è una realtà consolidata e in forte sviluppo, che desidera fornire supporto alla propria rete commerciale esterna tramite appuntamenti prefissati dal call center interno. Si prevede una fase di formazione iniziale di alcune settimane, quindi le risorse inserite potranno lavorare in autonomia, contattando aziende del territorio di competenza per fissare appuntamenti agli agenti.
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Torino (Piemonte)
Azienda commerciale italiana apre nuova filiale a Torino. Si ricercano 2 addetti call-center con disponibilità full-time. Gli operatori telefonici dovranno occuparsi dell'organizzazione degli appuntamenti e delle attività quotidiane. Si richiede esperienza nel fissare appuntamenti nell’attività inbound e outbound, nonché precisione e puntualità. Si offre: - Percorso formativo e affiancamento costante iniziale; - Contratto a norma di Legge; - Minimo garantito di € 1200,00. Per candidarsi è preferibile inviare curriculum vitae.
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Napoli (Campania)
Azienda Leader a livello nazionale ricerca: Addetti alla presa appuntamenti prefissati per i nostri consulenti in tutta italia. Si richiede: - Motivazione - Minimo di esperienza nel settore - Buone doti comunicative - Buona dialettica Offriamo: - Contratto a livello nazionale - Fisso mensile piu' incetivi e bouns - orari: 9,30 / 13,30 - 12,30 / 16,30 - Possibilita' di lavorare da casa Sede di riferimento: Centro direzionale Napoli
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Ancona (Marche)
Azienda multinazionale statunitense apre nuova filiale con sede a Civitanova Marche.Si ricercano numero 8 figure come ADDETTi CALL- CENTER con disponibilità immediata PART-TIME.Le operatrici telefoniche dovranno occuparsi dell'organizzazione degli appuntamenti e delle attività quotidiane.Si richiede esperienza nel fissare appuntamenti nell'attività outbound, nonché precisione e puntualità.Si offre:- Percorso formativo e affiancamento costante iniziale;- Contratto a norma di Legge Part - Time;- Fisso mensile.Per candidarsi è preferibile inviare curriculum vitae con foto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Prato (Toscana)
Per ampliamento organico a Prato e Sesto Fiorentino e apertura nuova sede ad Agliana ricerchiamo le seguenti figure: 5 addetti call center full time con orari 9/17 3 addetti call center part time con i seguenti orari 9/14.15 oppure 14.15/18 I candidati devono avere i seguenti requisiti: - ottima dialettica - età compresa tra 18 e 50 anni - minima conoscenza uso pc. Si offre: - stipendio fisso - contratto a norma di legge. Inviare curriculum e sarete ricontattati per un colloquio conoscitivo.
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Messina (Sicilia)
Call center Gestione appuntamenti per agenti Vodafone Business seleziona 55 operatrici/tori telefonici che si occuperanno di fissare appuntamenti per la rete commerciale di Vodafone. I collaboratori saranno assunti con il contratto coll. naz. Assocall,e successivamente a tempo indeterminato, sono garantiti fisso mensile (da 300 a 1250 euro),incentivi, busta paga, possibilità di lavorare 4, 5, 6, 7 o 8 ore, formazione iniziale presso la nuova sede di Milazzo(Me) Richiediamo: -Ottime Capacita’ relazionali; -Buona Proprieta’ di linguaggio -Attitudine al lavoro di squadra I Candidati possono inviare la propria candidatura al responsabile colloqui per la sede di Milazzo sig° Michele.
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Milano (Lombardia)
AZIENDA COMMERCIALE IN MILANO PER APERTURA NUOVA SEDE RICERCA E IMPIEGA PERSONALE DI AMBO I SESSI PER IMPIEGO A TEMPO PIENO. LA GIORNATA LAVORATIVA SI SVOLGERA' NEL SEGUENTE MODO: - MATTINO FINO ORE 15 PRESA APPUNTAMENTI TELEFONICA, GESTIONE ANAGRAFICHE CLIENTI, ORDINI WEB. POMERIGGIO DALLE ORE 16 ALLE ORE 18 SVILUPPO N.2 APPUNTAMENTI PREFISSATI PER ACQUISIZIONE O ASSISTENZA NOSTRI CLIENTI (NO PORTA A PORTA) LA RICERCA RICOPRE CARATTERE DI URGENZA. REQUISITI RICHIESTI: -BUONA PREDISPOSIZIONE AI RAPPORTI INTERPERSONALI, -BELLA PRESENZA -GRADITI AUTOMUNITI
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Poggibonsi (Toscana)
Pmaf di Allori Federico, per ampliamento organico, inserisce 10 addetti commerciali ambosessi che si occuperanno di semplice pubblicità. NO PORTA A PORTA. Si offrono appuntamenti organizzati e fisso mensile più incentivi. Istruzione formativa da parte del nostro staff aziendale. Inserimento immediato. Chiediamo disponibilità full time. Per colloquio chiamare lo 0577938648 dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 13,00 oppure inviare curriculum. Requisiti indispensabili patente B.
18.000 €
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Milano (Lombardia)
CAPTA ricerca in tutta Italia Addetti al telemarketing per presa appuntamenti telefonici da casa, si richiede: - partita iva - PC windows o mac, - ADSL minimo 7 Mega, - un paio di cuffie microfonate - almeno 4 ore al giorno Offresi: - corso di formazione iniziale; - account del Crm aziendale per la gestione delle telefonate; Se sei seriamente interessato, inviaci il tuo CV
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Bari (Puglia)
L'azienda sita in Bari ricerca per ampliamento organico addetti alla segreteria che si occupino di mandare mail,rispondere a clienti tramite mail,gestione degli appuntamenti,centralino e disbrigo pratiche.Pertanto,le figure dovranno avere doti relazionali e dinamicità. Zona: Bari e limitrofeOrario: Full time.Contratto regolare. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Si selezionano ADDETTI/E UFFICIO CONTATTO AZIENDE per presa appuntamenti per la sede di Perugia. Ricerchiamo e selezioniamo operatori per servizio di outbound per ricerca nuovi clienti sul territorio. Si richiede massima serietà e puntualità sul lavoro, esperienza nel campo e predisposizione al lavoro e dialogo telefonico. Si offre contratto comprensivo di tutti gli oneri di Legge. FULL-TIME LUN-VEN 9:00-13:00; 14:00-18:00 Inviare Cv per celere contatto a meg.hr@meggroup.it. Indicare nell'oggetto della mail "ADDETTO/A CONTATTO AZIENDA PERUGIA"
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Roma (Lazio)
Per nuova sede a OSTIA, selezioniamo 2 ambosessi da inserire come addetti alle vendite. I profili selezionati si dovranno occupare di: - gestione agenda e presa appuntamenti; - assistenza pre-post vendita; - acquisizione nuovi clienti; - gestione ed inserimento pratiche commerciali e nuovi ordinativi. Richiesta disponibilità immediata, full time lun/ven, preferibilmente automunito/a. Competenze necessarie: -utilizzo pc e tablet; -buona predisposizione ai rapporti interpersonali -problem solving -team work I 2 profili verranno valutati anche alle prime esperienze. Per candidarsi inviare cv aggiornato via email.
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Pisa (Toscana)
Si cerca per azienda nel settore sanitario ADDETTI ALLA SEGRETERIA la risorsa si occuperà di: - Gestione chiamate in entrata ed uscita; - Gestione front office e back office; - Gestione appuntamenti. Il/ la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: - Diploma di maturità; - Gradita ma non necessaria esperienza come segretaria/o o mansioni analoghe; - Disponibilità immediata e full time; Per candidarsi inviare cv.
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Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care - Settore Automotive: Ricerchiamo persone con una spiccata proattività commerciale, buone doti dialettiche comunicative e orientamento al cliente. La risorsa sarà inserita in un team dedicato e si occuperà di gestire campagne telefoniche outobound e di lead generation verso Clienti business in ambito Automotive. Le principali mansioni previste sono: Gestione delle agende della rete commerciale Gestione di attività di presa appuntamenti e lead generation Eventuali attività di recall volte alla fidelizzazione del cliente Requisiti: Diploma di scuola superiore Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità, precisione e autonomia Il candidato ideale deve aver maturato un'esperienza, anche se breve, in ambito commerciale, in attività di teleselling o di telemarketing. Si richiede una disponibilità al lavoro su turni, da lunedì al venerdì in fascia oraria 8-20, part time o full time. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
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Mantova (Lombardia)
Ufficio ricerca per importante società cliente operante nel settore sanità, ADDETTI ACCETTAZIONE E GESTIONE APPUNTAMENTI. Le figure svolgeranno le seguenti attività: -call center -gestione posta Tipo/Categoria lavoro - ambiente di lavoro gradevole e stimolante - occasioni di arricchimento professionale - possibilità di carriera - remunerazione commisurata alle capacità ma di sicuro interesse. Offriamo contratto determinato iniziale, orario full-time. Per candidarsi inviare cv alla email.
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Catanzaro (Calabria)
La Ced azienda commerciale in seguito ad incremento di personale ricerca 2 addetti alle vendite per la zona che va da Soverato a Badolato. Supporto del call center aziendale per l'organizzazione degli appuntamenti Base economica 1000,00 euro Provvigioni sulle vendite Kit dimostrativo in comodato d'uso Possibilità di crescita professionale nei dipartimenti interni dell'azienda Si richiede disponibilità immediata al colloquio on line e ad iniziare a lavorare
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Italia (Tutte le città)
Azienda specializzata nel settore della Consulenza alle aziende (Sicurezza, Ambiente, Formazione, Certificazioni) sta cercando addetti al telemarketing per ampliamento/potenziamento della struttura commerciale. La persona selezionata, operando in stretta collaborazione con la direzione commerciale, si occuperà delle seguenti attività: - utilizzo coordinato di un importante database di clienti potenziali e già acquisiti - gestione dei contatti ai fini dello sviluppo di nuovi clienti – presa appuntamenti (NON VENDITA TELEFONICA); sono richieste quindi buone capacità comunicative e un'attitudine particolare nella gestione del rapporto con il cliente. L'azienda offre: - formazione gratuita; - periodo di prova retribuito; - disponibilità orario full o part time.
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Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care - Settore Automotive: Ricerchiamo persone con una spiccata proattività commerciale, buone doti dialettiche comunicative e orientamento al cliente. La risorsa sarà inserita in un team dedicato e si occuperà di gestire campagne telefoniche outobound e di lead generation verso Clienti business in ambito Automotive. Le principali mansioni previste sono: Gestione delle agende della rete commerciale Gestione di attività di presa appuntamenti e lead generation Eventuali attività di recall volte alla fidelizzazione del cliente Requisiti: Diploma di scuola superiore Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità, precisione e autonomia Il candidato ideale deve aver maturato un'esperienza, anche se breve, in ambito commerciale, in attività di teleselling o di telemarketing. Si richiede una disponibilità part time su turni, dal lunedì al venerdì in fascia oraria business. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
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Milano (Lombardia)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care - Settore Immobiliare: Ricerchiamo persone dinamiche, intraprendenti e con buona attitudine commerciale da inserire all'interno di un team che si occuperà di gestire attività di lead generation, per conto di un noto brand del Settore Immobiliare. Il candidato fornirà telefonicamente e tramite email, supporto e assistenza a potenziali Clienti interessati all'acquisto o alla vendita di un immobile. La risorsa assegnata al ruolo si occuperà di: Fornire informazioni commerciali a Clienti interessati alla compravendita; Individuare l'immobile di interesse del Cliente all'interno del catalogo digitale; Gestire l'attività di presa appuntamenti e raccolta dati Cliente; Supportare la rete commerciale di agenzie presenti sul territorio di pertinenza. Requisiti: Diploma di scuola superiore Spiccate capacità dialettiche e comunicative Attitudine commerciale Buona conoscenza del PC e del Pacchetto Office Gestione e pianificazione del tempo Orientamento all'obiettivo Orario di lavoro: full time o part time 20 ore settimanali, disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica in orari distribuiti in fascia oraria business. E' gradita un'esperienza, anche breve, in attività di customer care in ambito immobiliare. Si offre inserimento diretto a tempo determinato, con possibilità di proroga e trasformazione a tempo indeterminato - CCNL Telecomunicazioni Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
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Novara (Piemonte)
Società produttrice, leader nel settore sicurezza, seleziona in Piemonte e Lombardia ambosessi da inserire nella propria organizzazione commerciale. Si richiedono età 20/45, esperienza di vendita rivolta al privato e la disponibilità immediata. Si offrono visite su appuntamenti prefissati, concorsi spese e provvigioni molto elevate.
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Novara (Piemonte)
Società produttrice, leader nel proprio settore, seleziona 3 venditori/trici ambiziosi e spigliati da inserire nel nuovo gruppo di lavoro in costruzione in provincia di Novara. Requisiti richiesti: età 25/50, esperienza di vendita, serietà professionale e la disponibilità immediata. La nostra proposta: corsi di formazione in aula a carico aziendale, visite su appuntamenti prefissati, elevate retribuzioni e possibilità di carriera. Per partecipare alla selezione in corso, inviare curriculum al seguente indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Livorno (Toscana)
Per apertura nuovo studio dentistico Rosignano Marittimo, Neutral srl sta selezionando n°2 figure da inserire nel proprio staff,come segretaria. Richiediamo una minima conoscenza del pacchetto office e microsoft,e i candidati dovranno occuparsi di: -gestione appuntamenti -accettazione/accoglienza clienti Il lavoro prevede un full-time da lunedi a venerdi con disponibilità immediata. Per candidarsi inviare CV.
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Livorno (Toscana)
Centro estetico, all'avanguardia nel settore, ricerca una figura da inserire in organico come segretario/a front office. La figura dovrà relazionarsi con i clienti, accoglierli e fissare gli appuntamenti con le professioniste che operano nel centro. Si richiede: - precisione, - buona dialettica e cordialità, oltre ad ottime doti organizzative - età compresa tra i 18/35 anni. Completano il profilo ricercato massima serietà e una buona conoscenza informatica dei programmi base (Word, Excel, posta elettronica) per poter gestire al meglio l'accoglienza dei clienti e i loro dati. Orario di lavoro full time da Lunedì a Venerdì. Per candidarsi inviare cv.
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Pavia (Lombardia)
Società produttrice leader, seleziona esperti venditori da inserire nei nuovi gruppi di lavoro in costruzione in Piemonte e Lombardia. Si richiedono: - eta 25/55 - voglia di fare e serietà professionale - esperienza di vendita diretta - la disponibilità immediata Si offrono: - colloquio di selezione e corso di formazione in videoconferenza - rimborso spese mensile - appuntamenti prefissati con telefonista dedicata - elevate provvigioni con premi - possibilità di carriera Per partecipare alle selezioni in corso, inviare curriculum.
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Bari (Puglia)
Per azienda leader nel settore bedding, ricerchiamo operatori telefonici inbound/outbound da inserire nella sede di Casamassima (BA). Le risorse si occuperanno del primo contatto e della gestione degli appuntamenti per la rete vendita. Si offre formazione, retribuzione fissa e possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Il candidato ideale deve essere dotato di buona dialettica, conoscenza minima del pc e predisposizione a lavorare in team in un ambiente giovane e dinamico. Si richiede disponibilità immediata ed esperienza pregressa di almeno 1 anno. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi di età compresa tra i 18 e i 28 anni. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 ("GDPR").
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Torino (Piemonte)
AZIENDA CON PLURIENNALE ESPERIENZA NEL SETTORE DEL MARKETING COMMERCIALE SELEZIONA PER LA PROPRIA SEDE A TORINO 4 PERSONE DA IMPIEGARE PER MANSIONI DI CALL CENTER OUTBOUND MIRATO AD ATTIVITA' DI PROMOZIONE E UPSELLING DEI PROPRI SERVIZI INDIRIZZATI ALLA PROPRIA CUSTOMER BASE E ALLA PRESA APPUNTAMENTI PER I PROPRI AGENTI. SI RICHIEDE DISPONIBILTA' IMMEDIATA ORARIO FULL TIME FORMAZIONE INTERNA RETRIBUITA ANCHE PRIMA ESPERIENZA.
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Brescia (Lombardia)
Azienda sita in Brescia ricerca 6 figure da formare e inserire nel ruolo di addetto e consulente pubblicitario, anche prima esperienza, su appuntamenti prefissati. Retribuzione fissa più incentivi. NO P. IVA NO PORTA A PORTA Formazione costante Selezioni aperte PART TIME e FULL TIME Si richiede: - padronanza della lingua italiana - disponibilità immediata Per candidarsi allegare CV. L'offerta è rivolta ai residenti di Brescia e comuni limitrofi fino ad un raggio di 40 KM
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