Addetti assistenza clienti inbound
Elenco delle migliori vendite addetti assistenza clienti inbound
Bari (Puglia)
Stiamo ricercando addetti all'assistenza clienti, anche alla prima esperienza lavorativa, da inserire in azienda sita in Bari. Il candidato si occuperà di customer service e assistenza tecnica-amministrativa. I Requisiti richiesti sono i seguenti: disponibilità immediata e full time; stato di inoccupazione; conoscenza del pacchetto office/excell. Il candidato dovrà inoltre, essere residente in Bari, Bat o provincia.L'azienda offre un regolare contratto a norma di legge,con retribuzione fissa mensile. Se realmente interessati inviare il curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali e recapito telefonico su cui potervi contattare. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Azienda di Bari seleziona addetti all’assistenza clienti. Le mansioni affidate saranno le seguenti: relazionarsi con i clienti di un’azienda operante nel settore del trattamento di acqua e aria per comprendere e risolvere telefonicamente o in presenza, secondo richiesta, problematiche di inquinamento idrico o atmosferico. Qualità gradite: spiccato interesse o esperienza pregressa nel settore, spirito di squadra, orientamento ai risultati. L’azienda richiede: diploma di scuola superiore, disponibilità immediata e full-time per contratto a norma di legge, ottime capacità di linguaggio e problem solving, residenza in Bari o provincia, alcun vincolo contrattuale, dinamismo e concretezza. Per chi realmente interessato inviare cv e recapito telefonico aggiornato.
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Torino (Piemonte)
Manpower Agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente in ambito telecomunicazioni 80 operatori call center inbound Ricerchiamo candidati che possano occuparsi di assistenza clienti per commessa di telefonia. Il lavoro sarà svolto su turni dalle 8 alle 24 (4h al giorno per 5gg a settimana dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo a rotazione) Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Preferibile pregressa esperienza come addetto call center inbound - Conoscenze informatiche di base (pacchetto office e utilizzo del PC in generale) - Automunito - Disponibilità a partecipare ad un corso di formazione di 2/3 settimane ON LINE (formazione non retri-buita. Fondamentale essere in possesso di pc e connessione) Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato part time 20h settimanali di 1 mese più proroghe. Sede di Lavoro: Ivrea (no smart working)
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Milano (Lombardia)
Just On Business, agenzia per il lavoro, seleziona per importante cliente OPERATORE INBOUND SERALE/NOTTURNO La risorsa si occuperà di: - gestione telefonica delle campagne inbound - attività diverse di gestione problematiche in post chiamata - attività di data entry - attività di back office Richiesto diploma di scuola Media superiore / laurea, ottimne capacità di comunicazione, ottima consocenza della lingua inglese e dimestichezza con lìutilizzo del pc. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe. Orario di lavoro: Part time da 50% a 80% Disponibilità diurna nei primi 3 mesi di attività per affiancamento. Luogo di lavoro: Milano (zona viale Certosa) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Just On Business, agenzia per il lavoro, seleziona per importante clienteOPERATORE INBOUND La risorsa dovrà gestire le telefonate soddisfacendo le esigenze del chiamante sulla base delle richieste del clienti.Nello specifico si occuperà di:- gestione telefonica delle campagne inbound- attività diverse di gestione problematiche in post chiamata- attività di data entry- attività di back officeRichiesto diploma di scuola Media superiore / laurea, ottime capacità di comunicazione e perfetta dizione, ottima consocenza della lingua inglese e dimestichezza con lìutilizzo del pc.Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe.Orario di lavoro: Part time su turniCCNl di riferimento: TelecomunicazioniLuogo di lavoro: Milano (zona viale Certosa) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Caserta (Campania)
Azienda commerciale di nuova apertura seleziona sul territorio italiano operatori per assistenza telefonica. L'attività consiste nell'assistenza tecnica per la nostra clientela. E' richiesta attitudine ad apprendere molteplici e nuove nozioni, e una forte propensione per il problem solving. Si richiede disponibilità immediata e full time. Sono richieste doti di puntualità, attitudine al rapporto telefonico, buona dizione e padronanza della lingua italiana scritta e parlata, ottimo utilizzo del PC e conoscenza di internet. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Si offre: Affiancamento adeguato, metodo di lavoro, strumenti tecnico-organizzativi.
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Napoli (Campania)
Ricerchiamo centralinista da introdurre nel nostro organico.l'operatrice si occupera' esclusivamente della presa appuntamenti, senza alcuna attivita' di vendita telefonica.costituisce titolo preferenziale:o ottima dialetticao esperienza pregressa in call centero disponibilità full time e immediatao buon utilizzo del pco attitudine alla relazione e spirito commercialeassicuriamo un compenso commisurato al lavoro di 40 ore settimanali, premi sui risultati molto interessanti, formazione e affiancamento costanteed infine un gruppo di lavoro giovane e affiatato.si prega di inviare un cv aggiornato in formato pdf come allegato.il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
TARA JOB Azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, è alla ricerca di risorse per l'apertura della NUOVA sede di Taranto. Ai Candidati si richiede: - Buona dialettica; - Conoscenze di base nell'uso del pc; - Forte senso motivazionale al fine del raggiungimento di obiettivi singoli e di squadra; Si offre: - FISSO MENSILE GARANTITO - PROVVIGIONI CUMULATE AL FISSO TRA LE PIU' ALTE SUL TERRITORIO - Bonus e gare aggiuntive - Flessibilità oraria ed organizzativa per un full time di 8 ore Per fissare un colloquio si prega di rispondere all'annuncio, inviare il proprio CV
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Brindisi (Puglia)
Solida azienda in espansione su tutto il territorio nazionale seleziona addetti all'assistenza clienti. Le risorse si occuperanno delle attività di assistenza clienti inbound. Caratteristiche necessarie: -diploma di maturità; -organizzazione ed efficienza; -autonomia operativa; -capacità di gestire lo stress e ingente mole di lavoro; -precisione e capacità collaborative; -predisposizione al lavoro di gruppo; -buone conoscenze di Pc, Internet, applicativi informatici; -residenza a Brindisi o provincia; -nessun vincolo contrattuale in corso; -disponibilità immediata per un full-time. L'azienda offre contratto a norma di legge e fisso mensile più incentivi. Il profilo più idoneo sarà selezionato per un colloquio conoscitivo in azienda, dove verranno esposti tutti i dettagli della candidatura. Inviare, se interessati, il proprio CV con recapito telefonico.
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Cosenza (Calabria)
Per azienda del settore servizi ricerchiamo 20 ADDETTI CALL CENTER IN BOUND Le risorse si occuperanno di assistenza clienti (NO telemarketing). Dopo un corso di formazione della durata di due settimane IN PARTENZA il 1 luglio, le risorse saranno inserite con un contratto di somministrazione fulltime di 40 ore settimanali (ccnl telecomunicazioni, NO COCOPRO e simili). La fascia oraria lavorativa è la seguente: Da lunedì a venerdì: 8 ore all'interno della fascia oraria 9:00-20.00 Sabato nella fascia oraria 9-16. È importante candidarsi se disponibili nel giro di 4-5 giorni lavorativi. Preferibilmente automuniti e residenti in zona o provincia di Cosenza. Inviare CV dettagliato ed aggiornato.
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Milano (Lombardia)
Only Job cerca, per azienda cliente operante nel settore dei servizi, un Assistenza Clienti Inbound che si occupi di assistenza clienti con servizi di vendita in modalità upselling e cross selling, attraverso telefono, chat ed email. Si occuperà di chiamate in entrata e con apertura ticket, con telefonate e reportistica sui clienti con propensione alla vendita. Svolgerà attività di vendita e dovrà essere veloce e preciso sul pc. Orario part time 6 ore con possibilità di 8 ore (diurno dal lunedì al venerdì + sabato mattina e primo pomeriggio saltuariamente).Luogo di Lavoro: MilanoAl candidato si richiede:- diploma o Laurea;- predisposizione ad attività telefonica e di assitenza alla clientela con vendita;- attività di vendita in up selling e cross selling;- abilità e velocità nell'uso del pc;- capacità di comunicazione scritta e verbale;- pazienza, precisione ed attenzione al dettaglio;- capacità di lavorare in autonomia;- disponibilità al lavoro su giornata dal lunedì al venerdì e saltuariamente il sabato mattina;- completa il profilo un'esperienza pregressa nella mansione della vendita.Si propone un contratto part time 30 ore su turni misti con disponibilità al full time 40 ore. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF.ONLY JOB S.R.L. Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
ManpowerGroup seleziona per Azienda operante nel settore outsourcing, 300 ADDETTI/E ASSISTENZA CLIENTI IN AMBITO TURISTICO Sede di lavoro: Milano Entrare in questa Azienda significherà confrontarsi con una realtà internazionale in espansione, fortemente innovativa e digitale Potrai inserirti in un contesto dinamico e multilingue in cui l’attività quotidiana di assistenza clienti sarà resa interessante da momenti formativi legati all’utilizzo di gestionali specifici Cosa farai: Ti relazionerai con i clienti, principalmente in lingua inglese e italiana, e nel rispetto delle procedure aziendali, li supporterai telefonicamente gestendo chiamate inbound, oppure tramite chat e-mail. Sarà in capo a te la responsabilità di customer care al fine di aiutare i clienti nella risoluzione di problematiche legate a prenotazioni, disdette, reclami. Cosa troverai: Un ambiente dinamico e multiculturale Avrai la possibilità di lavorare in un contesto giovane fortemente innovativo e digitale Avrai la possibilità di collaborare con colleghi che ti seguiranno durante i primi giorni di lavoro in modo che tu possa raggiungere velocemente un buon livello di autonomia. Sei il candidato ideale se: Sei una persona con ottime doti relazionali e problem solving, con la passione per le lingue e conoscenza della lingua inglese C1, riesci a portare a termine la tua attività richiesta e riesci a lavorare in team. Sei una persona paziente, professionale e customer focused. Sei capace di imparare rapidamente ed applicare efficacemente le procedure condivise dai responsabili di funzione. Hai disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica nella fascia oraria 7-23 con impegno full time di 40 h settimanali. Cosa ti offriremo: dopo un periodo di training di 3 settimane retribuito già sotto contratto, verrai assunto con un contratto di somministrazione iniziale di 1 mese con possibilità di proroghe. Se ti piace questa proposta e ti riconosci nelle competenze richieste candidati alla nostra opportunità.
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Milano (Lombardia)
Descrizione azienda Hai esperienza nel campo dell'assistenza clienti inbound' Sei alla ricerca di una opportunità di lavoro part time' FATTI TROVARE! Synergie Italia, Agenzia per il lavoro, filiale di Rho, ricerca per azienda cliente operante nel campo dell'assistenza clienti inbound: ASSISTENTI CLIENTI INBOUN Posizione Le risorse selezionate si occuperanno di: - Assistenza telefonica ai clienti - Inserimento dati a gestionali e pratiche di back office - Supportare i clienti via mail, chat o chiamata per guidarli e supportarli nelle loro necessità. La risorsa lavorerà sempre in squadra con i colleghi riportando direttamente al responsabile di turno. Requisiti Desideriamo incontrare candidati con le sueguenti caratteristiche: - Diploma di scuola superiore - Esperienza pregressa come addetto customer care, commesso o qualsiasi attività a contatto con il pubblico - Proattività commerciale, buone doti relazionali, predisposizione ai rapporti interpersonali, buona dimestichezza con pc Altre informazioni Forniamo un corso di formazione della durata di tre settimane prima dell'inserimento in azienda per preparare le risorse al meglio per il loro nuovo lavoro. Sarà un corso in modalità E-LEARNING, sarà quindi necessario un pc e una rete internet per poter partecipare. Verrà successivamente proposto un contratto di somministrazione iniziale di 1 mese con possibilità di proroghe di durata crescente, PART TIME 30 ore settimanali su turni in fascia oraria 8.00-22.30 da lunedì a domenica (5 giorni su 7), con possibilità di richiesta di ore supplementari. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Azienda italiana operante nel settore del commercio e distribuzione di alimenti ricerca candidati per le seguenti mansioni: -AUTISTI ADDETTI ALLE CONSEGNE -ADDETTI ALLE VENDITE/ ASSISTENZA CLIENTI Le risorse saranno dislocate presso i centri operativi siti nel centro Italia ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ADDETTI ALLE VENDITE/ ASSISTENZA CLIENTI La risorsa dovrà occuparsi della gestione del cliente. Avrà il compito di gestire gli ordinativi e il sistema gestionale vendite e merci e di assistere il cliente pre e postvendita nel rispetto dei più alti canoni di cordialità e professionalità. Requisiti: - Pregressa esperienza, di almeno 3 anni, nel settore vendite preferibilmente in ambito alimentare. - Perfetta conoscenza del pacchetto Office - Ottime capacità di problem solving e gestione contrattempi. Orario di lavoro: part time/full time Contratto: ricerca finalizzata a inserimento in organico Sedi di lavoro: Centro Italia (zona Roma, basso Lazio, Abruzzo, Campania, zona Viterbo) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato Disponibilità: Orario flessibile Straordinari Turni Turno diurno ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Per accedere alle selezioni inviare propria candidatura allegando curriculum vitae e breve presentazione alla mail: [email protected]
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Viterbo (Lazio)
A causa dell'aumento acquisti online, assumiamo ulteriore organico per assistenza clienti online o attraverso il numero verde aziendale. Il personale selezionato dovrà promuore il prodotto aziendale (chiamate inbound) e offrire supporto tecnico amministrativo nel risolvere problematiche. Richiediamo la residenza a Viterbo o provincia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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