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Addetti assistenza prodotto cliente


Elenco delle migliori vendite addetti assistenza prodotto cliente

DQSG CONFEZIONE DA 2 PARETI IN METACRILATO TRASPARENTE, 50 X 66 CM (LARGHEZZA X ALTEZZA), SENZA FINESTRA, COME DIVISORI PER TAVOLI DA UFFICIO, BANCONI RECEPTION, SERVIZI DI ASSISTENZA AL CLIENTE.
  • Confezione da 2 divisori per ufficio, in metacrilato, dimensioni 50 cm di larghezza x 66 cm di altezza con 3 mm di spessore, senza finestra
  • Dispone di 2 gambe (20 x 20) che conferiscono stabilità al box quando poggiato su una superficie piana. Si monta facilmente inserendo i supporti nelle fessure della doccia, è necessario rimuovere la pellicola protettiva che ricopre entrambi i lati del box doccia
  • Completamente trasparente, per consentire il contatto visivo senza alcun problema
  • Si consiglia l'uso come divisione su posti di lavoro o studio, posizionandolo su banconi, scrivanie, barre, ecc
  • Per altre misure e ordini di grandi dimensioni contattare la posta mp@dequisa.com o con 643 86 34 22
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ASSISTENZA TECNICA CANOTTA
  • Dispositivo di assistenza tecnica, THW, assistenza tecnica, assistenza tecnica, protezione catastrofa, protezione popolare, BOS, luce blu, organizzazione ausiliaria
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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ASSISTENZA ANTERIORE ASSALE SUPERIORE A SFERA INFERIORE GIUNTO A SFERA SWING TRACK BRACCIO/ADATTO FOR AUDI RS7 A7 S6 A6 QU. 10-14 1.8 2.0 3.0 TDI TFSI. (COLOR : LEFT 4G0411317A)
  • Materiale: in acciaio in metallo Aliuminum Gomma
  • / Adatto per Audi RS7 A7 S6 A6 Qu. 10-14 1.8 2.0 3.0 TDI TFSI.
  • Le caratteristiche sono stabili e l'affidabilità è in linea con il veicolo.
  • Si prega di controllare attentamente le dimensioni del prodotto prima di acquistare!
  • Assicura una guida fluida, stabilità direzionale e maneggevolezza
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Roma (Lazio)
Ricerchiamo 6 ambosessi per gestione reclami e addetti alla clientela. Dal lunedi al venerdi ore 8 -18.30. disponibilita' immediata full time. Per candidatura inviare CV.
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Torino (Piemonte)
Il nostro Cliente: Azienda operante nella GDO Ci ha incaricato di ricercare: ADDETTI/E GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA – Strambino, Cuorgnè, Caluso Il lavoro: Per Nova Coop, azienda leader operante nella GDO sul territorio di riferimento, siamo alla ricerca di professionisti del settore e giovani alla prima esperienza lavorativa per ricoprire i ruoli di: Addetti/e al reparto gastronomia Addetti/e al reparto macelleria Addetti/e vendita reparto pane e pasticceria Addetti/e alla cassa Junior ADDETTE/I VENDITA part-time/ studenti Il profilo: Il/la candidato/a sarà inserito presso il punto vendita del territorio indicato e si occuperà di svolgere il servizio di vendita e assistenza al cliente all'interno del reparto di riferimento. È richiesto il possesso di diploma/ qualifica professionale o in alternativa comprovata esperienza nel ruolo, anche se di breve durata, maturata in contesti come quelli della grande distribuzione organizzata, della ristorazione o come addetto/a vendita in un negozio. Dovrà predisporre la merce per la vendita, preparare il prodotto e controllarne la qualità. Nel rispetto della policy aziendale curerà la relazione con il cliente proponendo soluzioni e prodotti adatti alle sue esigenze. - Conoscenza dei principali strumenti di lavoro per ogni specifica mansione - Predisposizione al lavoro di gruppo e approccio orientato al cliente - Automunito/a - Disponibilità a lavorare part-time su turni, domeniche e festivi compresi. È previsto un corso gratuito di formazione finalizzato all'acquisizione degli standard aziendali e degli attestati necessari, e propedeutico al successivo inserimento. Il contratto: Contratto in somministrazione. Zona di lavoro: Strambino, Cuorgnè, Caluso
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Pistoia (Toscana)
Mansione Ricerchiamo per importante realtà presente su tutto il territorio nazionale ADDETTI/E VENDITA, si prevede inserimento tramite contratto di somministrazione. Zona di lavoro: Pistoia e Montecatini Responsabilità Il/la candidato/a ideale si occuperà dell'accoglienza e dell'assistenza del cliente durante l'intero processo di vendita, descrivendo il prodotto, offrendo, inoltre, un elevato standard di servizio. Dovrà allestire le vetrine e svolgere operazioni di cassa.   Competenze Aver maturato esperienza nella mansione costituisce un titolo preferenziale.  
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Milano (Lombardia)
Per IMPORTANTE azienda cliente siamo alla ricerca di addetti/e che si occupino di assistenza al cliente full time, e che abbiano voglia di maturare esperienza in una realtà stimolante e costruttiva. Requisito: pregressa esperienza nel settore Ottima conoscenza dello spagnolo e buona conoscenza dell'inglese. Si offre contratto a tempo determinato con proroghe FULL TIME, con smart working alternato alla presenza in sede. Luogo di lavoro: Milano (zona maciachini)
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Italia (Tutte le città)
+DIGIT è un'impresa italiana leader nella valorizzazione della customer experience, espressa attraverso servizi di consulenza, vendita e assistenza al cliente. +DIGIT opera sui mercati utilities, finance, insurance, telco e automotive. La Comunicazione è il comune denominatore di +Digit, tratto caratterizzante delle ComFactory presenti e in sviluppo in diverse regioni italiane, in cui professionisti di generazioni diverse si misurano ogni giorno nella gestione della risorsa più preziosa del business: il Cliente. Le risorse umane +D sono costantemente stimolate attraverso percorsi formativi e di sviluppo. Sull’area territoriale di Mercato San Severino (SA), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, per apertura ComFactory digitale, +Digit ricerca: Addetti Contact Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: •Diploma/Laurea •Conoscenza strumenti informatici •Gestione della posta elettronica e Web Browser Buone capacità comunicative e relazionali, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: •Contratto CCNL AssoCall •compenso fisso •minimo garantito euro 500,00 •elevati performance bonus •orario di lavoro part-time su più fasce orarie •database profilati •formazione continua •training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un’opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio di Selezione. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
Synergie italia, agenzia per il lavoro, filiale di Milano, cerca per importante cliente che si occupa della vendita di prodotti per la cura della casa e della persona, ADDETTI VENDITA appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE le risorse selezionate si occuperanno di assistenza al cliente, rifornimento scaffali, attività di cassa, gestione del magazzino e supporto nella vendita. Gradita precedente esperienza nell'ambito vendita diploma ottime doti comunicative competenze organizzative disponibilità nei festivi e il weekend Si offre: contratto FULL TIME su turni compresi i weekend assunzione diretta con l'azienda possibilità di inserimenti in percorso di stage per i candidati privi di esperienza zona di lavoro MILANO I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/documenti-synergie/informativa-candidati.pdf Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Roma (Lazio)
Jolly Sport ricerca due addetti alle vendite anche prima esperienza per incremento organico in vista di due nuove aperture a Garbatella e Piramide. Le mansioni di cui ci si dovrà occupare: • Assistenza al cliente; • Rifornimento dei prodotti a scaffale; • Gestione della cassa; • Sistemazione e ordine del punto vendita; • Gestione del magazzino; • Allestimento delle vetrine. I requisiti da avere sono: • Interesse per il commercio; • Orientamento al cliente; • Orientamento al risultato; • Capacità di lavorare in gruppo: • Affidabilità; • Flessibilità; • Approccio multitasking; • Capacità organizzative; • Precisione; • Doti comunicative e relazionali; • Predisposizione alla vendita; • Conoscenze informatiche; • Conoscenza di almeno una lingua straniera. Orario dal Lunedì alla Domenica full-time con un giorno di riposo settimanale. Contratto da definire in fase di assunzione.
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Roma (Lazio)
Per importante realtà nella zona di Roma,siamo alla ricerca di addetti vendita settore informatico. La risorsa si occuperà dell'assistenza al cliente,illustrazione delle principali caratteristiche dei prodotti e vendita diretta. Richiesta conoscenza dei principali sistemi operativi,buone doti relazionali e spirito commerciale. Orario full time età 18/35 ambosessi. Per candidature inviare cv
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Brescia (Lombardia)
Seleziona addetti vendita/scaffalisti per supermercati della bassa bresciana. Le risorse inserite si occuperanno dell'assistenza al cliente, sistemazione della merce a scaffale e cassa. Si richiede minima esperienza nella mansione e flessibilità oraria.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brescia (Lombardia)
Seleziona addetti reparto gastronomia per supermercati della bassa bresciana. Le risorse inserite si occuperanno dell'assistenza al cliente, sistemazione della merce al banco. Si richiede minima esperienza nella mansione e flessibilità oraria.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Pescara (Abruzzo)
Le risorse in SALA si occuperanno della preparazione della sala per il servizio, accoglienza ed assistenza del cliente, uso del palmare per presa degli ordini, servizio al tavolo, pulizia locali.Le risorse in CUCINA preparazione delle materie prime, cottura delle pietanze, pulizie delle postazioni e stoccaggio rifiuti.Si richiede pregressa esperienza nella mansione, disponibilità a lavorare anche con turni spezzati, serali e festivi.Durata del contratto: tre mesi con possibilità di assunzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Monza (Lombardia)
Azienda per la sede di Lissone ricerca 5 ambosessi da inserire full-time alla logistica e ai vari servizi annessi le risorse scelte occuperanno le seguenti mansioni: distribuzione e servizi;import ed export,assistenza al cliente gestione e acquisizione dei dati. Si richiede: Disponibilità immediata, Si valuta anche la prima esperienza. Per colloqui inviare CV a selezionepersonalelissone@gmail.com
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Milano (Lombardia)
Addetti alla vendita - Milano: Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 shop monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di Addetti alla vendita per il negozio AFFILIATO di prossima apertura a Milano (zona centro) [In questa fase si valutano candidature sia part time sia full time] Conosce, apprezza e trasmette la cultura e i valori del brand a tutti i potenziali Clienti che accoglie in negozio. Illustra, grazie alla formazione che riceve, le caratteristiche e i vantaggi dei nostri prodotti: dagli occhiali (da vista e da sole), alle lenti da vista,  le lenti a contatto e gli   accessori.  Il suo lavoro è una parte fondamentale della nostra missione, ed è indispensabile per raggiungere i risultati attesi del proprio punto vendita e quindi dell'azienda.   Area di lavoro: Milano (zona centro). CHI CERCHIAMO ·         Per continuare a crescere e guardare lontano, cerchiamo persone energiche e stimolanti, con una spiccata propensione a lavorare a contatto con le persone: colleghi e Clienti. Persone, appunto, alle quali offrire un'esperienza di acquisto easy e gioiosa caratterizzata da un'assistenza di alto valore. ·         Una persona dinamica, con una elevata sensibilità commerciale - sa come gestire un Cliente, accompagnandolo verso l'acquisto. ·         Una persona sensibile alla moda ed il design, sa come funziona un negozio e ne rispetta le regole operative, giocando in squadra con i suoi colleghi. ·         Una persona capace di essere sensibile e responsabile nel rapportarsi con tutte le persone che visitano i nostri negozi (Clienti) e che vivono in negozio (Colleghi), sempre nel rispetto delle procedure operative, di vendita e di sicurezza. ·         Una persona appassionata al proprio lavoro, la persona è a suo agio nell'utilizzo di computer e tablet. ·         Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Ti offriamo un bel lavoro, in un ambiente di dinamico e stimolante dove la felicità, il successo e la crescita professionale di ogni persona sono importanti.
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Milano (Lombardia)
Addetti alla vendita part time - Rozzano (MI): Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 shop monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di Addetti alla vendita part time per il negozio di Rozzano (MI) Conosce, apprezza e trasmette la cultura e i valori del brand a tutti i potenziali Clienti che accoglie in negozio. Illustra, grazie alla formazione che riceve, le caratteristiche e i vantaggi dei nostri prodotti: dagli occhiali (da vista e da sole), alle lenti da vista,  le lenti a contatto e gli   accessori.  Il suo lavoro è una parte fondamentale della nostra missione, ed è indispensabile per raggiungere i risultati attesi del proprio punto vendita e quindi dell'azienda.  Area di lavoro: Rozzano (MI), con disponibilità ai trasferimenti. CHI CERCHIAMO ·         Per continuare a crescere e guardare lontano, cerchiamo persone energiche e stimolanti, con una spiccata propensione a lavorare a contatto con le persone: colleghi e Clienti. Persone, appunto, alle quali offrire un'esperienza di acquisto easy e gioiosa caratterizzata da un'assistenza di alto valore. ·         Una persona dinamica, con una elevata sensibilità commerciale - sa come gestire un Cliente, accompagnandolo verso l'acquisto. ·         Una persona sensibile alla moda ed il design, sa come funziona un negozio e ne rispetta le regole operative, giocando in squadra con i suoi colleghi. ·         Una persona capace di essere sensibile e responsabile nel rapportarsi con tutte le persone che visitano i nostri negozi (Clienti) e che vivono in negozio (Colleghi), sempre nel rispetto delle procedure operative, di vendita e di sicurezza. ·         Una persona appassionata al proprio lavoro, la persona è a suo agio nell'utilizzo di computer e tablet. ·        Preferibile ma non indispensabile un buon livello di conoscenza della lingua inglese. COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Ti offriamo un bel lavoro, in un ambiente di dinamico e stimolante dove la felicità, il successo e la crescita professionale di ogni persona sono importanti. Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione. Avrai ottime  le possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna.
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Milano (Lombardia)
Addetti alla vendita - Milano: Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 shop monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di Addetti alla vendita per il negozio in Corso Vercelli a Milano Conosce, apprezza e trasmette la cultura e i valori del brand a tutti i potenziali Clienti che accoglie in negozio. Illustra, grazie alla formazione che riceve, le caratteristiche e i vantaggi dei nostri prodotti: dagli occhiali (da vista e da sole), alle lenti da vista,  le lenti a contatto e gli   accessori.  Il suo lavoro è una parte fondamentale della nostra missione, ed è indispensabile per raggiungere i risultati attesi del proprio punto vendita e quindi dell'azienda.  Area di lavoro:  Milano, con disponibilità ai trasferimenti. CHI CERCHIAMO ·         Per continuare a crescere e guardare lontano, cerchiamo persone energiche e stimolanti, con una spiccata propensione a lavorare a contatto con le persone: colleghi e Clienti. Persone, appunto, alle quali offrire un'esperienza di acquisto easy e gioiosa caratterizzata da un'assistenza di alto valore. ·         Una persona dinamica, con una elevata sensibilità commerciale - sa come gestire un Cliente, accompagnandolo verso l'acquisto. ·         Una persona sensibile alla moda ed il design, sa come funziona un negozio e ne rispetta le regole operative, giocando in squadra con i suoi colleghi. ·         Una persona capace di essere sensibile e responsabile nel rapportarsi con tutte le persone che visitano i nostri negozi (Clienti) e che vivono in negozio (Colleghi), sempre nel rispetto delle procedure operative, di vendita e di sicurezza. ·         Una persona appassionata al proprio lavoro, la persona è a suo agio nell'utilizzo di computer e tablet. ·        Preferibile ma non indispensabile un buon livello di conoscenza della lingua inglese. COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Ti offriamo un bel lavoro, in un ambiente di dinamico e stimolante dove la felicità, il successo e la crescita professionale di ogni persona sono importanti. Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione. Avrai ottime  le possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna.
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