Addetti assistenza telefonica commerciale
Elenco delle migliori vendite addetti assistenza telefonica commerciale
ITALIAN ALARM ANTIFURTO CASA WIRELESS, MOD. CONNECTION 2021 GSM + WIFI, CONTROLLABILE DA APP"S-HOME". SIRENA WIRELESS 120DB, ASSISTENZA TELEFONICA ITALIA E VIDEOTUTORIAL. GIÀ CONFIGURATO
- ? ITALIAN ALARM KIT ANTIFURTO FUTURISTICO CON CONTROLLO TOTALE DA APP "S-HOME" CON CONNESSIONE ALLA RETE WIFI DOMESTICA. SFRUTTANDO LA CONNESSIONE INTERNET DI CASA POTRAI RICEVERE NOTIFICHE PUSH DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE . CON L'APPLICAZIONE E' POSSIBILE GESTIRE COMPLETAMENTE L'ANTIFURTO DA QUALUNQUE PARTE DEL MONDO
- ? IL KIT ANTIFURTO È COMPOSTO DA 3 sensore movimento, 3 telecomando wireless, 3 sensore magnetico porta, 1 sirena wireless da esterno 120 Db alimentata, 1 minisirena filare 110 Db. Tutte le batterie sono incluse
- ? LA SIRENA E TUTTI I SENSORI WIRELESS SONO GIA' ASSOCIATI ALLA CENTRALE E PROVVISTI DI BATTERIA ( 4 AAA PER SENSORI DI MOVIMENTO E 1 CR2032 PER SENSORE MAGNETICO) AUTONOMIA 18/24 MESI
- ? E' POSSIBILE UTILIZZARLO CON SCHEDA SIM GSM, CON APP O ENTRAMBE. EFFETTUA CHIAMATE E SMS IN CASO DI ALLARME TRAMITE SCHEDA GSM , INOLTRE TRAMITE APPLICAZIONE GRATUITA "S-HOME" SI UTILIZZA IL PROPRIO SMARTPHONE PER LA GESTIONE TOTALE DELL'IMPIANTO, ARMARE , DISARMARE, CANCELLARE TELECOMANDI E SENSORI, RINOMINARE SENSORI , VISIONARE STORICO ALLARMI E RICEVERE NOTIFICHE
- ? ASSISTENZA TELEFONICA IN ITALIANO E VIDEOTUTORIAL
Vedi prezzi in Amazon
ITALIAN ALARM ANTIFURTO ALLARME CASA WIRELESS, GSM + WIFI MOD. 2021 SEMPLIFICATO, CONTROLLO APP ANDROID/IOS, APP S-HOME CONNESSIONE AL ROUTER DI CASA, GIÁ CONFIGURATO + ASSISTENZA TELEFONICA ITALIA
- ? ITALIAN ALARM, potente ed efficace KIT antifurto futuristico con controllo totale da app "S-HOME" con connessione alla rete WiFi domestica. Sfruttando la connessione internet di casa potrai ricevere notifiche push direttamente sul tuo smartphone . con l'applicazione è possibile gestire completamente l'antifurto da qualunque parte del mondo
- ? E' POSSIBILE UTILIZZARLO CON SCHEDA SIM GSM, CON APP O ENTRAMBE. EFFETTUA CHIAMATE E SMS IN CASO DI ALLARME TRAMITE SCHEDA GSM , INOLTRE TRAMITE APPLICAZIONE GRATUITA "S-HOME" SI UTILIZZA IL PROPRIO SMARTPHONE PER LA GESTIONE TOTALE DELL'IMPIANTO, ARMARE , DISARMARE , GESTIRE TEMPI DI RITARDO, CANCELLARE TELECOMANDI E SENSORI, RINOMINARE SENSORI , VISIONARE STORICO ALLARMI E RICEVERE NOTIFICHE
- ? Il KIT COMPRENDE OLTRE ALLA CENTRALINA ANCHE 6 SENSORE DI MOVIMENTO, 12 SENSORE MAGNETICO WIRELESS, 4 TELECOMANDO, LA SIRENA INTERNA FILARE, LA SIRENA ESTERNA, TUTTO GIA' ASSOCIATO ALLA CENTRALINA, BISOGNA SOLO ACCENDERE LA SIRENA DAL TASTO INTERNO. SUPPORTA SINO A 100 SENSORI WIRELESS E DISPONE DI 2 ZONE FILARI
- ? ANTIFURTO E SIRENA DOTATI ENTRAMBI DI BATTERIA TAMPONE, IN CASO DI MANCATA CORRENTE FUNZIONERA' PER PARECCHIE ORE E POTRETE VENIRE AVVISATI TRAMITE SMS DELLA MANCANZA E DEL RITORNO DI CORRENTE
- ? GARANZIA ITALIA 24 MESI ED ASSISTENZA TELEFONICA IN ITALIANO + VIDEOTUTORIAL YOUTUBE
Vedi prezzi in Amazon
KIT VIDEOSORVEGLIANZA AHD WIRELESS 1,3 MP ICLOUD ASSISTENZA TELEFONICA
- VISIBILE IN REMOTO CON APPLICAZIONE ASSISTENZA TELEFONICA
Vedi prezzi in Amazon
Treviso (Veneto)
Per importante società di servizi selezioniamo ADDETTI ALL'ASSISTENZA COMMERCIALE TELEFONICA anche alla prima esperienza lavorativa. Il candidato dovrà ricoprire il ruolo di vendita e assistenza commerciale ai clienti. Per il ruolo sono richieste spigliatezza e buone doti relazionali. Possibilità di orario sia full time che part time. Luogo di lavoro: Vicinanze di Conegliano. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Per azienda commerciale a Perugia si ricercano addetti all’assistenza telefonica ai clienti. Requisiti richiesti: attuale stato di disoccupazione, diploma di maturità, disponibilità full-time immediata, residenza a Perugia o paesi in provincia, ottime capacità relazionali e dimestichezza nell’utilizzo del PC. L’azienda offre regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato, e retribuzione mensile. Se interessati al presente annuncio, inviare la candidatura con curriculum vitae compreso di numero telefonico.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Azienda commerciale di nuova apertura seleziona sul territorio italiano operatori per assistenza telefonica. L'attività consiste nell'assistenza tecnica per la nostra clientela. E' richiesta attitudine ad apprendere molteplici e nuove nozioni, e una forte propensione per il problem solving. Si richiede disponibilità immediata e full time. Sono richieste doti di puntualità, attitudine al rapporto telefonico, buona dizione e padronanza della lingua italiana scritta e parlata, ottimo utilizzo del PC e conoscenza di internet. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Si offre: Affiancamento adeguato, metodo di lavoro, strumenti tecnico-organizzativi.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda italiana, per nuovo,importante progetto è alla ricerca di personale.Le risorse si occuperanno dell'assistenza tecnica e commerciale in tema di utenze energetiche, illustrando in maniera dettagliata al cliente le tariffe e le promozioni presenti sul mercato libero.Le principali mansioni saranno:-Gestione delle chiamate -Assistenza pre-attivazione di contratti luce e gas -Supporto ed identificazione dell'esigenze del cliente in tema di consumi.Si richiede:-Ottima dialettica e buone doti comunicative -Predisposizione al lavoro di gruppo-Conoscenza dei più conosciuti sistemi informatici-Preferibilmente esperienza pregressa in ruoli analoghi, ma si valutano anche candidati per una prima esperienzaSi offre:-Inquadramento contrattuale a norma di legge-Formazione iniziale e affiancamento costante a carico dell'azienda-Retribuzione fissa garantita-Bonus,gare ed incentivi per gli obiettivi raggiunti-Reale possibilità di crescita professionaleDisponibilità part-timeSede di lavoro:NapoliPer info e candidatureTel.*vedi modalità di candidatura*Email. [*vedi modalità di candidatura*] Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03." Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per importante società di servizi seleziona addetti all'assistenza commerciale telefonica anche alla prima esperienza lavorativa. Il candidato dovrà ricoprire il ruolo di vendita e assistenza commerciale ai clienti. Per il ruolo sono richieste spigliatezza e buone doti relazionali. Possibilità di continuità lavorativa.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Energia Comune, affermata azienda fornitrice di servizi luce e gas del mercato libero, vista la crescita del portfolio clienti, ricerca: Addetti all’Assistenza Telefonica, Supporto tecnico e Back Office Le risorse selezionate si occuperanno di offrire assistenza e supporto in merito ai servizi sottoscritti: Si Offre * Iniziale corso di formazione amministrativa e tecnica necessario ad apprendere le policy relative al contesto di assistenza alla clientela; * Contratto part-time con possibilità di estensione oraria;
 Il Candidato Ideale Possiede i Seguenti Requisiti * Diploma o laurea; * Disponibilità immediata; * Pregressa esperienza in ambito contact center INBOUND e assistenza clienti; * Pregressa esperienza in ambito OUTBOUND, settore commerciale; * Caring sui contenuti amministrativi, tecnici e commerciali; * Predisposizione al rapido apprendimento e flessibilità; * Buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità, problem solving, buona dialettica, buona dimestichezza con pc completano il profilo.
 Sede di lavoro: BARI - Loseto
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
FILIALE: MILANO SERVICES Per Azienda cliente, Leader nell'offerta di servizi di Contact Center Settore Telecomunicazioni RICERCHIAMO: ADDETTI/ADDETTE AL CUSTOMER CARE I candidati, opportunamente formati saranno dedicati all'assistenza telefonica per commessa nell'ambito energy. Le mansioni a cui si verrà adibiti nello specifico saranno: - Fornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del cliente; - Gestire il servizio di post vendita; - Gestione Problematiche e risoluzione delle stesse. E' previsto un Corso Forma.temp con un impegno di 8 ore al giorno della durata di circa una settimana, propedeutico all'inserimento. Requisiti richiesti - Diploma di Scuola Superiore di II grado o Laurea - Ottima conoscenza lingua italiana orale e scritta - Ottima capacità e velocità di videoscrittura/navigazione internet - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e Conoscenza del Pacchetto Office (Word / Excel / PowerPoint). Soft Skills - Ottime capacità di comunicazione/relazionali - Orientamento al cliente - Problem Solving - Orientamento all'obiettivo Offerta Contrattuale: Inquadramento: CCNL Telecomunicazioni 2°Livello in somministrazione a Tempo Determinato di un mese iniziale con possibilità di successive proroghe. Orario di lavoro: Part Time 20 ore settimanali con turni nella fascia oraria dalle 8 alle 22, da lunedì a domenica, su turni a rotazione. 5 gg lavorativi a settimana. Attività in presenza Luogo di lavoro: Bologna, raggiungibile con i mezzi. Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. ' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Per azienda a Perugia si ricercano addetti all’ assistenza telefonica ai clienti. Requisiti richiesti: attuale stato di disoccupazione, diploma di maturità, disponibilità full-time immediata, residenza a Perugia o paesi in provincia, ottime capacità relazionali e dimestichezza nell’utilizzo del PC e dei suoi principali pacchetti applicativi. L’azienda offre regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato, e retribuzione mensile. Se interessati al presente annuncio, inviare la candidatura con curriculum vitae compreso di numero telefonico.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Per azienda a Perugia si ricercano addetti al problem solving e assistenza telefonica ai clienti. Sono richiesti attuale stato di disoccupazione, diploma di maturità, disponibilità full-time immediata, residenza a Perugia o paesi in provincia, ottime capacità relazionali e dimestichezza nell’utilizzo del PC e dei suoi principali pacchetti. L’azienda offre regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato. Se interessati al presente annuncio, inviare la candidatura con curriculum vitae compreso di numero telefonico.
Vista prodotto
Collazzone (Umbria)
Collazzone: automuniti, buone doti comunicative [rif.fc697] addetti gestione e consegna caffe. Addetti reparto commerciale addetti assistenza e gestione clienti Automuniti, buone doti comunicative Sede: collazzone. Inserzionista: C.S STELLA SRLS risorse umane
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
A Milano, per nuova apertura, ricerca personale di ambo i sessi per: - Assistenza telefonica clienti e presa appuntamenti - Compilazione pratiche e gestione agenda - Ordinativi clienti Richiesta predisposizione al lavoro in team e buone capacità relazionali. Impiego full time con inserimento immediato. Graditi auto muniti NO VENDITA PORTA A PORTA
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La risorsa inserita in Segreteria si occuperà di:- accoglienza clienti,- centralino-segreteria,- gestione posta,- assistenza ufficio commerciale,- gestione DDT e fatturazione.Requisiti:-Diploma/ Laurea-Predisposizione ai rapporti interpersonali-Doti relazionali.L'azienda offre iniziale contratto Determinato.Orario lavorativo: Full-timeZona:NapoliPer candidarsi inviare CV aggiornato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Addetti alla vendita - Milano: Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 shop monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di Addetti alla vendita per il negozio AFFILIATO di prossima apertura a Milano (zona centro) [In questa fase si valutano candidature sia part time sia full time] Conosce, apprezza e trasmette la cultura e i valori del brand a tutti i potenziali Clienti che accoglie in negozio. Illustra, grazie alla formazione che riceve, le caratteristiche e i vantaggi dei nostri prodotti: dagli occhiali (da vista e da sole), alle lenti da vista, le lenti a contatto e gli accessori. Il suo lavoro è una parte fondamentale della nostra missione, ed è indispensabile per raggiungere i risultati attesi del proprio punto vendita e quindi dell'azienda. Area di lavoro: Milano (zona centro). CHI CERCHIAMO · Per continuare a crescere e guardare lontano, cerchiamo persone energiche e stimolanti, con una spiccata propensione a lavorare a contatto con le persone: colleghi e Clienti. Persone, appunto, alle quali offrire un'esperienza di acquisto easy e gioiosa caratterizzata da un'assistenza di alto valore. · Una persona dinamica, con una elevata sensibilità commerciale - sa come gestire un Cliente, accompagnandolo verso l'acquisto. · Una persona sensibile alla moda ed il design, sa come funziona un negozio e ne rispetta le regole operative, giocando in squadra con i suoi colleghi. · Una persona capace di essere sensibile e responsabile nel rapportarsi con tutte le persone che visitano i nostri negozi (Clienti) e che vivono in negozio (Colleghi), sempre nel rispetto delle procedure operative, di vendita e di sicurezza. · Una persona appassionata al proprio lavoro, la persona è a suo agio nell'utilizzo di computer e tablet. · Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Ti offriamo un bel lavoro, in un ambiente di dinamico e stimolante dove la felicità, il successo e la crescita professionale di ogni persona sono importanti.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Addetti alla vendita part time - Rozzano (MI): Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 shop monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di Addetti alla vendita part time per il negozio di Rozzano (MI) Conosce, apprezza e trasmette la cultura e i valori del brand a tutti i potenziali Clienti che accoglie in negozio. Illustra, grazie alla formazione che riceve, le caratteristiche e i vantaggi dei nostri prodotti: dagli occhiali (da vista e da sole), alle lenti da vista, le lenti a contatto e gli accessori. Il suo lavoro è una parte fondamentale della nostra missione, ed è indispensabile per raggiungere i risultati attesi del proprio punto vendita e quindi dell'azienda. Area di lavoro: Rozzano (MI), con disponibilità ai trasferimenti. CHI CERCHIAMO · Per continuare a crescere e guardare lontano, cerchiamo persone energiche e stimolanti, con una spiccata propensione a lavorare a contatto con le persone: colleghi e Clienti. Persone, appunto, alle quali offrire un'esperienza di acquisto easy e gioiosa caratterizzata da un'assistenza di alto valore. · Una persona dinamica, con una elevata sensibilità commerciale - sa come gestire un Cliente, accompagnandolo verso l'acquisto. · Una persona sensibile alla moda ed il design, sa come funziona un negozio e ne rispetta le regole operative, giocando in squadra con i suoi colleghi. · Una persona capace di essere sensibile e responsabile nel rapportarsi con tutte le persone che visitano i nostri negozi (Clienti) e che vivono in negozio (Colleghi), sempre nel rispetto delle procedure operative, di vendita e di sicurezza. · Una persona appassionata al proprio lavoro, la persona è a suo agio nell'utilizzo di computer e tablet. · Preferibile ma non indispensabile un buon livello di conoscenza della lingua inglese. COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Ti offriamo un bel lavoro, in un ambiente di dinamico e stimolante dove la felicità, il successo e la crescita professionale di ogni persona sono importanti. Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione. Avrai ottime le possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Addetti alla vendita - Milano: Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 shop monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di Addetti alla vendita per il negozio in Corso Vercelli a Milano Conosce, apprezza e trasmette la cultura e i valori del brand a tutti i potenziali Clienti che accoglie in negozio. Illustra, grazie alla formazione che riceve, le caratteristiche e i vantaggi dei nostri prodotti: dagli occhiali (da vista e da sole), alle lenti da vista, le lenti a contatto e gli accessori. Il suo lavoro è una parte fondamentale della nostra missione, ed è indispensabile per raggiungere i risultati attesi del proprio punto vendita e quindi dell'azienda. Area di lavoro: Milano, con disponibilità ai trasferimenti. CHI CERCHIAMO · Per continuare a crescere e guardare lontano, cerchiamo persone energiche e stimolanti, con una spiccata propensione a lavorare a contatto con le persone: colleghi e Clienti. Persone, appunto, alle quali offrire un'esperienza di acquisto easy e gioiosa caratterizzata da un'assistenza di alto valore. · Una persona dinamica, con una elevata sensibilità commerciale - sa come gestire un Cliente, accompagnandolo verso l'acquisto. · Una persona sensibile alla moda ed il design, sa come funziona un negozio e ne rispetta le regole operative, giocando in squadra con i suoi colleghi. · Una persona capace di essere sensibile e responsabile nel rapportarsi con tutte le persone che visitano i nostri negozi (Clienti) e che vivono in negozio (Colleghi), sempre nel rispetto delle procedure operative, di vendita e di sicurezza. · Una persona appassionata al proprio lavoro, la persona è a suo agio nell'utilizzo di computer e tablet. · Preferibile ma non indispensabile un buon livello di conoscenza della lingua inglese. COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Ti offriamo un bel lavoro, in un ambiente di dinamico e stimolante dove la felicità, il successo e la crescita professionale di ogni persona sono importanti. Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione. Avrai ottime le possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna.
Vista prodotto
-
Successivo →