Addetti assistenza trasfertisti
Elenco delle migliori vendite addetti assistenza trasfertisti
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Bari (Puglia)
Stiamo ricercando addetti all'assistenza clienti, anche alla prima esperienza lavorativa, da inserire in azienda sita in Bari. Il candidato si occuperà di customer service e assistenza tecnica-amministrativa. I Requisiti richiesti sono i seguenti: disponibilità immediata e full time; stato di inoccupazione; conoscenza del pacchetto office/excell. Il candidato dovrà inoltre, essere residente in Bari, Bat o provincia.L'azienda offre un regolare contratto a norma di legge,con retribuzione fissa mensile. Se realmente interessati inviare il curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali e recapito telefonico su cui potervi contattare. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Treviso (Veneto)
Per importante società di servizi selezioniamo ADDETTI ALL'ASSISTENZA COMMERCIALE TELEFONICA anche alla prima esperienza lavorativa. Il candidato dovrà ricoprire il ruolo di vendita e assistenza commerciale ai clienti. Per il ruolo sono richieste spigliatezza e buone doti relazionali. Possibilità di orario sia full time che part time. Luogo di lavoro: Vicinanze di Conegliano. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Salerno (Campania)
Azienda sita a Salerno ricerca per ampliamento del personale addetti all'assistenza tecnica che si occuperanno di:- riparazione- installazione- manutenzione impianti.I candidati devono rispondere ai seguenti requisiti minimi:-residenza a Salerno e provincia-diploma di maturità-disponibilità immediata e full time- competenze tecniche-minima esperienza nel settore.Sede di lavoro SalernoSi offre contratto a norma di legge e corso di formazione per i candidati scelti.Inviare CV solo se realmente interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Salerno (Campania)
Azienda sita a Salerno ricerca per rinnovo personale addetti all’assistenza tecnica che si occuperanno di: -riparazione - installazione - manutenzione impianti. I candidati devono rispondere ai seguenti requisiti minimi: -residenza a Salerno e provincia -diploma di maturità -disponibilità immediata e full time - competenze tecniche -minima esperienza nel settore. Sede di lavoro Salerno Si offre contratto a norma di legge e corso di formazione per i candidati scelti. Inviare CV solo se realmente interessati.
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Bari (Puglia)
Azienda di Bari seleziona addetti all’assistenza clienti. Le mansioni affidate saranno le seguenti: relazionarsi con i clienti di un’azienda operante nel settore del trattamento di acqua e aria per comprendere e risolvere telefonicamente o in presenza, secondo richiesta, problematiche di inquinamento idrico o atmosferico. Qualità gradite: spiccato interesse o esperienza pregressa nel settore, spirito di squadra, orientamento ai risultati. L’azienda richiede: diploma di scuola superiore, disponibilità immediata e full-time per contratto a norma di legge, ottime capacità di linguaggio e problem solving, residenza in Bari o provincia, alcun vincolo contrattuale, dinamismo e concretezza. Per chi realmente interessato inviare cv e recapito telefonico aggiornato.
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Torino (Piemonte)
Stiamo cercando addetti da inserire in struttura per svolgere attività ed interventi di assistenza tecnica presso i clienti. Il candidato ideale, che ha un profilo Junior, possiede i seguenti requisiti: - diploma di indirizzo tecnico in ambito informatico o elettronico - buona conoscenza degli strumenti informatici (MS Office in particolare), apprezzabile la conoscenza a livello di programmazione - preferibile, ma non necessaria, esperienza pregressa di 1 o 2 anni in analoga mansione - elementi di base di tecnologia meccanica, elettrica, pneumatica - padronanza della lingua INGLESE (scritta e parlata) - disponibilità al lavoro straordinario ed alle trasferte in Italia ed all’estero anche per periodi medio lunghi. Per la posizione sopra indicata, il CCNL di riferimento è quello Industria METALMECCANICA e della INSTALLAZIONE di IMPIANTI. La tipologia di contratto offerto ed il livello di inquadramento saranno in funzione del candidato selezionato e dell’esperienza maturata.
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Caserta (Campania)
Azienda commerciale di nuova apertura seleziona sul territorio italiano operatori per assistenza telefonica. L'attività consiste nell'assistenza tecnica per la nostra clientela. E' richiesta attitudine ad apprendere molteplici e nuove nozioni, e una forte propensione per il problem solving. Si richiede disponibilità immediata e full time. Sono richieste doti di puntualità, attitudine al rapporto telefonico, buona dizione e padronanza della lingua italiana scritta e parlata, ottimo utilizzo del PC e conoscenza di internet. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Si offre: Affiancamento adeguato, metodo di lavoro, strumenti tecnico-organizzativi.
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Taranto (Puglia)
TARA JOB Azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, è alla ricerca di risorse per l'apertura della NUOVA sede di Taranto. Ai Candidati si richiede: - Buona dialettica; - Conoscenze di base nell'uso del pc; - Forte senso motivazionale al fine del raggiungimento di obiettivi singoli e di squadra; Si offre: - FISSO MENSILE GARANTITO - PROVVIGIONI CUMULATE AL FISSO TRA LE PIU' ALTE SUL TERRITORIO - Bonus e gare aggiuntive - Flessibilità oraria ed organizzativa per un full time di 8 ore Per fissare un colloquio si prega di rispondere all'annuncio, inviare il proprio CV
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Treviso (Veneto)
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per importante società di servizi seleziona addetti all'assistenza commerciale telefonica anche alla prima esperienza lavorativa. Il candidato dovrà ricoprire il ruolo di vendita e assistenza commerciale ai clienti. Per il ruolo sono richieste spigliatezza e buone doti relazionali. Possibilità di continuità lavorativa.
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Collazzone (Umbria)
Collazzone: automuniti, buone doti comunicative [rif.fc697] addetti gestione e consegna caffe. Addetti reparto commerciale addetti assistenza e gestione clienti Automuniti, buone doti comunicative Sede: collazzone. Inserzionista: C.S STELLA SRLS risorse umane
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Milano (Lombardia)
Addetti alla vendita - Milano: Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 shop monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di Addetti alla vendita per il negozio AFFILIATO di prossima apertura a Milano (zona centro) [In questa fase si valutano candidature sia part time sia full time] Conosce, apprezza e trasmette la cultura e i valori del brand a tutti i potenziali Clienti che accoglie in negozio. Illustra, grazie alla formazione che riceve, le caratteristiche e i vantaggi dei nostri prodotti: dagli occhiali (da vista e da sole), alle lenti da vista, le lenti a contatto e gli accessori. Il suo lavoro è una parte fondamentale della nostra missione, ed è indispensabile per raggiungere i risultati attesi del proprio punto vendita e quindi dell'azienda. Area di lavoro: Milano (zona centro). CHI CERCHIAMO · Per continuare a crescere e guardare lontano, cerchiamo persone energiche e stimolanti, con una spiccata propensione a lavorare a contatto con le persone: colleghi e Clienti. Persone, appunto, alle quali offrire un'esperienza di acquisto easy e gioiosa caratterizzata da un'assistenza di alto valore. · Una persona dinamica, con una elevata sensibilità commerciale - sa come gestire un Cliente, accompagnandolo verso l'acquisto. · Una persona sensibile alla moda ed il design, sa come funziona un negozio e ne rispetta le regole operative, giocando in squadra con i suoi colleghi. · Una persona capace di essere sensibile e responsabile nel rapportarsi con tutte le persone che visitano i nostri negozi (Clienti) e che vivono in negozio (Colleghi), sempre nel rispetto delle procedure operative, di vendita e di sicurezza. · Una persona appassionata al proprio lavoro, la persona è a suo agio nell'utilizzo di computer e tablet. · Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Ti offriamo un bel lavoro, in un ambiente di dinamico e stimolante dove la felicità, il successo e la crescita professionale di ogni persona sono importanti.
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Milano (Lombardia)
Addetti alla vendita part time - Rozzano (MI): Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 shop monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di Addetti alla vendita part time per il negozio di Rozzano (MI) Conosce, apprezza e trasmette la cultura e i valori del brand a tutti i potenziali Clienti che accoglie in negozio. Illustra, grazie alla formazione che riceve, le caratteristiche e i vantaggi dei nostri prodotti: dagli occhiali (da vista e da sole), alle lenti da vista, le lenti a contatto e gli accessori. Il suo lavoro è una parte fondamentale della nostra missione, ed è indispensabile per raggiungere i risultati attesi del proprio punto vendita e quindi dell'azienda. Area di lavoro: Rozzano (MI), con disponibilità ai trasferimenti. CHI CERCHIAMO · Per continuare a crescere e guardare lontano, cerchiamo persone energiche e stimolanti, con una spiccata propensione a lavorare a contatto con le persone: colleghi e Clienti. Persone, appunto, alle quali offrire un'esperienza di acquisto easy e gioiosa caratterizzata da un'assistenza di alto valore. · Una persona dinamica, con una elevata sensibilità commerciale - sa come gestire un Cliente, accompagnandolo verso l'acquisto. · Una persona sensibile alla moda ed il design, sa come funziona un negozio e ne rispetta le regole operative, giocando in squadra con i suoi colleghi. · Una persona capace di essere sensibile e responsabile nel rapportarsi con tutte le persone che visitano i nostri negozi (Clienti) e che vivono in negozio (Colleghi), sempre nel rispetto delle procedure operative, di vendita e di sicurezza. · Una persona appassionata al proprio lavoro, la persona è a suo agio nell'utilizzo di computer e tablet. · Preferibile ma non indispensabile un buon livello di conoscenza della lingua inglese. COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Ti offriamo un bel lavoro, in un ambiente di dinamico e stimolante dove la felicità, il successo e la crescita professionale di ogni persona sono importanti. Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione. Avrai ottime le possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna.
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Milano (Lombardia)
Addetti alla vendita - Milano: Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 shop monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di Addetti alla vendita per il negozio in Corso Vercelli a Milano Conosce, apprezza e trasmette la cultura e i valori del brand a tutti i potenziali Clienti che accoglie in negozio. Illustra, grazie alla formazione che riceve, le caratteristiche e i vantaggi dei nostri prodotti: dagli occhiali (da vista e da sole), alle lenti da vista, le lenti a contatto e gli accessori. Il suo lavoro è una parte fondamentale della nostra missione, ed è indispensabile per raggiungere i risultati attesi del proprio punto vendita e quindi dell'azienda. Area di lavoro: Milano, con disponibilità ai trasferimenti. CHI CERCHIAMO · Per continuare a crescere e guardare lontano, cerchiamo persone energiche e stimolanti, con una spiccata propensione a lavorare a contatto con le persone: colleghi e Clienti. Persone, appunto, alle quali offrire un'esperienza di acquisto easy e gioiosa caratterizzata da un'assistenza di alto valore. · Una persona dinamica, con una elevata sensibilità commerciale - sa come gestire un Cliente, accompagnandolo verso l'acquisto. · Una persona sensibile alla moda ed il design, sa come funziona un negozio e ne rispetta le regole operative, giocando in squadra con i suoi colleghi. · Una persona capace di essere sensibile e responsabile nel rapportarsi con tutte le persone che visitano i nostri negozi (Clienti) e che vivono in negozio (Colleghi), sempre nel rispetto delle procedure operative, di vendita e di sicurezza. · Una persona appassionata al proprio lavoro, la persona è a suo agio nell'utilizzo di computer e tablet. · Preferibile ma non indispensabile un buon livello di conoscenza della lingua inglese. COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Ti offriamo un bel lavoro, in un ambiente di dinamico e stimolante dove la felicità, il successo e la crescita professionale di ogni persona sono importanti. Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione. Avrai ottime le possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna.
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Biella (Piemonte)
Addetti alla vendita - Biella: Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 shop monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di Addetti alla vendita per il negozio affiliato di prossima apertura a Biella Si valutano profili con disponibilità sia part time sia full time Conosce, apprezza e trasmette la cultura e i valori del brand a tutti i potenziali Clienti che accoglie in negozio. Illustra, grazie alla formazione che riceve, le caratteristiche e i vantaggi dei nostri prodotti: dagli occhiali (da vista e da sole), alle lenti da vista, le lenti a contatto e gli accessori. Il suo lavoro è una parte fondamentale della nostra missione, ed è indispensabile per raggiungere i risultati attesi del proprio punto vendita e quindi dell'azienda. Area di lavoro: Biella. CHI CERCHIAMO · Per continuare a crescere e guardare lontano, cerchiamo persone energiche e stimolanti, con una spiccata propensione a lavorare a contatto con le persone: colleghi e Clienti. Persone, appunto, alle quali offrire un'esperienza di acquisto easy e gioiosa caratterizzata da un'assistenza di alto valore. · Una persona dinamica, con una elevata sensibilità commerciale - sa come gestire un Cliente, accompagnandolo verso l'acquisto. · Una persona sensibile alla moda ed il design, sa come funziona un negozio e ne rispetta le regole operative, giocando in squadra con i suoi colleghi. · Una persona capace di essere sensibile e responsabile nel rapportarsi con tutte le persone che visitano i nostri negozi (Clienti) e che vivono in negozio (Colleghi), sempre nel rispetto delle procedure operative, di vendita e di sicurezza. · Una persona appassionata al proprio lavoro, la persona è a suo agio nell'utilizzo di computer e tablet. · Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese. COSA OFFRIAMO Ti offriamo un bel lavoro, in un ambiente dinamico e stimolante dove la felicità, il successo e la crescita professionale di ogni persona sono importanti.
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Milano (Lombardia)
Addetti alla vendita - Rozzano (MI): Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 shop monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di Addetti alla vendita per il negozio di Rozzano (MI) Conosce, apprezza e trasmette la cultura e i valori del brand a tutti i potenziali Clienti che accoglie in negozio. Illustra, grazie alla formazione che riceve, le caratteristiche e i vantaggi dei nostri prodotti: dagli occhiali (da vista e da sole), alle lenti da vista, le lenti a contatto e gli accessori. Il suo lavoro è una parte fondamentale della nostra missione, ed è indispensabile per raggiungere i risultati attesi del proprio punto vendita e quindi dell'azienda. Area di lavoro: Rozzano (MI). CHI CERCHIAMO · Per continuare a crescere e guardare lontano, cerchiamo persone energiche e stimolanti, con una spiccata propensione a lavorare a contatto con le persone: colleghi e Clienti. Persone, appunto, alle quali offrire un'esperienza di acquisto easy e gioiosa caratterizzata da un'assistenza di alto valore. · Una persona dinamica, con una elevata sensibilità commerciale - sa come gestire un Cliente, accompagnandolo verso l'acquisto. · Una persona sensibile alla moda ed il design, sa come funziona un negozio e ne rispetta le regole operative, giocando in squadra con i suoi colleghi. · Una persona capace di essere sensibile e responsabile nel rapportarsi con tutte le persone che visitano i nostri negozi (Clienti) e che vivono in negozio (Colleghi), sempre nel rispetto delle procedure operative, di vendita e di sicurezza. · Una persona appassionata al proprio lavoro, la persona è a suo agio nell'utilizzo di computer e tablet. · Preferibile ma non indispensabile un buon livello di conoscenza della lingua inglese.
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