Addetti attivita
Elenco delle migliori vendite addetti attivita
Varese (Lombardia)
Addetti/e al servizio Drive supermercato - Malnate (VA): Ciao, siamo il team di Place & People - società di selezione e formazione del personale. Cerchiamo TE con URGENZA per il seguente ruolo all'interno del SERVIZIO VENDITA: Addetti/e al servizio drive (spesa online) - Supermercato Malnate (VA) Stiamo ricercando con urgenza figure addette all'imballaggio e preparazione dei pacchi spesa per i clienti che ordinano on-line e vengono a ritirare direttamente presso i reparti interni al supermercato. NON è prevista consegna a domicilio, ma SOLO il lavoro di impaccamento da svolgersi all'interno degli spazi del Supermercato. L'attività si svolge su turni di circa 6 ore ciascuno (diurno e/o serale). CERCHIAMO persone che: - abbiano davvero desiderio e possibilità di lavorare con DISPONIBILITA' IMMEDIATA - siano automuniti - disponibili o per turno diurno o serale Il processo di selezione è molto veloce e l'inserimento immediato. Inizialmente è proposto un contratto a tempo determinato con possibilità di proroga MALNATE TI ASPETTA, E ANCHE NOI. GRAZIE
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Taranto (Puglia)
ADDETTI BACK OFFICEPer ampliamento organico, importante azienda di Taranto, ricerca addetti al BACK OFFICE.Inserita all'interno dell'azienda, la risorsa fornirà un supporto operativo alle attività d'ufficio, occupandosi in particolare dei compiti di tipo amministrativo/back office quali l'inserimento e l'elaborazione dei dati all'interno degli applicativi aziendali assicurandone la correttezza e il costante aggiornamento; garantirà inoltre la puntuale predisposizione della documentazione e la relativa trasmissione alle funzioni aziendali interessate nel rispetto dei tempi e delle scadenze prefissate.Il candidato ideale è in possesso di un diploma e possiede una minima conoscenza del pacchetto Office.Buone doti relazionali, autonomia e organizzazione completano il profilo.Ai sensi della Legge n° 903/77 l'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi.Contratto di lavoro: determinato - full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Addetti mensa La risorsa si occuperà di: _ Coadiuvare il cuoco nella preparazione dei prodotti da cucinare _ Provvedere al confezionamento dei piatti. _ Mantenere costantemente pulita la cucina e tutti gli attrezzi necessari all'attività
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Catanzaro (Calabria)
Ricerca n.2 Addetti Stampa Agenzia di comunicazione cerca due Addetti Stampa per attività di Ufficio Stampa quotidiane (diffusione comunicati stampa, gestione ed aggiornamento mailing list, rassegna stampa, gestione attività web e social) e Organizzazione eventi. Requisiti: - Laurea attinente di primo o di secondo grado; - Età massima 35 anni; - Capacità relazionali, motivazione e senso di responsabilità; - Buona conoscenza dell'uso dei principali social network; - Buona conoscenza di almeno una lingua straniera (inglese, francese o spagnolo). Sede: Catanzaro Per candidarsi: inviare C.V. A ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email).
950 €
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Catanzaro (Calabria)
Ricerca Addetti Stampa Agenzia di comunicazione cerca Addetti Stampa per attività di Ufficio Stampa quotidiane (diffusione comunicati stampa, gestione ed aggiornamento mailing list, rassegna stampa, gestione attività web e social) e Organizzazione eventi. Requisiti: - Laurea attinente di primo o di secondo grado; - Età massima 35 anni; - Capacità relazionali, motivazione e senso di responsabilità; - Buona conoscenza dell'uso dei principali social network; - Buona conoscenza di almeno una lingua straniera (inglese, francese o spagnolo). Sede: Catanzaro Per candidarsi: inviare C.V. A ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email)
1.000.282 €
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Milano (Lombardia)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care Settore Energia: Ricerchiamo persone dinamiche, motivate e orientate alla relazione con il cliente, per la gestione di servizi relativi al settore energia. Il candidato ideale dovrà essere in grado di gestire telefonicamente, tramite email e chat tutte le comunicazioni verso i Clienti privati e business, fornendo assistenza e supporto. La persona assegnata al ruolo sarà inserita in un team per attività inbound e outbound e si occuperà di: Gestione delle richieste provenienti da clienti privati e business; Conduzione di campagne telefoniche di customer satisfaction e di prevention; Gestione di attività di back office volte alla registrazione/protocollazione di contratti; Eventuali attività di inbound e outbound volte alla fidelizzazione del cliente. Il candidato ideale deve aver maturato una buona esperienza, anche se breve, in ambito commerciale, in attività di pre e post vendita e customer satisfaction. Requisiti che completano il profilo: Diploma di scuola superiore Spiccate capacità dialettiche e comunicative Proattività commerciale Forte attitudine alla vendita e al raggiungimento degli obiettivi prefissati Team-working e attitudine al problem-solving Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni in fascia 7.00 - 21.00 dal lunedì al sabato. Inviare la candidatura solo se realmente INTERESSATI e con disponibilità immediata. Si offre inserimento diretto a tempo determinato, con possibilità di proroga e trasformazione a tempo indeterminato - CCNL Telecomunicazioni Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
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Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care - Settore Automotive: Ricerchiamo persone con una spiccata proattività commerciale, buone doti dialettiche comunicative e orientamento al cliente. La risorsa sarà inserita in un team dedicato e si occuperà di gestire campagne telefoniche outobound e di lead generation verso Clienti business in ambito Automotive. Le principali mansioni previste sono: Gestione delle agende della rete commerciale Gestione di attività di presa appuntamenti e lead generation Eventuali attività di recall volte alla fidelizzazione del cliente Requisiti: Diploma di scuola superiore Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità, precisione e autonomia Il candidato ideale deve aver maturato un'esperienza, anche se breve, in ambito commerciale, in attività di teleselling o di telemarketing. Si richiede una disponibilità al lavoro su turni, da lunedì al venerdì in fascia oraria 8-20, part time o full time. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
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Biella (Piemonte)
Il nostro Cliente: Importante azienda Tessile Ci ha incaricati di ricercare: ADDETTI PREPARAZIONE e/o ADDETTI INTESECTING – ESPERTI Il lavoro: Attività di caricamento, pattugliamento e scarico dei macchinari automatici della linea produttiva (intersecting e preparazione). Lavoro full time, su turni diurni dal lunedì al venerdì. Il profilo: Il candidato / a deve necessariamente avere esperienza sui macchinari richiesti ed è disponibile ad eventuali straordinari. Il contratto: Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga. Zona di lavoro: Vicinanze Biella
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Cremona (Lombardia)
"Banco Fresco" apre un nuovo punto vendita a Cremona! Stiamo cercando le figure di: ADDETTI/E VENDITA REPARTO ORTOFRUTTA: Il/la candidato/a si occuperà di: garantire il rifornimento del reparto, occupandosi della gestione dei prodotti e del controllo scadenze; assistere i clienti nel peso dei prodotti e consigliarli nell'acquisto; adoperarsi nelle attività di allestimento e smantellamento delle attività promozionali; partecipare alle attività inventariali; gestione reclami e problematiche varie; garantire la corretta esposizione dei prodotti secondo indicazioni aziendali. Elemento fondamentale è l'attenzione alla corretta applicazione di norme igieniche e sanitarie. Richiesta disponibilità per un periodo di formazione della durata di un mese sui punti vendita già operativi. L'azienda si occuperà di fornire alle risorse l'alloggio per il periodo richiesto. Si richiede esperienza nella mansione in contesti strutturati, buone doti comunicative, predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro in team. Verranno contattati i soli candidati ritenuti in linea con il profilo desiderato. Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta a entrambi i sessi.
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Cremona (Lombardia)
"Banco Fresco" apre un nuovo punto vendita a Cremona! Stiamo cercando le figure di: ADDETTI/E VENDITA REPARTO GASTRONOMIA: Il/la candidato/a si occuperà di: operare correttamente sia al banco tradizionale che al libero servizio; garantire l'approvvigionamento, l'attrattività e l'accessibilità del reparto; assistere i clienti consigliando nell'acquisto; adoperarsi nelle attività di allestimento e smantellamento delle attività promozionali; partecipare alle attività di inventario; gestione reclami. Elemento fondamentale è l'attenzione alla corretta applicazione di norme igieniche e sanitarie. Richiesta disponibilità per un periodo di formazione della durata di un mese sui punti vendita già operativi. L'azienda si occuperà di fornire alle risorse l'alloggio per il periodo richiesto. Si richiede esperienza nella mansione in contesti strutturati, buone doti comunicative, predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro in team. Verranno contattati i soli candidati ritenuti in linea con il profilo desiderato. Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta a entrambi i sessi
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Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care - Settore Automotive: Ricerchiamo persone con una spiccata proattività commerciale, buone doti dialettiche comunicative e orientamento al cliente. La risorsa sarà inserita in un team dedicato e si occuperà di gestire campagne telefoniche outobound e di lead generation verso Clienti business in ambito Automotive. Le principali mansioni previste sono: Gestione delle agende della rete commerciale Gestione di attività di presa appuntamenti e lead generation Eventuali attività di recall volte alla fidelizzazione del cliente Requisiti: Diploma di scuola superiore Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità, precisione e autonomia Il candidato ideale deve aver maturato un'esperienza, anche se breve, in ambito commerciale, in attività di teleselling o di telemarketing. Si richiede una disponibilità part time su turni, dal lunedì al venerdì in fascia oraria business. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
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Milano (Lombardia)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care - Settore Immobiliare: Ricerchiamo persone dinamiche, intraprendenti e con buona attitudine commerciale da inserire all'interno di un team che si occuperà di gestire attività di lead generation, per conto di un noto brand del Settore Immobiliare. Il candidato fornirà telefonicamente e tramite email, supporto e assistenza a potenziali Clienti interessati all'acquisto o alla vendita di un immobile. La risorsa assegnata al ruolo si occuperà di: Fornire informazioni commerciali a Clienti interessati alla compravendita; Individuare l'immobile di interesse del Cliente all'interno del catalogo digitale; Gestire l'attività di presa appuntamenti e raccolta dati Cliente; Supportare la rete commerciale di agenzie presenti sul territorio di pertinenza. Requisiti: Diploma di scuola superiore Spiccate capacità dialettiche e comunicative Attitudine commerciale Buona conoscenza del PC e del Pacchetto Office Gestione e pianificazione del tempo Orientamento all'obiettivo Orario di lavoro: full time o part time 20 ore settimanali, disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica in orari distribuiti in fascia oraria business. E' gradita un'esperienza, anche breve, in attività di customer care in ambito immobiliare. Si offre inserimento diretto a tempo determinato, con possibilità di proroga e trasformazione a tempo indeterminato - CCNL Telecomunicazioni Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
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Milano (Lombardia)
Descrizione aziendaHai maturato esperienza nel campo dell'accoglienza e della reception' Ti piace il contatto con il pubblico e sei alla ricerca di un'attività di lavoro a chiamata' STIAMO CERCANDO TE! Synergie Italia, Agenzia per il lavoro di Rho, ricerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi: ADDETTI ALLA RECEPTION PER SOSTITUZIONIPosizioneLa risorsa verrà inserita nella mansione di Receptionist a chiamata, svolgendo la mansione di accoglienza clienti, gestione del centralino, delle mail e della corrispondenza, inserimento dati nel gestionale aziendale. L'inserimento nella mansione sarà preceduto da una giornata di formazione retribuita per preparare le risorse al meglio per lo svolgimento dell'attività.RequisitiDesideriamo incontrare candidati in possesso di un diploma di maturità, che abbiano maturato pregressa esperienza nella mansione o in ruoli a contatto con il pubblico, e disponibili a contratti di lavoro a chiamata per esigenze legate a sostituzioni di personale assente. Completano il profilo predisposizione ai rapporti interpersonali, proattività, capacità relazionali e comunicative, organizzazione, precisione, serietà, problem solving e team working.Altre informazioniSi offre un contratto di somministrazione della durata variabile a seconda della sostituzione da effettuare. Orario di lavoro: full time o part time Sede di lavoro: Pero e Milano Retribuzione: inquadramento al 3 livello CCNL multiservizi, circa 7,40 euro lordi orari. Per lo svolgimento dell'attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass. L'offerta è rivolta a candidat' nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Aziende leader nel settore turistico dal 1979, assumono per la stagione primavera/estate 2016, addetti alla ristorazione e all’intrattenimento internazionale. I candidati ideali sono positivi, attivi, determinati e desiderosi di intraprendere un percorso di crescita. Si richiede (eccezione fatta per i ruoli di pizzaiolo e cuoco): ottimo livello di conoscenza delle lingue Inglese e/o Tedesco; maggiore età, esperienze, passioni, formazione inerenti le professionalità richieste, resistenza allo stress, doti relazionali, flessibilità e attitudine al team building. Ruoli ricercati: camerieri/e, baristi/e caffetteria, addetti alla gelateria, pizzaioli, cuochi, lavapiatti molto esperti; animatrici Baby, Mini e Junior Club, istruttori sport quali vela, windsurf, canoa, nuoto, tennis, tiro con l'arco, arti marziali, attività aerobiche/fitness (no body building), tecnici suono, tecnici luce, scenografi, coreografi, ballerini professionisti. Si offre contratto con retribuzione mensile, più vitto e alloggio. Sede di lavoro: campeggi, villaggi e resort 4 stelle con clientela internazionale siti nella regione Veneto. Città di selezioni: ogni giorno su appuntamento presso la nostra sede di Castelnuovo del Garda (Verona) – Milano (20febbraio) - Padova (27febbraio) - Torino (05marzo)– Roma (12 marzo) - Martina Franca (Taranto). Per candidarsi: Cv e foto a info@art-show.it oppure on line sezione lavora con noi di http://www.art-show.it per animazione o di http://www.cafeteatrosrl.it per ristorazione. PROJECT 79 S.r.l. – CAFE’ TEATRO S.r.l. Via Maria Gaetana Agnesi, 45/47 -37014 Castelnuovo del Garda (Verona) – Telefono: 045/6450738. PRECISIAMO CHE I CONTRATTI DI LAVORO VENGONO STIPULATI DALLE NOSTRE AZIENDE.
Gratuito
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Torino (Piemonte)
Agenzia di comunicazione cerca Addetti Stampa Nuova Agenzia di comunicazione con sede a Torino ricerca due collaboratori/ici da inserire nello staff nel ruolo di Addetti Stampa. Le risorse scelte si occuperanno della gestione di tutte le attività giornaliere dell'Ufficio Stampa. Requisiti richiesti: laurea di primo o di secondo grado, esperienze formative attinenti, utilizzo del pacchetto Office, conoscenza della lingua inglese, dinamicità, propositività, intraprendenza, orientamento al raggiungimento del risultato e al problem solving. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae via email all' indirizzo: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email).
1.100 €
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Latina (Lazio)
Mucci Group, Azienda operante in tutta Italia nel settore della consulenza aziendale e partner FASTWEB, ricerca nelle provincie del LAZIO giovani ambosessi, max 40enni, per lavoro part-time e full-time. Vogliamo entrare in contatto con giovani intraprendenti, universitari e non, che siano alla ricerca di un lavoro con un pagamento certo e veloce. L’attività consiste nella promozione dei servizi FASTWEB alle aziende e ai privati con totale autonomia organizzativa e di orari da dedicare all’attività. Il pagamento avviene settimanalmente (ogni venerdì) in modo puntuale mantenendo sempre un rapporto di completa autonomia. Chi fosse interessato e volesse maggiori informazioni può scrivere all’indirizzo job.muccigroup@gmail.com indicando nell’oggetto ADDETTI FASTWEB e provincia.
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Roma (Lazio)
Mucci Group, Azienda operante in tutta Italia nel settore della consulenza aziendale e partner FASTWEB, ricerca nelle provincie del LAZIO giovani ambosessi, max 40enni, per lavoro part-time o full-time. Vogliamo entrare in contatto con giovani intraprendenti, universitari e non, che siano alla ricerca di un lavoro con un pagamento certo e veloce. L’attività consiste nella promozione dei servizi Fastweb alle aziende e ai privati con totale autonomia organizzativa e di orari da dedicare all’attività. Il pagamento avviene settimanalmente (ogni venerdì) in modo puntuale mantenendo sempre un rapporto di completa autonomia. Chi fosse interessato e volesse maggiori informazioni può scrivere all’indirizzo job.muccigroup@gmail.com indicando nell’oggetto ADDETTI FASTWEB e provincia.
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Roma (Lazio)
Mucci Group, Azienda operante in tutta Italia nel settore della consulenza aziendale e partner TIM, ricerca nelle provincie del LAZIO giovani ambosessi, max 40enni, per lavoro part-time o full-time. Vogliamo entrare in contatto con giovani intraprendenti, universitari e non, che siano alla ricerca di un lavoro con un pagamento certo e veloce. L’attività consiste nella promozione dei servizi TIM alle aziende e ai privati con totale autonomia organizzativa e di orari da dedicare all’attività. Il pagamento avviene settimanalmente (ogni venerdì) in modo puntuale mantenendo sempre un rapporto di completa autonomia. Chi fosse interessato e volesse maggiori informazioni può scrivere all’indirizzo job.muccigroup@gmail.com indicando nell’oggetto ADDETTI TIM e provincia.
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Varese (Lombardia)
Per la nostra prossima apertura del negozio di Venegono Inferiore (VA) ricerchiamo: Addetti/e alla vendita Garantiscono la qualità del servizio al cliente sia privato sia professionista. Il venditore cura l'ordine e il rifornimento della merce, assicura la corretta esposizione dei prodotti in vendita e la presenza di indicazioni chiare e trasparenti. Dialoga con i clienti, aiutandoli se necessario nella scelta dei prodotti. Oltre a capacità organizzative e precisione, sono richieste ottime doti comunicative e relazionali e un forte orientamento al cliente, al prodotto e al lavoro di squadra. Addetti/e alla logistica Si occupano della gestione della merce in entrata e in uscita e del controllo qualitativo e quantitativo, contribuendo anche all'ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio. L'addetto alla logistica collabora all'organizzazione dei flussi tra logistica e vendita, coordinandosi con i vari reparti e le casse; assicura il servizio al cliente in tutti i casi di consegne a domicilio ed e-commerce. I candidati ideali hanno maturato un'esperienza, anche breve, in ruoli analoghi in aziende ben strutturate; sono precisi, volenterosi e dinamici, in grado di lavorare autonomamente secondo le priorità. Hostess/steward di cassa e accoglienza Le hostess di cassa si occupano della gestione dei pagamenti dei clienti, preparano le fatture e gestiscono il flusso del denaro in cassa; se necessario, sono anche di supporto all'attività di vendita. Contribuiscono anche all'ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio. E' richiesta massima precisione, responsabilità, flessibilità e capacità di ascolto. Per tutte le posizioni sono richiesti: - diploma di scuola superiore - capacità di ascolto, spirito di squadra, responsabilità, orientamento ai risultati, dinamismo e concretezza - esperienze anche brevi in ruoli di vendita o a contatto con il pubblico. Bricoman offre: - inserimento a tempo determinato - clima di lavoro informale in un ambiente che valorizza le diversità - investimento costante sulla formazione per un miglioramento quotidiano della professionalità di tutti - forte impegno per favorire la crescita interna di ciascuno, affinché i talenti acquistino velocemente professionalità e responsabilità. Si ricorda che la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi secondo il D.lgs. 198/2006.
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Vicenza (Veneto)
Per azienda ubicata in zona limitrofa a Zanè (VI), ricerchiamo due addetti/e al reparto accessori settore tessile. I/le candidati/e ideali hanno maturato una precedente esperienza in attivita' di prelievo e preparazione ordini, preferibilmente nel settore tessile. Dimestichezza nell'uso del lettore ottico (lettore bar code), capacita' di lavorare in autonomia e rapidita' completano il profilo. E' richiesta disponibilità ad orario di lavoro giornaliero e agli straordinari anche di sabato. Per candidarsi e' necessario registrarsi nel sito www.etjca.it - sezione 'login candidato' e allegare il Curriculum Vitae aggiornato in formato PDF o Word. Esperienza in attivita' di prelievo e preparazione ordini Dimestichezza nell'uso del lettore barcode
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Bologna (Emilia Romagna)
Organizzazione no-profit leader in Europa per la raccolta e vendita di abiti usati, specializzata nella gestione di negozi Second Hand e Vintage con forte orientamento a una clientela che vuole distinguersi scegliendo capi usati ma originali, di qualità e d’antan seleziona ADDETTI VENDITA di abbigliamento e accessori usati con il compito di offrire un servizio di qualità e di informazione alla clientela finalizzato agli acquisti dei prodotti del negozio oltre ad attività di disimballaggio della merce, assortimento prodotti e attività di contorno utili alla buona organizzazione e gestione del punto vendita. Profilo Il candidato ideale ha maturato una buona esperienza nel settore abbigliamento, possiede una buona conoscenza della lingua inglese ed è dotato di ottime capacità commerciali, organizzative e relazionali. Disponibilità part time 20 ore
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Lecce (Puglia)
GRUPPO AQR, primo player sul mercato italiano specializzato nella vendita multicanale di servizi di telecomunicazione, internert, energia, finanza e assicurativi con 17 sedi operative in Italia, 2.800 postazioni, 3.000 addetti e 34 punti vendita ricerca ADDETTI TELESELLING SERVIZI ASSICURATIVI in modalità SMART WORKING per la sede di LECCE. Si ricercano candidate e candidati preferibilmente con esperienza nel settore della vendita telefonica dotati di buona dialettica e con una conoscenza base del pc. RICERCHIAMO: persone desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali; diploma/laurea, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Strumentazione richiesta: il candidato deve possedere un PC con S.O. Windows, connessione ad alta velocità (ADSL/Fibra, ecc.), cuffie/auricolari. OFFRIAMO: Corso IVASS gratuito: il corso di 60 ore professionalizzante è online e a totale carico dell’azienda Formazione a distanza: le risorse selezionate, gestiranno la collaborazione in smart working, a partire dalla fase di formazione di ingresso. Training operativo: nello svolgimento delle attività, potranno usufruire di un supporto formativo e tecnico a distanza. Sviluppo: le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di inquadramento, incremento piano provvigionale, job rotation e sviluppo nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo. Orario di lavoro: part-time/full-time in base ad esigenze del candidato prescelto Compenso fisso; bonus e provvigioni; contratto di collaborazione. L'inserimento dopo il superamento di un colloquio conoscitivo, tramite SKYPE, sarà immediato Per partecipare alla selezione inviare Curriculum Vitae con foto. Ai sensi del regolamento UE 679/2016. la raccolta ed il trattamento dei dati personali avranno il solo scopo della valutazione delle candidature. I dati saranno trattati dagli incaricati della Direzione Risorse Umane e saranno conservati per il tempo strettamente necessario a concludere positivamente la ricerca stessa. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Napoli (Campania)
Gruppo internazionale operante nel settore del Food & Beverage e del Travel Retail ricerca, per i propri punti vendita all'interno dell'Aeroporto di Capodichino, risorse da inserire nel ruolo di addetti alla cucina/ pizzeria.Il ruolo prevede:preparazione di cibi e bevande.gestione delle attività connesse al buon funzionamento e all'organizzazione del punto vendita.orientamento al rispetto degli standard aziendali.Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:Formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa.Buona dimistichezza con gli strumenti presenti in cucinaAffidabilità e capacità di lavorare in team.Richiesta disponibilità immediata al lavoro su turni e part-time.Retribuzione in base al CCNL Turismo e Pubblici Esercizi con iniziale contratto a termine.Sede di lavoro: Aeroporto di CapodichinoContratto di lavoro: Tempo indeterminato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
Azienda commerciale italiana apre nuova filiale a Torino. Si ricercano 2 addetti call-center con disponibilità full-time. Gli operatori telefonici dovranno occuparsi dell'organizzazione degli appuntamenti e delle attività quotidiane. Si richiede esperienza nel fissare appuntamenti nell’attività inbound e outbound, nonché precisione e puntualità. Si offre: - Percorso formativo e affiancamento costante iniziale; - Contratto a norma di Legge; - Minimo garantito di € 1200,00. Per candidarsi è preferibile inviare curriculum vitae.
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Roma (Lazio)
G&D INTERIM JOB per importante azienda cliente ricerca addetti alle attività informative alla clientela. Tutte le attività vengono svolte all’interno di PdV della GDO. Richiesta la presenza durante le ore in cui si verifica la maggiore affluenza di clientela (fine settimana) per far conoscere il prodotto ed invogliare il cliente all’acquisto. Durante le restanti ore di copertura (inizio settimana) le risorse si occuperanno della corretta tenuta del banco congelato, rilevazione delle temperature, compilazione cartellini di vendita con indicazione del prezzo, lotti, provenienze e qualsiasi altra informazione prevista dal protocollo HACCP. Indispensabile l'attestato HACCP – Alimentaristi richiesto entro la data di assunzione. Completa il ruolo l’interazione con la sede centrale per l'ordine della merce mancante e il controllo della merce in arrivo. Le migliori qualità che ricerchiamo nella risorsa sono la capacità di interazione con la clientela e la precisione nel rispetto delle normative vigenti. Le ricerche di personale sono rivolte ambo i sessi, si richiede una età anagrafica entro i 50 anni e residenza nella zona dei castelli romani o Roma città.
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Vicenza (Veneto)
Per i nostri store/corner siamo alla ricerca di addetti/e vendita part-time/full-time, dovrà occuparsi delle seguenti attività: Assistenza ai clienti nel processo di acquisto, qualora questi ne facessero richiesta,Controllo delle scadenze, Gestione del riordino degli articoli, Attività di cassa. Completano il profilo: flessibilità e affidabilità, flessibilità e affidabilità, predisposizione al lavoro di team, gestione magazzino. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato. Per proporre la propria candidatura inviare Curriculum Vitae.
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Teramo (Abruzzo)
IG – Agenzia per il lavoro - Filiale di ROSETO DEGLI ABRUZZI ricerca per importante Azienda cliente, ADDETTI/ADDETTE ALLE PULIZIE INDUSTRIALI Descrizione dell’attività: La persona dovrà svolgere attività di pulizia di locali industriali rispettando gli standard qualitativi richiesti dal cliente. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Capacità di utilizzare le macchine per la manutenzione igienica dei locali (spazzatrice, lavasciuga, lucidatrice) • Conoscenza delle procedure inerenti la rimozione dei rifiuti seguendo la normativa in materia di smaltimento • Conoscenza delle caratteristiche dei diversi prodotti chimici per la pulizia assicurando una corretta sanificazione • Esperienza in analoga mansione Completano il profilo: disponibilità a lavorare part- time alternando una settimana di 40 ore settimanali fascia oraria 22.00/06.00 e l'altra 20 ore settimanali fascia oraria 06.00/10.00, precisione, buona manualità, flessibilità, attenzione ai dettagli. Tipologia contrattuale: Contratto in somministrazione a tempo determinato. Sede di lavoro: Provincia di Teramo IG applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
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Siena (Toscana)
Mansione Randstad Italia, Agenzia per il Lavoro, ha necessità di incontrare profili da adibire al ruolo di ADDETTI ALLA MOVIMENTAZIONE MANUALE e MECCANICA DI MERCI Gli stessi profili verranno adibiti anche all'utilizzo dello strumento detto "voice picking". Il cliente di riferimento è una società di servizi diffusa sull'intero territorio nazionale. Sede di lavoro: Loc. Badesse, Monteriggioni (Si) Inquadramento: inizialmente le risorse verranno inserite con il primo livello del CCNL Multiservizi, per poi essere trasformati al secondo dopo un breve periodo di attività. Durata del contratto: dopo un breve periodo di somministrazione, possibilità di inserimento diretto in azienda anche a tempo indeterminato. Responsabilità Orario contrattuale: 25 ore settimanali, destinate poi ad aumentare nel pieno dell'attività. Si lavora dal lunedì alla domenica con sabato come giorno di riposo in fascia 14,30 - 23,00 dal lunedì al venerdì, in fascia 9.00 - 17,30 la domenica. Competenze Caratteristiche dei candidati che desideriamo incontrare: - capacità di utilizzo del transpallet elettrico; - patentino per l'utilizzo del muletto in corso di validità; - ottima conoscenza della lingua italiana; - disponibilità a lavorare part-time.
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Potenza (Basilicata)
Ricerchiamo 4 Addetti in Store per attività informativa e promozionale del marchio Enel presso: - Centro Commerciale Polo Acquisti Lucania Tito (PZ) - Centro Commerciale IPER FUTURA - Potenza. Offriamo: • Attività lavorativa stabile e continuativa • Rimborso fisso giornaliero • Gettone produzione mensile • Supporto formativo e operativo costante La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi con età preferibilmente superiore ai 25 anni. Per proporre la tua candidatura e approfondire i dettagli della proposta lavorativa, scrivici su wathsapp 351 0680624.
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Venezia (Veneto)
OpportunityJob srl filiale di Mestre ricerca per azienda multinazionale in costante espansione, appartenente al settore servizi, Addetti ai Rilievi e Misurazioni Tecniche. La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività: - Controllo e programmazione macchine di misura (bracci di misura, Laser Tracker e sistemi di scansione); - Controllo qualità del prodotto con utilizzo di strumenti di misura (calibri, micrometri, comparatori, strumenti e macchine di misura e per collaudi); - Predisposizione di set up per controlli e pianificazione dei test; - Redazione di report. Luogo di lavoro: limitrofi di Mestre (VE) I requisiti necessari e le competenze tecniche sono: - Diploma Tecnico, indirizzo meccanica, elettrotecnica o elettronica; - Conoscenza e capacità di lettura del disegno tecnico; - Conoscenza software per il collaudo dimensionale (es. Metrolog, Gom Inspect e Polyworks); - Preferibile conoscenza di attività "Reverse Engineering" - Richiesta disponibilità a trasferte ITALIA-ESTERO. - Realizzazione di progetti grafici tridimensionali con i principali software di modellazione CAD (es. Catia e Powershape di Autodesk). - Buona conoscenza scritta e parlata della lingua Inglese. - Auto muniti PAT B. Si offre contratto a tempo determinato full-time in prospettiva di inserimento nell'organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2104-7408. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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