Addetti back office logistici
Elenco delle migliori vendite addetti back office logistici
POLTRONCINE FHW SEDIA DA UFFICIO SEDIA DA PRANZO DECORATIVO RISTORANTE SEDIA SEDIA SGABELLO SEDIA RISTORANTE SEDIA A CASA PATIO POSTERIORE SEDIA BACK OFFICE (COLOR : G)
- ★: dimensioni: altezza totale: 83 centimetri, seduta larghezza: 47cm, seduta Profondità: 46cm
- ★: comodo schienale, progettato ergonomicamente per rendere perfettamente la vostra misura posteriore, rendendo la vostra sedia più comoda
- ★: Tessuto: panno + ferro.colore: colore dell'immagine.può essere ruotato: no
- ★: linee morbide, design semplice, pregevole fattura, di stoffa materiale, resistente, traspirante e confortevole
- ★ soddisfazione del servizio post-vendita: i nostri prodotti sono stati rigorosamente testati e amato perché crediamo che meriti il meglio.Se avete domande, non esitate a contattarci.Vi risponderemo entro 24 ore.
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SEDIE A SDRAIO LETTINO LAZY SOFA BACK OFFICE BALCONE LUNCH BREAK 10 COLORI (COLOR : G)
- MATERIALE: realizzato in tessuto Teslin di alta qualità, resistente agli strappi, impermeabile, confortevole e traspirante, ecologico. Il tubo principale in acciaio è realizzato con un tubo piatto di alta qualità, che è forte in termini di capacità portante e resistente. Tampone di cotone morbido, morbido e confortevole, facile da pulire.
- FACILE DA INSTALLARE : Leggera e pieghevole, la sedia da campeggio è altamente portatile e può essere facilmente ripiegata per essere trasportata e adattata al sedile posteriore o al bagagliaio per riporla e trasportarla.
- SUPER COMFORT: il design unico ed ergonomico del sedile offre la migliore esperienza di seduta. Può essere regolato in qualsiasi posizione in base alle proprie preferenze. Diverse angolazioni aiutano a ridurre lo stress e il mal di schiena, quindi puoi raddoppiarti.
- UTILIZZO VERSATILE - Queste fantastiche sedie estive possono essere utilizzate quasi ovunque. Queste sedie a sdraio sono ideali per l'uso in giardino ma sono anche ideali per la spiaggia, il campeggio, le vacanze o semplicemente come posto extra durante i raduni.
- FACILE DA USARE: ingombro ridotto dopo la piegatura. Non è necessario installare sedie a sdraio ed è conveniente fare escursioni, campeggiare, pescare o utilizzare in giardini e uffici.
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OFFICE HOME AND STUDENT 2016 KEY
- La chiave di attivazione per OFFICE 2016 viene consegnata tramite corriere in una scatola sigillata ufficiale;
- Sono incluse le istruzioni dettagliate su come installare OFFICE 2016 licenza;
- Sono incluse le istruzioni dettagliate su come installare OFFICE 2016 licenza;
- MS OFFICE Home and Student 2016 include Word, Excel, PowerPoint, OneNote;
- OFFICE Home & Student 2016 per PC (non per Mac).
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Torino (Piemonte)
Il nostro cliente: Azienda del settore telecomunicazioni Ci ha incaricato di ricercare: addetti back office e call center inbound Il lavoro: attività di back office e supporto tecnico Il profilo: Il/la candidato/a ideale è in possesso di ottime conoscenze dei principali strumenti informatici, buone doti comunicative e disponibilità a lavorare su turni. E' preferibile esperienza pregressa nella mansione. Luogo di lavoro: Ivrea
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Taranto (Puglia)
ADDETTI BACK OFFICEPer ampliamento organico, importante azienda di Taranto, ricerca addetti al BACK OFFICE.Inserita all'interno dell'azienda, la risorsa fornirà un supporto operativo alle attività d'ufficio, occupandosi in particolare dei compiti di tipo amministrativo/back office quali l'inserimento e l'elaborazione dei dati all'interno degli applicativi aziendali assicurandone la correttezza e il costante aggiornamento; garantirà inoltre la puntuale predisposizione della documentazione e la relativa trasmissione alle funzioni aziendali interessate nel rispetto dei tempi e delle scadenze prefissate.Il candidato ideale è in possesso di un diploma e possiede una minima conoscenza del pacchetto Office.Buone doti relazionali, autonomia e organizzazione completano il profilo.Ai sensi della Legge n° 903/77 l'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi.Contratto di lavoro: determinato - full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Trapani (Sicilia)
Azienda di Distribuzione a MAZARA DEL VALLO ricerca 3 figure da inserire nella propria azienda per ampliamento organico. Le figure ricercate sono: - addetto al magazzino - responsabile back office - addetto al front office. Si offre regolare contratto di lavoro full-time dal lunedì al venerdì. Si richiede diploma di maturità, non è richiesta esperienza nel settore in quanto vengono messi a disposizione corsi di formazione retribuiti all'interno dell'azienda. Per info e candidature inviare CV con recapito telefonico.
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Verona (Veneto)
Azienda operante nella GDO, ricerca un addetto/a back office/receptionist. Il candidato ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche: -motivazione, -flessibilità, -solarità, -aspetto curato, -organizzazione. Per candidarsi inviare CV alla nostra email.
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Brescia (Lombardia)
Azienda operante nella GDO, ricerca un addetto/a back office/receptionist. Il candidato ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche: -motivazione, -flessibilità, -solarità, -aspetto curato, -organizzazione. Si richiede: -conoscenza di base del pc, -diploma di scuola superiore, -buona dialettica. Si offre contratto a tempo determinato a norma di legge, scopo assuntivo. Per candidarsi inviare CV con foto.
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Padova (Veneto)
Azienda operante nella GDO, ricerca un addetto/a back office/receptionist. Si offre contratto a tempo determinato a norma di legge, scopo assuntivo. Per candidarsi inviare CV con foto.
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Isola del Gran Sasso d Italia (Abruzzo)
Si selezionano n. 100 ADDETTI di ambo i sessi in TUTTA ITALIA per lavoro IN REMOTO (smart working) da svolgere totalmente da casa propria. NO CALL CENTER – NO NETWORK – NO PORTA A PORTA Sono richiesti: · disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo · serietà nel portare avanti il lavoro nel lungo termine (almeno 1 anno) · atteggiamento positivo · almeno 1 anno di esperienza nel settore commerciale/vendite/marketing/comunicazioni/call center/cutomer care · buone conoscenze informatiche (pacchetto office, piattaforme social media, piattaforme di comunicazione web tipo Zoom/Whatsapp, ecc.), · possesso di un pc (portatile/fisso) e connessione internet · spirito di intraprendenza e capacità di lavoro sia in autonomia sia in team Non è richiesta alcuna competenza specifica nel settore dell’energia da fonti rinnovabili. Le risorse, dopo un’accurata formazione interna completamente gratuita, si occuperanno di: ricerca/gestione clienti/collaboratori, gestione di parte della rete commerciale, inserimento pratiche sul portale aziendale (contratti, subentri, volture, ecc.). I candidati scelti saranno contattati e per avere tutte le informazioni sulla figura cercata e il lavoro da svolgere dovranno partecipare ad un WEBINAR INFORMATIVO/CONOSCITIVO di ca. 1,5 ore. Per candidarsi inviare il CV a (gloria.meneghin@gmail.com) e mettere “Rif. (9818)” nell’oggetto. Astenersi perditempo e candidarsi solo se seriamente interessati. ***************************************************** INFO COVID Per garantire la totale sicurezza dei candidati, tutte le fasi di selezione, formazione e svolgimento dell'attività si svolgeranno esclusivamente online.
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Roma (Lazio)
Smc company a Civitavecchia ricerca 3 ambosessi come ADDETTI AL BACK OFFICE. Le risorse dovranno svolgere l'inserimento dati nei gestionali, correzione pratiche problem solving e gestione archivio. Ai candidati si offre: - Formazione retribuita. -Contratto di lavoro a tempo determinato per orario full time. Le risorse dovranno avere una buona conoscenza del sistema windows e buona padronanza del pacchetto office. Si richiede disponibilità immediata per orario di lavoro full time. Inviare curricula per colloquio.
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Roma (Lazio)
Azienda ricerca addetti al back office per la sede di Roma sud. Il candidato di occuperà di gestione mail, gestione dell'archivio, inserimento dati, accoglienza clienti, smistamento documenti. L'azienda ricerca una persona precisa, puntuale e disponibile. Il candidato dovrà avere i seguenti requisiti: -disponibilità immediata e full time(8 ore giornaliere); -nessun vincolo contrattuale; -conoscenza del pacchetto office; -conoscenza del pc. L'azienda offre retribuzione fissa e mensile con regolare contratto. Inviare il c.v con recapito telefonico sempre raggiungibile. NO PERDITEMPO.
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Bari (Puglia)
Ricerchiamo nella sede di Bari per il completamento del nostro organico aziendale addetti al back office.Il candidato dovrà occuparsi di inserimento dati, smistamento dei documenti, front office.Si richiede la presenza di una persona precisa, attenta e disponibile.Richiesta residenza a Bari e provincia, nessun vincolo contrattuale per lavoro giornaliero di 8 ore.Info dettagliate relative alla retribuzione verranno comunicate in sede, inviare CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Azienda di nuova apertura con sede a Bari ricerca addetti al back office. Il candidato dovrà occuparsi degli aspetti tecnici, amministrativi, produzione delle funzioni aziendali,degli aspetti che contribuiscono la gestione operativa, come il sistema di produzione o la gestione. REQUISITI: -stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione;-residenza a Bari e provincia;-disponibilità immediata e full time. Inviare Il c.v con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Prato (Toscana)
Stiamo cercando 3 risorse da inserire nella funzione Back Office in Italia Call, società attiva nella vendita di energia elettrica e gas naturale. ll candidato sarà inserito nell’ambito di un team che si occupa del processo di gestione contratti dei Clienti. I n particolare, il candidato seguirà le seguenti attività: Gestione dei flussi informativi legati alle movimentazioni del portafoglio clienti (nuove contrattualizzazioni, variazioni) interfacciandosi con le funzioni Vendita, Supporto alle Vendite e Fatturazione; Analisi e gestione delle richieste cliente post-vendita in coordinamento con le funzioni Vendite, Supporto alle Vendite e Rapporto con Terze Parti; Analisi e manutenzione dell'anagrafica clienti nei sistemi della mappa applicativa; Monitoraggio dei processi ed elaborazione/analisi della reportistica operativà e di controllo; Coinvolgimento nelle analisi delle evoluzioni operative e normative per definire gli adeguamenti dei processi interni e le specifiche degli interventi sui sistemi. Qualifiche Diploma in discipline Tecnico/Scientifiche/Informatiche o cultura equivalente; Preferenziale Conoscenza dei sistemi informativi transazionali per l’energia elettrica e il gas (SAP ISU/CRMe); Competenza e autonomia nell'analisi dei dati tramite Excel e/o Access; Preferenziale conoscenza di base della normativa e dei principali processi commerciali del settore energetico; Spirito d’iniziativa, capacità di analisi critica dei dati, problem solving, propensione al lavoro in team e attitudine all’apprendimento. Sede di lavoro: Prato La selezione è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77). I dati personali verranno trattati secondo il Regolamento Ue 2016/679, noto come GDPR - General Data Protection Regulation
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Brindisi (Puglia)
Azienda di Brindisi operante nel settore sanitario cerca impiegati addetti al back office aziendale.Le risorse si occuperanno del settore amministrativo della sede, nello specifico:controllo e gestione centralinoassistenza clientiregistrazione pratiche/fatturearchiviazione pratiche e documentigestione e-mail della sederelazioni con altri uffici collaborantiamministrazione e segreteria generaleSi richiede massima serietà, affidabilità e precisione.Verranno selezionati profili diplomati, residenti a Brindisi o provincia, in stato di disoccupazione e con disponibilità immediata ad un full-time.Si prevede iniziale contratto a tempo determinato con fisso mensile.Gli interessati possono inviare la candidatura allegando curriculum vitae completo di numero telefonico e residenza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Benevento (Campania)
Azienda di Benevento operante nel settore parasanitario cerca impiegati addetti al back office aziendale.Le risorse si occuperanno del settore amministrativo della sede, nello specifico: - registrazione pratiche/fatture- archiviazione pratiche e documenti- gestione e-mail- relazioni amministrative con altre sedi- amministrazione e segreteria generale. Si richiede massima serietà, affidabilità e precisione.Verranno selezionati profili diplomati, residenti a Brindisi o provincia, in stato di disoccupazione e con disponibilità immediata ad un full-time.Si prevede iniziale contratto a tempo determinato con retribuzione mensile secondo quanto previsto dai CCNL.Gli interessati possono inviare la candidatura attraverso il sito allegando curriculum vitae completo di recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Benevento (Campania)
Azienda di Benevento operante nel settore parasanitario cerca impiegati addetti al back office aziendale. Le risorse si occuperanno del settore amministrativo della sede, nello specifico: - registrazione pratiche/fatture - archiviazione pratiche e documenti - gestione e-mail - relazioni amministrative con altre sedi - amministrazione e segreteria generale. Si richiede massima serietà, affidabilità e precisione. Verranno selezionati profili diplomati, residenti a Brindisi o provincia, in stato di disoccupazione e con disponibilità immediata ad un full-time. Si prevede iniziale contratto a tempo determinato con retribuzione mensile secondo quanto previsto dai CCNL. Gli interessati possono inviare la candidatura attraverso il sito allegando curriculum vitae completo di recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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