Addetti box informazioni esperienza
Elenco delle migliori vendite addetti box informazioni esperienza

Roma (Lazio)
Supermercato Todis nella zona di Fiumicino ricerca quanto prima un addetto/a al box informazioni, si occuperà di gestire in modo ottimale le richieste dei clienti, fidelizzarli e controllare i punti fedeltà, informare il cliente di eventuali offerte attive in quel periodo, stampare i prezzi da inserire sugli appositi espositori, controllare le fatture e buste paga dei dipendenti, gestire l'orario del personale. Si richiede un minimo di esperienze e buone capacità comunicative e reazionali, saper lavorare in gruppo ma anche autonomamente. Si propone contratto a tempo Determinato full time con formazione retribuita. Per candidarsi inviare cv aggiornato tramite indirizzo email.
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Torino (Piemonte)
Azienda commerciale leader nel settore Home Care (sanificazioni ambienti), seleziona per ampliamento sede ambosessi da formare ed inserire in ruolo di ADDETTI VENDITA anche senza esperienza. La figura si occuperà della gestione, supporto e visita cliente previo appuntamento PRE fissato dal call center aziendale. L'inserimento avverrà previo contratto stage aziendale retribuito Euro netti 1.000, più incentivi e premi aziendali; L'obiettivo dello stage è L'INSERIMENTO DEFINITIVO. NO PORTA A PORTA - NO PARTITA IVA Si richiedono: - Maggiore età; - Residenza in Torino e limitrofi; - Disponibilità immediata; - Perfetta conoscenza della lingua italiana, parlata e scritta - patente B. Per informazioni e candidatura si invita ad inviare il curriculum vitae; Si rende noto che NON verranno prese in valutazione candidature PRIVE di curriculum.
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Padova (Veneto)
MY JOB, sede accreditata di Fondazione Consulenti per il Lavoro, c/o Regione Veneto per i Servizi al Lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella Gestione delle Risorse Umane. Per importante azienda del settore distribuzione di prodotti ricerchiamo: Addetti/e pulizie. Requisiti di lavoro -pregressa esperienza -preferibile possesso patente b e automuniti -buone competenze nell'utilizzo dei differenti strumenti per la pulizia dei locali Completano il profilo determinazione, serietà e motivazione al lavoro Altre informazioni sul lavoro Orario: part-time 20h/settimana flessibili Inquadramento: da valutare in base all'esperienza. Sede di lavoro: Borgoricco (PD)
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Milano (Lombardia)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care - Settore Immobiliare: Ricerchiamo persone dinamiche, intraprendenti e con buona attitudine commerciale da inserire all'interno di un team che si occuperà di gestire attività di lead generation, per conto di un noto brand del Settore Immobiliare. Il candidato fornirà telefonicamente e tramite email, supporto e assistenza a potenziali Clienti interessati all'acquisto o alla vendita di un immobile. La risorsa assegnata al ruolo si occuperà di: Fornire informazioni commerciali a Clienti interessati alla compravendita; Individuare l'immobile di interesse del Cliente all'interno del catalogo digitale; Gestire l'attività di presa appuntamenti e raccolta dati Cliente; Supportare la rete commerciale di agenzie presenti sul territorio di pertinenza. Requisiti: Diploma di scuola superiore Spiccate capacità dialettiche e comunicative Attitudine commerciale Buona conoscenza del PC e del Pacchetto Office Gestione e pianificazione del tempo Orientamento all'obiettivo Orario di lavoro: full time o part time 20 ore settimanali, disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica in orari distribuiti in fascia oraria business. E' gradita un'esperienza, anche breve, in attività di customer care in ambito immobiliare. Si offre inserimento diretto a tempo determinato, con possibilità di proroga e trasformazione a tempo indeterminato - CCNL Telecomunicazioni Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
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Italia
C2C- Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dellorganizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. Sei alla ricerca di una nuova sfida professionale? Hai esperienza nellambito del supporto ai clienti e sei pronto a metterla al servizio di un marchio di lusso di fama mondiale? Stiamo cercando Addetti/e allaccoglienza e portierato per una rinomata casa automobilistica tedesca leader nel settore lusso. Avrai lopportunità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante che ti permetterà di crescere professionalmente. RUOLO: Sarai il primo punto di contatto per la clientela e sarai responsabile di una serie di attività tra cui il controllo degli accessi, laccoglienza dei clienti, di fornire loro informazioni e dellapertura e chiusura dei cancelli e delle sbarre daccesso per i fornitori e per i mezzi di persone diversamente abili. REQUISITI ESSENZIALI: Sei la persona che stiamo cercando se hai i seguenti requisiti: · Preferibile esperienza nel settore del lusso. · Ottima conoscenza della lingua inglese (C1). · Ottime capacità interpersonali. · Attitudine al problem solving. · Spirito di squadra e flessibilità. DOVE E QUANDO: Lattività si svolgerà in provincia di Brescia, nella zona della Franciacorta a partire da Gennaio 2024. È richiesta una disponibilità part-time di circa 26 ore settimanali. Lattività verrà organizzata su turni dal lunedì alla domenica. Non lasciarti scappare questa opportunità di far parte di un team dinamico e stimolante nel mondo del lusso! Cosa aspetti? Candidati! Lofferta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Settore: Sport e attività ricreative Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Percentuale di occupazione: Part-time ≥50% Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Lavorint - Agenzia per il Lavoro - ATTAL GROUP, specializzata nella ricerca, selezione e gestione delle risorse umane, ricerca Addetti al Lavaggio Auto per unazienda cliente con sede a Bari (BA). Mansioni principali del lavaggista: - Lavaggio esterno ed interno di veicoli (auto, furgoni); - Applicazione di prodotti specifici per la pulizia e la cura dei veicoli; - Controllo della qualità del lavoro svolto; - Mantenimento dellarea di lavoro pulita e in ordine; - Interazione cortese con i clienti. Requisiti del lavaggista: - Esperienza pregressa come addetto al lavaggio di veicoli; - Capacità di lavorare in autonomia e in squadra; - Precisione, velocità e attenzione ai dettagli; - Disponibilità a lavorare su turni; - Patente di guida categoria B. Se sei in cerca di una nuova opportunità lavorativa, invia la tua candidatura registrandoti sul nostro portale. Per ulteriori informazioni, la filiale di Bari è a disposizione dei candidati. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (art. 27 del d.lgs 198/06). Linteressato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio
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Italia
- Ruolo:Addetti Lettura contatori acqua e gas. - Luogo di lavoro Cernusco sul Naviglio (MI) - Contratto: CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO + PROROGHE, con scopo assunzione in Azienda. - Orario di lavoro: Part-time 20/30ore settimanali con flessibilità oraria per esigenze speciali. - Prospettive di carriera: Concrete opportunità di crescita professionale e avanzamento di ruolo in azienda. - Compenso orario 7,10 lordi lora Principali responsabilità: - Lettura periodica dei contatori di acqua e gas presso le utenze residenziali. - Registrazione dei dati raccolti in modo preciso e puntuale. - Gestione delle segnalazioni e delle anomalie riscontrate durante le letture. Requisiti: - Preferibile esperienza pregressa nel settore delle letture contatori o in ruoli simili. - Buona capacità di utilizzo di dispositivi tecnologici e app per la registrazione dei dati. - Affidabilità, precisione e attenzione al dettaglio. - Capacità di lavorare in autonomia e organizzazione. - Patente di guida Offriamo: - Formazione iniziale e supporto continuo. - Ambiente di lavoro dinamico e in crescita. - Rimborso spese Unisciti al nostro team. Candidati ora! Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06). Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.tempusitalia.it e caricare il proprio cv direttamente, rilasciando specifico consenso allutilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N° 00000098 del 30/08/2023. Per ulteriori informazioni sulle nostre posizioni aperte, seguiteci con lhashtag #LavoraconTeMPus. Settore: Industrie altre Ruolo: Altro Anni di esperienza:
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Torino (Piemonte)
Azienda commerciale leader nel settore Home Care (sanificazioni ambienti) con sede in Volpiano, seleziona 3 ambosessi da formare ed inserire in ruolo di addetti vendita anche alla prima esperienza. Le figure si occuperanno della gestione, supporto e visita clientela,esclusivamente previo appuntamento pre fissato dal call center interno. L'inserimento avverrà attraverso contratto Stage aziendale (40 gg) e relativa retribuzione fissa pari a Euro 1.500 netti più incentivi. L'obiettivo dello stage è l'inserimento definitivo. Disponibilità di orario part o full time. NO P.IVA NO PORTA A PORTA Si richiedono: titolo scolastico scuole dell'obbligo,predisposizione al lavoro in team, perfetta conoscenza della lingua italiana parlata e scritta, disponibilità immediata. L'OFFERTA è RIVOLTA AI CANDIDATI MAGGIORENNI RESIDENTI IN TORINO E PROVINCIA. Per informazioni e/o candidatura si invita ad inviare il curriculum all'indirizzo email [*vedi modalità di candidatura*] o contattare Mariangela al recapito d'ufficio *vedi modalità di candidatura* dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 16.00 NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE CANDIDATURE PRIVE DI CURRICULUM. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Volpiano (Piemonte)
Stage fisso Euro 1000 Azienda commerciale leader nel settore Home Care (sanificazioni ambienti), seleziona per ampliamento sede ambosessi da formare ed inserire in ruolo di addetti vendita anche senza esperienza. L'inserimento avverrà previo contratto stage aziendale (40 gg) retribuito Euro netti 1.000, più incentivi e premi aziendali; L'obiettivo dello stage è L'INSERIMENTO DEFINITIVO. La figura si occuperà della gestione, supporto e visita cliente previo appuntamento PRE fissato dal call center interno. NO PORTA A PORTA - NO PARTITA IVA Si richiedono: - Maggiore età; - Residenza in Torino e prima cintura - Disponibilità immediata; - Perfetta conoscenza della lingua italiana, parlata e scritta - patente B. Per informazioni e candidatura inviare il curriculum vitae all'indirizzo email ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contattare Mariangela sul recapito d'ufficio 0119953535, dal Lunedì al Venerdì in orario 9.00 - 16.00 Si rende noto che NON verranno prese in valutazione candidature PRIVE di curriculum. Inserzionista: Mariangela
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Torino (Piemonte)
Azienda leader nel settore sanificazioni ambienti con sede in Volpiano, seleziona 3 ambosessi da formare ed inserire in ruolo di addetti vendita anche alla prima esperienza. Le figure si occuperanno della gestione, supporto e visita clienti solo previo appuntamento pre fissato dal call center interno. L'inserimento avverrà con contratto Stage (40 gg) e relativa retribuzione Euro netti 1000 netti+incentivi. L'obiettivo dello stage è l'inserimento definitivo. Disponibilità di orario part o full time. NO P.IVA NO PORTA A PORTA Si richiedono: titolo scolastico scuole dell'obbligo, predisposizione al lavoro in team, disponibilità immediata. L'offerta è rivolta a candidati maggiorenni residenti in Torino e provincia e a candidati privi di occupazione. Per informazioni e/o candidatura si invita ad inviare il curriculum o contattare Mariangela ai recapiti d'ufficio 011 995 3535 - 011 019 0741 - dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 16.00 Si rende noto che non verranno prese in esame le candidature prive di curriculum.
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Salerno (Campania)
FILIALE: ANGRI Ricerchiamo ADDETTI ALLA BIGLIETTERIA I candidati si occuperanno dell'assistenza ai clienti, gestendo la richiesta di informazioni e trovando la migliore soluzione di viaggio in base alle loro esigenze. Si occuperanno inoltre dell'emissione dei biglietti e del relativo pagamento. Sono richiesti: - Diploma di scuola secondaria - Ottimo utilizzo di canali informatici e del sistema di cassa - Pregressa esperienza come addetto alla cassa, anche nel settore GDO e Retail Ne completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali, capacità di lavorare sotto stress, capacità di problem solving.
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Foggia (Puglia)
Si effettua selezione per prestigiosa azienda, presente a Foggia, addetti specializzati nel installazione e manutenzione.Le risorse dopo periodo formativo di selezione saranno inserite nel immediato a tempo pieno.Per tanto si richiede massima disponibilità al full time e serietà professionale.L'attività da svolgere necessita di buona manualità nel assemblaggio montaggio di impianti.Esperienza pregressa non obbligatoria.Candidarsi solo se residenti a Foggia o in provincia.Offresi contratto a tempo determinato retribuito mensilmente.Maggiori informazioni sono date in sede di colloquio conoscitivo in Azienda.ALLEGARE CURRICULUM VITAE Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
Descrizione azienda Synergie Italia, filiale di Pinerolo, ricerca per importante relatà del settore alimentare Posizione ADDETTI/E ALLA MACELLAZIONE Le risorse si occuperanno della macellazione di bovini Requisiti Si richiede: pregressa esperienza nel settore macellazione disponibilità immediata Altre informazioni Si offre: contratto di lavcro a tempo determinato in somministrazione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Il Parco Aquafelix di Civitavecchia (RM) ricerca: Addetti Cassa Biglietteria Attività della risorsa: - La risorsa si occuperà di gestire la vendita dei biglietti, fornendo informazioni agli utenti in merito ai servizi offerti, svolgendo anche attività di cassa. Requisiti: - diploma scuola superiore; - preferibile esperienza pregressa in ruoli di cassa; - buona conoscenza dei sistemi informatici più diffusi; - buona conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: - Propensione ai rapporti interpersonali; - Precisione; - Responsabilità; - Problem solving; - Autonomia. Completano il profilo la disponibilità a lavorare nel weekend e nei festivi. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae in formato pdf a [email protected] (con foto e dicitura «Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge in vigore») indicando nell’oggetto il profilo per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.LGDS.196/03.
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Italia (Tutte le città)
Il Parco Acquajoss di Conselice (RA) ricerca: Addetti all'accoglienza Attività della risorsa: La risorsa si occuperà di gestire la vendita dei biglietti, fornendo informazioni agli utenti in merito ai servizi offerti, svolgendo anche attività di cassa. Requisiti: - diploma scuola superiore; - preferibile esperienza pregressa in ruoli di cassa; - buona conoscenza dei sistemi informatici più diffusi; - buona conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: - Propensione ai rapporti interpersonali; - Precisione; - Responsabilità; - Problem solving; - Autonomia. Completano il profilo la disponibilità a lavorare nel weekend e nei festivi. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae in formato pdf a [email protected] (con foto e dicitura «Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge in vigore») indicando nell’oggetto il profilo per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.LGDS.196/03.
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