-
loading
Solo con l'immagine

Addetti box informazioni esperienza


Elenco delle migliori vendite addetti box informazioni esperienza

Roma (Lazio)
Supermercato Todis nella zona di Fiumicino ricerca quanto prima un addetto/a al box informazioni, si occuperà di gestire in modo ottimale le richieste dei clienti, fidelizzarli e controllare i punti fedeltà, informare il cliente di eventuali offerte attive in quel periodo, stampare i prezzi da inserire sugli appositi espositori, controllare le fatture e buste paga dei dipendenti, gestire l'orario del personale. Si richiede un minimo di esperienze e buone capacità comunicative e reazionali, saper lavorare in gruppo ma anche autonomamente. Si propone contratto a tempo Determinato full time con formazione retribuita. Per candidarsi inviare cv aggiornato tramite indirizzo email.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda commerciale leader nel settore Home Care (sanificazioni ambienti), seleziona per ampliamento sede ambosessi da formare ed inserire in ruolo di ADDETTI VENDITA anche senza esperienza. La figura si occuperà della gestione, supporto e visita cliente previo appuntamento PRE fissato dal call center aziendale. L'inserimento avverrà previo contratto stage aziendale retribuito Euro netti 1.000, più incentivi e premi aziendali; L'obiettivo dello stage è L'INSERIMENTO DEFINITIVO. NO PORTA A PORTA - NO PARTITA IVA Si richiedono: - Maggiore età; - Residenza in Torino e limitrofi; - Disponibilità immediata; - Perfetta conoscenza della lingua italiana, parlata e scritta - patente B. Per informazioni e candidatura si invita ad inviare il curriculum vitae; Si rende noto che NON verranno prese in valutazione candidature PRIVE di curriculum.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
MY JOB, sede accreditata di Fondazione Consulenti per il Lavoro, c/o Regione Veneto per i Servizi al Lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella Gestione delle Risorse Umane. Per importante azienda del settore distribuzione di prodotti ricerchiamo: Addetti/e pulizie. Requisiti di lavoro -pregressa esperienza -preferibile possesso patente b e automuniti -buone competenze nell'utilizzo dei differenti strumenti per la pulizia dei locali Completano il profilo determinazione, serietà e motivazione al lavoro Altre informazioni sul lavoro Orario: part-time 20h/settimana flessibili Inquadramento: da valutare in base all'esperienza. Sede di lavoro: Borgoricco (PD)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care - Settore Immobiliare: Ricerchiamo persone dinamiche, intraprendenti e con buona attitudine commerciale da inserire all'interno di un team che si occuperà di gestire attività di lead generation, per conto  di un noto brand del Settore Immobiliare. Il candidato fornirà telefonicamente e tramite email, supporto e assistenza a potenziali Clienti interessati all'acquisto o alla vendita di un immobile. La risorsa assegnata al ruolo si occuperà di: Fornire informazioni commerciali a Clienti interessati alla compravendita; Individuare l'immobile di interesse del Cliente all'interno del catalogo digitale; Gestire l'attività di presa appuntamenti e raccolta dati Cliente; Supportare la rete commerciale di agenzie presenti sul territorio di pertinenza. Requisiti: Diploma di scuola superiore  Spiccate capacità dialettiche e comunicative Attitudine commerciale Buona conoscenza del PC e del Pacchetto Office Gestione e pianificazione del tempo Orientamento all'obiettivo Orario di lavoro: full time o part time 20 ore settimanali, disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica in orari distribuiti in fascia oraria business. E' gradita un'esperienza, anche breve, in attività di customer care in ambito immobiliare.  Si offre inserimento diretto a tempo determinato, con possibilità di proroga e trasformazione a tempo indeterminato - CCNL Telecomunicazioni Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda commerciale leader nel settore Home Care (sanificazioni ambienti) con sede in Volpiano, seleziona 3 ambosessi da formare ed inserire in ruolo di addetti vendita anche alla prima esperienza. Le figure si occuperanno della gestione, supporto e visita clientela,esclusivamente previo appuntamento pre fissato dal call center interno. L'inserimento avverrà attraverso contratto Stage aziendale (40 gg) e relativa retribuzione fissa pari a Euro 1.500 netti più incentivi. L'obiettivo dello stage è l'inserimento definitivo. Disponibilità di orario part o full time. NO P.IVA NO PORTA A PORTA Si richiedono: titolo scolastico scuole dell'obbligo,predisposizione al lavoro in team, perfetta conoscenza della lingua italiana parlata e scritta, disponibilità immediata. L'OFFERTA è RIVOLTA AI CANDIDATI MAGGIORENNI RESIDENTI IN TORINO E PROVINCIA. Per informazioni e/o candidatura si invita ad inviare il curriculum all'indirizzo email [*vedi modalità di candidatura*] o contattare Mariangela al recapito d'ufficio *vedi modalità di candidatura* dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 16.00 NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE CANDIDATURE PRIVE DI CURRICULUM. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Volpiano (Piemonte)
Stage fisso Euro 1000 Azienda commerciale leader nel settore Home Care (sanificazioni ambienti), seleziona per ampliamento sede ambosessi da formare ed inserire in ruolo di addetti vendita anche senza esperienza. L'inserimento avverrà previo contratto stage aziendale (40 gg) retribuito Euro netti 1.000, più incentivi e premi aziendali; L'obiettivo dello stage è L'INSERIMENTO DEFINITIVO. La figura si occuperà della gestione, supporto e visita cliente previo appuntamento PRE fissato dal call center interno. NO PORTA A PORTA - NO PARTITA IVA Si richiedono: - Maggiore età; - Residenza in Torino e prima cintura - Disponibilità immediata; - Perfetta conoscenza della lingua italiana, parlata e scritta - patente B. Per informazioni e candidatura inviare il curriculum vitae all'indirizzo email ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contattare Mariangela sul recapito d'ufficio 0119953535, dal Lunedì al Venerdì in orario 9.00 - 16.00 Si rende noto che NON verranno prese in valutazione candidature PRIVE di curriculum. Inserzionista: Mariangela
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda leader nel settore sanificazioni ambienti con sede in Volpiano, seleziona 3 ambosessi da formare ed inserire in ruolo di addetti vendita anche alla prima esperienza. Le figure si occuperanno della gestione, supporto e visita clienti solo previo appuntamento pre fissato dal call center interno. L'inserimento avverrà con contratto Stage (40 gg) e relativa retribuzione Euro netti 1000 netti+incentivi. L'obiettivo dello stage è l'inserimento definitivo. Disponibilità di orario part o full time. NO P.IVA NO PORTA A PORTA Si richiedono: titolo scolastico scuole dell'obbligo, predisposizione al lavoro in team, disponibilità immediata. L'offerta è rivolta a candidati maggiorenni residenti in Torino e provincia e a candidati privi di occupazione. Per informazioni e/o candidatura si invita ad inviare il curriculum o contattare Mariangela ai recapiti d'ufficio 011 995 3535 - 011 019 0741 - dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 16.00 Si rende noto che non verranno prese in esame le candidature prive di curriculum.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
FILIALE: ANGRI Ricerchiamo ADDETTI ALLA BIGLIETTERIA I candidati si occuperanno dell'assistenza ai clienti, gestendo la richiesta di informazioni e trovando la migliore soluzione di viaggio in base alle loro esigenze. Si occuperanno inoltre dell'emissione dei biglietti e del relativo pagamento. Sono richiesti: - Diploma di scuola secondaria - Ottimo utilizzo di canali informatici e del sistema di cassa - Pregressa esperienza come addetto alla cassa, anche nel settore GDO e Retail Ne completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali, capacità di lavorare sotto stress, capacità di problem solving.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Si effettua selezione per prestigiosa azienda, presente a Foggia, addetti specializzati nel installazione e manutenzione.Le risorse dopo periodo formativo di selezione saranno inserite nel immediato a tempo pieno.Per tanto si richiede massima disponibilità al full time e serietà professionale.L'attività da svolgere necessita di buona manualità nel assemblaggio montaggio di impianti.Esperienza pregressa non obbligatoria.Candidarsi solo se residenti a Foggia o in provincia.Offresi contratto a tempo determinato retribuito mensilmente.Maggiori informazioni sono date in sede di colloquio conoscitivo in Azienda.ALLEGARE CURRICULUM VITAE Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Descrizione azienda Synergie Italia, filiale di Pinerolo, ricerca per importante relatà del settore alimentare   Posizione ADDETTI/E ALLA MACELLAZIONE Le risorse si occuperanno della macellazione di bovini   Requisiti Si richiede: pregressa esperienza nel settore macellazione disponibilità immediata       Altre informazioni Si offre: contratto di lavcro a tempo determinato in somministrazione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Parco Aquafelix di Civitavecchia (RM) ricerca: Addetti Cassa Biglietteria Attività della risorsa: - La risorsa si occuperà di gestire la vendita dei biglietti, fornendo informazioni agli utenti in merito ai servizi offerti, svolgendo anche attività di cassa. Requisiti: - diploma scuola superiore; - preferibile esperienza pregressa in ruoli di cassa; - buona conoscenza dei sistemi informatici più diffusi; - buona conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: - Propensione ai rapporti interpersonali; - Precisione; - Responsabilità; - Problem solving; - Autonomia. Completano il profilo la disponibilità a lavorare nel weekend e nei festivi. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae in formato pdf a [email protected] (con foto e dicitura «Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge in vigore») indicando nell’oggetto il profilo per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.LGDS.196/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Parco Acquajoss di Conselice (RA) ricerca: Addetti all'accoglienza Attività della risorsa: La risorsa si occuperà di gestire la vendita dei biglietti, fornendo informazioni agli utenti in merito ai servizi offerti, svolgendo anche attività di cassa. Requisiti: - diploma scuola superiore; - preferibile esperienza pregressa in ruoli di cassa; - buona conoscenza dei sistemi informatici più diffusi; - buona conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: - Propensione ai rapporti interpersonali; - Precisione; - Responsabilità; - Problem solving; - Autonomia. Completano il profilo la disponibilità a lavorare nel weekend e nei festivi. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae in formato pdf a [email protected] (con foto e dicitura «Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge in vigore») indicando nell’oggetto il profilo per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.LGDS.196/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: -lavorare in filatura COMPETENZE PRINCIPALI: -pregressa esperienza di almeno 5 anni come addetto alla preparazione di filatura e/o in macchine filatura -possesso della patente B, automunito TITOLO DI STUDIO O PATENTI: -Licenza Media o Diploma ORARIO DI LAVORO Turni I candidati interessati possono contattare: LA RISORSA UMANA.IT SRL – Filiale di Prato, Via Bologna 88, 59100 – PRATO (PO) Tel. 0574/693540 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Bologna 88 – 59100 Prato (PO) Tel. 0574/ 693540 Fax. 0574/ 694181 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: -lavorare in filatura ai ring o in preparazione COMPETENZE PRINCIPALI: -pregressa esperienza di almeno 5 anni come addetto alla preparazione di filatura e/o in macchine filatura -possesso della patente B, automunito TITOLO DI STUDIO O PATENTI: -Licenza Media o Diploma ORARIO DI LAVORO Turni I candidati interessati possono contattare: LA RISORSA UMANA.IT SRL – Filiale di Prato, Via Bologna 88, 59100 – PRATO (PO) Tel. 0574/693540 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Bologna 88 – 59100 Prato (PO) Tel. 0574/ 693540 Fax. 0574/ 694181 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Randstad Inhouse ricerca, per due importanti Aziende Clienti leader nel settore legno arredamento situate a Pieve di Soligo (TV) e a Portobuffolè (TV) due OPERATORI IMBALLAGGIO: Si richiede disponibilità per lavoro su turni e ciclo continuo Inserimento immediato, scopo assunzione quindi ricerchiamo personale che possa essere disponibile da subito e domiciliato in zona Preferenziale precedente esperienza in produzione, si valuta anche la provenienza da altri settori come metalmeccanico e plastica Si valutano anche profili senza esperienza ma disponibili e interessati a lavorare in fabbrica. Per maggiori informazioni contattare il numero 3425149338 Contratto di lavoro: Tempo determinato Stipendio: €1.200,00 - €1.500,00 al mese
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.