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Addetti business


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        Milano (Lombardia)
        Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care Settore Energia: Ricerchiamo persone dinamiche, motivate e orientate alla relazione con il cliente, per la gestione di servizi relativi al settore energia. Il candidato ideale dovrà essere in grado di gestire telefonicamente, tramite email e chat tutte le comunicazioni verso i Clienti privati e business, fornendo assistenza e supporto. La persona assegnata al ruolo sarà inserita in un team per attività inbound e outbound e si occuperà di: Gestione delle richieste provenienti da clienti privati e business; Conduzione di campagne telefoniche di customer satisfaction e di prevention; Gestione di attività di back office volte alla registrazione/protocollazione di contratti; Eventuali attività di inbound e outbound volte alla fidelizzazione del cliente. Il candidato ideale deve aver maturato una buona esperienza, anche se breve, in ambito commerciale, in attività di pre e post vendita e customer satisfaction. Requisiti che completano il profilo: Diploma di scuola superiore Spiccate capacità dialettiche e comunicative Proattività commerciale Forte attitudine alla vendita e al raggiungimento degli obiettivi prefissati Team-working e attitudine al problem-solving Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni in fascia 7.00 - 21.00 dal lunedì al sabato. Inviare la candidatura solo se realmente INTERESSATI e con disponibilità immediata. Si offre inserimento diretto a tempo determinato, con possibilità di proroga e trasformazione a tempo indeterminato - CCNL Telecomunicazioni Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
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        Verona (Veneto)
        Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care - Settore Automotive: Ricerchiamo persone con una spiccata proattività commerciale, buone doti dialettiche comunicative e orientamento al cliente. La risorsa sarà inserita in un team dedicato e si occuperà di gestire campagne telefoniche outobound e di lead generation verso Clienti business in ambito Automotive. Le principali mansioni previste sono: Gestione delle agende della rete commerciale Gestione di attività di presa appuntamenti e lead generation  Eventuali attività di recall volte alla fidelizzazione del cliente Requisiti: Diploma di scuola superiore Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità, precisione e autonomia Il candidato ideale deve aver maturato un'esperienza, anche se breve, in ambito commerciale, in attività di teleselling o di telemarketing.  Si richiede una disponibilità part time su turni, dal lunedì al venerdì in fascia oraria business.  Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
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        Verona (Veneto)
        Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive.  Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative  Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni in business hours, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro.  Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Sede di lavoro: Verona, Zona Interporto Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
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        Verona (Veneto)
        Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care - Settore Automotive: Ricerchiamo persone con una spiccata proattività commerciale, buone doti dialettiche comunicative e orientamento al cliente. La risorsa sarà inserita in un team dedicato e si occuperà di gestire campagne telefoniche outobound e di lead generation verso Clienti business in ambito Automotive. Le principali mansioni previste sono: Gestione delle agende della rete commerciale Gestione di attività di presa appuntamenti e lead generation  Eventuali attività di recall volte alla fidelizzazione del cliente Requisiti: Diploma di scuola superiore Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità, precisione e autonomia Il candidato ideale deve aver maturato un'esperienza, anche se breve, in ambito commerciale, in attività di teleselling o di telemarketing.  Si richiede una disponibilità al lavoro su turni, da lunedì al venerdì in fascia oraria 8-20, part time o full time. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
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        Milano (Lombardia)
        Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care - Settore Immobiliare: Ricerchiamo persone dinamiche, intraprendenti e con buona attitudine commerciale da inserire all'interno di un team che si occuperà di gestire attività di lead generation, per conto  di un noto brand del Settore Immobiliare. Il candidato fornirà telefonicamente e tramite email, supporto e assistenza a potenziali Clienti interessati all'acquisto o alla vendita di un immobile. La risorsa assegnata al ruolo si occuperà di: Fornire informazioni commerciali a Clienti interessati alla compravendita; Individuare l'immobile di interesse del Cliente all'interno del catalogo digitale; Gestire l'attività di presa appuntamenti e raccolta dati Cliente; Supportare la rete commerciale di agenzie presenti sul territorio di pertinenza. Requisiti: Diploma di scuola superiore  Spiccate capacità dialettiche e comunicative Attitudine commerciale Buona conoscenza del PC e del Pacchetto Office Gestione e pianificazione del tempo Orientamento all'obiettivo Orario di lavoro: full time o part time 20 ore settimanali, disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica in orari distribuiti in fascia oraria business. E' gradita un'esperienza, anche breve, in attività di customer care in ambito immobiliare.  Si offre inserimento diretto a tempo determinato, con possibilità di proroga e trasformazione a tempo indeterminato - CCNL Telecomunicazioni Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
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        Verona (Veneto)
        Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive.  Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti...) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza di una seconda lingua straniera tra tedesco e francese Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative  Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali su turni, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro. Indispensabile la disponibilità a trasferte occasionali sul territorio nazionale ed essere automuniti. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni.  Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
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        Napoli (Campania)
        Volantinaggio Siamo alla ricerca di addetti al volantinaggio in zona via Stadera per un paio di giorni, si richiede candidato/a automunito. Inserzionista: Business Labs
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        Catania (Sicilia)
        --GRUPPO PEOPLE- Azienda leader nel settore del Business Process Outsourcing in servizi di Contact Center per la sede di PATERNO'(CT) ricerca: 200 addetti telefonici Outbound I candidati con i quali si desidera entrare in contatto possiedono le seguenti caratteristiche: - ottime capacità comunicative finalizzate alla vendita; - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati; Si offre: - un coach dedicato e formazione continua; - flessibilità oraria ed organizzativa; - compenso fisso GARANTITO + (assunzione diretta CTD) IMMEDIATA - bonus settimanali e mensili (sempre). -Reale crescita professionale -Per candidarsi,inviare C.V. all'indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] oppure contattare al numero: *vedi modalità di candidatura*/8251051 La ricerca ha carattere di urgenza e si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Roma (Lazio)
        Auroraenergia, fornitore italiano di Energia&Gas sulla clientela residenziale&business, seleziona addetti alla vendita con appuntamenti prefissati per la commercializzazione dei propri servizi. L'attività consiste nella promozione dei servizi offerti da Auroraenergia tramite appuntamenti prefissati dal call center interno presso aziende presenti sul territorio di residenza dell'addetto alla vendita (minimo 4 appuntamenti al giorno). L'inquadramento a norma di legge prevede un fisso mensile di € 800/1000€, indipendentemente dai risultati, più incentivi al raggiungimento di obiettivi. La provenienza dal settore sarà considerata titolo preferenziale. Per candidarsi alle selezioni inviare dettagliato curriculum vitae indicando nell’oggetto Auroraenergia e provincia di residenza. I profili ritenuti idonei saranno contattati telefonicamente per un primo colloquio selettivo.
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        Italia (Tutte le città)
        +DIGIT è un'impresa italiana leader nella valorizzazione della customer experience, espressa attraverso servizi di consulenza, vendita e assistenza al cliente. +DIGIT opera sui mercati utilities, finance, insurance, telco e automotive. La Comunicazione è il comune denominatore di +Digit, tratto caratterizzante delle ComFactory presenti e in sviluppo in diverse regioni italiane, in cui professionisti di generazioni diverse si misurano ogni giorno nella gestione della risorsa più preziosa del business: il Cliente. Le risorse umane +D sono costantemente stimolate attraverso percorsi formativi e di sviluppo. Sull’area territoriale di Mercato San Severino (SA), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, per apertura ComFactory digitale, +Digit ricerca: Addetti Contact Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: •Diploma/Laurea •Conoscenza strumenti informatici •Gestione della posta elettronica e Web Browser Buone capacità comunicative e relazionali, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: •Contratto CCNL AssoCall •compenso fisso •minimo garantito euro 500,00 •elevati performance bonus •orario di lavoro part-time su più fasce orarie •database profilati •formazione continua •training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un’opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio di Selezione. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Verona (Veneto)
        Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care - Settore Automotive: La risorsa assegnata al ruolo, sotto la supervisione del responsabile di reparto, previo periodo di formazione iniziale della durata di 3 settimane, si occuperà di gestire telefonicamente, tramite email e chat e attraverso l'utilizzo di più piattaforme software, le richieste di assistenza tecnica e commerciale da parte dei clienti e della rete di officine e concessionarie. La risorsa assegnata al ruolo si occuperà di: Gestire telefonicamente, tramite email e chat le diverse richieste di assistenza tecnica e commerciale pre e post vendita; Assicurare l'efficacia e l'efficienza degli interventi di assistenza tecnica Conduzione di campagne telefoniche legate a servizi in mobilità e customer satisfaction Gestione di attività inboud ed outbound di upselling e retention Gestione reclami telefonici, tramite email, chat e social con l'obiettivo di facilitare la comunicazione da e verso la rete di officine e concessionarie Requisiti: Diploma di scuola superiore Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office Spiccate capacità dialettiche e comunicative Ottime capacità di elaborazione testi anche in ambito social Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative Passione in ambito Automotive Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di altre lingue quali: tedesco, francese e spagnolo. Saranno valutati preferibilmente profili con un percorso formativo/professionale focalizzato nell'ambito giudico-legale. Si richiede una disponibilità al lavoro su turni, da lunedì al sabato in fascia oraria 8-20, part time di 20 ore settimanali. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
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        Macerata (Marche)
        Deal Evolution è una società del Gruppo AQR, top player italiano nella gestione del Business Process in Outsourcing con 5 imprese e 750 collaboratori operanti su 10 sedi nazionali e 2 internazionali. Il Gruppo AQR supporta i suoi partner dell'ambito Finance, Utility e Telecomunicazioni attraverso servizi di Digital Marketing, Telemarketing, Teleselling, Ricerche di mercato, Sondaggi, Analytics reporting, Sales Agency, Customer care, Back office e Credit recovery. Il Gruppo AQR, fondato nel 2010, garantisce l'eccellenza delle performance attraverso il talento delle sue risorse umane ed un' organizzazione aperta alla partecipazione, alla carriera ed all' innovazione.
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        Messina (Sicilia)
        Call center Gestione appuntamenti per agenti Vodafone Business seleziona 55 operatrici/tori telefonici che si occuperanno di fissare appuntamenti per la rete commerciale di Vodafone. I collaboratori saranno assunti con il contratto coll. naz. Assocall,e successivamente a tempo indeterminato, sono garantiti fisso mensile (da 300 a 1250 euro),incentivi, busta paga, possibilità di lavorare 4, 5, 6, 7 o 8 ore, formazione iniziale presso la nuova sede di Milazzo(Me) Richiediamo: -Ottime Capacita’ relazionali; -Buona Proprieta’ di linguaggio -Attitudine al lavoro di squadra I Candidati possono inviare la propria candidatura al responsabile colloqui per la sede di Milazzo sig° Michele.
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        Torino (Piemonte)
        Mansione Randstad Italia, divisione Hopportunities specializzata nella ricerca e selezione di profili appartenenti alle categorie protette L.68/99, ricerca per multinazionale operante nel settore delle telecomunicazioni, un addetto/a al controllo di gestione categoria protetta aert.1 Responsabilità La risorsa di occuperà di gestione delle valutazioni economiche (business plan) e del controllo operativo di dipartimento. Competenze Requisiti richiesti: Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale conoscenza professionale della suite Office esperienza del sistema ERP SAP Indispensabile l'appartenenza alle categorie protette L.68/99 Si offre iniziale contratto di 12 mesi in somministrazione, full time, zona di lavoro Roma sud
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        Salerno (Campania)
        Gruppo Futuropiù specializzato in servizi di consulenza, opera nel Business Processing Outsourcing a beneficio dei principali player del settore ICT, Teleselling, Telecomunicazioni ed Energia. Per importante progetto di espansione ricerca CONSULENTI TELEFONICI per attività outbound Si offre: • Percorso formativo retribuito • Assunzione con contratto collettivo nazionale del settore • Massima flessibilità di orari • Fisso mensile garantito • Incentivi e bonus di produzione mensili Sono Richiesti: • Diploma di scuola media superiore • Buona conoscenza informatica • Capacità dialettiche e comunicative • Motivazione e Orientamento all’obiettivo Sede di Lavoro: Pontecagnano Faiano/Salerno Lavoro in sede o da remoto Per candidarsi inviare Curriculum Vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs. n.196/03 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contatti: Cell.: 351-5469750 Whatsapp: 351-5469750
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        Padova (Veneto)
        Rigen srl, società operante nel settore della consulenza per conto di aziende clienti presenti in tutta Italia, per la sede di Montagnana (Pd), seleziona 6 addetti Customer Base. Si garantisce inserimento in un ambiente giovane e stimolante con inquadramento a norma di legge e fisso mensile di circa € 800 (7 ore al giorno). Per sottoporre la propria candidatura inviare il curriculum indicando nell’oggetto: COMMERCIALE MONTAGNANA 3
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        Vigonza (Veneto)
        Call center Part-time mattina 09.00-13.00 FL Business Group, importante società di consulenze operante nel settore delle Telecomunicazioni, ricerca 2 OPERATORI CALL CENTER da inserire come addetti Telemarketing. Le risorse prescelte si occuperanno del contatto telefonico verso potenziali clienti business con l'obiettivo di programmare e fissare appuntamenti per la rete commerciale. Si offre stipendio fisso mensile. Il contatto non è finalizzato alla vendita. Si richiedono: Buone abilità commerciali, di comunicazione e gestione cliente; Competenze informatiche e dimestichezza nel'uso del pc; Motivazione, massima serietà, orientamento al risultato, flessibilità; Capacità dialettiche. È richiesta disponibilità ad un orario part-time. Sede di lavoro: Vigonza (PD) Inserire in risposta curriculum vitae con contatto di riferimento. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Fl Business Group Srl
        1.200 €
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        Bari (Puglia)
        M2G Group Srl, è una giovane e affermata realtà che opera nel settore energetico in tutta Italia, con sede in Bari. Per la sede di Via Marco Partipilo n.30 - BARI (Zona Picone) cerchiamo: n.4 addetti al broker marketing dedicati alla clientela business. La risorsa dovrà fissare telefonicamente appuntamenti con clientela business per la rete commerciale, che a sua volta si occuperà della chiusura della trattativa. Offriamo: • Assunzione immediata in azienda con contratto di settore; • Corso di formazione tecnico sul servizio, sulla comunicazione e la gestione del cliente; • Reali opportunità di crescita lavorative contrattuale all'interno dell'azienda; • Fisso di 500 € più incentivi oltre le aspettative. Si richiede: • Capacità di lavorare per obiettivi • Ascolto e gestione del colloquio telefonico • Capacità di raggiungere welfare (gare) aziendali Disponibilità: Part-Time 6 ore: Libertà di scelta orario settimanale (uffici chiusi dalle 13:00 alle 14:30) dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 9:00 alle 13:00 (2 volte al mese). Ricerchiamo profili con esperienza nel settore ma verranno presi in considerazione anche candidature alla prima esperienza purché siano motivate e ambiziose. No risorse che percepiscono Naspi o Reddito di Cittadinanza. Solo possessori di Certificazione verde Covid-19 (Green Pass).
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        Bari (Puglia)
        M2G Group Srl, è una giovane e affermata realtà che opera nel settore energetico in tutta Italia, con sede in Bari. Per la sede di Via Marco Partipilo n.30 - BARI (Zona Picone) cerchiamo: n.4 addetti al broker marketing dedicati alla clientela business. La risorsa dovrà fissare telefonicamente appuntamenti con clientela business per la rete commerciale, che a sua volta si occuperà della chiusura della trattativa. Offriamo: • Assunzione immediata in azienda con contratto di settore; • Corso di formazione tecnico sul servizio, sulla comunicazione e la gestione del cliente; • Reali opportunità di crescita lavorative contrattuale all'interno dell'azienda;. Si richiede: • Capacità di lavorare per obiettivi • Ascolto e gestione del colloquio telefonico • Capacità di raggiungere welfare (gare) aziendali Disponibilità: Part-Time 6 ore: Libertà di scelta orario settimanale. Ricerchiamo profili con esperienza nel settore ma verranno presi in considerazione anche candidature alla prima esperienza purché siano motivate e ambiziose. No risorse che percepiscono Naspi o Reddito di Cittadinanza. Solo possessori di Certificazione verde Covid-19 (Green Pass).
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        Italia (Tutte le città)
        Part-time mattina 09.00-13.00 FL Business Group, importante società di consulenze operante nel settore delle Telecomunicazioni, ricerca 2 OPERATORI CALL CENTER da inserire come addetti Telemarketing. Le risorse prescelte si occuperanno del contatto telefonico verso potenziali clienti business con l'obiettivo di programmare e fissare appuntamenti per la rete commerciale. si offre stipendio fisso mensile. Il contatto non è finalizzato alla vendita. Si richiedono: Buone abilità commerciali, di comunicazione e gestione cliente; Competenze informatiche e dimestichezza nel'uso del pc; Motivazione, massima serietà, orientamento al risultato, flessibilità; Capacità dialettiche. È richiesta disponibilità ad un orario part-time. Sede di lavoro: Vigonza (PD) Inserire in risposta curriculum vitae con contatto di riferimento. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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        Italia (Tutte le città)
        L'attrezzista lavorerà in sinergia con gli operatori addetti alla produzione occupandosi di setup macchine, attrezzaggio e riattrezzaggio e l'attrezzeria seguendo la parte di manutenzione dei macchinari (presse e trance) e facendo modifiche alla produzione servendosi di torni, frese, rettifiche, centri di lavoro e sabbiatrici.Contesto multinazionale leader nei sistemi per il trattamento dell'acquaOpportunità di carrieraL'attrezzista ha una qualifica meccanica, è in grado di usare i principali strumenti di misura (chiavi esagonali, chiavi a brugola), è in grado di leggere il disegno meccanico e padroneggia le principali macchine per le lavorazioni oppure ha interesse a conoscerle ed esserne formatoLa casa madre ha oltre 300 stabilimenti e 30.000 dipendenti nel mondo, divisi in 5 business unit, che la rendono leader nella gestione e trattamento delle acque: sistemi di controllo e qualità, valvole per l'acqua, pompe e filtri. In Italia segue due canali: il mondo idraulico e termosanitario e quello della ferramenta e della GDO. La sede di Brescia segue la tecnologia dell'acciaio inox.Ottima opportunità di carriera.
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        Roma (Lazio)
        Major Bit Consulting, Il Gruppo Major Bit è una realtà aziendale con esperienza trentennale nel campo della CONSULENZA E FORMAZIONE ICT. Opera con successo su importanti e prestigiosi settori di mercato quali AEROSPAZIO, DIFESA, PROGETTI DI RICERCA EUROPEI ed altri, esprimendo un forte knowhow nel campo dello sviluppo Software, Business Intelligence, Cartografia/GIS su piattaforma ESRI e Open Source, Intelligenza Artificiale, Ingegnerizzazione di Procedure Operative ecc. Nel 2015 è socio fondatore della Rete TGT, prima grande rete di aziende in Italia con più di 600 addetti. RICERCA Un Programmatore.Net da inserire nel proprio organico Il candidato dovranno avere le seguenti competenze: Linguaggio di programmazione: C# Framework: Microsoft.NET 3.5-4.6 Capacità richieste: Capacità comunicative (interazione con diverse figure professionali presso i clienti) Gradita esperienza di sviluppo in realtà strutturate Capacità di analisi e attitudine al problem solving Capacità di lavorare sia in autonomia che in gruppi di lavoro Le seguenti conoscenze costituiscono elemento preferenziale: Database relazionali: linguaggi SQL e T-SQL Tecnologie WEB: Asp.NET, Javascript, JQuery - Conoscenza di sistemi informativi geografici GIS Tipologia e livello contrattuale: sarà discusso in fase di colloquio in base alle effettive esperienza maturate Sede di lavoro: Roma Si richiede disponibilità immediata, Full Time Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006)
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        Bari (Puglia)
        Global Business, società di servizi, ricerca per conto di Accademia Del Lavoro,ente di formazione con sedi a Milano, Roma e Bari, un responsabile vendite. La risorsa lavorerà in ufficio, occupandosi di gestire consulenti didattico commerciali addetti alla vendita telefonica di percorsi formativi. Curerà inoltre la selezione, la formazione e l’affiancamento dei consulenti didattici rispondendo degli obiettivi produttivi. Offresi fisso mensile con contratto a tempo indeterminato previo superamento del periodo di formazione, provvigioni e premi sul fatturato del gruppo gestito, possibilità di carriera e formazione costante interna ed esterna. Competenze ed esperienze richieste Per candidarsi alla posizione sono richiesti i seguenti requisiti: - Diploma e/o laurea: - Esperienza nella vendita di servizi > 3 anni alto valore economico; - esperienza di gestione di gruppi di lavoro in ambito commerciale - Capacità ed esperienza pregressa nella gestione e coordinamento di risorse; - Buona conoscenza del pacchetto office - orientamento al risultato, proattività e attitudine al problem solving. Sede di lavoro: Bari
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        Palermo (Sicilia)
        La Deal Evolution società del Gruppo AQR, fondato nel 2010, top player italiano del Business Process in Outsourcing con sedi nazionali ed internazionali; Per sostenere il suo piano di sviluppo Seleziona: - Addetti contact center outbound in modalità smart working (sede di riferimento di TRAPANI - TP E PALERMO - PA) da MAGGIO Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali attraverso. Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Strumentazione: il candidato deve possedere un PC di anzianità minore ai 5 anni con S.O. Windows, connessione ad alta velocità (ADSL/Fibra, ecc.), cuffie/auricolari. E' NECESSARIA l'esperienza pregressa di min. 6 mesi in ambito Contact Center e buone conoscenze informatiche. Formazione a distanza: le risorse selezionate, gestiranno la collaborazione in smart working, a partire dalla fase di formazione di ingresso. Training operativo: nello svolgimento delle attività, potranno usufruire di un supporto formativo e tecnico a distanza. Sviluppo: le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di inquadramento con contratto di dipendenza, incremento piano provvigionale, job rotation e sviluppo nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo. Orario di lavoro: part-time/full-time in base ad esigenze del candidato prescelto Offriamo: compenso fisso; bonus e provvigioni; contratto di collaborazione. inviare la candidatura: [*vedi modalità di candidatura*] DEAL EVOLUTION SRL Via Libica 11 91100 Trapani (TP) www.gruppoaqr.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Pescara (Abruzzo)
        M2G Group Srl, agenzia partner Enel Energia, è una giovane e affermata realtà che opera nel settore energetico in tutta Italia, con sedi a Bari, Lecce, Perugia e Bologna. Per la sede di Via Marco Partipilo n.30 - BARI (Zona Santa Fara) cerchiamo: n.4 addetti al broker marketing dedicati alla clientela business La risorsa dovrà fissare telefonicamente appuntamenti in zone di competenza per gli agenti commerciali. Offriamo: - Assunzione immediata da impiegato con contratto di settore; - Corso di formazione tecnico sul servizio, sulla comunicazione e la gestione del cliente; - Reali opportunità di crescita lavorativae contrattuale (indeterminato) all'interno dell'azienda; - Fisso garantito 500 € più incentivi oltre le aspettative. Si richiede: - Capacità di lavorare per obiettivi - Voglia di guadagnare - Ascolto e gestione del colloquio telefonico Disponibilità: Part-Time 6 ore: 10-13_14-17 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 9 alle 13 (2 volte al mese) Contratto di lavoro: Part-time
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        Bari (Puglia)
        M2G Group Srl, agenzia partner Enel Energia, è una giovane e affermata realtà che opera nel settore energetico in tutta Italia, con sedi a Bari, Lecce e Perugia. Per la sede di Via Enrico Pappacena n.22 - BARI (Zona Poggiofranco) cerchiamo: n.4 addetti al broker marketing dedicati alla clientela business La risorsa dovrà fissare telefonicamente appuntamenti in zone di competenza per gli agenti commerciali. Offriamo: - Assunzione immediata in azienda con contratto di settore; - Corso di formazione tecnico sul servizio, sulla comunicazione e la gestione del cliente; - Reali opportunità di crescita lavorative contrattuale all'interno dell'azienda; - Fisso garantito 500 € più incentivi oltre le aspettative. Si richiede: - Capacità di lavorare per obiettivi - Voglia di guadagnare - Ascolto e gestione del colloquio telefonico Disponibilità: Part-Time 6 ore: 10-13_14-17 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 9 alle 13 (2 volte al mese). Si prenderanno in considerazione anche candidature di profili senza esperienza.
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        Pescara (Abruzzo)
        360 gradi commercializza prodotti e servizi di telefonia ed energia per il mercato privato e business. Per apertura nuovo ufficio zona Pescara, selezioniamo addetti commerciali per sviluppo della rete vendite, per le zone di Pescara eChieti. REQUISITI RICHIESTI:: - esperienza pregressa nel settore vendite - capacità a gestire rapporti con clienti - disponibilità immediata - rapporto lavorativo continuativo e duraturo COSA OFFRIAMO: - formazione e affiancamento costante - trattamento economico e inquadramento come da norme di legge - piano incentivi in base allo sviluppo commerciale - crescita professionale all'interno dell'azienda. NON CERCHIAMO COLLABORATORI PER ATTIVITA' DI MORDI E FUGGI. scopri la nostra azienda sulla pagina facebook e guarda il VIDEO con tutte le figure che stiamo selezionando su: 360 gradi telefonia+energia
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        Cagliari (Sardegna)
        1864 - 2021: da 155 anni, Italcementi è la storia, il presente e il futuro dei materiali per le costruzioni in Italia. Italcementi, leader in Italia nella produzione e commercializzazione di cemento e calcestruzzo, è presente sul territorio nazionale con 9 fabbriche di produzione del cemento, 6 centri di macinazione, 16 cave di inerti  e oltre 120 impianti di betonaggio. Dal 2016 Italcementi è parte di HeidelbergCement Group, uno dei principali players mondiali nella fornitura integrata dei materiali da costruzione, con oltre 60.000 dipendenti in circa 60 paesi distribuiti su 5 continenti. Italcementi investe nella crescita professionale dei propri collaboratori, in un contesto socialmente responsabile in cui si coniugano tradizione ed innovazione. Italcementi, global class local business! Addetto Manutenzione Elettroapparecchista/Elettroapparecchista di Sala-Samatzai: Compiti e responsabilità: L'addetto alla manutenzione elettroapparecchista è un componente dell'Officina Elettroapparecchiature e dipende dal Sorvegliante di tale Officina o direttamente dal Capo Servizi Unificati; opera sia all'interno di cabine elettriche, sia sulle macchine di reparto, che all'interno dell'officina di appartenenza; è un lavoratore a giornata e nello svolgimento della propria attività: -Effettua le ispezioni e la manutenzione elettroapparecchistica su tutti gli impianti e macchine della cementeria; -Verifica la strumentazione relativa al controllo delle emissioni, assicurandone taratura e manutenzione; -Utilizza le macchine, utensili e attrezzature dell' Officina apparecchiature per la realizzazione e la modifica di sistemi e impianti; -Effettua il controllo e la manutenzione degli analizzatori a raggi X, del molinetto e della pressa, dell'analizzatore Iteca; -Esegue la messa in sicurezza ed il ripristino delle macchine e degli impianti di cementeria, nonché lo scollegamento fisico dei cavi di alimentazione e le manovre di marcia e arresto delle macchine in cabina elettrica e/o reparto, nel rispetto dell' Ordine di Servizio applicato in stabilimento; -Esegue i lavori elettrici fuori tensione, nonché quelli di ricerca guasto, i lavori di stesura cavi e i collegamenti, la verifica della strumentazione elettronica nella sala centralizzata e di tutti i dispositivi di controllo; -Esegue la manutenzione degli impianti di illuminazione; -Controlla ed effettua la manutenzione delle batterie al piombo; -Assembla i quadri elettrici, anche sotto PLC; -Prova i motori elettrici, effettua il controllo delle spazzole e dei contatti striscianti; L'elettroapparecchista di sala è un componente del personale della sala controllo, dipende dal Capo Tecnico di Esercizio (CTE) ed opera all'interno delle cabine elettriche, sulle macchine di reparto e all'interno della sala controllo; essendo un lavoratore a turno lavora alternativamente su tutti e tre i turni di lavoro nello svolgimento della propria attività: -In caso di anomalie rilevate durante il proprio turno di lavoro, effettua interventi elettrostrumentali sugli impianti della cementeria, tra cui gli analizzatori a raggi X e l'analizzatore Iteca del clinker per il ripristino delle normali condizioni di esercizio; -Esegue la messa in sicurezza ed il ripristino delle macchine e degli impianti della cementeria, nonché lo scollegamento fisico dei cavi di alimentazione e le manovre di marcia e arresto delle macchine in cabina elettrica e/o reparto, nel rispetto dell' Ordine di Servizio applicato in stabilimento; -Esegue i lavori elettrici fuori tensione nonché quelli di ricerca guasto, i lavori di stesura cavi e i collegamenti, la verifica della strumentazione elettronica nella sala comand oe di tutti i dispositivi di controllo; -Collabora, quando a giornata, nella turnazione di lavoro, con gli addetti alla manutenzione elettrica e/o apparacchistica nello svolgimento della loro attività; -Utilizza le attrezzature e utensili (cacciavite, pinza, tester, ecc.) in dotazione; -Utilizza i mezzi sociali (auto, autocarro, a tre e quattro ruote, bicicletta) messi a disposizione dall'azienda, per gli spostamenti tra i vari reparti all'interno del sito produttivo. Competenze e capacità richieste: - Esperienza di almeno 5 anni in posizioni specifiche connesse al ruolo; -Disponibilità a lavorare sia su n.3 turni a ciclo continuo che con orario giornaliero; -Capacità di operare in autonomia; Condizioni previste: Tempo indeterminato; C.C.N.L. Cemento; Qualifica prevista: Operaio; Inserimento: Immediato;
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        Pavia (Lombardia)
        Immagina di avere un lavoro in cui sei tu al centro del progetto! Gruppo Performa seleziona un/una addetto/a vendite per i negozi Fastweb di Pavia ed Alessandria. La risorsa si occuperà della vendita dei servizi business e residenziali, imparando a gestire in autonomia la clientela e ad organizzare lo Store. I nostri addetti vendita posseggono: - ottimo eloquio - ottima predisposizione all'ascolto - ottimo utilizzo del pacchetto Office - pensiero creativo Si offre inserimento in stage con prospettiva di inserimento. E' RICHIESTA DISPONIBILITA' A SPOSTARSI TRA PAVIA ED ALESSANDRIA. Aspettiamo il tuo Curriculum!
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        Napoli (Campania)
        Agenzia operante nei servizi delle telecomunicazioni, ricerca 10 risorse da inserire nel proprio organico per lo svolgimento di varie mansioni. Gli addetti si occuperanno di gestire clienti business. Il turno sarà di 4 ore al giorno dal lunedì al venerdì, presso il Centro Direzionale di Napoli. Si accettano anche candidature con prima esperienza. Si richiede buona dialettica, ottima organizzazione del lavoro, capacità di lavorare in team, massima disponibilità. Si offre fisso mensile garantito fino a 500 EURO, inquadramento a norma di legge e settimana di prova retribuita
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