Addetti call center gestione
Elenco delle migliori vendite addetti call center gestione
VITA DA CALL CENTER: GESTIONE DEL PERSONALE DI UN CALL CENTER OUTBOUND: DALLA SELEZIONE ALLO SVOLGERSI DELL’ATTIVITA’
Vedi prezzi in Amazon
CALL CENTER VIVAVOCE, CUFFIA CALL CENTER CRYSTAL RJ9 CUFFIE CALL CENTER CON ELIMINAZIONE DEL RUMORE CON ABBIGLIAMENTO COMODO PER TELEFONO FISSO, SERVIZI DI CONSULENZA TELEFONICA
- Cancellazione del rumore - Le cuffie del call center sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno per creare una comunicazione chiara.
- Comodo da indossare - L'archetto estraibile offre una vestibilità confortevole senza fatica o dolore dopo un lungo periodo di utilizzo.
- Cavo lungo 1,6 m - Il cavo super lungo 1,6 m consente di prendere file un po 'lontani da te mentre si risponde a una chiamata per risolvere i problemi per il cliente più rapidamente.
- Compatibilità universale: questa cuffia telefonica con microfono può essere inserita in una cabina di chiamata professionale, una chiamata in rete VOIP e altri telefoni.
- Super durevole: design di precisione e materiale di alta qualità rendono questo auricolare per call center molto resistente e affidabile.
Vedi prezzi in Amazon
VITA DA CALL CENTER: GESTIONE DEL PERSONALE DI UN CALL CENTER: DALLA SELEZIONE ALLO SVOLGIMENTO DELL’ATTIVITÀ
Vedi prezzi in Amazon
Prato (Toscana)
Per ampliamento organico a Prato e Sesto Fiorentino e apertura nuova sede ad Agliana ricerchiamo le seguenti figure: 5 addetti call center full time con orari 9/17 3 addetti call center part time con i seguenti orari 9/14.15 oppure 14.15/18 I candidati devono avere i seguenti requisiti: - ottima dialettica - età compresa tra 18 e 50 anni - minima conoscenza uso pc. Si offre: - stipendio fisso - contratto a norma di legge. Inviare curriculum e sarete ricontattati per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
CONTACT CENTRE SUD S.R.L., call center operante nel settore delle telecomunicazioni, ASSUME 30 ADDETTI CALL CENTER INBOUND per la sede di Roma (zona Eur, località Torrino). Lâ€â„¢azienda richiede: o Doti comunicative, orientamento al problem solving, capacità di lavorare in team o Ottimo utilizzo dei sistemi informatici o Flessibilità oraria a lavorare su turni inclusi festivi e weekend o Titolo di studio diploma o laurea o Disponibilità immediata E' gradita una esperienza pregressa in analogo ruolo L'azienda offre: o Percorso formativo tecnico-specifico remunerato o Iniziale assunzione a tempo determinato con profilo orario part-time o Inserimento in ambiente dinamico altamente professionale o Possibilità concreta di crescita professionale
Vista prodotto
Roma (Lazio)
CONTACT CENTRE SUD S.R.L., call center operante nel settore delle telecomunicazioni, ASSUME 30 ADDETTI CALL CENTER INBOUND per la sede di ROMA (Zona Eur, località Torrino). La risorsa si occuperà di gestire e risolvere le richieste del cliente attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, mail, social). E’ gradita un’esperienza pregressa in analogo ruolo. L’azienda richiede: o Doti comunicative, orientamento al problem solving, capacità di lavorare in team o Ottimo utilizzo dei sistemi informatici o Flessibilità oraria a lavorare su turni inclusi festivi e weekend o Titolo di studio diploma o laurea o Disponibilità immediata L'azienda offre: o Percorso formativo tecnico-specifico remunerato o Iniziale assunzione a tempo determinato con profilo orario part-time o Inserimento in ambiente dinamico altamente professionale o Possibilità concreta di crescita professionale Sede operativa: via Mar Della Cina 272 (Zona Eur, località Torrino) 00144 Roma Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Vista prodotto
Roma (Lazio)
CONTACT CENTRE SUD S.R.L., call center operante nel settore delle telecomunicazioni, ASSUME 30 ADDETTI CALL CENTER INBOUND per la sede di ROMA (Zona Eur, località Torrino). La risorsa si occuperà di gestire e risolvere le richieste del cliente attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, mail, social). E’ gradita un’esperienza pregressa in analogo ruolo. L’azienda richiede: o Doti comunicative, orientamento al problem solving, capacità di lavorare in team o Ottimo utilizzo dei sistemi informatici o Flessibilità oraria a lavorare su turni inclusi festivi e weekend o Titolo di studio diploma o laurea o Disponibilità immediata L'azienda offre: o Percorso formativo tecnico-specifico remunerato o Iniziale assunzione a tempo determinato con profilo orario part-time o Inserimento in ambiente dinamico altamente professionale o Possibilità concreta di crescita professionale Sede operativa: via Mar Della Cina 276 (Zona Eur, località Torrino) 00144 Roma Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Per azienda del settore servizi ricerchiamo 20 ADDETTI CALL CENTER IN BOUND Le risorse si occuperanno di assistenza clienti (NO telemarketing). Dopo un corso di formazione della durata di due settimane IN PARTENZA il 1 luglio, le risorse saranno inserite con un contratto di somministrazione fulltime di 40 ore settimanali (ccnl telecomunicazioni, NO COCOPRO e simili). La fascia oraria lavorativa è la seguente: Da lunedì a venerdì: 8 ore all'interno della fascia oraria 9:00-20.00 Sabato nella fascia oraria 9-16. È importante candidarsi se disponibili nel giro di 4-5 giorni lavorativi. Preferibilmente automuniti e residenti in zona o provincia di Cosenza. Inviare CV dettagliato ed aggiornato.
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Ricerchiamo, per società di assistenza clienti, degli addetti Call Center. Le risorse selezionate avranno il compito di occuparsi del supporto telefonico e delle richieste di ricontattato ricevute da parte dei clienti. Si richiede un'ottima dialettica, cortesia e una disponibilità full time. Le selezioni sono aperte e gli interessati possono inviare il proprio cv
Vista prodotto
Salerno (Campania)
QJOB ricerca per azienda lombarda operante nel settore dell'efficientamento energetico: addetti al call center da inserire in organico. L'azienda è una realtà consolidata e in forte sviluppo, che desidera fornire supporto alla propria rete commerciale esterna tramite appuntamenti prefissati dal call center interno. Si prevede una fase di formazione iniziale di alcune settimane, quindi le risorse inserite potranno lavorare in autonomia, contattando aziende del territorio di competenza per fissare appuntamenti agli agenti.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per azienda leader nei servizi Inbound, ricerchiamo operatori customer care per commessa nel settore turistico. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa a contatto con il pubblico, preferibile call center - Buona conoscenza della lingue inglese parlata - Ottime capacità comunicative e relazionali - Capacità di problem solving e orientamento al cliente - Disponibilità immediata ad iniziare - Buone conoscenze informatiche Il lavoro si svolge su turni dal lunedì alla domenica, nella fascia oraria 06:00/24:00 Inserimento con contratto part time di 20 ore settimanali, richiesta flessibilità oraria per eventuali ore supplementari. Sede di lavoro Roma Eur, richiesto essere auto/moto muniti o bene collegati con i mezzi pubblici notturni. Inserimento con contratto a tempo determinato con possibilità di proroga, con inizio il 15 di agosto. Prevista formazione di due giorni in smart working.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Per azienda cliente ricerchiamo 3 Addetti Call Center. Le risorse si occuperanno di presa di appuntamenti per gli agenti commerciali su una lista clienti predefinita. Il candidato ideale è un giovane laureato anche senza esperienza, motivato ad intraprendere un percorso di crescita professionale all’ interno dell’ azienda. Si offre un’iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato 5° livello del CCNL Commercio,con finalità di inserimento diretto.
Vista prodotto
Macerata (Marche)
Deal Evolution è una società del Gruppo AQR, top player italiano nella gestione del Business Process in Outsourcing con 5 imprese e 750 collaboratori operanti su 10 sedi nazionali e 2 internazionali. Il Gruppo AQR supporta i suoi partner dell'ambito Finance, Utility e Telecomunicazioni attraverso servizi di Digital Marketing, Telemarketing, Teleselling, Ricerche di mercato, Sondaggi, Analytics reporting, Sales Agency, Customer care, Back office e Credit recovery. Il Gruppo AQR, fondato nel 2010, garantisce l'eccellenza delle performance attraverso il talento delle sue risorse umane ed un' organizzazione aperta alla partecipazione, alla carriera ed all' innovazione.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Per azienda leader nel settore bedding, ricerchiamo operatori telefonici inbound/outbound da inserire nella sede di Casamassima (BA). Le risorse si occuperanno del primo contatto e della gestione degli appuntamenti per la rete vendita. Si offre formazione, retribuzione fissa e possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Il candidato ideale deve essere dotato di buona dialettica, conoscenza minima del pc e predisposizione a lavorare in team in un ambiente giovane e dinamico. Si richiede disponibilità immediata ed esperienza pregressa di almeno 1 anno. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi di età compresa tra i 18 e i 28 anni. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 ("GDPR").
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per azienda leader nei servizi Inbound e Outbound, ricerchiamo operatori call center che si occupino delle attività di customer care gestendo tutti gli aspetti relativa all' assistenza clienti. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti - Diploma di scuola superiore/Laurea - Esperienza pregressa nel ruolo di addetto call center inbound e nelle attività di assistenza clienti - Ottime capacità comunicative e relazionali - Capacità di problem solving e orientamento al cliente - Buone conoscenze informatiche Previsto corso di formazione in smart working di una settimana e successiva assunzione. Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato part time 30h settimanali rinnovabile. Possibilità di smart working dopo primo periodo di lavoro in presenza Zona di lavoro: Roma Est Il lavoro si svolge 6 giorni su 7, dal lunedì alla domenica nella fascia oraria: 07:00/22:30. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Vista prodotto
Napoli (Campania)
ADELANTE SRL SEDE A VOLLA seleziona personale! Ricerchiamo persone volenterose ma soprattutto ambiziose, che abbiano voglia di investire seriamente nel proprio futuro e diamo COMPROVATE opportunità di crescita professionale. Da noi troverai: - Fisso Mensile NETTO 450euro Garantito DA ZERO CONTRATTI - Provvigioni tra le più alte sul mercato A PARTIRE DAL 1° CONTRATTO+ BONUS ECONOMICI SU GARE GIORNALIERE - 2 tipi di turni (da 4 o 5 ore a scelta, così da poter gestire al meglio il tuo tempo e i tuoi guadagni) - Contratto a norma di legge - Crescita Professionale interna - Percorso di Formazione con tutor dedicato - Ambiente sano e armonioso - SERIETA' E PUNTUALITA' NEI PAGAMENTI Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Gruppo Futuropiù specializzato in servizi di consulenza, opera nel Business Processing Outsourcing a beneficio dei principali player del settore ICT, Teleselling, Telecomunicazioni ed Energia. Per importante progetto di espansione ricerca CONSULENTI TELEFONICI per attività outbound Si offre: • Percorso formativo retribuito • Assunzione con contratto collettivo nazionale del settore • Massima flessibilità di orari • Fisso mensile garantito • Incentivi e bonus di produzione mensili Sono Richiesti: • Diploma di scuola media superiore • Buona conoscenza informatica • Capacità dialettiche e comunicative • Motivazione e Orientamento all’obiettivo Sede di Lavoro: Pontecagnano Faiano/Salerno Lavoro in sede o da remoto Per candidarsi inviare Curriculum Vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs. n.196/03 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contatti: Cell.: 351-5469750 Whatsapp: 351-5469750
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda avente sede a nichelino attiva nel settore del marketing commerciale selezione 3 telefonisti outbound con incarico di: promozione e upselling delle proprie offerte rivolte verso la propria customer base e presa di appuntamenti per lo sviluppo di consulenze mirate. formazione interna retribuita anche prima esperienza
Vista prodotto
-
Successivo →