-
loading
Solo con l'immagine

Addetti call center inbound


Elenco delle migliori vendite addetti call center inbound

Roma (Lazio)
CONTACT CENTRE SUD S.R.L., call center operante nel settore delle telecomunicazioni, ASSUME 30 ADDETTI CALL CENTER INBOUND per la sede di Roma (zona Eur, località Torrino). Lâ€â„¢azienda richiede: o Doti comunicative, orientamento al problem solving, capacità di lavorare in team o Ottimo utilizzo dei sistemi informatici o Flessibilità oraria a lavorare su turni inclusi festivi e weekend o Titolo di studio diploma o laurea o Disponibilità immediata E' gradita una esperienza pregressa in analogo ruolo L'azienda offre: o Percorso formativo tecnico-specifico remunerato o Iniziale assunzione a tempo determinato con profilo orario part-time o Inserimento in ambiente dinamico altamente professionale o Possibilità concreta di crescita professionale
Vista prodotto
Roma (Lazio)
CONTACT CENTRE SUD S.R.L., call center operante nel settore delle telecomunicazioni, ASSUME 30 ADDETTI CALL CENTER INBOUND per la sede di ROMA (Zona Eur, località Torrino). La risorsa si occuperà di gestire e risolvere le richieste del cliente attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, mail, social). E’ gradita un’esperienza pregressa in analogo ruolo. L’azienda richiede: o Doti comunicative, orientamento al problem solving, capacità di lavorare in team o Ottimo utilizzo dei sistemi informatici o Flessibilità oraria a lavorare su turni inclusi festivi e weekend o Titolo di studio diploma o laurea o Disponibilità immediata L'azienda offre: o Percorso formativo tecnico-specifico remunerato o Iniziale assunzione a tempo determinato con profilo orario part-time o Inserimento in ambiente dinamico altamente professionale o Possibilità concreta di crescita professionale Sede operativa: via Mar Della Cina 272 (Zona Eur, località Torrino) 00144 Roma Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Vista prodotto
Roma (Lazio)
CONTACT CENTRE SUD S.R.L., call center operante nel settore delle telecomunicazioni, ASSUME 30 ADDETTI CALL CENTER INBOUND per la sede di ROMA (Zona Eur, località Torrino). La risorsa si occuperà di gestire e risolvere le richieste del cliente attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, mail, social). E’ gradita un’esperienza pregressa in analogo ruolo. L’azienda richiede: o Doti comunicative, orientamento al problem solving, capacità di lavorare in team o Ottimo utilizzo dei sistemi informatici o Flessibilità oraria a lavorare su turni inclusi festivi e weekend o Titolo di studio diploma o laurea o Disponibilità immediata L'azienda offre: o Percorso formativo tecnico-specifico remunerato o Iniziale assunzione a tempo determinato con profilo orario part-time o Inserimento in ambiente dinamico altamente professionale o Possibilità concreta di crescita professionale Sede operativa: via Mar Della Cina 276 (Zona Eur, località Torrino) 00144 Roma Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Per azienda del settore servizi ricerchiamo 20 ADDETTI CALL CENTER IN BOUND Le risorse si occuperanno di assistenza clienti (NO telemarketing). Dopo un corso di formazione della durata di due settimane IN PARTENZA il 1 luglio, le risorse saranno inserite con un contratto di somministrazione fulltime di 40 ore settimanali (ccnl telecomunicazioni, NO COCOPRO e simili). La fascia oraria lavorativa è la seguente: Da lunedì a venerdì: 8 ore all'interno della fascia oraria 9:00-20.00 Sabato nella fascia oraria 9-16. È importante candidarsi se disponibili nel giro di 4-5 giorni lavorativi. Preferibilmente automuniti e residenti in zona o provincia di Cosenza. Inviare CV dettagliato ed aggiornato.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per azienda leader nei servizi Inbound, ricerchiamo operatori customer care per commessa nel settore turistico. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa a contatto con il pubblico, preferibile call center - Buona conoscenza della lingue inglese parlata - Ottime capacità comunicative e relazionali - Capacità di problem solving e orientamento al cliente - Disponibilità immediata ad iniziare - Buone conoscenze informatiche Il lavoro si svolge su turni dal lunedì alla domenica, nella fascia oraria 06:00/24:00 Inserimento con contratto part time di 20 ore settimanali, richiesta flessibilità oraria per eventuali ore supplementari. Sede di lavoro Roma Eur, richiesto essere auto/moto muniti o bene collegati con i mezzi pubblici notturni. Inserimento con contratto a tempo determinato con possibilità di proroga, con inizio il 15 di agosto. Prevista formazione di due giorni in smart working.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per azienda leader nei servizi Inbound e Outbound, ricerchiamo operatori call center che si occupino delle attività di customer care gestendo tutti gli aspetti relativa all' assistenza clienti. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti - Diploma di scuola superiore/Laurea - Esperienza pregressa nel ruolo di addetto call center inbound e nelle attività di assistenza clienti - Ottime capacità comunicative e relazionali - Capacità di problem solving e orientamento al cliente - Buone conoscenze informatiche Previsto corso di formazione in smart working di una settimana e successiva assunzione. Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato part time 30h settimanali rinnovabile. Possibilità di smart working dopo primo periodo di lavoro in presenza Zona di lavoro: Roma Est Il lavoro si svolge 6 giorni su 7, dal lunedì alla domenica nella fascia oraria: 07:00/22:30. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Per azienda leader nel settore bedding, ricerchiamo operatori telefonici inbound/outbound da inserire nella sede di Casamassima (BA). Le risorse si occuperanno del primo contatto e della gestione degli appuntamenti per la rete vendita. Si offre formazione, retribuzione fissa e possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Il candidato ideale deve essere dotato di buona dialettica, conoscenza minima del pc e predisposizione a lavorare in team in un ambiente giovane e dinamico. Si richiede disponibilità immediata ed esperienza pregressa di almeno 1 anno. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi di età compresa tra i 18 e i 28 anni. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 ("GDPR").
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Il nostro cliente: Azienda del settore telecomunicazioni Ci ha incaricato di ricercare: addetti back office e call center inbound Il lavoro: attività di back office e supporto tecnico Il profilo: Il/la candidato/a ideale è in possesso di ottime conoscenze dei principali strumenti informatici, buone doti comunicative e disponibilità a lavorare su turni. E' preferibile esperienza pregressa nella mansione. Luogo di lavoro: Ivrea
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Per importante azienda cliente leader a livello nazionale nell'assistenza clienti selezioniamo Addetti/e Call center Inbound per la zona di Prato. Le risorse si occuperanno dell'assistenza clienti in ambito assicurativo per prenotazioni visite/prestazioni sanitarie in regime assicurativo. Si offre contratto iniziale di 1 mese iniziale di un mese con proroghe successive. Orario di lavoro: LUN-VEN 8.30-19.30 su turni a pianificazione settimanale. Propedeutico all'assunzione verrà fatto un corso di formazione gratuito della durata di una settimana al fine di garantire un'adeguata preparazione alle risorse. Richieste ottime doti comunicative, ottime capacità di problem solving e gestione dello stress. Richiesta esperienza pregressa nella mansione, Preferibile in ambito assicurativo.
Vista prodotto
Collegno (Piemonte)
diplomata, automunita, ex impiegata, 50enne, offresi per call center inbound in orario ufficio e festivi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura richiesta ricercata dall'azienda X go web si occuperà di gestire chiamate da casa,call center inbound attraverso proprio dispotivo mobile o fisso,non è richiesta alcuna esperienza,provvigioni del 30% che saranno incassatte giornaliermente Per info non esitate a conttare
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Per nuova apertura si assumono 2 ambosessi per lavoro call center inbound e outbound per assistenza clienti. Si valutano anche prime esperienze. Inviare cv Retribuzione settimanale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CERCO LAVORO COME CALL CENTER INBOUND AVENDO ESPERIENZA LAVORATIVA TRIENNALE
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Per ampliamento organico a Prato e Sesto Fiorentino e apertura nuova sede ad Agliana ricerchiamo le seguenti figure: 5 addetti call center full time con orari 9/17 3 addetti call center part time con i seguenti orari 9/14.15 oppure 14.15/18 I candidati devono avere i seguenti requisiti: - ottima dialettica - età compresa tra 18 e 50 anni - minima conoscenza uso pc. Si offre: - stipendio fisso - contratto a norma di legge. Inviare curriculum e sarete ricontattati per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Ricerchiamo, per società di assistenza clienti, degli addetti Call Center. Le risorse selezionate avranno il compito di occuparsi del supporto telefonico e delle richieste di ricontattato ricevute da parte dei clienti. Si richiede un'ottima dialettica, cortesia e una disponibilità full time. Le selezioni sono aperte e gli interessati possono inviare il proprio cv
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.