-
loading
Solo con l'immagine

Addetti call center outbound


Elenco delle migliori vendite addetti call center outbound

Prato (Toscana)
Per ampliamento organico a Prato e Sesto Fiorentino e apertura nuova sede ad Agliana ricerchiamo le seguenti figure: 5 addetti call center full time con orari 9/17 3 addetti call center part time con i seguenti orari 9/14.15 oppure 14.15/18 I candidati devono avere i seguenti requisiti: - ottima dialettica - età compresa tra 18 e 50 anni - minima conoscenza uso pc. Si offre: - stipendio fisso - contratto a norma di legge. Inviare curriculum e sarete ricontattati per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda seleziona operatori per call center outbound per servizi di telemarketing e presa appuntamenti. Flessibilità oraria e gestione delle 4 ore giornaliere. Richiesta buona dialettica, un PC portatile personale, abilità di team working e disponibilità a lavoro part-time/secondo lavoro. Non è richiesta esperienza, prevista formazione in sede. Ambiente stimolante, previsti step di crescita. Uffici ubicati a Roma (zona La Romanina, Tor Vergata, Castro Pretorio e Piazza Bologna). Ulteriori specifiche verranno fornite in sede di colloquio conoscitivo. Contratto di lavoro: Part-time Stipendio: da €600,00 a €1.100,00 /mese
Vista prodotto
Roma (Lazio)
CONTACT CENTRE SUD S.R.L., call center operante nel settore delle telecomunicazioni, ASSUME 30 ADDETTI CALL CENTER INBOUND per la sede di Roma (zona Eur, località Torrino). Lâ€â„¢azienda richiede: o Doti comunicative, orientamento al problem solving, capacità di lavorare in team o Ottimo utilizzo dei sistemi informatici o Flessibilità oraria a lavorare su turni inclusi festivi e weekend o Titolo di studio diploma o laurea o Disponibilità immediata E' gradita una esperienza pregressa in analogo ruolo L'azienda offre: o Percorso formativo tecnico-specifico remunerato o Iniziale assunzione a tempo determinato con profilo orario part-time o Inserimento in ambiente dinamico altamente professionale o Possibilità concreta di crescita professionale
Vista prodotto
Roma (Lazio)
CONTACT CENTRE SUD S.R.L., call center operante nel settore delle telecomunicazioni, ASSUME 30 ADDETTI CALL CENTER INBOUND per la sede di ROMA (Zona Eur, località Torrino). La risorsa si occuperà di gestire e risolvere le richieste del cliente attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, mail, social). E’ gradita un’esperienza pregressa in analogo ruolo. L’azienda richiede: o Doti comunicative, orientamento al problem solving, capacità di lavorare in team o Ottimo utilizzo dei sistemi informatici o Flessibilità oraria a lavorare su turni inclusi festivi e weekend o Titolo di studio diploma o laurea o Disponibilità immediata L'azienda offre: o Percorso formativo tecnico-specifico remunerato o Iniziale assunzione a tempo determinato con profilo orario part-time o Inserimento in ambiente dinamico altamente professionale o Possibilità concreta di crescita professionale Sede operativa: via Mar Della Cina 272 (Zona Eur, località Torrino) 00144 Roma Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Vista prodotto
Roma (Lazio)
CONTACT CENTRE SUD S.R.L., call center operante nel settore delle telecomunicazioni, ASSUME 30 ADDETTI CALL CENTER INBOUND per la sede di ROMA (Zona Eur, località Torrino). La risorsa si occuperà di gestire e risolvere le richieste del cliente attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, mail, social). E’ gradita un’esperienza pregressa in analogo ruolo. L’azienda richiede: o Doti comunicative, orientamento al problem solving, capacità di lavorare in team o Ottimo utilizzo dei sistemi informatici o Flessibilità oraria a lavorare su turni inclusi festivi e weekend o Titolo di studio diploma o laurea o Disponibilità immediata L'azienda offre: o Percorso formativo tecnico-specifico remunerato o Iniziale assunzione a tempo determinato con profilo orario part-time o Inserimento in ambiente dinamico altamente professionale o Possibilità concreta di crescita professionale Sede operativa: via Mar Della Cina 276 (Zona Eur, località Torrino) 00144 Roma Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Vista prodotto
Italia
Humangest - Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente specializzata nei servizi di Customer care operante su tutto il territorio nazionale, figure di ADDETTI CALL CENTER INBOUND Prima dellassunzione è previsto un corso di formazione retribuito, necessario per conoscere i dettagli della commessa settore assicurativo. Requisiti richiesti: -Ottime doti comunicative -Problem solving -Attitudine al lavoro in team -Disponibilità al lavoro su turni e flessibilità oraria -Padronanza nellutilizzo del pc Offerta di lavoro: - Contratto a tempo determinato - 20 h settimanali da lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 20:00 su turni Luogo di lavoro: Palermo (sede dellazienda) Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Per azienda del settore servizi ricerchiamo 20 ADDETTI CALL CENTER IN BOUND Le risorse si occuperanno di assistenza clienti (NO telemarketing). Dopo un corso di formazione della durata di due settimane IN PARTENZA il 1 luglio, le risorse saranno inserite con un contratto di somministrazione fulltime di 40 ore settimanali (ccnl telecomunicazioni, NO COCOPRO e simili). La fascia oraria lavorativa è la seguente: Da lunedì a venerdì: 8 ore all'interno della fascia oraria 9:00-20.00 Sabato nella fascia oraria 9-16. È importante candidarsi se disponibili nel giro di 4-5 giorni lavorativi. Preferibilmente automuniti e residenti in zona o provincia di Cosenza. Inviare CV dettagliato ed aggiornato.
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Ricerchiamo, per società di assistenza clienti, degli addetti Call Center. Le risorse selezionate avranno il compito di occuparsi del supporto telefonico e delle richieste di ricontattato ricevute da parte dei clienti. Si richiede un'ottima dialettica, cortesia e una disponibilità full time. Le selezioni sono aperte e gli interessati possono inviare il proprio cv
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Call Center specializzato Outbound presente sul territorio dal 2006, ricerca per apertura della nuova sede a Triggiano, professionisti nel settore teleselling per ampliamento organico nella posizione di Operatori Outbound. Si offre: -Contratto a norma di legge -Percorso avanzato di formazione tecnico-commerciale -Tutor avanzato con affiancamento continuo -Ottimo fisso con retribuzione a 6.50h / + piano provvigioni -Bonus Mensili -Bonus raggiungimento obbiettivi aziendali Si richiede: -Continuità nel progetto -Massima serietà -Capacità di problem solving -Attitudine al lavoro di gruppo Sarà titolo preferenziale aver maturato esperienza pregressa nel settore Tlc Potrà inoltrare la sua candidatura rispondendo a qualsiasi dei nostri annunci e sarà ricontattato per la sede più vicina rispetto alla sua residenza. Le nostre sedi: -Triggiano -Sammichele -Casamassima E' possibile inviare la candidatura tramite: Inoltre può contattarci tramite il nostro numero di whatsapp business: 0804657578
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Azienda Leader nel campo delle depurazione acque, per ampliamento del proprio organico cerca un/a Addetto Call Center Outbound Offriamo: - contratto part-time/full time con inquadramento secondo CCNL Assocall; - interessanti bonus mensile e annuali legati agli obiettivi; - fondo di assistenza sanitario integrativa Asicall; - ambiente di lavoro stimolante, cordiale, sereno ed in forte crescita. Richiediamo: - realizzare chiamate in outbound tramite liste profilate; - acquisire appuntamenti qualificati per la rete vendita; - attività di Data Entry; - campagna pubblicitaria dei prodotti dell’azienda; - preferibile pregressa esperienza maturata all’interno di call center outbound; - buona conoscenza del pacchetto Office; - ottime doti comunicative e relazionali. Precauzioni contro il COVID-19: - Dispositivi di protezione individuale forniti o richiesti; - Misurazione della temperatura; - Sanificazione, disinfezione, pulizia; - Predisposizione di linee guida sul distanziamento sociale. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato Stipendio: a partire da €550,00 al mese Considerazioni sul COVID-19: Nel rispetto del decreto Dpcm relativo contenimento del COVID-19, i candidati ritenuti idonei verranno contattati telefonicamente per fissare il primo colloquio, che verrà effettuato tramite video chiamata.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Domino azienda leader nel settore tende e serramenti, seleziona urgentemente operatrici call center outbound per presa appuntamenti. Requisiti necessari: Pregressa esperienza di almeno due anni come operatrice call center inbound/outbound. Età superiore 30 anni Diploma scuola superiore Disponibilità dal 07/01/2020 Inviare candidatura al seguente indirizzo email: risorsedomino@gmail.com
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Domino azienda leader nel settore tende e serramenti, seleziona urgentemente operatrici call center outbound per presa appuntamenti. Requisiti necessari: Pregressa esperienza di almeno due anni come operatrice call center inbound/outbound. Età superiore 30 anni Diploma scuola superiore Buon utilizzo strumenti informatici Inviare candidatura al seguente indirizzo email: risorsedomino@gmail.com
Vista prodotto
Italia
Humangest filiale di Moncalieri ricerca per azienda cliente operante nel settore telecomunicazioni operatori call center Outbound per vendita di polizze assicurative. Il profilo ricercato ha maturato esperienza in ambito assistenza clienti telefonica, aperti anche a valutare profili alla prima esperienza nel settore contact center. Si richiede disponibilità su turni dal Lunedì al sabato (lun-ven dalle h 9:30 alle h 20:00, sab 10:00 -14:00) 20h/settimana a rotazione. E previsto un corso di formazione preventivo allinserimento, si svolgerà in presenza dal 27/28 marzo. Il corso avrà una durata di 2 settimane. Requisiti necessari: -Diploma di maturità -Ottima padronanza della lingua italiana -Possesso attestato IVASS (nel caso non fosse in possesso di tale attestato sarà possibile acquisirlo prima della partenza del contratto) Luogo di lavoro: Torino nord SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno #nordovest Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ricerchiamo operatori call center outbound, in roma zona palmiro togliatti. fisso mensile più alte provvigioni orario part time. ambiente professionale e dinamico. possibilità di crescita, no perditempo. inviare c.v. indicando nell'oggetto call center a: fullservicoop@gmail.com grazie
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricerchiamo operatori call center outbound part time con esperienza in roma zona tiburtina. Minimo garantito euro 650 più provvigioni. Se interessati inviare c.v. dettagliato con foto a : fullservicoop@gmail.com Grazie
650 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.