Addetti campagne promozionali
Elenco delle migliori vendite addetti campagne promozionali
SET MAGLIETTE + CAPPELLI PERSONALIZZATI PER EVENTI, CAMPAGNE PROMOZIONALI, PUBBLICITARI O GADGET PROMOZIONALI (30)
- [ COMPOSIZIONE STOCK ] lo stock è composto da magliette e cappellini personalizzati, ad esempio acquistando 50 pezzi sono comprese 50 t-shirt e 50 cappellini entrambi con personalizzazione
- [ I PRODOTTI ] magliette e cappellini vengono forniti entrambi con personalizzazione inclusa nel prezzo di acquisto, le magliette con stampa 1 colore 1 lato mentre i cappelli con stampa a colori
- [ COME PERSONALIZZARE ] utilizza il form di personalizzazione in questa pagina per poter selezionare taglie, colori e dare indicazioni sulla personalizzazione
- [ TEMPI DI PRODUZIONE ] in base alla quantità acquistata le tempistiche di produzione cambiano ma non saranno mai superati i 10 giorni lavorativi al massimo per la spedizione del prodotto
- [ SIAMO AL TUO FIANCO ] siamo sempre al tuo fianco per supportarti in ogni fase della lavorazione con la formula soddisfatti o rimborsati
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CACIO DELL'EMIGRANTE CON CAPICOLLO 20 EURO1/2KG ( DISPONIBILITÀ PEZZI DA 600GR E 1KG) PRODOTTO INTERAMENTE A KM0 NELLE CAMPAGNE DEL VALLO DI DIANO ( TAGLIO A COLTELLO, INSACCAGGIO E LEGATURA A MANO).
- CACIO DELL'EMIGRANTE con capicollo 20 euoro/kg ( disponibilità pezzi da 600gr e 1Kg) prodotto interamente a km0 nelle campagne del Vallo di Diano ( taglio a coltello, insaccaggio e legatura a mano).
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WATCH BACK CASE OPENER APRISCATOLE PORTATILE PER OROLOGI, PER ADDETTI ALLA RIPARAZIONE DI OROLOGI
- Strumenti di riparazione professionali per orologiai e addetti alla riparazione di orologi.
- Facile da riporre e comodo da usare, nonché risparmio di manodopera.
- Fissare l'orologio per evitare che scivoli e facilitare l'ulteriore operazione.
- Un modo sicuro per non graffiare l'orologio quando si rimuove il coperchio posteriore o la lunetta dell'orologio.
- Realizzato in materiale di qualità, durevole, robusto e per un uso prolungato.
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Napoli (Campania)
Sei alla ricerca di un lavoro part-time' Hai un' ottima capacità nel contatto telefonico ' Vieni a far parte del nostro gruppo: cerchiamo donne e/o uomini di talento capaci di sviluppare un contatto empatico con i nostri clienti Farai parte del nostro team, una squadra dinamica, in un contesto gradevole, nel centro di Napoli zona fuorigrotta. La tua missione sarà la gestione di campagne promozionali tramite sistema automatizzatota OFFRIAMO Pagamento mensile Possibilità elevata di carriera Programma formativo Location in posizione centrale Gli interessati possono inviare candidatura tramite mail o contattare il *vedi modalità di candidatura* per un appuntamento/colloquio conoscitivo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bologna (Emilia Romagna)
ADDETTI CASSA E ALLESTIMENTO REPARTI FOOD SETTORE GDO PROVINCE FE/BO/MO Per importante catena della grande distribuzione organizzata siamo alla ricerca di Addetti Cassa e rifornimento scaffali per le province di Ferrara, Bologna e Modena. La risorsa si occuperà dell'allestimento e pulizia degli scaffali, gestione della rotazione dei prodotti, verifica delle etichette espositive, registrazione dei prodotti acquistati dai clienti, interventi in caso di anomalie nella lettura del codice, utilizzo diverse forme di pagamento, gestione delle iniziative promozionali, gestione contestazioni dei clienti, chiusura di cassa e controllo contabile. Il lavoro si sviluppa su turni part time distribuiti dal lunedì alla domenica. Per l’allestimento delle corsie i turni possono iniziare alle 5 di mattina o terminare a mezzanotte. Richiesta disponibilità a svolgere ore supplementari e turni festivi.
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Savona (Liguria)
Il nome della nostra azienda è DialogoDiretto: le nostre Campagne Face to Face con stand in tutta Italia rendono possibile un incremento di donazioni per organizzazioni come Unicef e Save the Children. ADDETTI VENDITA - STUDENTI/DIPLOMATI IN VIAGGIO: PROMOTER/ADDETTI VENDITA /LAVORO FULL TIME Cerchi un lavoro diverso dal solito' Parti come promoter /addetto vendita/venditore per stand in città diverse dalla tua, partecipando ad un tour di 2 o 3 settimane con diplomati e laureati della tua età da tutta Italia! Viaggia con noi girando in tante piazze italiane per dialogare e conquistare i cittadini convincendoli a sostenere economicamente i numerosi progetti proposti nei nostri stand su incarico di organizzazioni umanitarie come Unicef o Save the Children. L'azienda provvederà al tuo pernottamento ed ai tuoi spostamenti, ma sarai comunque sempre in gruppo per vivere una esperienza professionale e personale unica nel suo genere! PERIODI DI LAVORO di almeno 2 settimane: Dal 13 febbraio al 27 febbraio Dal 20 febbraio al 6 marzo Dal 27 febbraio al 13 marzo Dal 6 marzo al 20 marzo CHE TIPO SEI' Ti cerchiamo open-minded, dotato di tenacia e capacità di vendita: UN VERO LEADER! Se invece sei timido e le sfide ti spaventano, questo lavoro non è quello giusto per te: CI DISPIACE! GUADAGNO E CRESCITA: Cosa avrai diventando uno di noi' - Un guadagno di base ed il riconoscimento di premi interessanti - Un attestato dopo 4 settimane - Una carriera che ti porterà a diventare una figura di riferimento importante per noi - Un lavoro flessibile, con settimane a tua scelta durante l'anno Invia adesso il tuo curriculum e fatti conoscere in un colloquio Skype mostrando le tua qualità! SEGUICI SU INSTAGRAM www.instagram.com/lavoroperstudenti.it
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Pisa (Toscana)
GOLD 2000 Market Service, azienda di ricerca personale per conto di piccoli e grandi marchi operanti nel settore merceologico, sta ricercando per il supermercato di SAN MINIATO addetti marketing. L’addetto Marketing è responsabile delle strategie marketing di un'azienda: promuove i servizi e i prodotti del supermercato pianificando strategie e attività di marketing, partecipa a eventi promozionali e fiere di settore. Richieste: -) Competenze informatiche -) Capacità decisionali -) Dinamicità e spirito di iniziativa L’azienda offre contratto a tempo indeterminato. Inviare CV per sostenere colloquio conoscitivo.
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Bologna (Emilia Romagna)
Per importante catena della grande distribuzione organizzata siamo alla ricerca di Addetti Cassa. La risorsa si occuperà registrazione dei prodotti acquistati dai clienti, interventi in caso di anomalie nella lettura del codice, utilizzo diverse forme di pagamento, gestione delle iniziative promozionali, gestione contestazioni dei clienti, chiusura di cassa e controllo contabile. Il lavoro si sviluppa su turni part time di 24 ore settimanali distribuiti dal lunedì al sabato. Richiesta disponibilità immediata.
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Trapani (Sicilia)
Per il nostro punto vendita di CASTELVETRANO, selezioniamo addetti vendita orario full-time.. La persona si occuperà: -rifornimento prodotti/merci; -preparazione e gestione degli articoli promozionali; -inventario merci; -gestione della cassa; -assistenza al cliente. Si richiede disponibilità a lavorare sia mattina che pomeriggio; Ci rivolgiamo a persone dinamiche dotate di ottime doti comunicative e propensione alla vendita. Regolare contratto a tempo determinato con possibilità di conferma. Annuncio rivolto ambosessi di età massima 29 anni. Per candidature inviare CV con recapito telefonico.
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Trapani (Sicilia)
Per il nostro punto vendita di CASTELVETRANO, selezioniamo addetti vendita orario full-time.. La persona si occuperà: -rifornimento prodotti/merci; -preparazione e gestione degli articoli promozionali; -inventario merci; -gestione della cassa; -assistenza al cliente. Si richiede disponibilità a lavorare sia mattina che pomeriggio; Ci rivolgiamo a persone dinamiche dotate di ottime doti comunicative e propensione alla vendita. Regolare contratto a tempo determinato con possibilità di conferma. Annuncio rivolto ambosessi di età massima 29 anni.
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Cremona (Lombardia)
"Banco Fresco" apre un nuovo punto vendita a Cremona! Stiamo cercando le figure di: ADDETTI/E VENDITA REPARTO ORTOFRUTTA: Il/la candidato/a si occuperà di: garantire il rifornimento del reparto, occupandosi della gestione dei prodotti e del controllo scadenze; assistere i clienti nel peso dei prodotti e consigliarli nell'acquisto; adoperarsi nelle attività di allestimento e smantellamento delle attività promozionali; partecipare alle attività inventariali; gestione reclami e problematiche varie; garantire la corretta esposizione dei prodotti secondo indicazioni aziendali. Elemento fondamentale è l'attenzione alla corretta applicazione di norme igieniche e sanitarie. Richiesta disponibilità per un periodo di formazione della durata di un mese sui punti vendita già operativi. L'azienda si occuperà di fornire alle risorse l'alloggio per il periodo richiesto. Si richiede esperienza nella mansione in contesti strutturati, buone doti comunicative, predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro in team. Verranno contattati i soli candidati ritenuti in linea con il profilo desiderato. Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta a entrambi i sessi.
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Cremona (Lombardia)
"Banco Fresco" apre un nuovo punto vendita a Cremona! Stiamo cercando le figure di: ADDETTI/E VENDITA REPARTO GASTRONOMIA: Il/la candidato/a si occuperà di: operare correttamente sia al banco tradizionale che al libero servizio; garantire l'approvvigionamento, l'attrattività e l'accessibilità del reparto; assistere i clienti consigliando nell'acquisto; adoperarsi nelle attività di allestimento e smantellamento delle attività promozionali; partecipare alle attività di inventario; gestione reclami. Elemento fondamentale è l'attenzione alla corretta applicazione di norme igieniche e sanitarie. Richiesta disponibilità per un periodo di formazione della durata di un mese sui punti vendita già operativi. L'azienda si occuperà di fornire alle risorse l'alloggio per il periodo richiesto. Si richiede esperienza nella mansione in contesti strutturati, buone doti comunicative, predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro in team. Verranno contattati i soli candidati ritenuti in linea con il profilo desiderato. Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta a entrambi i sessi
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Padova (Veneto)
UP srl, società leader nel settore della comunicazione, seleziona: •Addetti alla clientela per la sede di Padova Centro. La risorsa gestirà campagne di fidelizzazione per brand internazionali e grazie a formazioni costanti e mirate avrà la possibilità di acquisire competenze manageriali. Si richiedono: •disponibilità immediata •ottime doti comunicative •predisposizione al contatto con il pubblico L'azienda offre regolare contratto con pagamento mensile
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Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care - Settore Automotive: Ricerchiamo persone con una spiccata proattività commerciale, buone doti dialettiche comunicative e orientamento al cliente. La risorsa sarà inserita in un team dedicato e si occuperà di gestire campagne telefoniche outobound e di lead generation verso Clienti business in ambito Automotive. Le principali mansioni previste sono: Gestione delle agende della rete commerciale Gestione di attività di presa appuntamenti e lead generation Eventuali attività di recall volte alla fidelizzazione del cliente Requisiti: Diploma di scuola superiore Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità, precisione e autonomia Il candidato ideale deve aver maturato un'esperienza, anche se breve, in ambito commerciale, in attività di teleselling o di telemarketing. Si richiede una disponibilità al lavoro su turni, da lunedì al venerdì in fascia oraria 8-20, part time o full time. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
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Milano (Lombardia)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care Settore Energia: Ricerchiamo persone dinamiche, motivate e orientate alla relazione con il cliente, per la gestione di servizi relativi al settore energia. Il candidato ideale dovrà essere in grado di gestire telefonicamente, tramite email e chat tutte le comunicazioni verso i Clienti privati e business, fornendo assistenza e supporto. La persona assegnata al ruolo sarà inserita in un team per attività inbound e outbound e si occuperà di: Gestione delle richieste provenienti da clienti privati e business; Conduzione di campagne telefoniche di customer satisfaction e di prevention; Gestione di attività di back office volte alla registrazione/protocollazione di contratti; Eventuali attività di inbound e outbound volte alla fidelizzazione del cliente. Il candidato ideale deve aver maturato una buona esperienza, anche se breve, in ambito commerciale, in attività di pre e post vendita e customer satisfaction. Requisiti che completano il profilo: Diploma di scuola superiore Spiccate capacità dialettiche e comunicative Proattività commerciale Forte attitudine alla vendita e al raggiungimento degli obiettivi prefissati Team-working e attitudine al problem-solving Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni in fascia 7.00 - 21.00 dal lunedì al sabato. Inviare la candidatura solo se realmente INTERESSATI e con disponibilità immediata. Si offre inserimento diretto a tempo determinato, con possibilità di proroga e trasformazione a tempo indeterminato - CCNL Telecomunicazioni Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
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Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care - Settore Automotive: Ricerchiamo persone con una spiccata proattività commerciale, buone doti dialettiche comunicative e orientamento al cliente. La risorsa sarà inserita in un team dedicato e si occuperà di gestire campagne telefoniche outobound e di lead generation verso Clienti business in ambito Automotive. Le principali mansioni previste sono: Gestione delle agende della rete commerciale Gestione di attività di presa appuntamenti e lead generation Eventuali attività di recall volte alla fidelizzazione del cliente Requisiti: Diploma di scuola superiore Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità, precisione e autonomia Il candidato ideale deve aver maturato un'esperienza, anche se breve, in ambito commerciale, in attività di teleselling o di telemarketing. Si richiede una disponibilità part time su turni, dal lunedì al venerdì in fascia oraria business. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
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Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care - Settore Automotive: La risorsa assegnata al ruolo, sotto la supervisione del responsabile di reparto, previo periodo di formazione iniziale della durata di 3 settimane, si occuperà di gestire telefonicamente, tramite email e chat e attraverso l'utilizzo di più piattaforme software, le richieste di assistenza tecnica e commerciale da parte dei clienti e della rete di officine e concessionarie. La risorsa assegnata al ruolo si occuperà di: Gestire telefonicamente, tramite email e chat le diverse richieste di assistenza tecnica e commerciale pre e post vendita; Assicurare l'efficacia e l'efficienza degli interventi di assistenza tecnica Conduzione di campagne telefoniche legate a servizi in mobilità e customer satisfaction Gestione di attività inboud ed outbound di upselling e retention Gestione reclami telefonici, tramite email, chat e social con l'obiettivo di facilitare la comunicazione da e verso la rete di officine e concessionarie Requisiti: Diploma di scuola superiore Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office Spiccate capacità dialettiche e comunicative Ottime capacità di elaborazione testi anche in ambito social Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative Passione in ambito Automotive Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di altre lingue quali: tedesco, francese e spagnolo. Saranno valutati preferibilmente profili con un percorso formativo/professionale focalizzato nell'ambito giudico-legale. Si richiede una disponibilità al lavoro su turni, da lunedì al sabato in fascia oraria 8-20, part time di 20 ore settimanali. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
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Cagliari (Sardegna)
L'azienda UC GROUP ricerca Operatori Telefonici Outbound da inserire nella sede aziendale di Sestu. Le opportunità di inserimento riguardano la promozione e vendita telefonica per le nuove campagne 2020 in ambito telefonia! I REQUISITI CHE CERCHIAMO doti comunicative e relazionali buona conoscenza e uso del pc motivazione e volontà di mettersi alla prova COSA OFFRIAMO contratto di collaborazione compenso fisso orario incentivi economici al raggiungimento degli obiettivi pagamento mensile garantito e puntuale orario di lavoro 9/15 o 15/21 Comodo parcheggio gratuito nella sede di lavoro Inviare il proprio CV rispondendo direttamente all'annuncio o contattandoci anche su whatsapp al n. *vedi modalità di candidatura*, o consegnando il CV presso gli uffici aziendali dal lunedì al sabato! Vi aspettiamo come sempre numerosissimi! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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