-
loading
Solo con l'immagine

Addetti campagne umanitarie


Elenco delle migliori vendite addetti campagne umanitarie

CACIO DELL'EMIGRANTE CON CAPICOLLO 20 EURO1/2KG ( DISPONIBILITÀ PEZZI DA 600GR E 1KG) PRODOTTO INTERAMENTE A KM0 NELLE CAMPAGNE DEL VALLO DI DIANO ( TAGLIO A COLTELLO, INSACCAGGIO E LEGATURA A MANO).
  • CACIO DELL'EMIGRANTE con capicollo 20 euoro/kg ( disponibilità pezzi da 600gr e 1Kg) prodotto interamente a km0 nelle campagne del Vallo di Diano ( taglio a coltello, insaccaggio e legatura a mano).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WATCH BACK CASE OPENER APRISCATOLE PORTATILE PER OROLOGI, PER ADDETTI ALLA RIPARAZIONE DI OROLOGI
  • Strumenti di riparazione professionali per orologiai e addetti alla riparazione di orologi.
  • Facile da riporre e comodo da usare, nonché risparmio di manodopera.
  • Fissare l'orologio per evitare che scivoli e facilitare l'ulteriore operazione.
  • Un modo sicuro per non graffiare l'orologio quando si rimuove il coperchio posteriore o la lunetta dell'orologio.
  • Realizzato in materiale di qualità, durevole, robusto e per un uso prolungato.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
REGOLATORE DELLA FASCIA DEL CINTURINO DELL'OROLOGIO IN METALLO, MACCHINA PER LA RIMOZIONE DEL CINTURINO DELL'OROLOGIO,DI FISSAGGIO DELL'OROLOGIO, PER GLI ADDETTI ALLA RIPARAZIONE DEGLI OROLOGI
  • 【ALTA QUALITÀ】 Il regolatore del cinturino dell'orologio è realizzato in materiale metallico di qualità, durevole e robusto, tempo di servizio lungo.
  • 【CON SUPPORTO PER CINTURINO PER OROLOGIO】 Vieni con supporto per cinturino per orologio, testa di sostituzione della fessura e così via.
  • 【APPLICAZIONE】 Utilizzato principalmente per la regolazione e il fissaggio del cinturino dell'orologio e del cinturino.
  • 【PER LA RIPARAZIONE DI OROLOGI】 Adatto per orologiai e addetti alla riparazione di orologi per il funzionamento.
  • 【FACILE DA USARE】 Facile e comodo da trasportare e utilizzare, con squisita fattura.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Savona (Liguria)
Il nome della nostra azienda è DialogoDiretto: le nostre Campagne Face to Face con stand in tutta Italia rendono possibile un incremento di donazioni per organizzazioni come Unicef e Save the Children. ADDETTI VENDITA - STUDENTI/DIPLOMATI IN VIAGGIO: PROMOTER/ADDETTI VENDITA /LAVORO FULL TIME Cerchi un lavoro diverso dal solito' Parti come promoter /addetto vendita/venditore per stand in città diverse dalla tua, partecipando ad un tour di 2 o 3 settimane con diplomati e laureati della tua età da tutta Italia! Viaggia con noi girando in tante piazze italiane per dialogare e conquistare i cittadini convincendoli a sostenere economicamente i numerosi progetti proposti nei nostri stand su incarico di organizzazioni umanitarie come Unicef o Save the Children. L'azienda provvederà al tuo pernottamento ed ai tuoi spostamenti, ma sarai comunque sempre in gruppo per vivere una esperienza professionale e personale unica nel suo genere! PERIODI DI LAVORO di almeno 2 settimane: Dal 13 febbraio al 27 febbraio Dal 20 febbraio al 6 marzo Dal 27 febbraio al 13 marzo Dal 6 marzo al 20 marzo CHE TIPO SEI' Ti cerchiamo open-minded, dotato di tenacia e capacità di vendita: UN VERO LEADER! Se invece sei timido e le sfide ti spaventano, questo lavoro non è quello giusto per te: CI DISPIACE! GUADAGNO E CRESCITA: Cosa avrai diventando uno di noi'  - Un guadagno di base ed il riconoscimento di premi interessanti  - Un attestato dopo 4 settimane - Una carriera che ti porterà a diventare una figura di riferimento importante per noi - Un lavoro flessibile, con settimane a tua scelta durante l'anno Invia adesso il tuo curriculum e fatti conoscere in un colloquio Skype mostrando le tua qualità! SEGUICI SU INSTAGRAM www.instagram.com/lavoroperstudenti.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
VIAGGIA con noi una settimana dal 12 AL 19 DICEMBRE 2021!!! Siamo una agenzia di marketing attiva in Italia da più di 20 anni. Lavoriamo con studenti, diplomati, neolaureati con i nostri stand nelle città italiane: viaggiamo e viviamo insieme durante tutto l'anno e dal 12 al 19 dicembre sarà l'ultima occasione per questo 2021! Ci chiamiamo DIALOGATORI e lavoriamo in team, ci spostiamo con le auto aziendali per raggiungere le diverse tappe del tour. La nostra forza è il dialogo: lavoriamo presso banchetti nelle piazze, coinvolgiamo i cittadini e li convinciamo a fare donazioni regolari, mensili o annuali, per organizzazioni umanitarie come Unicef e Save the Children. Siamo spiriti liberi e open-minded, amiamo sfidare noi stessi per migliorare e che abbiamo un carattere aperto e indipendente! COSA OTTIENI? 1. Residence gratis e Rimborso viaggi 2. Una retribuzione a premi + una base fissa settimanale 3. Una formazione costante compresa nel periodo lavorativo 4. Un attestato riconosciuto dalle principali università INVIA ORA IL TUO CURRICULUM: Entro 48 ore riceverai una nostra chiamata per una breve intervista telefonica ed un colloquio Skype. Visita la nostra pagina: www.instagram.com/lavoroperstudenti.it
Vista prodotto
Padova (Veneto)
UP srl, società leader nel settore della comunicazione, seleziona: •Addetti alla clientela per la sede di Padova Centro. La risorsa gestirà campagne di fidelizzazione per brand internazionali e grazie a formazioni costanti e mirate avrà la possibilità di acquisire competenze manageriali. Si richiedono: •disponibilità immediata •ottime doti comunicative •predisposizione al contatto con il pubblico L'azienda offre regolare contratto con pagamento mensile
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care - Settore Automotive: Ricerchiamo persone con una spiccata proattività commerciale, buone doti dialettiche comunicative e orientamento al cliente. La risorsa sarà inserita in un team dedicato e si occuperà di gestire campagne telefoniche outobound e di lead generation verso Clienti business in ambito Automotive. Le principali mansioni previste sono: Gestione delle agende della rete commerciale Gestione di attività di presa appuntamenti e lead generation  Eventuali attività di recall volte alla fidelizzazione del cliente Requisiti: Diploma di scuola superiore Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità, precisione e autonomia Il candidato ideale deve aver maturato un'esperienza, anche se breve, in ambito commerciale, in attività di teleselling o di telemarketing.  Si richiede una disponibilità al lavoro su turni, da lunedì al venerdì in fascia oraria 8-20, part time o full time. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care Settore Energia: Ricerchiamo persone dinamiche, motivate e orientate alla relazione con il cliente, per la gestione di servizi relativi al settore energia. Il candidato ideale dovrà essere in grado di gestire telefonicamente, tramite email e chat tutte le comunicazioni verso i Clienti privati e business, fornendo assistenza e supporto. La persona assegnata al ruolo sarà inserita in un team per attività inbound e outbound e si occuperà di: Gestione delle richieste provenienti da clienti privati e business; Conduzione di campagne telefoniche di customer satisfaction e di prevention; Gestione di attività di back office volte alla registrazione/protocollazione di contratti; Eventuali attività di inbound e outbound volte alla fidelizzazione del cliente. Il candidato ideale deve aver maturato una buona esperienza, anche se breve, in ambito commerciale, in attività di pre e post vendita e customer satisfaction. Requisiti che completano il profilo: Diploma di scuola superiore Spiccate capacità dialettiche e comunicative Proattività commerciale Forte attitudine alla vendita e al raggiungimento degli obiettivi prefissati Team-working e attitudine al problem-solving Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni in fascia 7.00 - 21.00 dal lunedì al sabato. Inviare la candidatura solo se realmente INTERESSATI e con disponibilità immediata. Si offre inserimento diretto a tempo determinato, con possibilità di proroga e trasformazione a tempo indeterminato - CCNL Telecomunicazioni Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care - Settore Automotive: Ricerchiamo persone con una spiccata proattività commerciale, buone doti dialettiche comunicative e orientamento al cliente. La risorsa sarà inserita in un team dedicato e si occuperà di gestire campagne telefoniche outobound e di lead generation verso Clienti business in ambito Automotive. Le principali mansioni previste sono: Gestione delle agende della rete commerciale Gestione di attività di presa appuntamenti e lead generation  Eventuali attività di recall volte alla fidelizzazione del cliente Requisiti: Diploma di scuola superiore Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità, precisione e autonomia Il candidato ideale deve aver maturato un'esperienza, anche se breve, in ambito commerciale, in attività di teleselling o di telemarketing.  Si richiede una disponibilità part time su turni, dal lunedì al venerdì in fascia oraria business.  Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care - Settore Automotive: La risorsa assegnata al ruolo, sotto la supervisione del responsabile di reparto, previo periodo di formazione iniziale della durata di 3 settimane, si occuperà di gestire telefonicamente, tramite email e chat e attraverso l'utilizzo di più piattaforme software, le richieste di assistenza tecnica e commerciale da parte dei clienti e della rete di officine e concessionarie. La risorsa assegnata al ruolo si occuperà di: Gestire telefonicamente, tramite email e chat le diverse richieste di assistenza tecnica e commerciale pre e post vendita; Assicurare l'efficacia e l'efficienza degli interventi di assistenza tecnica Conduzione di campagne telefoniche legate a servizi in mobilità e customer satisfaction Gestione di attività inboud ed outbound di upselling e retention Gestione reclami telefonici, tramite email, chat e social con l'obiettivo di facilitare la comunicazione da e verso la rete di officine e concessionarie Requisiti: Diploma di scuola superiore Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office Spiccate capacità dialettiche e comunicative Ottime capacità di elaborazione testi anche in ambito social Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative Passione in ambito Automotive Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di altre lingue quali: tedesco, francese e spagnolo. Saranno valutati preferibilmente profili con un percorso formativo/professionale focalizzato nell'ambito giudico-legale. Si richiede una disponibilità al lavoro su turni, da lunedì al sabato in fascia oraria 8-20, part time di 20 ore settimanali. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Sei alla ricerca di un lavoro part-time' Hai un' ottima capacità nel contatto telefonico ' Vieni a far parte del nostro gruppo: cerchiamo donne e/o uomini di talento capaci di sviluppare un contatto empatico con i nostri clienti Farai parte del nostro team, una squadra dinamica, in un contesto gradevole, nel centro di Napoli zona fuorigrotta. La tua missione sarà la gestione di campagne promozionali tramite sistema automatizzatota OFFRIAMO Pagamento mensile Possibilità elevata di carriera Programma formativo Location in posizione centrale Gli interessati possono inviare candidatura tramite mail o contattare il *vedi modalità di candidatura* per un appuntamento/colloquio conoscitivo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
L'azienda UC GROUP ricerca Operatori Telefonici Outbound da inserire nella sede aziendale di Sestu. Le opportunità di inserimento riguardano la promozione e vendita telefonica per le nuove campagne 2020 in ambito telefonia! I REQUISITI CHE CERCHIAMO doti comunicative e relazionali buona conoscenza e uso del pc motivazione e volontà di mettersi alla prova COSA OFFRIAMO contratto di collaborazione compenso fisso orario incentivi economici al raggiungimento degli obiettivi pagamento mensile garantito e puntuale orario di lavoro 9/15 o 15/21 Comodo parcheggio gratuito nella sede di lavoro Inviare il proprio CV rispondendo direttamente all'annuncio o contattandoci anche su whatsapp al n. *vedi modalità di candidatura*, o consegnando il CV presso gli uffici aziendali dal lunedì al sabato! Vi aspettiamo come sempre numerosissimi! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Yeswenet ricerca per il proprio Contact Center: figure professionali con comprovata esperienza in ambito call center e/o pubbliche relazioni, al fine di potenziare la conoscenza dei propri servizi, attraverso campagne informative telefoniche/e-mail. REQUISITI FONDAMENTALI • Diploma di scuola superiore o qualifica professionale • Dimestichezza nell'utilizzo dei principali sistemi informatici • Attitudine al lavoro di gruppo e al problem solving • Elevate capacità relazionali e comunicative • Entusiasmo e motivazione • Disponibilità dal mese di settembre OFFRIAMO • Ambiente giovane e motivante • Adeguata formazione tecnica ed operativa • Supporto continuo • Possibilità di crescita all'interno del nostro team • Contratto a tempo indeterminato part-time (4 o 6 ore) Se possiedi le competenze richieste, potrai essere inserito/a nel processo di selezione che partirà dal 26/07/2021 e sarai invitato/a ad effettuare tramite call conference un colloquio conoscitivo!
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
DialogoDiretto srl è una agenzia di marketing che ricerca promoter e addetti vendita per stand itineranti in tutta Italia, rappresentando nelle piazze o aree pedonali, organizzazioni umanitarie come Unicef o Save the Children. LEGGI QUI SOTTO COSA FACCIAMO: Ci chiamiamo DIALOGATORI e lavoriamo in team viaggiando e spostandoci tutti insieme di settimana in settimana in varie città. La nostra forza è il dialogo: lavoriamo presso banchetti e stand, coinvolgiamo i cittadini e li convinciamo a fare donazioni regolari, mensili o annuali, per organizzazioni umanitarie. Bisogna essere persone dinamiche e avere doti da venditore: puoi guadagnare molto e divertirti, facendo qualcosa di grande per il prossimo! QUANDO LAVORERAI? Per chi è studente c'è la possibilità di partire solo 2 settimane, altrimenti scegli 3 settimane consecutive e parti subito con il tuo team: - dal 3 ottobre al 24 ottobre - dal 10 ottobre al 31 ottobre - dal 17 ottobre al 7 novembre - dal 24 ottobre al 14 novembre I BENEFIT: - Contratto di collaborazione occasionale - Residence e viaggi gratis - Una retribuzione a premi + una base fissa garantita - Una formazione gratuita durante le settimane - Un attestato riconosciuto dalle principali università INVIA ORA IL TUO CURRICULUM >>>>>Entro 48 ore riceverai una nostra chiamata per una breve intervista telefonica ed un colloquio Skype. Visita la nostra pagina: www.instagram.com/lavoroperstudenti.it
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Vuoi programmare più avanti un periodo di lavoro? FAI UN COLLOQUIO SKYPE ORA Scegli 2 o 3 settimane nei prossimi mesi e partecipa alla raccolta fondi per organizzazioni non profit internazionali, andando nelle piazze e nelle aree pedonali. CHI SIAMO? Ci chiamiamo DIALOGATORI e lavoriamo in team, ci spostiamo con le auto aziendali per raggiungere le diverse tappe del tour. La nostra forza è il dialogo: lavoriamo presso stand, coinvolgiamo i cittadini e li convinciamo a fare donazioni regolari, mensili o annuali, per organizzazioni umanitarie internazionali attive più che mai in questo periodo. La parola chiave è superare se stessi, essere degli ottimi venditori per delle cause importantissime QUANDO LAVORERAI CON NOI? Puoi decidere tu ma devi programmare subito il periodo con noi Scegli 2 o 3 settimane consecutive, ecco un esempio di alcune date: dal 3 maggio al 17 maggio dal 10 maggio al 24 maggio dal 7 giugno al 21 giugno dal 28 giugno al 12 luglio dal 12 luglio al 26 luglio e così via... COSA AVRAI? - Un lavoro sicuro da svolgere quando vuoi - Un attestato riconosciuto dopo 4 settimane - Un ambiente giovanile e dinamico - Nessuna spesa da sostenere, residence e viaggi gratis - Una retribuzione a premi + base fissa tra le più alte del settore CANDIDATI ORA per un colloquio SKYPE
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
A supporto delle attività di un nostro partner stiamo contribuendo ad una nuova selezione per Incaricati alla Vendita, anche giovani alle prime esperienze lavorative. L'attività consiste nel portare avanti campagne di sensibilizzazione al fine di coinvolgere il maggior numero possibile di nuovi donatori regolari. Le risorse riceveranno formazione continua da parte di Daruma e da parte del nostro partner. Requisiti indispensabili: ottime doti comunicative, professionalità e spirito di iniziativa. Si accettano candidature sia di persone alla ricerca di lavoro occasionale/stagionale che interessate ad attività lavorativa continuativa. Inquadramento iniziale: contratto da incaricato alle vendite con bonus e incentivi sulla qualità del lavoro svolto. Ottima opportunità di crescita economica, personale e professionale. Requisito preferenziale: saranno considerati i cv dei candidati che dichiarano di essere domiciliati a Palermo, provincia o immediate vicinanze. Disponibilità immediata.
Vista prodotto
Rieti (Lazio)
Il nome della nostra azienda è DialogoDiretto: le nostre Campagne Face to Face con stand in tutta Italia rendono possibile un incremento di donazioni per organizzazioni come Unicef e Save the Children. DIPLOMATI/LAUREATI - addetti stand di vendita IN VIAGGIO: PROMOTER/ADDETTI VENDITA /LAVORO FULL TIME Cerchi un lavoro diverso dal solito' Parti come promoter /addetto vendita/venditore per stand in città diverse dalla tua, partecipando ad un tour di 2 o 3 settimane con diplomati e laureati della tua età da tutta Italia! Viaggia con noi girando in tante piazze italiane per dialogare e conquistare i cittadini convincendoli a sostenere economicamente i numerosi progetti proposti nei nostri stand su incarico di organizzazioni umanitarie come Unicef o Save the Children. L'azienda provvederà al tuo pernottamento ed ai tuoi spostamenti, ma sarai comunque sempre in gruppo per vivere una esperienza professionale e personale unica nel suo genere! PERIODI DI LAVORO di almeno 2 settimane: Dal 13 febbraio al 27 febbraio Dal 20 febbraio al 6 marzo Dal 27 febbraio al 13 marzo Dal 6 marzo al 20 marzo CHE TIPO SEI' Ti cerchiamo open-minded, dotato di tenacia e capacità di vendita: UN VERO LEADER! Se invece sei timido e le sfide ti spaventano, questo lavoro non è quello giusto per te: CI DISPIACE! GUADAGNO E CRESCITA: Cosa avrai diventando uno di noi'  - Un guadagno di base ed il riconoscimento di premi interessanti  - Un attestato dopo 4 settimane - Una carriera che ti porterà a diventare una figura di riferimento importante per noi - Un lavoro flessibile, con settimane a tua scelta durante l'anno Invia adesso il tuo curriculum e fatti conoscere in un colloquio Skype mostrando le tua qualità! SEGUICI SU INSTAGRAM www.instagram.com/lavoroperstudenti.it
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Il nome della nostra azienda è DialogoDiretto: le nostre Campagne Face to Face con stand in tutta Italia rendono possibile un incremento di donazioni per organizzazioni come Unicef e Save the Children. Promoter Stand universitari e laureati in viaggio: PROMOTER/ADDETTI VENDITA /LAVORO FULL TIME Cerchi un lavoro diverso dal solito' Parti come promoter /addetto vendita/venditore per stand in città diverse dalla tua, partecipando ad un tour di 2 o 3 settimane con diplomati e laureati della tua età da tutta Italia! Viaggia con noi girando in tante piazze italiane per dialogare e conquistare i cittadini convincendoli a sostenere economicamente i numerosi progetti proposti nei nostri stand su incarico di organizzazioni umanitarie come Unicef o Save the Children. L'azienda provvederà al tuo pernottamento ed ai tuoi spostamenti, ma sarai comunque sempre in gruppo per vivere una esperienza professionale e personale unica nel suo genere! PERIODI DI LAVORO di almeno 2 settimane: Dal 13 febbraio al 27 febbraio Dal 20 febbraio al 6 marzo Dal 27 febbraio al 13 marzo Dal 6 marzo al 20 marzo CHE TIPO SEI' Ti cerchiamo open-minded, dotato di tenacia e capacità di vendita: UN VERO LEADER! Se invece sei timido e le sfide ti spaventano, questo lavoro non è quello giusto per te: CI DISPIACE! GUADAGNO E CRESCITA: Cosa avrai diventando uno di noi'  - Un guadagno di base ed il riconoscimento di premi interessanti  - Un attestato dopo 4 settimane - Una carriera che ti porterà a diventare una figura di riferimento importante per noi - Un lavoro flessibile, con settimane a tua scelta durante l'anno Invia adesso il tuo curriculum e fatti conoscere in un colloquio Skype mostrando le tua qualità! SEGUICI SU INSTAGRAM www.instagram.com/lavoroperstudenti.it
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.