Addetti centrale
Elenco delle migliori vendite addetti centrale

Bari (Puglia)
Azienda avente sede centrale in Bari e filiali nelle province, causa ampliamento organico, necessita di personale per il magazzino ed il deposito. La ricerca è a carattere d'urgenza e selezioniamo nello specifico, operai manovali addetti al carico e scarico merci e a tutte le attività di magazzino che un'azienda può richiedere. Ricerchiamo personale che possa garantire una disponibilità immediata, la massima serietà e puntualità nel lavoro, una buona propensione al lavoro manuale e residenza in zona. L'azienda offre un inserimento immediato, con regolare contratto e fisso mensile. Invia la tua candidatura completa di dati, se ritieni di essere in possesso dei requisiti richiesti.
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Milano (Lombardia)
Openjobmetis, filiale di Milano Lattanzio, sta cercando per franchising settore erboristico, addetti/e vendita 24/36 ore settimanali, 1 per centro commerciale iAssago e 1 per Milano Stazione Centrale. Profilo: giovane, Laurea in Scienze erboristiche/ Scienze naturali/Biologia e/o in alternativa diploma qualsiasi ma con un'esperienza concreta presso erboristerie, profumerie o parafarmacie Bella presenza, fine, solare e spigliata. Si offre:, 6 settimane in somministrazione + assunzione diretta. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
G&D INTERIM JOB per importante azienda cliente ricerca addetti alle attività informative alla clientela. Tutte le attività vengono svolte all’interno di PdV della GDO. Richiesta la presenza durante le ore in cui si verifica la maggiore affluenza di clientela (fine settimana) per far conoscere il prodotto ed invogliare il cliente all’acquisto. Durante le restanti ore di copertura (inizio settimana) le risorse si occuperanno della corretta tenuta del banco congelato, rilevazione delle temperature, compilazione cartellini di vendita con indicazione del prezzo, lotti, provenienze e qualsiasi altra informazione prevista dal protocollo HACCP. Indispensabile l'attestato HACCP – Alimentaristi richiesto entro la data di assunzione. Completa il ruolo l’interazione con la sede centrale per l'ordine della merce mancante e il controllo della merce in arrivo. Le migliori qualità che ricerchiamo nella risorsa sono la capacità di interazione con la clientela e la precisione nel rispetto delle normative vigenti. Le ricerche di personale sono rivolte ambo i sessi, si richiede una età anagrafica entro i 50 anni e residenza nella zona dei castelli romani o Roma città.
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Italia
Per azienda cliente operante nella produzione di contenitori in plastica, siamo alla ricerca di ADDETTI/E AL CONFEZIONAMENTO a bordo macchina. I candidati ideali hanno maturato anche breve esperienza in attività produttive, preferibilmente nel confezionamento e si rendono disponibili nell'immediato. Completano il profilo: - Ottima manualità; - Flessibilità; - Disponibilità E' richiesta disponibilità full time, dal lunedì al sabato, su turno centrale e tre turni. Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe. Luogo di lavoro: Rondissone (TO) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #NORDOVEST Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Produzione Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Per azienda cliente operante nel settore dei trasporti, ricerchiamo ADDETTI AL CONFEZIONAMENTO. Le risorse si occuperanno di attività di confezionamento in linea di cosmetici, etichettatura, imballaggio. Si richiede disponibilità immediata, full time, su turno centrale, dal lunedì al venerdì. Gradita esperienza in attività di confezionamento. L'azienda non è raggiungibile con i mezzi pubblici. Luogo di lavoro: Volpiano (TO) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno #NORDOVEST Settore: Altro Ruolo: Produzione Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Napoli (Campania)
Azienda specializzata da anni nel settore del Marketing Operativo. Per ulteriore ampliamento della sede di Napoli cerca 10 promotori che attraverso il contatto telefonico guideranno i clienti partner verso soluzioni personalizzate e adatte alle loro esigenze. Si richiede: Buone capacità relazionali, dialettica, affidabilità e precisione. Gradita ma non necessaria pregressa esperienza nel settore OFFRIAMO o Fisso Pagamento mensile o Possibilità elevata di carriera o Programma formativo o location in posizione centrale CHIEDIAMO o capacità di ascolto o spiccate doti comunicative e commerciali o orientamento al risultato o dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti informatici, o flessibilità, e disponibilità immediata. o Gli interessati possono inviare candidatura tramite mail: [*vedi modalità di candidatura*], o contattarci ai numeri tel.*vedi modalità di candidatura*,cell.*vedi modalità di candidatura*. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Sei alla ricerca di un lavoro part-time' Hai un' ottima capacità nel contatto telefonico ' Vieni a far parte del nostro gruppo: cerchiamo donne e/o uomini di talento capaci di sviluppare un contatto empatico con i nostri clienti Farai parte del nostro team, una squadra dinamica, in un contesto gradevole, nel centro di Napoli zona fuorigrotta. La tua missione sarà la gestione di campagne promozionali tramite sistema automatizzatota OFFRIAMO Pagamento mensile Possibilità elevata di carriera Programma formativo Location in posizione centrale Gli interessati possono inviare candidatura tramite mail o contattare il *vedi modalità di candidatura* per un appuntamento/colloquio conoscitivo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cagliari (Sardegna)
E' partito il recruiting day! la uc group seleziona ed assume operatori esperti o senza esperienza per la nuova sede di via dante a cagliari! si richiede: -buona dialettica -predisposizione alla vendita -ottima gestione dello stress -predisposizione al lavoro di gruppo si offre: -formazione teorica iniziale e formazione pratica continua in sala -regolare contratto -regolari pause di 15 minuti ogni 2 ore di lavoro (retribuite ed obbligatorie!) -sede centrale perfettamente collegata con i paesi limitrofi -puntualita' nei pagamenti degli stipendi -ambiente piacevole e confortevole inviateci i vostri numerosissimi cv a [*vedi modalità di candidatura*] o contattateci al *vedi modalità di candidatura* e sarete chiamati per fissare un colloquio conoscitivo! affrettatevi! le postazioni sono limitate! clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Salerno (Campania)
Azienda italiana sviluppata a livello nazionale, cerca per sede salernitana operatori Data Entry a supporto dell' Amministrazione centrale.Le mansioni previste sono:- inserimento dati per lavoro di back office- smistamento posta e e-mail- riordino documenti.Requisiti richiesti:- diploma di maturità, disponibilità immediata, serietà e precisione, residenza a Salerno, stato di disoccupazione,conoscenza PC, inserimento pratiche.Sede di lavoro SalernoSi offre contratto a norma di legge e corso di formazione per i candidati scelti.Inviare CV solo se realmente interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Catania (Sicilia)
Per ampliamento proprio organico selezioniamo 3 ambosessi 18/35 anni da inserire all'interno del punto vendita Vodafone di Etnapolis. Si richiede bella presenza Predisposizione al lavoro con il pubblico Auto muniti Disponibilità immediata Full time Le figure che supereranno la selezione avranno: Fisso di 400,00 euro+provvigioni Formazione all'interno della nostra sede centrale Possibilità di crescita professionale Inquadramento a norma di legge. Per fissare un primo colloquio conoscitivo inviare il proprio cv comprensivo di foto e recapiti telefonici
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Napoli (Campania)
Per nuova apertura ufficio, stiamo cercando personale come:-consulenti commerciali-centraliniste sede di lavoro napoli centro con 2 sedi:-napoli piazza carlo terzo-napoli piazza garibaldi (zona stazione centrale) -contratto a norma di legge, compreso di busta paga-fisso mensile garantito con paga puntuale! inviaci il tuo curriculum su whatsapp al *vedi modalità di candidatura*. grazie per settembre 2021 assumeremo 50 collaboratori! clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Humangest, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente del settore TESSILE, con sede di lavoro a Parma (PR), i seguenti profili: - ADDETTO/A CUCITURA TESSUTO - ADDETTO ALLA PRODUZIONE TESSILE IN MANOVIA (offerta aperta agli iscritti alle liste di collocamento mirato L.68/99) REQUISITI DELLE FIGURE: - iscrizione alle liste di collocamento mirato - buona manualità - attenzione al dettaglio, precisione e ottima predisposizione al lavoro organizzato - buon livello di italiano (comprensione, parlato) - autonomia nel raggiungimento del luogo di lavoro APPROFONDIMENTO ADDETTO CUCITURA TESSUTO La/il candidat* ricercata ha necessariamente maturato unesperienza decennale come sarta industriale e si occuperà di: - Assemblaggio dei pretagliati mediante cucitura e successiva rifinitura, stiratura, pulitura e controllo qualità. APPROFONDIMENTO ADDETTO ALLA PRODUZIONE TESSILE IN MANOVIA: Sebbene non strettamente necessaria, il/la candidat* ideale ha già maturato alcune esperienze nella mansione e si occuperà di: - Orlatura e montaggio tramite kit delle componenti della scarpa (tomaia, sottopiede, suola, accessori) su manovia COSA OFFRIAMO: Inserimento diretto in azienda a tempo determinato con contratto CCNL TESSILE liv 2/3 in base allesperienza Orario di lavoro: turno centrale 8-16.30 dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Parma (PR) Candidarsi inviando cv a parma@humangest.it, specificando precedenti esperienze in ambito produttivo. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno" #nordest Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Biella (Piemonte)
Per cliente operante nel settore smaltimenti, ricerchiamo operai per mansioni di cernita e smistamento materiale.Si richiede disponibilità dal lunedì al venerdì su turno centrale 07.00-16.00 con pausa. Necessario mezzo proprio per raggiungere il luogo di lavoro. Indispensabile avere patentino muletto Si offre contratto iniziale di un mese e proroghe. Ccnl metalmeccanica industria La ricerca è rivolta ad ambo i sessi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Selezioniamo per Hotel 4* situato in zona Centrale: Aiuto Governante - Hotel Roma Cameriere ai Piani Attività: - Assistenza alla prima governante; -Coordinamento del team Housekeeping; - Pulizia e riassetto delle camere e delle aree comuni. Requisiti: - Conoscenza delle procedure di housekeeping; - Disponibilità al lavoro part-time; - Esperienza pregressa nella mansione in strutture alberghiere 3* o 4*; - Capacità di lavorare in team. Offerta: È previsto inserimento immediato con contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Place and People Selezioniamo per Hotel 4* situato in zona Centrale: Aiuto Governante - Hotel Roma Cameriere ai Piani Attività: - Assistenza alla prima governante; -Coordinamento del team Housekeeping; - Pulizia e riassetto delle camere e delle aree comuni. Requisiti: - Conoscenza delle procedure di housekeeping; - Disponibilità al lavoro part-time; - Esperienza pregressa nella mansione in strutture alberghiere 3* o 4*; - Capacità di lavorare in team. Offerta: È previsto inserimento immediato con contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Roma (Lazio)
SOCIETA’ DI RECUPERO CREDITI SELEZIONA PER LA SEDE CENTRALE DI ROMA 6 ADDETTI ALLA GESTIONE TELEFONICA DI CREDITI INSOLUTI. ORARIO 9.000/ 13.00 OPPURE 14.00 / 18.00 RICHIEDIAMO OTTIME CAPACITA’ ORGANIZZATIVE, DIALETTICA, ISTRUZIONE SUPERIORE. GARANTIAMO COMPENSI ADEGUATI, CONTINUITA’ LAVORATIVA, E POSSIBILITA’ DI CRESCITA NEL SETTORE. INVIARE CURRICULUM VITAE A: sccselezione@virgilio.it
Gratuito
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Roma (Lazio)
Locale centrale a Frascati cerca banchisti e addetti al servizio 25-45anni Inserimento immediato full time su turni si lavora sempre durante weekend e festivi ferie in inverno Sarete ricontattati per colloquio Grazie
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Roma (Lazio)
G&D INTERIM JOB per importante azienda cliente ricerca addetti alle attività informative alla clientela. Tutte le attività vengono svolte all’interno di PdV della GDO. Richiesta la presenza durante le ore in cui si verifica la maggiore affluenza di clientela (fine settimana) per far conoscere il prodotto ed invogliare il cliente all’acquisto. Durante le restanti ore di copertura (inizio settimana) le risorse si occuperanno della corretta tenuta del banco congelato, rilevazione delle temperature, compilazione cartellini di vendita con indicazione del prezzo, lotti, provenienze e qualsiasi altra informazione prevista dal protocollo HACCP. Indispensabile l'attestato HACCP – Alimentaristi richiesto entro la data di assunzione. Completa il ruolo l’interazione con la sede centrale per l'ordine della merce mancante e il controllo della merce in arrivo. Le migliori qualità che ricerchiamo nella risorsa sono la capacità di interazione con la clientela e la precisione nel rispetto delle normative vigenti. Le ricerche di personale sono rivolte ambo i sessi, si richiede una età anagrafica entro i 50 anni e residenza nella zona Roma Piazza Re di Roma.
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Bari (Puglia)
Ristorazione Jobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di addetti al banco per conto di una rinomata realtà del settore della ristorazione da viaggio da inserire a Bari, all’interno della stazione centrale. L'opportunità in questione prevede: - Stipendio: 20000€ anno; - Un iniziale contratto full-time di sei mesi in somministrazione con ottime prospettive di inserimento a tempo indeterminato; - Straordinari regolarmente corrisposti in base al CCNL di riferimento; - La possibilità di entrare a far parte di un’azienda in forte espansione, leader nel settore della ristorazione; - Piani di crescita personalizzati su misura delle tue competenze, volti ad accompagnarti in un brillante percorso di carriera; - Agevolazione economica sul pasto, acqua e caffè da riscuotere quotidianamente sul posto di lavoro. Le tue attività, una volta selezionato, saranno le seguenti: - Gestirai le ordinazioni, ascoltando le necessità del cliente; - Preparerai i prodotti da banco presenti sul menù; - Effettuerai il servizio, preoccupandoti di soddisfare le richieste; - Utilizzerai la cassa per i pagamenti, in modo preciso e tempestivo. Se si tratta della tua prima esperienza nel settore, non preoccuparti, non è richiesta! Buone doti comunicative e relazionali, affidabilità e orientamento al cliente: sono questi i requisiti con cui descriveremmo il nostro candidato ideale! Se ti abbiamo incuriosito, candidati a questo annuncio: non vediamo l’ora di conoscerti e raccontarti tutti i dettagli dell’offerta! Sull'azienda: Considerata uno delle realtà più rilevanti a livello Mondiale nel suo mercato di riferimento, la realtà in questione è presente con quasi duecento punti vendita in dodici paesi in Europa e USA servendo ogni anno più di cinquanta milioni di clienti. I suoi numeri la precedono, così come la sua fama! A seguito dell’inserimento avrai la possibilità di collaborare per un brand molto affermato presente all'interno delle principali stazioni ferroviarie, il VyTA, in un contesto in cui la dinamicità ed il contatto con il pubblico sono all’ordine del giorno! Jobtech è un'agenzia per il lavoro autorizzata da Anpal, per maggiori informazioni vistitate Jobtech.it. Lingue richieste - Italiano: Professionale completa Requisiti obbligatori Requisiti opzionali Turni di lavoro - Infrasettimanali: Mattina - Pomeriggio - Sera - Sabato: Mattina - Pomeriggio - Sera - Domenica: Mattina - Pomeriggio - Sera Trattamento: Tempo det. (6 mesi)
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Italia
Orienta Società Benefit - Healthcare Division, cerca ADDETTI AL FRONT OFFICE - ACCETTAZIONE SANITA' per le sedi milanesi (zona Centrale) di una importante Struttura sanitaria di Milano. Mansioni: accoglienza - accettazione pazienti, gestione agende medici, gestione assicurazioni sanitarie e pagamenti delle prestazioni. Requisiti indispensabili: - Diploma di scuola superiore; - Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; - Esperienze pregresse come receptionist, accoglienza, segreteria, customer service; - Disponibilità a lavorare su turni diurni; - Domicilio su Milano o limitrofi; - Patente B, automuniti. Si offre contratto iniziale di 2 mesi, scopo inserimento diretto in azienda. Durante il periodo iniziale, verrà effettuata una formazione specifica al ruolo di front office / accettazione, con un periodo di affiancamento di figure senior. Nel periodo di formazione è richiesto lo spostamento su alcune strutture del gruppo site su Milano e limitrofi. L'orario è full-time, 36 ore settimanali, su turni diurni (mattina-pomeriggio) dal lunedì al sabato. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Anni di esperienza:
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Italia
Orienta Orienta Società Benefit - Healthcare Division, cerca ADDETTI AL FRONT OFFICE - ACCETTAZIONE SANITA' per le sedi milanesi (zona Centrale) di una importante Struttura sanitaria di Milano. Mansioni: accoglienza - accettazione pazienti, gestione agende medici, gestione assicurazioni sanitarie e pagamenti delle prestazioni. Requisiti indispensabili: - Diploma di scuola superiore; - Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; - Esperienze pregresse come receptionist, accoglienza, segreteria, customer service; - Disponibilità a lavorare su turni diurni; - Domicilio su Milano o limitrofi; - Patente B, automuniti. Si offre contratto iniziale di 2 mesi, scopo inserimento diretto in azienda. Durante il periodo iniziale, verrà effettuata una formazione specifica al ruolo di front office / accettazione, con un periodo di affiancamento di figure senior. Nel periodo di formazione è richiesto lo spostamento su alcune strutture del gruppo site su Milano e limitrofi. L'orario è full-time, 36 ore settimanali, su turni diurni (mattina-pomeriggio) dal lunedì al sabato. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo larredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo unesperienza dacquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è unopportunità! Chi cerchiamo? Manager Monitoraggio Ordini Dove? Nei nostri Canali Remoti, cuore pulsante del post-vendita presso la nostra sede Centrale a Civitavecchia Sei pronto a coordinare, ispirare e far crescere un team che, ogni giorno, contribuisce a rendere lesperienza post-acquisto completa e soddisfacente per i clienti? Come Manager Monitoraggio Ordini, guiderai un team strategico per garantire un servizio eccellente ai clienti. Oltre a coordinare le attività operative, avrai un ruolo chiave nellinnovazione dei processi e nello sviluppo delle persone. Quali saranno le tue principali attività? - Coordinerai il team di Addetti al Monitoraggio Ordini, guidandolo verso obiettivi chiari e risultati eccellenti; - Monitorerai le performance, individuando azioni correttive e strategie di miglioramento; - Condividerai KPI e aggiornamenti in modo chiaro ed efficace, producendo report utili per il business; - Sarai promotore/trice della cultura del cliente, intervenendo in prima persona anche nelle situazioni più complesse; - Ti occuperai di affiancamento, feedback quotidiani e formazione continua, supportando lo sviluppo professionale del team; - Proporrai iniziative e soluzioni per migliorare i servizi post-vendita e la qualità percepita dal cliente. Hai le seguenti caratteristiche? - Hai una solida esperienza nella gestione di persone e sai come motivare, orientare e supportare un team; - Sai interpretare i dati e trasformarli in azioni concrete; - Sei flessibile, orientato/a al risultato e hai un approccio proattivo alla risoluzione dei problemi; - Ti appassiona il mondo del customer care e ti piace lavorare in contesti dinamici; - Sei un/una comunicatore/trice efficace e sai costruire relazioni di fiducia. Cosa offriamo? Un Contratto Full-Time del II° livello CCNL Commercio. Entrerai in un contesto strutturato, dove ogni giorno potrai fare la differenza, con il supporto di colleghi appassionati e orientati alleccellenza. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: Sì
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Italia
Mondo Convenienza Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo larredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo unesperienza dacquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è unopportunità! Chi cerchiamo? Manager Monitoraggio Ordini Dove? Nei nostri Canali Remoti, cuore pulsante del post-vendita presso la nostra sede Centrale a Civitavecchia Sei pronto a coordinare, ispirare e far crescere un team che, ogni giorno, contribuisce a rendere lesperienza post-acquisto completa e soddisfacente per i clienti? Come Manager Monitoraggio Ordini, guiderai un team strategico per garantire un servizio eccellente ai clienti. Oltre a coordinare le attività operative, avrai un ruolo chiave nellinnovazione dei processi e nello sviluppo delle persone. Quali saranno le tue principali attività? - Coordinerai il team di Addetti al Monitoraggio Ordini, guidandolo verso obiettivi chiari e risultati eccellenti; - Monitorerai le performance, individuando azioni correttive e strategie di miglioramento; - Condividerai KPI e aggiornamenti in modo chiaro ed efficace, producendo report utili per il business; - Sarai promotore/trice della cultura del cliente, intervenendo in prima persona anche nelle situazioni più complesse; - Ti occuperai di affiancamento, feedback quotidiani e formazione continua, supportando lo sviluppo professionale del team; - Proporrai iniziative e soluzioni per migliorare i servizi post-vendita e la qualità percepita dal cliente. Hai le seguenti caratteristiche? - Hai una solida esperienza nella gestione di persone e sai come motivare, orientare e supportare un team; - Sai interpretare i dati e trasformarli in azioni concrete; - Sei flessibile, orientato/a al risultato e hai un approccio proattivo alla risoluzione dei problemi; - Ti appassiona il mondo del customer care e ti piace lavorare in contesti dinamici; - Sei un/una comunicatore/trice efficace e sai costruire relazioni di fiducia. Cosa offriamo? Un Contratto Full-Time del II° livello CCNL Commercio. Entrerai in un contesto strutturato, dove ogni giorno potrai fare la differenza, con il supporto di colleghi appassionati e orientati alleccellenza. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: Sì
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