Addetti centralino assistenza
Elenco delle migliori vendite addetti centralino assistenza
CENTRALINO DA PARETE IP40 54 MODULI F305PT54
- CENTRALINO DA PARETE IP40 54 MODULI
- centralino da parete IP40 54 moduli F305PT54
- centralino da parete IP40 54 moduli F305PT54
Vedi prezzi in Amazon
CENTRALINO GARAGE A 4 VIE, SCATOLA FUSIBILI RCD CENTRALINA GARAGE CARAVAN PANNELLI INTERRUTTORI UTENZE CARAVAN CENTRALINA CENTRALINA FUSIBILI 63A 30MA 4MCB 2 * 6A + 20A + 32A
- 【FUOCO RAPIDO】: una delle caratteristiche più importanti di questo centralino è l'elevato potere di interruzione. Quando si ritiene che ci sia un problema con il circuito, può essere attivato automaticamente e rapidamente per evitare la generazione pericolosa
- 【SICURO】: il centralino da garage ha un alloggiamento di protezione IP65, che è sicuro e stabile quando viene utilizzato. Non è facile risentire dell'ambiente esterno e provocare danni al prodotto, con conseguente inadempimento della sua funzione. Può proteggere la tua sicurezza e quella della tua famiglia. Allo stesso tempo, può anche bloccare la polvere
- 【AFFIDABILE】: l'involucro ei componenti dell'unità di consumo del caravan sono realizzati in plastica resistente agli urti e ignifuga, che ha prestazioni eccellenti e affidabili e può svolgere il proprio ruolo in caso di pericolo in tempo per garantire la tua sicurezza
- 【AMPI UTILIZZI】: Il centralino a 4 vie ha una vasta gamma di utilizzi, può essere ampiamente utilizzato in garage, roulotte, officine, annessi, ecc. Puoi scegliere in base alle tue esigenze
- 【PICCOLE DIMENSIONI】: L'aspetto dell'unità di consumo dell'officina è semplice e suggestivo, con una copertura protettiva per evitare che i bambini lo tocchino, di piccole dimensioni, installato all'interno, che occupa una piccola area e può essere integrato con una varietà di stili di decorazione . . È molto adatto per l'uso domestico e diventa una protezione silenziosa per la tua guardia di sicurezza
Vedi prezzi in Amazon
CENTRALINO DA PARETE IP40 72 MODULI F305PT72
- CENTRALINO DA PARETE IP40 72 MODULI
- centralino da parete IP40 72 moduli F305PT72
- centralino da parete IP40 72 moduli F305PT72
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
ManpowerGroup seleziona per Azienda operante nel settore outsourcing, 300 ADDETTI/E ASSISTENZA CLIENTI IN AMBITO TURISTICO Sede di lavoro: Milano Entrare in questa Azienda significherà confrontarsi con una realtà internazionale in espansione, fortemente innovativa e digitale Potrai inserirti in un contesto dinamico e multilingue in cui l’attività quotidiana di assistenza clienti sarà resa interessante da momenti formativi legati all’utilizzo di gestionali specifici Cosa farai: Ti relazionerai con i clienti, principalmente in lingua inglese e italiana, e nel rispetto delle procedure aziendali, li supporterai telefonicamente gestendo chiamate inbound, oppure tramite chat e-mail. Sarà in capo a te la responsabilità di customer care al fine di aiutare i clienti nella risoluzione di problematiche legate a prenotazioni, disdette, reclami. Cosa troverai: Un ambiente dinamico e multiculturale Avrai la possibilità di lavorare in un contesto giovane fortemente innovativo e digitale Avrai la possibilità di collaborare con colleghi che ti seguiranno durante i primi giorni di lavoro in modo che tu possa raggiungere velocemente un buon livello di autonomia. Sei il candidato ideale se: Sei una persona con ottime doti relazionali e problem solving, con la passione per le lingue e conoscenza della lingua inglese C1, riesci a portare a termine la tua attività richiesta e riesci a lavorare in team. Sei una persona paziente, professionale e customer focused. Sei capace di imparare rapidamente ed applicare efficacemente le procedure condivise dai responsabili di funzione. Hai disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica nella fascia oraria 7-23 con impegno full time di 40 h settimanali. Cosa ti offriremo: dopo un periodo di training di 3 settimane retribuito già sotto contratto, verrai assunto con un contratto di somministrazione iniziale di 1 mese con possibilità di proroghe. Se ti piace questa proposta e ti riconosci nelle competenze richieste candidati alla nostra opportunità.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cooperativa cerchiamo addetti all'assistenza OTA OSS presso casa di riposo per anziani sita a Nettuno... inviare CV
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per IMPORTANTE azienda cliente siamo alla ricerca di addetti/e che si occupino di assistenza al cliente full time, e che abbiano voglia di maturare esperienza in una realtà stimolante e costruttiva. Requisito: pregressa esperienza nel settore Ottima conoscenza dello spagnolo e buona conoscenza dell'inglese. Si offre contratto a tempo determinato con proroghe FULL TIME, con smart working alternato alla presenza in sede. Luogo di lavoro: Milano (zona maciachini)
Vista prodotto
Italia
OPERATORI/TRICI SOCIO SANITARI/E (OSS) E ADDETTI/E ASSISTENZA DI BASE (ADB) Le risorse ideali hanno gli attestati di riferimento, hanno maturato precedente esperienza nella mansione e sono immediatamente disponibili. Auto/moto muniti. La ricerca ha carattere d'urgenza. INSERIMENTO IMMEDIATO. Luogo di lavoro: AREA METROPOLITANA DI FIRENZE. Orario: full time, su turni. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe. Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06). Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.tempusitalia.it e caricare il proprio cv direttamente, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Agenzia per il lavoro Aut. Min. 42 del 28/04/2021 Possesso Attestato OSS o AdB
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda commerciale in franchising di Nettuno ricerca: - addetti all'assistenza pre e post vendita -addetti alle risorse umane -centralino -manager Offriamo regolare contratto Retribuzione fissa mensile Annuncio rivolto ad ambo sessi con disponibilità immediata, full time e part time Ottima padronanza della lingua italiana Si valutano anche prime esperienze Contattare il numero di telefono *vedi modalità di candidatura* dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9alle ore 13 oppure mandare una mail per fissare un colloquio conoscitivo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Negozio commerciale che opera nel settore dell'assistenza clienti a Palermo, seleziona 2 figure come addetti all'assistenza e all'acquisizione del cliente. I candidati selezionati si occuperanno di contattare contatti caldi tramite liste profilate al fine di garantire un servizio di assistenza commerciale allo stesso. I candidati idonei verranno inseriti in azienda con regolare contratto di assunzione previsto dalla legge a tempo determinato. Il ruolo ricoperto richiede una disponibilità PART TIME dal lunedì al venerdì in turni da 4 ore al giorno, nei seguenti orari di lavoro: mattina 10.00 - 14.00 o pomeriggio 14.00 - 18.00. Verrà garantito un FISSO MENSILE più BONUS, INCENTIVI, GARE,CRESCITA AZINDALE E FORMAZIONE COSTANTE CON UN TUTOR DI SALA SPECIALIZZATO NELLE TELECOMUNICAZIONI. Apriamo le selezioni a personale con o senza esperienza, CON TANTA VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO. Per fissare un appuntamento inoltraci il tuo curriculum aggiornato rispondendo a questo annuncio, un nostro incaricato ti contatterà entro un massimo di 48h.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Energia Comune, affermata azienda fornitrice di servizi luce e gas del mercato libero, vista la crescita del portfolio clienti, ricerca: Addetti all’Assistenza Telefonica, Supporto tecnico e Back Office Le risorse selezionate si occuperanno di offrire assistenza e supporto in merito ai servizi sottoscritti: Si Offre * Iniziale corso di formazione amministrativa e tecnica necessario ad apprendere le policy relative al contesto di assistenza alla clientela; * Contratto part-time con possibilità di estensione oraria;
 Il Candidato Ideale Possiede i Seguenti Requisiti * Diploma o laurea; * Disponibilità immediata; * Pregressa esperienza in ambito contact center INBOUND e assistenza clienti; * Pregressa esperienza in ambito OUTBOUND, settore commerciale; * Caring sui contenuti amministrativi, tecnici e commerciali; * Predisposizione al rapido apprendimento e flessibilità; * Buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità, problem solving, buona dialettica, buona dimestichezza con pc completano il profilo.
 Sede di lavoro: BARI - Loseto
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Stiamo ricercando addetti all'assistenza clienti, anche alla prima esperienza lavorativa, da inserire in azienda sita in Bari. Il candidato si occuperà di customer service e assistenza tecnica-amministrativa. I Requisiti richiesti sono i seguenti: disponibilità immediata e full time; stato di inoccupazione; conoscenza del pacchetto office/excell. Il candidato dovrà inoltre, essere residente in Bari, Bat o provincia.L'azienda offre un regolare contratto a norma di legge,con retribuzione fissa mensile. Se realmente interessati inviare il curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali e recapito telefonico su cui potervi contattare. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per importante società di servizi selezioniamo ADDETTI ALL'ASSISTENZA COMMERCIALE TELEFONICA anche alla prima esperienza lavorativa. Il candidato dovrà ricoprire il ruolo di vendita e assistenza commerciale ai clienti. Per il ruolo sono richieste spigliatezza e buone doti relazionali. Possibilità di orario sia full time che part time. Luogo di lavoro: Vicinanze di Conegliano. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Azienda sita a Salerno ricerca per ampliamento del personale addetti all'assistenza tecnica che si occuperanno di:- riparazione- installazione- manutenzione impianti.I candidati devono rispondere ai seguenti requisiti minimi:-residenza a Salerno e provincia-diploma di maturità-disponibilità immediata e full time- competenze tecniche-minima esperienza nel settore.Sede di lavoro SalernoSi offre contratto a norma di legge e corso di formazione per i candidati scelti.Inviare CV solo se realmente interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Sita a Salerno e prossima apertura ad Avellino,si ricercano collaboratori per le seguenti figure:-Per reparto logistica:-5 consegna merci,2 in zona Salerno e limitrofi e altri 3 in tutta la Campania.-3 candidati per il carico e scarico merci e gestione magazzino.-3 addetti all'assistenza clienti:gestione clienti,assistenza tecnica-commerciale,consulenza amministrativa.Si seleziona anche personale prima esperienza,in quanto per tutti i candidati è previsto un periodo di formazione in sede,regolarmente retribuito come da contratto,appena assunti. N.BLe selezioni verranno svolte nella sede di Salerno. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Azienda sita a Salerno ricerca per rinnovo personale addetti all’assistenza tecnica che si occuperanno di: -riparazione - installazione - manutenzione impianti. I candidati devono rispondere ai seguenti requisiti minimi: -residenza a Salerno e provincia -diploma di maturità -disponibilità immediata e full time - competenze tecniche -minima esperienza nel settore. Sede di lavoro Salerno Si offre contratto a norma di legge e corso di formazione per i candidati scelti. Inviare CV solo se realmente interessati.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda di Bari seleziona addetti all’assistenza clienti. Le mansioni affidate saranno le seguenti: relazionarsi con i clienti di un’azienda operante nel settore del trattamento di acqua e aria per comprendere e risolvere telefonicamente o in presenza, secondo richiesta, problematiche di inquinamento idrico o atmosferico. Qualità gradite: spiccato interesse o esperienza pregressa nel settore, spirito di squadra, orientamento ai risultati. L’azienda richiede: diploma di scuola superiore, disponibilità immediata e full-time per contratto a norma di legge, ottime capacità di linguaggio e problem solving, residenza in Bari o provincia, alcun vincolo contrattuale, dinamismo e concretezza. Per chi realmente interessato inviare cv e recapito telefonico aggiornato.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Azienda sita a Salerno ricerca, per ampliamento personale, addetti all’assistenza clienti che si occuperanno del controllo qualità, assistenza tecnica-amministrativa. Requisiti richiesti: nessun vincolo contrattuale, disponibilità immediata e full-time,conoscenza del pacchetto Office ed Excel,massima serietà. Si offre contratto a norma di legge e corso di formazione per i candidati scelti. Sede di lavoro Salerno Inviare CV solo se realmente interessati.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Solida azienda in espansione su tutto il territorio nazionale seleziona addetti all'assistenza clienti. Le risorse si occuperanno delle attività di assistenza clienti inbound. Caratteristiche necessarie: -diploma di maturità; -organizzazione ed efficienza; -autonomia operativa; -capacità di gestire lo stress e ingente mole di lavoro; -precisione e capacità collaborative; -predisposizione al lavoro di gruppo; -buone conoscenze di Pc, Internet, applicativi informatici; -residenza a Brindisi o provincia; -nessun vincolo contrattuale in corso; -disponibilità immediata per un full-time. L'azienda offre contratto a norma di legge e fisso mensile più incentivi. Il profilo più idoneo sarà selezionato per un colloquio conoscitivo in azienda, dove verranno esposti tutti i dettagli della candidatura. Inviare, se interessati, il proprio CV con recapito telefonico.
Vista prodotto
-
Successivo →