Addetti centralino outbound
Elenco delle migliori vendite addetti centralino outbound

Catania (Sicilia)
--GRUPPO PEOPLE- Azienda leader nel settore del Business Process Outsourcing in servizi di Contact Center per la sede di PATERNO'(CT) ricerca: 200 addetti telefonici Outbound I candidati con i quali si desidera entrare in contatto possiedono le seguenti caratteristiche: - ottime capacità comunicative finalizzate alla vendita; - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati; Si offre: - un coach dedicato e formazione continua; - flessibilità oraria ed organizzativa; - compenso fisso GARANTITO + (assunzione diretta CTD) IMMEDIATA - bonus settimanali e mensili (sempre). -Reale crescita professionale -Per candidarsi,inviare C.V. all'indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] oppure contattare al numero: *vedi modalità di candidatura*/8251051 La ricerca ha carattere di urgenza e si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Azienda nell’ambito dei servizi integrati alle imprese CERCA ADDETTI ALLA RECEPTION /CENTRALINO/ PORTIERATO Indispensabile ottima conoscenza lingua italiana e buona conoscenza uso PC, automuniti, disponibilità a turni di lavoro. Gradita conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Milano e provincia Le persone interessate, ambosessi (L. 903/77), sono invitate ad inviare C.V.. Grazie
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Brescia (Lombardia)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTI AL CONTROLLO ACCESSI TOSCOLANO MADERNO: La posizione prevede tutte le attività connesse alla registrazione accessi, gestione del centralino, smistamento della corrispondenza e gestione chiavi. Il candidato ideale possiede necessariamente un diploma e una buona conoscenza dei principali applicativi Office. Sarà requisito preferenziale una conoscenza fluente dell'inglese e base della lingua tedesca. Buono standing, cordialità, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Si offre un iniziale contratto PART-TIME con possibilità di proroghe e di una stabilizzazione nell'organico aziendale. Orario di lavoro: dalle 19.00 all' 01.00 o dall'01.00 alle 07.00 secondo la turnazione del 4+2 (4 giorni di lavoro e 2 di riposo). Contratto applicato: CCNL Agenzie di Sicurezza sussidiaria Si prega di inviare un cv aggiornato e con foto
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Verona (Veneto)
Rondaservice s.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTI ALLA GESTIONE ACCESSI LAZISE: La posizione prevede attività connesse al presidio della portineria, gestione degli accessi, accoglienza clienti e/o visitatori, supporto nella gestione del centralino e nello smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale è in possesso di diploma e possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi Office. Si offre un contratto full time di 40h settimanali. Orario di lavoro: notturno su turni nella fascia oraria tra le 21:00 alle 07:00, con giorni di riposo su pianificazione. Luogo di lavoro: Lazise CCNL applicato: Contratto Collettivo delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria e degli istituti investigativi e di Sicurezza. Si prega di inviare cv con foto.
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Milano (Lombardia)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care Settore Energia: Ricerchiamo persone dinamiche, motivate e orientate alla relazione con il cliente, per la gestione di servizi relativi al settore energia. Il candidato ideale dovrà essere in grado di gestire telefonicamente, tramite email e chat tutte le comunicazioni verso i Clienti privati e business, fornendo assistenza e supporto. La persona assegnata al ruolo sarà inserita in un team per attività inbound e outbound e si occuperà di: Gestione delle richieste provenienti da clienti privati e business; Conduzione di campagne telefoniche di customer satisfaction e di prevention; Gestione di attività di back office volte alla registrazione/protocollazione di contratti; Eventuali attività di inbound e outbound volte alla fidelizzazione del cliente. Il candidato ideale deve aver maturato una buona esperienza, anche se breve, in ambito commerciale, in attività di pre e post vendita e customer satisfaction. Requisiti che completano il profilo: Diploma di scuola superiore Spiccate capacità dialettiche e comunicative Proattività commerciale Forte attitudine alla vendita e al raggiungimento degli obiettivi prefissati Team-working e attitudine al problem-solving Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni in fascia 7.00 - 21.00 dal lunedì al sabato. Inviare la candidatura solo se realmente INTERESSATI e con disponibilità immediata. Si offre inserimento diretto a tempo determinato, con possibilità di proroga e trasformazione a tempo indeterminato - CCNL Telecomunicazioni Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
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Bologna (Emilia Romagna)
IG – Agenzia per il lavoro - Filiale di Bologna Ricerca per nota azienda cliente settore telefonia ADDETTI/E TELEMARKETING OUTBOUND Il ruolo prevede attività di telemarketing per la vendita di prodotti correlati a servizi telefonici Requisiti: I/Le candidati/e, devono avere esperienza pregressa in vendita telefonica, ottima dialettica e massima professionalità. Si valutano sia disponibilità full time che part time. Tipologia contrattuale: Contratto e retribuzione da valutare sulla base dell’esperienza del candidato Sede di lavoro: Bologna e provincia
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Bari (Puglia)
Per azienda leader nel settore bedding, ricerchiamo operatori telefonici inbound/outbound da inserire nella sede di Casamassima (BA). Le risorse si occuperanno del primo contatto e della gestione degli appuntamenti per la rete vendita. Si offre formazione, retribuzione fissa e possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Il candidato ideale deve essere dotato di buona dialettica, conoscenza minima del pc e predisposizione a lavorare in team in un ambiente giovane e dinamico. Si richiede disponibilità immediata ed esperienza pregressa di almeno 1 anno. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi di età compresa tra i 18 e i 28 anni. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 ("GDPR").
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Bari (Puglia)
L'azienda sita in Bari ricerca per ampliamento organico addetti alla segreteria che si occupino di mandare mail,rispondere a clienti tramite mail,gestione degli appuntamenti,centralino e disbrigo pratiche.Pertanto,le figure dovranno avere doti relazionali e dinamicità. Zona: Bari e limitrofeOrario: Full time.Contratto regolare. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Si selezionano ADDETTI/E UFFICIO CONTATTO AZIENDE per presa appuntamenti per la sede di Perugia. Ricerchiamo e selezioniamo operatori per servizio di outbound per ricerca nuovi clienti sul territorio. Si richiede massima serietà e puntualità sul lavoro, esperienza nel campo e predisposizione al lavoro e dialogo telefonico. Si offre contratto comprensivo di tutti gli oneri di Legge. FULL-TIME LUN-VEN 9:00-13:00; 14:00-18:00 Inviare Cv per celere contatto a meg.hr@meggroup.it. Indicare nell'oggetto della mail "ADDETTO/A CONTATTO AZIENDA PERUGIA"
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Torino (Piemonte)
Azienda commerciale italiana apre nuova filiale a Torino. Si ricercano 2 addetti call-center con disponibilità full-time. Gli operatori telefonici dovranno occuparsi dell'organizzazione degli appuntamenti e delle attività quotidiane. Si richiede esperienza nel fissare appuntamenti nell’attività inbound e outbound, nonché precisione e puntualità. Si offre: - Percorso formativo e affiancamento costante iniziale; - Contratto a norma di Legge; - Minimo garantito di € 1200,00. Per candidarsi è preferibile inviare curriculum vitae.
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Bergamo (Lombardia)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTI AL CONTROLLO ACCESSI TREVIGLIO: La posizione prevede tutte le attività connesse alla gestione di una portineria, in particolare la risorsa si occuperà del controllo e della registrazione degli accessi, ricezione chiamate, smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale possiede necessariamente il diploma, un livello di inglese base e una discreta conoscenza dei principali applicativi Office. Buono standing, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Si offre un iniziale contratto FULL TIME a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione a Tempo Indeterminato. Orario di lavoro: su tre turni (06.00 - 14.00 / 14.00 - 22.00 / 22.00 - 06.00), con riposo a scorrimento. Contratto applicato: CCNL delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria Si prega di inviare un cv aggiornato e con foto
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Bergamo (Lombardia)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: Addetti ai servizi di Biglietteria e Assistenza Museale - Bergamo: All'interno dei locali espositivi e nelle aree di pertinenza del museo, le risorse inserite saranno chiamate a svolgere attività connesse alla vendita dei biglietti, accoglienza visitatori, presidio degli ambienti e rispetto delle procedure di sicurezza. Il candidato ideale è in possesso di un diploma di scuola superiore, possiede una buona conoscenza della lingua inglese ed è dotato di un ottimo standing. Entusiasmo, cordialità, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Costituisce requisito fondamentale il domicilio nelle immediate vicinanze della sede di lavoro. Si offre un contratto full-time di 40h settimanali. Orari di lavoro: dalle 09:30 alle 18:00, riposo il martedì e un altro giorno infrasettimanale. Richiesta disponibilità fino alle 24:00 in occasione di eventi serali. Contratto applicato: CCNL delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria e degli Istituti Investigativi. Per candidarsi, si prega di inviare CV con foto.
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Bergamo (Lombardia)
Azienda nell’ambito dei servizi integrati alle grandi aziende CERCA ADDETTI ALLA RECEPTION /CENTRALINO/PORTIERATO Si richiede disponibilità a turni di lavoro, uso PC, automuniti, indispensabile ottima conoscenza lingua italiana Sede di lavoro: GRASSOBBIO - BERGAMO Le persone interessate, ambosessi (L. 903/77), sono invitate ad inviare C.V., con foto e con allegato consenso al trattamento dei dati personali, a: RIF BG TEL. 02 5220251
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Bari (Puglia)
Energia Comune, affermata azienda fornitrice di servizi luce e gas del mercato libero, vista la crescita del portfolio clienti, ricerca: Addetti all’Assistenza Telefonica, Supporto tecnico e Back Office Le risorse selezionate si occuperanno di offrire assistenza e supporto in merito ai servizi sottoscritti: Si Offre * Iniziale corso di formazione amministrativa e tecnica necessario ad apprendere le policy relative al contesto di assistenza alla clientela; * Contratto part-time con possibilità di estensione oraria;
 Il Candidato Ideale Possiede i Seguenti Requisiti * Diploma o laurea; * Disponibilità immediata; * Pregressa esperienza in ambito contact center INBOUND e assistenza clienti; * Pregressa esperienza in ambito OUTBOUND, settore commerciale; * Caring sui contenuti amministrativi, tecnici e commerciali; * Predisposizione al rapido apprendimento e flessibilità; * Buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità, problem solving, buona dialettica, buona dimestichezza con pc completano il profilo.
 Sede di lavoro: BARI - Loseto
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Milano (Lombardia)
IG SAMSIC HR Filiale di Vimercate per azienda cliente ricerchiamo: ADDETTI AL PORTIERATO/RECEPTION - SOCIETA' DI CONSULENZA Requisiti: - esperienza (minima) pregressa posizioni analoghe - Buon uso Pc - Buono standing - buona/ottima padronanza della lingua italiana - diploma Mansioni - Rispondere al centralino - Accoglienza ospiti/ visitatori con registrazione delle presenze Sede di lavoro: Hotel in zona Duomo Orario di lavoro: FT 40 h sett. su tre turni (08:00-16:00, 16:00-00:00, 00:00-08:00) a rotazione dal lunedì alla domenica 5+2 o 6+1
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