-
loading
Solo con l'immagine

Addetti clientela agenzia viaggi


Elenco delle migliori vendite addetti clientela agenzia viaggi

Ancona (Marche)
Azienda nel settore turistico, sta ricercando 2 addetti ambosesso alla clientela. La risorsa si occuperà: -gestione della clientela; -capacità di organizzazione; -problem solving. Sede zona lavorativa Ancona. Orario FULL TIME. PER CHI FOSSE INTERESSATO, INVIARE IL PROPRIO CURRICULUM CON RECAPITO TELEFONICO ALLA MAIL IN ANNUNCIO PER POTER ESSERE RICONTATTATI.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Agenzia di comunicazione, specializzata nel marketing per brand internazionali, ricerca a Padova 4 risorse, anche prima esperienza, da inserire nel proprio organico. I candidati selezionati si occuperanno di accoglienza alla clientela presso eventi organizzati rappresentando importanti enti internazionali. I profili riceveranno inoltre una FORMAZIONE GRATUITA COSTANTE in vista delle proprie mansioni e verranno inseriti all'interno di un ambiente dinamico e meritocratico. Requisiti richiesti: Doti relazionali e attitudine al rapporto con il cliente; Domicilio a Padova o province limitrofe; Offriamo: Inquadramento a termine di legge con regolare contratto; Formazione offerta gratuita; Inserimento immediato. I candidati compatibili con le esigenze dell'Azienda saranno contattati in pochi giorni per concordare un primo colloquio conoscitivo. Verranno scartate automaticamente tutte le candidature senza curriculum in allegato
Vista prodotto
Caltanissetta (Sicilia)
Plurimpresa S.r.l, Agenzia per il lavoro Aut. Min.prot. n.39/13989, ricerca per un locale di Gela le seguenti figure professionali: Addetti alla sala ristoro ed addetti al bar. Le mansioni previste sono le seguenti: ADDETTO/A SALA RISTORO · interfacciarsi e gestire la clientela, nonché dell’accoglienza degli stessi; · coadiuvare lo staff di cucina per la preparazione e dei pasti (ristorante, tavola calda, pizzeria) e gestire il servizio al tavolo degli stessi; · gestire la preparazione e la sistemazione della sala e dei tavoli · gestione comande e ordinazioni; · servizio ai tavoli; · sanificazione e pulizia delle superfici e degli spazi della sala. ADDETTI AL BANCO BAR · gestione, preparazione e somministrare al banco di bevande, cocktail e apertivi, · barback; · gestione della caffetteria e del servizio della colazione; · gestione delle scorte magazzino. I candidati sono disponibili a lavorare su turni (8-17 / 16-01 con 1h di riposo), nei weekend e nei giorni festivi, dal lunedì alla domenica, con n. 1 giorno di riposo. Inquadramento a norma di legge con retribuzione commisurata all’esperienza. E’ preferibile avere residenza o domicilio a Gela o zone limitrofe. Durata contrattuale: dal 01/06/2021 al 30/09/2021 settembre. Assunzione tramite Somministrazione di Lavoro, CCNL Turismo Pubblici Esercizi – Confesercenti al livello di riferimento per l’esperienza del candidato. Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae corredato di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 679/2016 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.lgs 198/06. Durata contratto: 6 mesi Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Plurimpresa S.r.l, Agenzia per il lavoro Aut. Min.prot. n.39/13989, ricerca per un locale di Gela le seguenti figure professionali: Addetti alla sala ristoro ed addetti al bar. Le mansioni previste sono le seguenti: ADDETTO/A SALA RISTORO · interfacciarsi e gestire la clientela, nonché dell’accoglienza degli stessi; · coadiuvare lo staff di cucina per la preparazione e dei pasti (ristorante, tavola calda, pizzeria) e gestire il servizio al tavolo degli stessi; · gestire la preparazione e la sistemazione della sala e dei tavoli · gestione comande e ordinazioni; · servizio ai tavoli; · sanificazione e pulizia delle superfici e degli spazi della sala. ADDETTI AL BANCO BAR · gestione, preparazione e somministrare al banco di bevande, cocktail e apertivi, · barback; · gestione della caffetteria e del servizio della colazione; · gestione delle scorte magazzino. I candidati sono disponibili a lavorare su turni (8-17 / 16-01 con 1h di riposo), nei weekend e nei giorni festivi, dal lunedì alla domenica, con n. 1 giorno di riposo. Inquadramento a norma di legge con retribuzione commisurata all’esperienza. E’ preferibile avere residenza o domicilio a Gela o zone limitrofe. Durata contrattuale: dal 01/06/2021 al 30/09/2021 settembre. Assunzione tramite Somministrazione di Lavoro, CCNL Turismo Pubblici Esercizi – Confesercenti al livello di riferimento per l’esperienza del candidato. Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae corredato di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 679/2016 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.lgs 198/06. Durata contratto: 6 mesi Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato.
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Love For Work - Agenzia per il Lavoro con Autorizzazione Ministeriale n.39/0015549 del 07/07/2015, ricerca per importante cliente a livello nazionale: Addetti Vendita Reparto Profumeria - Novi Ligure La risorsa si occuperà di: - Consulenza alla clientela sui prodotti del reparto profumeria. - Supporto e assistenza alla vendita. - Gestione della cassa. - Gestione del magazzino. Sede di Lavoro: Novi Ligure Tipo di Contratto: tempo determinato in somministrazione. Profilo: - Esperienza in profumeria di almeno 1 anno, oppure in centri estetici o negozi monomarca di make-up. - Residenza entro i 20 Km dal luogo di lavoro. - Predisposizione al contatto con il pubblico. - Ottime capacità di vendita. Caratteristiche dell'offerta: Contratto di lavoro full-time, con turni distribuiti dal lunedì alla domenica. Verranno presi in considerazione ESCLUSIVAMENTE i candidati in possesso dei requisiti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Somministrazione
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Love For Work - Agenzia per il Lavoro con Autorizzazione Ministeriale n.39/0015549 del 07/07/2015, ricerca per importante cliente a livello nazionale: Addetti Vendita Reparto Profumeria - Udine La risorsa si occuperà di: - Consulenza alla clientela sui prodotti del reparto profumeria. - Supporto e assistenza alla vendita. - Gestione della cassa. - Gestione del magazzino. Sede di Lavoro: Udine Tipo di Contratto: tempo determinato in somministrazione. Profilo: - Esperienza in profumeria di almeno 1 anno, oppure in centri estetici o negozi monomarca di make-up. - Residenza entro i 20 Km dal luogo di lavoro. - Predisposizione al contatto con il pubblico. - Ottime capacità di vendita. Caratteristiche dell'offerta: Contratto di lavoro full-time, con turni distribuiti dal lunedì alla domenica. Verranno presi in considerazione ESCLUSIVAMENTE i candidati in possesso dei requisiti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Somministrazione
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Love For Work - Agenzia per il Lavoro con Autorizzazione Ministeriale n.39/0015549 del 07/07/2015, ricerca per importante cliente a livello nazionale: Addetti vendita (rep. profumeria) - Villanova di Castenaso La risorsa si occuperà di: - Consulenza alla clientela sui prodotti del reparto profumeria. - Supporto e assistenza alla vendita. - Gestione della cassa. - Gestione del magazzino. Sede di Lavoro: Villanova di Castenaso (BO) Tipo di Contratto:tempo determinato in somministrazione Profilo: - Esperienza in profumeria di almeno 1 anno, oppure in centri estetici o negozi monomarca di make-up. - Residenza entro i 25 Km dal luogo di lavoro. - Predisposizione al contatto con il pubblico. - Ottime capacità di vendita. Caratteristiche dell'offerta: Contratto di lavoro full-time, con turni distribuiti dal lunedì alla domenica. Verranno presi in considerazione ESCLUSIVAMENTE i candidati in possesso dei requisiti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Somministrazione
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
VIAGGIA con noi una settimana dal 12 AL 19 DICEMBRE 2021!!! Siamo una agenzia di marketing attiva in Italia da più di 20 anni. Lavoriamo con studenti, diplomati, neolaureati con i nostri stand nelle città italiane: viaggiamo e viviamo insieme durante tutto l'anno e dal 12 al 19 dicembre sarà l'ultima occasione per questo 2021! Ci chiamiamo DIALOGATORI e lavoriamo in team, ci spostiamo con le auto aziendali per raggiungere le diverse tappe del tour. La nostra forza è il dialogo: lavoriamo presso banchetti nelle piazze, coinvolgiamo i cittadini e li convinciamo a fare donazioni regolari, mensili o annuali, per organizzazioni umanitarie come Unicef e Save the Children. Siamo spiriti liberi e open-minded, amiamo sfidare noi stessi per migliorare e che abbiamo un carattere aperto e indipendente! COSA OTTIENI? 1. Residence gratis e Rimborso viaggi 2. Una retribuzione a premi + una base fissa settimanale 3. Una formazione costante compresa nel periodo lavorativo 4. Un attestato riconosciuto dalle principali università INVIA ORA IL TUO CURRICULUM: Entro 48 ore riceverai una nostra chiamata per una breve intervista telefonica ed un colloquio Skype. Visita la nostra pagina: www.instagram.com/lavoroperstudenti.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Siamo Sea Marketing, un'agenzia che si occupa di pubblicizzare tramite la vendita diretta diversi prodotti. Stiamo ampliando il nostro organico di venditori e siamo alla ricerca di nuove risorse, anche senza esperienza, per poter crearne di nuovi! La posizione aperta in questo momento è INCARICATI ALLE VENDITE IN STAD Ci si occuperà dell'accogliere i clienti, presentare i prodotti e finalizzare direttamente la vendita; si andrà a lavorare in stand organizzati in grandi eventi o punti vendita/centri commerciali (Gruppo Carrefour, Esselunga, Ikea, Coop, CC I VIALI, ecc...) sul territorio di Torino e Provincia. STIAMO CERCANDO: - Persone proattive nell'apprendimento di un nuovo lavoro - Ottima conoscenza della lingua italiana - Disponibilità a spostamenti sul territorio - Disponibilità IMMEDIATA ANDIAMO A GARANTIRE: - Percorso formativo retribuito - Tutoraggio a carico aziendale - Crescita personale e professionale - Viaggi lavorativi e premio sul territorio nazionale e internazionale a carico aziendale Se ritieni di essere la persona giusta non esitare a mandarci il tuo curriculum per poter iniziare il percorso di selezione!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPP Agenzia Per il Lavoro, cerca per nota catena di ristoranti FAST FOOD un/a ADDETTO/A FAST FOOD La risorsa appena inserita si occuperà di: - preparazione degli ordini; - assistenza clientela; - gestione del locale; - preparazione cibi; REQUISITI -Ottime doti relazionali -Orientamento al lavoro di squadra e puntualità -Flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative -Preferibile essere automuniti -Diploma di maturità (preferibile) Non è richiesta esperienza. ALTRE INFORMAZIONI Zona di lavoro: Mestre (Ve) e limitrofi Si offre un iniziale inserimento con contratto in somministrazione con possibilità di stabilizzazione. Orario di lavoro 24 ore settimanali su turni dal lunedì alla domenica Inviare cv a: [email protected] Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricerchiamo 1 apprendista impiegato/a full time con buone conoscenze del computer e del pacchetto office per mansioni di back office da inserire all'interno della nostra agenzia di viaggi.La risorsa dovrà occuparsi della gestione della clientela, prenotazioni viaggi, dovrà avere contatti con i diversi fornitori che gestiscono le prenotazioni online e quindi muoversi all'interno dei vari portali.DISPONIBILITA' IMMEDIATA.Astenersi dalla candidatura se non i linea con i requisiti, pertanto non saranno prese in considerazione candidature aventi già occupazione.Sede lavoro: Roma sud.Inviare cv completo di recapito telefonico per candidarsi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Direttore tecnico agenzia viaggi,con esperienza pluriennale con portafogli clientela gruppi,offresi anche per sola copertura.Info 3356609100 [email protected]
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Roma Zona Tor Cervara ricerca 1 IMPIEGATA/O AGENZIA DI VIAGGI. Requisiti: buona dialettica e proprietà di linguaggio, buon utilizzo del pc, propensione al lavoro in team. La figura si occuperà di prenotazione ed emissione documenti di viaggio, gestione e rapporti con la clientela. Orario: full-time dal lunedì al venerdì Annuncio rivolto a candidati ambosessi. Inviare il cv aggiornato via email
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
DialogoDiretto srl è una agenzia di marketing che ricerca promoter e addetti vendita per stand itineranti in tutta Italia, rappresentando nelle piazze o aree pedonali, organizzazioni umanitarie come Unicef o Save the Children. LEGGI QUI SOTTO COSA FACCIAMO: Ci chiamiamo DIALOGATORI e lavoriamo in team viaggiando e spostandoci tutti insieme di settimana in settimana in varie città. La nostra forza è il dialogo: lavoriamo presso banchetti e stand, coinvolgiamo i cittadini e li convinciamo a fare donazioni regolari, mensili o annuali, per organizzazioni umanitarie. Bisogna essere persone dinamiche e avere doti da venditore: puoi guadagnare molto e divertirti, facendo qualcosa di grande per il prossimo! QUANDO LAVORERAI? Per chi è studente c'è la possibilità di partire solo 2 settimane, altrimenti scegli 3 settimane consecutive e parti subito con il tuo team: - dal 3 ottobre al 24 ottobre - dal 10 ottobre al 31 ottobre - dal 17 ottobre al 7 novembre - dal 24 ottobre al 14 novembre I BENEFIT: - Contratto di collaborazione occasionale - Residence e viaggi gratis - Una retribuzione a premi + una base fissa garantita - Una formazione gratuita durante le settimane - Un attestato riconosciuto dalle principali università INVIA ORA IL TUO CURRICULUM >>>>>Entro 48 ore riceverai una nostra chiamata per una breve intervista telefonica ed un colloquio Skype. Visita la nostra pagina: www.instagram.com/lavoroperstudenti.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Siamo Sea Marketing, un'agenzia che si occupa di pubblicizzare tramite la vendita diretta diversi prodotti. Stiamo ampliando il nostro organico di venditori e siamo alla ricerca di nuove risorse, anche senza esperienza, per poter crearne di nuovi! La posizione aperta in questo momento è INCARICATI ALLE VENDITE IN STAD Ci si occuperà dell'accogliere i clienti, presentare i prodotti e finalizzare direttamente la vendita; si andrà a lavorare in stand organizzati in grandi eventi o punti vendita/centri commerciali (Gruppo Carrefoir, Esselunga, Ikea, Coop, CC I VIALI, ecc...) sul territorio di Torino e Provincia. STIAMO CERCANDO: - Persone proattive nell'apprendimento di un nuovo lavoro - Ottima conoscenza della lingua italiana - Disponibilità a spostamenti sul territorio - Disponibilità IMMEDIATA ANDIAMO A GARANTIRE: - Percorso formativo retribuito - Tutoraggio a carico aziendale - Crescita personale e professionale - Viaggi lavorativi e premio sul territorio nazionale e internazionale a carico aziendale Se ritieni di essere la persona giusta non esitare a mandarci il tuo curriculum per poter iniziare il percorso di selezione!
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.