Addetti clientela segreteria uno
Elenco delle migliori vendite addetti clientela segreteria uno
UNO JUNIOR, GIOCO DI CARTE CON 45 CARTE, GIOCATTOLO PER BAMBINI 3+ANNI, GKF04
- Il gioco di carte UNO che tutti amano, ma semplificato per far giocare i bambini dai 3 anni in su!
- Ogni animale raffigurato sulle carte corrisponde a un numero specifico, permettendo anche ai bambini che non sanno contare di giocare!
- Il Livello uno prevede solamente di abbinare le carte, il Livello due introduce le Carte Azione mentre il Livello tre aggiunge le Carte Penalità.
- Quando vi resta solo una carta in mano, ricordatevi di gridare "UNO"!
- UNO Junion è adatto per gruppi da 2 a 4 giocatori. Anche se è ideale per fan più giovani di UNO, gli adorabili animali sulle carte faranno venire a chiunque voglia di giocare!
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UNO EXTREME CON SPARA-CARTE ELETTRONICO DI UNO ATTACK, GIOCO DI CARTE PER LA FAMIGLIA7+ANNI,GXY75
- Il gioco di carte più amato di sempre diventa ancora più divertente e coinvolgente con UNO Extreme!
- Questa versione dello spara-carte di UNO Extreme con un design elegante, luci e suoni divertenti arricchisce il gioco con suspense, azione e sorpresa lanciando le carte ancora più in alto! Luci e suoni diventano sempre più veloci per aumentare il divertimento!
- Carica la carta nello spara-carte, inizia a giocare al classico UNO e attendi che le carte vengano lanciate in aria. Quando viene lanciata la carta Colpo Extreme, fai attenzione: potrebbe essere una sola carta o addirittura cinque!
- I giocatori devono gridare "UNO!" quando rimangono con una sola carta in mano.
- Perfetto per una serata di giochi e come idea regalo divertente per tutti gli amanti dei giochi di carte dai 7 anni in su.
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UNO ULTIMATE, GIOCO DI CARTE PER LA FAMIGLIA CON 112 CARTE, GIOCATTOLO PER BAMBINI 7+ANNI, GKC04
- Prova UNO Ultimate, il gioco UNO che tutti già amano, ma con il brivido del divertimento dell'unita Ultimate!
- Preparati: quando l'unità UNO Ultimate dà il segnale, è il momento di scattare e premere il pulsante per far volare le carte verso gli avversari! Tutti giù!
- Come nella versione classica di UNO, i giocatori devono cercare di restare senza carte abbinando quelle della propria mano alla carta che si trova in cima al mazzo di scarto.
- Quando rimangono con una sola carta in mano, devono ricordare di gridare "UNO"!
- Divertimento pieno di sorprese per una serata di giochi, perfetto per gruppi da 2 a 10 giocatori dai 7 anni in su.
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Roma (Lazio)
Per nuove filiali in apertura ricerchiamo addetti alla segreteria. Il candidato dovrà occuparsi della gestione della segreteria aziendale, gestione clientela, gestioni ordini e smistamento documenti. La seguente candidatura dovrà avere i seguenti requisiti: -stato occupazionale che permetta; -buono utilizzo del pc. SEDI DI LAVORO: ANZIO, OSTIA, POMEZIA. L'azienda offre regolare contratto e retribuzione fissa e mensile. Inviare il c.v con recapito telefonico.
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Monza (Lombardia)
BURGER KING® cerca Addetti alla ristorazione fast food per diversi punti nella zona NORD MILANO: Lissone, Seregno, Varedo, Caronno, Lentate e Sesto San Giovanni. Per supportare il piano di sviluppo, stiamo ricercando persone energiche, attive e determinate per il ruolo. La risorsa ricercata si occuperà di: - accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi: ricezione e processo degli ordini, consegna e pagamento; - eseguire in autonomia la preparazione dei prodotti in cucina per la vendita al pubblico; - valutare la qualità del cibo seguendo le procedure aziendali in relazione agli standard di pulizia e igiene; - utilizzare e mantenere in ordine le postazioni di lavoro unitamente alle attrezzature e al materiale di cucina; - rispettare le norme HACCP e della sicurezza; - preparare, conservare e stoccare le materie prime consegnate al ristorante; - svolgere attività di pulizia dell’area sala, bagni ed esterno; - relazionarsi con disponibilità e correttezza con i colleghi. Requisiti: - disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi; - flessibilità oraria e disponibilità al lavoro part time; - capacità di lavorare in team; - residenza/domicilio nelle vicinanze; - autonomunito/a. Le risorse che risulteranno idonee verranno inserite in uno dei locali presenti nella zona NORD MILANO. La tipologia contrattuale verrà definita in fase di assunzione. Inviare CV a: lavoro.bk@gmail.com
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Palermo (Sicilia)
Spazio di ricevimento per il cliente presso il punto vendita presente al centro commerciale Forum di PALERMO, seleziona OPERATORI ADDETTI ALLE VENDITE. Le risorse prescelte gestiranno in autonomia uno stand con l'obiettivo di incentivare ed assistere la clientela alla sottoscrizione di nuove proposte commerciali e la gestione dei già clienti. Il candidato ideale è una persona dotata di buona dialettica, determinata e saranno presi in considerazione anche i candidati senza esperienza. CONTRATTO: contratto CCNL a tempo determinato con possibilità di proroga, pagamento il 10 del mese successivo a quello lavorato tramite bonifico bancario COMPENSO: Paga oraria nazionale + bonus mensili dei contatti raccolti (NON E' RICHIESTO UN MINIMO DI PRODUZIONE) Benefit: -Formazione professionale -Viaggi premio Disponibilità: -Turni 6 ORE Retribuzione supplementare: -Bonus -Incentivi legati alle vendite Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si prega di autorizzare il trattamento dei dati in conformità al d. l.vo 196/2003 come modificato con il d. l.vo 101/2018 in adeguamento alla normativa europea di cui al Reg. UE 679/2016.
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Bari (Puglia)
Per ampliamento dell’organico ricerchiamo impiegati da inserire al principale ufficio di Bari come addetto al front office. L’azienda offre contratto a tempo determinato, inquadramento full-time a norma di legge previo corso formativo. La risorsa selezionata si occuperà di accoglienza, gestione di pratiche, appuntamenti e relazionarsi con la clientela. Sono richiesti i seguenti requisiti: buona dialettica e ottime capacità di utilizzo del pacchetto office, residenza in Bari o provincia, stato di disoccupazione/inoccupazione per regolare assunzione, disponibilità immediata al full time, responsabilità dinamismo e concretezza. Se realmente interessato/a inviare cv e recapito telefonico
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Verona (Veneto)
Per prossima apertura punto store abbigliamento uomo, donna e bambino siamo alla ricerca di commessi/e e di un  magazziniere. Le mansioni richieste, rispettivamente, sono:  accoglienza clienti, supporto alla vendita e utilizzo cassa; mentre la figura addetta alla gestione del magazzino, dovrà occuparsi della merce in entrata e della sua sistemazione negli scaffalati del magazzino.  Il nostro obiettivo è dar vita ad uno staff misto, energico e coeso, per cui i requisiti richiesti sono maggiormente caratteriali:  cerchiamo, infatti, positività, voglia di lavorare in team ed a contatto con la clientela.  
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Roma (Lazio)
Impresa romana ricerca una risorsa per gestire la direzione aziendale, orario full time. Posizione: La risorsa, sarà inserita nell’ufficio di presidenza e collaborerà nelle varie attività organizzative. Avrà quindi il compito di supportare l’azienda nell’organizzazione dell’agenda e nella preparazione dei viaggi/eventi e nella gestione quotidiana delle attività, interfacciandosi quando necessario con le diverse funzioni di struttura (produzione, amministrazione, logistica e ufficio tecnico). Si occuperà inoltre delle attività di back office commerciale, gestendo gli ordini e supportando la clientela in tutta la fase di acquisto. Altre mansioni di settore: Accoglienza, gestione posta e chiamate in /out, completa organizzazione della segreteria Requisiti: Sede di lavoro: ROMA SUD Ottima conoscenza del pacchetto office. Completano il profilo uno standing consono al ruolo, capacità di lavorare per obiettivi, uniti ad eccellenti doti comunicative ed organizzative.
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Campobasso (Molise)
Supermercati Famila ricerca, per uno dei punti vendita siti a Campobasso (CB): ADDETTI/E AL BANCO PESCHERIA REQUISITI: le risorse sono disponibili a lavorare su turni in fascia oraria 06:30-21:00. Completano il profilo: - proattività, dinamicità, flessibilità; - propensione al rapporto con la clientela; - orientamento al servizio, gestione dello stress, gestione delle incombenze; - motivazione alla crescita. MANSIONI: le risorse selezionate, dopo iniziale affiancamento, si occuperanno delle operazioni di lavorazione ittica, vendita al dettaglio e pulizia del banco. ORARI DI LAVORO: Full time su turni dal Lunedì alla Domenica, in fascia oraria 06.30 - 21.00. Alle selezioni verrà dato un giorno di riposo a settimana oltre che una domenica libera al mese. CONTRATTO DI LAVORO: Contratto a Tempo Determinato + proroghe + stabilizzazione a Tempo Indeterminato. Per candidarsi inviare CV. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.'
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Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con uno dei più importanti brand del settore real estate a livello mondiale, una realtà con oltre 800 sedi sparse sui 5 continenti e da sempre dedicata nell’assistere la propria esclusiva clientela con passione, professionalità e discrezione in tutte le esigenze di intermediazione e consulenza immobiliare. La filiale di Bardolino, da anni in costante espansione e specializzata nel trattare le più belle proprietà sul Lago di Garda, ci ha affidato il compito di individuare profili desiderosi di intraprendere una nuova carriera professionale in qualità di TEAM ASSISTANT / ASSISTENTE DI DIREZIONE Le tue principali responsabilità La persona avrà il compito di supportare l’Office Manager e il team nella gestione delle attività quotidiane, fungendo da punto di riferimento per l’ufficio, supervisionando le attività di segreteria e di front office e assicurando una puntuale organizzazione degli appuntamenti. Varietà e continui stimoli saranno all’ordine del giorno, in un contesto di prestigio e con uno sguardo all’internazionale, dove il contributo di ognuno diviene essenziale per il successo dell’azienda. Che candidature incoraggiamo Il nostro candidato ideale ha maturato precedenti esperienze in ambito back office e segreteria, padroneggia i principali strumenti informatici per l’organizzazione del lavoro ed è in grado di utilizzare la lingua inglese. Le principali soft skill che riteniamo questa persona dovrebbe avere sono: Problem solving Comunicazione efficace Capacità organizzativa Orientamento al cliente Team Work Il valore aggiunto che può differenziarti Se hai maturato esperienza in ruoli affini potrai distinguerti, a parità di condizioni, dalle altre candidature. Cosa troverai Ti attende un ambiente di lavoro improntato alla professionalità, alla valorizzazione delle Persone, all’entusiasmo e alla passione per favorire uno sviluppo costante.
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Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con uno dei più importanti brand del settore real estate a livello mondiale, una realtà con oltre 800 sedi sparse sui 5 continenti e da sempre dedicata nell’assistere la propria esclusiva clientela con passione, professionalità e discrezione in tutte le esigenze di intermediazione e consulenza immobiliare. La filiale bresciana, da anni in costante espansione e specializzata nel trattare le più belle case di Brescia Città e del primo hinterland, ci ha affidato il compito di individuare profili desiderosi di intraprendere una nuova carriera professionale in qualità di TEAM ASSISTANT / ASSISTENTE DI DIREZIONE Le tue principali responsabilità La persona avrà il compito di supportare l’Office Manager e il team nella gestione delle attività quotidiane, fungendo da punto di riferimento per l’ufficio, supervisionando le attività di segreteria e di front office e assicurando una puntuale organizzazione degli appuntamenti. Varietà e continui stimoli saranno all’ordine del giorno, in un contesto di prestigio e con uno sguardo all’internazionale, dove il contributo di ognuno diviene essenziale per il successo dell’azienda. Che candidature incoraggiamo Il nostro candidato ideale ha maturato precedenti esperienze in ambito back office e segreteria, padroneggia i principali strumenti informatici per l’organizzazione del lavoro ed è in grado di utilizzare la lingua inglese. Le principali soft skill che riteniamo questa persona dovrebbe avere sono: Problem solving Comunicazione efficace Capacità organizzativa Orientamento al cliente Team Work Il valore aggiunto che può differenziarti Se hai maturato esperienza in ruoli affini potrai distinguerti, a parità di condizioni, dalle altre candidature.
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Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con uno dei più importanti brand del settore real estate a livello mondiale, una realtà con oltre 800 sedi sparse sui 5 continenti e da sempre dedicata nell’assistere la propria esclusiva clientela con passione, professionalità e discrezione in tutte le esigenze di intermediazione e consulenza immobiliare. La filiale di Bardolino, da anni in costante espansione e specializzata nel trattare le più belle proprietà sul Lago di Garda, ci ha affidato il compito di individuare profili desiderosi di intraprendere una nuova carriera professionale in qualità di TEAM ASSISTANT / ASSISTENTE DI DIREZIONE Le tue principali responsabilità La persona avrà il compito di supportare l’Office Manager e il team nella gestione delle attività quotidiane, fungendo da punto di riferimento per l’ufficio, supervisionando le attività di segreteria e di front office e assicurando una puntuale organizzazione degli appuntamenti. Varietà e continui stimoli saranno all’ordine del giorno, in un contesto di prestigio e con uno sguardo all’internazionale, dove il contributo di ognuno diviene essenziale per il successo dell’azienda. Che candidature incoraggiamo Il nostro candidato ideale ha maturato precedenti esperienze in ambito back office e segreteria, padroneggia i principali strumenti informatici per l’organizzazione del lavoro ed è in grado di utilizzare la lingua tedesca. Le principali soft skill che riteniamo questa persona dovrebbe avere sono: Problem solving Comunicazione efficace Capacità organizzativa Orientamento al cliente Team Work Il valore aggiunto che può differenziarti Se hai maturato esperienza in ruoli affini potrai distinguerti, a parità di condizioni, dalle altre candidature.
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Siracusa (Sicilia)
Selezioniamo due risorse con adeguata conoscenza della lingue inglese da avviare all'attività di auction overseas la risorsa avrà il compito di promuovere alla clientela non residente e di supportare la stessa nelle valutazioni di investimento del segmento auction overseas la remunerazione a provvigioni sarà concordata in base all'esperienza e del curriculum dei candidati la risorsa verrà inserita con un rapporto di collaborazione (è richiesta la partita iva) per poi essere inserita in organico o avviata ad uno stabile rapporto di collaborazione professionale A supporto dell'attività viene offerto: postazione presso l'agenzia, supporto di segreteria, banca dati immobili, banca dati clienti
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Bologna (Emilia Romagna)
Bottega Portici, Pasta Bolognese & co. per il punto vendita 2 Torri, in pieno centro a Bologna, con uno staff di 27 dipendenti tra cuochi, sfogline e addetti caffetteria, inserisce: Vice Store Manager Avrà la responsabilità del turno, quando in sostituzione dello Store Manager, coordinando lo staff presente; dovrà monitorare il corretto svolgimento del servizio, assistere la clientela, controllare la corretta gestione delle sale. A sua volta potrà ricoprire turni in area caffetteria. Parteciperà inoltre a riunioni, in Headquarter, sul controllo di gestione del punto vendita. Stiamo cercando una persona con esperienza maturata nell'ambito della sala o della caffetteria, disponibile a lavorare su turni, dal lunedì alla domenica e nei giorni festivi. Si garantisce la possibilità di un percorso di crescita professionale, essendo il format sviluppato in Italia e con prospettive di prossimo sviluppo all'estero. Si offre un primo contratto a tempo determinato, con scopo di rinnovo a tempo indeterminato,, oppure un contratto di tre anni se in formula apprendistato. Si richiede disponibilità immediata e domicilio a Bologna. Inviare candidatura tramite cv aggiornato.
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Bologna (Emilia Romagna)
Bottega Portici, Pasta Bolognese & co. in centro a Bologna, con uno staff di oltre 20 dipendenti tra cuochi, sfogline e addetti caffetteria e cassa, seleziona: VICE STORE MANAGER Avrà la responsabilità del turno, quando in sostituzione dello Store Manager, coordinando lo staff presente; dovrà monitorare il corretto svolgimento del servizio, assistere la clientela, controllare la corretta gestione delle sale. A sua volta potrà ricoprire turni in area caffetteria. Parteciperà inoltre a riunioni, in Headquarter, sul controllo di gestione del punto vendita. Stiamo cercando una persona con esperienza maturata nell'ambito della sala o della caffetteria, disponibile a lavorare su turni, dal lunedì alla domenica e nei giorni festivi. Si offre un primo contratto a tempo determinato, con scopo di rinnovo a tempo indeterminato, oppure un contratto di tre anni se in formula apprendistato. Sede di lavoro: Bologna Inviare candidatura tramite cv aggiornato. I dati personali saranno trattati nel rispetto dell'art 13 del codice della privacy- D.Legisl. 196/2003 All'atto della raccolta dei dati personali, la persona sarà informata oralmente sull'art. 13 lett.a)-b)-c)-d)-e)-f) La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Brindisi (Puglia)
Punto commerciale a Mesagne ricerca addetti vendita e gestione clientela, dal lunedì al venerdì full time.Non necessaria esperienza nelle suddette mansioni. Si tratta di uno stage retribuito con possibilità di proseguire in azienda a conclusione.Richieste buona volontà, spigliatezza e puntualità.Anche neodiplomati.Inviare cv per eventuale riscontro alla seguente mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Punto commerciale a Mesagne ricerca addetti vendita e gestione clientela, dal lunedì al venerdì full time.Non necessaria esperienza nelle suddette mansioni. Si tratta di uno stage retribuito con possibilità di proseguire in azienda a conclusione.Richieste buona volontà, spigliatezza e puntualità.Anche neodiplomati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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