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Addetti commerciale


Elenco delle migliori vendite addetti commerciale

COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
  • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
  • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
  • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
  • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
  • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
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COMMERCIALE GONFIABILE CASA DI RIMBALZO VENTILATORE CENTRIFUGO VENTILATORE ELETTRICO POMPA A PROVA DI ACQUA VENTILATORE PER SCHERMO DI FILM GONFIABILE CASTELLO GONFIABILE 250 W/370
  • Ventilatore gonfiabile: uso del ventilatore per case di rimbalzo all'aperto, castello gonfiabile, scivoli d'acqua, percorsi ad ostacoli, schermo cinematografico e altri gonfiabili.
  • 250/370/550 w Basso rumore: il design circolare dell'uscita dell'aria è perfettamente collegato al prodotto gonfiabile, la pressione del vento è stabile, la velocità: 2800 giri/min; la pressione del vento: 1.3kpa.
  • Il soffiatore è impermeabile: la calotta non teme la conduzione dell'elettricità quando piove, ma non è sufficiente per resistere a forti piogge. Evitare di utilizzare il soffiatore all'aperto nei giorni di pioggia; evitare di bagnare la spina del soffiatore.
  • Soffiatore portatile commerciale: la pompa dell'aeratore è ergonomica. Il design della maniglia intima sul retro dell'aeratore è facile e comodo da trasportare o trasportare.
  • Il motore è in rame puro: i materiali di alta qualità possono rendere stabili le prestazioni della ventola e le pale della ventola in metallo hanno una forte forza del vento e non sono facili da deformare.
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COMMERCIALE DIVER DIVERTENTE - IL MIGLIOR SUBACQUEO COMMERCIALE DEL MONDO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Questi prodotti sono una fantastica idea regalo per uomini e donne
  • Questo prodotto è un regalo perfetto per un anniversario, laurea, compleanno, Natale o qualsiasi altra occasione regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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Milano (Lombardia)
Addetti alla vendita - Milano: Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 shop monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di Addetti alla vendita per il negozio AFFILIATO di prossima apertura a Milano (zona centro) [In questa fase si valutano candidature sia part time sia full time] Conosce, apprezza e trasmette la cultura e i valori del brand a tutti i potenziali Clienti che accoglie in negozio. Illustra, grazie alla formazione che riceve, le caratteristiche e i vantaggi dei nostri prodotti: dagli occhiali (da vista e da sole), alle lenti da vista,  le lenti a contatto e gli   accessori.  Il suo lavoro è una parte fondamentale della nostra missione, ed è indispensabile per raggiungere i risultati attesi del proprio punto vendita e quindi dell'azienda.   Area di lavoro: Milano (zona centro). CHI CERCHIAMO ·         Per continuare a crescere e guardare lontano, cerchiamo persone energiche e stimolanti, con una spiccata propensione a lavorare a contatto con le persone: colleghi e Clienti. Persone, appunto, alle quali offrire un'esperienza di acquisto easy e gioiosa caratterizzata da un'assistenza di alto valore. ·         Una persona dinamica, con una elevata sensibilità commerciale - sa come gestire un Cliente, accompagnandolo verso l'acquisto. ·         Una persona sensibile alla moda ed il design, sa come funziona un negozio e ne rispetta le regole operative, giocando in squadra con i suoi colleghi. ·         Una persona capace di essere sensibile e responsabile nel rapportarsi con tutte le persone che visitano i nostri negozi (Clienti) e che vivono in negozio (Colleghi), sempre nel rispetto delle procedure operative, di vendita e di sicurezza. ·         Una persona appassionata al proprio lavoro, la persona è a suo agio nell'utilizzo di computer e tablet. ·         Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Ti offriamo un bel lavoro, in un ambiente di dinamico e stimolante dove la felicità, il successo e la crescita professionale di ogni persona sono importanti.
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Milano (Lombardia)
Addetti alla vendita part time - Rozzano (MI): Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 shop monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di Addetti alla vendita part time per il negozio di Rozzano (MI) Conosce, apprezza e trasmette la cultura e i valori del brand a tutti i potenziali Clienti che accoglie in negozio. Illustra, grazie alla formazione che riceve, le caratteristiche e i vantaggi dei nostri prodotti: dagli occhiali (da vista e da sole), alle lenti da vista,  le lenti a contatto e gli   accessori.  Il suo lavoro è una parte fondamentale della nostra missione, ed è indispensabile per raggiungere i risultati attesi del proprio punto vendita e quindi dell'azienda.  Area di lavoro: Rozzano (MI), con disponibilità ai trasferimenti. CHI CERCHIAMO ·         Per continuare a crescere e guardare lontano, cerchiamo persone energiche e stimolanti, con una spiccata propensione a lavorare a contatto con le persone: colleghi e Clienti. Persone, appunto, alle quali offrire un'esperienza di acquisto easy e gioiosa caratterizzata da un'assistenza di alto valore. ·         Una persona dinamica, con una elevata sensibilità commerciale - sa come gestire un Cliente, accompagnandolo verso l'acquisto. ·         Una persona sensibile alla moda ed il design, sa come funziona un negozio e ne rispetta le regole operative, giocando in squadra con i suoi colleghi. ·         Una persona capace di essere sensibile e responsabile nel rapportarsi con tutte le persone che visitano i nostri negozi (Clienti) e che vivono in negozio (Colleghi), sempre nel rispetto delle procedure operative, di vendita e di sicurezza. ·         Una persona appassionata al proprio lavoro, la persona è a suo agio nell'utilizzo di computer e tablet. ·        Preferibile ma non indispensabile un buon livello di conoscenza della lingua inglese. COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Ti offriamo un bel lavoro, in un ambiente di dinamico e stimolante dove la felicità, il successo e la crescita professionale di ogni persona sono importanti. Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione. Avrai ottime  le possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna.
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Milano (Lombardia)
Addetti alla vendita - Milano: Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 shop monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di Addetti alla vendita per il negozio in Corso Vercelli a Milano Conosce, apprezza e trasmette la cultura e i valori del brand a tutti i potenziali Clienti che accoglie in negozio. Illustra, grazie alla formazione che riceve, le caratteristiche e i vantaggi dei nostri prodotti: dagli occhiali (da vista e da sole), alle lenti da vista,  le lenti a contatto e gli   accessori.  Il suo lavoro è una parte fondamentale della nostra missione, ed è indispensabile per raggiungere i risultati attesi del proprio punto vendita e quindi dell'azienda.  Area di lavoro:  Milano, con disponibilità ai trasferimenti. CHI CERCHIAMO ·         Per continuare a crescere e guardare lontano, cerchiamo persone energiche e stimolanti, con una spiccata propensione a lavorare a contatto con le persone: colleghi e Clienti. Persone, appunto, alle quali offrire un'esperienza di acquisto easy e gioiosa caratterizzata da un'assistenza di alto valore. ·         Una persona dinamica, con una elevata sensibilità commerciale - sa come gestire un Cliente, accompagnandolo verso l'acquisto. ·         Una persona sensibile alla moda ed il design, sa come funziona un negozio e ne rispetta le regole operative, giocando in squadra con i suoi colleghi. ·         Una persona capace di essere sensibile e responsabile nel rapportarsi con tutte le persone che visitano i nostri negozi (Clienti) e che vivono in negozio (Colleghi), sempre nel rispetto delle procedure operative, di vendita e di sicurezza. ·         Una persona appassionata al proprio lavoro, la persona è a suo agio nell'utilizzo di computer e tablet. ·        Preferibile ma non indispensabile un buon livello di conoscenza della lingua inglese. COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Ti offriamo un bel lavoro, in un ambiente di dinamico e stimolante dove la felicità, il successo e la crescita professionale di ogni persona sono importanti. Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione. Avrai ottime  le possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna.
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Biella (Piemonte)
Addetti alla vendita - Biella: Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 shop monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di Addetti alla vendita per il negozio affiliato di prossima apertura a Biella Si valutano profili con disponibilità sia part time sia full time Conosce, apprezza e trasmette la cultura e i valori del brand a tutti i potenziali Clienti che accoglie in negozio. Illustra, grazie alla formazione che riceve, le caratteristiche e i vantaggi dei nostri prodotti: dagli occhiali (da vista e da sole), alle lenti da vista,  le lenti a contatto e gli   accessori.  Il suo lavoro è una parte fondamentale della nostra missione, ed è indispensabile per raggiungere i risultati attesi del proprio punto vendita e quindi dell'azienda.   Area di lavoro: Biella. CHI CERCHIAMO ·         Per continuare a crescere e guardare lontano, cerchiamo persone energiche e stimolanti, con una spiccata propensione a lavorare a contatto con le persone: colleghi e Clienti. Persone, appunto, alle quali offrire un'esperienza di acquisto easy e gioiosa caratterizzata da un'assistenza di alto valore. ·         Una persona dinamica, con una elevata sensibilità commerciale - sa come gestire un Cliente, accompagnandolo verso l'acquisto. ·         Una persona sensibile alla moda ed il design, sa come funziona un negozio e ne rispetta le regole operative, giocando in squadra con i suoi colleghi. ·         Una persona capace di essere sensibile e responsabile nel rapportarsi con tutte le persone che visitano i nostri negozi (Clienti) e che vivono in negozio (Colleghi), sempre nel rispetto delle procedure operative, di vendita e di sicurezza. ·         Una persona appassionata al proprio lavoro, la persona è a suo agio nell'utilizzo di computer e tablet. ·         Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese. COSA OFFRIAMO Ti offriamo un bel lavoro, in un ambiente dinamico e stimolante dove la felicità, il successo e la crescita professionale di ogni persona sono importanti.
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Milano (Lombardia)
Addetti alla vendita - Rozzano (MI): Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 shop monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di Addetti alla vendita per il negozio di Rozzano (MI) Conosce, apprezza e trasmette la cultura e i valori del brand a tutti i potenziali Clienti che accoglie in negozio. Illustra, grazie alla formazione che riceve, le caratteristiche e i vantaggi dei nostri prodotti: dagli occhiali (da vista e da sole), alle lenti da vista,  le lenti a contatto e gli   accessori.  Il suo lavoro è una parte fondamentale della nostra missione, ed è indispensabile per raggiungere i risultati attesi del proprio punto vendita e quindi dell'azienda.  Area di lavoro:  Rozzano (MI). CHI CERCHIAMO ·         Per continuare a crescere e guardare lontano, cerchiamo persone energiche e stimolanti, con una spiccata propensione a lavorare a contatto con le persone: colleghi e Clienti. Persone, appunto, alle quali offrire un'esperienza di acquisto easy e gioiosa caratterizzata da un'assistenza di alto valore. ·         Una persona dinamica, con una elevata sensibilità commerciale - sa come gestire un Cliente, accompagnandolo verso l'acquisto. ·         Una persona sensibile alla moda ed il design, sa come funziona un negozio e ne rispetta le regole operative, giocando in squadra con i suoi colleghi. ·         Una persona capace di essere sensibile e responsabile nel rapportarsi con tutte le persone che visitano i nostri negozi (Clienti) e che vivono in negozio (Colleghi), sempre nel rispetto delle procedure operative, di vendita e di sicurezza. ·         Una persona appassionata al proprio lavoro, la persona è a suo agio nell'utilizzo di computer e tablet. ·        Preferibile ma non indispensabile un buon livello di conoscenza della lingua inglese.
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Roma (Lazio)
ADDETTI ALLA VENDITA Per importante cliente retail, ricerchiamo addetti alla vendita Le risorse, anche senza esperienza, si occuperanno delle operazioni di cassa, di sistemazione e rifornimento della merce dello store e di relazione con la clientela. Il lavoro si svolgerà su turni ed è richiesta disponibilità a lavorare nel weekend. Part time 25% (10 ore a settimana, soprattutto weekend) Il candidato ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti: Grandi capacità comunicative Capacità di Lavorare in Team Capacità di Problem Solving Luogo di lavoro c/o centro commerciale ROMA EST. E' prevista una formazione il 15 dicembre 2021, inizio contratto 16 dicembre 2021. Contratto di riferimento: CCNL 5° LIVELLO DEL COMMERCIO Richiesta disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Roma CAP 00132
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Lodi (Lombardia)
Addetti alla vendita - Lodi: Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 shop monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di Addetti alla vendita per i negozi affiliati di Lodi Si valutano profili con disponibilità sia part time sia full time Conosce, apprezza e trasmette la cultura e i valori del brand a tutti i potenziali Clienti che accoglie in negozio. Illustra, grazie alla formazione che riceve, le caratteristiche e i vantaggi dei nostri prodotti: dagli occhiali (da vista e da sole), alle lenti da vista,  le lenti a contatto e gli   accessori.  Il suo lavoro è una parte fondamentale della nostra missione, ed è indispensabile per raggiungere i risultati attesi del proprio punto vendita e quindi dell'azienda.   Area di lavoro: Lodi. CHI CERCHIAMO ·         Per continuare a crescere e guardare lontano, cerchiamo persone energiche e stimolanti, con una spiccata propensione a lavorare a contatto con le persone: colleghi e Clienti. Persone, appunto, alle quali offrire un'esperienza di acquisto easy e gioiosa caratterizzata da un'assistenza di alto valore. ·         Una persona dinamica, con una elevata sensibilità commerciale - sa come gestire un Cliente, accompagnandolo verso l'acquisto. ·         Una persona sensibile alla moda ed il design, sa come funziona un negozio e ne rispetta le regole operative, giocando in squadra con i suoi colleghi. ·         Una persona capace di essere sensibile e responsabile nel rapportarsi con tutte le persone che visitano i nostri negozi (Clienti) e che vivono in negozio (Colleghi), sempre nel rispetto delle procedure operative, di vendita e di sicurezza. ·         Una persona appassionata al proprio lavoro, la persona è a suo agio nell'utilizzo di computer e tablet. ·         Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese. COSA OFFRIAMO Ti offriamo un bel lavoro, in un ambiente dinamico e stimolante dove la felicità, il successo e la crescita professionale di ogni persona sono importanti.
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Padova (Veneto)
Addetti vendita - Si ricercano risorse anche prima esperienza, età minima 21 anni italiano fluente sia parlato che scritto, buone doti comunicative, orientamento commerciale. Le risorse selezionate verranno interamente dall'azienda per acquisizione delle basi del lavoro,ambiente positivo e dinamico.
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Como (Lombardia)
Addetti vendita. La risorsa sarà inserita nell'ufficio commerciale.per gestione ordini e clienti Luogo di lavoro: Saronno (VA) Si richiedono buone doti relazionali e spirito di gruppo!Si valuta anche senza esperienza dal Lunedi al Venerdì disponibilità Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Azienda commerciale ricerca per NUOVA SEDE zona Eur Ricerca Personale fullTime Varie mansioni aperte: Commerciale, Consulenti, addetti alle vendite, Addetti alla gestione del personale, Addetti alla clientela Disponibilità immediata Contratto di lavoro regolare a tempo determinato e successivamente indeterminato Zona di lavoro Roma Eur
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Milano (Lombardia)
One Shot Promotion, azienda leader Vodafone, ricerca addetti vendita da inserire presso i Corner Vodafone dei seguenti centri commerciali: - CARREFOUR - LIMBIATE (MB) - CENTRO COMMERCIALE MILANOFIORI - ASSAGO (MI) - CENTRO COMMERCIALE SARCA - SESTO SAN GIOVANNI (MI) - CENTRO COMMERCIALE AUCHAN - CESANO BOSCONE (MI) - CENTRO COMMERCIALE IL DESTRIERO – VITTUONE (MI) REQUISITI: - Forte orientamento al cliente - Propensione a lavorare per obiettivi - Capacità comunicative - Automunito E’ previsto un inserimento immediato con fisso mensile e bonus, con possibilità di crescita professionale. Disponibilità full - time
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Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care - Settore Automotive: Ricerchiamo persone con una spiccata proattività commerciale, buone doti dialettiche comunicative e orientamento al cliente. La risorsa sarà inserita in un team dedicato e si occuperà di gestire campagne telefoniche outobound e di lead generation verso Clienti business in ambito Automotive. Le principali mansioni previste sono: Gestione delle agende della rete commerciale Gestione di attività di presa appuntamenti e lead generation  Eventuali attività di recall volte alla fidelizzazione del cliente Requisiti: Diploma di scuola superiore Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità, precisione e autonomia Il candidato ideale deve aver maturato un'esperienza, anche se breve, in ambito commerciale, in attività di teleselling o di telemarketing.  Si richiede una disponibilità al lavoro su turni, da lunedì al venerdì in fascia oraria 8-20, part time o full time. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
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Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care - Settore Automotive: Ricerchiamo persone con una spiccata proattività commerciale, buone doti dialettiche comunicative e orientamento al cliente. La risorsa sarà inserita in un team dedicato e si occuperà di gestire campagne telefoniche outobound e di lead generation verso Clienti business in ambito Automotive. Le principali mansioni previste sono: Gestione delle agende della rete commerciale Gestione di attività di presa appuntamenti e lead generation  Eventuali attività di recall volte alla fidelizzazione del cliente Requisiti: Diploma di scuola superiore Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità, precisione e autonomia Il candidato ideale deve aver maturato un'esperienza, anche se breve, in ambito commerciale, in attività di teleselling o di telemarketing.  Si richiede una disponibilità part time su turni, dal lunedì al venerdì in fascia oraria business.  Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
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Milano (Lombardia)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care - Settore Immobiliare: Ricerchiamo persone dinamiche, intraprendenti e con buona attitudine commerciale da inserire all'interno di un team che si occuperà di gestire attività di lead generation, per conto  di un noto brand del Settore Immobiliare. Il candidato fornirà telefonicamente e tramite email, supporto e assistenza a potenziali Clienti interessati all'acquisto o alla vendita di un immobile. La risorsa assegnata al ruolo si occuperà di: Fornire informazioni commerciali a Clienti interessati alla compravendita; Individuare l'immobile di interesse del Cliente all'interno del catalogo digitale; Gestire l'attività di presa appuntamenti e raccolta dati Cliente; Supportare la rete commerciale di agenzie presenti sul territorio di pertinenza. Requisiti: Diploma di scuola superiore  Spiccate capacità dialettiche e comunicative Attitudine commerciale Buona conoscenza del PC e del Pacchetto Office Gestione e pianificazione del tempo Orientamento all'obiettivo Orario di lavoro: full time o part time 20 ore settimanali, disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica in orari distribuiti in fascia oraria business. E' gradita un'esperienza, anche breve, in attività di customer care in ambito immobiliare.  Si offre inserimento diretto a tempo determinato, con possibilità di proroga e trasformazione a tempo indeterminato - CCNL Telecomunicazioni Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
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Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive.  Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative  Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni in business hours, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro.  Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Sede di lavoro: Verona, Zona Interporto Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
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Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive.  Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti...) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza di una seconda lingua straniera tra tedesco e francese Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative  Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali su turni, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro. Indispensabile la disponibilità a trasferte occasionali sul territorio nazionale ed essere automuniti. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni.  Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
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Treviso (Veneto)
Per importante società di servizi selezioniamo ADDETTI ALL'ASSISTENZA COMMERCIALE TELEFONICA anche alla prima esperienza lavorativa. Il candidato dovrà ricoprire il ruolo di vendita e assistenza commerciale ai clienti. Per il ruolo sono richieste spigliatezza e buone doti relazionali. Possibilità di orario sia full time che part time. Luogo di lavoro: Vicinanze di Conegliano. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care Settore Energia: Ricerchiamo persone dinamiche, motivate e orientate alla relazione con il cliente, per la gestione di servizi relativi al settore energia. Il candidato ideale dovrà essere in grado di gestire telefonicamente, tramite email e chat tutte le comunicazioni verso i Clienti privati e business, fornendo assistenza e supporto. La persona assegnata al ruolo sarà inserita in un team per attività inbound e outbound e si occuperà di: Gestione delle richieste provenienti da clienti privati e business; Conduzione di campagne telefoniche di customer satisfaction e di prevention; Gestione di attività di back office volte alla registrazione/protocollazione di contratti; Eventuali attività di inbound e outbound volte alla fidelizzazione del cliente. Il candidato ideale deve aver maturato una buona esperienza, anche se breve, in ambito commerciale, in attività di pre e post vendita e customer satisfaction. Requisiti che completano il profilo: Diploma di scuola superiore Spiccate capacità dialettiche e comunicative Proattività commerciale Forte attitudine alla vendita e al raggiungimento degli obiettivi prefissati Team-working e attitudine al problem-solving Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni in fascia 7.00 - 21.00 dal lunedì al sabato. Inviare la candidatura solo se realmente INTERESSATI e con disponibilità immediata. Si offre inserimento diretto a tempo determinato, con possibilità di proroga e trasformazione a tempo indeterminato - CCNL Telecomunicazioni Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
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Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care - Settore Automotive: La risorsa assegnata al ruolo, sotto la supervisione del responsabile di reparto, previo periodo di formazione iniziale della durata di 3 settimane, si occuperà di gestire telefonicamente, tramite email e chat e attraverso l'utilizzo di più piattaforme software, le richieste di assistenza tecnica e commerciale da parte dei clienti e della rete di officine e concessionarie. La risorsa assegnata al ruolo si occuperà di: Gestire telefonicamente, tramite email e chat le diverse richieste di assistenza tecnica e commerciale pre e post vendita; Assicurare l'efficacia e l'efficienza degli interventi di assistenza tecnica Conduzione di campagne telefoniche legate a servizi in mobilità e customer satisfaction Gestione di attività inboud ed outbound di upselling e retention Gestione reclami telefonici, tramite email, chat e social con l'obiettivo di facilitare la comunicazione da e verso la rete di officine e concessionarie Requisiti: Diploma di scuola superiore Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office Spiccate capacità dialettiche e comunicative Ottime capacità di elaborazione testi anche in ambito social Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative Passione in ambito Automotive Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di altre lingue quali: tedesco, francese e spagnolo. Saranno valutati preferibilmente profili con un percorso formativo/professionale focalizzato nell'ambito giudico-legale. Si richiede una disponibilità al lavoro su turni, da lunedì al sabato in fascia oraria 8-20, part time di 20 ore settimanali. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
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Roma (Lazio)
Azienda commerciale ricerca per apertura nuova Sede zona Eur, Personale FullTime da inserire nel proprio organico Ricerchiamo varie figure professionali Commerciali, Consulenti, Addetti alla gestione della clientela, Addetti alla gestione del personale e Addetti alle vendite Contratto di lavoro a tempo determinato e successivamente indeterminato da parte dell azienda stessa Zona di lavoro EUR
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Collazzone (Umbria)
Collazzone: automuniti, buone doti comunicative [rif.fc697] addetti gestione e consegna caffe. Addetti reparto commerciale addetti assistenza e gestione clienti Automuniti, buone doti comunicative Sede: collazzone. Inserzionista: C.S STELLA SRLS risorse umane
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Bologna (Emilia Romagna)
Gruppo Aras, partner Vodafone, ricerca giovani dinamici e intraprendenti per ricoprire la posizione di Addetti vendita presso il Vodafone Point del CENTRO COMMERCIALE VIALARGA a BOLOGNA. Requisiti richiesti: • Età compresa tra i 18 e i 30 anni • Predisposizione al contatto con il pubblico e attitudine commerciale • Buone capacità relazionali, comunicative ed organizzative Cosa offriamo: • Corso di formazione iniziale e affiancamento continuo • Contratto di assunzione • Retribuzione fissa mensile 1000€ • Interessanti incentivi economici • Ampie possibilità di crescita • Inserimento immediato Saranno valutati anche candidati alla prima esperienza. Per candidarsi inviare il proprio CV all’indirizzo e-mail candidature@gruppoaras.it specificando nell’oggetto della mail “CANDIDATURA IMOLA”.
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Bologna (Emilia Romagna)
Gruppo Aras, partner Vodafone, ricerca giovani dinamici e intraprendenti per ricoprire la posizione di Addetti vendita presso il Vodafone Point del CENTRO COMMERCIALE LEONARDO a IMOLA (BO). Requisiti richiesti: • Età compresa tra i 18 e i 30 anni • Predisposizione al contatto con il pubblico e attitudine commerciale • Buone capacità relazionali, comunicative ed organizzative Cosa offriamo: • Corso di formazione iniziale e affiancamento continuo • Contratto di assunzione • Retribuzione fissa mensile 1000€ • Interessanti incentivi economici • Ampie possibilità di crescita • Inserimento immediato Saranno valutati anche candidati alla prima esperienza. Per candidarsi inviare il proprio CV all’indirizzo e-mail candidature@gruppoaras.it specificando nell’oggetto della mail “CANDIDATURA IMOLA”.
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Napoli (Campania)
Primaria azienda del settore delle telecomunicazioni, seleziona Addetti Vendita da inserire presso gli stand nei primari centri commerciali e negozi italiani, in particolare: - Tufano Giugliano Parco Commerciale Auchan, Via Santa Maria a Cubito, 80014 Giugliano in Campania NA - Euronics Tufano Centro Commerciale Auchan Mugnano, Via Pietro Nenni, 54, 80018 Mugnano di Napoli NA L'azienda offre un percorso di formazione mirato e un inserimento diretto con remunerazione fissa + bonus sulla produzione e incentivi di sicuro interesse e crescita professionale in un ambiente giovane e meritocratico. L'azienda offre un percorso di formazione mirato e un inserimento diretto con remunerazione fissa + bonus sulla pruszione e incentivi di sicuro interesse e crescita professionale in un ambiente giovane e meritocratico. Le selezioni si terranno durante il mese in corso. I candidati ambosessi interessati, possono inviare il proprio curriculum vitae a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
Per consolidamento aziendale stiamo cercando addetti vendita Gradita un’ esperienza minima in ambito commerciale a prescindere dal settore di provenienza. I candidati dovranno dimostrare, in fase di valutazione, di possedere: Predisposizione all'organizzazione e gestione lavorativa. inclinazione commerciale predsposizione al lavoro in team
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Potenza (Basilicata)
Ricerchiamo 4 Addetti in Store per attività informativa e promozionale del marchio Enel presso: - Centro Commerciale Polo Acquisti Lucania Tito (PZ) - Centro Commerciale IPER FUTURA - Potenza. Offriamo: • Attività lavorativa stabile e continuativa • Rimborso fisso giornaliero • Gettone produzione mensile • Supporto formativo e operativo costante La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi con età preferibilmente superiore ai 25 anni. Per proporre la tua candidatura e approfondire i dettagli della proposta lavorativa, scrivici su wathsapp 351 0680624.
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Brindisi (Puglia)
Presso Centro Commerciale APPIA ANTICA di MESAGNE, ricerchiamo 4 Addetti in Store per attività informativa e promozionale del marchio Enel. Requisiti del Candidato Ideale: - Abilità ad intercettare il cliente di passaggio davanti al corner Enel - Predisposizione a lavorare su turni di 6 ore - Abilità nell’utilizzo dei sistemi informatici di base - Predisposizione a collaborare col Team e supporto reciproco - Ottime doti comunicative e persuasive Offriamo: - 500€ di Bonus benvenuto - Fisso mensile + gettone sulla produzione, incentivi e gare mensili - Formazione sul Mercato Energetico, sul prodotto Enel e sul metodo da applicare
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Foggia (Puglia)
Presso Centro Commerciale GARGANO di MANFREDONIA, ricerchiamo 4 Addetti in Store per attività informativa e promozionale del marchio Enel. Requisiti del Candidato Ideale: - Abilità ad intercettare il cliente di passaggio davanti al corner Enel - Predisposizione a lavorare su turni di 6 ore - Abilità nell’utilizzo dei sistemi informatici di base - Predisposizione a collaborare col Team e supporto reciproco - Ottime doti comunicative e persuasive Offriamo: - 500€ di Bonus benvenuto - Fisso mensile + gettone sulla produzione, incentivi e gare mensili - Formazione sul Mercato Energetico, sul prodotto Enel e sul metodo da applicare
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Palermo (Sicilia)
Negozio commerciale che opera nel settore dell'assistenza clienti a Palermo, seleziona 2 figure come addetti all'assistenza e all'acquisizione del cliente. I candidati selezionati si occuperanno di contattare contatti caldi tramite liste profilate al fine di garantire un servizio di assistenza commerciale allo stesso. I candidati idonei verranno inseriti in azienda con regolare contratto di assunzione previsto dalla legge a tempo determinato. Il ruolo ricoperto richiede una disponibilità PART TIME dal lunedì al venerdì in turni da 4 ore al giorno, nei seguenti orari di lavoro: mattina 10.00 - 14.00 o pomeriggio 14.00 - 18.00. Verrà garantito un FISSO MENSILE più BONUS, INCENTIVI, GARE,CRESCITA AZINDALE E FORMAZIONE COSTANTE CON UN TUTOR DI SALA SPECIALIZZATO NELLE TELECOMUNICAZIONI. Apriamo le selezioni a personale con o senza esperienza, CON TANTA VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO. Per fissare un appuntamento inoltraci il tuo curriculum aggiornato rispondendo a questo annuncio, un nostro incaricato ti contatterà entro un massimo di 48h.
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Italia (Tutte le città)
Azienda specializzata nel settore della Consulenza alle aziende (Sicurezza, Ambiente, Formazione, Certificazioni) sta cercando addetti al telemarketing per ampliamento/potenziamento della struttura commerciale. La persona selezionata, operando in stretta collaborazione con la direzione commerciale, si occuperà delle seguenti attività: - utilizzo coordinato di un importante database di clienti potenziali e già acquisiti - gestione dei contatti ai fini dello sviluppo di nuovi clienti – presa appuntamenti (NON VENDITA TELEFONICA); sono richieste quindi buone capacità comunicative e un'attitudine particolare nella gestione del rapporto con il cliente. L'azienda offre: - formazione gratuita; - periodo di prova retribuito; - disponibilità orario full o part time.
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