Addetti conduzione carrelli
Elenco delle migliori vendite addetti conduzione carrelli
CONDUZIONE OSSEA SCOLORIMENTO OCCHIALI DA SOLE POLARIZZATI CUFFIE BLUETOOTH 5.0 OCCHIALI SMART TOUCH APPARECCHI ACUSTICI WIRELESS IMPERMEABILI LETTORE MUSICALE MP3, PER ESTERNO, CICLISMO, GUIDA
- [ALTOPARLANTE DI CONDUZIONE OSSO AGGIORNATO]: L'altoparlante a conduzione ossea aggiornato, con l'esclusivo design a cavità insonorizzata, ha ridotto la perdita del suono dell'87%.
- [OPEN EAR DESIGN GARANTISCE LA TUA SICUREZZA OVUNQUE]: Puoi facilmente ascoltare la musica e anche tu puoi sentire il suono in giro, garantire la tua sicurezza quando corri in bicicletta ecc. non ferire il timpano anche dopo un uso prolungato ..
- [ALTE PRESTAZIONI E PROTEZIONE UV 400]: batteria al litio ricaricabile (250 mAh / 3,8 V), tempo di ricarica: 2 ore, tempo di standby: 100 ore, riproduzione di musica circa 3-4 ore (a seconda del volume e della sorgente sonora varia), chiamata continua circa 4- 5 ore. .
- [NOTA]: a causa dei limiti della tecnologia di conduzione ossea, si verifica una perdita di suono dei prodotti di conduzione ossea. E la qualità del suono ha poca differenza con le cuffie tradizionali. In qualità di produttore qualificato di conduzione ossea, i nostri prodotti accettano tutti i test di strumenti professionali.
- [Controllo vocale Siri] Funzionamento con un pulsante per aprire la tecnologia Smart Assistant | parla direttamente con Siri, OK Google o Cortana senza togliere il telefono di tasca
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CARRELLI DELLA SPESA MULTIFUNZIONALI, CARRELLI PORTAOGGETTI DA CUCINA CARRELLO DELLA SPESA CARRELLO DELLA SPESA/CARRELLO RAMPICANTE CARRELLO DELLA SPESA PIEGHEVOLE DI GRANDE CAPACITÀ CARRELLI DI ASSIS
- 【Durevole】 il carrello della spesa è realizzato con cuscinetti in metallo ed è molto resistente, puoi usarlo con sicurezza.
- 【Facile shopping da viaggio】 I carrelli della spesa ti consentono di viaggiare, fare shopping e fare shopping, non ti preoccuperai di fare acquisti troppo, ti permetteranno di allontanarti facilmente, risolvere i tuoi problemi troppo troppo.
- 【Spazio di grande capacità】 I carrelli della spesa hanno una grande capacità, puoi imballare più cose, quindi puoi preoccuparti della tranquillità
- 【Mani libere】 Quando esci troppo e non puoi prenderlo, il carrello può aiutarti facilmente a risolvere il problema e rendere le tue mani facili da liberare.
- 【Applicabile a】 Gli anziani escono per comprare cibo, fare shopping e uscire per un picnic, in modo che tu possa sentirti a tuo agio e uscire in qualsiasi momento, molto comodo.
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CARRELLI ELEVATORI PER CARRELLI ELEVATORI CANOTTA
- Questo dovrebbe essere un divertente vestito da pilota di carrelli elevatori con umorismo di lavoro. A tutti piace i carrelli elevatori e l'operatore di carrelli elevatori.
- C'è un abbigliamento come Truck Driver e . Dovresti essere consapevole di esso Forklift Racing Team
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Italia (Tutte le città)
Autista patente B - A, ABILITATO ALLA CONDUZIONE DI CARRELLI ELEVATORI (con attestato) sia a motori che elettrici - pratico nelle manovre con traspallet, non fumatore ne bevitore, con abilità carico e scarico materiale - disponibilità immediata anche turno notturno e linee fuori regione con box privato per custodia automezzo. Ultimo impiego linea NAPOLI-ROMA - custode capannone Napoli.
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Italia (Tutte le città)
ADDETTI AL MAGAZZINO/ADDETTI AL PICKING Ricerchiamo per importante azienda con sede a Bastia Umbra addetti al magazzino e addetti al picking. Si valutano profili anche junior preferibilmente in possesso del patentino per la conduzione di carrelli elevatori in corso di validità. Orario di lavoro dalle 7 alle 15 dal lunedì al venerdì. Si offre un primo contratto di un mese con possibilità di proroga. Zona di lavoro Bastia Umbra.
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Pavia (Lombardia)
Azienda di Borgo San Siro (PV) Cerca: ADDETTI A RIPARAZIONE E ASSISTENZA CARRELLI ELEVATORI Si richiede: ? Diploma, qualifica o esperienza lavorativa in ambito tecnico; ? Conoscenze di base meccaniche, elettroniche ed oleodinamiche; ? Buon utilizzo del PC; ? Partecipazione attiva a corsi di formazione; ? Buone capacità relazionali; ? Forte motivazione al cambiamento; Tipologia di contratto e inquadramento saranno definite in base alle effettive capacità. Sede di lavoro: sia presso la sede che presso i clienti.
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Taranto (Puglia)
Per importante Azienda agricola dedita alla produzione ed alla trasformazione di UVA DA TAVOLA, seleziona ADDETTI ALLA MOVIMENTAZIONE MERCI attraverso MULETTI e/o CARRELLI e/o TRANSPALLET elettrici. La risorsa sarà inserita in un team di lavoro flessibile e dinamico. Requisiti: - Esperienza pregressa - Serietà, precisione ed affidabilità. - AUTOMUNITA Sede di lavoro: Ginosa Marina. Periodo di lavoro: LUGLIO-NOVEMBRE (periodo uva) Inviare CURRICULUM VITAE completo in formato europeo al nostro indirizzo mail indicare nell'OGGETTO ->candidatura ADDETTI ALLA MOVIMENTAZIONE MERCI indicare all'interno della mail sempre e comunque un recapito telefonico. Sarà nostra premura contattarvi nell'immediato
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Roma (Lazio)
Ricerca per importante azienda cliente degli ADDETTI AL MAGAZZINO in Civitavecchia (Rm).Le risorse si occuperanno della movimentazione delle merci e della preparazione degli ordini.Sono richiesti:- Abilitazione all'uso di carrelli elevatori;- Esperienza anche minima nell'ambito della logistica;- Ottima conoscenza della lingua italiana.Si preferisce la residenza in zona limitrofa.Se in linea con i requisiti, inviare il proprio CV in risposta all'annuncio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brescia (Lombardia)
OpportunityJob Srl cerca, per azienda operante nel settore dell'industria alimentare, Operai/e Addetti/e al confezionamento/imballaggio che svolgeranno le seguenti mansioni: - miscelazione prodotto; - movimentazione e prelievo materie prime come da ricetta; - conduzione macchinari per l'impasto e confezionamento del prodotto; - verifica del prodotto finito. Luogo di lavoro: Pontevico (BS) Al candidato/a si richiede: - esperienza in produzione alimentare; - conoscenza dei macchinari per la produzione alimentare; - buona manualità, attenzione e precisione; - flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, con possibilità di inserimento in azienda. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2007-7074. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Importante azienda multiutility della zona ci ha incaricati di ricercare e selezionare: ADDETTI/E MANUTENZIONE DEL VERDE Desideriamo incontrare candidati con i seguenti requisiti: • Precedente esperienza nella manutenzione meccanica dei mezzi ed attrezzature di lavoro • Precedente esperienza nella conduzione in sicurezza di trattori agricoli • Utilizzo di PLE • Utilizzo in sicurezza della motosega e DPI di II livello • Abilitazione all’acquisto ed utilizzo di prodotti fitosanitari • Possesso della patente B e C • Disponibilità immediata a un colloquio conoscitivo • Residenza limitrofa al luogo di lavoro • Automuniti
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Palermo (Sicilia)
Flying Tiger Copenhagen è un'Azienda giovane, dinamica, originale, poco convenzionale, divertente, piena di colori, allegra, musicale, vivace... ma soprattutto professionale!...E così sono le persone che stiamo cercando per il nostro negozio Flying Tiger Copenhagen a PALERMO. Addetti Vendita a PALERMO (collocamento mirato, L.68/99) part-time: L'Addetta/o Vendite (commessa/o) Flying Tiger Copenhagen si occupa a 360° delle attività inerenti alla conduzione del negozio: il lavoro è tanto vario quanto dinamico; nessuno si annoia e tutti sono molto attivi. Per la presente ricerca è gradito il possesso dei requisiti professionali per la somministrazione di alimenti e bevande (attestato SAB o il vecchio REC; non è sufficente il solo attestato HACCP). Costituisce titolo preferenziale l'esperienza in mansioni di addetto vendita per almeno due anni in aziende della Grande Distribuzione Organizzata (supermercati, ipermercati, ecc...). E' richiesta la conoscenza almeno scolastica della lingua Inglese e la capacità di utilizzo del p.c. con particolare riguardo a "Excel" (utente base). Necessaria è la capacità di sostenere ritmi di lavoro elevati e talora frenetici. Indispensabile è lo spirito collaborativo e l'approccio positivo verso Colleghi e Clienti. www.flyingtigercopenhagen.com facebook.com/flyingtigeritalia
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Matera (Basilicata)
Flying Tiger Copenhagen è un'Azienda giovane, dinamica, originale, poco convenzionale, divertente, piena di colori, allegra, musicale, vivace... ma soprattutto professionale!...E così sono le persone che stiamo cercando per il nostro negozio Flying Tiger Copenhagen a MATERA. Addetti Vendita Flying Tiger Copenhagen a MATERA - part-time: L'Addetta/o Vendite (commessa/o) Flying Tiger Copenhagen si occupa a 360° delle attività inerenti alla conduzione del negozio: il lavoro è tanto vario quanto dinamico; nessuno si annoia e tutti sono molto attivi. Per la presente ricerca è gradito il possesso dei requisiti professionali per la somministrazione di alimenti e bevande (attestato SAB o il vecchio REC; non è sufficente il solo attestato HACCP). Costituisce titolo preferenziale l'esperienza in mansioni di addetto vendita per almeno due anni in aziende della Grande Distribuzione Organizzata (supermercati, ipermercati, ecc...). E' richiesta la conoscenza almeno scolastica della lingua Inglese e la capacità di utilizzo del p.c. con particolare riguardo a "Excel" (utente base). Necessaria è la capacità di sostenere ritmi di lavoro elevati e talora frenetici. Indispensabile è lo spirito collaborativo e l'approccio positivo verso Colleghi e Clienti. www.flyingtigercopenhagen.com facebook.com/flyingtigeritalia
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Roma (Lazio)
Flying Tiger Copenhagen è un'Azienda giovane, dinamica, originale, poco convenzionale, divertente, piena di colori, allegra, musicale, vivace... ma soprattutto professionale!...E così sono le persone che stiamo cercando per il nostro negozio Flying Tiger Copenhagen al C.C. ROMA EST. Addetti Vendita Flying Tiger Copenhagen a C.C. ROMA EST -PART-TIME: L'Addetta/o Vendite (commessa/o) Flying Tiger Copenhagen si occupa a 360° delle attività inerenti alla conduzione del negozio: il lavoro è tanto vario quanto dinamico; nessuno si annoia e tutti sono molto attivi. Per la presente ricerca è gradito il possesso dei requisiti professionali per la somministrazione di alimenti e bevande (attestato SAB o il vecchio REC; non è sufficente il solo attestato HACCP). Costituisce titolo preferenziale l'esperienza in mansioni di addetto vendita per almeno due anni in aziende della Grande Distribuzione Organizzata (supermercati, ipermercati, ecc...). E' richiesta la conoscenza almeno scolastica della lingua Inglese e la capacità di utilizzo del p.c. con particolare riguardo a "Excel" (utente base). Necessaria è la capacità di sostenere ritmi di lavoro elevati e talora frenetici. Indispensabile è lo spirito collaborativo e l'approccio positivo verso Colleghi e Clienti. www.flyingtigercopenhagen.com facebook.com/flyingtigeritalia
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Roma (Lazio)
Flying Tiger Copenhagen è un'Azienda giovane, dinamica, originale, poco convenzionale, divertente, piena di colori, allegra, musicale, vivace... ma soprattutto professionale!...E così sono le persone che stiamo cercando per il nostro negozio Flying Tiger Copenhagen a ROMA STAZIONE TERMINI. Addetti Vendita Flying Tiger Copenhagen a ROMA STAZIONE TERMINI - part-time: L'Addetta/o Vendite (commessa/o) Flying Tiger Copenhagen si occupa a 360° delle attività inerenti alla conduzione del negozio: il lavoro è tanto vario quanto dinamico; nessuno si annoia e tutti sono molto attivi. Per la presente ricerca è gradito il possesso dei requisiti professionali per la somministrazione di alimenti e bevande (attestato SAB o il vecchio REC; non è sufficente il solo attestato HACCP). Costituisce titolo preferenziale l'esperienza in mansioni di addetto vendita per almeno due anni in aziende della Grande Distribuzione Organizzata (supermercati, ipermercati, ecc...). E' richiesta la conoscenza almeno scolastica della lingua Inglese e la capacità di utilizzo del p.c. con particolare riguardo a "Excel" (utente base). Necessaria è la capacità di sostenere ritmi di lavoro elevati e talora frenetici. Indispensabile è lo spirito collaborativo e l'approccio positivo verso Colleghi e Clienti. www.flyingtigercopenhagen.com facebook.com/flyingtigeritalia
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Milano (Lombardia)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care Settore Energia: Ricerchiamo persone dinamiche, motivate e orientate alla relazione con il cliente, per la gestione di servizi relativi al settore energia. Il candidato ideale dovrà essere in grado di gestire telefonicamente, tramite email e chat tutte le comunicazioni verso i Clienti privati e business, fornendo assistenza e supporto. La persona assegnata al ruolo sarà inserita in un team per attività inbound e outbound e si occuperà di: Gestione delle richieste provenienti da clienti privati e business; Conduzione di campagne telefoniche di customer satisfaction e di prevention; Gestione di attività di back office volte alla registrazione/protocollazione di contratti; Eventuali attività di inbound e outbound volte alla fidelizzazione del cliente. Il candidato ideale deve aver maturato una buona esperienza, anche se breve, in ambito commerciale, in attività di pre e post vendita e customer satisfaction. Requisiti che completano il profilo: Diploma di scuola superiore Spiccate capacità dialettiche e comunicative Proattività commerciale Forte attitudine alla vendita e al raggiungimento degli obiettivi prefissati Team-working e attitudine al problem-solving Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni in fascia 7.00 - 21.00 dal lunedì al sabato. Inviare la candidatura solo se realmente INTERESSATI e con disponibilità immediata. Si offre inserimento diretto a tempo determinato, con possibilità di proroga e trasformazione a tempo indeterminato - CCNL Telecomunicazioni Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
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Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care - Settore Automotive: La risorsa assegnata al ruolo, sotto la supervisione del responsabile di reparto, previo periodo di formazione iniziale della durata di 3 settimane, si occuperà di gestire telefonicamente, tramite email e chat e attraverso l'utilizzo di più piattaforme software, le richieste di assistenza tecnica e commerciale da parte dei clienti e della rete di officine e concessionarie. La risorsa assegnata al ruolo si occuperà di: Gestire telefonicamente, tramite email e chat le diverse richieste di assistenza tecnica e commerciale pre e post vendita; Assicurare l'efficacia e l'efficienza degli interventi di assistenza tecnica Conduzione di campagne telefoniche legate a servizi in mobilità e customer satisfaction Gestione di attività inboud ed outbound di upselling e retention Gestione reclami telefonici, tramite email, chat e social con l'obiettivo di facilitare la comunicazione da e verso la rete di officine e concessionarie Requisiti: Diploma di scuola superiore Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office Spiccate capacità dialettiche e comunicative Ottime capacità di elaborazione testi anche in ambito social Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative Passione in ambito Automotive Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di altre lingue quali: tedesco, francese e spagnolo. Saranno valutati preferibilmente profili con un percorso formativo/professionale focalizzato nell'ambito giudico-legale. Si richiede una disponibilità al lavoro su turni, da lunedì al sabato in fascia oraria 8-20, part time di 20 ore settimanali. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
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Italia (Tutte le città)
MANPOWER SRL FILIALE DI FORLì, per azienda cliente sta ricercando: ADDETTI AL MAGAZZINO La risorsa dovrà occuparsi di gestione del magazzino, ordini, spedizioni, utilizzo del muletto e dei vari supporti elettronici per il carico e lo scarico della merce. Il profilo ideale è in età di apprendistato, ha maturato esperienza lavorativa nella mansione, nella conduzione del muletto e nell'utilizzo del PC. Autonomia, capacità di coordinamento e problem solving completano il profilo. Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: Forlì Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (l 903/77), sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 -SG- del 26/11/04. www.manpower.it
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: - conduzione di presse automatiche. COMPETENZE PRINCIPALI: - conoscenza del disegno tecnico; - conoscenza degli strumenti di misura; - esperienza pregressa nello stampaggio; - patentino per la conduzione di carrelli elevatori; - disponibilità al terzo turno; - automunito. TITOLO DI STUDIO: - Diploma di Maturità. ORARIO DI LAVORO: Full time. SEDE DI LAVORO: Formigine (MO). I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana.it Srl - Filiale di Formigine, Via Unità D'Italia, 2 - 41043 Formigine (MO) - Tel. 059 575 0524. E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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