Addetti controllo access multinazionale
Elenco delle migliori vendite addetti controllo access multinazionale
PLMOKN GUARDA WINDER AUTOMATIC WATCH WINDDER DUAL-POWER MECHANICAL OROLOGI MECCANICI SHAKER ROTANTE MOTOR BOX CON CONTROLLO ACCESS CONTROL WATCH DISPOSITIVO DI AVVOLGIMENTO CON LUCE ATMOSFERA LED
- Adottare un motore ultra-silenzioso, nessun rumore in esecuzione ..
- 100% fatto a mano, ottimo rapporto qualità-prezzo, con cuscini da guardia morbidi e flessibili all'interno, liscia ed elegante, di alta qualità e di alto livello.
- Il guscio è realizzato in legno di pino ad alta densità + vernice da forno piano lucido, e l'interno è realizzato in pelle di alta qualità e delicata in microfibra.Vetro a prova di esplosione, tetto apribili panoramici, stato dell'orologio a colpo d'occhio.
- Una varietà di stili sono disponibili, le dimensioni sono: 1-slot 14 × 19 × 19 cm / 5.5 "× 7,5" × 7,5 ", 2 slot 23.5 × 19 × 19 cm / 9.3" × 7,5 "× 7.5", 3 slot33,5 × 19 × 19 cm / 13.2 "× 7,5" × 7,5 ".
- Il cuscino dell'orologio si estende liberamente e si adatta automaticamente a componi e cinghie di lunghezza.Con funzione di controllo degli accessi e luce ambientale a LED.
Vedi prezzi in Amazon
ACCESS ALL AREAS
- Access
- Asia
- All
Vedi prezzi in Amazon
ACCESS ALL AREAS (CD+DVD)
- Access
- Uriah
- All
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Per importante società di vigilanza ricerchiamo 2 Addetti alla Sicurezza per multinazionale in zona Nord Milano.Si richiede:esperienza pregressa maturata preferibilmente come buttafuori in locali/discotechebuona conoscenza inglesedisponibilità al lavoro full time nelle seguenti fasce orarie Lunedì-Venerdì 06:00-22:00 e Sabato 06:00-14:00Si offre contratto iniziale della durata di un mese con possibilità di proroghe e assunzione a tempo indeterminatoSi prega di inviare CV con foto Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Italia, divisione Hopportunities specializzata nella ricerca e selezione di profili appartenenti alle categorie protette L.68/99, ricerca per multinazionale operante nel settore delle telecomunicazioni, un addetto/a al controllo di gestione categoria protetta aert.1 Responsabilità La risorsa di occuperà di gestione delle valutazioni economiche (business plan) e del controllo operativo di dipartimento. Competenze Requisiti richiesti: Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale conoscenza professionale della suite Office esperienza del sistema ERP SAP Indispensabile l'appartenenza alle categorie protette L.68/99 Si offre iniziale contratto di 12 mesi in somministrazione, full time, zona di lavoro Roma sud
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
OpportunityJob srl filiale di Mestre ricerca per azienda multinazionale in costante espansione, appartenente al settore servizi, Addetti ai Rilievi e Misurazioni Tecniche. La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività: - Controllo e programmazione macchine di misura (bracci di misura, Laser Tracker e sistemi di scansione); - Controllo qualità del prodotto con utilizzo di strumenti di misura (calibri, micrometri, comparatori, strumenti e macchine di misura e per collaudi); - Predisposizione di set up per controlli e pianificazione dei test; - Redazione di report. Luogo di lavoro: limitrofi di Mestre (VE) I requisiti necessari e le competenze tecniche sono: - Diploma Tecnico, indirizzo meccanica, elettrotecnica o elettronica; - Conoscenza e capacità di lettura del disegno tecnico; - Conoscenza software per il collaudo dimensionale (es. Metrolog, Gom Inspect e Polyworks); - Preferibile conoscenza di attività "Reverse Engineering" - Richiesta disponibilità a trasferte ITALIA-ESTERO. - Realizzazione di progetti grafici tridimensionali con i principali software di modellazione CAD (es. Catia e Powershape di Autodesk). - Buona conoscenza scritta e parlata della lingua Inglese. - Auto muniti PAT B. Si offre contratto a tempo determinato full-time in prospettiva di inserimento nell'organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2104-7408. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Stiamo cercando 3 risorse da inserire nella funzione Back Office in Italia Call, società attiva nella vendita di energia elettrica e gas naturale. ll candidato sarà inserito nell’ambito di un team che si occupa del processo di gestione contratti dei Clienti. I n particolare, il candidato seguirà le seguenti attività: Gestione dei flussi informativi legati alle movimentazioni del portafoglio clienti (nuove contrattualizzazioni, variazioni) interfacciandosi con le funzioni Vendita, Supporto alle Vendite e Fatturazione; Analisi e gestione delle richieste cliente post-vendita in coordinamento con le funzioni Vendite, Supporto alle Vendite e Rapporto con Terze Parti; Analisi e manutenzione dell'anagrafica clienti nei sistemi della mappa applicativa; Monitoraggio dei processi ed elaborazione/analisi della reportistica operativà e di controllo; Coinvolgimento nelle analisi delle evoluzioni operative e normative per definire gli adeguamenti dei processi interni e le specifiche degli interventi sui sistemi. Qualifiche Diploma in discipline Tecnico/Scientifiche/Informatiche o cultura equivalente; Preferenziale Conoscenza dei sistemi informativi transazionali per l’energia elettrica e il gas (SAP ISU/CRMe); Competenza e autonomia nell'analisi dei dati tramite Excel e/o Access; Preferenziale conoscenza di base della normativa e dei principali processi commerciali del settore energetico; Spirito d’iniziativa, capacità di analisi critica dei dati, problem solving, propensione al lavoro in team e attitudine all’apprendimento. Sede di lavoro: Prato La selezione è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77). I dati personali verranno trattati secondo il Regolamento Ue 2016/679, noto come GDPR - General Data Protection Regulation
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'attrezzista lavorerà in sinergia con gli operatori addetti alla produzione occupandosi di setup macchine, attrezzaggio e riattrezzaggio e l'attrezzeria seguendo la parte di manutenzione dei macchinari (presse e trance) e facendo modifiche alla produzione servendosi di torni, frese, rettifiche, centri di lavoro e sabbiatrici.Contesto multinazionale leader nei sistemi per il trattamento dell'acquaOpportunità di carrieraL'attrezzista ha una qualifica meccanica, è in grado di usare i principali strumenti di misura (chiavi esagonali, chiavi a brugola), è in grado di leggere il disegno meccanico e padroneggia le principali macchine per le lavorazioni oppure ha interesse a conoscerle ed esserne formatoLa casa madre ha oltre 300 stabilimenti e 30.000 dipendenti nel mondo, divisi in 5 business unit, che la rendono leader nella gestione e trattamento delle acque: sistemi di controllo e qualità, valvole per l'acqua, pompe e filtri. In Italia segue due canali: il mondo idraulico e termosanitario e quello della ferramenta e della GDO. La sede di Brescia segue la tecnologia dell'acciaio inox.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona PROGETTISTA MECCANICO per multinazionale operante nel settore oil & gas. DESCRIZIONE DELLATTIVITA: La risorsa avrà la responsabilità di gestione della commessa da un punto di vista tecnico. Si occuperà del riesame delle specifiche tecniche del cliente, delle norme e delle direttive cogenti. Supervisionerà la progettazione del prodotto e definirà la logica di controllo dellimpianto coordinandosi con la funzione oleodinamica e automation. Coordinerà tutte le attività di progettazione inerenti alla commessa, sia quelle svolte dal personale interno che quelle demandate a società esterne. Dovrà validare gli elaborati tecnici di commessa entro le scadenze pianificate, coordinandosi con il responsabile della funzione specialistica e con i relativi addetti. Farà da interfaccia con i fornitori per gli aspetti tecnici coordinandosi con la funzione acquisti e con i clienti e/o la funzione commerciale e/o il project manager. REQUISITI RICHIESTI: Laurea in ingegneristica o diploma tecnico. Pregressa esperienza di almeno 4/5 anni in società impiantistica nellambito della progettazione. Buona conoscenza delle tecniche e delle norme/codici di progettazione elettro-meccanica dimpianti e delle direttive europee PED, ATEX, Macchine. Ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo buone capacità di lavorare in team, flessibilità e problem solving. LAZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Bergamo Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE COMPILARE IL FORMAT http://www.spacework.it/registrazione_utente.html E CANDIDARSI ALLANNUNCIO 9969 L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Per azienda multinazionale di Stezzano operante nel settore metalmeccanico, stiamo cercando figure di operai addetti alla linea disponibili durante i week-end sui turni. Le risorse di occuperanno di: assemblaggio e controllo qualità; preparazione delle attrezzature, carico/scarico e avvio impianti; pulizia e manutenzione di primo livello degli impianti; monitoraggio dei parametri durante il ciclo produttivo. Si richiede disponibilità su sabato e domenica oppure su venerdì, sabato, domenica.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per multinazionale attiva nel settore impiantistico, un montatore meccanico, anche con poca esperienza, desideroso di fare trasferte. Il candidato, inserito nel post vendita, svolgerà le seguenti mansioni: montaggio delle macchine sia in azienda sia presso i clienti; avviamenti e collaudi; controllo, insieme agli altri tecnici, dei paramentri; supporto ai manutentori; formazione agli addetti agli impianti; elaborazione della reportistica richiesta. Si richiedono: diploma di perito meccanico; esperienza di uno-due anni nel montaggio o nella manutenzione di impianti automatizzati; discreta conoscenza della lingua inglese; disonibilità alla trasferta per, circa, 180 giorni annui. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto