Addetti customer service aziendale
Elenco delle migliori vendite addetti customer service aziendale

Italia (Tutte le città)
Sagres, società leader nel settore della consulenza aziendale, cerca operatori telefonici per potenziamento organico. Le risorse selezionate si occuperanno di servizi di assistenza e di supporto al cliente Cosa offriamo: Formazione di ingresso e briefing di aggiornamento Flessibilità oraria ed organizzativa Requisiti: Diploma e/o Laurea Buona capacità e utilizzo del Pacchetto Office - Windows Completano il profilo ottime capacità comunicative finalizzate al customer service, precisione e ottima gestione dello stress. Costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza nel ruolo. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT - Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, ricerca 5 ADDETTI CUSTOMER SERVICE E-COMMERCE MANSIONI: - Acquisire, inserire, modificare e processare ordini e richieste dei clienti, gestione dei reclami REQUISITI: - conoscenza ottima del tedesco e inglese - utilizzo del pc avanzato - esperienza minima nella mansione Contratto iniziale in somministrazione, orario giornaliero Sede di lavoro: Carpi (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT - Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, ricerca 5 ADDETTI CUSTOMER SERVICE E-COMMERCE MANSIONI: - Acquisire, inserire, modificare e processare ordini e richieste dei clienti, gestione dei reclami REQUISITI: - conoscenza ottima del tedesco e inglese o francese - utilizzo del pc avanzato - esperienza minima nella mansione Contratto iniziale in somministrazione, orario giornaliero Sede di lavoro: Carpi (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Milano (Lombardia)
Ricerca per società di servizi sita a Milano, Addetti/e Customer Service con ottimo tedesco e inglese.I/le candidati/e ricercati/e hanno un forte orientamento al cliente e sono interessati/e a gestire contatti e a risolvere le problematiche attraverso differenti canali come telefono, email e chat.PRINCIPALI ATTIVITA':Le risorse si occuperanno di:o Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntualeo Acquisire e processare richieste del clienteo Gestire i reclami o Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionaleREQUISITIo Ottima conoscenza della lingua tedesca e della lingua inglese ((la conoscenza verrà testata in sede di colloquio).Si offre contratto di somministrazione part time 30 ore a settimana, 5 giorni su 6 a rotazione da lunedì a sabato, su turni tra le 8 e le 21.E' richiesta la disponibilità immediata.Sede di lavoro: Milano zona Maciachini/Lancetti.Data inizio prevista: 16/01/2020Categoria Professionale: Call Center / Customer CareSettore: SERVIZI/ TERZIARIOCittà: Milano (Milano)Istruzione: Diploma / Accademia Conoscenze linguistiche: Tedesco Parlato: Ottimo Scritto: Ottimo Comprensione: Ottimo Inglese Parlato: Ottimo Scritto: Ottimo Comprensione: Ottimo Disponibilità oraria: Part Time indifferente Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Work Agency Agenzia per il Lavoro seleziona e ricerca: Coordinatore Customer Service e Assistenza Tecnica Coordinare e supervisionare i team di Customer Service e Assistenza Tecnica. Proporre e implementare nuovi modelli contrattuali con le parti terze. Rivedere e migliorare gli attuali processi operativi. Introdurre e monitorare KPI di controllo per garantire l'efficienza operativa. Utilizzare nuove tecnologie per migliorare la produttività e l'efficacia dei reparti. Assicurare una comunicazione efficace e una collaborazione sinergica tra customer service, assistenza tecnica e team di vendita. Analizzare il feedback dei clienti e sviluppare strategie per migliorare la customer experience e la fidelizzazione Risolvere problemi complessi e fornire supporto tecnico avanzato quando necessario. Formare e sviluppare il personale per garantire un alto livello di competenza nel supporto tecnico e nella gestione clienti. Requisiti: Laurea in Ingegneria, Informatica, Gestione Aziendale o discipline affini. Esperienza comprovata in ruoli di coordinamento o gestione nel Customer Service e/o Assistenza Tecnica, preferibilmente in aziende operanti nel settore delle soluzioni di stampa. Conoscenza dei processi di assistenza tecnica e delle best practice di customer service. Capacità di analizzare, documentare e ottimizzare i processi aziendali. Capacità di proporre e implementare modelli contrattuali e KPI di controllo. Esperienza nella gestione di contratti di assistenza con partner esterni e fornitori di servizi tecnici. Familiarità con tecnologie e strumenti di automazione per il customer service e l'assistenza tecnica. Ottime capacità di comunicazione, leadership e problem-solving. Capacità di lavorare in un ambiente dinamico, gestendo più priorità contemporaneamente. Automuniti Competenze Desiderate: Conoscenza di framework di gestione dei servizi IT (es. ITIL). Esperienza nella gestione di progetti complessi di assistenza tecnica o customer service. Esperienza nella collaborazione tra customer service e team di vendita per migliorare il supporto post-vendita. Capacità di analisi e problem-solving. Orientamento ai risultati e attenzione ai dettagli. Luogo di Lavoro: Cinisello Balsamo (MI) Orario di Lavoro: Full Time. Tipologia di contratto: Da definire in fase di colloquio CCNL e Retribuzione: Da definire in fase di colloquio L'annuncio è aperto ad entrambi i sessi, in conformità alle leggi 903/77 e 125/91, e è rivolto a persone di tutte le età e nazionalità, come previsto dai decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Altro Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATI CUSTOMER SERVICE Ricerchiamo per importante azienda operante nel settore moda due addetti al customer service. Le figure avranno il compito di gestire le richieste di informazioni da parte di clienti, principalmente stranieri. In particolare dovranno fornire informazioni su disponibilità degli articoli, caratteristiche tecniche, date di consegna e qualsiasi altra problematica tecnico commerciale. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua. Si offre contratto diretto in azienda con inquadramento come dipendente full time. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
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Padova (Veneto)
Mansione Randstad talent selection di Padova seleziona per nota azienda del settore medicale un: impiegato customer service Italia L’azienda è specializzata in medicina riabilitativa e sportiva, fa parte di un gruppo multinazionale di matrice americana, che ha diverse filiali in Europa interconnesse e strettamente legate in ottica corporate. La sede Italiana occupa attualmente 25 dipendenti costituenti la divisione commerciale e customer service. La persona verrà inserita all’interno di un contesto giovane e dinamico, in affiancamento ai colleghi che seguono l’estero ed in supporto del nuovo direttore commerciale, per seguire il mercato Italia. Responsabilità Le principali attività riguarderanno: supporto alla rete vendita con particolare focus sui distributori del gruppo inserimento ordini supporto diretto ai clienti e assistenza post-vendita primo contatto informativo verso i clienti potenziali che fanno richiesta di informazioni monitoraggio della reperibilità prodotti ed evasione ordini monitoraggio del processo di partecipazione a gare pubbliche con particolare focus, tramite portali dedicati, alla loro preparazione, stesura documenti amministrativi/legali/commerciali e gestione delle fasi di sviluppo Competenze Il candidato ideale: è diplomato o laureato in lingue possiede ottimo inglese per gestione di comunicazioni interne e call con le filiali del gruppo ha conoscenza delle pratiche per gare d’appalto in ambito medicale ha pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni Buon utilizzo di SAP proviene da contesti farmaceutici o affini Completano il profilo ordine e flessibilità. Si offre un inserimento diretto a tempo indeterminato, RAL 28-30K. Benefits: assistenza sanitaria integrativa, welfare aziendale, possibilità di SW 2 giorni a settimana, buoni pasto giornalieri da 7 euro. Orario di lavoro: full time lunedì-giovedì 8,30-17,30 e venerdì 9,00-15,00 contratto Chimica-industria; eventuale possibilità di iniziale P/T finalizzato a successivo full time. Sede di lavoro: Padova La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia
LHH Per azienda cliente, uno dei principali fornitori mondiali di attrezzature e servizi per la lavorazione dei substrati, sono alla ricerca di un/una: Supporto customer service appartenente alle categorie protette L.68/99 art.1. Responsibilities All'interno della divisione Customer service, area Spare Parts & Retrofits, la figura si occuperà di: - Inserimento Dati: Input dei dati relativi ai componenti ricevuti dall'ufficio ricambi nel gestionale aziendale e in SAP; - Codifica Componenti: Assicurarsi che i componenti siano codificati correttamente, verificando che non siano già presenti nel sistema. - Compilazione Campi Obbligatori: Inserire tutte le informazioni necessarie, inclusi dettagli per spedizioni, dogane, etichettature, e altri campi richiesti. - Verifica e Controllo Qualità: Garantire la precisione e la coerenza dei dati inseriti, evitando errori e duplicazioni. - Comunicazione Interfunzionale: Collaborare con l'ufficio ricambi e altri reparti per raccogliere informazioni dettagliate e rispondere a eventuali richieste di chiarimento. Your Profile Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti: - Certificazione di appartenenza alle categorie protette L.68/99 art.1. - Diploma di scuola superiore o titolo equivalente; preferibile una formazione in ambito amministrativo o tecnico. - Esperienza: Almeno 1-2 anni di esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente in aziende strutturate. - Conoscenza di SAP o gestionali aziendali simili (preferibile) - Buona padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel. Completano il profilo: - Precisione e attenzione ai dettagli. - Capacità di lavorare autonomamente e rispettare le scadenze. - Buone doti organizzative e capacità di problem solving. - Preferibile conoscenza dell'inglese, livello base scritto e parlato. Offer: - assunzione diretta - 2 giorni di smart working (quando verrà raggiunta l'autonomia) - mensa interna #LI-FB3 Settore: Industrie altre Ruolo: Altro
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Matera (Basilicata)
Società costituita da un gruppo di aziende specializzate che offrono un servizio globale alle imprese nel campo della sicurezza nei luoghi di lavoro e nella gestione e certificazione aziendale, seleziona un/a ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE a NOVA SIRI (MT) che riportando direttamente al direttore avrà le seguenti responsabilità: -ricerca nuovi clienti sul territorio -Presa appuntamenti Il/la candidato/a ideale deve essere formato su almeno uno dei seguenti temi: - sicurezza sul lavoro - ambiente e territorio - igiene e HACCP Completano il profilo: Affidabilità, capacita di lavorare in team, problem solving, dinamismo. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a selezione@elleggiconsulenza.com
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Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Life Cups è un’azienda 100% italiana, nata a Trieste nel 2017 e che in tre anni è cresciuta costantemente. Il suo fondatore ha investito sulla qualità di prodotti mirati che lasciavano sempre soddisfatto il cliente, tutti dispositivi medici sanitari di 1ª classe. Per questo nonostante il periodo difficile per l’economia italiana Life Cups si può permettere di ampliare il numero dei propri collaboratori. Cerca persone interessate all’ambito della vendita anche senza precedenti esperienze, preferibilmente automuniti, di qualunque età e che abbiano la voglia di toccare con mano il fatto che la qualità, alla fine, paga sempre.
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Italia (Tutte le città)
Buongiorno Sono laureata in lingue orientali e magistrale in Translation in Arabo e English e Francese e Spagnolo.. parlo 5 lingue con un'esperienza molto importante come ufficio estero e customer care con Emirati Arabi e Usa e Francia e Slovenia e Arabia Saudita e Nord Africa;Qatar. Mediatrice Aziendale e sale manager. Corso di Manager Aziendale A Parigi. Corso di business english Molto onesta e Dinamica Disponibilità immediata
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Biella (Piemonte)
Digital Center S.r.l. azienda leader nel settore energetico, cerca addetti al costumer service da inserire nella propria squadra. Il candidato ideale come requisito fondamentale dovrà essere automunito. Si richiedono ottime capacità comunicative, buona volontà e serietà. Garantiamo: - Formazione gratuita, costante e mirata alla crescita professionale. - Inserimento immediato. Per candidarsi inviare “Curriculum Vitae” via mail a digitalcenteritalia@gmail.com Verranno valutate sia prime esperienze che candidati con comprovata esperienza di vendita in ogni ambito. Contatto Sales Area Manager Silvano La Selva Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
Humangest - Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente specializzata nei servizi di Customer service operante su tutto il territorio nazionale, figure di ADDETTI CALL CENTER assistenza INBOUND Prima dell'assunzione è previsto un corso di formazione di breve durata necessario per lo svolgimento dell'attività lavorativa Requisiti richiesti: -Ottime doti comunicative -Problem solving -Attitudine al lavoro in team -Disponibilità al lavoro su turni e flessibilità oraria -Padronanza nell'utilizzo del pc Offerta di lavoro: - Contratto a tempo determinato 2° livello Ccnl Telecomunicazioni - 20 h settimanali 4 h al giorno da lunedì alla domenica dalle ore 8:00 alle 22:00 su turni Luogo di lavoro: Catanzaro (sede dell'azienda) Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Bari (Puglia)
Stiamo ricercando addetti all'assistenza clienti, anche alla prima esperienza lavorativa, da inserire in azienda sita in Bari. Il candidato si occuperà di customer service e assistenza tecnica-amministrativa. I Requisiti richiesti sono i seguenti: disponibilità immediata e full time; stato di inoccupazione; conoscenza del pacchetto office/excell. Il candidato dovrà inoltre, essere residente in Bari, Bat o provincia.L'azienda offre un regolare contratto a norma di legge,con retribuzione fissa mensile. Se realmente interessati inviare il curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali e recapito telefonico su cui potervi contattare. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
CIRFOOD, Cooperativa Italiana di Ristorazione, è un'impresa di 13.000 persone, presente in Italia e all'Estero, che da oltre 40 anni lavora per gestire con qualità, professionalità e passione i servizi di: - Ristorazione collettiva (aziendale, scolastica e sociosanitaria); - Ristorazione commerciale (ristoranti e self service, ristorazione veloce, caffetterie e snack bar); - Welfare aziendale e flexible benefits (ticket pasto e ticket welfare). L'impresa produce oltre 85 milioni di pasti all'anno, all'insegna di un asse valoriale che si articola in CIBO, CULTURA e PERSONE. Addetti Servizio Mensa Monza e Provincia: Le figure ricercate da inserire in contesti ristorativi situati nel territorio di Milano e Provincia, riportando direttamente al Responsabile di Struttura, avranno le seguenti responsabilità: - allestimento delle postazioni di distribuzione dei pasti: - distribuzione dei pasti; - pulizia e sanificazione dei tavoli e sbarazzo dei vassoi; - pulizia e riordino e sanificazione della propria postazione e dei locali; - lavaggio e sanificazione pentole e stoviglie; - corretta applicazione delle procedure igienico-sanitarie. Si propone contratto part-time ed è inoltre indispensabile la disponibilità agli spostamenti. Completano il profilo dinamismo, buone doti organizzative e relazionali, proattività e flessibilità. L'Accademia CIRFOOD garantisce, altresì, un programma di formazione permanente. Le ricerche sono rivolte a candidati di ambo i sessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/9. CIRFOOD tratterà i dati in conformità alle disposizioni previste dall'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003).
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