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Addetti customer service iscritti


Elenco delle migliori vendite addetti customer service iscritti

Italia (Tutte le città)
Sagres, società leader nel settore della consulenza aziendale, cerca operatori telefonici per potenziamento organico. Le risorse selezionate si occuperanno di servizi di assistenza e di supporto al cliente Cosa offriamo: • Formazione di ingresso e briefing di aggiornamento • Flessibilità oraria ed organizzativa Requisiti: • Diploma e/o Laurea • Buona capacità e utilizzo del Pacchetto Office - Windows Completano il profilo ottime capacità comunicative finalizzate al customer service, precisione e ottima gestione dello stress. Costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza nel ruolo. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT - Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, ricerca 5 ADDETTI CUSTOMER SERVICE E-COMMERCE MANSIONI: - Acquisire, inserire, modificare e processare ordini e richieste dei clienti, gestione dei reclami REQUISITI: - conoscenza ottima del tedesco e inglese - utilizzo del pc avanzato - esperienza minima nella mansione Contratto iniziale in somministrazione, orario giornaliero Sede di lavoro: Carpi (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT - Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, ricerca 5 ADDETTI CUSTOMER SERVICE E-COMMERCE MANSIONI: - Acquisire, inserire, modificare e processare ordini e richieste dei clienti, gestione dei reclami REQUISITI: - conoscenza ottima del tedesco e inglese o francese - utilizzo del pc avanzato - esperienza minima nella mansione Contratto iniziale in somministrazione, orario giornaliero Sede di lavoro: Carpi (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Milano (Lombardia)
Ricerca per società di servizi sita a Milano, Addetti/e Customer Service con ottimo tedesco e inglese.I/le candidati/e ricercati/e hanno un forte orientamento al cliente e sono interessati/e a gestire contatti e a risolvere le problematiche attraverso differenti canali come telefono, email e chat.PRINCIPALI ATTIVITA':Le risorse si occuperanno di:o Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntualeo Acquisire e processare richieste del clienteo Gestire i reclami o Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionaleREQUISITIo Ottima conoscenza della lingua tedesca e della lingua inglese ((la conoscenza verrà testata in sede di colloquio).Si offre contratto di somministrazione part time 30 ore a settimana, 5 giorni su 6 a rotazione da lunedì a sabato, su turni tra le 8 e le 21.E' richiesta la disponibilità immediata.Sede di lavoro: Milano zona Maciachini/Lancetti.Data inizio prevista: 16/01/2020Categoria Professionale: Call Center / Customer CareSettore: SERVIZI/ TERZIARIOCittà: Milano (Milano)Istruzione: Diploma / Accademia Conoscenze linguistiche: Tedesco Parlato: Ottimo Scritto: Ottimo Comprensione: Ottimo Inglese Parlato: Ottimo Scritto: Ottimo Comprensione: Ottimo Disponibilità oraria: Part Time indifferente Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATI CUSTOMER SERVICE Ricerchiamo per importante azienda operante nel settore moda due addetti al customer service. Le figure avranno il compito di gestire le richieste di informazioni da parte di clienti, principalmente stranieri. In particolare dovranno fornire informazioni su disponibilità degli articoli, caratteristiche tecniche, date di consegna e qualsiasi altra problematica tecnico commerciale. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua. Si offre contratto diretto in azienda con inquadramento come dipendente full time. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
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Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Life Cups è un’azienda 100% italiana, nata a Trieste nel 2017 e che in tre anni è cresciuta costantemente. Il suo fondatore ha investito sulla qualità di prodotti mirati che lasciavano sempre soddisfatto il cliente, tutti dispositivi medici sanitari di 1ª classe. Per questo nonostante il periodo difficile per l’economia italiana Life Cups si può permettere di ampliare il numero dei propri collaboratori. Cerca persone interessate all’ambito della vendita anche senza precedenti esperienze, preferibilmente automuniti, di qualunque età e che abbiano la voglia di toccare con mano il fatto che la qualità, alla fine, paga sempre.
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Biella (Piemonte)
Digital Center S.r.l. azienda leader nel settore energetico, cerca addetti al costumer service da inserire nella propria squadra. Il candidato ideale come requisito fondamentale dovrà essere automunito. Si richiedono ottime capacità comunicative, buona volontà e serietà. Garantiamo: - Formazione gratuita, costante e mirata alla crescita professionale. - Inserimento immediato. Per candidarsi inviare “Curriculum Vitae” via mail a digitalcenteritalia@gmail.com Verranno valutate sia prime esperienze che candidati con comprovata esperienza di vendita in ogni ambito. Contatto Sales Area Manager Silvano La Selva Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
Humangest - Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente specializzata nei servizi di Customer service operante su tutto il territorio nazionale, figure di ADDETTI CALL CENTER assistenza INBOUND Prima dell'assunzione è previsto un corso di formazione di breve durata necessario per lo svolgimento dell'attività lavorativa Requisiti richiesti: -Ottime doti comunicative -Problem solving -Attitudine al lavoro in team -Disponibilità al lavoro su turni e flessibilità oraria -Padronanza nell'utilizzo del pc Offerta di lavoro: - Contratto a tempo determinato 2° livello Ccnl Telecomunicazioni - 20 h settimanali 4 h al giorno da lunedì alla domenica dalle ore 8:00 alle 22:00 su turni Luogo di lavoro: Catanzaro (sede dell'azienda) Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Bari (Puglia)
Stiamo ricercando addetti all'assistenza clienti, anche alla prima esperienza lavorativa, da inserire in azienda sita in Bari. Il candidato si occuperà di customer service e assistenza tecnica-amministrativa. I Requisiti richiesti sono i seguenti: disponibilità immediata e full time; stato di inoccupazione; conoscenza del pacchetto office/excell. Il candidato dovrà inoltre, essere residente in Bari, Bat o provincia.L'azienda offre un regolare contratto a norma di legge,con retribuzione fissa mensile. Se realmente interessati inviare il curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali e recapito telefonico su cui potervi contattare. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
La figura si occuperà di svolgere servizi di assistenza destinati ai passeggeri a ridotta mobilità o diversamente abili. Dopo adeguata formazione teorica e pratica, la persona contribuirà a garantire il servizio di accoglienza nel pieno rispetto dei valori aziendali di Customer Experience, assicurando dignità ed uguali diritti a tutti i passeggeri. Il supporto al passeggero avverrà in tutte le fasi di permanenza del viaggiatore all'interno dell'aeroporto, sia nelle pratiche che negli spostamenti in partenza e/o in arrivo. L'obiettivo della funzione è garantire un'esperienza semplice e confortevole alle persone che per le loro condizioni personali hanno necessità di un servizio dedicato. Offriamo contratto a tempo determinato stagionale. Se in possesso di patente B, l'orario di lavoro è part time 30 ore settimanali, su turni di 5 ore/giorno per 6 giorni lavorativi, da Lunedì a Domenica. Se in possesso di patente D, l'orario di lavoro è full time 40 ore settimanali, su turni di 8 ore/giorno per 5 giorni lavorativi, da Lunedì a Domenica. Sede di lavoro: Aeroporto Marco Polo di Venezia Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77), per candidarsi si prega di inviare un curriculum vitae autorizzando ai sensi del Codice Privacy e del regolamento UE GDPR. Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Customer Service Anni di esperienza: Il candidato ideale è in possesso di: - Diploma di maturità; - Pregressa esperienza maturata in ruoli a contatto con il pubblico e/o di assistenza alla persona; - Spiccate doti di empatia, ascolto ed attenzione alla persona; - Ottima conoscenza della lingua inglese (almeno livello B1); - Patente B Saranno ritenuti titoli preferenziali: - il possesso della patente D per l'utilizzo di un mezzo speciale per il destinato al trasporto di persone - la conoscenza di altre lingue straniere
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Napoli (Campania)
,cerca per potenziamento organico Addetti Customer Service per la gestione clienti al fine individuare problematiche e richieste di assistenza, fornendo la migliore soluzione contribuendo alla customer satisfaction. È previsto un percorso formativo iniziale e un aggiornamento costante, con possibilità di crescita professionale all'interno dei team di lavoro. Skill e requisiti per accedere: Buona padronanza della lingua italiana; Capacità di relazione e di comunicazione; Buon utilizzo comprovabile del PC; Spirito di squadra e capacità di adattamento a nuove situazioni; Disponibilità a lavorare su turni; Residenza/Domicilio nelle province di napoli. Il/la candidato/a ideale ha maturato una pregressa esperienza di lavoro in qualità di operatore contact center. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR).
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Verona (Veneto)
Una prestigiosa cantina, operante a livello mondiale nel segmento di vini di elevato posizionamento qualitativo, ci ha incaricato della ricerca di ADDETTI CUSTOMER SERVICE. Le posizioni che riferiscono alla Direzione Commerciale avranno, dopo il necessario periodo di affiancamento, mansioni di gestione degli ordini relativi al mercato italiano ed ai mercati esteri, di gestione delle spedizioni, d’interfaccia con i magazzini prodotto finito e disponibile, di redazione, tenuta ed aggiornamento della documentazione relativa alla funzione, la gestione del CRM, la redazione della reportistica finalizzata alla funzione ed a supporto dell’area commerciale / vendite. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea o diploma scuola superiore; - Esperienza maturata nella funzione, preferibilmente, presso case vinicole organizzare o presso aziende operanti nel settore alimentare con forte orientamento ai mercati internazionali; - Esperienza nella gestione delle spedizioni nazionali ed internazionali; - Buona conoscenza della lingua inglese e, preferenziale ma non indispensabile, della lingua tedesca; - Buone capacità organizzative e relazionali; - Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche; - Doti di precisione. L’offerta lavorativa prevede l’inserimento con assunzione a tempo indeterminato, previo periodo di prova contrattuale. La sede di lavoro è in provincia di Verona. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
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Pescara (Abruzzo)
Rinomata azienda italiana sita sul territorio pescarese seleziona per ampliamento organico, n.2 addetti Customer Service.Le figure ricercate si occuperanno prevalentemente di presa appuntamenti e assistenza clienti.Si richiede:DiplomaOttime conoscenze informaticheDisoccupazione/inoccupazioneDisponibilità immediataResidenza/domicilio a Pescara e paesi limitrofi offre: contratto a tempo determinato con proroghe, formazione professionale e continua, fisso mensileOrario lavorativo: full time Zona di lavoro: Pescara(PE) Inviare candidature corredate di cv aggiornati con recapiti telefonici Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Siamo alla ricerca di figure operative nel SETTORE TURISTICO E AEROPORTUALE! Partecipa all'OPEN DAY ORIENTA Ti aspettiamo LUNEDì 24 MARZO DALLE 10:00 ALLE 12:00 E DALLE 15:00 ALLE 17:00 A MESTRE, VIA DON FEDERICO TOSATTO 51 Avrai la possibilità di sostenere un colloquio conoscitivo con i nostri HR e potrai conoscere le nostre offerte di lavoro nel settore. Per non arrivare impreparato, puoi dare uno sguardo al nostro sito www.orienta.net e cercare le posizioni che ti piacerebbe approfondire durante il colloquio. Contattarci al numero 0413969077 per fissare il tuo appuntamento! L'evento è GRATUITO ed è necessario essere iscritti al sito www.orienta.net. Settore: Aviazione/Servizi aeroportuali Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Orienta Siamo alla ricerca di figure operative nel SETTORE TURISTICO E AEROPORTUALE! Partecipa all'OPEN DAY ORIENTA Ti aspettiamo LUNEDì 24 MARZO DALLE 10:00 ALLE 12:00 E DALLE 15:00 ALLE 17:00 A MESTRE, VIA DON FEDERICO TOSATTO 51 Avrai la possibilità di sostenere un colloquio conoscitivo con i nostri HR e potrai conoscere le nostre offerte di lavoro nel settore. Per non arrivare impreparato, puoi dare uno sguardo al nostro sito www.orienta.net e cercare le posizioni che ti piacerebbe approfondire durante il colloquio. Contattarci al numero 0413969077 per fissare il tuo appuntamento! L'evento è GRATUITO ed è necessario essere iscritti al sito www.orienta.net. Settore: Aviazione/Servizi aeroportuali Ruolo: Customer Service Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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