Addetti energia appuntamenti
Elenco delle migliori vendite addetti energia appuntamenti
ENERGIA RINNOVABILE VENTO TURBINA VINTAGE MULINO A VENTO SONO UN GRANDE FAN MAGLIA A MANICA
- Alla ricerca di scienza Ingegneria divertente Energia rinnovabile Turbina termica Ingegnere Windmill Fan progetti? Fai una dichiarazione con questa maglietta Rinnovabile I'm A Big Fan. Fa una grande idea per l'ingegnere del mulino a vento di energia rinnovabile o scienziato nella vostra vita.
- Alla ricerca di scienza Ingegneria divertente Energia rinnovabile Turbina termica Ingegnere Windmill Fan progetti? Fai una dichiarazione con questa maglietta Rinnovabile I'm A Big Fan. Fa una grande idea per l'ingegnere del mulino a vento di energia rinnovabile o scienziato nella vostra vita.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
Vedi prezzi in Amazon
ENERGIA ELETTRICA INTERRUTTORE FINESTRA PRINCIPALE INTERRUTTORE DI ALIMENTAZIONE ACCESSORI AUTO PER A&UDI A6 S6 C7 A7 A8 TT R8 4GD 959 851B INTERRUTTORE ALZACRISTALLI
- A causa delle diverse misurazioni della mano, potrebbero esserci lievi errori. Si prega di consentire una differenza di 0,1-0,5 cm.
- Energia elettrica Interruttore finestra principale Interruttore di alimentazione Accessori auto per A&udi A6 S6 C7 A7 A8 TT R8 4GD 959 851B ,
- Vale per il lato conducente, anteriore sinistro. Con il design di sollevamento automatico, il conducente può controllare tutti gli interruttori dei finestrini nella sua posizione, il che aiuterà il conducente a concentrarsi e garantire la sicurezza di guida.
- È conveniente per te andare su e giù dalla finestra e goderti il vento fresco lungo la strada o la protezione dal vento invernale. Quando si utilizzano i pulsanti, gli interruttori della finestra sono sensibili e reattivi.
- il vecchio pulsante del pannello dell'interruttore di controllo della finestra o il pulsante del pannello dell'interruttore di controllo della finestra rotto può essere sostituito direttamente.
Vedi prezzi in Amazon
ENERGIA ELETTRICA INTERRUTTORE FINESTRA PRINCIPALE INTERRUTTORE DI ALIMENTAZIONE ACCESSORI AUTO PER A&UDI A6 S6 C7 A7 A8 TT R8 4GD 959 851B INTERRUTTORE PULSANTE ALZACRISTALLO
- Si prega di controllare attentamente l'aspetto e il modello dell'interruttore del pulsante dell'alzacristallo prima di ordinare, quindi confrontarlo con il prodotto originale, grazie!
- Assicurati che questo interruttore per alzacristalli sia adatto alla tua auto prima di ordinare! Nessuna istruzione di installazione,
- Energia elettrica Interruttore finestra principale Interruttore di alimentazione Accessori auto per A&udi A6 S6 C7 A7 A8 TT R8 4GD 959 851B ,
- Vale per il lato conducente, anteriore sinistro. Con il design di sollevamento automatico, il conducente può controllare tutti gli interruttori dei finestrini nella sua posizione, il che aiuterà il conducente a concentrarsi e garantire la sicurezza di guida.
- È conveniente per te andare su e giù dalla finestra e goderti il vento fresco lungo la strada o la protezione dal vento invernale. Quando si utilizzano i pulsanti, gli interruttori della finestra sono sensibili e reattivi.
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Azienda Leader a livello nazionale ricerca: Addetti alla presa appuntamenti prefissati per i nostri consulenti in tutta italia. Si richiede: - Motivazione - Minimo di esperienza nel settore - Buone doti comunicative - Buona dialettica Offriamo: - Contratto a livello nazionale - Fisso mensile piu' incetivi e bouns - orari: 9,30 / 13,30 - 12,30 / 16,30 - Possibilita' di lavorare da casa Sede di riferimento: Centro direzionale Napoli
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ADDETTI TELEMARKETING NO VENDITA, NO APPUNTAMENTO Dodaro Cosmetica, azienda di cosmesi naturale, per il Brand 'Bio Bava' www.biobava.it RICERCA NO Vendita e NO Appuntamenti Operatore/operatrice di telemarketing 1) Formazione gratuita 2) Fisso Mensile + premi 3) N° 3 Giornate lavorative Contratto di lavoro occasionale, si richiede competenza: uso computer, uso dei file Microsoft Clientela: Profumerie, Erboristerie e Farmacie Inviare CV
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Energia Comune, affermata azienda fornitrice di servizi luce e gas del mercato libero, vista la crescita del portfolio clienti, ricerca: Addetti all’Assistenza Telefonica, Supporto tecnico e Back Office Le risorse selezionate si occuperanno di offrire assistenza e supporto in merito ai servizi sottoscritti: Si Offre * Iniziale corso di formazione amministrativa e tecnica necessario ad apprendere le policy relative al contesto di assistenza alla clientela; * Contratto part-time con possibilità di estensione oraria;
 Il Candidato Ideale Possiede i Seguenti Requisiti * Diploma o laurea; * Disponibilità immediata; * Pregressa esperienza in ambito contact center INBOUND e assistenza clienti; * Pregressa esperienza in ambito OUTBOUND, settore commerciale; * Caring sui contenuti amministrativi, tecnici e commerciali; * Predisposizione al rapido apprendimento e flessibilità; * Buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità, problem solving, buona dialettica, buona dimestichezza con pc completano il profilo.
 Sede di lavoro: BARI - Loseto
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Auroraenergia, fornitore italiano di Energia&Gas sulla clientela residenziale&business, seleziona addetti alla vendita con appuntamenti prefissati per la commercializzazione dei propri servizi. L'attività consiste nella promozione dei servizi offerti da Auroraenergia tramite appuntamenti prefissati dal call center interno presso aziende presenti sul territorio di residenza dell'addetto alla vendita (minimo 4 appuntamenti al giorno). L'inquadramento a norma di legge prevede un fisso mensile di € 800/1000€, indipendentemente dai risultati, più incentivi al raggiungimento di obiettivi. La provenienza dal settore sarà considerata titolo preferenziale. Per candidarsi alle selezioni inviare dettagliato curriculum vitae indicando nell’oggetto Auroraenergia e provincia di residenza. I profili ritenuti idonei saranno contattati telefonicamente per un primo colloquio selettivo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda leader nel settore Utility, cerca per la sede di Venezia, addetti per presa appuntamenti rivolta a servizi di telefonia o energia. Sei una persona dinamica, motivata ed interessata ad entrare a far parte di un contesto aziendale innovativo ed in continua crescita? Candidati e raccontaci come farai la differenza! Sei il candidato giusto se… • Hai ottime capacità comunicative e relazionali; • Hai buona conoscenza dei principali strumenti informatici; • Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi. Ti offriamo: • Un coach dedicato e formazione continua; • Flessibilità oraria ed organizzativa; • Compenso media mensile garantita part Time o Full Time; • Raggiungimento di Provv. e bonus ai massimi livelli di mercato, Su chiusure appuntamenti e contratti a buon fine. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art.13 del Regolamento (UE) n. 2016 / 679 (GDPR).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care Settore Energia: Ricerchiamo persone dinamiche, motivate e orientate alla relazione con il cliente, per la gestione di servizi relativi al settore energia. Il candidato ideale dovrà essere in grado di gestire telefonicamente, tramite email e chat tutte le comunicazioni verso i Clienti privati e business, fornendo assistenza e supporto. La persona assegnata al ruolo sarà inserita in un team per attività inbound e outbound e si occuperà di: Gestione delle richieste provenienti da clienti privati e business; Conduzione di campagne telefoniche di customer satisfaction e di prevention; Gestione di attività di back office volte alla registrazione/protocollazione di contratti; Eventuali attività di inbound e outbound volte alla fidelizzazione del cliente. Il candidato ideale deve aver maturato una buona esperienza, anche se breve, in ambito commerciale, in attività di pre e post vendita e customer satisfaction. Requisiti che completano il profilo: Diploma di scuola superiore Spiccate capacità dialettiche e comunicative Proattività commerciale Forte attitudine alla vendita e al raggiungimento degli obiettivi prefissati Team-working e attitudine al problem-solving Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni in fascia 7.00 - 21.00 dal lunedì al sabato. Inviare la candidatura solo se realmente INTERESSATI e con disponibilità immediata. Si offre inserimento diretto a tempo determinato, con possibilità di proroga e trasformazione a tempo indeterminato - CCNL Telecomunicazioni Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
QJOB ricerca per azienda lombarda operante nel settore dell'efficientamento energetico: addetti al call center da inserire in organico. L'azienda è una realtà consolidata e in forte sviluppo, che desidera fornire supporto alla propria rete commerciale esterna tramite appuntamenti prefissati dal call center interno. Si prevede una fase di formazione iniziale di alcune settimane, quindi le risorse inserite potranno lavorare in autonomia, contattando aziende del territorio di competenza per fissare appuntamenti agli agenti.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda commerciale italiana apre nuova filiale a Torino. Si ricercano 2 addetti call-center con disponibilità full-time. Gli operatori telefonici dovranno occuparsi dell'organizzazione degli appuntamenti e delle attività quotidiane. Si richiede esperienza nel fissare appuntamenti nell’attività inbound e outbound, nonché precisione e puntualità. Si offre: - Percorso formativo e affiancamento costante iniziale; - Contratto a norma di Legge; - Minimo garantito di € 1200,00. Per candidarsi è preferibile inviare curriculum vitae.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Azienda multinazionale statunitense apre nuova filiale con sede a Civitanova Marche.Si ricercano numero 8 figure come ADDETTi CALL- CENTER con disponibilità immediata PART-TIME.Le operatrici telefoniche dovranno occuparsi dell'organizzazione degli appuntamenti e delle attività quotidiane.Si richiede esperienza nel fissare appuntamenti nell'attività outbound, nonché precisione e puntualità.Si offre:- Percorso formativo e affiancamento costante iniziale;- Contratto a norma di Legge Part - Time;- Fisso mensile.Per candidarsi è preferibile inviare curriculum vitae con foto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
ENERGETIKA SRLS AGENZIA OPERANTE NEL SETTORE LUCE E GAS, RICERCA PER TUTTE LE PROVINCE TOSCANE AGENTI CON ESPERIENZA NEL MERCATO LIBERO DELL'ENERGIA PER LAVORO SU APPUNTAMENTI. SI GARANTISCE: - 5/8 APPUNTAMENTI QUOTIDIANI - POSSIBILITA' DI ASSUNZIONE CON BUSTA PAGA, QUINDI PARTITA IVA NON NECESSARIA - PROVVIGIONI AI MASSIMI LIVELLI DI MERCATO - PAGAMENTO SETTIMANALE IN FASE DI START UP SI RICHIEDE: - ESPERIENZA PREGRESSA NEL SETTORE - ESSERE AUTO MUNITI - DISPONIBILITA' ORARIA PART TIME 14/19 O FULL TIME 9/19 PER INFORMAZIONI CHIAMARE IL 3272266646
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Siamo un’AGENZIA operante da oltre 10 anni nel settore delle Utenze (Energia/Gas/Telefonia) sia residenziale che business. Se sei alla ricerca di un’attività Professionale rimunerativa ai massimi livelli allora facciamo al caso TUO! Se sei RESIDENTE in una di queste Zone: (Foggia e prov./Molise/Abruzzo) potrai avere la possibilità di essere Valutato e Selezionato: Ti sarà data l’opportunità di sviluppare un tuo portafoglio clienti, con prospettive di crescita professionale anche Manageriali. Ti offriamo la possibilità di proporre ai tuoi clienti i maggiori Gestori del mercato ma soprattutto i più convenienti come per esempio: (Enel Energia, a2a, Union //Tim, Vodafone, Fastweb, Wind3)...ed altri ancora, siamo sempre in continua evoluzione. Con Noi potrai ottenere: - Assistenza quotidiana; - Portale dedicato con proprio Cod. per la gestione delle pratiche, clienti e delle Provvigioni. - Lavoro stabile e continuativo garantendo crescita professionale e carriera; - Appuntamenti prefissati; - Provvigioni serie ai massimi livelli, lo potrai verificare direttamente prima di firmare l'incarico; Sei libero di credere a chi ti fa promesse “brillantiâ€â€¦ Noi, da parte nostra, ti assicuriamo la massima Serietà, Correttezza e Professionalità e infine, se lavorerai diligentemente, ti metteremo in grado di guadagnare sicuramente ai massimi livelli. - Garantiamo massima celerità nella gestione dei contratti da te procacciati e la massima serietà nell'erogazione periodica delle tue Provvigioni, che verranno bonificate il 26 di ogni mese successivo alla produzione. Mandaci il Curriculum _con FOTO RECENTE. È titolo preferenziale avere già ESPERIENZA NEL SETTORE, ma siamo lieti di valutare anche soggetti senza esperienza purché già nel settore Comm.le da tempo. Età minima richiesta: 28 anni (se non hai mai avuto esperienza nel settore Utenze).. Indispensabile essere AUTOMUNITI.
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Per ampliamento organico a Prato e Sesto Fiorentino e apertura nuova sede ad Agliana ricerchiamo le seguenti figure: 5 addetti call center full time con orari 9/17 3 addetti call center part time con i seguenti orari 9/14.15 oppure 14.15/18 I candidati devono avere i seguenti requisiti: - ottima dialettica - età compresa tra 18 e 50 anni - minima conoscenza uso pc. Si offre: - stipendio fisso - contratto a norma di legge. Inviare curriculum e sarete ricontattati per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
GRUPPO AQR, primo player sul mercato italiano specializzato nella vendita multicanale di servizi di telecomunicazione, internert, energia, finanza e assicurativi con 17 sedi operative in Italia, 2.800 postazioni, 3.000 addetti e 34 punti vendita ricerca ADDETTI TELESELLING SERVIZI ASSICURATIVI in modalità SMART WORKING per la sede di LECCE. Si ricercano candidate e candidati preferibilmente con esperienza nel settore della vendita telefonica dotati di buona dialettica e con una conoscenza base del pc. RICERCHIAMO: persone desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali; diploma/laurea, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Strumentazione richiesta: il candidato deve possedere un PC con S.O. Windows, connessione ad alta velocità (ADSL/Fibra, ecc.), cuffie/auricolari. OFFRIAMO: Corso IVASS gratuito: il corso di 60 ore professionalizzante è online e a totale carico dell’azienda Formazione a distanza: le risorse selezionate, gestiranno la collaborazione in smart working, a partire dalla fase di formazione di ingresso. Training operativo: nello svolgimento delle attività, potranno usufruire di un supporto formativo e tecnico a distanza. Sviluppo: le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di inquadramento, incremento piano provvigionale, job rotation e sviluppo nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo. Orario di lavoro: part-time/full-time in base ad esigenze del candidato prescelto Compenso fisso; bonus e provvigioni; contratto di collaborazione. L'inserimento dopo il superamento di un colloquio conoscitivo, tramite SKYPE, sarà immediato Per partecipare alla selezione inviare Curriculum Vitae con foto. Ai sensi del regolamento UE 679/2016. la raccolta ed il trattamento dei dati personali avranno il solo scopo della valutazione delle candidature. I dati saranno trattati dagli incaricati della Direzione Risorse Umane e saranno conservati per il tempo strettamente necessario a concludere positivamente la ricerca stessa. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Broker one consulting azienda in forte espansione in italia cercasi agenti e/o strutture per mandati multibrand telefonia ed energia offersi opportunita di panelli per caricamento diretto tutti i brand fisso piu provvigioni ed appuntamenti prefissati e'piano carriera per apertura ufficio mandare curriculum solo se gia fatta esperienza in questo settore astenersi perditempo
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Call center Gestione appuntamenti per agenti Vodafone Business seleziona 55 operatrici/tori telefonici che si occuperanno di fissare appuntamenti per la rete commerciale di Vodafone. I collaboratori saranno assunti con il contratto coll. naz. Assocall,e successivamente a tempo indeterminato, sono garantiti fisso mensile (da 300 a 1250 euro),incentivi, busta paga, possibilità di lavorare 4, 5, 6, 7 o 8 ore, formazione iniziale presso la nuova sede di Milazzo(Me) Richiediamo: -Ottime Capacita’ relazionali; -Buona Proprieta’ di linguaggio -Attitudine al lavoro di squadra I Candidati possono inviare la propria candidatura al responsabile colloqui per la sede di Milazzo sig° Michele.
Vista prodotto
-
Successivo →