Addetti eventi
Elenco delle migliori vendite addetti eventi

Milano (Lombardia)
EVENTI IN SICUREZZA COVID - 19 I nostri servizi: Fase1: Mettiamo in sicurezza l'area evento Fase 2: Vengono igienizzate le sedie e il palco, due ore prima dello Spettacolo Fase 3: Postazione controllo temperatura e igienizzare le mani Fase 4: Il pubblico viene fatto accomodare rispettando la distanza di icurezza I nostri allestimenti area COVID - 19: N.1 Gazebo 3x3mt, per personale e controllo temperatura ingresso del pubblico. Steward per controllo temperatura e misuratore di temperatura. Personale formato con qualifica di attestato (COVID -19) N.1Colonna con erogazione soluzione idroalcoliche per le mani, posizionata all'ingresso area evento. Cartelli con informazioni da rispettare da parte del pubblico presente. Servizio steward per accompagnare lo spettatore al proprio posto. Addetti alla sanificazione (ditta specializzata), con prodotti biodegradabili e non tossici, questa sanificazione, verrà effettuata in loco due ora prima dell'ingresso del pubblico. Per maggiori informazioni: info@ema70.it - www.ema70.it Tel: 02.99767798 - 02.99767745 - 335.1292893
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Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive. Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni in business hours, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Sede di lavoro: Verona, Zona Interporto Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
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Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive. Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti...) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza di una seconda lingua straniera tra tedesco e francese Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali su turni, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro. Indispensabile la disponibilità a trasferte occasionali sul territorio nazionale ed essere automuniti. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
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Genova (Liguria)
Selezioniamo Addetti Stampa/Organizzazione eventi per ampliamento organico. Attività: - Gestione comunicazione interna ed esterna, siti web e social; - Stesura e revisione testi per sito; - Ideazione e scrittura di comunicati stampa; - Monitoraggio e aggiornamento degli strumenti on line; - Raccolta di materiali informativi; - Rassegna stampa; - Organizzazione e gestione di eventi. Si richiede laurea (preferibilmente in comunicazione o materie umanistiche), Inglese fluente, serietà, affidabilità, flessibilità, attitudine al problem solving e al lavoro in team. Per candidarsi alla selezione inviare curriculum vitae in formato word o pdf a: ygroupcommunication@gmail.com
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Firenze (Toscana)
Società leader nel settore della fornitura di personale per Servizio di Controllo e Accoglienza pubblico (SICUREZZA) in Eventi e Grandi Eventi, in occasione dell’apertura della NUOVA SEDE, ricerca personale per ampliamento team operativo nel territorio della provincia di Firenze. I candidati, ambosessi, dovranno avere i seguenti requisiti: Età compresa tra i 18 e i 50 anni In possesso di Documenti di Identità e/o Permesso di Soggiorno Buona conoscenza della lingua italiana scritta e parlata,Buona presenza, Buona capacità e attitudine al lavoro di squadra, Buona capacità di spostarsi in maniera autonoma nel Comune di Firenze e Provincia. Avranno priorità i candidati in possesso di: Attestato corso Addetti al Servizio di Controllo e Accoglienza Attestato Steward Attestato Antincendio Rischio Elevato Buona conoscenza di lingue straniere Diploma superiore Esperienza già acquisita nel settore degli eventi di Pubblico Spettacolo Gli interessati devono inviare la propria candidatura scrivendo Nel testo della mail specificare CANDIDATURA FIRENZE E allegando: Curriculum Vitae Fotografia formato tessera Attestati di formazione conseguiti
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Verona (Veneto)
Società di comunicazione cerca addetti stampa per incarico di collaborazione. Attività: 1) Partecipazione ad eventi; 2) Organizzazione conferenze stampa ed eventi; 3) Redazione comunicati in italiano e in inglese; 4) Coordinazione contatti con i principali media; 5) Compilazione rassegna stampa; 6) Creazione newsletter. Offriamo contratto d'apprendistato, orario full-time. Per candidarsi inviare CV alla nostra email.
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Catanzaro (Calabria)
Ricerca n.2 Addetti Stampa Agenzia di comunicazione cerca due Addetti Stampa per attività di Ufficio Stampa quotidiane (diffusione comunicati stampa, gestione ed aggiornamento mailing list, rassegna stampa, gestione attività web e social) e Organizzazione eventi. Requisiti: - Laurea attinente di primo o di secondo grado; - Età massima 35 anni; - Capacità relazionali, motivazione e senso di responsabilità; - Buona conoscenza dell'uso dei principali social network; - Buona conoscenza di almeno una lingua straniera (inglese, francese o spagnolo). Sede: Catanzaro Per candidarsi: inviare C.V. A ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email).
950 €
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L Aquila (Abruzzo)
Agenzia di comunicazione seleziona n.2 Addetti Ufficio Stampa Agenzia di comunicazione con sede all'Aquila seleziona n.2 addetti ufficio stampa con esperienza, anche minima, nel settore da inserire in organico con contratto a tempo determinato. Il candidato scelto dovrà svolgere le seguenti mansioni: elaborazione di comunicati stampa; partecipazione ad eventi e rassegne stampa; realizzazione di report; realizzazione di contenuti per i social network. E' richiesta la laurea, preferibilmente in scienze della comunicazione o in materie umanistiche (triennale o di secondo livello). Età max 35 anni. Retribuzione: fino a 1000 euro/mese. Per candidarsi è necessario inviare il proprio CV e una breve lettera di presentazione all'indirizzo e.mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email).
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Catanzaro (Calabria)
Ricerca Addetti Stampa Agenzia di comunicazione cerca Addetti Stampa per attività di Ufficio Stampa quotidiane (diffusione comunicati stampa, gestione ed aggiornamento mailing list, rassegna stampa, gestione attività web e social) e Organizzazione eventi. Requisiti: - Laurea attinente di primo o di secondo grado; - Età massima 35 anni; - Capacità relazionali, motivazione e senso di responsabilità; - Buona conoscenza dell'uso dei principali social network; - Buona conoscenza di almeno una lingua straniera (inglese, francese o spagnolo). Sede: Catanzaro Per candidarsi: inviare C.V. A ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email)
1.000.282 €
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Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Agenzia di comunicazione cerca due addetti comunicazione e ufficio stampa per inserimento in organico con contratto a tempo determinato e retribuzione di 900 euro al mese. Requisiti: laurea triennale o specialistica, età compresa tra i 23 e i 34 anni, conoscenza della lingua inglese, conoscenze informatiche (pc, pacchetto office, social network, internet). Attività: gestione comunicazione interna ed esterna, relazioni con i media, redazione ed invio comunicati stampa, organizzazione e promozione eventi, rassegna stampa giornaliera, gestione sito web e social network. Come candidarsi all'offerta: inviare un curriculum vitae aggiornato corredato di foto e breve lettera motivazionale a exchange.communication@gmail.com
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Pisa (Toscana)
GOLD 2000 Market Service, azienda di ricerca personale per conto di piccoli e grandi marchi operanti nel settore merceologico, sta ricercando per il supermercato di SAN MINIATO addetti marketing. L’addetto Marketing è responsabile delle strategie marketing di un'azienda: promuove i servizi e i prodotti del supermercato pianificando strategie e attività di marketing, partecipa a eventi promozionali e fiere di settore. Richieste: -) Competenze informatiche -) Capacità decisionali -) Dinamicità e spirito di iniziativa L’azienda offre contratto a tempo indeterminato. Inviare CV per sostenere colloquio conoscitivo.
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Bolzano (Trentino Alto Adige)
Si selezionano figure di ADDETTI STEWARD per BOLZANO. Si ricerca personale, con o senza esperienza, per eventi. Si offre possibilità di corso di formazione con relativo attestato a fine corso in azienda. Il candidato ideale avrà maturato nel corso degli anni capacità di resistenza allo stress, elasticità e problem solving. Si richiede disponibilità immediata. Si darà precedenza a candidati in possesso di corso certificato per steward. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Mandare la propria candidatura a meg.hr@meggroup.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Latina (Lazio)
Si selezionano addetti/e servizi di controllo per eventi a Gaeta. Altezza minima di 1.70 cm. La ricerca è rivolta in ambo i sessi. Inviare la propria candidatura a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Latina (Lazio)
Si selezionano addetti/e servizi di controllo per eventi a Terracina. Altezza minima di 1.70 cm. La ricerca è rivolta in ambo i sessi. Inviare la propria candidatura a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Latina (Lazio)
Si selezionano addetti/e servizi di controllo per eventi a Latina. Altezza minima di 1.70 cm. La ricerca è rivolta in ambo i sessi. Inviare la propria candidatura a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Padova (Veneto)
Agenzia di comunicazione, specializzata nel marketing per brand internazionali, ricerca a Padova 4 risorse, anche prima esperienza, da inserire nel proprio organico. I candidati selezionati si occuperanno di accoglienza alla clientela presso eventi organizzati rappresentando importanti enti internazionali. I profili riceveranno inoltre una FORMAZIONE GRATUITA COSTANTE in vista delle proprie mansioni e verranno inseriti all'interno di un ambiente dinamico e meritocratico. Requisiti richiesti: Doti relazionali e attitudine al rapporto con il cliente; Domicilio a Padova o province limitrofe; Offriamo: Inquadramento a termine di legge con regolare contratto; Formazione offerta gratuita; Inserimento immediato. I candidati compatibili con le esigenze dell'Azienda saranno contattati in pochi giorni per concordare un primo colloquio conoscitivo. Verranno scartate automaticamente tutte le candidature senza curriculum in allegato
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Cesena (Emilia Romagna)
Importante società di marketing e comunicazione seleziona neodiplomati / laureati sul territorio Cesenate, che lavoreranno come addetti al volantinaggio in eventi organizzati e selezionati; quali: centri commerciali, farmacie, banche, mostre e teatri. Si selezionano anche risorse senza esperienza nel settore del marketing. È richiesta: - buona dialettica; - eccellente padronanza della lingua italiana scritta e parlata; - dinamicità; - attitudine al team work; - forte motivazione. La società offre: - formazione e supporto c - rimborso spese e incentivi; - concreta possibilità di crescita professionale; - periodo di prova retribuito. POSSIBILITÀ DI INSERIMENTO IMMEDIATO
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Bergamo (Lombardia)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: Addetti ai servizi di Biglietteria e Assistenza Museale - Bergamo: All'interno dei locali espositivi e nelle aree di pertinenza del museo, le risorse inserite saranno chiamate a svolgere attività connesse alla vendita dei biglietti, accoglienza visitatori, presidio degli ambienti e rispetto delle procedure di sicurezza. Il candidato ideale è in possesso di un diploma di scuola superiore, possiede una buona conoscenza della lingua inglese ed è dotato di un ottimo standing. Entusiasmo, cordialità, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Costituisce requisito fondamentale il domicilio nelle immediate vicinanze della sede di lavoro. Si offre un contratto full-time di 40h settimanali. Orari di lavoro: dalle 09:30 alle 18:00, riposo il martedì e un altro giorno infrasettimanale. Richiesta disponibilità fino alle 24:00 in occasione di eventi serali. Contratto applicato: CCNL delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria e degli Istituti Investigativi. Per candidarsi, si prega di inviare CV con foto.
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Milano (Lombardia)
IG SAMSIC HR Filiale di Vimercate per azienda cliente ricerchiamo: ADDETTI AL PORTIERATO - HOTEL MILANO Mansioni: -presidio control room dell'albergo -controllo accessi personale, controllo mezzi e fornitori in ingresso/uscita -monitoraggio dei sistemi di video sorveglianza e sistemi antincendio -eventuale attività di supporto alla sicurezza negli eventi o in presenza di ospiti Vip. Requisiti: - disp a lavorare su turni - Livello inglese B - uso Pc (office e posta elettronica, minimo excel) - massima riservatezza Sede di lavoro: Hotel in zona Duomo Orario di lavoro: T 40 h sett. su tre turni (07:00-15:00, 15:00-23:00, 23:00-07:00) a rotazione dal lunedì alla domenica 5+2
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Milano (Lombardia)
ATS SAFETY leader di mercato e realtà consolidata con sede a Roma, è operante su tutto il territorio nazionale. Specializzata nella fornitura di servizi di Security Management, per potenziamento del team operativo, ricerca personale sia su Roma che su Milano. Per i suoi clienti e partner come Boutique di lusso, Retail store della grande distribuzione o per la gestione di Eventi (musicali, sportivi, televisivi o istituzionali) gestisce servizi di: • Assistenza e Accoglienza clienti • Portierato (Doorman) • Sicurezza e Controllo accessi • Antincendio rischio elevato Requisiti: • Abilità nell’uso dei dispositivi informatici, Ipad e Iphone, e buone competenze informatiche di base (documenti Word ed e-mail) • Fluenza della lingua italiana e conoscenza dell’inglese • Buono Standing • Precisione ed affidabilità • Eccellenti doti comunicative e attitudine al lavoro di squadra • Disponibilità al lavoro su turni, compreso notturno e festivi, e possibilità di spostarsi in maniera autonoma nel comune di Milano e provincia. • Esperienza pregressa come operatore servizi di assistenza e accoglienza clienti o servizi di controllo Requisiti preferenziali: • Attestato corso Addetti al Servizio di Controllo e Accoglienza D.M. 06/10/2009 (ex Buttafuori) • Attestato Steward e/o Antincendio Rischio Elevato Contratto di lavoro: • A chiamata • Part-time • Tempo determinato / Tempo indeterminato Benefit: Formazione professionale Per Candidarsi: La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi i quali, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D. LGS. 196/03, possono inviare la candidatura.
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Bergamo (Lombardia)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: Addetti ai servizi di Biglietteria e Assistenza Museale - Bergamo: All'interno dei locali espositivi e nelle aree di pertinenza del museo, le risorse inserite saranno chiamate a svolgere attività connesse alla vendita dei biglietti, accoglienza visitatori, presidio degli ambienti e rispetto delle procedure di sicurezza. Il candidato ideale è in possesso di un diploma di scuola superiore, possiede una buona conoscenza della lingua inglese ed è dotato di un ottimo standing. Entusiasmo, cordialità, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Costituisce requisito fondamentale il domicilio nelle immediate vicinanze della sede di lavoro. Si offre un iniziale contratto a chiamata. Orari di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 15:00 alle 20:00, sabato e domenica dalle 10.00 alle 18.00. Giorno fisso di riposo il martedì. Richiesta disponibilità fino alle 24:00 in occasione di eventi serali. Contratto applicato: CCNL delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria e degli Istituti Investigativi. Per candidarsi, si prega di inviare CV con foto.
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Firenze (Toscana)
Selezioniamo profili per "ADDETTI AI SERVIZI DI CONTROLLO" (DM 06/10/2009 - quindi in possesso di corso formazione o di iscrizione Prefettizia) per inserimento in servizi di SICUREZZA e CONTROLLO su eventi Nazionali e Internazionali, piccole e grandi manifestazioni, intrattenimento e spettacolo di qualsiasi genere. Hai già effettuato il corso di formazioneâ“ Inviaci la tua candidaturaâ—️ Sarai chiamato per un colloquio e potrai entrare a far parte del nostro grande Teamâ—️ Non hai effettuato il corso di formazioneâ“ Contattaciâ—️ possiamo indirizzarti in scuole autorizzate e una volta compiuta la formazione richiesta procederemo con le pratiche necessarie all'iscrizione in Prefettura. In poco tempo, con un piccolo investimento personale, potrai entrare a far parte del nostro grande Teamâ—️ Ti aspettiamo â—️â—️â—️
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Italia
C2C- Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dellorganizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. Sei alla ricerca di una nuova sfida professionale? Hai esperienza nellambito del supporto ai clienti e sei pronto a metterla al servizio di un marchio di lusso di fama mondiale? Stiamo cercando Addetti/e allaccoglienza e portierato per una rinomata casa automobilistica tedesca leader nel settore lusso. Avrai lopportunità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante che ti permetterà di crescere professionalmente. RUOLO: Sarai il primo punto di contatto per la clientela e sarai responsabile di una serie di attività tra cui il controllo degli accessi, laccoglienza dei clienti, di fornire loro informazioni e dellapertura e chiusura dei cancelli e delle sbarre daccesso per i fornitori e per i mezzi di persone diversamente abili. REQUISITI ESSENZIALI: Sei la persona che stiamo cercando se hai i seguenti requisiti: · Preferibile esperienza nel settore del lusso. · Ottima conoscenza della lingua inglese (C1). · Ottime capacità interpersonali. · Attitudine al problem solving. · Spirito di squadra e flessibilità. DOVE E QUANDO: Lattività si svolgerà in provincia di Brescia, nella zona della Franciacorta a partire da Gennaio 2024. È richiesta una disponibilità part-time di circa 26 ore settimanali. Lattività verrà organizzata su turni dal lunedì alla domenica. Non lasciarti scappare questa opportunità di far parte di un team dinamico e stimolante nel mondo del lusso! Cosa aspetti? Candidati! Lofferta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Settore: Sport e attività ricreative Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Percentuale di occupazione: Part-time ≥50% Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
CERCHIAMO ADDETTI AL MONTAGGIO E SMONTAGGIO ALLESTIMENTI FIERISTICI! Sei una persona pratica, dinamica, ti piace mettere le mani in pasta con il legno. la pittura; ti intendi un pò di elettricità? Magari hai anche esperienza nel montaggio di strutture espositive? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente stimolante, giovane, dinamico e in costante crescita?La flessibilità è una tua dote? Allora questa è lopportunità giusta per te! Mansioni principali: - Montaggio e smontaggio di stand fieristici ed eventi - Assemblaggio strutture, pareti, illuminazione e arredi - Carico e scarico materiali, preferibile patentino del muletto o possibilità di conseguirlo in azienda - Supporto nella logistica e nella gestione degli spazi espositivi Requisiti richiesti: - Preferibile esperienza nel montaggio di allestimenti o lavori simili (es. carpenteria, falegnameria, edilizia) - Manualità e capacità di utilizzo di attrezzi da lavoro - Disponibilità ad eventuali trasferte in Italia - Capacità di lavorare in squadra e rispettare le tempistiche - Serietà, precisione e flessibilità oraria Sede di lavoro: Provincia di Reggio Emilia - Candidati al ns annuncio, ti stiamo aspettando Settore: Architettura/Design degli interni Ruolo: Produzione / Operations Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione RUDIMENTI DI FALEGNAMERIA MONTAGGIO/ SMONTAGGIO ELETTRICA MAGAZZINO
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Novara (Piemonte)
Per fiere ed eventi invernali e primaverili che verranno promossi, stiamo cercando figure, maschili e femminili, che si occupino dell'accoglienza e dell'immagine. I requisiti richiesti sono: - bella e curata presenza - buona dialettica - predisposizione a stare a contatto ed a lavorare con il pubblico e in un team. Si offrono contratti ad evento organizzato con la nostra compagnia. Gli interessati sono pregati di allegare il proprio CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Pavia (Lombardia)
Choco Moments - laboratorio di cioccolato artigianale di Gambolò (PV) - nell'ambito dell'ampliamento del proprio staff è alla ricerca di: - ragazze/i disposti a lavorare negli Stand di Vendita di Cioccolato Artigianale durante Fiere ed Eventi nei fine settimana su tutto il territorio nazionale (prevalentemente centro/nord). E' richiesta: disponibilità a lavorare nel fine settimana, buona capacità comunicativa, disponibilità a trasferte da 2 a 5 giorni (compreso il fine settimana), disponibilità alla guida.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Siamo Sea Marketing, un'agenzia che si occupa di pubblicizzare tramite la vendita diretta diversi prodotti. Stiamo ampliando il nostro organico di venditori e siamo alla ricerca di nuove risorse, anche senza esperienza, per poter crearne di nuovi! La posizione aperta in questo momento è INCARICATI ALLE VENDITE IN STAD Ci si occuperà dell'accogliere i clienti, presentare i prodotti e finalizzare direttamente la vendita; si andrà a lavorare in stand organizzati in grandi eventi o punti vendita/centri commerciali (Gruppo Carrefour, Esselunga, Ikea, Coop, CC I VIALI, ecc...) sul territorio di Torino e Provincia. STIAMO CERCANDO: - Persone proattive nell'apprendimento di un nuovo lavoro - Ottima conoscenza della lingua italiana - Disponibilità a spostamenti sul territorio - Disponibilità IMMEDIATA ANDIAMO A GARANTIRE: - Percorso formativo retribuito - Tutoraggio a carico aziendale - Crescita personale e professionale - Viaggi lavorativi e premio sul territorio nazionale e internazionale a carico aziendale Se ritieni di essere la persona giusta non esitare a mandarci il tuo curriculum per poter iniziare il percorso di selezione!
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Ancona (Marche)
MUST GROUP ANCONA SELEZIONA GIOVANI ANCHE PRIMA ESPERIENZA. Ricerchiamo giovani dinamici per rappresentare enti umanitari di fama mondiale. Offriamo un supporto costante con formazione e tutor, viaggi e una crescita meritocratica. Il lavoro in team offre la possibilità di crescita e sviluppo personale. Richieste capacità di problem solving, spirito di iniziativa ed una buona dialettica. Mandare cv a DOMICILIO A ANCONA
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