Addetti eventi estivi
Elenco delle migliori vendite addetti eventi estivi
ESTIVI DONNA ABITO SENZA MANICHE CERIMONIA ELEGANTE LUNGO, ABITO VINTAGE CON STAMPA ALLA MODA O-COLLO CORTA CASUAL DRESS CON TASCHE MAXI VESTITO BOHO ABITI LARGHI TRASPIRANTI E COMODI DA SPIAGGIA
- Tempi di consegna: 10-25 giorni (se acquisti più di 2 prodotti nel nostro negozio, ti convertiremo gratuitamente in logistica veloce e il tempo di consegna è di 7-18 giorni.)
- vestito donna primavera con fiori fin ginocchi, vestito donna primavera gravidanza, vestito donna cerimonia, vestito donna elegante curvy, vestito donna elegante pizzo, vestito donna elegante taglia forte, vestito bambina, vestito bambina elegante, vestito bambina 10 anni, vestito donna estivo lungo casual, vestito donna estivo casual, vestito donna estivo sexy, vestito donna estivo jeans, vestito principessa bambina
- vestito lungo donna casual, vestito lungo donna invernale, vestito lungo donna elegante cerimonia, vestito lungo donna cerimonia, vestito lungo donna primaverile, vestito lungo donna fiori, vestito lungo donna estivo elegante, vestito lungo donna elegante estivo, vestito lungo donna elegante spacco, vestito lungo donna elegante maniche lunghe, vestito lungo donna elegante bianco, vestito lungo donna elegante matrimonio,
- vestiti donna estivi casual curvy, vestiti donna estivi casual senza maniche, vestiti donna estivi casual corti, vestiti donna estivi casual lunghi, vestiti donna estivi eleganti da cerimonia, vestiti donna estivi eleganti corti, vestiti donna estivi eleganti da sera, vestiti donna estivi eleganti , vestiti donna estivi eleganti taglie forti , vestiti donna estivi eleganti con paiettes, vestiti donna estivi eleganti lunghi, vestiti donna estivi eleganti marca ,
- donna vestito jeans, donna vestito sexy, donna vestito sexy a collo alto a maniche lunghe, donna vestito primavera, donna vestito corto, donna vestito corto elegante, donna vestito estivo, donna vestito estivo elegante con pantaloni, donna vestito per sesso, vestito donna elegante, vestito donna elegante, vestito donna elegante cerimonia, vestito donna elegante corto, vestito donna elegante lungo, vestito donna elegante estivo, vestito donna elegante lungo cerimonia,
Vedi prezzi in Amazon
ESTIVI DONNA ABITO SENZA MANICHE CERIMONIA ELEGANTE LUNGO, ABITO VINTAGE CON CANOTTA MORBIDA TINTA UNITA ALLA MODA CASUAL DRESS MAXI PIGIAMA VESTITO BOHO ABITI LARGHI TRASPIRANTI E COMODI DA SPIAGGIA
- Tempi di consegna: 10-25 giorni (se acquisti più di 2 prodotti nel nostro negozio, ti convertiremo gratuitamente in logistica veloce e il tempo di consegna è di 7-18 giorni.)
- vestito lungo donna estivo, vestito lungo donna elegante, vestito lungo donna casual, vestito lungo donna elegante cerimonia, vestito lungo donna cerimonia, vestito lungo donna estivo elegante, vestito lungo donna maniche lunghe, vestito lungo donna primavera, vestito lungo donna estivo casual, vestito cerimonia donna lungo, vestito cerimonia donna corto, vestito cerimonia donna elegante, vestito cerimonia donna curvy, vestito cerimonia donna taglie forti
- vestito lungo bianco, vestito lungo bianco donna, vestito lungo bianco donna estivo, vestito lungo bianco pizzo, vestito lungo bianco estivo, vestito lungo bianco e nero, vestito lungo bianco donna da cerimonia, vestito lungo bianco lino, vestito lungo bianco con spacco, vestito lungo bianco elegante, vestito lungo donna casual lino, vestito lungo nero, vestito lungo nero donna, vestito lungo nero estivo, vestito lungo nero elegante, vestito lungo nero svasato,
- vestito donna elegante corto fiori, vestito donna elegante corto bianco, vestito donna elegante corto nero, vestito donna elegante corto avanti e lungo dietro, vestito donna elegante lungo primavera, vestito donna elegante lungo grigio, vestito donna elegante lungo nero con paillettes, vestito donna elegante lungo bianco, vestito donna elegante lungo rosa, vestito donna elegante estivo bianco, vestito donna elegante estivo lungo, vestiti donna eleganti,
- vestiti donna estivi casual curvy, vestiti donna estivi casual senza maniche, vestiti donna estivi casual corti, vestiti donna estivi casual lunghi, vestiti donna estivi eleganti da cerimonia, vestiti donna estivi eleganti corti, vestiti donna estivi eleganti da sera, vestiti donna estivi eleganti , vestiti donna estivi eleganti taglie forti , vestiti donna estivi eleganti con paiettes, vestiti donna estivi eleganti lunghi, vestiti donna estivi eleganti marca ,
Vedi prezzi in Amazon
ESTIVI SANDALI DONNA, SANDALI CON STRASS ALLA MODA BLING SCARPE DA DONNA SANDALI DA SPIAGGIA PIATTI PANTOFOLE ELEGANTI CASUAL (38, BIANCA)
- Nota: abbiamo la nostra tabella delle taglie di questi sandali da donna, si prega di controllare attentamente le dimensioni prima di ordinare, grazie per la vostra comprensione. ▶▶ sandali donna estivi sandali bambina sandali donna bassi crocs sandali bambino sandali nero donna scarpe donna estive estivi eleganti bianchi solette antiscivolo sandali
- Materiale esterno: pelle artificiale, Materiale suola: Gomma, Sintetico, Larghezza scarpa: Normale. Sandalo Donna, Donna Bassi Estive Eleganti Comodi Infradito Piatti Bohemia Roma Casual Scarpe da Spiaggia, sandali donna tacco medio, sandali argento con tacco, Sandali con Zeppa Donna.
- Sandali estivi da donna, questi sandali sono perfetti per molte occasioni, al chiuso e all'aperto, come spiaggia, sabbia, piscina, lago, escursionismo, campeggio, open house, trattamento per gli ospiti, casa, moda casual di strada, ecc. Adatto a tutte le stagioni.
- 2021 nuovi sandali alla moda da donna, traspiranti e comodi da indossare, design semplice ed elegante, non passerai mai di moda con queste scarpe alla moda.
- Perfetto con pantaloncini, jeans e abiti e gonne di qualsiasi lunghezza per un look fashion. Adatto a donne, donne, ragazzi, ragazze adolescenti. Buono per il college, la strada, lo shopping, gli appuntamenti, la casa, le passeggiate sulla spiaggia, le vacanze o come abbigliamento casual quotidiano estivo.
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
EVENTI IN SICUREZZA COVID - 19 I nostri servizi: Fase1: Mettiamo in sicurezza l'area evento Fase 2: Vengono igienizzate le sedie e il palco, due ore prima dello Spettacolo Fase 3: Postazione controllo temperatura e igienizzare le mani Fase 4: Il pubblico viene fatto accomodare rispettando la distanza di icurezza I nostri allestimenti area COVID - 19: N.1 Gazebo 3x3mt, per personale e controllo temperatura ingresso del pubblico. Steward per controllo temperatura e misuratore di temperatura. Personale formato con qualifica di attestato (COVID -19) N.1Colonna con erogazione soluzione idroalcoliche per le mani, posizionata all'ingresso area evento. Cartelli con informazioni da rispettare da parte del pubblico presente. Servizio steward per accompagnare lo spettatore al proprio posto. Addetti alla sanificazione (ditta specializzata), con prodotti biodegradabili e non tossici, questa sanificazione, verrà effettuata in loco due ora prima dell'ingresso del pubblico. Per maggiori informazioni: info@ema70.it - www.ema70.it Tel: 02.99767798 - 02.99767745 - 335.1292893
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive. Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni in business hours, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Sede di lavoro: Verona, Zona Interporto Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive. Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti...) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza di una seconda lingua straniera tra tedesco e francese Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali su turni, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro. Indispensabile la disponibilità a trasferte occasionali sul territorio nazionale ed essere automuniti. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Selezioniamo Addetti Stampa/Organizzazione eventi per ampliamento organico. Attività: - Gestione comunicazione interna ed esterna, siti web e social; - Stesura e revisione testi per sito; - Ideazione e scrittura di comunicati stampa; - Monitoraggio e aggiornamento degli strumenti on line; - Raccolta di materiali informativi; - Rassegna stampa; - Organizzazione e gestione di eventi. Si richiede laurea (preferibilmente in comunicazione o materie umanistiche), Inglese fluente, serietà, affidabilità, flessibilità, attitudine al problem solving e al lavoro in team. Per candidarsi alla selezione inviare curriculum vitae in formato word o pdf a: ygroupcommunication@gmail.com
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Società leader nel settore della fornitura di personale per Servizio di Controllo e Accoglienza pubblico (SICUREZZA) in Eventi e Grandi Eventi, in occasione dell’apertura della NUOVA SEDE, ricerca personale per ampliamento team operativo nel territorio della provincia di Firenze. I candidati, ambosessi, dovranno avere i seguenti requisiti: Età compresa tra i 18 e i 50 anni In possesso di Documenti di Identità e/o Permesso di Soggiorno Buona conoscenza della lingua italiana scritta e parlata,Buona presenza, Buona capacità e attitudine al lavoro di squadra, Buona capacità di spostarsi in maniera autonoma nel Comune di Firenze e Provincia. Avranno priorità i candidati in possesso di: Attestato corso Addetti al Servizio di Controllo e Accoglienza Attestato Steward Attestato Antincendio Rischio Elevato Buona conoscenza di lingue straniere Diploma superiore Esperienza già acquisita nel settore degli eventi di Pubblico Spettacolo Gli interessati devono inviare la propria candidatura scrivendo Nel testo della mail specificare CANDIDATURA FIRENZE E allegando: Curriculum Vitae Fotografia formato tessera Attestati di formazione conseguiti
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Società di comunicazione cerca addetti stampa per incarico di collaborazione. Attività: 1) Partecipazione ad eventi; 2) Organizzazione conferenze stampa ed eventi; 3) Redazione comunicati in italiano e in inglese; 4) Coordinazione contatti con i principali media; 5) Compilazione rassegna stampa; 6) Creazione newsletter. Offriamo contratto d'apprendistato, orario full-time. Per candidarsi inviare CV alla nostra email.
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Ricerca n.2 Addetti Stampa Agenzia di comunicazione cerca due Addetti Stampa per attività di Ufficio Stampa quotidiane (diffusione comunicati stampa, gestione ed aggiornamento mailing list, rassegna stampa, gestione attività web e social) e Organizzazione eventi. Requisiti: - Laurea attinente di primo o di secondo grado; - Età massima 35 anni; - Capacità relazionali, motivazione e senso di responsabilità; - Buona conoscenza dell'uso dei principali social network; - Buona conoscenza di almeno una lingua straniera (inglese, francese o spagnolo). Sede: Catanzaro Per candidarsi: inviare C.V. A ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email).
950 €
Vista prodotto
L Aquila (Abruzzo)
Agenzia di comunicazione seleziona n.2 Addetti Ufficio Stampa Agenzia di comunicazione con sede all'Aquila seleziona n.2 addetti ufficio stampa con esperienza, anche minima, nel settore da inserire in organico con contratto a tempo determinato. Il candidato scelto dovrà svolgere le seguenti mansioni: elaborazione di comunicati stampa; partecipazione ad eventi e rassegne stampa; realizzazione di report; realizzazione di contenuti per i social network. E' richiesta la laurea, preferibilmente in scienze della comunicazione o in materie umanistiche (triennale o di secondo livello). Età max 35 anni. Retribuzione: fino a 1000 euro/mese. Per candidarsi è necessario inviare il proprio CV e una breve lettera di presentazione all'indirizzo e.mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email).
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Ricerca Addetti Stampa Agenzia di comunicazione cerca Addetti Stampa per attività di Ufficio Stampa quotidiane (diffusione comunicati stampa, gestione ed aggiornamento mailing list, rassegna stampa, gestione attività web e social) e Organizzazione eventi. Requisiti: - Laurea attinente di primo o di secondo grado; - Età massima 35 anni; - Capacità relazionali, motivazione e senso di responsabilità; - Buona conoscenza dell'uso dei principali social network; - Buona conoscenza di almeno una lingua straniera (inglese, francese o spagnolo). Sede: Catanzaro Per candidarsi: inviare C.V. A ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email)
1.000.282 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Agenzia di comunicazione, specializzata nel marketing per brand internazionali, ricerca a Padova 4 risorse, anche prima esperienza, da inserire nel proprio organico. I candidati selezionati si occuperanno di accoglienza alla clientela presso eventi organizzati rappresentando importanti enti internazionali. I profili riceveranno inoltre una FORMAZIONE GRATUITA COSTANTE in vista delle proprie mansioni e verranno inseriti all'interno di un ambiente dinamico e meritocratico. Requisiti richiesti: Doti relazionali e attitudine al rapporto con il cliente; Domicilio a Padova o province limitrofe; Offriamo: Inquadramento a termine di legge con regolare contratto; Formazione offerta gratuita; Inserimento immediato. I candidati compatibili con le esigenze dell'Azienda saranno contattati in pochi giorni per concordare un primo colloquio conoscitivo. Verranno scartate automaticamente tutte le candidature senza curriculum in allegato
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Agenzia di comunicazione cerca due addetti comunicazione e ufficio stampa per inserimento in organico con contratto a tempo determinato e retribuzione di 900 euro al mese. Requisiti: laurea triennale o specialistica, età compresa tra i 23 e i 34 anni, conoscenza della lingua inglese, conoscenze informatiche (pc, pacchetto office, social network, internet). Attività: gestione comunicazione interna ed esterna, relazioni con i media, redazione ed invio comunicati stampa, organizzazione e promozione eventi, rassegna stampa giornaliera, gestione sito web e social network. Come candidarsi all'offerta: inviare un curriculum vitae aggiornato corredato di foto e breve lettera motivazionale a exchange.communication@gmail.com
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
GOLD 2000 Market Service, azienda di ricerca personale per conto di piccoli e grandi marchi operanti nel settore merceologico, sta ricercando per il supermercato di SAN MINIATO addetti marketing. L’addetto Marketing è responsabile delle strategie marketing di un'azienda: promuove i servizi e i prodotti del supermercato pianificando strategie e attività di marketing, partecipa a eventi promozionali e fiere di settore. Richieste: -) Competenze informatiche -) Capacità decisionali -) Dinamicità e spirito di iniziativa L’azienda offre contratto a tempo indeterminato. Inviare CV per sostenere colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Bolzano (Trentino Alto Adige)
Si selezionano figure di ADDETTI STEWARD per BOLZANO. Si ricerca personale, con o senza esperienza, per eventi. Si offre possibilità di corso di formazione con relativo attestato a fine corso in azienda. Il candidato ideale avrà maturato nel corso degli anni capacità di resistenza allo stress, elasticità e problem solving. Si richiede disponibilità immediata. Si darà precedenza a candidati in possesso di corso certificato per steward. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Mandare la propria candidatura a meg.hr@meggroup.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Si selezionano addetti/e servizi di controllo per eventi a Gaeta. Altezza minima di 1.70 cm. La ricerca è rivolta in ambo i sessi. Inviare la propria candidatura a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Si selezionano addetti/e servizi di controllo per eventi a Terracina. Altezza minima di 1.70 cm. La ricerca è rivolta in ambo i sessi. Inviare la propria candidatura a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
-
Successivo →