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Addetti gestione chiamate ce


Elenco delle migliori vendite addetti gestione chiamate ce

Torino (Piemonte)
Azienda di servizi ricerca addetti/e gestione chiamate telefoniche (no call center). Si richiede buona conoscenza lingua italiana e capacità utilizzo personal computer (funzioni base pacchetto Office). E' prevista assunzione con contratto apprendistato part-time, orario di lavoro su turni in orario 8.00 - 18.00 lun-ven Sede di lavoro Torino, zona ben servita da mezzi pubblici.
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Italia (Tutte le città)
Sagres, società leader nel settore della consulenza aziendale, cerca operatori telefonici per potenziamento organico. Le risorse selezionate si occuperanno di servizi di assistenza e di supporto al cliente Cosa offriamo: • Formazione di ingresso e briefing di aggiornamento • Flessibilità oraria ed organizzativa Requisiti: • Diploma e/o Laurea • Buona capacità e utilizzo del Pacchetto Office - Windows Completano il profilo ottime capacità comunicative finalizzate al customer service, precisione e ottima gestione dello stress. Costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza nel ruolo. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR).
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Pisa (Toscana)
Si cerca per azienda nel settore sanitario ADDETTI ALLA SEGRETERIA la risorsa si occuperà di: - Gestione chiamate in entrata ed uscita; - Gestione front office e back office; - Gestione appuntamenti. Il/ la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: - Diploma di maturità; - Gradita ma non necessaria esperienza come segretaria/o o mansioni analoghe; - Disponibilità immediata e full time; Per candidarsi inviare cv.
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Roma (Lazio)
Azienda di servizi ricerca per ampliamento organico, addetti al servizio clienti.La figura si occuperà della gestione chiamate, inserimento dati, accoglienza clientiValutiamo candidati con o senza esperienza, con stato di disoccupazione e disponibili nell'immediato e full time.L'azienda offre contratto a norma di legge e fisso mensile.Completano il profilo: ottimo utilizzo del pc e discreta conoscenza della lingua italiana.Sede di lavoro: Ostia Lido (RM)Inviare cv completo di recapito telefonico mobile tramite sito. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bergamo (Lombardia)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTI AL CONTROLLO ACCESSI  TREVIGLIO: La posizione prevede tutte le attività connesse alla gestione di una portineria, in particolare la risorsa si occuperà del controllo e della registrazione degli accessi, ricezione chiamate, smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale possiede necessariamente il diploma, un livello di inglese base e una discreta conoscenza dei principali applicativi Office. Buono standing, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Si offre un iniziale contratto FULL TIME a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione a Tempo Indeterminato. Orario di lavoro: su tre turni (06.00 - 14.00 / 14.00 - 22.00 / 22.00 - 06.00), con riposo a scorrimento. Contratto applicato: CCNL delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria Si prega di inviare un cv aggiornato e con foto
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Bergamo (Lombardia)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: Addetti ai servizi di Biglietteria e Assistenza Museale - Bergamo: All'interno dei locali espositivi e nelle aree di pertinenza del museo, le risorse inserite saranno chiamate a svolgere attività connesse alla vendita dei biglietti, accoglienza visitatori, presidio degli ambienti e rispetto delle procedure di sicurezza. Il candidato ideale è in possesso di un diploma di scuola superiore, possiede una buona conoscenza della lingua inglese ed è dotato di un ottimo standing. Entusiasmo, cordialità, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Costituisce requisito fondamentale il domicilio nelle immediate vicinanze della sede di lavoro. Si offre un contratto full-time di 40h settimanali. Orari di lavoro: dalle 09:30 alle 18:00, riposo il martedì e un altro giorno infrasettimanale. Richiesta disponibilità fino alle 24:00 in occasione di eventi serali. Contratto applicato: CCNL delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria e degli Istituti Investigativi. Per candidarsi, si prega di inviare CV con foto.
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Bergamo (Lombardia)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: Addetti ai servizi di Biglietteria e Assistenza Museale - Bergamo: All'interno dei locali espositivi e nelle aree di pertinenza del museo, le risorse inserite saranno chiamate a svolgere attività connesse alla vendita dei biglietti, accoglienza visitatori, presidio degli ambienti e rispetto delle procedure di sicurezza. Il candidato ideale è in possesso di un diploma di scuola superiore, possiede una buona conoscenza della lingua inglese ed è dotato di un ottimo standing. Entusiasmo, cordialità, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Costituisce requisito fondamentale il domicilio nelle immediate vicinanze della sede di lavoro. Si offre un iniziale contratto a chiamata. Orari di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 15:00 alle 20:00, sabato e domenica dalle 10.00 alle 18.00. Giorno fisso di riposo il martedì. Richiesta disponibilità fino alle 24:00 in occasione di eventi serali. Contratto applicato: CCNL delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria e degli Istituti Investigativi. Per candidarsi, si prega di inviare CV con foto.
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Genova (Liguria)
Azienda leader nel settore del marketing, ricerca per ufficio su Genova centro due addetti all'assistenza e gestione al cliente. Nello specifico le due figure dovranno occuparsi di: -Rispondere alle chiamate in entrata, - Data entry, -Archiviazione, - Backoffice Orario di lavoro: Full time Contratto: a tempo determinato, con possibilità di rinnovo Per candidarsi inviare CV
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Bologna (Emilia Romagna)
IG - Gruppo de Pasquale - Filiale di BOLOGNA ricerca per azienda del settore Moda RECEPTIONIST CON UTILIZZO DELLA LINGUA INGLESE La risorsa si occuperà di ricevimento, gestione chiamate in entrata e uscita, prenotazioni voli/treni, hotel, rapporti con consolati, addetti ai lavori, enti per la gestione di varie burocrazie. La quotidianità prevede, utilizzo di gestionali interni e utilizzo parlato della lingua inglese. Requisiti: Esperienze pregressa, anche se minima, in lavori impiegatizi/gestionali. Ottima abilità nell’utilizzo di office, ottima padronanza parlata della lingua inglese. Disponibilità al full time. Disponibilità immediata. Tipologia contrattuale: L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata. Sede di lavoro: Bologna
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Macerata (Marche)
ADDETTI/E SEGRETARIA CALL CENTER SERVIZI GESTIONE AZIENDALI SRL Ricerca 6 figure ambosessi I candidati verranno inseriti negli uffici di Terni e saranno la prima interfaccia per le chiamate dei clienti occupandosi di: - Gestione centralino e chiamate - Orientamento cliente e prima consulenza telefonica Il candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - ottima dialettica e proprietà di linguaggio - ottima dimestichezza con gli strumenti informatici; Si offre: - percorso formativo, professionale - contratto di assunzione a norma di legge (no provvigioni)
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Genova (Liguria)
In previsione dell'apertura della nuova sede operativa in GENOVA prevista per settembre 2019, siamo alla ricerca di ADDETTI ALLE VENDITE telefoniche per svolgere attività di vendita legata al settore della TELEFONIA FISSA e TELECOMUNICAZIONI. Le risorse si occuperanno della gestione dell'intero flusso di chiamate commerciali. In particolare, verranno svolte le seguenti attività: - Gestire le chiamate outbound dei potenziali clienti. - Comprendere le esigenze del cliente e fornire informazioni utili circa le offerte del momento. - Concludere la consulenza con la vendita, indirizzando il cliente verso la scelta del servizio più consono e, allo stesso tempo, vantaggioso. Requisiti: - Possedere spiccate doti commerciali e buona conoscenza delle logiche di vendita. - Avere ottime capacità relazionali e di ascolto. - Predisposizione al lavoro su obiettivi. - Disponibilità richiesta a partire da settembre. Altre informazioni: È richiesta disponibilità al lavoro full- time Se vuoi far parte del nostro team, inviaci la tua candidatura
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Roma (Lazio)
Azienda di servizi situata nella zona di Spinaceto, ricerca quanto prima due addetti al back office, si occuperanno della presa appuntamenti, inserimento pratiche, gestione e controllo della clientela, gestione agenda del responsabile, gestione delle chiamate in entrata e controllo della posta elettronica e cartacea, si richiede: puntualità, esperienza minimo un anno, conoscenza del pacchetto office. Si offre formazione retribuita, contratto CCNL, orario full time stipendio iniziale 1.400 netti. Per candidarsi inviare curriculum aggiornato tramite indirizzo email.
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Salerno (Campania)
Sita a Salerno e prossima apertura ad Avellino,si ricercano collaboratori per le seguenti figure:-3 figure amministrative:Compilazione e caricamento pratiche,archiviazione dati. -2 figure alla reception,accoglienza e gestione agenda appuntamenti,ricevimento chiamate.(Si richiede buon uso del Pc e conoscenza dei programmi base Word,Excel). -1 addetti all'assistenza clienti:gestione clienti,assistenza tecnica-commerciale,consulenza amministrativa. Si seleziona anche personale prima esperienza,in quanto per tutti i candidati è previsto un periodo di formazione in sede,regolarmente retribuito come da contratto,appena assunti. disponibilità Part time e full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo larredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo unesperienza dacquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è unopportunità! Chi cerchiamo? Addetti/e al Monitoraggio Ordini Dove? Nel nostro nuovissimo ufficio dedicato al Monitoraggio Ordini presso la sede di Civitavecchia. Sei pronto per una nuova e avvincente opportunità lavorativa? Sei una persona precisa e hai un occhio attento per i dettagli? Allora potresti essere la persona giusta per il nostro team! Sarai il punto di riferimento per la gestione degli ordini, assicurando che tutte le operazioni siano svolte nei tempi richiesti, con lobiettivo di offrire il miglior servizio possibile ai nostri clienti. Quali saranno le tue principali attività? - Garantirai la gestione tempestiva degli Stati Sospensivi post vendita, come ad esempio: acconti, incentivi fiscali, caparre, attese bonifici, contatti impossibili, consegne congelate, annullamenti ordini, richieste misure sospese, chiarimenti, attese finanziarie, modifiche ordini, sospensioni richieste dai clienti e altro; - Gestirai le chiamate in uscita e in entrata relative agli Stati Sospensivi, rispettando le tempistiche aziendali; - Offrirai ai clienti unaccoglienza telefonica calorosa e un supporto rapido ed efficiente; - Eseguirai attività di aggiornamento continuo sulla vendita di servizi e prodotti. Hai le seguenti caratteristiche? - Hai un diploma e (preferibilmente) esperienza nel back office tecnico; - Hai una buona conoscenza del pacchetto office; - Capacità di affrontare ogni sfida con creatività e ingegno, trasformando ostacoli in soluzioni brillanti; - Hai una spiccata capacità comunicativa, una dose di dinamismo, e orientamento al risultato. Cosa offriamo? Proponiamo un contratto part-time a Tempo Determinato con un inquadramento contrattuale al V livello del CCNL del commercio. Lopportunità prevede un impegno lavorativo di 30 ore settimanali, distribuite su 5 o 6 giorni. Se sei una persona dinamica, con passione per il servizio al cliente e desiderio di crescere professionalmente, candidati ora! Non vediamo lora di conoscerti e di accoglierti nel team di Mondo Convenienza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Caserta (Campania)
Mediacom, azienda specializzata nell'erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle Customer Operations: Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato è alla ricerca di ADDETTI/E CALL CENTER OUTBOUND che andranno a gestire attività part time di consulenza telefonica di prodotti energia. Si richiede: propensione alla vendita, ottima dialettica, flessibilità, orientamento al lavoro per obiettivi. E' gradita esperienza nel settore Energy. Offriamo compenso fisso garantito a partire da 450euro e compenso provvigionale ai più alti livelli di mercato. Sedi di lavoro:Teverola (Ce) E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant'altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alle normative vigenti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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