Addetti gestione chiamate ce
Elenco delle migliori vendite addetti gestione chiamate ce
VULTECH CUFFIE CRAB HBT-10BK WIRELESS BLUETOOTH 5.0 E AUX CON MICROFONO, CONTROLLO TRACCIA, GESTIONE CHIAMATE, CANCELLAZIONE DEL RUMORE, RICARICA MICROUSB, ACCOPPIAMENTO AUTOMATICO PER ANDROID, IOS
- Digital Active Noise Cancelling o cancellazione del rumore: buona parte dei rumori di fondo (folle, aeromobili, metropolitane ecc.) vengono silenziati tramite il sistema digitale attivo di cancellazione del rumore
- Comodità e qualità: cuffie ergonomiche, padiglioni imbottiti e speaker da 40mm per una perfetta comodità di indosso e un’altissima qualità del suono.
- Microfono integrato per chiamate di lavoro o sessioni di gaming: Il microfono integrato nel padiglione rende le cuffie Wireless Over-ear Crab HBT-10BK perfette sia per le call lavorative durante la giornata che per una sessione di gaming serale senza doversi preoccupare di un fastidiosissimo microfono ad asta mobile.
- Controlla tutte le funzioni dalle tue Crab: Tramite i controlli su cuffia potrai cambiare traccia, regolare il volume e accettare o rifiutare chiamate in arrivo. Lascia il tuo cellulare in tasca.
- Lunga autonomia di riproduzione: le cuffie Wireless Over-ear Crab HBT-10BK possono riprodurre fino a 8 ore di musica o chiamate ed hanno bisogno solo di due ore per potersi ricaricare al 100%. Goditi la tua giornata senza preoccuparti della durata energetica delle tue cuffie. Se non dovesse bastare puoi sempre collegarle con un cavo AUX da 3.5mm al tuo cellulare o altro dispositivo di riproduzione.
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KSIX - AURICOLARE WIRELESS BLUETOOTH CON MICROFONO FINO A 20 ORE DI MUSICA GESTIONE CHIAMATE CONTROLLO VOCALE, COMPATIBILE CON GOOGLE ASSISTANT O SIRI
- Consentono di godere di un suono stabile e autentico fino a 20 ore.
- Ascolta fino a 6 ore di musica con una sola carica. Con una ricarica utilizzando la custodia di ricarica portatile si ottiene fino a 14 ore di riproduzione in più
- Attivando il controllo vocale è possibile parlare con l'assistente personale (Google Assistant o Siri) senza estrarre il cellulare dalla tasca
- Grazie al pulsante multifunzione integrato è possibile controllare la playlist e rispondere alle chiamate con un solo tocco
- Tempo di conversazione: 3-4 ore
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GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
- Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
- ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
- ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
- ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
- ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
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Torino (Piemonte)
Azienda di servizi ricerca addetti/e gestione chiamate telefoniche (no call center). Si richiede buona conoscenza lingua italiana e capacità utilizzo personal computer (funzioni base pacchetto Office). E' prevista assunzione con contratto apprendistato part-time, orario di lavoro su turni in orario 8.00 - 18.00 lun-ven Sede di lavoro Torino, zona ben servita da mezzi pubblici.
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Italia (Tutte le città)
Sagres, società leader nel settore della consulenza aziendale, cerca operatori telefonici per potenziamento organico. Le risorse selezionate si occuperanno di servizi di assistenza e di supporto al cliente Cosa offriamo: Formazione di ingresso e briefing di aggiornamento Flessibilità oraria ed organizzativa Requisiti: Diploma e/o Laurea Buona capacità e utilizzo del Pacchetto Office - Windows Completano il profilo ottime capacità comunicative finalizzate al customer service, precisione e ottima gestione dello stress. Costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza nel ruolo. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR).
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Pisa (Toscana)
Si cerca per azienda nel settore sanitario ADDETTI ALLA SEGRETERIA la risorsa si occuperà di: - Gestione chiamate in entrata ed uscita; - Gestione front office e back office; - Gestione appuntamenti. Il/ la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: - Diploma di maturità; - Gradita ma non necessaria esperienza come segretaria/o o mansioni analoghe; - Disponibilità immediata e full time; Per candidarsi inviare cv.
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Roma (Lazio)
Azienda di servizi ricerca per ampliamento organico, addetti al servizio clienti.La figura si occuperà della gestione chiamate, inserimento dati, accoglienza clientiValutiamo candidati con o senza esperienza, con stato di disoccupazione e disponibili nell'immediato e full time.L'azienda offre contratto a norma di legge e fisso mensile.Completano il profilo: ottimo utilizzo del pc e discreta conoscenza della lingua italiana.Sede di lavoro: Ostia Lido (RM)Inviare cv completo di recapito telefonico mobile tramite sito. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bergamo (Lombardia)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTI AL CONTROLLO ACCESSI TREVIGLIO: La posizione prevede tutte le attività connesse alla gestione di una portineria, in particolare la risorsa si occuperà del controllo e della registrazione degli accessi, ricezione chiamate, smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale possiede necessariamente il diploma, un livello di inglese base e una discreta conoscenza dei principali applicativi Office. Buono standing, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Si offre un iniziale contratto FULL TIME a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione a Tempo Indeterminato. Orario di lavoro: su tre turni (06.00 - 14.00 / 14.00 - 22.00 / 22.00 - 06.00), con riposo a scorrimento. Contratto applicato: CCNL delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria Si prega di inviare un cv aggiornato e con foto
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Bergamo (Lombardia)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: Addetti ai servizi di Biglietteria e Assistenza Museale - Bergamo: All'interno dei locali espositivi e nelle aree di pertinenza del museo, le risorse inserite saranno chiamate a svolgere attività connesse alla vendita dei biglietti, accoglienza visitatori, presidio degli ambienti e rispetto delle procedure di sicurezza. Il candidato ideale è in possesso di un diploma di scuola superiore, possiede una buona conoscenza della lingua inglese ed è dotato di un ottimo standing. Entusiasmo, cordialità, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Costituisce requisito fondamentale il domicilio nelle immediate vicinanze della sede di lavoro. Si offre un contratto full-time di 40h settimanali. Orari di lavoro: dalle 09:30 alle 18:00, riposo il martedì e un altro giorno infrasettimanale. Richiesta disponibilità fino alle 24:00 in occasione di eventi serali. Contratto applicato: CCNL delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria e degli Istituti Investigativi. Per candidarsi, si prega di inviare CV con foto.
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Bergamo (Lombardia)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: Addetti ai servizi di Biglietteria e Assistenza Museale - Bergamo: All'interno dei locali espositivi e nelle aree di pertinenza del museo, le risorse inserite saranno chiamate a svolgere attività connesse alla vendita dei biglietti, accoglienza visitatori, presidio degli ambienti e rispetto delle procedure di sicurezza. Il candidato ideale è in possesso di un diploma di scuola superiore, possiede una buona conoscenza della lingua inglese ed è dotato di un ottimo standing. Entusiasmo, cordialità, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Costituisce requisito fondamentale il domicilio nelle immediate vicinanze della sede di lavoro. Si offre un iniziale contratto a chiamata. Orari di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 15:00 alle 20:00, sabato e domenica dalle 10.00 alle 18.00. Giorno fisso di riposo il martedì. Richiesta disponibilità fino alle 24:00 in occasione di eventi serali. Contratto applicato: CCNL delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria e degli Istituti Investigativi. Per candidarsi, si prega di inviare CV con foto.
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Genova (Liguria)
Azienda leader nel settore del marketing, ricerca per ufficio su Genova centro due addetti all'assistenza e gestione al cliente. Nello specifico le due figure dovranno occuparsi di: -Rispondere alle chiamate in entrata, - Data entry, -Archiviazione, - Backoffice Orario di lavoro: Full time Contratto: a tempo determinato, con possibilità di rinnovo Per candidarsi inviare CV
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Bologna (Emilia Romagna)
IG - Gruppo de Pasquale - Filiale di BOLOGNA ricerca per azienda del settore Moda RECEPTIONIST CON UTILIZZO DELLA LINGUA INGLESE La risorsa si occuperà di ricevimento, gestione chiamate in entrata e uscita, prenotazioni voli/treni, hotel, rapporti con consolati, addetti ai lavori, enti per la gestione di varie burocrazie. La quotidianità prevede, utilizzo di gestionali interni e utilizzo parlato della lingua inglese. Requisiti: Esperienze pregressa, anche se minima, in lavori impiegatizi/gestionali. Ottima abilità nell’utilizzo di office, ottima padronanza parlata della lingua inglese. Disponibilità al full time. Disponibilità immediata. Tipologia contrattuale: L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata. Sede di lavoro: Bologna
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Macerata (Marche)
ADDETTI/E SEGRETARIA CALL CENTER SERVIZI GESTIONE AZIENDALI SRL Ricerca 6 figure ambosessi I candidati verranno inseriti negli uffici di Terni e saranno la prima interfaccia per le chiamate dei clienti occupandosi di: - Gestione centralino e chiamate - Orientamento cliente e prima consulenza telefonica Il candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - ottima dialettica e proprietà di linguaggio - ottima dimestichezza con gli strumenti informatici; Si offre: - percorso formativo, professionale - contratto di assunzione a norma di legge (no provvigioni)
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Genova (Liguria)
In previsione dell'apertura della nuova sede operativa in GENOVA prevista per settembre 2019, siamo alla ricerca di ADDETTI ALLE VENDITE telefoniche per svolgere attività di vendita legata al settore della TELEFONIA FISSA e TELECOMUNICAZIONI. Le risorse si occuperanno della gestione dell'intero flusso di chiamate commerciali. In particolare, verranno svolte le seguenti attività: - Gestire le chiamate outbound dei potenziali clienti. - Comprendere le esigenze del cliente e fornire informazioni utili circa le offerte del momento. - Concludere la consulenza con la vendita, indirizzando il cliente verso la scelta del servizio più consono e, allo stesso tempo, vantaggioso. Requisiti: - Possedere spiccate doti commerciali e buona conoscenza delle logiche di vendita. - Avere ottime capacità relazionali e di ascolto. - Predisposizione al lavoro su obiettivi. - Disponibilità richiesta a partire da settembre. Altre informazioni: È richiesta disponibilità al lavoro full- time Se vuoi far parte del nostro team, inviaci la tua candidatura
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Roma (Lazio)
Azienda di servizi situata nella zona di Spinaceto, ricerca quanto prima due addetti al back office, si occuperanno della presa appuntamenti, inserimento pratiche, gestione e controllo della clientela, gestione agenda del responsabile, gestione delle chiamate in entrata e controllo della posta elettronica e cartacea, si richiede: puntualità, esperienza minimo un anno, conoscenza del pacchetto office. Si offre formazione retribuita, contratto CCNL, orario full time stipendio iniziale 1.400 netti. Per candidarsi inviare curriculum aggiornato tramite indirizzo email.
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Salerno (Campania)
Sita a Salerno e prossima apertura ad Avellino,si ricercano collaboratori per le seguenti figure:-3 figure amministrative:Compilazione e caricamento pratiche,archiviazione dati. -2 figure alla reception,accoglienza e gestione agenda appuntamenti,ricevimento chiamate.(Si richiede buon uso del Pc e conoscenza dei programmi base Word,Excel). -1 addetti all'assistenza clienti:gestione clienti,assistenza tecnica-commerciale,consulenza amministrativa. Si seleziona anche personale prima esperienza,in quanto per tutti i candidati è previsto un periodo di formazione in sede,regolarmente retribuito come da contratto,appena assunti. disponibilità Part time e full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Caserta (Campania)
Mediacom, azienda specializzata nell'erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle Customer Operations: Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato è alla ricerca di ADDETTI/E CALL CENTER OUTBOUND che andranno a gestire attività part time di consulenza telefonica di prodotti energia. Si richiede: propensione alla vendita, ottima dialettica, flessibilità, orientamento al lavoro per obiettivi. E' gradita esperienza nel settore Energy. Offriamo compenso fisso garantito a partire da 450euro e compenso provvigionale ai più alti livelli di mercato. Sedi di lavoro:Teverola (Ce) E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant'altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alle normative vigenti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Caserta (Campania)
Mediacom, azienda specializzata nell’erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle Customer Operations: Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato è alla ricerca di ADDETTI/E CALL CENTER OUTBOUND che andranno a gestire attività part time di consulenza telefonica di prodotti energia. Si richiede: propensione alla vendita, ottima dialettica, flessibilità, orientamento al lavoro per obiettivi. E’ gradita esperienza nel settore Energy. Offriamo compenso fisso garantito a partire da 450€ e compenso provvigionale ai più alti livelli di mercato. Sedi di lavoro:Teverola (Ce) E’ garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant’altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alle normative vigenti.
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