Addetti gestione magazzini
Elenco delle migliori vendite addetti gestione magazzini
PIXLEMON CARTELLO ALLUMINIO CM 50X35 NORME DI SICUREZZA PER GLI ADDETTI AI MAGAZZINI
Vedi prezzi in Amazon
MAGAZZINI DEL CAFFE CRÈME BRÛLÉE, 48 CAPSULE COMPATIBILI NESCAFÈ DOLCE GUSTO DI PREPARATO PER BEVANDA AL GUSTO DI CREME BRULÉE, MADE IN ITALY, OGM FREE, SENZA OLIO DI PALMA E GRASSI IDROGENATI
- ? CONTENUTO - A casa riceverà un Box contenente 3 astucci da 16 capsule compatibili Nescafè Dolce Gusto al gusto di Crème Brûlée. Crema consistente, persistente e chiara. Prodotto confezionato in atmosfera protettiva, senza OGM, senza olio di palma e senza grassi idrogenati.
- ☕️ CREME BRULEE - cioè crema bruciata in francese, è un dessert formato da una base di crema inglese cotta, sormontata da una sfoglia croccante di zucchero caramellato. La crema inglese utilizzata è completamente a base di panna liquida anziché di latte e, a differenza della crema pasticcera, non contiene alcun tipo di amido. Con le capsule Magazzini del Caffè potrete preparare questa delizia velocemente, ogni volta che ne avrete voglia! Una bevanda cremosa, dolce e sfiziosa.
- ?? MADE IN ITALY - Magazzini del Caffè Spa nasce con l'esplicito intento di caratterizzarsi quale azienda italiana di torrefazione capace di gestire in modo diretto tutte le fasi di produzione e trasformazione del caffè: dalla coltivazione in Brasile sino alla realizzazione delle miscele di caffè torrefatto in Italia. Il controllo diretto della intera filiera e la massima attenzione verso l'innovazione di prodotto, ci portano ad essere una straordinaria novità nel panorama caffeicolo italiano.
- ?ARTIGIANI DEL CAFFE' - L'intervento diretto nella gestione e nel controllo delle attività di coltivazione, lavorazione e selezione del caffè verde, permette di assicurare i più elevati standard qualitativi della materia prima, mentre l'utilizzo esclusivo dell'impianto di Brescia per produzioni "gourmet" e la tostatura per singola origine, assicurano il mantenimento delle caratteristiche di "artigianalità", ritenute essenziali per ottenere pregiate miscele di caffè.
- ? SERVIZIO CLIENTI - Disponiamo di ampi spazi adibiti allo stoccaggio, personale addetto specializzato e di grande competenza per garantire il pieno funzionamento della logistica aziendale. Il cliente finale è sempre il centro intorno a cui ruotano tutte le attività aziendali che sono concepite con l'unico scopo di garantire la soddisfazione totale della clientela. Il nostro servizio Clienti è a tua disposizione 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 per qualsiasi richiesta, non esitare a contattarci!!
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE ARTICOLI PER NEGOZI E MAGAZZINI
- Vuoi Semplificare la gestione articoli per il tuo negozio e magazzino? Questo Programma ti aiuta a gestire la tua gamma di articoli .Puoi organizzare i tuoi prodotti con un numero articolo, nome, descrizione articolo oppure con un codice a barre e succesivamente per categorie e sottocategorie.Permette anche altre caratteristiche come unità, stato dell'articolo diversi prezzi di vendita inoltre possono essere aggiunte un illimitato numero di foto.
- Una funzione altrettanto utile è la semplice gestione delle giacienze di magazzino. Per fare questo , creare una nuova spedizione con le istruzioni del fornitore e gli elementi richiesti. Gli articoli vengono assegnati automaticamente al magazzino e possono essere specificare direttamente le istruzioni di collocamento. Il tutto può essere fatto anche manualmente con l'aggiunta di singoli elementi , modificare o cancellare. i dati personali vengono documentati in un diario con tutta la cronologia
- Per garantire una visione perfetta dei vostri fornitori il programma offre una vista di tutti i fornitori. P. IVA, contatti, note, foto e altre caratteristiche definite dall'utente con allegati ecc. Hai anche la possibilità di suddividere i tuoi fornitori in diversi gruppi o aggiungere loro uno status. Tutte queste funzioni sono disponibili anche per il vostro indice cliente. Nella panoramica magazzino si possono vedere le posizioni e il numero di prodotti disponibili e l'acquisto e prezzo di ve
- Come contenuto nella lista programmi per gli ordini è possibile aggiungere nei vostri ordini diverse denominazioni, date di consegna dati clienti,e gli articoli ordinati. Altri documenti cosi come preventivi e conferma di commissione si possono allegare tranquillamente. Anche per gli ordini selezionati può essere assegnato uno stato. Siete liberi di definire lo stato stesso, incluso nello stato del programma. Per ogni ordine, verrà emessa una fattura.
- La creazione di bolle di accompagnamento oppure fatture con intestazione a piè di pagina e logo sarà un gioco da ragazzi. Il design semplice dei documenti vi rende completamente flessibili - anche l'interlinea, e colonne di tabella visualizzata può essere auto-definito. Ovviamente si può utilizzare un modello prefabbricata in cui solo è necessario inserire i dati appropriati.
Vedi prezzi in Amazon
Collazzone (Umbria)
Collazzone: automuniti, buone doti comunicative [rif.fc697] addetti gestione e consegna caffe. Addetti reparto commerciale addetti assistenza e gestione clienti Automuniti, buone doti comunicative Sede: collazzone. Inserzionista: C.S STELLA SRLS risorse umane
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Per ampliamento organico, si ricerca urgentemente 3 addetti gestione ordini. Le figure si dovranno occupare: - gestione e smistamento ordini - gestione e consulenza clienti Richiesta disponibilità immediata, esperienza utilizzo pc. Sede lavorativa Pavia. Per candidatura inviare curriculum vitae
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SIVI S.R.L. per ampliamento del proprio organico ricerca n. 1 impiegato addetto alla gestione magazzini mezzi, materiali ed attrezzature e documenti di cantiere. Richiesta buona predisposizione al lavoro in team, precisione e conoscenza pacchetto office. Inviare CV a [email protected]
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA. IT Srl – Somministrazione, Agenzia del Lavoro, per la posizione in oggetto cerca con disponibilità immediata n.3 addetti gestione operativi dei rifiuti con i seguenti requisiti con inserimento iniziale in somministrazione: Mansioni principali: -monitorare giornalmente le apposite aree di stoccaggio temporaneo dei rifiuti prodotti dall’attività del ciclo di verniciatura -organizzazione ritiri dei materiali da smaltire tramite aziende terze. Competenze principali: -esperienza pregressa nel ruolo -attestato per l’utilizzo del carrello elevatore Luogo di lavoro: -Mirandola La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Mirandola (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA. IT Srl – Somministrazione Per azienda del settore metalmeccanico N.3 ADDETTI GESTIONE OPERATIVI DEI RIFUTI da inserire in somministrazione. Le figure dovranno occuparsi di monitorare giornalmente le apposite aree di stoccaggio temporaneo dei rifiuti prodotti dall’attività del ciclo di verniciatura, organizzeranno poi anche i ritiri dei materiali da smaltire tramite aziende terze. Tutti gli ambienti devono essere sempre mantenuti puliti ed in ordine. Si richiede: -esperienza pregressa nel ruolo - automunito - disponibile a straordinari e con residenza in comuni - disponibilità IMMEDIATA ad inserimento iniziale in Somministrazione - Rimane un plus l’uso e l’attestato per l’utilizzo del carrello elevatore Sede di Lavoro: MIRANDOLA (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezi [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
ADDETTI CASSA E ALLESTIMENTO REPARTI FOOD SETTORE GDO PROVINCE FE/BO/MO Per importante catena della grande distribuzione organizzata siamo alla ricerca di Addetti Cassa e rifornimento scaffali per le province di Ferrara, Bologna e Modena. La risorsa si occuperà dell'allestimento e pulizia degli scaffali, gestione della rotazione dei prodotti, verifica delle etichette espositive, registrazione dei prodotti acquistati dai clienti, interventi in caso di anomalie nella lettura del codice, utilizzo diverse forme di pagamento, gestione delle iniziative promozionali, gestione contestazioni dei clienti, chiusura di cassa e controllo contabile. Il lavoro si sviluppa su turni part time distribuiti dal lunedì alla domenica. Per l’allestimento delle corsie i turni possono iniziare alle 5 di mattina o terminare a mezzanotte. Richiesta disponibilità a svolgere ore supplementari e turni festivi.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
ADDETTI ALLA LOGISTICA DI MAGAZZINO Azienda sita a Pescara sta ricercando responsabili logistici da inserire nel area logistica di magazzino.I candidati si occuperanno di controllo entrata e uscita merci,contatto con fornitori e gestione del banco prova.I requisiti da noi richiesti sono:- Residenza a Pescara o limitrofe- Disponibilità immediata e a tempo pieno- Stato di disoccupazione- Pacchetto office/excell - conoscenza basilare dell'uso del computer.L'azienda offre un regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato, con retribuzione fissa mensile.Se realmente interessati inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
ADDETTI AL BANCO BAR Per LOCALE a PAESE (TV) La risorsa si occuperà dalla A alla Z della gestione del banco in orario mattutino: preparazione di tutta la linea di lavoro (caffetteria / briocheria / snack) e accoglienza e soddisfazione delle persone che frequentano i nostri esercizi: dovrà interessarsi a loro per riuscire a proporre la soluzione migliore fra le nostre offerte di prodotto. La persona lavorerà in team sotto la supervisione del referente di locale. OFFRIAMO: iniziale assunzione a Tempo Determinato che si tramuterà in Tempo Indeterminato, affiancamento e formazione personale e tecnica a carico dell’azienda. CHIEDIAMO: Valutiamo SOLO candidati con pregressa esperienza almeno biennale. La persona che stiamo cercando ha un forte interesse verso il cliente e le sue necessità e possiede ottime doti relazionali. SEI FORTE NELLE RELAZIONI CON IL PUBBLICO E CREDI DI ESSERE LA PERSONA CHE STIAMO CERCANDO? COSA ASPETTI??? Invia il cv…
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Addetti vendita. La risorsa sarà inserita nell'ufficio commerciale.per gestione ordini e clienti Luogo di lavoro: Saronno (VA) Si richiedono buone doti relazionali e spirito di gruppo!Si valuta anche senza esperienza dal Lunedi al Venerdì disponibilità Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
GESTIONE ORDINIAzienda ricerca addetti che si occuperanno di interfacciarsi con il cliente, evadere l'ordine rapportandosi con gli uffici tecnici e produttivi e gestire anche i fornitori.Si richiede diploma di scuola media superiore e disponibilità immediata.L'azienda offre: prima fase di affiancamento lavorativo, affinchè i candidati acquisiscano le nozioni ed abilità necessarie a gestire il proprio lavoro secondo le indicazioni date.Per candidarsi inviare curriculum vitae aggiornato e completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo per importante azienda, nel settore moda, addetti/e vendita e gestione ordini on line. Desideriamo incontrare candidati/e in possesso di diploma e con pregressa esperienza nella vendita assistita, nella gestione dei magazzini, nella preparazione di ordini e riordino merci. Richiesta buona conoscenza dei tradizionali pacchetti informatici. I/le candidature si occuperanno di assistere e preparare gli ordini richiesti tramite la vendita on line dei loro prodotti e della sistemazione del magazzino. Si offe contratto di somministrazione iniziale di un mese con possibilità di proroghe. Richiesta disponibilità su turni dalle 06;00 alle 15;00 da lunedì a domenica con risposi compensativi in settimana. Automuniti. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Somministrazione Stipendio: €1.100,00 - €1.300,00 al mese
Vista prodotto
Bolzano (Trentino Alto Adige)
Etjca, per cliente nel settore GDO, seleziona: ADDETTI ALLA VENDITA Si richiede: Esperienza di circa 2 anni nella vendita nel settore magazzini o GDO Ottima predisposizione con il pubblico Conoscenza delle mansioni quali: allestimento, magazzino, cassa e vendita assistita Completano il profilo resistenza allo stress e flessibilità Inserimento full-time su turni Contratto iniziale in somministrazione a scopo assunzione diretta con l'azienda. Disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Merano
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
RGIS Specialisti in Inventari srl, filiale italiana di RGIS Inventory Specialist multinazionale americana e leader globale nei servizi di inventario e servizi per Retailer ricerca addetti all’inventario per Bologna e provincia. La risorsa a seguito di un periodo di formazione si occuperà del conteggio dei prodotti esposti nei negozi, supermercati e magazzini dei nostri clienti tramite l'uso di un lettore elettronico. Si richiede: • disponibilità a lavorare su turni flessibili in orari pomeridiani serali e notturni • piena disponibilità a brevi spostamenti sul territorio regionale e nazionale (con mezzi aziendali) • capacità di lavorare in gruppo Completano il profilo: affidabilità, disponibilità, precisione, motivazione e determinazione. Si offre: • contratto a chiamata con orario discontinuo, a tempo determinato • un lavoro in team, semplice ma di responsabilità ed attenzione con opportunità di crescita professionale e di formazione tecnica. Si informa che il processo di selezione e che la successiva attività lavorativa verranno effettuate nel rispetto delle misure di sicurezza e del distanziamento sociale così come previsti dal Consiglio dei Ministri. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Ricerchiamo n. 2 figure per Addetti alle consegne per diversi magazzini situati in provincia di Firenze. La risorse si occuperanno della consegna e sistemazione delle merci presso privati e azienda, attività di carico e scarico e relazione con i clienti. Si richiede: - Età 18-30; - Disponibilità immediata; - Dinamicità e motivazione, ottime doti relazionali e capacità di gestire in maniera autonoma il lavoro. Orario: full-time. Luogo di lavoro: Firenze. Per candidarsi inviare Cv.
Vista prodotto
Caltanissetta (Sicilia)
Plurimpresa S.r.l, Agenzia per il lavoro Aut. Min.prot. n.39/13989, ricerca per un locale di Gela le seguenti figure professionali: Addetti alla sala ristoro ed addetti al bar. Le mansioni previste sono le seguenti: ADDETTO/A SALA RISTORO · interfacciarsi e gestire la clientela, nonché dell’accoglienza degli stessi; · coadiuvare lo staff di cucina per la preparazione e dei pasti (ristorante, tavola calda, pizzeria) e gestire il servizio al tavolo degli stessi; · gestire la preparazione e la sistemazione della sala e dei tavoli · gestione comande e ordinazioni; · servizio ai tavoli; · sanificazione e pulizia delle superfici e degli spazi della sala. ADDETTI AL BANCO BAR · gestione, preparazione e somministrare al banco di bevande, cocktail e apertivi, · barback; · gestione della caffetteria e del servizio della colazione; · gestione delle scorte magazzino. I candidati sono disponibili a lavorare su turni (8-17 / 16-01 con 1h di riposo), nei weekend e nei giorni festivi, dal lunedì alla domenica, con n. 1 giorno di riposo. Inquadramento a norma di legge con retribuzione commisurata all’esperienza. E’ preferibile avere residenza o domicilio a Gela o zone limitrofe. Durata contrattuale: dal 01/06/2021 al 30/09/2021 settembre. Assunzione tramite Somministrazione di Lavoro, CCNL Turismo Pubblici Esercizi – Confesercenti al livello di riferimento per l’esperienza del candidato. Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae corredato di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 679/2016 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.lgs 198/06. Durata contratto: 6 mesi Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Vista prodotto
-
Successivo →