-
loading
Solo con l'immagine

Addetti gestione magazzini logistica


Elenco delle migliori vendite addetti gestione magazzini logistica

ANTENNA UHF RFID READER, BESTGA BSRA-02SR CIRCOLARE IP65 865-868MHZ 6DBIC RFID ANTENNA CON CONNETTORE SMA-50KFD PER PROTEZIONE INGRESSO, MAGAZZINO GESTIONE, DELLA LOGISTICA E CAPO DELLA GESTIONE E DELLA VENDITA, ECC.
  • BSRA-02SR: 6dBic - Antenna circolare UHF RFID IP65
  • Materiale: plastica ingegneristica ASA, alluminio
  • Gamma di frequenza: 865MHz-868MHz; VSWR massimo: ≤ 1.3:1; Guadagno: > 6 dBi
  • Lato H HPBW:°; lato E HPBW: 90°; Polarizzazione: Polarizzazione Circolare; Connettore: SMA-50KFD
  • BSRA-02SR è adatto per applicazioni UHF RFID, come protezione d'ingresso, gestione magazzino, logistica e gestione di articoli al dettaglio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PIXLEMON CARTELLO ALLUMINIO CM 50X35 NORME DI SICUREZZA PER GLI ADDETTI AI MAGAZZINI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MAGAZZINI DEL CAFFE CRÈME BRÛLÉE, 48 CAPSULE COMPATIBILI NESCAFÈ DOLCE GUSTO DI PREPARATO PER BEVANDA AL GUSTO DI CREME BRULÉE, MADE IN ITALY, OGM FREE, SENZA OLIO DI PALMA E GRASSI IDROGENATI
    • ? CONTENUTO - A casa riceverà un Box contenente 3 astucci da 16 capsule compatibili Nescafè Dolce Gusto al gusto di Crème Brûlée. Crema consistente, persistente e chiara. Prodotto confezionato in atmosfera protettiva, senza OGM, senza olio di palma e senza grassi idrogenati.
    • ☕️ CREME BRULEE - cioè crema bruciata in francese, è un dessert formato da una base di crema inglese cotta, sormontata da una sfoglia croccante di zucchero caramellato. La crema inglese utilizzata è completamente a base di panna liquida anziché di latte e, a differenza della crema pasticcera, non contiene alcun tipo di amido. Con le capsule Magazzini del Caffè potrete preparare questa delizia velocemente, ogni volta che ne avrete voglia! Una bevanda cremosa, dolce e sfiziosa.
    • ?? MADE IN ITALY - Magazzini del Caffè Spa nasce con l'esplicito intento di caratterizzarsi quale azienda italiana di torrefazione capace di gestire in modo diretto tutte le fasi di produzione e trasformazione del caffè: dalla coltivazione in Brasile sino alla realizzazione delle miscele di caffè torrefatto in Italia. Il controllo diretto della intera filiera e la massima attenzione verso l'innovazione di prodotto, ci portano ad essere una straordinaria novità nel panorama caffeicolo italiano.
    • ?ARTIGIANI DEL CAFFE' - L'intervento diretto nella gestione e nel controllo delle attività di coltivazione, lavorazione e selezione del caffè verde, permette di assicurare i più elevati standard qualitativi della materia prima, mentre l'utilizzo esclusivo dell'impianto di Brescia per produzioni "gourmet" e la tostatura per singola origine, assicurano il mantenimento delle caratteristiche di "artigianalità", ritenute essenziali per ottenere pregiate miscele di caffè.
    • ? SERVIZIO CLIENTI - Disponiamo di ampi spazi adibiti allo stoccaggio, personale addetto specializzato e di grande competenza per garantire il pieno funzionamento della logistica aziendale. Il cliente finale è sempre il centro intorno a cui ruotano tutte le attività aziendali che sono concepite con l'unico scopo di garantire la soddisfazione totale della clientela. Il nostro servizio Clienti è a tua disposizione 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 per qualsiasi richiesta, non esitare a contattarci!!
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Perugia (Umbria)
    Impresa con filiale a Perugia seleziona per area logistica, residenti a Perugia o zone limitrofe, da inserire nell’organico. Si cerca risorsa in possesso di diploma e preferibilmente con esperienza nel settore, capacità di utilizzare il pc e sistemi gestionali-applicativi. La risorsa si occuperà delle attività di gestione ordini e del magazzino. Si prevede contratto a tempo determinato full time, con possibilità di proroghe. Inviare CV se interessati completo di recapito telefonico
    Vista prodotto
    Brindisi (Puglia)
    Selezioniamo personale da inserire nell'immediato nell'organico aziendale a Brindisi.La mansione da noi ricercata è un addetto al magazzino: la risorsa, in possesso di diploma tecnico, dovrà svolgere le seguenti mansioni:- gestione merci in arrivo/uscita- sistemazione generale del magazzino- carico/scarico merci- contatto con i fornitori- fattureSi prendono in considerazione anche profili senza esperienza nel settore logistico.I candidati devono avere residenza a Brindisi o provincia.Sede lavorativa Brindisi, orario full-time.Si offre iniziale contratto a tempo determinato con fisso mensile e possibilità di assunzione a tempo indeterminato.Inviare curriculum vitae con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Varese (Lombardia)
    Per la nostra prossima apertura del negozio di Venegono Inferiore (VA) ricerchiamo: Addetti/e alla vendita Garantiscono la qualità del servizio al cliente sia privato sia professionista. Il venditore cura l'ordine e il rifornimento della merce, assicura la corretta esposizione dei prodotti in vendita e la presenza di indicazioni chiare e trasparenti. Dialoga con i clienti, aiutandoli se necessario nella scelta dei prodotti. Oltre a capacità organizzative e precisione, sono richieste ottime doti comunicative e relazionali e un forte orientamento al cliente, al prodotto e al lavoro di squadra. Addetti/e alla logistica Si occupano della gestione della merce in entrata e in uscita e del controllo qualitativo e quantitativo, contribuendo anche all'ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio. L'addetto alla logistica collabora all'organizzazione dei flussi tra logistica e vendita, coordinandosi con i vari reparti e le casse; assicura il servizio al cliente in tutti i casi di consegne a domicilio ed e-commerce. I candidati ideali hanno maturato un'esperienza, anche breve, in ruoli analoghi in aziende ben strutturate; sono precisi, volenterosi e dinamici, in grado di lavorare autonomamente secondo le priorità. Hostess/steward di cassa e accoglienza Le hostess di cassa si occupano della gestione dei pagamenti dei clienti, preparano le fatture e gestiscono il flusso del denaro in cassa; se necessario, sono anche di supporto all'attività di vendita. Contribuiscono anche all'ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio. E' richiesta massima precisione, responsabilità, flessibilità e capacità di ascolto. Per tutte le posizioni sono richiesti: - diploma di scuola superiore - capacità di ascolto, spirito di squadra, responsabilità, orientamento ai risultati, dinamismo e concretezza - esperienze anche brevi in ruoli di vendita o a contatto con il pubblico. Bricoman offre: - inserimento a tempo determinato - clima di lavoro informale in un ambiente che valorizza le diversità - investimento costante sulla formazione per un miglioramento quotidiano della professionalità di tutti - forte impegno per favorire la crescita interna di ciascuno, affinché i talenti acquistino velocemente professionalità e responsabilità. Si ricorda che la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi secondo il D.lgs. 198/2006.
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Siamo alla ricerca di nuove risorse da inserire in organico come: Addetti/e alla logistica di magazzino. La mansione prevede la gestione del magazzino e del rifornimento merci presso l'impianto di riferimento; inoltre, la gestione delle trattative commerciali con i fornitori. Offriamo: - Fisso mensile - Flessibilità oraria full time - Formazione costante - Assunzione a tempo determinato Si valutano anche figure alla prima esperienza e preferibilmente in età apprendistato. Sede lavorativa: Firenze sud. Per candidarsi inviare Cv.
    Vista prodotto
    Pescara (Abruzzo)
    ADDETTI ALLA LOGISTICA DI MAGAZZINO Azienda sita a Pescara sta ricercando responsabili logistici da inserire nel area logistica di magazzino.I candidati si occuperanno di controllo entrata e uscita merci,contatto con fornitori e gestione del banco prova.I requisiti da noi richiesti sono:- Residenza a Pescara o limitrofe- Disponibilità immediata e a tempo pieno- Stato di disoccupazione- Pacchetto office/excell - conoscenza basilare dell'uso del computer.L'azienda offre un regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato, con retribuzione fissa mensile.Se realmente interessati inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Caserta (Campania)
    LOGISTICA Affermata Azienda in Caserta seleziona addetti alla logistica per la gestione delle scorte presenti in magazzino e la richiesta dei nuovi ordini di merci (approvvigionamenti). Requisiti essenziali: Autonomia nei compiti, Responsabilità, Residenza in Caserta e/o provincia, Stato di disoccupazione, e di fondamentale importanza la Disponibilità immediata e full time. Si offre regolare contratto a norma di legge, con fisso mensile inizialmente a tempo determinato. Inviare proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Ricerchiamo personale per nuova apertura aziendale sita a Napoli.Si ricercano candidati per la mansione di addetti alla logistica Si occupano della gestione della merce in entrata e in uscita e del controllo qualitativo e quantitativo, contribuendo anche all'ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio. L'addetto alla logistica collabora all'organizzazione dei flussi tra logistica e vendita, coordinandosi con i vari reparti e le casse; assicura il servizio al cliente in tutti i casi di consegne a domicilio ed e-commerce.Si offre un contratto a tempo determinato ed una regolare retribuzione mensile.Lavoro: Full time 8 oreSede: NapoliInviare il proprio CV corredato di recapito telefonico sempre attivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Pesaro (Marche)
    FARMAPRESS MEDICAL per nuova apertura filiale di Pesaro primi di settembre Ricerca un tecnico (uomo o donna) per logistica. La figura sarà inserita nell'ufficio logistica e si occuperà di ricevere, elaborare e organizzare gli ordini e le spedizioni. Inoltre si occuperà di tutta la documentazione. Contratto: Gli aspetti economici e contrattuali saranno discussi in sede di colloquio e per azienda operante nel settore logistico ricerca addetti alla logistica e gestione del magazzino. I/le candidati/e ideali sono disponibili al lavoro full time e sono automuniti. La risorsa si occuperà della gestione del magazzino aziendale: Le principali attività richieste sono: - gestione e controllo degli ordini e dei documenti di trasporto; - registrazione delle quantità delle merci in entrata; - preparazione dei piani di carico della merce uscente Requisiti richiesti: - diploma di scuola superiore - minima esperienza in ambito magazzino/logistica - buona conoscenza dei principali applicativi pc ed in particolare Excel Durata del contratto: 6 mesi con possibilità di proroga Luogo di lavoro: Pesaro (PU) Inviate il vostro CV CON FOTO e RECAPITO TELEFONICO commisurati all'esperienza e professionalità, per colloquio conoscitivo.
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    La risorsa si occuperà della gestione dei flussi di materiale in entrata ed in uscita dai magazzini coordinandosi con l'ufficio vendite ed ufficio acquisti, coordinerà i capo reparto magazzino per la gestione dello stesso. Requisiti: _esperienza nel settore è' requisito preferenziale ma non indispensabile _Ottime capacità gestionali e di team working - disponibilità full time Altre informazioni: Luogo di Lavoro: Catania Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Somministrazione
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive.  Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative  Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni in business hours, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro.  Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Sede di lavoro: Verona, Zona Interporto Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive.  Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti...) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza di una seconda lingua straniera tra tedesco e francese Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative  Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali su turni, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro. Indispensabile la disponibilità a trasferte occasionali sul territorio nazionale ed essere automuniti. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni.  Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    L'azienda sita a Bari ricerca per nuova sede addetti alla logistica che si occupino della gestione degli ordini,delle merci,scarico e carico merci,fatturazione e bolle, contatto con i fornitori.Dinamicità e propensione al lavoro completano il profilo delle risorse ricercate.Contratto a norma di legge con retribuzione mensile.Zona:Bari e limitrofeOrario: Full time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Benevento (Campania)
    Si ricercano tre ADDETTI ALLA LOGISTICA AZIENDALE.I candidati dovranno esser in possesso dei seguenti requisiti:Scuola dell'obbligoStato di disoccupazione/inoccupazioneResidenza a Benevento e provincia.Disponibilità per un impiego full-timeIl candidato si occuperà di ricevimento e controllo merci, registrazioni prodotti, gestione del materiale e del magazzino in generale.Luogo di lavoro: BeneventoDisponibilità: immediataCandidarsi rispondendo al seguente annuncio o inviando cv vitae con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Ricerchiamo per importante azienda, nel settore moda, addetti/e vendita e gestione ordini on line. Desideriamo incontrare candidati/e in possesso di diploma e con pregressa esperienza nella vendita assistita, nella gestione dei magazzini, nella preparazione di ordini e riordino merci. Richiesta buona conoscenza dei tradizionali pacchetti informatici. I/le candidature si occuperanno di assistere e preparare gli ordini richiesti tramite la vendita on line dei loro prodotti e della sistemazione del magazzino. Si offe contratto di somministrazione iniziale di un mese con possibilità di proroghe. Richiesta disponibilità su turni dalle 06;00 alle 15;00 da lunedì a domenica con risposi compensativi in settimana. Automuniti. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Somministrazione Stipendio: €1.100,00 - €1.300,00 al mese
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    Agenzia del lavoro ricerca per nuova prossima apertura n° 2 addetti al magazzino.Gli addetti si occuperanno della gestione della merce in entrata ed in uscita e del controllo qualitativo e quantitativo della merce, collaborando all'organizzazione dei flussi tra logistica e vendita, coordinandosi con i vari reparti e assicurando il servizio al Cliente in tutti i casi di consegne a domicilio.Si ricercano risorse precise, volenterose e dinamiche, in grado di lavorare autonomamente secondo le priorità previo percorso formativo retribuito dall'azienda.I requisiti richiesti sono:o Diploma di scuola superioreo Capacità di ascolto, spirito di squadra, orientamento ai risultati, dinamismo e concretezza.o Esperienze anche brevi nel ruolo di magazziniere, scaffalista o di contatto con il pubblico.L'azienda offre:o Inserimento a tempo determinatoo Clima di lavoro informale in un ambiente che valorizza le diversitào Investimento costante sulla formazione per un miglioramento quotidiano della professionalità di tutti.Si ricorda che la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi secondo il D.lgs 198/2006 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.