-
loading
Solo con l'immagine

Addetti gestione uffici commerciali


Elenco delle migliori vendite addetti gestione uffici commerciali

Livorno (Toscana)
GlobalVet srl, impresa di pulizia sita a Livorno ricerca 2 profili. Le risorse dovranno occuparsi dei servizi di pulizia in alcuni uffici commerciali e condomini. Si richiede disponibilità immediata e patente B. Lavoro full time su turni. Per candidarsi inviare CV.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
GESTIONE ORDINIAzienda ricerca addetti che si occuperanno di interfacciarsi con il cliente, evadere l'ordine rapportandosi con gli uffici tecnici e produttivi e gestire anche i fornitori.Si richiede diploma di scuola media superiore e disponibilità immediata.L'azienda offre: prima fase di affiancamento lavorativo, affinchè i candidati acquisiscano le nozioni ed abilità necessarie a gestire il proprio lavoro secondo le indicazioni date.Per candidarsi inviare curriculum vitae aggiornato e completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive.  Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative  Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni in business hours, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro.  Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Sede di lavoro: Verona, Zona Interporto Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive.  Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti...) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza di una seconda lingua straniera tra tedesco e francese Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative  Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali su turni, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro. Indispensabile la disponibilità a trasferte occasionali sul territorio nazionale ed essere automuniti. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni.  Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda commerciale ricerca per apertura nuova Sede zona Eur, Personale FullTime da inserire nel proprio organico Ricerchiamo varie figure professionali Commerciali, Consulenti, Addetti alla gestione della clientela, Addetti alla gestione del personale e Addetti alle vendite Contratto di lavoro a tempo determinato e successivamente indeterminato da parte dell azienda stessa Zona di lavoro EUR
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per nuova Filiale Zona Eur, ricerchiamo diverse figure da inserire nell'immediato con contratto di lavoro FullTime Ricerchiamo Commerciali, Addetti alla gestione della clientela, Consulenti, Addetti alla gestione del personale e Addetti alle vendite Flessibilità oraria Zona di lavoro Roma Eur
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Azienda Leader di Senigallia nella distribuzione di macchinari Classe 1 Certificazione Ministeriale (No Ozono) per la Sanificazione di Ambienti ricerca nella provincia di Ancona consulenti, commerciali, addetti alla vendita da inserire nel suo organico. Non è richiesta esperienza nel settore.La risorsa si occuperà della presentazione del prodotto e della Gestione del Cliente Garantiamo fisso mensile più provvigione. Si richiede disponibilità immediata. Full time.Non necessita P.IVA Per un colloquio conoscitivo contattare lo 0712363707 o inviare il proprio C.V rispondendo a questa inserzione.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo FIDELITAS specializzata nella gestione di servizi fiduciari, in previsione di futuri incrementi di servizio, è alla ricerca di: ADDETTI ALLA GESTIONE ACCESSI  VERONA: La posizione prevede attività volte a garantire la sicurezza presso aziende committenti, quali centri commerciali, siti produttivi e istituti bancari. Nello specifico gli operatori presidieranno le aree indicate, gestendo il flusso di persone in entrata e in uscita e garantendo il completo rispetto del regolamento imposto dal cliente.  Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza nell'ambito della Sicurezza non armata e si contraddistingue per serietà, professionalità e ottime competenze relazionali.  Si offre un iniziale contratto PART TIME 30H settimanali. Orario di lavoro:  su turni (06:00-12:00 o 14:00-20:00) da giovedì a lunedì. Luogo di lavoro: Verona (VR) CCNL applicato: Contratto Collettivo delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria e degli istituti investigativi e di Sicurezza.  Si prega di inviare cv con foto.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
AZienda con sede Roma Eur, assume personale FullTime in questa sede e in previsione di aperture nuove sedi in Roma e provincia Ricerchiamo: Consulenti, Addetti alla gestione del personale e della clientela, Commerciali e Addetti alle vendite Contratto di lavoro FullTime con flessibilità oraria Mandare Cv aggiornato
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per nuova sede a OSTIA, selezioniamo 2 ambosessi da inserire come addetti alle vendite. I profili selezionati si dovranno occupare di: - gestione agenda e presa appuntamenti; - assistenza pre-post vendita; - acquisizione nuovi clienti; - gestione ed inserimento pratiche commerciali e nuovi ordinativi. Richiesta disponibilità immediata, full time lun/ven, preferibilmente automunito/a. Competenze necessarie: -utilizzo pc e tablet; -buona predisposizione ai rapporti interpersonali -problem solving -team work I 2 profili verranno valutati anche alle prime esperienze. Per candidarsi inviare cv aggiornato via email.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Organizzazione no-profit leader in Europa per la raccolta e vendita di abiti usati, specializzata nella gestione di negozi Second Hand e Vintage con forte orientamento a una clientela che vuole distinguersi scegliendo capi usati ma originali, di qualità e d’antan seleziona ADDETTI VENDITA di abbigliamento e accessori usati con il compito di offrire un servizio di qualità e di informazione alla clientela finalizzato agli acquisti dei prodotti del negozio oltre ad attività di disimballaggio della merce, assortimento prodotti e attività di contorno utili alla buona organizzazione e gestione del punto vendita. Profilo Il candidato ideale ha maturato una buona esperienza nel settore abbigliamento, possiede una buona conoscenza della lingua inglese ed è dotato di ottime capacità commerciali, organizzative e relazionali. Disponibilità part time 20 ore
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Azienda del settore ristorazione che possiede diversi ristoranti, bistrot aziendali e una linea catering siamo alla ricerca di ADDETTI/E GESTIONE MAGAZZINO E UN Coordinatore di Magazzino. La risorsa, immersa in una cultura pregna di intraprendenza, entusiasmo e dinamismo, sarà responsabile della logistica attraverso un'attitudine di positività, dedizione e impegno. La persona che stiamo cercando è dotata di proattività e capacità di affrontare i problemi operativi tenendo conto delle implicazioni sull'efficienza. Ha grande autonomia e capacità di autogestirsi e portare risultati. Garantiamo condizioni commerciali sempre migliori, con retribuzione proporzionata al merito e valore aggiunto, in un azienda in forte crescita. Se interessati inviare il proprio CV.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo FIDELITAS specializzata nella gestione di servizi fiduciari, in previsione di futuri incrementi di servizio, è alla ricerca di: ADDETTI ALLA SICUREZZA MILANO: La posizione prevede attività di gestione degli accessi di persone presso aziende committenti, quali centri commerciali, siti produttivi e istituti bancari. Stante l'attuale situazione emergenziale, gli operatori garantiranno l'accesso agli utenti nel rispetto delle misure di sicurezza imposte dal cliente. Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza nell'ambito della Sicurezza non armata e si contraddistingue per serietà, professionalità, resistenza fisica e ottime competenze relazionali.  Si offre un iniziale contratto A CHIAMATA. Orario di lavoro organizzato su turni, nella fascia oraria compresa tra le 06.00 e le 22.00. Luogo di lavoro: Milano CCNL applicato: Contratto Collettivo delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria e degli istituti investigativi e di Sicurezza.  Si prega di inviare cv con foto.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo FIDELITAS specializzata nella gestione di servizi fiduciari, in previsione di futuri incrementi di servizio, è alla ricerca di: ADDETTI ALLA SICUREZZA VERONA: La posizione prevede attività di gestione degli accessi di persone presso aziende committenti, quali centri commerciali, siti produttivi e istituti bancari. Stante l'attuale situazione emergenziale, gli operatori garantiranno l'accesso agli utenti nel rispetto delle misure di sicurezza imposte dal cliente. Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza nell'ambito della Sicurezza non armata e si contraddistingue per serietà, professionalità, resistenza fisica e ottime competenze relazionali.  Si offre un iniziale contratto A CHIAMATA. Orario di lavoro organizzato su turni, nella fascia oraria compresa tra le 06.00 e le 22.00. Luogo di lavoro: Verona CCNL applicato: Contratto Collettivo delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria e degli istituti investigativi e di Sicurezza.  Si prega di inviare cv con foto.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Siamo alla ricerca di nuove risorse da inserire in organico come: Addetti/e alla logistica di magazzino. La mansione prevede la gestione del magazzino e del rifornimento merci presso l'impianto di riferimento; inoltre, la gestione delle trattative commerciali con i fornitori. Offriamo: - Fisso mensile - Flessibilità oraria full time - Formazione costante - Assunzione a tempo determinato Si valutano anche figure alla prima esperienza e preferibilmente in età apprendistato. Sede lavorativa: Firenze sud. Per candidarsi inviare Cv.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.