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Addetti informazione telefonica


Elenco delle migliori vendite addetti informazione telefonica

INFORMAZIONE DA PROSPETTO - STRUTTURA E FUNZIONE NEL MERCATO REGOLATO
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    INFORMAZIONE E MEDIA DELL'ERA DIGITALE
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      INFORMAZIONE E POTERE. STORIA DEL GIORNALISMO ITALIANO
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        Treviso (Veneto)
        Per importante società di servizi selezioniamo ADDETTI ALL'ASSISTENZA COMMERCIALE TELEFONICA anche alla prima esperienza lavorativa. Il candidato dovrà ricoprire il ruolo di vendita e assistenza commerciale ai clienti. Per il ruolo sono richieste spigliatezza e buone doti relazionali. Possibilità di orario sia full time che part time. Luogo di lavoro: Vicinanze di Conegliano. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Napoli (Campania)
        Ademas Group s.r.l. cerca personale per ricoprire la figura di operatori telefonici come addetti vendita telefonica di contratti per l'energia elettrica (luce e gas). Il lavoro è part-time 4 ore al giorno dal Lunedì al Venerdì. Per un totale di 100 ore e uno stipendio minimo di 400 euro e uno stipendio massimo di 900 euro + le provvigioni sui contratti venduti. Il piano provvigionale è il seguente: 0-4 PUNTI INSERITI OK 4,00 euro ORA 5-8 PUNTI INSERITI OK 5,00 euro ORA 9-13 PUNTI INSERITI OK 6,20 euro ORA 14-29 PUNTI INSERITI OK 7,00 euro ORA 30-49 PUNTI INSERITI OK 8,00 euro ORA 50 PUNTI IN POI 9,00 euro ORA AL RAGGIUNGIMENTO DI 12 CONTRATTI INSERITI,PROVVIGIONE DI 5,00 euro PER OGNI SINGOLO CONTRATTO. I nostri uffici rispettano interamente le norme anti-covid previste. NON E' PREVISTO SMART WORKING. Verrete ricontattati dall'ufficio risorse umane entro le 1224 ore solo se lasciate il vostro curriculum con un recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Adria (Veneto)
        ADDETTI ALL'INFORMAZIONE NEI CALL CENTER O PRIVATI 49 anni uomo possesso patente B Conoscenze informatiche Utilizzo di strumenti per l'office automation (Conoscenza di base) Utilizzo di strumenti per operare con internet (Conoscenza di base) Utilizzo di applicazioni per la grafica e il disegno (Conoscenza di base) Utilizzo di applicazioni gestionali (Conoscenza di base) Utilizzo altri applicativi specifici (Conoscenza di base) - Note: marketing, pubblicità
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        Taranto (Puglia)
        ADDETTI RECEPTIONISTPosizioni aperte RECEPTIONIST FULL-TIME per azienda operante nella tutela dell'ambiente, con sede Taranto.La risorsa si occuperà di accogliere le persone che entrano nella struttura; gestire le telefonate; gestire la posta in entrata e in uscita; organizzare e archiviare i documenti.Completano il profilo: abilità di comunicazione (telefonica, via e-mail e di persona); attitudine alle relazioni con il pubblico; e attenzione ai dettagli. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Ancona (Marche)
        Agenzia di comunicazione con sede ad ancona cerca due addetti stampa che opereranno in diretta collaborazione con il responsabile occupandosi in particolare di: - supervisione attività dell'ufficio stampa; – redazione testi e interviste per successiva diffusione; – elaborazione e invio di comunicati stampa ai mezzi di informazione; – gestione rapporti con organi e professionisti dei mezzi di comunicazione; – monitoraggio degli organi di informazione; - rassegna stampa su testate nazionali e locali. Requisiti richiesti: - laurea (triennale e/o specialistica) ed esperienze formative attinenti; - età compresa tra i 21 e i 38 anni; - buona capacità relazionale; - utilizzo del pacchetto office; - conoscenza della lingua inglese. Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum con una breve presentazione all'indirizzo email: anconprocommunication@gmail.com
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        Lecce (Puglia)
        GRUPPO AQR, primo player sul mercato italiano specializzato nella vendita multicanale di servizi di telecomunicazione, internert, energia, finanza e assicurativi con 17 sedi operative in Italia, 2.800 postazioni, 3.000 addetti e 34 punti vendita ricerca ADDETTI TELESELLING SERVIZI ASSICURATIVI in modalità SMART WORKING per la sede di LECCE. Si ricercano candidate e candidati preferibilmente con esperienza nel settore della vendita telefonica dotati di buona dialettica e con una conoscenza base del pc. RICERCHIAMO: persone desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali; diploma/laurea, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Strumentazione richiesta: il candidato deve possedere un PC con S.O. Windows, connessione ad alta velocità (ADSL/Fibra, ecc.), cuffie/auricolari. OFFRIAMO: Corso IVASS gratuito: il corso di 60 ore professionalizzante è online e a totale carico dell’azienda Formazione a distanza: le risorse selezionate, gestiranno la collaborazione in smart working, a partire dalla fase di formazione di ingresso. Training operativo: nello svolgimento delle attività, potranno usufruire di un supporto formativo e tecnico a distanza. Sviluppo: le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di inquadramento, incremento piano provvigionale, job rotation e sviluppo nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo. Orario di lavoro: part-time/full-time in base ad esigenze del candidato prescelto Compenso fisso; bonus e provvigioni; contratto di collaborazione. L'inserimento dopo il superamento di un colloquio conoscitivo, tramite SKYPE, sarà immediato Per partecipare alla selezione inviare Curriculum Vitae con foto. Ai sensi del regolamento UE 679/2016. la raccolta ed il trattamento dei dati personali avranno il solo scopo della valutazione delle candidature. I dati saranno trattati dagli incaricati della Direzione Risorse Umane e saranno conservati per il tempo strettamente necessario a concludere positivamente la ricerca stessa. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Verona (Veneto)
        Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive.  Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative  Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni in business hours, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro.  Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Sede di lavoro: Verona, Zona Interporto Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
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        Verona (Veneto)
        Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive.  Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti...) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza di una seconda lingua straniera tra tedesco e francese Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative  Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali su turni, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro. Indispensabile la disponibilità a trasferte occasionali sul territorio nazionale ed essere automuniti. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni.  Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
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        Roma (Lazio)
        Call center in zona torre angela seleziona nuovi addetti alla telefonia anche prima esperienza i candidati saranno formati adeguatamente al tipo di lavoro e seguiti costantemente dal nostro back office si offre fisso mensile e provvigioni solo se realmente interessati inviare cv a fw.fastroma@gmail.com o chiamare il 3271257794
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        Napoli (Campania)
        Omnia Comunicazioni è una Società del Gruppo Powerfone, leader nel settore Call Center Per la propria sede di Soccavo (NAPOLI) ricerca ADDETTI TELEFONICI Le risorse selezionate si occuperanno della vendita telefonica per prestigiose aziende clienti. Il candidato ideale deve possedere le seguenti caratteristiche: - buona conoscenza dei principali strumenti informatici; - Ottime capacità comunicative finalizzate alla vendita: -attitudine alle relazioni interpersonali; - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati; Si offre: - corso di formazione retribuito - assistenza tecnica dedicata e formazione continua; - flessibilità oraria ed organizzativa part-time ; - FISSO MENSILE GARANTITO + incentivi al raggiungimento degli obiettivi; - contratto a norma di legge previsto dall’ associazione Assocall. La ricerca ha carattere di urgenza e si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) Per partecipare alla selezione inviare Cv a: omniacomunicazioni@gmail.com Contatti e info: 0810504 3911857606 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        80.126 €
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        Varese (Lombardia)
        Mansione Randstad filiale di Busto Arsizio seleziona addetti al contatto telefonico clienti. Responsabilità I candidati dovranno aver già maturato precedente esperienza nella vendita telefonica e promuovere ai clienti già fidelizzati nuovi prodotti e servizi aziendali. Necessaria forte attitudine alla vendita e fondamentale l'orientamento al risultato. La disponibilità richiesta è legata prevalentemente alla fascia oraria: da lunedì a venerdì dalle 16 alle 21 e il sabato mattina. Ideale anche per studenti che abbiano avuto precedenti esperienze in ambito commerciale.   Competenze Sono richieste: conoscenza base del pacchetto Office, spiccate capacità relazionali e forte propensione al lavoro per obiettivi. Si offre strutturato percorso formativo e inserimento con contratto a tempo determinato in somministrazione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Napoli (Campania)
        Agenzia di Tlc con sede in Castellammare di Stabia, ricerca addetti alla vendita telefonica e/o front-end,in base alla propensione del candidato, da inserire nel Team di lavoro. Si ricercano persone con buona dialettica,capacità di problem-solving e buon uso del Pc. Per chi avesse già consolidata esperienza in ruoli analoghi sono aperte anche le posizioni di: -TEAM LEADER -BACK OFFICE -STORE MANAGER Si prega di inserire lettera di presentazione indicando il ruolo di interesse. Solo persone con disponibilità immediata. Si offre fisso mensile + Provvigioni e possibilità di turno part-time o full-time.
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        Bari (Puglia)
        Energia Comune, affermata azienda fornitrice di servizi luce e gas del mercato libero, vista la crescita del portfolio clienti, ricerca: Addetti all’Assistenza Telefonica, Supporto tecnico e Back Office Le risorse selezionate si occuperanno di offrire assistenza e supporto in merito ai servizi sottoscritti: Si Offre * Iniziale corso di formazione amministrativa e tecnica necessario ad apprendere le policy relative al contesto di assistenza alla clientela; * Contratto part-time con possibilità di estensione oraria;
 Il Candidato Ideale Possiede i Seguenti Requisiti * Diploma o laurea; * Disponibilità immediata; * Pregressa esperienza in ambito contact center INBOUND e assistenza clienti; * Pregressa esperienza in ambito OUTBOUND, settore commerciale; * Caring sui contenuti amministrativi, tecnici e commerciali; * Predisposizione al rapido apprendimento e flessibilità; * Buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità, problem solving, buona dialettica, buona dimestichezza con pc completano il profilo.
 Sede di lavoro: BARI - Loseto
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        Italia (Tutte le città)
        Azienda specializzata nel settore della Consulenza alle aziende (Sicurezza, Ambiente, Formazione, Certificazioni) sta cercando addetti al telemarketing per ampliamento/potenziamento della struttura commerciale. La persona selezionata, operando in stretta collaborazione con la direzione commerciale, si occuperà delle seguenti attività: - utilizzo coordinato di un importante database di clienti potenziali e già acquisiti - gestione dei contatti ai fini dello sviluppo di nuovi clienti – presa appuntamenti (NON VENDITA TELEFONICA); sono richieste quindi buone capacità comunicative e un'attitudine particolare nella gestione del rapporto con il cliente. L'azienda offre: - formazione gratuita; - periodo di prova retribuito; - disponibilità orario full o part time.
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        Bologna (Emilia Romagna)
        IG – Agenzia per il lavoro - Filiale di Bologna Ricerca per nota azienda cliente settore telefonia ADDETTI/E TELEMARKETING OUTBOUND Il ruolo prevede attività di telemarketing per la vendita di prodotti correlati a servizi telefonici Requisiti: I/Le candidati/e, devono avere esperienza pregressa in vendita telefonica, ottima dialettica e massima professionalità. Si valutano sia disponibilità full time che part time. Tipologia contrattuale: Contratto e retribuzione da valutare sulla base dell’esperienza del candidato Sede di lavoro: Bologna e provincia
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