-
loading
Solo con l'immagine

Addetti materiali


Elenco delle migliori vendite addetti materiali

MATERIALI DA COSTRUZIONE DEL PANNELLO DI CONTROLLO INDUSTRIALE DEL CONTROLLORE PROGRAMMABILE DI POSIZIONAMENTO ASSOLUTO PER LA FALEGNAMERIA DI STAMPA DELL'IMBALLAGGIO
  • La scheda di controllo è FX1N-14MT, 24VDCPower. Input: X0-X7A totale di 8 punti, transistor Darlington Output: Y0-Y5A totale di 6 punti, ogni circuito 1A corrente di lavoro, Capacità di memoria massima: programma 8000Step
  • Applicazione PLC: può essere utilizzata in tutti i tipi di occasioni di controllo automatico industriale, come metallurgia, chimica, plastica, tessile, alimentare, imballaggio, stampa, materiali da costruzione, legno, aria condizionata centralizzata, apparecchiature di protezione ambientale.
  • Facile da installare, adottare l'installazione a foro fisso
  • Trattamento anti-interferenza integrato e sistematico, il circuito di alimentazione è progettato con più anti-interferenza, senza timore di una varietà di ambienti di lavoro con interferenze elettromagnetiche dure
  • Dispone di un potente core ARM 32 CPU ad alta velocità può utilizzare il software di programmazione FXGPWIN e GX Developer e GT-Works possono essere programmati. Può essere scaricato upload debug monitor crittografia link text o touch screen spazio di archiviazione PLC cancellazione dati
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MATERIALI DA COSTRUZIONE LEGA DI ALLUMINIO ULTRALEGGERA SCALA, MULTIFUNZIONALE PASSO SGABELLO FAMILIARI STEPLADDERS RISTRUTTURAZIONE PIATTAFORMA DI LAVORO PORTATILE RISPARMIARE SPAZIO
  • ♥♥ Caratteristiche: pedale allargato, materiale spesso e resistente, resistente.
  • ♥♥ Caratteristiche: questo prodotto è progettato con principi ergonomici, è sicuro e stabile per salire in alto, ha una forte forza portante e ha una presa stabile senza scuotere.
  • ♥♥ Caratteristiche: con coprigambe antiscivolo, presa stabile, antigraffio e antiscivolo, non danneggia il pavimento, adatto a tutti i tipi di pavimenti.
  • ♥♥ Usa scenari: all'aperto, al coperto, biblioteca, autolavaggio, balcone, loft, negozio di fiori, negozio di abbigliamento, ecc.
  • ♥♥ Raccomandazione: il nostro negozio ha anche scale multifunzionali di vari materiali e stili.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MATERIALI PER IL DESIGN. INTRODUZIONE AI MATERIALI E ALLE LORO PROPRIETÀ. CON CONTENUTO DIGITALE (FORNITO ELETTRONICAMENTE)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Verona (Veneto)
    Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive.  Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative  Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni in business hours, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro.  Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Sede di lavoro: Verona, Zona Interporto Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive.  Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti...) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza di una seconda lingua straniera tra tedesco e francese Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative  Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali su turni, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro. Indispensabile la disponibilità a trasferte occasionali sul territorio nazionale ed essere automuniti. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni.  Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
    Vista prodotto
    Genova (Liguria)
    Selezioniamo Addetti Stampa/Organizzazione eventi per ampliamento organico. Attività: - Gestione comunicazione interna ed esterna, siti web e social; - Stesura e revisione testi per sito; - Ideazione e scrittura di comunicati stampa; - Monitoraggio e aggiornamento degli strumenti on line; - Raccolta di materiali informativi; - Rassegna stampa; - Organizzazione e gestione di eventi. Si richiede laurea (preferibilmente in comunicazione o materie umanistiche), Inglese fluente, serietà, affidabilità, flessibilità, attitudine al problem solving e al lavoro in team. Per candidarsi alla selezione inviare curriculum vitae in formato word o pdf a: ygroupcommunication@gmail.com
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Lavorando srl SB seleziona n.2 ADDETTI ALLA MANUTENZIONE ELETTRICA. Desideriamo entrare in contatto con diplomati indirizzo elettrico ed elettronico, con esperienza almeno biennale, interessati ad un percorso di crescita in ambito di manutenzione elettrica di impianti industriali. La risorsa inserita, dopo percorso di formazione, riportando al Coordinatore della Manutenzione Elettrica, si occuperà della manutenzione degli impianti garantendo la piena efficienza degli stessi. Si richiedono: •capacità lettura di schemi elettrici; •disponibilità lavoro a turni; •conoscenze di principi di elettricità e impianti elettrici; •diploma scuola superiore o esperienza nel settore della manutenzione elettrica di fabbrica; •gradita esperienza (PES) idonea per i lavori sotto tensione definiti dalla norma CEI 11-27; •conoscenza degli strumenti e dei metodi di misura delle grandezze elettriche; •conoscenza delle metodologie di collaudo delle macchine elettriche; •capacità di leggere e comprendere la documentazione tecnica di appartenenza(schemi elettrici, fascicoli tecnici dei materiali/strumentazione elettrici); •conoscenza base dell'utilizzo del PC e strumenti informatici; •gradita abilitazione, certificata mediante specifica formazione, all'uso delle attrezzature necessarie alla movimentazione del materiale: carroponte (4-8 ore) carrello elevatore (12 ore) •gradita abilitazione, certificata mediante specifica formazione, all'uso delle PLE •Conoscenza degli impianti industriali e linee di produzione, conoscenza logica PLC, riconoscimento dei segnali di mal funzionamento, conoscenza schemi elettrici, capacità di effettuare diagnosi ed interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria E’ indispensabile l’aver maturato esperienza nella mansione, l’autonomia nell’esecuzione del lavoro, buone capacità relazionali e comunicative, capacità organizzative, team work. Assunzione a tempo indeterminato direttamente da parte dell’azienda. Zona
    Vista prodotto
    Italia
    Ali, Filiale di Collegno, ricerca per azienda operante nel settore automotive ADDETTI FRESE CNC Selca e Heidenhain da inserire in organico. Le risorse si occuperanno di attività sulla macchina: carico e scarico materiali, cambio inserti, cambio utensili, azzeramento a bordo macchina. Si richiede esperienza pregressa maturata nella mansione, disponibilità immediata, ottima conoscenza del disegno meccanico. Si prevede iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento Zona di lavoro: Druento Orario di lavoro: Full time su turni
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    OpportunityJob S.r.l cerca per azienda cliente operante nel settore Pulizie e Multi servizi, un/una addetto/a carico/scarico e manovalanza generica per picco di lavoro presso enti pubblici, magazzini aziendali e comuni limitrofi della zona di Dolo VE. Ai/alle candidati/e si richiede: - carico/scarico e consegna manuale dei materiali; - manutenzione generica; - buona manualità e precisione; - flessibilità e disponibilità oraria; - residenza in zona limitrofa e auto muniti. - Scarpe antinfortunistiche e Attestato Formazione Sicurezza Generale. Si offre contratto iniziale di somministrazione full-time dal lunedì al sabato. 2° livello CCNL Pulizie Multiservizi, con possibilità di proroghe. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1910-6631. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob S.r.l agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Messina (Sicilia)
    RICERCA PERSONALE SU MESSINA PER CARICO, SCARICO, FACCHINAGGIO MERCI E MATERIALI, VERIFICA E AGGIORNAMENTO DATI SU PROGRAMMA (stock di merce disponibili, posizione nel deposito) Inviare curriculum solo se interessati e con recapito telefonico raggiungibile per un eventuale colloquio conoscitivo.
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    Ricerca personale su catania per carico, scarico, facchinaggio merci e materiali, verifica e aggiornamento dati su programma (stock di merce disponibili, posizione nel deposito)inviare curriculum solo se interessati e con recapito telefonico raggiungibile per un eventuale colloquio conoscitivo. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Si ricerca, per azienda cliente zona Cardano al Campo, un'addetta all'utilizzo di macchine per creazione disegni strass/borchie. Nello specifico la risorsa si occuperà di: verifica e controllo qualità di piccoli dettagli, assemblaggio e incollaggio di piccole parti o tessuti/pelli su accessori, applicazione termoadesivi a mano o con utilizzo macchinari vari (tra cui pinzette, pistole a caldo e tronchesi) Settore preferibile (non vincolante) di provenienza valutabili: pelletteria/scarpe/gioielli La risorsa dovrà saper leggere le cartelle colori dei materiali strass/borchie/perle per definire misure e colori; dovrà saper leggere la scheda tecnica e la commessa/ordine; dovrà essere in grado di verificare i tempi di lavorazione e compilare la relativa scheda tempi. Inoltre, preferibilmente, dovrà saper utilizzare macchine automatiche per creazione di cartine, pertanto dovrà essere in grado, di individuare il disegno da riprodurre utilizzando i relativi programmi, caricare la macchina sulla base delle indicazione presenti in commessa/ordine e scheda tecnica, controllare la qualità del transfer creato e intervenire manualmente, per sistemarlo, se necessario Orario a giornata ma disponibili a fare straordinari Inserimento valutabile in base all'esperienza: I° o II° livello iniziale da valutare. Domicilio/residenza preferibili entro 15 km dalla sede di lavoro
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL – Somministrazione, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda del settore metalmeccanico, con commesse sia in Italia sia all'Estero, si ricerca 3 ADDETTI ALLA VERNICIATURA. Azienda per azienda del settore metalmeccanico, con commesse sia in Italia sia all'Estero, si ricerca 3 ADDETTI ALLA VERNICIATURA. Descrizione Posizione Lavorativa Il candidato dovrà: - Occuparsi di opere di verniciatura industriale su materiali ferrosi. - Occuparsi della cabina di verniciatura - Controllo qualità dei pezzi prodotti. Requisiti Figura Ricercata Il candidato ideale: - Ha maturato precedente esperienza nella verniciatura industriale. - Ottime capacità di lavoro in team. Sede di Lavoro sede di lavoro: Fano(PU)
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    ACADEMY per ADDETTI SALDATURA Le risorse interessate verranno inserite in un percorso formativo retribuito volto ad apprendere le tecniche di saldatura a filo e l'utilizzo del robot di saldatura. L'obiettivo della formazione è quello di poter acquisire la manualità e le competenze per essere contrattualizzati come Saldatori per eseguire sia saldatura manuale a filo continuo che saldatura automatizzata con robot. L'Academy Addetti saldatura prevede i seguenti contenuti: lettura del disegno meccanico, tecnologia dei materiali e saldatura a filo e con robotIl corso della durata di 120 ore si svolgerà a Vicenza presso l'istituto San Gaetano e inizierà il 15 novembre 2021. Per il buon esito del corso è richiesta una frequenza obbligatoria dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00.Si prevede l'inizio del contratto di somministrazione già durante la formazione con l'obiettivo di successiva proroga dopo la fine del corso. Requisiti:o Buona manualità e precisioneo Affidabilità e motivazioneo Preferibile precedente esperienza, anche minima, nella saldo-carpenteriao Interesse ad operare nel settore metalmeccanico Luogo di lavoro: Breganze Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Modena (Emilia Romagna)
    LA RISORSA UMANA. IT Srl – Somministrazione, Agenzia del Lavoro, per la posizione in oggetto cerca con disponibilità immediata n.3 addetti gestione operativi dei rifiuti con i seguenti requisiti con inserimento iniziale in somministrazione: Mansioni principali: -monitorare giornalmente le apposite aree di stoccaggio temporaneo dei rifiuti prodotti dall’attività del ciclo di verniciatura -organizzazione ritiri dei materiali da smaltire tramite aziende terze. Competenze principali: -esperienza pregressa nel ruolo -attestato per l’utilizzo del carrello elevatore Luogo di lavoro: -Mirandola La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Mirandola (Emilia Romagna)
    LA RISORSA UMANA. IT Srl – Somministrazione Per azienda del settore metalmeccanico N.3 ADDETTI GESTIONE OPERATIVI DEI RIFUTI da inserire in somministrazione. Le figure dovranno occuparsi di monitorare giornalmente le apposite aree di stoccaggio temporaneo dei rifiuti prodotti dall’attività del ciclo di verniciatura, organizzeranno poi anche i ritiri dei materiali da smaltire tramite aziende terze. Tutti gli ambienti devono essere sempre mantenuti puliti ed in ordine. Si richiede: -esperienza pregressa nel ruolo - automunito - disponibile a straordinari e con residenza in comuni - disponibilità IMMEDIATA ad inserimento iniziale in Somministrazione - Rimane un plus l’uso e l’attestato per l’utilizzo del carrello elevatore Sede di Lavoro: MIRANDOLA (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezi [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La Risorsa Umana.it Srl - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: - pulizia dei locali interni ed esteri; - sistemazione dei materiali con l'utilizzo del muletto. COMPETENZE PRINCIPALI: - iscrizione alle categorie protette (L. 68/99); - possesso del patentino per la conduzione; - disponibilità immediata a valutare iniziale contratto di somministrazione (21 ore settimanali); - automunita. TITOLO DI STUDIO: -Licenza Media. ORARIO DI LAVORO: Part time. SEDE DI LAVORO: Modena (MO). I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana.it Srl - Filiale di Formigine, Via Unità D'Italia, 2 - 41043 Formigine (MO) - Tel. 059 575 0524. E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Il gruppo Zamboni, presente da lunga data sul territorio bresciano e specializzato nella carpenteria pesante, è alla ricerca di nuove risorse da introdurre in azienda. Al momento sono richieste le seguenti figure: - Un saldatore a filo (distaccamento di Brandico); - Un addetto al taglio per la preparazione dei materiali, preferibilmente con conoscenza del disegno tecnico (distaccamento di Brandico); - Un trapanista con conoscenza del disegno tecnico (distaccamento di Flero). I candidati dovranno inoltre presentare i seguenti requisiti: - massima serietà; - che abitino nelle vicinanze e/o che siano disposti a spostarsi per raggiungere il luogo di lavoro; - che abbiano frequentato un corso e/o che abbiano esperienza sulla movimentazione col carroponte. - Verrà mantenuta una corsia preferenziale per i candidati muniti di patente C con CQC. Chiunque fosse interessato è gentilmente pregato di inviare il proprio CV
    Vista prodotto
    Correggio (Emilia Romagna)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda del settore gomma plastica selezioniamo n.1 RESPONSABILE ASSICURAZIONE QUALITA' SENIOR. La risorsa inserita risponderà direttamente alla direzione e si occuperà di: - gestione parte burocratica (manuali e procedure) - contatto con clienti/fornitori per tematiche/problematiche/integrazioni qualitative - coordinare gli addetti al controllo qualità per problematiche legate alla produzione - mettere in atto all'occorrenza sistemi di miglioramento qualitativi. - laurea Tecnica (preferibili indirizzi Chimica, Ingegneria dei Materiali o Biomedica) - conoscenza fluente della lingua inglese - esperienza pregressa nel ruolo di 5-6 anni - esperienza nella gestione e coordinamento di risorse (3 addetti) - disponibilità a sporadiche trasferte Italia ed Estero. Inserimento diretto a tempo indeterminato e tessera ristorante. RAL: 50K Correggio (RE) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda settore metalmeccanico 1 RESPONSABILE PRODUZIONE; La risorsa si dovrà occupare di: Svolgere e coordinare le varie attività della Fabbricazione conseguentemente ai programmi elaborati dall’Ufficio Programmazione/Produzione, Analizzare gli strumenti impiegati in Stabilimento valutandone l'efficacia ed efficienza e promuovendo interventi rivolti all'ottimizzazione anche dei software adottati o impiegabili per il rilievo tempi interfacciandosi ove occorra con l’Ufficio Tecnico anche per quelli relativi alle macchine CNC. Gestire gli impieghi manodopera e gli eventuali turni di lavoro in fabbrica degli operatori in maniera da seguire la variabilità dei flussi delle commesse. Gestire in accordo con Responsabile Ufficio Programmazione e Responsabile di Stabilimento i permessi agli addetti richiedenti ed il piano ferie. Rapportarsi con l’Ufficio Programmazione, Commerciale ed altri stabiliti, per garantire il coordinamento delle attività. Valutare la completezza ed adeguatezza e/o necessità di manutenzione programmata dei macchinari e delle attrezzature in stabilimento. Confrontarsi continuamente con l'Ufficio Acquisti e Produzione per monitorare la disponibilità e/o necessità dei materiali necessari Collaborare con il Resp. Programmazione/Produzione circa i carichi di reparto/macchina, fornendo tutte le indicazioni sull'avanzamento delle commesse. Curare la gestione del personale Adoperarsi per garantire che i materiali siano resi tempestivamente disponibili presso i singoli posti di lavoro. Supervisionare con Responsabile Programmazione/Produzione all'attività di controllo qualità. Si richiede: - pregressa esperienza nella mansione di almeno 5 anni - diploma tecnico - conoscenza dell'inglese tecnico - si predilige la residenza in zone limitrofe. Si offre inserimento diretto presso azienda solida e strutturata. Sede di lavor
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda metalmeccanica si ricerca un MAGAZZINIERE La risorsa inserita si occuperà di: -gestione del magazzino -carico scarico merce -imballaggio movimentazione bancali -prelievo materiali in base alle distinte -rifornimento di materiali per gli addetti al montaggio meccanico -utilizzo del furgone aziendale Requisiti Figura Ricercata -Diploma -almeno 2-5 anni di esperienza nel ruolo e nel settore metalmeccanico -è preferibile il possesso del patentino del muletto -precisione, buone doti organizzative -velocità di apprendimento Sede di Lavoro: Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Cagliari (Sardegna)
    1864 - 2021: da 155 anni, Italcementi è la storia, il presente e il futuro dei materiali per le costruzioni in Italia. Italcementi, leader in Italia nella produzione e commercializzazione di cemento e calcestruzzo, è presente sul territorio nazionale con 9 fabbriche di produzione del cemento, 6 centri di macinazione, 16 cave di inerti  e oltre 120 impianti di betonaggio. Dal 2016 Italcementi è parte di HeidelbergCement Group, uno dei principali players mondiali nella fornitura integrata dei materiali da costruzione, con oltre 60.000 dipendenti in circa 60 paesi distribuiti su 5 continenti. Italcementi investe nella crescita professionale dei propri collaboratori, in un contesto socialmente responsabile in cui si coniugano tradizione ed innovazione. Italcementi, global class local business! Addetto Manutenzione Elettroapparecchista/Elettroapparecchista di Sala-Samatzai: Compiti e responsabilità: L'addetto alla manutenzione elettroapparecchista è un componente dell'Officina Elettroapparecchiature e dipende dal Sorvegliante di tale Officina o direttamente dal Capo Servizi Unificati; opera sia all'interno di cabine elettriche, sia sulle macchine di reparto, che all'interno dell'officina di appartenenza; è un lavoratore a giornata e nello svolgimento della propria attività: -Effettua le ispezioni e la manutenzione elettroapparecchistica su tutti gli impianti e macchine della cementeria; -Verifica la strumentazione relativa al controllo delle emissioni, assicurandone taratura e manutenzione; -Utilizza le macchine, utensili e attrezzature dell' Officina apparecchiature per la realizzazione e la modifica di sistemi e impianti; -Effettua il controllo e la manutenzione degli analizzatori a raggi X, del molinetto e della pressa, dell'analizzatore Iteca; -Esegue la messa in sicurezza ed il ripristino delle macchine e degli impianti di cementeria, nonché lo scollegamento fisico dei cavi di alimentazione e le manovre di marcia e arresto delle macchine in cabina elettrica e/o reparto, nel rispetto dell' Ordine di Servizio applicato in stabilimento; -Esegue i lavori elettrici fuori tensione, nonché quelli di ricerca guasto, i lavori di stesura cavi e i collegamenti, la verifica della strumentazione elettronica nella sala centralizzata e di tutti i dispositivi di controllo; -Esegue la manutenzione degli impianti di illuminazione; -Controlla ed effettua la manutenzione delle batterie al piombo; -Assembla i quadri elettrici, anche sotto PLC; -Prova i motori elettrici, effettua il controllo delle spazzole e dei contatti striscianti; L'elettroapparecchista di sala è un componente del personale della sala controllo, dipende dal Capo Tecnico di Esercizio (CTE) ed opera all'interno delle cabine elettriche, sulle macchine di reparto e all'interno della sala controllo; essendo un lavoratore a turno lavora alternativamente su tutti e tre i turni di lavoro nello svolgimento della propria attività: -In caso di anomalie rilevate durante il proprio turno di lavoro, effettua interventi elettrostrumentali sugli impianti della cementeria, tra cui gli analizzatori a raggi X e l'analizzatore Iteca del clinker per il ripristino delle normali condizioni di esercizio; -Esegue la messa in sicurezza ed il ripristino delle macchine e degli impianti della cementeria, nonché lo scollegamento fisico dei cavi di alimentazione e le manovre di marcia e arresto delle macchine in cabina elettrica e/o reparto, nel rispetto dell' Ordine di Servizio applicato in stabilimento; -Esegue i lavori elettrici fuori tensione nonché quelli di ricerca guasto, i lavori di stesura cavi e i collegamenti, la verifica della strumentazione elettronica nella sala comand oe di tutti i dispositivi di controllo; -Collabora, quando a giornata, nella turnazione di lavoro, con gli addetti alla manutenzione elettrica e/o apparacchistica nello svolgimento della loro attività; -Utilizza le attrezzature e utensili (cacciavite, pinza, tester, ecc.) in dotazione; -Utilizza i mezzi sociali (auto, autocarro, a tre e quattro ruote, bicicletta) messi a disposizione dall'azienda, per gli spostamenti tra i vari reparti all'interno del sito produttivo. Competenze e capacità richieste: - Esperienza di almeno 5 anni in posizioni specifiche connesse al ruolo; -Disponibilità a lavorare sia su n.3 turni a ciclo continuo che con orario giornaliero; -Capacità di operare in autonomia; Condizioni previste: Tempo indeterminato; C.C.N.L. Cemento; Qualifica prevista: Operaio; Inserimento: Immediato;
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    OpportunityJob S.r.l ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, operai addetti lavorazioni meccaniche di precisione. Le figure ricercate saranno inserite in un nuovo reparto, in un contesto dinamico e di sviluppo, si coordineranno con l’ufficio tecnico di progettazione, la produzione e il gruppo di manutenzione allo scopo di definire e migliorare i prodotti anche in fase di sviluppo. Si occuperanno delle seguenti mansioni: - Organizzazione delle lavorazioni (centri di lavoro, conduzione macchine CNC e manuali); - Gestione delle attrezzature di officina; - Gestione cicli di lavoro, attrezzaggio e preparazione utensili e attrezzature di officina; - Verifica richieste e disegni; - Analisi degli ordini di lavoro e verifica del rispetto dei tempi; - Tenuta sotto controllo dei materiali in attesa di lavorazione (magazzino officina); - Verifica RDA dei materiali di consumo; Luogo di lavoro: limitrofi Casale sul Sile (TV). Il candidato ideale deve avere i seguenti requisiti: - Diploma ad indirizzo tecnico meccanico; - Conoscenza della programmazione delle macchine CNC; - Capacità d’effettuare lavorazioni su tornio, fresa, manuali e a controllo numerico; - Ottima capacità di letture del disegno tecnico e conoscenza degli strumenti di misura; - Buona manualità con strumenti d’officina e misura. Completano il profilo doti organizzative e relazionali, affidabilità e dinamismo. Orario di lavoro: Full Time giornaliero. Si propone contratto a tempo determinato in somministrazione con prospettive di inserimento in organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o pdf con Foto inserendo nell'oggetto della mail il riferimento Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda metalmeccanica un MAGAZZINIERE con esperienza. Sede di lavoro: Mirandola. La risorsa inserita si occuperà di: - gestione del magazzino - carico scarico merce -imballaggio movimentazione bancali -prelievo materiali in base alle distinte -rifornimento di materiali per gli addetti al montaggio meccanico Requisiti Figura Ricercata -Diploma -almeno 2-5 anni di esperienza nel ruolo e nel settore metalmeccanico-è gradita pregressa esperienza nel settore automazione industriale e buona conoscenza tecnica elettrica e meccanica e di componenti plc -è preferibile il possesso del patentino del muletto -precisione, buone doti organizzative Sede di Lavoro: Mirandola
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore automotive un ADDETTO LOGISTICA La risorsa inserita si occuperà di: - gestione del magazzino - carico scarico merce - imballaggio movimentazione bancali - prelievo materiali in base alle distinte - rifornimento di materiali per gli addetti al montaggio elettromeccanico - utilizzo del pacchetto office, soprattutto di excel - utilizzo del furgone aziendale Requisiti Figura Ricercata - Diploma - buona conoscenza del pacchetto office - è preferibile il possesso del patentino del muletto - possesso di patente b - precisione, buone doti organizzative Si valutano anche candidati alla prima esperienza lavorativa. Si offre inserimento come apprendista. Sede di Lavoro: Maranello Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Pomezia (Lazio)
    Datore di lavoro: EDIL CASA SNC ESPERIENZE PROFESSIONALI: DATE: 16/12/2004 AL 30/05/2008 Funzione o posto occupato OPERATORE GENETICO DI PRODUZIONE Grado: SPECELIZZATO. Principali mansioni – e Responsabilità: (CANTONIERE)Tutela della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro per gli addetti alla manutenzione stradale. Datore di lavoro: PROVINCIA DI ROMA ESPERIENZE PROFESSIONALI: DATE: DAL 04/04/85 AL 08/09/89 Funzione o posto occupato OPERATORE GENETICO DI PRODUZIONE Grado: SPECELIZZATO. Principali mansioni: Responsabile: Amministrativo ( istruttore informatico Datore di lavoro: PROVINCIA DI ROMA - ( C.P.I POMEZIA) ESPERIENZE PROFESSIONALI: DATE: DAL 03/03/2013 Funzione o posto occupato Agente con contrato d'agenzia monomandatario titolare di zona in esclusiva con un portafoglio di oltre 100 clienti circa di cui alme 50 fidelizzati ed attivi. Trainer per la formazione e l'inserimento in organico dei nuovi agenti. Settore D'attività: Commercializzare materiali di consumo, caffè e, beni durevoli e semi durevoli macchine x caffè in comodato d'uso e elettrodomestiche. Principali mansioni – Agente Senior, Trainer. Datore di lavoro: NIMS S.P.A. ESPERIENZE PROFESSIONALI: DATE: DAL 10/01/ 2006 AL 10/03/2006 Funzione o posto occupato: Consulente di vendita su appuntamenti prefissati da call. Center Aziendale Grado: RESPONSABILE. Principali mansioni: RESP. Settore “diffusione del libro Datore di lavoro: DE AGOSTINI S.P.A. ESPERIENZE PROFESSIONALI: DATE: DAL 01/01/2006 AL 31/12/2006 Funzione o posto occupato: Consulente di vendita settore energetico. Grado: AGENTE. Principali mansioni: Attivazione nuove tariffazioni ed offerte Datore di lavoro: EDELCENTER S.P.A ESPERIENZE PROFESSIONALI: DATE: DAL 30/01/2005 AL30/01/2007 Funzione o posto occupato Consulente Vendita su Appuntamenti prefissati da call center Grado: Consulente Vendita. Principali mansioni – e Responsabile: Marketing. Datore di lavoro: REGALBUTO SALVATORE S.R.L. ESPERIENZE PROFESSIONALI: DATE: DAL 01/01/2000 AL02/03/2003 Funzione o posto occupato: VENDITA DI CENERI ALIMENTARI Grado. Titolate Ditta individuale Principali mansioni – e Responsabile: Marketing. Datore di lavoro: Impresa – Supermercato ALRE CAPACITA E COMPETENZE: Pronto e predisposto al massimo, a svolgere attività di CAPO AREA, SALES MANAGER, CAPOGRUPPO, RESPONSABILE DI ZONA , CONSULENTE DI VENDITA, MARKETING TERRITOIALE, AZIENDALE,COMMERCIALE.. disponibile a viaggiare in Italia .Ottime Capacità nella gestione di risorse umane. Ottime capacita di relazione. PATENTE (B) ULTERIORI INFORMAZIONI: Il sottoscritto è a conoscenza che, ai sensi dell'art.26 della legge15/68,le dichiarazioni mendaci, la falsità negli atti e l'uso di atti falsi sono puniti ai sensi del codice penale e delle leggi speciali. Inoltre il sottoscritto autorizza al trattamento dei dato personali,secondo quanto previsto della legge 675/96 del 31 dicembre 1996 e dall'art13 l.gs.196/03 DATA: 13/01/2015 FIRMA Salvatore Regalbuto
    Vista prodotto
    Ancona (Marche)
    GHOST 3D per ampliamento organico, per la filiale di Ancona, ricerca 2 figure come addetti/e al confezionamento. Il candidato dovrà svolgere le seguenti mansioni: -Eseguire le attività di confezionamento, nel rispetto dei tempi, della qualità e delle quantità indicate; -Caricare nelle macchine confezionatrici i materiali necessari (scatole, sacchetti, contenitori, imballi); -Sovrintendere al processo di confezionamento e alle singole macchine; -Controllare la qualità dei pezzi confezionati; -Intervenire a regolare le macchine; -Assicurare il corretto funzionamento dei macchinari; -Segnalare la necessità di interventi di manutenzione e riparazione sui macchinari di reparto. L' orario di lavoro è full-time, lunedì/ venerdì. Si valuta anche prima esperienza. Per ulteriori info e colloqui inviare CV aggiornato.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Siamo alla ricerca di un addetto al magazzino per partecipare alle nostre operazioni e attività di magazzino. Le responsabilità degli addetti al magazzino comprendono la conservazione dei materiali, il prelievo, l'imballaggio e gli ordini di scansione. L'obiettivo è aumentare l'efficienza, la redditività e la soddisfazione del cliente. responsabilità: • Preparare e completare gli ordini per la consegna o il ritiro in base al programma (caricamento, imballaggio, imballaggio, etichetta, spedizione) • Ricevi ed elabora prodotti di magazzino (prelievo, scarico, etichetta, negozio) • Eseguire controlli di inventario e mantenere elevati gli standard di qualità per gli audit • Mantenere un ambiente di lavoro pulito e sicuro e ottimizzare l'utilizzo dello spazio • Completa i registri del diario nell'inventario • Segnalare eventuali discrepanze • Comunicare e collaborare con supervisori e colleghi • Gestire e mantenere veicoli e attrezzature di magazzino • Seguire gli standard di servizio di qualità e rispettare le procedure, le norme e i regolamenti. Requisiti: • Comprovata esperienza lavorativa come addetto al magazzino • Competenza in software di inventario, database e sistemi • Familiarità con le pratiche e i metodi di deposito moderni • Buone capacità organizzative e di gestione del tempo e • Capacità di sollevare oggetti pesanti. Le persone interessate e qualificate sono tenute a trasmettere il proprio CV / curriculum per la revisione e l'elaborazione immediata della domanda.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Traslochi Torino, servizio di trasporto e montaggio mobili della ditta Vasi traslochi per effettuare un trasloco economico e professionale sia per privati che per aziende. https://www.traslochiatorino.net. 388.402.9400 Eseguiamo traslochi piccoli e grandi a Torino con professionalità e con un servizio completo, molte volte forniamo anche scatole e materiali di imballo. I nostri addetti al trasloco a Torino sposteranno i tuoi mobili con cura professionale, assicurando che il tuo trasloco sia semplice e veloce.
    Vista prodotto
    Pisa (Toscana)
    La Risorsa Umana.it Srl divisione Interim ricerca per azienda cliente un ADDETTO AL TAGLIO E AL CUCITO per materiali TENDE/TAPPEZZERIA con esperienza per contratto iniziale in somministrazione. Le figure ricercate si occuperanno di taglio e di cucitura di tessuti, tende e teli. Tra i requisiti richiesti: - precisione, attenzione e dedizione al lavoro - buona dimestichezza con la sartoria e buon utilizzo macchina taglia e cuci per gli addetti al cucito - preferibilmente conoscenza della termosaldatrice - disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Cascina (PI) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Cascina (Toscana)
    La Risorsa Umana.it Srl divisione Interim ricerca per azienda cliente un ADDETTO AL TAGLIO E AL CUCITO per materiali TENDE/TAPPEZZERIA con esperienza per contratto iniziale in somministrazione. Le figure ricercate si occuperanno di taglio e di cucitura di tessuti, tende e teli. Tra i requisiti richiesti: - precisione, attenzione e dedizione al lavoro - buona dimestichezza con la sartoria e buon utilizzo macchina taglia e cuci per gli addetti al cucito - preferibilmente conoscenza della termosaldatrice - disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Cascina (PI) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: pisa@larisorsaumana.it La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Viterbo (Lazio)
    Cerchiamo addetti ufficio acquisti.La figura si occuperà dell'inventario e approvvigionamento scorte, di rifornire materiali ai dipartimenti interni e di curare la logisitica interna del deposito.Si richiede disponibilità a partire nell'immediato e minime competenze informatiche e manuali. Si offre regolare inquadramento e fisso mensile. Candidarsi allegando CV aggiornato e completo di CAP e recapito telefonico. Sede Viterbo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Cesena (Emilia Romagna)
    Per ampliamento importante azienda nazionale che si occupa di materiali per la sanificazione si ricercano 2 addetti al back-office. La figura si occuperà principalmente dell’inserimento pratiche dei nostri clienti sia per quanto riguarda la stesura e la gestione dei contratti. Si richiede: -esperienza minima di 6 mesi nella mansione -buona padronanza della lingua italiana -ottime capacità relazionali -capacità di lavorare in autonomia -residenza o domicilio nel territorio delle province di Ravenna, Forlì/Cesena Si offre: -contratto con inquadramento a norma di legge -lavoro full time -assunzione immediata Il lavoro verrà svolto in ottemperanza alle adeguate regole e protezioni previste dal vigente D.P.C.M. Province di interesse: Forlì, Cesena, Ravenna. Per candidarsi alla presente offerta di lavoro inviare proprio C.V. alla seguente mail: info.eticalavoro@gmail.com I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.