-
loading
Solo con l'immagine

Addetti mercato


Elenco delle migliori vendite addetti mercato

MERCATO AZIONARIO: UNA GUIDA COMPLETA SUL MERCATO AZIONARIO, COME SCEGLIERE LE AZIONI GIUSTE, COMPRESE LE MIGLIORI PIATTAFORME PER IL TRADING E GLI ... EVITARLI | STOCK MARKET (ITALIAN EDITION)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MERCATO DEL LAVORO E AMMORTIZZATORI SOCIALI. RICERCA DEL CENTRO STUDI CONFINDUSTRIA
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      MERCATO NERO
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Lecce (Puglia)
        GRUPPO AQR, primo player sul mercato italiano specializzato nella vendita multicanale di servizi di telecomunicazione, internert, energia, finanza e assicurativi con 17 sedi operative in Italia, 2.800 postazioni, 3.000 addetti e 34 punti vendita ricerca ADDETTI TELESELLING SERVIZI ASSICURATIVI in modalità SMART WORKING per la sede di LECCE. Si ricercano candidate e candidati preferibilmente con esperienza nel settore della vendita telefonica dotati di buona dialettica e con una conoscenza base del pc. RICERCHIAMO: persone desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali; diploma/laurea, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Strumentazione richiesta: il candidato deve possedere un PC con S.O. Windows, connessione ad alta velocità (ADSL/Fibra, ecc.), cuffie/auricolari. OFFRIAMO: Corso IVASS gratuito: il corso di 60 ore professionalizzante è online e a totale carico dell’azienda Formazione a distanza: le risorse selezionate, gestiranno la collaborazione in smart working, a partire dalla fase di formazione di ingresso. Training operativo: nello svolgimento delle attività, potranno usufruire di un supporto formativo e tecnico a distanza. Sviluppo: le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di inquadramento, incremento piano provvigionale, job rotation e sviluppo nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo. Orario di lavoro: part-time/full-time in base ad esigenze del candidato prescelto Compenso fisso; bonus e provvigioni; contratto di collaborazione. L'inserimento dopo il superamento di un colloquio conoscitivo, tramite SKYPE, sarà immediato Per partecipare alla selezione inviare Curriculum Vitae con foto. Ai sensi del regolamento UE 679/2016. la raccolta ed il trattamento dei dati personali avranno il solo scopo della valutazione delle candidature. I dati saranno trattati dagli incaricati della Direzione Risorse Umane e saranno conservati per il tempo strettamente necessario a concludere positivamente la ricerca stessa. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        FILIALE: ASSAGO Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, per importante catena di ristorazione ricerca:   ADDETTI CUOCO/ AIUTO CUOCO e ADDETTI ALLA SALA   Mansioni: Gestione e della preparazione delle partite assegnate Lavorare in team Preparazione dei piatti curandone l'impiattamento e l'estetica Conoscenze specifiche di cucina e di gestione dell'area di lavoro Organizzazione pulizia degli ambienti di lavoro nel rispetto delle norme igienico sanitarie Vigilanza sulla conservazione degli alimenti in osservanza alle procedure HACCP   Requisiti richiesti: - Diploma di Scuola Superiore ad indirizzoTuristico-Alberghiera - Attestato HACCP - Esperienza pregressa nella mansione di cuoco - Disponibilità al lavoro su turni, anche serali - Buona gestione dei ritmi lavorativi intensi - Flessibilità, velocità ed entusiasmo - Buone doti e capacità a lavorare in team - Disponibilità immediata   Si offre: Contratto a tempo determinato, part time su turni settimanali Luogo di lavoro: Assago     Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Ragusa (Sicilia)
        Per nuove aperture di Store in centri commerciali si ricercano addetti alle vendite per brand telefonia fissa/mobile. Fisso mensile e provvigioni ai massimi livelli di mercato. Per candidarsi è necessario mandare il proprio curriculum con foto al seguente indirizzo mail: recruitingforselection@gmail.com I profili più attinenti saranno contattati per colloquio conoscitivo. Luogo di lavoro Modica
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro è una società consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilità di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realtà imprenditoriali.Per azienda operante sul territorio italiano nell'ambito dei servizi di ristorazione, pulizia e trasporti siamo alla ricerca di addetti/e alle mense scolastiche.I/le candidati/e ideali avranno già maturato esperienza nel ruolo. Si occuperanno del servizio dei pasti e della pulizia dei locali all'interno di asili, scuole elementari e scuole medie di Roma.Orario di lavoro: part-time di 15 ore settimanali da lunedì a venerdì.Luogo di lavoro: Roma - Municipio 2.Si offre iniziale contratto di 1 mese con possibilità di proroghe. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        Eleva Srls per apertura nuovi Open Store all’interno dei più importanti centri commerciali, seleziona 4 addetti alle vendite (dai 18 ai 30 anni), per servizi di telecomunicazioni, da inserire in organico con disponibilità immediata. Si richiede: - Propensione al contatto con il pubblico - Dinamicità - spirito di squadra - Orientamento alla crescita - Bella presenza - Diploma di maturità. Si offre ottima retribuzione ed incentivi ai massimi livelli di Mercato
        Vista prodotto
        Taranto (Puglia)
        Nifra srl, filiale di Taranto, cerca per importante cliente operante nel settore servizi ADDETTI UFFICIO SPEDIZIONI La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio logistico, riportando direttamente al Responsabile, avrà la responsabilità di organizzare le spedizioni import/export, emettere i documenti di trasporto e gestire le pratiche. Avrà contatti con spedizionieri e corrieri locali, nazionali e internazionali. Requisiti Ottima conoscenza dei flussi operativi e documentali delle spedizioni nel rispetto dei tempi e degli standard qualitativi condivisi; Abilità nella gestione dell'organizzazione delle informazioni dal mercato Razionalizzare i trasporti con l'obiettivo di ridurre i costi; Si offre: contratto di somministrazione con scopo assuntivo Orario di lavoro: full time disponibilità a turni e giornata Luogo di Lavoro: Taranto
        Vista prodotto
        Grosseto (Toscana)
        Importante azienda sita in Grosseto, ricerca addetto marketing.Il candidato si occuperà dello studio descrittivo del mercato e dell'analisi dell'interazione del mercato e degli utilizzatori con l'impresa.I requisiti richiesti:-conoscenza web marketing e principali strumenti informatici;- buona conoscenza del mondo web;- aggiornamento e mantenimento del nostro sito web e social;- buona dialettica;il candidato avrà buona possibilità di ampliare le conoscenze professionali e crescita professionale.Il candidato per ricoprire il su detto ruolo dovrà essere residente o domiciliato in GROSSETO o zone limitrofe, con disponibilità immediata full-time.Si offre inquadramento a norma di legge e retribuzione fissa. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Ricerchiamo ambosessi che verranno inseriti nella nostra rete commerciale come addetti alle vendite. Il nostro candidato è una persona dinamica, ambiziosa, determinata, fortemente motivata e con buone doti relazionali, in grado di lavorare per obiettivi individuali e di squadra. offriamo: Provvigioni ai massimi livelli Collaudato approccio al mercato Formazione e supporto continui Carriera meritocratica Inviare cv con le proprie credenziali e foto per selezione. Astenersi perditempo I colloqui si svolgeranno nella nostra sede di Milano
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        Presso Centro Commerciale Conca D'oro, ricerchiamo 4 Addetti in Store per attività informativa e promozionale del marchio Enel. Requisiti del Candidato Ideale: - Abilità ad intercettare il cliente di passaggio davanti al corner Enel - Predisposizione a lavorare su turni di 6 ore - Abilità nell’utilizzo dei sistemi informatici di base - Predisposizione a collaborare col Team e supporto reciproco - Ottime doti comunicative e persuasive Offriamo: - Formazione sul Mercato Energetico e Prodotto Enel - Formazione sul metodo da applicare - 500€ di Bonus benvenuto - Fisso mensile + gettone sulla produzione, incentivi e gare mensili
        Vista prodotto
        Brindisi (Puglia)
        Presso Centro Commerciale APPIA ANTICA di MESAGNE, ricerchiamo 4 Addetti in Store per attività informativa e promozionale del marchio Enel. Requisiti del Candidato Ideale: - Abilità ad intercettare il cliente di passaggio davanti al corner Enel - Predisposizione a lavorare su turni di 6 ore - Abilità nell’utilizzo dei sistemi informatici di base - Predisposizione a collaborare col Team e supporto reciproco - Ottime doti comunicative e persuasive Offriamo: - 500€ di Bonus benvenuto - Fisso mensile + gettone sulla produzione, incentivi e gare mensili - Formazione sul Mercato Energetico, sul prodotto Enel e sul metodo da applicare
        Vista prodotto
        Foggia (Puglia)
        Presso Centro Commerciale GARGANO di MANFREDONIA, ricerchiamo 4 Addetti in Store per attività informativa e promozionale del marchio Enel. Requisiti del Candidato Ideale: - Abilità ad intercettare il cliente di passaggio davanti al corner Enel - Predisposizione a lavorare su turni di 6 ore - Abilità nell’utilizzo dei sistemi informatici di base - Predisposizione a collaborare col Team e supporto reciproco - Ottime doti comunicative e persuasive Offriamo: - 500€ di Bonus benvenuto - Fisso mensile + gettone sulla produzione, incentivi e gare mensili - Formazione sul Mercato Energetico, sul prodotto Enel e sul metodo da applicare
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Energia Comune, affermata azienda fornitrice di servizi luce e gas del mercato libero, vista la crescita del portfolio clienti, ricerca: Addetti all’Assistenza Telefonica, Supporto tecnico e Back Office Le risorse selezionate si occuperanno di offrire assistenza e supporto in merito ai servizi sottoscritti: Si Offre * Iniziale corso di formazione amministrativa e tecnica necessario ad apprendere le policy relative al contesto di assistenza alla clientela; * Contratto part-time con possibilità di estensione oraria;
 Il Candidato Ideale Possiede i Seguenti Requisiti * Diploma o laurea; * Disponibilità immediata; * Pregressa esperienza in ambito contact center INBOUND e assistenza clienti; * Pregressa esperienza in ambito OUTBOUND, settore commerciale; * Caring sui contenuti amministrativi, tecnici e commerciali; * Predisposizione al rapido apprendimento e flessibilità; * Buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità, problem solving, buona dialettica, buona dimestichezza con pc completano il profilo.
 Sede di lavoro: BARI - Loseto
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        +DIGIT è un'impresa italiana leader nella valorizzazione della customer experience, espressa attraverso servizi di consulenza, vendita e assistenza al cliente. +DIGIT opera sui mercati utilities, finance, insurance, telco e automotive. La Comunicazione è il comune denominatore di +Digit, tratto caratterizzante delle ComFactory presenti e in sviluppo in diverse regioni italiane, in cui professionisti di generazioni diverse si misurano ogni giorno nella gestione della risorsa più preziosa del business: il Cliente. Le risorse umane +D sono costantemente stimolate attraverso percorsi formativi e di sviluppo. Sull’area territoriale di Mercato San Severino (SA), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, per apertura ComFactory digitale, +Digit ricerca: Addetti Contact Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: •Diploma/Laurea •Conoscenza strumenti informatici •Gestione della posta elettronica e Web Browser Buone capacità comunicative e relazionali, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: •Contratto CCNL AssoCall •compenso fisso •minimo garantito euro 500,00 •elevati performance bonus •orario di lavoro part-time su più fasce orarie •database profilati •formazione continua •training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un’opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio di Selezione. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        ATS SAFETY leader di mercato e realtà consolidata con sede a Roma, è operante su tutto il territorio nazionale. Specializzata nella fornitura di servizi di Security Management, per potenziamento del team operativo, ricerca personale sia su Roma che su Milano. Per i suoi clienti e partner come Boutique di lusso, Retail store della grande distribuzione o per la gestione di Eventi (musicali, sportivi, televisivi o istituzionali) gestisce servizi di: • Assistenza e Accoglienza clienti • Portierato (Doorman) • Sicurezza e Controllo accessi • Antincendio rischio elevato Requisiti: • Abilità nell’uso dei dispositivi informatici, Ipad e Iphone, e buone competenze informatiche di base (documenti Word ed e-mail) • Fluenza della lingua italiana e conoscenza dell’inglese • Buono Standing • Precisione ed affidabilità • Eccellenti doti comunicative e attitudine al lavoro di squadra • Disponibilità al lavoro su turni, compreso notturno e festivi, e possibilità di spostarsi in maniera autonoma nel comune di Milano e provincia. • Esperienza pregressa come operatore servizi di assistenza e accoglienza clienti o servizi di controllo Requisiti preferenziali: • Attestato corso Addetti al Servizio di Controllo e Accoglienza D.M. 06/10/2009 (ex Buttafuori) • Attestato Steward e/o Antincendio Rischio Elevato Contratto di lavoro: • A chiamata • Part-time • Tempo determinato / Tempo indeterminato Benefit: Formazione professionale Per Candidarsi: La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi i quali, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D. LGS. 196/03, possono inviare la candidatura.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Primaria azienda commerciale, operante sul mercato locale ricerca 6 addetti alle vendite da inserire subito nella sua struttura interna. NO PORTA A PORTA. Si offre fisso mensile, formazione gratuita, possibilità di carriera interna. Si richiede disponibilità immediata, capacità di interagire con il prossimo, buone capacità di problem solving.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Azienda leader nel settore Utility, cerca per la sede di Venezia, addetti per presa appuntamenti rivolta a servizi di telefonia o energia. Sei una persona dinamica, motivata ed interessata ad entrare a far parte di un contesto aziendale innovativo ed in continua crescita? Candidati e raccontaci come farai la differenza! Sei il candidato giusto se… • Hai ottime capacità comunicative e relazionali; • Hai buona conoscenza dei principali strumenti informatici; • Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi. Ti offriamo: • Un coach dedicato e formazione continua; • Flessibilità oraria ed organizzativa; • Compenso media mensile garantita part Time o Full Time; • Raggiungimento di Provv. e bonus ai massimi livelli di mercato, Su chiusure appuntamenti e contratti a buon fine. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art.13 del Regolamento (UE) n. 2016 / 679 (GDPR).
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        FILIALE: MILANO SERVICES Per Azienda cliente, Leader nell'offerta di servizi di Contact Center Settore Telecomunicazioni   RICERCHIAMO: ADDETTI/ADDETTE AL CUSTOMER CARE I candidati, opportunamente formati saranno dedicati all'assistenza telefonica per commessa nell'ambito energy. Le mansioni a cui si verrà adibiti nello specifico saranno: - Fornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del cliente; - Gestire il servizio di post vendita; - Gestione Problematiche e risoluzione delle stesse. E' previsto un Corso Forma.temp con un impegno di 8 ore al giorno della durata di circa una settimana, propedeutico all'inserimento. Requisiti richiesti - Diploma di Scuola Superiore di II grado o Laurea - Ottima conoscenza lingua italiana orale e scritta - Ottima capacità e velocità di videoscrittura/navigazione internet - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e Conoscenza del Pacchetto Office (Word / Excel / PowerPoint). Soft Skills - Ottime capacità di comunicazione/relazionali - Orientamento al cliente - Problem Solving - Orientamento all'obiettivo Offerta Contrattuale: Inquadramento: CCNL Telecomunicazioni 2°Livello in somministrazione a Tempo Determinato di un mese iniziale con possibilità di successive proroghe. Orario di lavoro: Part Time 20 ore settimanali con turni nella fascia oraria dalle 8 alle 22, da lunedì a domenica, su turni a rotazione. 5 gg lavorativi a settimana. Attività in presenza Luogo di lavoro: Bologna, raggiungibile con i mezzi.   Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. ' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Macerata (Marche)
        • POINT IMMAGINE SRL ., primaria società operante nel libero mercato della comunicazione sempre in continua evoluzione, ricerca 5 consulenti commerciali qualificati per incrementare la propria rete vendita, ai quali affidare la promozione e lo sviluppo commerciale nel territorio di competenza. CERCHIAMO: • Persone dinamiche ed intraprendenti, anche di prima esperienza nel settore, che abbiano ambizioni di crescita economica e professionale. • Agenti commerciali con esperienza di vendita nel settore o dipendenti esterni. OFFRIAMO: Contratto di collaborazione con possibilità di contratto subordinato. • Fisso mensile. • Provvigioni ai massimi livelli del settore. .premi e incentivi. • Formazione gratuita di primaria qualità. • Rapporto diretto con l'Azienda. • Possibilità di crescita professionale. QUELLO CHE OFFRIAMO AI NOSTRI CLIENTI: • Proposte personalizzate e trasparenti. • Prezzi competitivi .! Invia il tuo CV a :pointimmagine@virgilio.it
        Vista prodotto
        Catania (Sicilia)
        Azienda Wellness n 1 sul mercato italiano cerca n.4 collaboratori da inserire nel proprio organico. Si richiede disponibilità immediata, gradita esperienza pregressa nel settore, gestione problem solving. Determinazione e serietà per collaborazione duratura con possibilità di crescita all'interno del nostro team. Possibilità di lavoro part time o full time. OTTIMO GUADAGNO
        Vista prodotto
        Macerata (Marche)
        Deal Evolution è una società del Gruppo AQR, top player italiano nella gestione del Business Process in Outsourcing con 5 imprese e 750 collaboratori operanti su 10 sedi nazionali e 2 internazionali. Il Gruppo AQR supporta i suoi partner dell'ambito Finance, Utility e Telecomunicazioni attraverso servizi di Digital Marketing, Telemarketing, Teleselling, Ricerche di mercato, Sondaggi, Analytics reporting, Sales Agency, Customer care, Back office e Credit recovery. Il Gruppo AQR, fondato nel 2010, garantisce l'eccellenza delle performance attraverso il talento delle sue risorse umane ed un' organizzazione aperta alla partecipazione, alla carriera ed all' innovazione.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        LET'S GO SRL seleziona per la sede di NAPOLI risorse ambiziose in possesso di spiccate doti comunicative, capaci di lavorare per obiettivi, con predisposizione al lavoro in team. Le nostre Garanzie: - Fisso Mensile Garantito - Provvigioni tra le più alte sul mercato - Contratto a norma di legge - Bonus, Gare ed Incentivi - Crescita Professionale interna - Sistema di Formazione all' Avanguardia per Guadagnare dal 1 Mese (anche se non hai esperienza). CANDIDATI SUBITO, chiamando al numero **vedi modalità di candidatura** Affermati anche tu nel mondo del lavoro. Non è richiesta esperienza specifica nel settore, in quanto l' azienda offre formazione gratuita e continua fino al raggiungimento della piena autonomia. Si offrono interessanti opportunità di guadagno, ambiente dinamico e stimolante, inserimento diretto in azienda, continuità lavorativa. Richiediamo disponibilità immediata su Napoli. Contratto di lavoro: Part-Time POSIZIONE LAVORATIVA: OPERATORE CALL CENTER Località: - Napoli, Campania PIAZZA GARIBALDI 39, NAPOLI
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        ADELANTE SRL SEDE A VOLLA seleziona personale! Ricerchiamo persone volenterose ma soprattutto ambiziose, che abbiano voglia di investire seriamente nel proprio futuro e diamo COMPROVATE opportunità di crescita professionale. Da noi troverai: - Fisso Mensile NETTO 450euro Garantito DA ZERO CONTRATTI - Provvigioni tra le più alte sul mercato A PARTIRE DAL 1° CONTRATTO+ BONUS ECONOMICI SU GARE GIORNALIERE - 2 tipi di turni (da 4 o 5 ore a scelta, così da poter gestire al meglio il tuo tempo e i tuoi guadagni) - Contratto a norma di legge - Crescita Professionale interna - Percorso di Formazione con tutor dedicato - Ambiente sano e armonioso - SERIETA' E PUNTUALITA' NEI PAGAMENTI  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Azienda operante nel settore del caffè e del servizio elettrico sul mercato da 25 anni ricerca magazzinieri per riordino e carico /scarico merci. Una figura come impiegato logistico per la gestione dei documenti. Per i Candidati Come Magazzieri i Requisiti Sono: o minima manualità con i vari mezzi da magazzino. Per Il/la Candidato/a Del Settore Logisitco Viene Richiesta o minima esperienza di documentazioni varie (Bolle,fatture, DDT, ordini..). Sii propone contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo a indeterminato. Orario full-time dal lunedi al venerdi. Per candidarsi inviare CV con numero di telefono. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        Smart People S.r.l., Partner nazionale ENEL ENERGIA, ricerca figure da inserire all'interno del CC CONCA D'ORO DI PALERMO E LA TORRE come ADDETTO IN STORE. Le risorse saranno inserite in un contesto dinamico, che offrirà l'opportunità di sviluppare una carriera professionale ed esprimere le proprie competenze e capacità, mantenendo un giusto equilibrio tra vita lavorativa e privata. PREVEDIAMO: - Fisso mensile garantito: 700€ - Incentivi e gare mensili - Formazione iniziale in aula su Mercato Energetico e Prodotto Enel - Formazione on the job + supporto costante e affiancamento da parte dei responsabili di canale. ORARIO: Part-Time 5 ore su turni, 6 giorni lavorativi
        Vista prodotto
        Catanzaro (Calabria)
        Per espansione sul mercato di Catanzaro la Ced ricerca 2 attedi alla pubblicità e alla vendita di elettrodomestici ad aziende e privati. Si richiedono Attitudine alla vendita Disponibilità immediata Buona dialettica Si offrono Supporto del call center aziendale per la presa degli appuntamenti Interessanti prospettive economiche Formazione retribuita
        Vista prodotto
        Marcon (Veneto)
        Bettio Flyscreens srl, leader nel mercato delle zanzariere opera con la divisione misura (zanzariere, oscuranti e filtranti su misura, orientata al mercato italiano) e barra (sistemi semilavorati per zanzariere in barra/kit riducibili da esportare nel mondo). Per incremento attività lavorativa la Direzione incontra candidati da inserire nei Reparti di Produzione (qualifica operaio). Requisiti: -esperienza settore produzioni in genere con attitudine alle attività manuali -età 18÷55 anni -disponibilità a lavoro straordinario (anche al sabato se necessario) -residenza/domicilio zona lavoro/dintorni -conoscenza perfetta (parlata/scritta) lingua italiana Offerta: -contratto a tempo determinato per attività stagionale da febbraio a giugno 2020 (eventuale proroga fino agosto 2020) -opportunità di lavorare in contesto dinamico e continua espansione -condizioni assunzione con possibilità crescita professionale Per selezione: -inviare CV con foto a ufficio.acquisti@bettio.it (indicare in oggetto “Selezione operai”) oppure compilare form su indirizzo https://www.bettio.it/lavora-con-noi/ (allegare CV) -non utilizzare altri sistemi per inviare CV
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Bettio Flyscreens srl, leader nel mercato delle zanzariere opera con la divisione misura (zanzariere, oscuranti e filtranti su misura, orientata al mercato italiano) e barra (sistemi semilavorati per zanzariere in barra/kit riducibili da esportare nel mondo). Per incremento attività lavorativa la Direzione incontra candidati da inserire nei Reparti di Produzione (qualifica operaio). Requisiti: -esperienza settore produzioni in genere con attitudine alle attività manuali -età 18÷55 anni -disponibilità a lavoro straordinario (anche al sabato se necessario) -residenza/domicilio zona lavoro/dintorni -conoscenza perfetta (parlata/scritta) lingua italiana Offerta: -contratto a tempo determinato per attività stagionale da febbraio a giugno 2020 (eventuale proroga fino agosto 2020) -opportunità di lavorare in contesto dinamico e continua espansione -condizioni assunzione con possibilità crescita professionale Per selezione: -inviare CV con foto (indicare in oggetto “Selezione operai”) oppure compilare form su indirizzo https://www.bettio.it/lavora-con-noi/ (allegare CV) -non utilizzare altri sistemi per inviare CV
        Vista prodotto
        Marcon (Veneto)
        Bettio Flyscreens srl, leader nel mercato delle zanzariere opera con la divisione misura (zanzariere, oscuranti e filtranti su misura, orientata al mercato italiano) e barra (sistemi semilavorati per zanzariere in barra/kit riducibili da esportare nel mondo). Per incremento attività lavorativa la Direzione incontra candidati da inserire nei Reparti di Produzione (qualifica operaio). Requisiti: -esperienza settore produzioni in genere con attitudine alle attività manuali -età 18÷55 anni -disponibilità a lavoro straordinario (anche al sabato se necessario) -residenza/domicilio zona lavoro/dintorni -conoscenza perfetta (parlata/scritta) lingua italiana Offerta: -contratto a tempo determinato per attività stagionale da maggio a luglio 2020 (eventuale proroga da verificare alla scadenza) -opportunità di lavorare in contesto dinamico e continua espansione -condizioni assunzione con possibilità crescita professionale Per selezione: Inviare CV con foto a ufficio.acquisti@bettio.it (indicare in oggetto “Selezione operai”) oppure compilare form su indirizzo https://www.bettio.it/lavora-con-noi/ (allegare CV). Non utilizzare altri sistemi per inviare CV.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.