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Addetti negozio store


Elenco delle migliori vendite addetti negozio store

STORE IT – CASSAPANCA PER BAMBINI – CASSAPANCA CON COPERCHIO – GRANDE SCATOLA PORTAOGGETTI, SCATOLA PER GIOCATTOLI PER LA CAMERETTA DEI BAMBINI – 62 X 37,5 X 39 CM – GRIGIO/VERDE MENTA – STELLA
  • Più ordine: con le grandi cassapanca con coperchio è possibile organizzare rapidamente la casa. Non importa se nella cameretta dei bambini o in altri ambienti. Si monta in pochi secondi e si ripiega altrettanto rapidamente quando non serve.
  • Molto spazioso: con le dimensioni di 62 x 37,5 x 39 cm (larghezza x profondità x altezza), le scatole offrono molto spazio per giocattoli, peluche, vestiti, coperte e molto altro ancora. Il coperchio si chiude davanti. Grazie alle maniglie sui lati, la cassapanca può anche essere facilmente trasportata. Inoltre, su entrambi i lati sono presenti delle aperture che fungono da prese d'aria, nel caso in cui i bambini possano nascondersi nelle casse
  • Stabilità: pareti laterali e coperchio della scatola sono rinforzati con MDF (pannello di fibra a media densità). In questo modo le grandi cassapanca di Store it sono molto più stabili rispetto ai modelli simili, in cui viene utilizzato un inserto in cartone. Le maniglie su entrambi i lati sono cucite con il pannello in MDF con il cassapanca. In questo modo si garantisce che anche in caso di carico elevato, le maniglie non si strappino.
  • Design e qualità: il motivo sulla parte anteriore della scatola è cucito. Inoltre, la scatola è rivestita con un tessuto di poliestere antistrappo, particolarmente robusto e resistente.
  • STORE IT PHILOSOPHIE: il nostro obiettivo è quello di offrire ai nostri clienti prodotti di buona qualità a prezzi equi. Nel nostro team sviluppiamo costantemente nuovi prodotti a tema della conservazione che devono aiutare nella vita di tutti i giorni a mantenere l'ordine semplice.
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NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO APPENDIABITI ESPOSITORI PER ABBIGLIAMENTO, APPENDIABITI PER VETRINA ESPOSITORI PER ABBIGLIAMENTO IN LEGNO, NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO COMMERCIALE DECORAZIONE PER PARETI APPEND
  • 1. Appendiabiti multifunzione: l'appendiabiti appeso non occupa spazio, in modo che lo spazio superiore della tua stanza sia completamente utilizzato. Puoi metterlo ovunque, a casa o in un negozio o metterli in bagno, lavanderia, corridoio, negozio di abbigliamento o balcone.
  • 2. Espositore per negozio di abbigliamento: puoi combinare e esporre liberamente i vestiti in modo completo, rendere i vestiti puliti e privi di rughe e trovare rapidamente vestiti. L'effetto decorativo è forte. Può essere abbinato a diversi stili di stanze per trasformare i tuoi oggetti funzionali in spazi. Decorazioni.
  • 3. Risparmio di spazio: il design appeso superiore sfrutta appieno lo spazio rimanente. È un espositore per abbigliamento e un appendiabiti, che può fornire una vasta gamma di spazi di archiviazione e spazi espositivi per case e negozi.
  • 4. Rispettoso dell'ambiente e durevole: i rack di asciugatura sono realizzati con materiali in legno massiccio di alta qualità, vernice ecologica, senza formaldeide e altre sostanze nocive, resistenti all'usura e durevoli, non temono di bussare e scontrarsi, non perdere vernice e colore, decora il tuo negozio e la tua famiglia, può essere utilizzato per molti anni.
  • 5. Parametri di base: sono disponibili più opzioni per appendiabiti, appendini separati e appendini combinati. Il design della corda di canapa può essere regolato e ci sono più possibilità di scelta. La combinazione è più perfetta. Il diagramma della scena mostra perfettamente la scena d'uso. .
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NEGOZIO DI GIOCATTOLI, GELATO GIOCATTOLO PER BAMBINI, 4 IN 1 RUOLO PRETEND DESSERT SUPERMARKET TROLLEY CASE 54PCS, REGISTRATORE DI CASSA, BILANCE, SCANNER, LATTE, PANNA, PANE PER BAMBINE E RAGAZZE
  • ? Set da gioco per pasticceria 4 in 1: realizzato in plastica di alta qualità, spessa e robusta, con bordo arrotondato, sicuro per i bambini. Può essere assemblato in 4 diverse forme:1.Un bagaglio drag-and-drop con asta telescopica e rulli.2.Un negozio in piedi che può essere appoggiato a terra.3 Può anche essere assemblato in una misura adeguata, posizionato a terra o sul tavolo.4.È il coperchio della valigia che può essere utilizzato come un piccolo ripiano del tavolo per cenare.
  • ? Accessori ricchi: questo set da gioco supermaket include accessori 54 pezzi, dessert gelato, registratore di cassa, cassetto pop-up, scanner di codici a barre, simulazione di pesatura, carta di credito, monete, chewing gum, ciambella, latte, cioccolatini, adesivo, pane, dispositivo di pesatura ecc. Educativo per i bambini per identificare cose diverse durante il gioco.
  • ? Facile da montare: questo giocattolo per registratore di cassa è facile da montare per te e i tuoi bambini. Assemblandolo e incollando gli adesivi secondo le semplici istruzioni presenti nella confezione si ottiene una piccola gelateria mobile. Non è consigliabile che i bambini sotto i tre anni giochino da soli e si prega di usarlo sotto la diretta supervisione di un adulto.
  • ? Gioco di ruolo: questo finto giocattolo del registratore di cassa offre ai tuoi figli una buona opportunità per fingere di essere un cassiere al supermercato. Genitori e amici possono agire come clienti per interagire con i bambini, soddisfare la curiosità dei bambini, sviluppare la loro immaginazione e creatività e aiutarli ad avere una buona comprensione dell'ambiente del supermercato.
  • ? Regalo ideale per i bambini: il set di giochi per dessert GRESAHOM offre ai tuoi bambini una buona possibilità di fingere di acquistare gelato con genitori e amici. Può soddisfare la curiosità dei bambini, sviluppare l'immaginazione e la creatività e aiutare i bambini a imparare a condividere con gli altri. Perfetto per regali di compleanno, regali di Natale, regali per bambini e bomboniere, giochi di ruolo, giochi di finzione, asili.
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Palermo (Sicilia)
Presso Centro Commerciale Conca D'oro, ricerchiamo 4 Addetti in Store per attività informativa e promozionale del marchio Enel. Requisiti del Candidato Ideale: - Abilità ad intercettare il cliente di passaggio davanti al corner Enel - Predisposizione a lavorare su turni di 6 ore - Abilità nell’utilizzo dei sistemi informatici di base - Predisposizione a collaborare col Team e supporto reciproco - Ottime doti comunicative e persuasive Offriamo: - Formazione sul Mercato Energetico e Prodotto Enel - Formazione sul metodo da applicare - 500€ di Bonus benvenuto - Fisso mensile + gettone sulla produzione, incentivi e gare mensili
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Potenza (Basilicata)
Ricerchiamo 4 Addetti in Store per attività informativa e promozionale del marchio Enel presso: - Centro Commerciale Polo Acquisti Lucania Tito (PZ) - Centro Commerciale IPER FUTURA - Potenza. Offriamo: • Attività lavorativa stabile e continuativa • Rimborso fisso giornaliero • Gettone produzione mensile • Supporto formativo e operativo costante La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi con età preferibilmente superiore ai 25 anni. Per proporre la tua candidatura e approfondire i dettagli della proposta lavorativa, scrivici su wathsapp 351 0680624.
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Brindisi (Puglia)
Presso Centro Commerciale APPIA ANTICA di MESAGNE, ricerchiamo 4 Addetti in Store per attività informativa e promozionale del marchio Enel. Requisiti del Candidato Ideale: - Abilità ad intercettare il cliente di passaggio davanti al corner Enel - Predisposizione a lavorare su turni di 6 ore - Abilità nell’utilizzo dei sistemi informatici di base - Predisposizione a collaborare col Team e supporto reciproco - Ottime doti comunicative e persuasive Offriamo: - 500€ di Bonus benvenuto - Fisso mensile + gettone sulla produzione, incentivi e gare mensili - Formazione sul Mercato Energetico, sul prodotto Enel e sul metodo da applicare
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Foggia (Puglia)
Presso Centro Commerciale GARGANO di MANFREDONIA, ricerchiamo 4 Addetti in Store per attività informativa e promozionale del marchio Enel. Requisiti del Candidato Ideale: - Abilità ad intercettare il cliente di passaggio davanti al corner Enel - Predisposizione a lavorare su turni di 6 ore - Abilità nell’utilizzo dei sistemi informatici di base - Predisposizione a collaborare col Team e supporto reciproco - Ottime doti comunicative e persuasive Offriamo: - 500€ di Bonus benvenuto - Fisso mensile + gettone sulla produzione, incentivi e gare mensili - Formazione sul Mercato Energetico, sul prodotto Enel e sul metodo da applicare
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Cosenza (Calabria)
Smart People seleziona risorse da inserire in organico in qualità di Addetto in Store per il presidio dello stand ENEL nella galleria del centro commerciale METROPOLIS di Cosenza. RETRIBUZIONE: - 500 di Bonus Benevenuto - Rimborso fisso giornaliero - Gettone produzione mensile REQUISITI: Ottime doti comunicative e persuasive – Attitudine commerciale – Capacità di lavorare in team – Buono standing ITER DI INSERIMENTO: Formazione iniziale in aula e on the job + supporto costante e affiancamento da parte dei responsabili di canale.
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Catanzaro (Calabria)
Smart People seleziona risorse da inserire in organico in qualità di ADDETTO IN STORE per il presidio dello stand ENEL nella galleria del centro commerciale DUE MARI di MAIDA (CZ). LOCATION: Centro Commerciale Due Mari – Maida (CZ) ORARIO: Part-time (6 ore) DISPONIBILITA’: Immediata COMPENSO: Fisso mensile + gettone sulla produzione, incentivi e gare mensili REQUISITI: Ottime doti comunicative e persuasive – Attitudine commerciale – Capacità di lavorare in team – Buono standing ITER DI INSERIMENTO: Formazione iniziale in aula e on the job + supporto costante e affiancamento da parte dei responsabili di canale. MANSIONE: Presidiare lo stand, intercettare i passanti e promuovere il brand orientando la clientela alla sottoscrizione delle offerte luce/gas Una eventuale esperienza pregressa in ruolo analogo costituirà titolo preferenziale, ma non necessario
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Cosenza (Calabria)
Smart People seleziona risorse da inserire in organico in qualità di ADDETTO IN STORE per il presidio dello stand ENEL nella galleria del centro commerciale METROPOLIS di RENDE (CS). LOCATION: Centro Commerciale Metropolis – Rende (CS) ORARIO: Part-time (6 ore) DISPONIBILITA’: Immediata COMPENSO: Fisso mensile + gettone sulla produzione, incentivi e gare mensili REQUISITI: Ottime doti comunicative e persuasive – Attitudine commerciale – Capacità di lavorare in team – Buono standing ITER DI INSERIMENTO: Formazione iniziale in aula e on the job + supporto costante e affiancamento da parte dei responsabili di canale. MANSIONE: Presidiare lo stand, intercettare i passanti e promuovere il brand orientando la clientela alla sottoscrizione delle offerte luce/gas Una eventuale esperienza pregressa in ruolo analogo costituirà titolo preferenziale, ma non necessario
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Palermo (Sicilia)
Smart People S.r.l., Partner nazionale ENEL ENERGIA, ricerca figure da inserire all'interno del CC CONCA D'ORO DI PALERMO E LA TORRE come ADDETTO IN STORE. Le risorse saranno inserite in un contesto dinamico, che offrirà l'opportunità di sviluppare una carriera professionale ed esprimere le proprie competenze e capacità, mantenendo un giusto equilibrio tra vita lavorativa e privata. PREVEDIAMO: - Fisso mensile garantito: 700€ - Incentivi e gare mensili - Formazione iniziale in aula su Mercato Energetico e Prodotto Enel - Formazione on the job + supporto costante e affiancamento da parte dei responsabili di canale. ORARIO: Part-Time 5 ore su turni, 6 giorni lavorativi
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Bologna (Emilia Romagna)
Organizzazione no-profit leader in Europa per la raccolta e vendita di abiti usati, specializzata nella gestione di negozi Second Hand e Vintage con forte orientamento a una clientela che vuole distinguersi scegliendo capi usati ma originali, di qualità e d’antan seleziona ADDETTI VENDITA di abbigliamento e accessori usati con il compito di offrire un servizio di qualità e di informazione alla clientela finalizzato agli acquisti dei prodotti del negozio oltre ad attività di disimballaggio della merce, assortimento prodotti e attività di contorno utili alla buona organizzazione e gestione del punto vendita. Profilo Il candidato ideale ha maturato una buona esperienza nel settore abbigliamento, possiede una buona conoscenza della lingua inglese ed è dotato di ottime capacità commerciali, organizzative e relazionali. Disponibilità part time 20 ore
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Roma (Lazio)
Cercasi due figure da inserire in un negozio sito ad Ostia. Una risorsa si dovrà occupare della gestione della clientela e l’altra del lato amministrativo del negozio. Si richiede buona dialettica, anche come prima esperienza, massimo età: 35 anni. Contratto offerto: tempo indeterminato. Disponibilità solo full-time. Inviare curriculum con foto e autorizzazione dati personali. Valutiamo curriculum solo di persone residenti o domiciliate ad Ostia.
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Como (Lombardia)
Store Manager - Cassina Rizzardi (CO): Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 store monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di un/a Store Manager per il punto vendita di Cassina Rizzardi (CO) Conosce e trasmette ai Clienti la cultura ed i valori del brand Nau! per facilitare i risultati del team, del negozio e dell'azienda. Raggiunge il fatturato costruendo ogni giorno competenza, gioia e motivazione con chi lavora al suo fianco. Area di lavoro:  Cassina Rizzardi (CO), con disponibilità a trasferimenti. PRINCIPALI RESPONSABILITÀ Le persone in Nau! Grazie alla conoscenza approfondita del ruolo di addetto vendita in Nau! costruisce e coordina i piani di azione per i suoi collaboratori con l'obiettivo di farli crescere nel mestiere e nelle competenze. Motiva e forma la sua squadra quotidianamente ed è il riferimento da un punto di vista di competenza prodotto e di relazione con il Cliente, cultura e processi aziendali. Area Commerciale Ha la responsabilità del raggiungimento dei risultati del punto vendita, monitorando i dati di vendita e le performance del negozio, gestendo e guidando il Team per raggiungere obiettivi di vendita e KPI's. Insieme al suo team, costruisce per i nostri Clienti esperienze di acquisto felici e costantemente accompagnate da un'assistenza tecnica di altissimo livello. Qualunque sia il prodotto  (occhiali da vista e da sole, lenti oftalmiche, lenti a contatto e accessori), grazie alle conoscenze acquisite e all'empatia verso il Cliente sa presentarlo al meglio, trasformando ogni visita in negozio in un'esperienza piacevole e memorabile. Procedure aziendali e sicurezza. Conosce la filosofia e le procedure aziendali e si impegna in prima persona perché vengano  entrambe rispettate. COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Nei nostri negozi e in tutta la nostra azienda, troverai un ambiente di lavoro dinamico e stimolante che ti porterà a crescere professionalmente e come persona. Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione. Ottime possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna. CHI CERCHIAMO ·      Ci rivolgiamo a figure che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Persone con forte empatia e sensibilità commerciale,  pronte a far parte di una squadra motivata e dinamica, con orientamento al servizio al Cliente. ·         Passione, ambizione e desiderio di crescita professionale completano il profilo richiesto.  ·     Ottime conoscenze e competenze nella gestione dei KPI, delle logiche di operatività del negozio, della conoscenza del business e del mercato, nella gestione e sviluppo delle risorse umane; ·         Ottima conoscenza e padronanza degli strumenti informatici. ·         Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese.
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Milano (Lombardia)
Store Manager - Vimodrone (MI): Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 store monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di un/a Store Manager per il punto vendita di Vimodrone (MI) Conosce e trasmette ai Clienti la cultura ed i valori del brand Nau! per facilitare i risultati del team, del negozio e dell'azienda. Raggiunge il fatturato costruendo ogni giorno competenza, gioia e motivazione con chi lavora al suo fianco. Area di lavoro:  Vimodrone (MI), con disponibilità a trasferimenti. PRINCIPALI RESPONSABILITÀ Le persone in Nau! Grazie alla conoscenza approfondita del ruolo di addetto vendita in Nau! costruisce e coordina i piani di azione per i suoi collaboratori con l'obiettivo di farli crescere nel mestiere e nelle competenze. Motiva e forma la sua squadra quotidianamente ed è il riferimento da un punto di vista di competenza prodotto e di relazione con il Cliente, cultura e processi aziendali. Area Commerciale Ha la responsabilità del raggiungimento dei risultati del punto vendita, monitorando i dati di vendita e le performance del negozio, gestendo e guidando il Team per raggiungere obiettivi di vendita e KPI's. Insieme al suo team, costruisce per i nostri Clienti esperienze di acquisto felici e costantemente accompagnate da un'assistenza tecnica di altissimo livello. Qualunque sia il prodotto  (occhiali da vista e da sole, lenti oftalmiche, lenti a contatto e accessori), grazie alle conoscenze acquisite e all'empatia verso il Cliente sa presentarlo al meglio, trasformando ogni visita in negozio in un'esperienza piacevole e memorabile. Procedure aziendali e sicurezza. Conosce la filosofia e le procedure aziendali e si impegna in prima persona perché vengano  entrambe rispettate. COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Nei nostri negozi e in tutta la nostra azienda, troverai un ambiente di lavoro dinamico e stimolante che ti porterà a crescere professionalmente e come persona. Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione. Ottime possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna. CHI CERCHIAMO ·      Ci rivolgiamo a figure che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Persone con forte empatia e sensibilità commerciale,  pronte a far parte di una squadra motivata e dinamica, con orientamento al servizio al Cliente. ·         Passione, ambizione e desiderio di crescita professionale completano il profilo richiesto. ·     Ottime conoscenze e competenze nella gestione dei KPI, delle logiche di operatività del negozio, della conoscenza del business e del mercato, nella gestione e sviluppo delle risorse umane; ·         Ottima conoscenza e padronanza degli strumenti informatici. ·         Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese.
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Roma (Lazio)
Store Manager - Roma Nord: Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 store monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di un/a Store Manager per il punto vendita in zona Roma Nord Conosce e trasmette ai Clienti la cultura ed i valori del brand Nau! per facilitare i risultati del team, del negozio e dell'azienda. Raggiunge il fatturato costruendo ogni giorno competenza, gioia e motivazione con chi lavora al suo fianco. Area di lavoro:  Roma Nord, con disponibilità a trasferimenti. PRINCIPALI RESPONSABILITÀ Le persone in Nau! Grazie alla conoscenza approfondita del ruolo di addetto vendita in Nau! costruisce e coordina i piani di azione per i suoi collaboratori con l'obiettivo di farli crescere nel mestiere e nelle competenze. Motiva e forma la sua squadra quotidianamente ed è il riferimento da un punto di vista di competenza prodotto e di relazione con il Cliente, cultura e processi aziendali. Area Commerciale Ha la responsabilità del raggiungimento dei risultati del punto vendita, monitorando i dati di vendita e le performance del negozio, gestendo e guidando il Team per raggiungere obiettivi di vendita e KPI's. Insieme al suo team, costruisce per i nostri Clienti esperienze di acquisto felici e costantemente accompagnate da un'assistenza tecnica di altissimo livello. Qualunque sia il prodotto  (occhiali da vista e da sole, lenti oftalmiche, lenti a contatto e accessori), grazie alle conoscenze acquisite e all'empatia verso il Cliente sa presentarlo al meglio, trasformando ogni visita in negozio in un'esperienza piacevole e memorabile. Procedure aziendali e sicurezza. Conosce la filosofia e le procedure aziendali e si impegna in prima persona perché vengano  entrambe rispettate. COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Nei nostri negozi e in tutta la nostra azienda, troverai un ambiente di lavoro dinamico e stimolante che ti porterà a crescere professionalmente e come persona. Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione. Ottime possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna. CHI CERCHIAMO ·      Ci rivolgiamo a figure che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Persone con forte empatia e sensibilità commerciale,  pronte a far parte di una squadra motivata e dinamica, con orientamento al servizio al Cliente. ·         Passione, ambizione e desiderio di crescita professionale completano il profilo richiesto. ·     Ottime conoscenze e competenze nella gestione dei KPI, delle logiche di operatività del negozio, della conoscenza del business e del mercato, nella gestione e sviluppo delle risorse umane; ·         Ottima conoscenza e padronanza degli strumenti informatici. ·         Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese.
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Milano (Lombardia)
Store Manager - Assago (MI): Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 store monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di un/a Store Manager per il punto vendita di Assago (MI) Conosce e trasmette ai Clienti la cultura ed i valori del brand Nau! per facilitare i risultati del team, del negozio e dell'azienda. Raggiunge il fatturato costruendo ogni giorno competenza, gioia e motivazione con chi lavora al suo fianco. Area di lavoro:  Assago (MI), con disponibilità a trasferimenti. PRINCIPALI RESPONSABILITÀ Le persone in Nau! Grazie alla conoscenza approfondita del ruolo di addetto vendita in Nau! costruisce e coordina i piani di azione per i suoi collaboratori con l'obiettivo di farli crescere nel mestiere e nelle competenze. Motiva e forma la sua squadra quotidianamente ed è il riferimento da un punto di vista di competenza prodotto e di relazione con il Cliente, cultura e processi aziendali. Area Commerciale Ha la responsabilità del raggiungimento dei risultati del punto vendita, monitorando i dati di vendita e le performance del negozio, gestendo e guidando il Team per raggiungere obiettivi di vendita e KPI's. Insieme al suo team, costruisce per i nostri Clienti esperienze di acquisto felici e costantemente accompagnate da un'assistenza tecnica di altissimo livello. Qualunque sia il prodotto  (occhiali da vista e da sole, lenti oftalmiche, lenti a contatto e accessori), grazie alle conoscenze acquisite e all'empatia verso il Cliente sa presentarlo al meglio, trasformando ogni visita in negozio in un'esperienza piacevole e memorabile. Procedure aziendali e sicurezza. Conosce la filosofia e le procedure aziendali e si impegna in prima persona perché vengano  entrambe rispettate. COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Nei nostri negozi e in tutta la nostra azienda, troverai un ambiente di lavoro dinamico e stimolante che ti porterà a crescere professionalmente e come persona. Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione. Ottime possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna. CHI CERCHIAMO ·      Ci rivolgiamo a figure che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Persone con forte empatia e sensibilità commerciale,  pronte a far parte di una squadra motivata e dinamica, con orientamento al servizio al Cliente. ·         Passione, ambizione e desiderio di crescita professionale completano il profilo richiesto. ·     Ottime conoscenze e competenze nella gestione dei KPI, delle logiche di operatività del negozio, della conoscenza del business e del mercato, nella gestione e sviluppo delle risorse umane; ·         Ottima conoscenza e padronanza degli strumenti informatici. ·         Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese.
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Milano (Lombardia)
Addetti alla vendita - Milano: Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 shop monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di Addetti alla vendita per il negozio AFFILIATO di prossima apertura a Milano (zona centro) [In questa fase si valutano candidature sia part time sia full time] Conosce, apprezza e trasmette la cultura e i valori del brand a tutti i potenziali Clienti che accoglie in negozio. Illustra, grazie alla formazione che riceve, le caratteristiche e i vantaggi dei nostri prodotti: dagli occhiali (da vista e da sole), alle lenti da vista,  le lenti a contatto e gli   accessori.  Il suo lavoro è una parte fondamentale della nostra missione, ed è indispensabile per raggiungere i risultati attesi del proprio punto vendita e quindi dell'azienda.   Area di lavoro: Milano (zona centro). CHI CERCHIAMO ·         Per continuare a crescere e guardare lontano, cerchiamo persone energiche e stimolanti, con una spiccata propensione a lavorare a contatto con le persone: colleghi e Clienti. Persone, appunto, alle quali offrire un'esperienza di acquisto easy e gioiosa caratterizzata da un'assistenza di alto valore. ·         Una persona dinamica, con una elevata sensibilità commerciale - sa come gestire un Cliente, accompagnandolo verso l'acquisto. ·         Una persona sensibile alla moda ed il design, sa come funziona un negozio e ne rispetta le regole operative, giocando in squadra con i suoi colleghi. ·         Una persona capace di essere sensibile e responsabile nel rapportarsi con tutte le persone che visitano i nostri negozi (Clienti) e che vivono in negozio (Colleghi), sempre nel rispetto delle procedure operative, di vendita e di sicurezza. ·         Una persona appassionata al proprio lavoro, la persona è a suo agio nell'utilizzo di computer e tablet. ·         Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Ti offriamo un bel lavoro, in un ambiente di dinamico e stimolante dove la felicità, il successo e la crescita professionale di ogni persona sono importanti.
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