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Addetti raccolta


Elenco delle migliori vendite addetti raccolta

RACCOLTA DI CIMELI CINEMATOGRAFICI E CINEMATOGRAFICI REGALO CANOTTA
  • Raccolta di cimeli cinematografici e cinematografici regalo divertente
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  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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RACCOLTA DI FRANCOBOLLI - RACCOGLITORE DI MAGLIETTA
  • Forniture per la raccolta di francobolli per collettore di francobolli
  • Timbro da collezione design divertente francobollo da collezione
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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RACCOLTA DI FRANCOBOLLI - RACCOGLITORE DI FELPA CON CAPPUCCIO
  • Forniture per la raccolta di francobolli per collettore di francobolli
  • Timbro da collezione design divertente francobollo da collezione
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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Lecce (Puglia)
GRUPPO AQR, primo player sul mercato italiano specializzato nella vendita multicanale di servizi di telecomunicazione, internert, energia, finanza e assicurativi con 17 sedi operative in Italia, 2.800 postazioni, 3.000 addetti e 34 punti vendita ricerca ADDETTI TELESELLING SERVIZI ASSICURATIVI in modalità SMART WORKING per la sede di LECCE. Si ricercano candidate e candidati preferibilmente con esperienza nel settore della vendita telefonica dotati di buona dialettica e con una conoscenza base del pc. RICERCHIAMO: persone desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali; diploma/laurea, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Strumentazione richiesta: il candidato deve possedere un PC con S.O. Windows, connessione ad alta velocità (ADSL/Fibra, ecc.), cuffie/auricolari. OFFRIAMO: Corso IVASS gratuito: il corso di 60 ore professionalizzante è online e a totale carico dell’azienda Formazione a distanza: le risorse selezionate, gestiranno la collaborazione in smart working, a partire dalla fase di formazione di ingresso. Training operativo: nello svolgimento delle attività, potranno usufruire di un supporto formativo e tecnico a distanza. Sviluppo: le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di inquadramento, incremento piano provvigionale, job rotation e sviluppo nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo. Orario di lavoro: part-time/full-time in base ad esigenze del candidato prescelto Compenso fisso; bonus e provvigioni; contratto di collaborazione. L'inserimento dopo il superamento di un colloquio conoscitivo, tramite SKYPE, sarà immediato Per partecipare alla selezione inviare Curriculum Vitae con foto. Ai sensi del regolamento UE 679/2016. la raccolta ed il trattamento dei dati personali avranno il solo scopo della valutazione delle candidature. I dati saranno trattati dagli incaricati della Direzione Risorse Umane e saranno conservati per il tempo strettamente necessario a concludere positivamente la ricerca stessa. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Genova (Liguria)
Selezioniamo Addetti Stampa/Organizzazione eventi per ampliamento organico. Attività: - Gestione comunicazione interna ed esterna, siti web e social; - Stesura e revisione testi per sito; - Ideazione e scrittura di comunicati stampa; - Monitoraggio e aggiornamento degli strumenti on line; - Raccolta di materiali informativi; - Rassegna stampa; - Organizzazione e gestione di eventi. Si richiede laurea (preferibilmente in comunicazione o materie umanistiche), Inglese fluente, serietà, affidabilità, flessibilità, attitudine al problem solving e al lavoro in team. Per candidarsi alla selezione inviare curriculum vitae in formato word o pdf a: ygroupcommunication@gmail.com
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Brescia (Lombardia)
Bottega Portici, Pasta Bolognese & Co. per punto vendita all’interno dell'outlet Village Franciacorta a Rodengo-Saiano (BS), seleziona: ADDETTI PRODUZIONE PASTA FRESCA (SFOGLINO/A) È richiesta: - Esperienza, anche occasionale, nella preparazione della pasta fresca, di impasti per panificazione o prodotti di pasticceria - buona capacità di gestire lo stress; - buona conoscenza della lingua inglese; - disponibilità lavorativa su turni, nei week-end e festivi Le persone assunte verranno formate e affiancate per acquisire le capacità necessarie al ruolo. Cerchiamo una risorsa full-time su turni (pranzo/cena) dal lunedì alla domenica (6 giorni lavorativi su 7) e una part-time 24 ore settimanali. Inviare cv aggiornato e completo di foto. I dati personali saranno trattati nel rispetto dell'art 13 del codice della privacy- D.Legisl. 196/2003 All'atto della raccolta dei dati personali, la persona sarà informata oralmente sull'art. 13 lett.a)-b)-c)-d)-e)-f) La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Bologna (Emilia Romagna)
Organizzazione no-profit leader in Europa per la raccolta e vendita di abiti usati, specializzata nella gestione di negozi Second Hand e Vintage con forte orientamento a una clientela che vuole distinguersi scegliendo capi usati ma originali, di qualità e d’antan seleziona ADDETTI VENDITA di abbigliamento e accessori usati con il compito di offrire un servizio di qualità e di informazione alla clientela finalizzato agli acquisti dei prodotti del negozio oltre ad attività di disimballaggio della merce, assortimento prodotti e attività di contorno utili alla buona organizzazione e gestione del punto vendita. Profilo Il candidato ideale ha maturato una buona esperienza nel settore abbigliamento, possiede una buona conoscenza della lingua inglese ed è dotato di ottime capacità commerciali, organizzative e relazionali. Disponibilità part time 20 ore
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Perugia (Umbria)
Si valuta l' inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell' organico presso impresa operante nel settore commerciale. Per la sede di Perugia, cerchiamo figure da inserire in ufficio come addetti al servizio clienti.Il candidato selezionato collaborando con il reparto amministrativo si occuperà di:- raccolta degli ordini;- gestione costante delle relazioni con il cliente;- gestione dei reclami;- trascrizione dati ed attività di data entry.Requisiti:- diploma di maturità;- padronanza Pc e pacchetto Office;- buona dialettica.Completano il profilo la capacità di lavorare in team e una buona capacità organizzativa.Orario: full time.Contratto di lavoro: inizialmente a tempo determinato.Sede di lavoro: Perugia.L'offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi secondo quanto previsto dalle leggi 903/77 e 125/91.Si prega di inviare Cv completo ed aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Latina (Lazio)
Si valuta l' inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell' organico presso impresa operante nel settore commerciale. Per la sede di Latina, cerchiamo figure da inserire in ufficio come addetti al servizio clienti.Il candidato selezionato collaborando con il reparto amministrativo si occuperà di:- raccolta degli ordini;- gestione costante delle relazioni con il cliente;- gestione dei reclami;- trascrizione dati ed attività di data entry.Requisiti:- diploma di maturità;- padronanza Pc e pacchetto Office;- buona dialettica.Completano il profilo la capacità di lavorare in team e una buona capacità organizzativa.Orario: full time.Contratto di lavoro: inizialmente a tempo determinato.Sede di lavoro: Latina.L'offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi secondo quanto previsto dalle leggi 903/77 e 125/91.Si prega di inviare Cv completo ed aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bologna (Emilia Romagna)
Prestigioso Hotel 4*S in centro a Bologna, seleziona: ADDETTI PULIZIE La mansione consiste nella pulizia degli spazi comuni all’interno dell’hotel e negli spazi esterni davanti la struttura. Si richiede: - Esperienza nel ruolo - Sufficiente conoscenza della lingua inglese - Buona presenza e modi cortesi - Gradita abilità manuale per occasionali lavori di rammendo o ricamo - Disponibilità immediata Orario part-time di 3 o 4 ore al giorno su turni, 5 o 6 giorni lavorati a settimana. Inviare cv aggiornato e completo di foto. I dati personali saranno trattati nel rispetto dell'art 13 del codice della privacy- D.Legisl. 196/2003 All'atto della raccolta dei dati personali, la persona sarà informata oralmente sull'art. 13 lett.a)-b)-c)-d)-e)-f) La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Pescara (Abruzzo)
Si valuta l' inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell' organico presso azienda operante nel settore commerciale.Per la sede di Pescara, cerchiamo figure da inserire in ufficio come addetti al servizio clienti.I candidati selezionati collaborando con il reparto amministrativo si occuperanno di:- raccolta degli ordini;- gestione costante delle relazioni con il cliente;- gestione dei reclami;- trascrizione dati ed attività di data entry.Requisiti:- diploma di maturità;- padronanza Pc e pacchetto Office;- buona dialettica.Completano il profilo la capacità di lavorare in team e una buona capacità organizzativa.Orario: full time.Contratto di lavoro: inizialmente a tempo determinato.Sede di lavoro: PESCARA.L'offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi secondo quanto previsto dalle leggi 903/77 e 125/91.Si prega di inviare Cv aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cagliari (Sardegna)
Nota azienda in espansione del settore commerciale, per il perfezionamento dell'ufficio aziendale, ricerca figure da inserire in ufficio come addetti al servizio clienti per la sede di Cagliari.Il candidato selezionato collaborando con il reparto amministrativo si occuperà di:- raccolta degli ordini;- gestione costante delle relazioni con il cliente;- gestione dei reclami;- trascrizione dati ed attività di data entry.Requisiti:- diploma di maturità;- padronanza Pc e pacchetto Office (Word, Excel);- buona dialettica e buona capacità di problem solving.Orario: full time. Orario flessibile.Contratto di lavoro: tempo determinato.L'azienda valuterà un inserimento continuativo.Luogo di lavoro: Cagliari.L'offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi secondo quanto previsto dalle leggi 903/77 e 125/91.Si prega di inviare Cv completo ed aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Frosinone (Lazio)
Nota azienda in espansione operante nel settore commerciale, per il perfezionamento dell'ufficio aziendale, ricerca figure da inserire come addetti al servizio clienti per la sede di Frosinone.Il candidato selezionato collaborando con il reparto amministrativo si occuperà di:- raccolta degli ordini;- gestione costante delle relazioni con il cliente;- gestione dei reclami;- trascrizione dati ed attività di data entry.Requisiti:- diploma di maturità;- padronanza Pc e pacchetto Office (Word, Excel);- buona dialettica e buona capacità di problem solving.Orario: full time. Orario flessibile.Contratto di lavoro: tempo determinato.L'azienda valuterà un inserimento continuativo.Luogo di lavoro: Frosinone.L'offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi secondo quanto previsto dalle leggi 903/77 e 125/91.Si prega di inviare Cv completo ed aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care - Settore Immobiliare: Ricerchiamo persone dinamiche, intraprendenti e con buona attitudine commerciale da inserire all'interno di un team che si occuperà di gestire attività di lead generation, per conto  di un noto brand del Settore Immobiliare. Il candidato fornirà telefonicamente e tramite email, supporto e assistenza a potenziali Clienti interessati all'acquisto o alla vendita di un immobile. La risorsa assegnata al ruolo si occuperà di: Fornire informazioni commerciali a Clienti interessati alla compravendita; Individuare l'immobile di interesse del Cliente all'interno del catalogo digitale; Gestire l'attività di presa appuntamenti e raccolta dati Cliente; Supportare la rete commerciale di agenzie presenti sul territorio di pertinenza. Requisiti: Diploma di scuola superiore  Spiccate capacità dialettiche e comunicative Attitudine commerciale Buona conoscenza del PC e del Pacchetto Office Gestione e pianificazione del tempo Orientamento all'obiettivo Orario di lavoro: full time o part time 20 ore settimanali, disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica in orari distribuiti in fascia oraria business. E' gradita un'esperienza, anche breve, in attività di customer care in ambito immobiliare.  Si offre inserimento diretto a tempo determinato, con possibilità di proroga e trasformazione a tempo indeterminato - CCNL Telecomunicazioni Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
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Padova (Veneto)
OpportunityJob S.r.l cerca per azienda cliente operante nel settore Pulizie e Multi servizi, un/una addetto/a carico/scarico e manovalanza generica per commessa aziendale presso punti di raccolta del comune di Saonara (PD). Ai/alle candidati/e si richiede il carico/scarico e consegna manuale dei contenitori richiesti dai privati; è necessaria una manutenzione e verifica in loco del prodotto e una buona manualità e precisione. Necessaria la residenza in zona limitrofa del luogo di lavoro. Necessarie Scarpe antinfortunistiche e preferibilmente in possesso di formazione generale sicurezza. Si offre contratto iniziale di somministrazione full-time dal lunedì al venerdì. Periodo di lavoro: giugno e luglio. 2° livello CCNL Pulizie Multiservizi, con possibilità di proroghe. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2105-7471. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob S.r.l agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
Siamo l'agenzia di marketing più conosciuta in Europa che ha collaborato con organizzazioni come Save the Children, Unicef, WWF, Medici Senza Frontiere, permettendo loro si salvare vite così come il nostro Pianeta. PROMOTER IN STAND RACCOLTA FONDI #ESTATE2021: Vuoi arricchire il tuo curriculum e dare un senso a questa estate dopo un anno di "stop"' Se sei una persona open-minded ed hai uno spirito libero questo lavoro è per te! Rivoluziona tua vita con una esperienza di lavoro avvincente: parti ora nel nostro JOB ON TOUR 2021 viaggiando in team e girando l'Italia. Promoter /addetti vendita diplomati o laureati, studenti universitari che lavorano e vivono insieme. QUANDO LAVORERAI' Scegli 3 settimane consecutive e parti subito con il tuo team: - dal 25 luglio al 15 agosto - dal 1 agosto al 22 agosto - dal 8 agosto al 29 agosto - dal 15 agosto al 5 settembre - dal 22 agosto al 12 settembre - dal 29 agosto al 19 settembre COSA FACCIAMO: Allestiamo uno stand nelle piazze e coinvolgiamo i passanti, chiediamo loro di raggiungere la postazione e proponiamo di sostenere economicamente l'organizzazione umanitaria che stiamo rappresentando. Unicef, WWF e tante altre organizzazioni sono state nostre clienti e ci hanno incaricato di organizzare la raccolta fondi con ragazzi/e da tutta Italia, viaggiando di città in città. I BENEFIT: - Residence e viaggi gratis - Una retribuzione a premi + una base fissa tra le più alte del settore - Una formazione costante gratuita dedicata a te oppure in team - Un attestato riconosciuto dalle principali università - La partecipazione a Meeting italiani ed europei con i massimi esperti di Fundraising INVIA ORA IL TUO CURRICULUM >>>>>Entro 48 ore riceverai una nostra chiamata per una breve intervista telefonica ed un colloquio Skype
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Treviso (Veneto)
Vuoi programmare più avanti un periodo di lavoro? FAI UN COLLOQUIO SKYPE ORA Scegli 2 o 3 settimane nei prossimi mesi e partecipa alla raccolta fondi per organizzazioni non profit internazionali, andando nelle piazze e nelle aree pedonali. CHI SIAMO? Ci chiamiamo DIALOGATORI e lavoriamo in team, ci spostiamo con le auto aziendali per raggiungere le diverse tappe del tour. La nostra forza è il dialogo: lavoriamo presso stand, coinvolgiamo i cittadini e li convinciamo a fare donazioni regolari, mensili o annuali, per organizzazioni umanitarie internazionali attive più che mai in questo periodo. La parola chiave è superare se stessi, essere degli ottimi venditori per delle cause importantissime QUANDO LAVORERAI CON NOI? Puoi decidere tu ma devi programmare subito il periodo con noi Scegli 2 o 3 settimane consecutive, ecco un esempio di alcune date: dal 3 maggio al 17 maggio dal 10 maggio al 24 maggio dal 7 giugno al 21 giugno dal 28 giugno al 12 luglio dal 12 luglio al 26 luglio e così via... COSA AVRAI? - Un lavoro sicuro da svolgere quando vuoi - Un attestato riconosciuto dopo 4 settimane - Un ambiente giovanile e dinamico - Nessuna spesa da sostenere, residence e viaggi gratis - Una retribuzione a premi + base fissa tra le più alte del settore CANDIDATI ORA per un colloquio SKYPE
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Roma (Lazio)
Parti ora nel nostro tour nelle piazze italiane con persone da tutta italia... SCEGLI ALMENO 2 SETTIMANE DI LAVORO, VIAGGI, AMICIZIE! MA POTRAI LAVORARE ANCHE ALTRE SETTIMANE SE LO VORRAI dal 25 aprile al 9 maggio dal 2 maggio al 16 maggio dal 9 maggio al 23 maggio dal 16 maggio al 30 maggio dal 23 maggio al 6 giugno QUALCOSA SU DI NOI Siamo persone provenienti da tutta Italia, e amiamo le sfide: lavoriamo in viaggio in tante città per una attività professionale di raccolta fondi. Allestiamo uno stand delle piazze e ci avviciniamo ai passanti, chiediamo loro di raggiungere la nostra postazione e proponiamo, con abilità di vendita, di sostenere economicamente l'organizzazione umanitaria che stiamo rappresentando. Abbiamo lavorato per organizzazioni internazionali come Save the Children, Medici Senza Frontiere, WWF e tante altre... Cerchiamo persone come noi: spiriti liberi e open-minded, dei veri esploratori del mondo! I BENEFIT: - Residence e viaggi gratis - Una retribuzione a premi + base fissa tra le più alte del settore - Una formazione costante e un attestato riconosciuto dopo 4 settimane I NOSTRI PROTOCOLLI COVID: Si lavora con mascherine e gli stand sono all'aperto. Le sedi di lavoro saranno nelle aree italiane attualmente autorizzate ad operare dalle autorità. Si ricorda che per motivi di lavoro è possibile uscire dalla propria regione, anche se rossa, muniti di autocertificazione. SEGUICI SU INSTAGRAM lavoroperstudenti.it ed INVIA ORA IL TUO CURRICULUM: entro 48 ore riceverai una nostra chiamata per una breve intervista telefonica ed un colloquio Skype.
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Chieti (Abruzzo)
Descrizione azienda Synergie Italia - Agenzia per il Lavoro, filiale di Atessa - seleziona per Azienda Cliente operante nel settore Agricolo ADDETTI RACCOLTA UVA Posizione I candidati, si occuperanno alla raccolta dell'uva tramite macchinari e a mano; effettueranno inoltre la cernita e l'immagazzinamento della frutta. Requisiti Il Candidati ideali si presentano con i seguenti requisiti: _Competenza nelle tecniche di raccolta dei prodotti agricoli _Esperienza nel lavoro agricolo. _Rapidità di esecuzione _Flessibilità oraria Altre informazioni Si offre: _Luogo di lavoro: Casalbordino (CH) _Orario: full time _Contratto: tempo determinato; l'inquadramento verrà definito in base alle competenze del candidato/a I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Treviso (Veneto)
Jole s.r.l e alla ricerca di un/a Cassiera/e - Addetta/o al ricevimento La risorsa incaricata della gestione dei rapporti con la clientela e del supporto organizzativo all’equipe attiva nella struttura, si occuperà nel dettaglio di: • Gestione della cassa; • Cura delle attività di accoglienza clienti e gestione guardaroba; • Gestione delle prenotazioni offrendo in alcuni casi servizi personalizzati; • Raccolta dei feedback utili al miglioramento della qualità del servizio offerto; • Cura delle interazioni con fornitori esterni (corrieri, addetti alla manutenzione e pulizia) utili ad assicurare l'efficienza e il layout della struttura. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Titolo di studi: Titolo di studi superiore o titolo equivalente; • Esperienza professionale: costituisce requisito essenziale una precedente esperienza in ruolo analogo con preferenza presso strutture ricettive/alberghiere o esercizi commerciali con attività di gestione di cassa; • Competenze informatiche: utilizzo evoluto pacchetto MS Office, navigazione Web, posta elettronica; • Competenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese (orale). Completano il profilo: • Ottime capacità di comunicazione ed interazione con una clientela esigente ed esclusiva; • Attitudine all'ascolto; • Proattività e problem solving; • Team working; • Riservatezza, precisione ed affidabilità; • Approccio flessibile al lavoro ed interesse per la posizione; • Disponibilità a lavorare in orari serali. Inviare CV e foto aggiornate all'indirizzo mail specificato jole.experience@libero.it
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Napoli (Campania)
Ricerchiamo "Addetti Rifornimento Distributori Automatici".Le figure si occuperanno di rifornimento, manutenzione, pulizia dei distributori, nonché della raccolta dati vendita e relativi incassi.Si richiede:-possesso patente B, automunito-domicilio richiesto nella zona di NAPOLI-massima flessibilità, dinamismo-capacità di problem solving-capacità relazionali-no perditempoChi fosse realmente interessato/a è pregato/a di inviare il proprio CV con fotoSiete pregati di indicare nell'oggetto la zona di provenienza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brescia (Lombardia)
Sei appassionato di saldatura e/o possiedi una minima esperienza nella mansione e vuoi lavorare in questo ambito? Stiamo cercando proprio te! SYNERGIE ITALIA, in collaborazione con un'azienda leader in Italia per la progettazione e la produzione di prodotti per la raccolta, compattazione e trasporto dei rifiuti, organizza un CORSO DI FORMAZIONE PER ADDETTI ALLA SALDATURA Il corso ha l'obiettivo di formare futuri SALDATORI che al termine del percorso saranno in grado di svolgere in autonomia le attività specifiche del ruolo e avranno la possibilità di essere inseriti in azienda. Il corso prevede 80 ore totali di cui 54 ore di teoria riguardanti: Sicurezza generale Diritti e doveri dei lavoratori Nozioni base della saldatura e 26 ore di pratica riguardanti la saldatura a filo continuo (Mig/Mag) su ferro (di basso spessore 3 - 10mm) con particolare attenzione a: Saldatura a giunto sovrapposto, posizione in piano; Saldatura a giunto sovrapposto, posizione in costa (90°); Saldatura testa a testa, posizione verticale discendente; Saldatura d’angolo, posizione in piano frontale; Saldatura d’angolo, posizione verticale discendente. I candidati ideali possiedono una minima esperienza nel ruolo o nel settore metalmeccanico o sono in possesso di un titolo di studio tecnico. Si richiedono serietà, affidabilità e massima puntualità. Per ricevere l'attestato, è fondamentale la partecipazione ad almeno il 70% delle ore di formazione e la presenza durante lo svolgimento dei moduli obbligatori (sicurezza generale e diritti e doveri) Il corso si terrà a Dicembre 2020 / Gennaio 2021 con orario 08:00-12:00 e 13:00-17:00 CANDIDATI ORA! I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
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Bari (Puglia)
Azienda in forte espansione di BARI ricerca, a carattere d’urgenza addetti alla reception-segreteria. Scopo della posizione: -fornire supporto operativo in ambito segretariale, riportando al direttore delle risorse umane. Attività:Reception service (accoglienza visitatori, inbound-outbound calls); - raccolta e gestione di messaggi, editoriali, materiali e loro elaborazione, per pubblicazione nella newsletter aziendale; -servizi generali (cancelleria, posta, sale riunioni). REQUISITI: Ottima conoscenza della lingua italiana; Diploma; MS office ad un buon livello, riservatezza, autonomia operativa, ottima attitudine relazionale, orientamento al cliente, organizzazione, orientamento al risultato. Residenza in Bari o provincia, stato di disoccupazione/inoccupazione,disponibilità immediata a full time. Offresi contratto a norma con fisso mensile. Inviare CV solo se realmente interessati.
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Trento (Trentino Alto Adige)
Greenpeace Italia ricerca addetti alla raccolta fondi da inserire su Trento per promuovere le proprie campagne di denuncia dei crimini ambientali e accrescere il proprio numero di sostenitori. Per info mandare una Mail con il proprio CV dove sarete ricontattati per un eventuale colloquio conoscitivo dove sarò lieta di dare tutte le info che concernono la nostra attività.
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Verona (Veneto)
Greenpeace Italia ricerca addetti alla raccolta fondi da inserire su Verona per promuovere le proprie campagne di denuncia dei crimini ambientale e accrescere il proprio numero di sostenitori. Per info mandare una mail con il proprio CV dove sarete ricontattati per il colloquio conoscitivo durante il quale sarò lieta di darvi tutte le info che concernono la nostra attività.
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Italia (Tutte le città)
Greenpeace Italia è in cerca di addetti alla raccolta fondi per ampliare la squadra di dialogo diretto operante su Piemonte e Liguria. Per info mandare una mail a [email protected] specificando il numero di cellulare e allegando il curriculum. Ti contatteremo per darti tutte le info che richiederai e fissare il successivo colloquio
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VR1227 - ANALISTA DI PROCESSO E TEMPI/METODI Per prestigiosa azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Verona REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di almeno 5 anni nella gestione e ottimizzazione dei processi; -Ottime capacità di raccolta dati, di analisi, di sintesi e di elaborazione di informazioni finalizzate al miglioramento del processo; -Capacità di lavoro in team; -Ottime doti relazionali ed organizzative; -Residenza in Verona o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto si occuperà di: -Studiare, progettare, impostare e realizzare i processi di fabbricazione, cercando di ottimizzare costi e tempi di lavoro; -Definisce poi le condizioni ottimali di utilizzo dei mezzi e delle attrezzature in termini di sequenza delle operazioni, interventi di controllo, macchine da utilizzare; -Valutare l’impatto di eventuali modifiche da apportare al prodotto o al processo; -Formula preventivi per nuovi prodotti o lavorazioni; -Controlla la fattibilità dei piani di produzione sviluppati dalla pianificazione; -Redigere la documentazione di produzione, disponibile agli addetti alla pianificazione; -Controllare l’integrità degli strumenti di misurazione e controllo segnalando eventuali guasti o necessità di manutenzione. Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze professionali sviluppate. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Belluno (Veneto)
La risorsa incaricata della gestione dei rapporti con la clientela e del supporto organizzativo all'equipe attiva nella struttura, si occuperà nel dettaglio di: o Gestione della cassa; o Cura delle attività di accoglienza clienti e gestione guardaroba; o Gestione delle prenotazioni offrendo in alcuni casi servizi personalizzati; o Raccolta dei feedback utili al miglioramento della qualità del servizio offerto; o Cura delle interazioni con fornitori esterni (corrieri, addetti alla manutenzione e pulizia) utili ad assicurare l'efficienza e il layout della struttura. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: o Titolo di studi: Titolo di studi superiore o titolo equivalente; o Esperienza professionale: costituisce requisito essenziale una precedente esperienza in ruolo analogo con preferenza presso strutture ricettive/alberghiere o esercizi commerciali con attività di gestione di cassa; o Competenze informatiche: utilizzo evoluto pacchetto MS Office, navigazione Web, posta elettronica; o Competenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese (orale). Completano il profilo: o Ottime capacità di comunicazione ed interazione con una clientela esigente ed esclusiva; o Attitudine all'ascolto; o Proattività e problem solving; o Team working; o Riservatezza, precisione ed affidabilità; o Approccio flessibile al lavoro ed interesse per la posizione; o Disponibilità a lavorare in orari serali.
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Bologna (Emilia Romagna)
Bottega Portici, Pasta Bolognese & co. in centro a Bologna, con uno staff di oltre 20 dipendenti tra cuochi, sfogline e addetti caffetteria e cassa, seleziona: VICE STORE MANAGER Avrà la responsabilità del turno, quando in sostituzione dello Store Manager, coordinando lo staff presente; dovrà monitorare il corretto svolgimento del servizio, assistere la clientela, controllare la corretta gestione delle sale. A sua volta potrà ricoprire turni in area caffetteria. Parteciperà inoltre a riunioni, in Headquarter, sul controllo di gestione del punto vendita. Stiamo cercando una persona con esperienza maturata nell'ambito della sala o della caffetteria, disponibile a lavorare su turni, dal lunedì alla domenica e nei giorni festivi. Si offre un primo contratto a tempo determinato, con scopo di rinnovo a tempo indeterminato, oppure un contratto di tre anni se in formula apprendistato. Sede di lavoro: Bologna Inviare candidatura tramite cv aggiornato. I dati personali saranno trattati nel rispetto dell'art 13 del codice della privacy- D.Legisl. 196/2003 All'atto della raccolta dei dati personali, la persona sarà informata oralmente sull'art. 13 lett.a)-b)-c)-d)-e)-f) La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Italia (Tutte le città)
Randstad Technical di Vimercate seleziona per importante azienda in crescita nel settore della gomma plastica si Sulbiate un addetto al sistema qualità. La risorsa risponderà al Quality Manager e si occuperà di gestire il sistema qualità ISO 9001 e IATF 16949. Attività: coordinamento addetti al controllo qualità certificazione e del controllo di qualità' dei prodotti e dei processi produttivi audit interno ed esterno rapporti con enti certificatori mantenimento del sistema qualità (manuale e procedure) analisi e raccolta dati per raccoglie i dati per migliorare il sistema stesso supporto al quality manager Requisiti: diploma o laurea in ambito tecnico conoscenza della certificazione ISO 9001 preferibile conoscenza della certificazione IATF 16949 (per settore automotive) esperienza nel ruolo, anche minima, preferibile nel settore gomma plastica disponibilità a spostamenti nelle varie sedi aziendali responsabilità, problem solving e team working completano il profilo Si propone assunzione diretta in azienda. Retribuzione e durata contrattuale saranno commisurate all’esperienza. Sede di lavoro: Sulbiate (MB)
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Latina (Lazio)
Si valuta l' inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell' organico presso azienda operante nel settore commerciale. Per la sede di Latina, cerchiamo figure da inserire in ufficio come addetti al servizio clienti.Il candidato selezionato collaborando con il reparto amministrativo si occuperà di:- raccolta degli ordini;- gestione costante delle relazioni con il cliente;- gestione dei reclami;- trascrizione dati ed attività di data entry.Requisiti:- diploma di maturità;- padronanza Pc e pacchetto Office;- buona dialettica.Completano il profilo la capacità di lavorare in team e una buona capacità organizzativa.Orario: full time.Contratto di lavoro: inizialmente a tempo determinato.Stipendio: a partire da euro 900,00 mensili.Sede di lavoro: Latina.L'offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi secondo quanto previsto dalle leggi 903/77 e 125/91.Si prega di inviare Cv completo ed aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Il Gruppo Iperal è una società attiva nel settore della grande distribuzione con oltre 45 punti vendita tra ipermercati, supermercati e iperstore, in 8 province lombarde, e circa 3.500 addetti Ti reputi una persona intraprendente e dinamica? Stiamo cercando proprio te, candidati e potresti entrare a far parte della nostra squadra! Descrizione al ruolo La risorsa in oggetto verrà inserita all'interno della direzione Supply Chain e Produzioni e lavorerà in sinergia con i responsabili ed i collaboratori dell'area produttiva. Il progetto ha l'obiettivo di digitalizzare e supervisionare la produzione attraverso il sistema MES. In particolare verranno definite le seguenti fasi di lavoro: - Creazione di un sistema di raccolta dati per il monitoraggio dei KPI di produzione - Elaborazione dei dati e definizione degli output utili all'organizzazione della produzione - Definizione e controllo dei KPI qualitativi e quantitativi - Definizione dei fabbisogni e programmazione della produzione Obiettivi formativi Il lavoro verrà svolto con la finalità di definire l'organizzazione del processo di produzione mantenendo come focus la qualità del prodotto. Competenze da acquisire Verranno acquisite competenze nella gestione del lavoro tramite approccio analitico, in una realtà strutturata ed in continua evoluzione. Si affronteranno temi riguardanti sia la sfera produttiva che il mondo dell'automazione. Competenze tecniche e caratteristiche personali È richiesto percorso di studio in ingegneria alimentare, della produzione, gestionale o affini. Completano il profilo doti analitiche, organizzative, capacità comunicative e relazionali. La risorsa lavorerà in team ma ci sarà anche una importante componente di lavoro autonomo, a questo riguardo è necessario essere orientati al raggiungimento degli obiettivi. Competenze Informatiche È richiesta una conoscenza di base del pacchetto office. Orario di lavoro: Full-Time Contratto: stage formativo con rimborso spese mensile o apprendistato della durata di tre anni Durata (in mesi): 6
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Treviso (Veneto)
Per aziende agricole in zona Valdobbiadene, cerchiamo OPERAI addetti alla VENDEMMIA con esperienza di addetto alla raccolta uva. Inserimento metà Settembre. Si richiede massima flessibilità e disponibilità oraria.
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