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Addetti raccolta funghi


Elenco delle migliori vendite addetti raccolta funghi

COLTELLO + CESTO ZAINO IN VIMINI PORTA FUNGHI VERDE GERLA CESTA MONTAGNA RACCOLTA FUNGHI CM. 41X28,5 X38,5H
  • Zaino a norma per raccolta funghi
  • Dotato di fondo a retina per rilascio spore funghi
  • Dotato di gerla interna in vimini sfilabile
  • Coltello da funghi incluso
  • Il coltello ha il manico in legno e lama in acciaio inox
  • Coltello dotato di spazzolina e righello 4cm
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COLTELLO + ZAINO CON CESTA IN VIMINI PORTA FUNGHI MILITARE GERLA CESTO MIMETICO RACCOLTA FUNGHI CM. 41X28,5 X38,5H
  • Zaino a norma per raccolta funghi
  • Dotato di fondo a retina per rilascio spore funghi
  • Dotato di gerla interna in vimini sfilabile
  • Coltello da funghi incluso
  • Il coltello ha il manico in legno e lama in acciaio inox
  • Coltello dotato di spazzolina e righello 4cm
  • Design mimetico
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GERLA CESTO VIMINI TRACOLLA PER RACCOLTA FUNGHI CINGHIA PELLE CUOIO LEGNA PICNIC CM.40X29 H33
  • Gerla in vimini per raccolta funghi
  • Dotato di cinghia in pelle per uso a tracolla
  • Ideale per raccolta funghi, castagne, frutta, legna, per picnic
  • Lievi imperfezioni e irregolarità sono dovuti alla lavorazione a mano al 100%
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Italia
Siamo un'azienda agricola di italiani in Romania, produciamo, esportiamo e consegnamo a domicilio funghi di qualsiasi tipologia a 10 euro al kg, siamo in grado di fornire anche piccole quantita'. Qualita' eccellente. I Funghi Porcini Funghi Porcini Biologici dei Monti Carpazi della Transilvania in Romania Noi raccogliamo il fungo Porcino in aree incontaminate nei monti Carpazi in Romania, i veloci tempi di raccolta e lavorazione permettono di offrire un prodotto di notevole qualità, capace di mantenere inalterate le sue caratteristiche e il suo aroma inconfondibile. Le tipologie sono il fungo Porcino (boletus-edulis, boletus-pinophilus, boletus-reticulatus), Finferli e Finferle. Filiera controllata: tutte le fasi di produzione sono controllate attraverso visite ispettive e controlli analitici, tutti i lotti della produzione sono identificati e analizzati e sottoposti a controllo secondo quanto disposto dalla legislazione vigente riguardante l’igiene dei prodotti dei prodotti alimentari (HACCP). Rintracciabilità del Lotto: ogni raccoglitore è scelto e controllato grazie ai codici di identificazione. Il sistema GMP e HACCP dell'azienda d'origine certifica la rintracciabilità del lotto e la gestione-controllo delle caratteristiche fisico-chimiche, microbiologiche, igienico-sanitarie dei funghi lungo tutta la filiera dal bosco alla commercializzazione. Ogni lotto produttivo al ricevimento viene controllato secondo piani di controllo di prove visive, prove fisiche, prove organolettiche, prove chimiche, prove tossicologiche, prove microbiologiche. contatt e ordinazioni a: funghimportromania@gmail.com contatto skype lorenzo.marinelli.564: oppure telefona allo 0040761876311 PAGINA INFORMATIVA FACEBOOK: https://www.facebook.com/importazionefunghi/info
10 €
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Lecce (Puglia)
GRUPPO AQR, primo player sul mercato italiano specializzato nella vendita multicanale di servizi di telecomunicazione, internert, energia, finanza e assicurativi con 17 sedi operative in Italia, 2.800 postazioni, 3.000 addetti e 34 punti vendita ricerca ADDETTI TELESELLING SERVIZI ASSICURATIVI in modalità SMART WORKING per la sede di LECCE. Si ricercano candidate e candidati preferibilmente con esperienza nel settore della vendita telefonica dotati di buona dialettica e con una conoscenza base del pc. RICERCHIAMO: persone desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali; diploma/laurea, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Strumentazione richiesta: il candidato deve possedere un PC con S.O. Windows, connessione ad alta velocità (ADSL/Fibra, ecc.), cuffie/auricolari. OFFRIAMO: Corso IVASS gratuito: il corso di 60 ore professionalizzante è online e a totale carico dell’azienda Formazione a distanza: le risorse selezionate, gestiranno la collaborazione in smart working, a partire dalla fase di formazione di ingresso. Training operativo: nello svolgimento delle attività, potranno usufruire di un supporto formativo e tecnico a distanza. Sviluppo: le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di inquadramento, incremento piano provvigionale, job rotation e sviluppo nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo. Orario di lavoro: part-time/full-time in base ad esigenze del candidato prescelto Compenso fisso; bonus e provvigioni; contratto di collaborazione. L'inserimento dopo il superamento di un colloquio conoscitivo, tramite SKYPE, sarà immediato Per partecipare alla selezione inviare Curriculum Vitae con foto. Ai sensi del regolamento UE 679/2016. la raccolta ed il trattamento dei dati personali avranno il solo scopo della valutazione delle candidature. I dati saranno trattati dagli incaricati della Direzione Risorse Umane e saranno conservati per il tempo strettamente necessario a concludere positivamente la ricerca stessa. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Genova (Liguria)
Selezioniamo Addetti Stampa/Organizzazione eventi per ampliamento organico. Attività: - Gestione comunicazione interna ed esterna, siti web e social; - Stesura e revisione testi per sito; - Ideazione e scrittura di comunicati stampa; - Monitoraggio e aggiornamento degli strumenti on line; - Raccolta di materiali informativi; - Rassegna stampa; - Organizzazione e gestione di eventi. Si richiede laurea (preferibilmente in comunicazione o materie umanistiche), Inglese fluente, serietà, affidabilità, flessibilità, attitudine al problem solving e al lavoro in team. Per candidarsi alla selezione inviare curriculum vitae in formato word o pdf a: ygroupcommunication@gmail.com
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Brescia (Lombardia)
Bottega Portici, Pasta Bolognese & Co. per punto vendita all’interno dell'outlet Village Franciacorta a Rodengo-Saiano (BS), seleziona: ADDETTI PRODUZIONE PASTA FRESCA (SFOGLINO/A) È richiesta: - Esperienza, anche occasionale, nella preparazione della pasta fresca, di impasti per panificazione o prodotti di pasticceria - buona capacità di gestire lo stress; - buona conoscenza della lingua inglese; - disponibilità lavorativa su turni, nei week-end e festivi Le persone assunte verranno formate e affiancate per acquisire le capacità necessarie al ruolo. Cerchiamo una risorsa full-time su turni (pranzo/cena) dal lunedì alla domenica (6 giorni lavorativi su 7) e una part-time 24 ore settimanali. Inviare cv aggiornato e completo di foto. I dati personali saranno trattati nel rispetto dell'art 13 del codice della privacy- D.Legisl. 196/2003 All'atto della raccolta dei dati personali, la persona sarà informata oralmente sull'art. 13 lett.a)-b)-c)-d)-e)-f) La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Bologna (Emilia Romagna)
Organizzazione no-profit leader in Europa per la raccolta e vendita di abiti usati, specializzata nella gestione di negozi Second Hand e Vintage con forte orientamento a una clientela che vuole distinguersi scegliendo capi usati ma originali, di qualità e d’antan seleziona ADDETTI VENDITA di abbigliamento e accessori usati con il compito di offrire un servizio di qualità e di informazione alla clientela finalizzato agli acquisti dei prodotti del negozio oltre ad attività di disimballaggio della merce, assortimento prodotti e attività di contorno utili alla buona organizzazione e gestione del punto vendita. Profilo Il candidato ideale ha maturato una buona esperienza nel settore abbigliamento, possiede una buona conoscenza della lingua inglese ed è dotato di ottime capacità commerciali, organizzative e relazionali. Disponibilità part time 20 ore
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Perugia (Umbria)
Si valuta l' inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell' organico presso impresa operante nel settore commerciale. Per la sede di Perugia, cerchiamo figure da inserire in ufficio come addetti al servizio clienti.Il candidato selezionato collaborando con il reparto amministrativo si occuperà di:- raccolta degli ordini;- gestione costante delle relazioni con il cliente;- gestione dei reclami;- trascrizione dati ed attività di data entry.Requisiti:- diploma di maturità;- padronanza Pc e pacchetto Office;- buona dialettica.Completano il profilo la capacità di lavorare in team e una buona capacità organizzativa.Orario: full time.Contratto di lavoro: inizialmente a tempo determinato.Sede di lavoro: Perugia.L'offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi secondo quanto previsto dalle leggi 903/77 e 125/91.Si prega di inviare Cv completo ed aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Latina (Lazio)
Si valuta l' inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell' organico presso impresa operante nel settore commerciale. Per la sede di Latina, cerchiamo figure da inserire in ufficio come addetti al servizio clienti.Il candidato selezionato collaborando con il reparto amministrativo si occuperà di:- raccolta degli ordini;- gestione costante delle relazioni con il cliente;- gestione dei reclami;- trascrizione dati ed attività di data entry.Requisiti:- diploma di maturità;- padronanza Pc e pacchetto Office;- buona dialettica.Completano il profilo la capacità di lavorare in team e una buona capacità organizzativa.Orario: full time.Contratto di lavoro: inizialmente a tempo determinato.Sede di lavoro: Latina.L'offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi secondo quanto previsto dalle leggi 903/77 e 125/91.Si prega di inviare Cv completo ed aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bologna (Emilia Romagna)
Prestigioso Hotel 4*S in centro a Bologna, seleziona: ADDETTI PULIZIE La mansione consiste nella pulizia degli spazi comuni all’interno dell’hotel e negli spazi esterni davanti la struttura. Si richiede: - Esperienza nel ruolo - Sufficiente conoscenza della lingua inglese - Buona presenza e modi cortesi - Gradita abilità manuale per occasionali lavori di rammendo o ricamo - Disponibilità immediata Orario part-time di 3 o 4 ore al giorno su turni, 5 o 6 giorni lavorati a settimana. Inviare cv aggiornato e completo di foto. I dati personali saranno trattati nel rispetto dell'art 13 del codice della privacy- D.Legisl. 196/2003 All'atto della raccolta dei dati personali, la persona sarà informata oralmente sull'art. 13 lett.a)-b)-c)-d)-e)-f) La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Pescara (Abruzzo)
Si valuta l' inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell' organico presso azienda operante nel settore commerciale.Per la sede di Pescara, cerchiamo figure da inserire in ufficio come addetti al servizio clienti.I candidati selezionati collaborando con il reparto amministrativo si occuperanno di:- raccolta degli ordini;- gestione costante delle relazioni con il cliente;- gestione dei reclami;- trascrizione dati ed attività di data entry.Requisiti:- diploma di maturità;- padronanza Pc e pacchetto Office;- buona dialettica.Completano il profilo la capacità di lavorare in team e una buona capacità organizzativa.Orario: full time.Contratto di lavoro: inizialmente a tempo determinato.Sede di lavoro: PESCARA.L'offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi secondo quanto previsto dalle leggi 903/77 e 125/91.Si prega di inviare Cv aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cagliari (Sardegna)
Nota azienda in espansione del settore commerciale, per il perfezionamento dell'ufficio aziendale, ricerca figure da inserire in ufficio come addetti al servizio clienti per la sede di Cagliari.Il candidato selezionato collaborando con il reparto amministrativo si occuperà di:- raccolta degli ordini;- gestione costante delle relazioni con il cliente;- gestione dei reclami;- trascrizione dati ed attività di data entry.Requisiti:- diploma di maturità;- padronanza Pc e pacchetto Office (Word, Excel);- buona dialettica e buona capacità di problem solving.Orario: full time. Orario flessibile.Contratto di lavoro: tempo determinato.L'azienda valuterà un inserimento continuativo.Luogo di lavoro: Cagliari.L'offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi secondo quanto previsto dalle leggi 903/77 e 125/91.Si prega di inviare Cv completo ed aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Frosinone (Lazio)
Nota azienda in espansione operante nel settore commerciale, per il perfezionamento dell'ufficio aziendale, ricerca figure da inserire come addetti al servizio clienti per la sede di Frosinone.Il candidato selezionato collaborando con il reparto amministrativo si occuperà di:- raccolta degli ordini;- gestione costante delle relazioni con il cliente;- gestione dei reclami;- trascrizione dati ed attività di data entry.Requisiti:- diploma di maturità;- padronanza Pc e pacchetto Office (Word, Excel);- buona dialettica e buona capacità di problem solving.Orario: full time. Orario flessibile.Contratto di lavoro: tempo determinato.L'azienda valuterà un inserimento continuativo.Luogo di lavoro: Frosinone.L'offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi secondo quanto previsto dalle leggi 903/77 e 125/91.Si prega di inviare Cv completo ed aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care - Settore Immobiliare: Ricerchiamo persone dinamiche, intraprendenti e con buona attitudine commerciale da inserire all'interno di un team che si occuperà di gestire attività di lead generation, per conto  di un noto brand del Settore Immobiliare. Il candidato fornirà telefonicamente e tramite email, supporto e assistenza a potenziali Clienti interessati all'acquisto o alla vendita di un immobile. La risorsa assegnata al ruolo si occuperà di: Fornire informazioni commerciali a Clienti interessati alla compravendita; Individuare l'immobile di interesse del Cliente all'interno del catalogo digitale; Gestire l'attività di presa appuntamenti e raccolta dati Cliente; Supportare la rete commerciale di agenzie presenti sul territorio di pertinenza. Requisiti: Diploma di scuola superiore  Spiccate capacità dialettiche e comunicative Attitudine commerciale Buona conoscenza del PC e del Pacchetto Office Gestione e pianificazione del tempo Orientamento all'obiettivo Orario di lavoro: full time o part time 20 ore settimanali, disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica in orari distribuiti in fascia oraria business. E' gradita un'esperienza, anche breve, in attività di customer care in ambito immobiliare.  Si offre inserimento diretto a tempo determinato, con possibilità di proroga e trasformazione a tempo indeterminato - CCNL Telecomunicazioni Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
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Padova (Veneto)
OpportunityJob S.r.l cerca per azienda cliente operante nel settore Pulizie e Multi servizi, un/una addetto/a carico/scarico e manovalanza generica per commessa aziendale presso punti di raccolta del comune di Saonara (PD). Ai/alle candidati/e si richiede il carico/scarico e consegna manuale dei contenitori richiesti dai privati; è necessaria una manutenzione e verifica in loco del prodotto e una buona manualità e precisione. Necessaria la residenza in zona limitrofa del luogo di lavoro. Necessarie Scarpe antinfortunistiche e preferibilmente in possesso di formazione generale sicurezza. Si offre contratto iniziale di somministrazione full-time dal lunedì al venerdì. Periodo di lavoro: giugno e luglio. 2° livello CCNL Pulizie Multiservizi, con possibilità di proroghe. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2105-7471. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob S.r.l agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
Siamo l'agenzia di marketing più conosciuta in Europa che ha collaborato con organizzazioni come Save the Children, Unicef, WWF, Medici Senza Frontiere, permettendo loro si salvare vite così come il nostro Pianeta. PROMOTER IN STAND RACCOLTA FONDI #ESTATE2021: Vuoi arricchire il tuo curriculum e dare un senso a questa estate dopo un anno di "stop"' Se sei una persona open-minded ed hai uno spirito libero questo lavoro è per te! Rivoluziona tua vita con una esperienza di lavoro avvincente: parti ora nel nostro JOB ON TOUR 2021 viaggiando in team e girando l'Italia. Promoter /addetti vendita diplomati o laureati, studenti universitari che lavorano e vivono insieme. QUANDO LAVORERAI' Scegli 3 settimane consecutive e parti subito con il tuo team: - dal 25 luglio al 15 agosto - dal 1 agosto al 22 agosto - dal 8 agosto al 29 agosto - dal 15 agosto al 5 settembre - dal 22 agosto al 12 settembre - dal 29 agosto al 19 settembre COSA FACCIAMO: Allestiamo uno stand nelle piazze e coinvolgiamo i passanti, chiediamo loro di raggiungere la postazione e proponiamo di sostenere economicamente l'organizzazione umanitaria che stiamo rappresentando. Unicef, WWF e tante altre organizzazioni sono state nostre clienti e ci hanno incaricato di organizzare la raccolta fondi con ragazzi/e da tutta Italia, viaggiando di città in città. I BENEFIT: - Residence e viaggi gratis - Una retribuzione a premi + una base fissa tra le più alte del settore - Una formazione costante gratuita dedicata a te oppure in team - Un attestato riconosciuto dalle principali università - La partecipazione a Meeting italiani ed europei con i massimi esperti di Fundraising INVIA ORA IL TUO CURRICULUM >>>>>Entro 48 ore riceverai una nostra chiamata per una breve intervista telefonica ed un colloquio Skype
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Treviso (Veneto)
Vuoi programmare più avanti un periodo di lavoro? FAI UN COLLOQUIO SKYPE ORA Scegli 2 o 3 settimane nei prossimi mesi e partecipa alla raccolta fondi per organizzazioni non profit internazionali, andando nelle piazze e nelle aree pedonali. CHI SIAMO? Ci chiamiamo DIALOGATORI e lavoriamo in team, ci spostiamo con le auto aziendali per raggiungere le diverse tappe del tour. La nostra forza è il dialogo: lavoriamo presso stand, coinvolgiamo i cittadini e li convinciamo a fare donazioni regolari, mensili o annuali, per organizzazioni umanitarie internazionali attive più che mai in questo periodo. La parola chiave è superare se stessi, essere degli ottimi venditori per delle cause importantissime QUANDO LAVORERAI CON NOI? Puoi decidere tu ma devi programmare subito il periodo con noi Scegli 2 o 3 settimane consecutive, ecco un esempio di alcune date: dal 3 maggio al 17 maggio dal 10 maggio al 24 maggio dal 7 giugno al 21 giugno dal 28 giugno al 12 luglio dal 12 luglio al 26 luglio e così via... COSA AVRAI? - Un lavoro sicuro da svolgere quando vuoi - Un attestato riconosciuto dopo 4 settimane - Un ambiente giovanile e dinamico - Nessuna spesa da sostenere, residence e viaggi gratis - Una retribuzione a premi + base fissa tra le più alte del settore CANDIDATI ORA per un colloquio SKYPE
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