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Addetti reception lingua


Elenco delle migliori vendite addetti reception lingua

Italia (Tutte le città)
ADDETTI RECEPTION IMPIANTO SPORTIVO Ricerchiamo per prestigioso impianto sportivo zona Perugia, degli addetti alla reception. Le figure avranno il compito di: •Accogliere gli ospiti della struttura sportiva •Gestire prenotazioni degli impianti sportivi •Gestire le richieste di lezioni con istruttori privati •Gestire prenotazioni presso il ristorante interno alla struttura Si richiede: •Ottime doti relazionali •Ottimo livello culturale •Passione per lo sport •Buona conoscenza della lingua inglese •Disponibilità a lavorare sabato, domenica e festivi •Residenza su Perugia o zone limitrofe La struttura è aperta tutti i giorni dalle 8 alle 24 Si valutano sia candidati interessati a lavorare full time che part time o studenti universitari appassionati di sport, interessati a lavori part-time o a chiamata. Sede di lavoro Perugia Si offre contratto come dipendente inizialmente a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato.
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Viterbo (Lazio)
Azienda operante nel settore logistico seleziona N° 1 impiegato da inserire nell'ufficio di VITERBO.Il lavoro:L'attività prevede la gestione del front office aziendale con lo smistamento delle telefonate e l'accoglienza clienti/fornitori. La risorsa sarà l'interfaccia per gli operatori di magazzino e gli autisti, monitorando le merci in ingresso e uscita, gestendo la documentazione relativa ai trasporti e il caricamento ordiniIl profilo:Il/La candidato/a ideale ha maturato preferibilmente una minima esperienza nella mansione ed è in possesso di un Diploma di Scuola media superiore.Completano il profilo capacità relazionali, ottime doti comunicative e di problem solving.Si offre un inserimento iniziale con contratto determinato con possibilità di contratto indeterminato dopo periodo di prova.Per proporre la propria candidatura inviare cv e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Pavia (Lombardia)
Addetti vendita Per incremento organico si ricercano Addetti Vendita, anche senza esperienza. Si offre: - Inserimento immediato - Formazione costante, gratuita - Retribuzione mensile e incentivi - Possibilità di crescita professionale - Gruppo di lavoro solare, dinamico e collaborativo Requisiti: - Dinamicità - Propensione a lavorare per obiettivi - Ottima conoscenza della Lingua Italiana •I Candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per fissare un colloquio conoscitivo in sede a Pavia con il Responsabile.• •Si consiglia abbigliamento adeguato e massima puntualità.• Inviare curriculum vitae a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Passionlife
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Milano (Lombardia)
Addetti alla vendita - Milano: Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 shop monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di Addetti alla vendita per il negozio AFFILIATO di prossima apertura a Milano (zona centro) [In questa fase si valutano candidature sia part time sia full time] Conosce, apprezza e trasmette la cultura e i valori del brand a tutti i potenziali Clienti che accoglie in negozio. Illustra, grazie alla formazione che riceve, le caratteristiche e i vantaggi dei nostri prodotti: dagli occhiali (da vista e da sole), alle lenti da vista,  le lenti a contatto e gli   accessori.  Il suo lavoro è una parte fondamentale della nostra missione, ed è indispensabile per raggiungere i risultati attesi del proprio punto vendita e quindi dell'azienda.   Area di lavoro: Milano (zona centro). CHI CERCHIAMO ·         Per continuare a crescere e guardare lontano, cerchiamo persone energiche e stimolanti, con una spiccata propensione a lavorare a contatto con le persone: colleghi e Clienti. Persone, appunto, alle quali offrire un'esperienza di acquisto easy e gioiosa caratterizzata da un'assistenza di alto valore. ·         Una persona dinamica, con una elevata sensibilità commerciale - sa come gestire un Cliente, accompagnandolo verso l'acquisto. ·         Una persona sensibile alla moda ed il design, sa come funziona un negozio e ne rispetta le regole operative, giocando in squadra con i suoi colleghi. ·         Una persona capace di essere sensibile e responsabile nel rapportarsi con tutte le persone che visitano i nostri negozi (Clienti) e che vivono in negozio (Colleghi), sempre nel rispetto delle procedure operative, di vendita e di sicurezza. ·         Una persona appassionata al proprio lavoro, la persona è a suo agio nell'utilizzo di computer e tablet. ·         Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Ti offriamo un bel lavoro, in un ambiente di dinamico e stimolante dove la felicità, il successo e la crescita professionale di ogni persona sono importanti.
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Milano (Lombardia)
Addetti alla vendita part time - Rozzano (MI): Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 shop monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di Addetti alla vendita part time per il negozio di Rozzano (MI) Conosce, apprezza e trasmette la cultura e i valori del brand a tutti i potenziali Clienti che accoglie in negozio. Illustra, grazie alla formazione che riceve, le caratteristiche e i vantaggi dei nostri prodotti: dagli occhiali (da vista e da sole), alle lenti da vista,  le lenti a contatto e gli   accessori.  Il suo lavoro è una parte fondamentale della nostra missione, ed è indispensabile per raggiungere i risultati attesi del proprio punto vendita e quindi dell'azienda.  Area di lavoro: Rozzano (MI), con disponibilità ai trasferimenti. CHI CERCHIAMO ·         Per continuare a crescere e guardare lontano, cerchiamo persone energiche e stimolanti, con una spiccata propensione a lavorare a contatto con le persone: colleghi e Clienti. Persone, appunto, alle quali offrire un'esperienza di acquisto easy e gioiosa caratterizzata da un'assistenza di alto valore. ·         Una persona dinamica, con una elevata sensibilità commerciale - sa come gestire un Cliente, accompagnandolo verso l'acquisto. ·         Una persona sensibile alla moda ed il design, sa come funziona un negozio e ne rispetta le regole operative, giocando in squadra con i suoi colleghi. ·         Una persona capace di essere sensibile e responsabile nel rapportarsi con tutte le persone che visitano i nostri negozi (Clienti) e che vivono in negozio (Colleghi), sempre nel rispetto delle procedure operative, di vendita e di sicurezza. ·         Una persona appassionata al proprio lavoro, la persona è a suo agio nell'utilizzo di computer e tablet. ·        Preferibile ma non indispensabile un buon livello di conoscenza della lingua inglese. COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Ti offriamo un bel lavoro, in un ambiente di dinamico e stimolante dove la felicità, il successo e la crescita professionale di ogni persona sono importanti. Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione. Avrai ottime  le possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna.
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Milano (Lombardia)
Addetti alla vendita - Milano: Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 shop monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di Addetti alla vendita per il negozio in Corso Vercelli a Milano Conosce, apprezza e trasmette la cultura e i valori del brand a tutti i potenziali Clienti che accoglie in negozio. Illustra, grazie alla formazione che riceve, le caratteristiche e i vantaggi dei nostri prodotti: dagli occhiali (da vista e da sole), alle lenti da vista,  le lenti a contatto e gli   accessori.  Il suo lavoro è una parte fondamentale della nostra missione, ed è indispensabile per raggiungere i risultati attesi del proprio punto vendita e quindi dell'azienda.  Area di lavoro:  Milano, con disponibilità ai trasferimenti. CHI CERCHIAMO ·         Per continuare a crescere e guardare lontano, cerchiamo persone energiche e stimolanti, con una spiccata propensione a lavorare a contatto con le persone: colleghi e Clienti. Persone, appunto, alle quali offrire un'esperienza di acquisto easy e gioiosa caratterizzata da un'assistenza di alto valore. ·         Una persona dinamica, con una elevata sensibilità commerciale - sa come gestire un Cliente, accompagnandolo verso l'acquisto. ·         Una persona sensibile alla moda ed il design, sa come funziona un negozio e ne rispetta le regole operative, giocando in squadra con i suoi colleghi. ·         Una persona capace di essere sensibile e responsabile nel rapportarsi con tutte le persone che visitano i nostri negozi (Clienti) e che vivono in negozio (Colleghi), sempre nel rispetto delle procedure operative, di vendita e di sicurezza. ·         Una persona appassionata al proprio lavoro, la persona è a suo agio nell'utilizzo di computer e tablet. ·        Preferibile ma non indispensabile un buon livello di conoscenza della lingua inglese. COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Ti offriamo un bel lavoro, in un ambiente di dinamico e stimolante dove la felicità, il successo e la crescita professionale di ogni persona sono importanti. Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione. Avrai ottime  le possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna.
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Biella (Piemonte)
Addetti alla vendita - Biella: Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 shop monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di Addetti alla vendita per il negozio affiliato di prossima apertura a Biella Si valutano profili con disponibilità sia part time sia full time Conosce, apprezza e trasmette la cultura e i valori del brand a tutti i potenziali Clienti che accoglie in negozio. Illustra, grazie alla formazione che riceve, le caratteristiche e i vantaggi dei nostri prodotti: dagli occhiali (da vista e da sole), alle lenti da vista,  le lenti a contatto e gli   accessori.  Il suo lavoro è una parte fondamentale della nostra missione, ed è indispensabile per raggiungere i risultati attesi del proprio punto vendita e quindi dell'azienda.   Area di lavoro: Biella. CHI CERCHIAMO ·         Per continuare a crescere e guardare lontano, cerchiamo persone energiche e stimolanti, con una spiccata propensione a lavorare a contatto con le persone: colleghi e Clienti. Persone, appunto, alle quali offrire un'esperienza di acquisto easy e gioiosa caratterizzata da un'assistenza di alto valore. ·         Una persona dinamica, con una elevata sensibilità commerciale - sa come gestire un Cliente, accompagnandolo verso l'acquisto. ·         Una persona sensibile alla moda ed il design, sa come funziona un negozio e ne rispetta le regole operative, giocando in squadra con i suoi colleghi. ·         Una persona capace di essere sensibile e responsabile nel rapportarsi con tutte le persone che visitano i nostri negozi (Clienti) e che vivono in negozio (Colleghi), sempre nel rispetto delle procedure operative, di vendita e di sicurezza. ·         Una persona appassionata al proprio lavoro, la persona è a suo agio nell'utilizzo di computer e tablet. ·         Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese. COSA OFFRIAMO Ti offriamo un bel lavoro, in un ambiente dinamico e stimolante dove la felicità, il successo e la crescita professionale di ogni persona sono importanti.
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Milano (Lombardia)
Addetti alla vendita - Rozzano (MI): Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 shop monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di Addetti alla vendita per il negozio di Rozzano (MI) Conosce, apprezza e trasmette la cultura e i valori del brand a tutti i potenziali Clienti che accoglie in negozio. Illustra, grazie alla formazione che riceve, le caratteristiche e i vantaggi dei nostri prodotti: dagli occhiali (da vista e da sole), alle lenti da vista,  le lenti a contatto e gli   accessori.  Il suo lavoro è una parte fondamentale della nostra missione, ed è indispensabile per raggiungere i risultati attesi del proprio punto vendita e quindi dell'azienda.  Area di lavoro:  Rozzano (MI). CHI CERCHIAMO ·         Per continuare a crescere e guardare lontano, cerchiamo persone energiche e stimolanti, con una spiccata propensione a lavorare a contatto con le persone: colleghi e Clienti. Persone, appunto, alle quali offrire un'esperienza di acquisto easy e gioiosa caratterizzata da un'assistenza di alto valore. ·         Una persona dinamica, con una elevata sensibilità commerciale - sa come gestire un Cliente, accompagnandolo verso l'acquisto. ·         Una persona sensibile alla moda ed il design, sa come funziona un negozio e ne rispetta le regole operative, giocando in squadra con i suoi colleghi. ·         Una persona capace di essere sensibile e responsabile nel rapportarsi con tutte le persone che visitano i nostri negozi (Clienti) e che vivono in negozio (Colleghi), sempre nel rispetto delle procedure operative, di vendita e di sicurezza. ·         Una persona appassionata al proprio lavoro, la persona è a suo agio nell'utilizzo di computer e tablet. ·        Preferibile ma non indispensabile un buon livello di conoscenza della lingua inglese.
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Lodi (Lombardia)
Addetti alla vendita - Lodi: Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 shop monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di Addetti alla vendita per i negozi affiliati di Lodi Si valutano profili con disponibilità sia part time sia full time Conosce, apprezza e trasmette la cultura e i valori del brand a tutti i potenziali Clienti che accoglie in negozio. Illustra, grazie alla formazione che riceve, le caratteristiche e i vantaggi dei nostri prodotti: dagli occhiali (da vista e da sole), alle lenti da vista,  le lenti a contatto e gli   accessori.  Il suo lavoro è una parte fondamentale della nostra missione, ed è indispensabile per raggiungere i risultati attesi del proprio punto vendita e quindi dell'azienda.   Area di lavoro: Lodi. CHI CERCHIAMO ·         Per continuare a crescere e guardare lontano, cerchiamo persone energiche e stimolanti, con una spiccata propensione a lavorare a contatto con le persone: colleghi e Clienti. Persone, appunto, alle quali offrire un'esperienza di acquisto easy e gioiosa caratterizzata da un'assistenza di alto valore. ·         Una persona dinamica, con una elevata sensibilità commerciale - sa come gestire un Cliente, accompagnandolo verso l'acquisto. ·         Una persona sensibile alla moda ed il design, sa come funziona un negozio e ne rispetta le regole operative, giocando in squadra con i suoi colleghi. ·         Una persona capace di essere sensibile e responsabile nel rapportarsi con tutte le persone che visitano i nostri negozi (Clienti) e che vivono in negozio (Colleghi), sempre nel rispetto delle procedure operative, di vendita e di sicurezza. ·         Una persona appassionata al proprio lavoro, la persona è a suo agio nell'utilizzo di computer e tablet. ·         Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese. COSA OFFRIAMO Ti offriamo un bel lavoro, in un ambiente dinamico e stimolante dove la felicità, il successo e la crescita professionale di ogni persona sono importanti.
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Milano (Lombardia)
Azienda nell’ambito dei servizi integrati alle imprese CERCA ADDETTI ALLA RECEPTION /CENTRALINO/ PORTIERATO Indispensabile ottima conoscenza lingua italiana e buona conoscenza uso PC, automuniti, disponibilità a turni di lavoro. Gradita conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Milano e provincia Le persone interessate, ambosessi (L. 903/77), sono invitate ad inviare C.V.. Grazie
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Bergamo (Lombardia)
Azienda nell’ambito dei servizi integrati alle grandi aziende CERCA ADDETTI ALLA RECEPTION /CENTRALINO/PORTIERATO Si richiede disponibilità a turni di lavoro, uso PC, automuniti, indispensabile ottima conoscenza lingua italiana Sede di lavoro: GRASSOBBIO - BERGAMO Le persone interessate, ambosessi (L. 903/77), sono invitate ad inviare C.V., con foto e con allegato consenso al trattamento dei dati personali, a: RIF BG TEL. 02 5220251
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Roma (Lazio)
azienda leader nella distribuzione di beni prima necessità nella zona di Fiumicino, ricerca quanto prima addetti alla reception, con un minimo di esperienza pregressa nel settore, si richiede: - Buona dialettica e conoscenza lingua Italiana - Buona padronanza degli strumenti informatici - Capacità di problem solving L'azienda offre un contratto CCNL di apprendistato della durata di 3 anni rinnovabile a tempo indeterminato di 40 ore settimanali che sono suddivise su 5 giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, Full Time
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Italia
Orienta Società Benefit, per struttura ricettiva collocata a Giulianova Lido, è alla ricerca di una figura come addetti/e alla reception- accoglienza ai cancelli Il/la candidato/a ideale ha i seguenti requisiti: - Minima esperienza nella mansione, preferibilmente nel settore turistico - Conoscenza della Provincia di Teramo da un punto di vista turistico - Laurea e/o diploma in Tecnico dei servizi turistici - Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente della lingua tedesca - Buona dimestichezza con i principali software e strumenti informatici - Domicilio nei pressi della posizione vacante e possesso dell'auto propria Si offre contratto a tempo determinato per la stagione estiva. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Orienta Orienta Società Benefit, per struttura ricettiva collocata a Giulianova Lido, è alla ricerca di una figura come addetti/e alla reception- accoglienza ai cancelli Il/la candidato/a ideale ha i seguenti requisiti: - Minima esperienza nella mansione, preferibilmente nel settore turistico - Conoscenza della Provincia di Teramo da un punto di vista turistico - Laurea e/o diploma in Tecnico dei servizi turistici - Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente della lingua tedesca - Buona dimestichezza con i principali software e strumenti informatici - Domicilio nei pressi della posizione vacante e possesso dell'auto propria Si offre contratto a tempo determinato per la stagione estiva. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Bari (Puglia)
Azienda in forte espansione di BARI ricerca, a carattere d’urgenza addetti alla reception-segreteria. Scopo della posizione: -fornire supporto operativo in ambito segretariale, riportando al direttore delle risorse umane. Attività:Reception service (accoglienza visitatori, inbound-outbound calls); - raccolta e gestione di messaggi, editoriali, materiali e loro elaborazione, per pubblicazione nella newsletter aziendale; -servizi generali (cancelleria, posta, sale riunioni). REQUISITI: Ottima conoscenza della lingua italiana; Diploma; MS office ad un buon livello, riservatezza, autonomia operativa, ottima attitudine relazionale, orientamento al cliente, organizzazione, orientamento al risultato. Residenza in Bari o provincia, stato di disoccupazione/inoccupazione,disponibilità immediata a full time. Offresi contratto a norma con fisso mensile. Inviare CV solo se realmente interessati.
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