Addetti reparto logistica offerta
Elenco delle migliori vendite addetti reparto logistica offerta
Italia (Tutte le città)
ADDETTI REPARTO LOGISTICA Ricerchiamo per prestigiosa azienda tessile con sede in Corciano, degli addetti reparto logistica. Alle figure selezionate verranno assegnati compiti che potranno variare in base alle caratteristiche dei candidati ed alle esigenze aziendali. Si richiede: •Età inferiore ai 29 anni •Livello conoscenza inglese almeno B1 •Diploma scuola superiore o laurea •Disponibilità a lavorare full time •Residenza su Perugia o zone limitrofe •Disponibilità immediata Si offre contratto di lavoro a tempo determinato della durata di 4/6 mesi. Sede di lavoro Corciano
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PRIMATO SPORT ITALIA Azienda Leader nella produzione di Abbigliamento Sportivo cerca per ampliamento proprio organico: ADDETTI REPARTO PRODUZIONE/STAMPA CON TERMOPRESSE/CUCITO Invia la tua candidatura completa di curriculum dettagliato a [email protected] Potresti essere tu la figura che stiamo cercando! Sede di lavoro Montano Lucino COMO.
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Per apertura negozio partner, CROLLA GROUP ricerca 9 ambosessi da inserire nel reparto vendite. Le principali mansioni da svolgere saranno di gestire tutte le problematiche dei nostri clienti, gestire gli ordini dal magazzino online e archiviare i dati anagrafici. Richieste doti comunicative ed organizzative, propensione all'ascolto e capacità di gestire le obiezioni. Disponibilità full time ed immediata. Inviare curriculum per candidarsi all'offerta.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO/A REPARTO LOGISTICA SETTORE TESSILE CORCIANO Ricerchiamo per prestigiosa azienda tessile con sede in Corciano, degli addetto/a reparto logistica. Alle figure selezionate verranno assegnati compiti che potranno variare in base alle caratteristiche dei candidati ed alle esigenze aziendali. Si richiede: Età inferiore ai 29 anni Livello conoscenza inglese almeno B1 Diploma scuola superiore o laurea Disponibilità a lavorare full time Residenza su Perugia o zone limitrofe Disponibilità immediata Si offre contratto di lavoro a tempo determinato della durata di 4/6 mesi. Sede di lavoro Corciano
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it Srl- Somministrazione, Agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda settore metalmeccanico 3 ADDETTI AL REPARTO COMPRESSIONE. Sede di lavoro: Castelmaggiore. La Risorsa Umana.it Srl- Somministrazione, Agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda settore metalmeccanico 3 ADDETTI AL REPARTO COMPRESSIONE. Il candidato dovrà occuparsi di: -conduzione macchinari. Il candidato ideale: - ha maturato esperienza nel ruolo e nella mansione; -possiede buona conoscenza del disegno meccanico: -possiede diploma di perito meccanico; Si richiede residenza in zona limitrofe. Si offre iniziale contratto di somministrazione. Sede di lavoro: Castelmaggiore. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Sita a Salerno e prossima apertura ad Avellino,si ricercano collaboratori per le seguenti figure:-Per reparto logistica:-5 consegna merci,2 in zona Salerno e limitrofi e altri 3 in tutta la Campania.-3 candidati per il carico e scarico merci e gestione magazzino.-3 addetti all'assistenza clienti:gestione clienti,assistenza tecnica-commerciale,consulenza amministrativa.Si seleziona anche personale prima esperienza,in quanto per tutti i candidati è previsto un periodo di formazione in sede,regolarmente retribuito come da contratto,appena assunti. N.BLe selezioni verranno svolte nella sede di Salerno. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care - Settore Automotive: La risorsa assegnata al ruolo, sotto la supervisione del responsabile di reparto, previo periodo di formazione iniziale della durata di 3 settimane, si occuperà di gestire telefonicamente, tramite email e chat e attraverso l'utilizzo di più piattaforme software, le richieste di assistenza tecnica e commerciale da parte dei clienti e della rete di officine e concessionarie. La risorsa assegnata al ruolo si occuperà di: Gestire telefonicamente, tramite email e chat le diverse richieste di assistenza tecnica e commerciale pre e post vendita; Assicurare l'efficacia e l'efficienza degli interventi di assistenza tecnica Conduzione di campagne telefoniche legate a servizi in mobilità e customer satisfaction Gestione di attività inboud ed outbound di upselling e retention Gestione reclami telefonici, tramite email, chat e social con l'obiettivo di facilitare la comunicazione da e verso la rete di officine e concessionarie Requisiti: Diploma di scuola superiore Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office Spiccate capacità dialettiche e comunicative Ottime capacità di elaborazione testi anche in ambito social Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative Passione in ambito Automotive Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di altre lingue quali: tedesco, francese e spagnolo. Saranno valutati preferibilmente profili con un percorso formativo/professionale focalizzato nell'ambito giudico-legale. Si richiede una disponibilità al lavoro su turni, da lunedì al sabato in fascia oraria 8-20, part time di 20 ore settimanali. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Love For Work - Agenzia per il Lavoro con Autorizzazione Ministeriale n.39/0015549 del 07/07/2015, ricerca per importante cliente a livello nazionale: Addetti Vendita Reparto Profumeria - Novi Ligure La risorsa si occuperà di: - Consulenza alla clientela sui prodotti del reparto profumeria. - Supporto e assistenza alla vendita. - Gestione della cassa. - Gestione del magazzino. Sede di Lavoro: Novi Ligure Tipo di Contratto: tempo determinato in somministrazione. Profilo: - Esperienza in profumeria di almeno 1 anno, oppure in centri estetici o negozi monomarca di make-up. - Residenza entro i 20 Km dal luogo di lavoro. - Predisposizione al contatto con il pubblico. - Ottime capacità di vendita. Caratteristiche dell'offerta: Contratto di lavoro full-time, con turni distribuiti dal lunedì alla domenica. Verranno presi in considerazione ESCLUSIVAMENTE i candidati in possesso dei requisiti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Somministrazione
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Love For Work - Agenzia per il Lavoro con Autorizzazione Ministeriale n.39/0015549 del 07/07/2015, ricerca per importante cliente a livello nazionale: Addetti Vendita Reparto Profumeria - Udine La risorsa si occuperà di: - Consulenza alla clientela sui prodotti del reparto profumeria. - Supporto e assistenza alla vendita. - Gestione della cassa. - Gestione del magazzino. Sede di Lavoro: Udine Tipo di Contratto: tempo determinato in somministrazione. Profilo: - Esperienza in profumeria di almeno 1 anno, oppure in centri estetici o negozi monomarca di make-up. - Residenza entro i 20 Km dal luogo di lavoro. - Predisposizione al contatto con il pubblico. - Ottime capacità di vendita. Caratteristiche dell'offerta: Contratto di lavoro full-time, con turni distribuiti dal lunedì alla domenica. Verranno presi in considerazione ESCLUSIVAMENTE i candidati in possesso dei requisiti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Somministrazione
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Love For Work - Agenzia per il Lavoro con Autorizzazione Ministeriale n.39/0015549 del 07/07/2015, ricerca per importante cliente a livello nazionale: Addetti vendita (rep. profumeria) - Villanova di Castenaso La risorsa si occuperà di: - Consulenza alla clientela sui prodotti del reparto profumeria. - Supporto e assistenza alla vendita. - Gestione della cassa. - Gestione del magazzino. Sede di Lavoro: Villanova di Castenaso (BO) Tipo di Contratto:tempo determinato in somministrazione Profilo: - Esperienza in profumeria di almeno 1 anno, oppure in centri estetici o negozi monomarca di make-up. - Residenza entro i 25 Km dal luogo di lavoro. - Predisposizione al contatto con il pubblico. - Ottime capacità di vendita. Caratteristiche dell'offerta: Contratto di lavoro full-time, con turni distribuiti dal lunedì alla domenica. Verranno presi in considerazione ESCLUSIVAMENTE i candidati in possesso dei requisiti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Somministrazione
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Si valuta l' inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell' organico presso impresa operante nel settore commerciale. Per la sede di Perugia, cerchiamo figure da inserire in ufficio come addetti al servizio clienti.Il candidato selezionato collaborando con il reparto amministrativo si occuperà di:- raccolta degli ordini;- gestione costante delle relazioni con il cliente;- gestione dei reclami;- trascrizione dati ed attività di data entry.Requisiti:- diploma di maturità;- padronanza Pc e pacchetto Office;- buona dialettica.Completano il profilo la capacità di lavorare in team e una buona capacità organizzativa.Orario: full time.Contratto di lavoro: inizialmente a tempo determinato.Sede di lavoro: Perugia.L'offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi secondo quanto previsto dalle leggi 903/77 e 125/91.Si prega di inviare Cv completo ed aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Si valuta l' inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell' organico presso impresa operante nel settore commerciale. Per la sede di Latina, cerchiamo figure da inserire in ufficio come addetti al servizio clienti.Il candidato selezionato collaborando con il reparto amministrativo si occuperà di:- raccolta degli ordini;- gestione costante delle relazioni con il cliente;- gestione dei reclami;- trascrizione dati ed attività di data entry.Requisiti:- diploma di maturità;- padronanza Pc e pacchetto Office;- buona dialettica.Completano il profilo la capacità di lavorare in team e una buona capacità organizzativa.Orario: full time.Contratto di lavoro: inizialmente a tempo determinato.Sede di lavoro: Latina.L'offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi secondo quanto previsto dalle leggi 903/77 e 125/91.Si prega di inviare Cv completo ed aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Si valuta l' inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell' organico presso azienda operante nel settore commerciale.Per la sede di Pescara, cerchiamo figure da inserire in ufficio come addetti al servizio clienti.I candidati selezionati collaborando con il reparto amministrativo si occuperanno di:- raccolta degli ordini;- gestione costante delle relazioni con il cliente;- gestione dei reclami;- trascrizione dati ed attività di data entry.Requisiti:- diploma di maturità;- padronanza Pc e pacchetto Office;- buona dialettica.Completano il profilo la capacità di lavorare in team e una buona capacità organizzativa.Orario: full time.Contratto di lavoro: inizialmente a tempo determinato.Sede di lavoro: PESCARA.L'offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi secondo quanto previsto dalle leggi 903/77 e 125/91.Si prega di inviare Cv aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Nota azienda in espansione del settore commerciale, per il perfezionamento dell'ufficio aziendale, ricerca figure da inserire in ufficio come addetti al servizio clienti per la sede di Cagliari.Il candidato selezionato collaborando con il reparto amministrativo si occuperà di:- raccolta degli ordini;- gestione costante delle relazioni con il cliente;- gestione dei reclami;- trascrizione dati ed attività di data entry.Requisiti:- diploma di maturità;- padronanza Pc e pacchetto Office (Word, Excel);- buona dialettica e buona capacità di problem solving.Orario: full time. Orario flessibile.Contratto di lavoro: tempo determinato.L'azienda valuterà un inserimento continuativo.Luogo di lavoro: Cagliari.L'offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi secondo quanto previsto dalle leggi 903/77 e 125/91.Si prega di inviare Cv completo ed aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Nota azienda in espansione operante nel settore commerciale, per il perfezionamento dell'ufficio aziendale, ricerca figure da inserire come addetti al servizio clienti per la sede di Frosinone.Il candidato selezionato collaborando con il reparto amministrativo si occuperà di:- raccolta degli ordini;- gestione costante delle relazioni con il cliente;- gestione dei reclami;- trascrizione dati ed attività di data entry.Requisiti:- diploma di maturità;- padronanza Pc e pacchetto Office (Word, Excel);- buona dialettica e buona capacità di problem solving.Orario: full time. Orario flessibile.Contratto di lavoro: tempo determinato.L'azienda valuterà un inserimento continuativo.Luogo di lavoro: Frosinone.L'offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi secondo quanto previsto dalle leggi 903/77 e 125/91.Si prega di inviare Cv completo ed aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
-
Successivo →