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Addetti segreteria


Elenco delle migliori vendite addetti segreteria

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      Verona (Veneto)
      Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive.  Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative  Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni in business hours, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro.  Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Sede di lavoro: Verona, Zona Interporto Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
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      Verona (Veneto)
      Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive.  Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti...) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza di una seconda lingua straniera tra tedesco e francese Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative  Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali su turni, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro. Indispensabile la disponibilità a trasferte occasionali sul territorio nazionale ed essere automuniti. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni.  Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
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      Bari (Puglia)
      Per ampliamento dell’organico ricerchiamo impiegati da inserire al principale ufficio di Bari come addetto al front office. L’azienda offre contratto a tempo determinato, inquadramento full-time a norma di legge previo corso formativo. La risorsa selezionata si occuperà di accoglienza, gestione di pratiche, appuntamenti e relazionarsi con la clientela. Sono richiesti i seguenti requisiti: buona dialettica e ottime capacità di utilizzo del pacchetto office, residenza in Bari o provincia, stato di disoccupazione/inoccupazione per regolare assunzione, disponibilità immediata al full time, responsabilità dinamismo e concretezza. Se realmente interessato/a inviare cv e recapito telefonico
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      Bari (Puglia)
      L'azienda sita in Bari ricerca per ampliamento organico addetti alla segreteria che si occupino di mandare mail,rispondere a clienti tramite mail,gestione degli appuntamenti,centralino e disbrigo pratiche.Pertanto,le figure dovranno avere doti relazionali e dinamicità. Zona: Bari e limitrofeOrario: Full time.Contratto regolare. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Roma (Lazio)
      Per nuove filiali in apertura ricerchiamo addetti alla segreteria. Il candidato dovrà occuparsi della gestione della segreteria aziendale, gestione clientela, gestioni ordini e smistamento documenti. La seguente candidatura dovrà avere i seguenti requisiti: -stato occupazionale che permetta; -buono utilizzo del pc. SEDI DI LAVORO: ANZIO, OSTIA, POMEZIA. L'azienda offre regolare contratto e retribuzione fissa e mensile. Inviare il c.v con recapito telefonico.
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      Pisa (Toscana)
      Si cerca per azienda nel settore sanitario ADDETTI ALLA SEGRETERIA la risorsa si occuperà di: - Gestione chiamate in entrata ed uscita; - Gestione front office e back office; - Gestione appuntamenti. Il/ la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: - Diploma di maturità; - Gradita ma non necessaria esperienza come segretaria/o o mansioni analoghe; - Disponibilità immediata e full time; Per candidarsi inviare cv.
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      Palermo (Sicilia)
      Agenzia ricerca addetti alla segreteria e back office ambosesso se interessati inviare il cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Bari (Puglia)
      Azienda in forte espansione ricerca addetti alla segreteria. La risorsa si occuperà di accoglienza clienti, smistamento documenti, inserimento dati, gestione ordini. Requisiti richiesti: nessun vincolo contrattuale, residenza a Bari e provincia, diploma di maturità. L'azienda offre regolare contratto e retribuzione fissa e mensile. Se realmente interessati inviare il c.v con recapito telefonico mobile.
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      Bari (Puglia)
      Nuova azienda ricerca addetti alla segreteria da inserire nel proprio organico. Mansioni: accoglienza clienti, inserimento dati, gestione centralino,smistamento documenti. Requisiti: disponibilità immediata e full time, nessun vincolo contrattuale, diploma di maturità. Per maggiori dettagli inviare il c.v con recapito telefonico mobile. SEDE DI LAVORO: BARI.
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      Messina (Sicilia)
      Si seleziona per prestigiosa azienda di Messina, impiegati addetti alla segreteria.E' richiesta buona conoscenza del pacchetto Office, disponibilità full time e residenza a Messina e prov.Contratto a tempo determinato con prospettive di stabilizzazione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Viterbo (Lazio)
      DTM Solutions azienda a carattere internazionale, operante nel settore dei servizi, gestisce il centro-nord Italia grazie a 31 punti vendita adibiti al pubblico. Essendo in continua espansione ricerca per la filiale di Orte personale come addetti alla segreteria. La figura dovrà occuparsi di elaborare le pratiche dei clienti filtrate da altri settori aziendali, analizzare la correttezza dei dati e dei documenti allegati, inserire le pratiche nel sistema lavorativo e dare una risoluzione effettiva alle problematiche Non sono richieste skills di alcun tipo in quanto è previsto percorso di formazione di un mese (retribuito). Il lavoro sarà un full time dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità immediata.
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      Pistoia (Toscana)
      DTM Solutions azienda a carattere internazionale, operante nel settore dei servizi, gestisce il centro-nord Italia grazie a 31 punti vendita adibiti al pubblico. Essendo in continua espansione ricerca per la filiale di Pistoia personale come addetti alla segreteria. La figura dovrà occuparsi di elaborare le pratiche dei clienti filtrate da altri settori aziendali, analizzare la correttezza dei dati e dei documenti allegati, inserire le pratiche nel sistema lavorativo e dare una risoluzione effettiva alle problematiche Non sono richieste skills di alcun tipo in quanto è previsto percorso di formazione di un mese (retribuito). Il lavoro sarà un full time dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità immediata.
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      Rieti (Lazio)
      DTM Solutions azienda a carattere internazionale, operante nel settore dei servizi, gestisce il centro-nord Italia grazie a 31 punti vendita adibiti al pubblico. Essendo in continua espansione ricerca per la filiale di Rieti personale come addetti alla segreteria. La figura dovrà occuparsi di elaborare le pratiche dei clienti filtrate da altri settori aziendali, analizzare la correttezza dei dati e dei documenti allegati, inserire le pratiche nel sistema lavorativo e dare una risoluzione effettiva alle problematiche Non sono richieste skills di alcun tipo in quanto è previsto percorso di formazione di un mese (retribuito). Il lavoro sarà un full time dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità immediata.
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      Macerata (Marche)
      DTM Solutions azienda a carattere internazionale, operante nel settore dei servizi, gestisce il centro-nord Italia grazie a 31 punti vendita adibiti al pubblico. Essendo in continua espansione ricerca per la filiale di Macerata personale come addetti alla segreteria. La figura dovrà occuparsi di elaborare le pratiche dei clienti filtrate da altri settori aziendali, analizzare la correttezza dei dati e dei documenti allegati, inserire le pratiche nel sistema lavorativo e dare una risoluzione effettiva alle problematiche Non sono richieste skills di alcun tipo in quanto è previsto percorso di formazione di un mese (retribuito). Il lavoro sarà un full time dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità immediata.
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      Ravenna (Emilia Romagna)
      DTM Solutions azienda a carattere internazionale, operante nel settore dei servizi, gestisce il centro-nord Italia grazie a 31 punti vendita adibiti al pubblico. Essendo in continua espansione ricerca per la filiale di Ravenna personale come addetti alla segreteria. La figura dovrà occuparsi di elaborare le pratiche dei clienti filtrate da altri settori aziendali, analizzare la correttezza dei dati e dei documenti allegati, inserire le pratiche nel sistema lavorativo e dare una risoluzione effettiva alle problematiche Non sono richieste skills di alcun tipo in quanto è previsto percorso di formazione di un mese (retribuito). Il lavoro sarà un full time dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità immediata.
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      Bologna (Emilia Romagna)
      DTM Solutions azienda a carattere internazionale, operante nel settore dei servizi, gestisce il centro-nord Italia grazie a 31 punti vendita adibiti al pubblico. Essendo in continua espansione ricerca per la filiale di Bologna personale come addetti alla segreteria. La figura dovrà occuparsi di elaborare le pratiche dei clienti filtrate da altri settori aziendali, analizzare la correttezza dei dati e dei documenti allegati, inserire le pratiche nel sistema lavorativo e dare una risoluzione effettiva alle problematiche Non sono richieste skills di alcun tipo in quanto è previsto percorso di formazione di un mese (retribuito). Il lavoro sarà un full time dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità immediata.
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      Terni (Umbria)
      DTM Solutions azienda a carattere internazionale, operante nel settore dei servizi, gestisce il centro-nord Italia grazie a 31 punti vendita adibiti al pubblico. Essendo in continua espansione ricerca per la filiale di Terni personale come addetti alla segreteria. La figura dovrà occuparsi di elaborare le pratiche dei clienti filtrate da altri settori aziendali, analizzare la correttezza dei dati e dei documenti allegati, inserire le pratiche nel sistema lavorativo e dare una risoluzione effettiva alle problematiche Non sono richieste skills di alcun tipo in quanto è previsto percorso di formazione di un mese (retribuito). Il lavoro sarà un full time dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità immediata.
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      Rimini (Emilia Romagna)
      DTM Solutions azienda a carattere internazionale, operante nel settore dei servizi, gestisce il centro-nord Italia grazie a 31 punti vendita adibiti al pubblico. Essendo in continua espansione ricerca per la filiale di Rimini personale come addetti alla segreteria. La figura dovrà occuparsi di elaborare le pratiche dei clienti filtrate da altri settori aziendali, analizzare la correttezza dei dati e dei documenti allegati, inserire le pratiche nel sistema lavorativo e dare una risoluzione effettiva alle problematiche Non sono richieste skills di alcun tipo in quanto è previsto percorso di formazione di un mese (retribuito). Il lavoro sarà un full time dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità immediata.
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      Prato (Toscana)
      DTM Solutions azienda a carattere internazionale, operante nel settore dei servizi, gestisce il centro-nord Italia grazie a 31 punti vendita adibiti al pubblico. Essendo in continua espansione ricerca per la filiale di Prato personale come addetti alla segreteria. La figura dovrà occuparsi di elaborare le pratiche dei clienti filtrate da altri settori aziendali, analizzare la correttezza dei dati e dei documenti allegati, inserire le pratiche nel sistema lavorativo e dare una risoluzione effettiva alle problematiche Non sono richieste skills di alcun tipo in quanto è previsto percorso di formazione di un mese (retribuito). Il lavoro sarà un full time dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità immediata.
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      Urbino (Marche)
      DTM Solutions azienda a carattere internazionale, operante nel settore dei servizi, gestisce il centro-nord Italia grazie a 31 punti vendita adibiti al pubblico. Essendo in continua espansione ricerca per la filiale di Pesaro Urbino personale come addetti alla segreteria. La figura dovrà occuparsi di elaborare le pratiche dei clienti filtrate da altri settori aziendali, analizzare la correttezza dei dati e dei documenti allegati, inserire le pratiche nel sistema lavorativo e dare una risoluzione effettiva alle problematiche Non sono richieste skills di alcun tipo in quanto è previsto percorso di formazione di un mese (retribuito). Il lavoro sarà un full time dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità immediata.
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      Firenze (Toscana)
      DTM Solutions azienda a carattere internazionale, operante nel settore dei servizi, gestisce il centro-nord Italia grazie a 31 punti vendita adibiti al pubblico. Essendo in continua espansione ricerca per la filiale di Firenze personale come addetti alla segreteria. La figura dovrà occuparsi di elaborare le pratiche dei clienti filtrate da altri settori aziendali, analizzare la correttezza dei dati e dei documenti allegati, inserire le pratiche nel sistema lavorativo e dare una risoluzione effettiva alle problematiche Non sono richieste skills di alcun tipo in quanto è previsto percorso di formazione di un mese (retribuito). Il lavoro sarà un full time dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità immediata.
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      Roma (Lazio)
      DTM Solutions azienda a carattere internazionale, operante nel settore dei servizi, gestisce il centro-nord Italia grazie a 31 punti vendita adibiti al pubblico. Essendo in continua espansione ricerca per la filiale di Roma est personale come addetti alla segreteria. La figura dovrà occuparsi di elaborare le pratiche dei clienti filtrate da altri settori aziendali, analizzare la correttezza dei dati e dei documenti allegati, inserire le pratiche nel sistema lavorativo e dare una risoluzione effettiva alle problematiche Non sono richieste skills di alcun tipo in quanto è previsto percorso di formazione di un mese (retribuito). Il lavoro sarà un full time dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità immediata.
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      Napoli (Campania)
      La risorsa inserita in Segreteria si occuperà di:- accoglienza clienti,- centralino-segreteria,- gestione posta,- assistenza ufficio commerciale,- gestione DDT e fatturazione.Requisiti:-Diploma/ Laurea-Predisposizione ai rapporti interpersonali-Doti relazionali.L'azienda offre iniziale contratto Determinato.Orario lavorativo: Full-timeZona:NapoliPer candidarsi inviare CV aggiornato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Roma (Lazio)
      Azienda logistica italiana apre le selezioni per: n:1 addetto alla segreteria da inserire nell'area amministrativaLa selezione è aperta anche a giovani candidati senza esperienza, periodo formativo retribuito. L'azienda offre regolare contratto e fisso mensile e richiede disponibilità immediata e full time. I candidati interessati inviare il proprio CV aggiornato e completo di cap e recapito telefonico. I colloqui conoscitivi verranno fissati su appuntamentoSede di lavoro: Roma Nord Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Napoli (Campania)
      Azienda sita in Napoli, ricerca addetti che si occupino di attività amministrative di stesura e gestione dei documenti, data entry ed archiviazione degli stessi.Requisiti necessari:-residenza Napoli;-stato di inoccupazione;-disponibilità full-time;-buona dialettica;Inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Napoli (Campania)
      Azienda sita in Napoli, ricerca addetti ambosessi che si occupino di attività amministrative di stesura e gestione dei documenti, data entry ed archiviazione degli stessi.Requisiti necessari:-residenza Napoli;-stato di inoccupazione;-disponibilità full-time;-buona dialettica.Inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Piacenza (Emilia Romagna)
      Risorse Integrate srl per ampliamento organico interno ricerca ADDETTI/E ALLA PULIZIA E SANIFICAZIONE nella zona di Piacenza e provincia. E' richiesto un minimo di esperienza pregressa maturata nel ruolo Si richiede che le risorse siano automunite, in possesso di patente B e disponibili a lavorare con flessibilità oraria. I candidati si occuperanno di pulizia e sanificazione degli ambienti civili, industriali, negozi, uffici e spazi comuni. Inviare il proprio cv completo di foto e autorizzazione trattamento dati a: segreteria@risorseintegrate.srl (SPECIFICARE TITOLO ANNUNCIO). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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      Lodi (Lombardia)
      Risorse Integrate srl per ampliamento organico interno ricerca ADDETTI/E ALLA PULIZIA E SANIFICAZIONE nella zona di Lodi e provincia. E' richiesto un minimo di esperienza pregressa maturata nel ruolo Si richiede che le risorse siano automunite, in possesso di patente B e disponibili a lavorare con flessibilità oraria. I candidati si occuperanno di pulizia e sanificazione degli ambienti civili, industriali, negozi, uffici e spazi comuni. Inviare il proprio cv completo di foto e autorizzazione trattamento dati a: segreteria@risorseintegrate.srl (SPECIFICARE TITOLO ANNUNCIO). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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      Roma (Lazio)
      Green house cerca nuove risorse. Green house per nuova apertura su ruma, osteria nuova ricerca figure ambosessi automunite come addetti alla vendita, segreteria, collaboratori tecnici e risorse umane. Si richiede ottima dialettica italiana. Verranno premiate le figure che si distingueranno all'interno dell'azienda. Possibilità di crescita. Cerchiamo persone motivate con tanta voglia di imparare. Verrà effettuato corso di presentazione dell'azienda e i migliori saranno affiancati all'inizio per poi proseguire il percorso da soli. Inviare curriculum vitae con foto a *****@***** Requisiti di lavoro Figure automunite. Ottima dialettica italiana. Ottime capacità di relazionarsi. Capacità di lavorare in team. Altre informazioni sul lavoro Ottima retribuzione. Possibilità di crescita all'interno dell' azienda. Inserzionista: Chiara
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      Roma (Lazio)
      Ampliamento organico GreenLife ricerca figure professionali ambosessi da inserire nel proprio organico come addetti alla vendita, segreteria, risorse umane, assistenti tecnici, promoter. Si richiede personale automunito. Inviare CV. Inserzionista: Chiara
      6.000 €
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