Addetti segreteria nuova
Elenco delle migliori vendite addetti segreteria nuova
NUOVA VERSIONE PORTACHIAVI IN LEGNO DA PARETE PIÙ GRANDE AGGANCIO MAGNETICO | PORTACHIAVI NUOVA CASA
- ✅NUOVA GENERAZIONE: leggendo le recensioni abbiamo notato alcuni difetti nelle versioni precedenti, li abbiamo corretti realizzando una nuova versione con nuovo design, più GRANDE, SPESSO e più ROBUSTO. La catenella non è più attaccata in un foro sul legno, ma ad un anello in acciaio il quale garantisce una migliore resistenza nel tempo.
- ✅QUALITA': articolo realizzato in Italia direttamente da noi, questo ci permette di progettare il prodotto in modo più attento e pratico, fare dei test e correggere nell'immediato eventuali difetti o criticità, mantenendo un prezzo basso.
- ✅MISURE: 140X110X6 mm
- ✅FORMA: Nuova forma e più grande e più spessa
- ✅GARANZIA: siamo così sicuri che resterete soddisfatti del nostro prodotto, che vi diamo fino ad un mese di tempo per restituirlo, senza dover dare spiegazioni.
Vedi prezzi in Amazon
(NUOVA VERSIONE) SMALLRIG MORSETTO PER CAVO HDMI PER BMPCC 4K, 6K MORSETTO PER CAVO USB-C PER BMPCC 4K, 6K - 2246B
- 【NUOVA VERSIONE】Questa è la NUOVA VERSIONE 2246B e può funzionare SOLO con la NUOVA gabbia VERSIONE 2203B, CVB2254B, NON può funzionare con la gabbia VECCHIA VERSIONE 2203, CVB2254. Se la tua cage è la vecchia versione, scegli una fascetta 2246 per cavo versione precedente. NOTA 2: Il serracavo NON è compatibile con BMPCC 6K Pro.
- 【FIRM BLOCCATO】Ha usato due viti da 1/4 per fissare saldamente la spina del cavo HDMI e la spina del cavo USB-C del Samsung T5 SSD sul lato sinistro della gabbia.
- 【PROTEGGI I PORTI】Fornisce uno scarico della trazione per il cavo in caso di frequenti tensioni che potrebbero danneggiare la porta HDMI della fotocamera e la porta USB-C.
- 【ACCESSORI CORRELATI】Questo morsetto per cavi può essere riparato su SMALLRIG BMPCC 4K Cage 2203B. Quando si lavora con Samsung T5 SSD, è possibile sistemarlo nell'angolo in alto a sinistra della gabbia - 2203B con SMALLRIG Mount - 2245B e bloccare i connettori con SMALLRIG HDMI e USB-C Cable Clamp - 2246B.
- 【LEGGERO E DUREVOLE】Questo morsetto è realizzato in lega di alluminio, leggero ma resistente.
Vedi prezzi in Amazon
NUOVA CASA NUOVO VIAGGIO PORTACHIAVI, PORTACHIAVI DA UOMO IN ACCIAIO INOSSIDABILE PORTACHIAVI PER AUTO PORTACHIAVI DA DONNA PORTACHIAVI CON SCRITTA, REGALO PER LA FESTA DEL PAPÀ, FESTA DELLA MAMMA
- Significato speciale: "Nuova Casa Nuovo Viaggio" è inciso sulla piastra in acciaio inossidabile. Quando dai questo portachiavi ai tuoi parenti o amici, sarà un nuovo inizio e un bel regalo per congratularmi con lui / lei per una nuova fase Della sua vita. È un simpatico regalo di inaugurazione Della casa / regalo per la festa del papà / regalo per la festa Della mamma / regalo di compleanno / regalo di anniversario.
- ♥ Regalo per lei o per lui: il portachiavi è realizzato in materiale di alta qualità in acciaio inossidabile, la superficie è molto lucida, non facile da arrugginire, non facile da deformare e diventare smussata. Rispetta rigorosi standard di sicurezza. I materiali in acciaio inossidabile sono anche molto amichevoli per la salute umana e non causano irritazioni alla pelle. È un regalo ideale.
- Dimensioni: diametro portachiavi: 3 cm / 1,2 pollici, diametro piatto grande in acciaio inossidabile: 2,5 cm / 1 pollice, peso portachiavi: 10,3 g. Portachiavi di alta qualità e carino, molto adatto per il giorno di inaugurazione Della casa, Natale, anniversario di compleanno. Quando gli dai il portachiavi, lui sarà molto felice.
- Confezione regalo: i nostri portachiavi sono confezionati in sacchetti trasparenti e confezionati in scatole regalo, che possono essere regalati a tuo padre, madre, figlio, figlia, moglie o marito o anche ai tuoi amici. Il contenuto del portachiavi può esprimere appieno la tua benedizione per loro per iniziare una nuova vita.
- Servizio post-vendita premuroso: se hai insoddisfazione dopo aver ricevuto il portachiavi, non esitare a contattarci, ti risponderemo entro 24 ore e il personale post-vendita professionale ti servirà.
Vedi prezzi in Amazon
Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive. Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni in business hours, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Sede di lavoro: Verona, Zona Interporto Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive. Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti...) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza di una seconda lingua straniera tra tedesco e francese Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali su turni, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro. Indispensabile la disponibilità a trasferte occasionali sul territorio nazionale ed essere automuniti. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per nuova Filiale Zona Eur, ricerchiamo diverse figure da inserire nell'immediato con contratto di lavoro FullTime Ricerchiamo Commerciali, Addetti alla gestione della clientela, Consulenti, Addetti alla gestione del personale e Addetti alle vendite Flessibilità oraria Zona di lavoro Roma Eur
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda leader multi brand nel settore calzaturiero ricerca per nuova apertura presso il C.C. Euroma2 addetti vendita part-time e full-time da inserire nel proprio organico con la proiezione all'inserimento definitivo L'inserimento è immediato, la risorsa dovrà rispecchiare i dovuti parametri: - Ottima presenza - Età compresa tra i 21 e i 35 anni - Esperienza pregressa minima di 2 anni in aziende retail/gdo - Disponibilità di lavorare a turni variabili e nei weekend Si garantisce formazione adeguata e possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare il curriculum allegando FOTO CHIARA a figura intera specificando nell'oggetto che tipo di disponibilità si dà, full-time, part-time o entrambe le posizione. Email: recruitment@duepassicalzature.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
AZienda con sede Roma Eur, assume personale FullTime in questa sede e in previsione di aperture nuove sedi in Roma e provincia Ricerchiamo: Consulenti, Addetti alla gestione del personale e della clientela, Commerciali e Addetti alle vendite Contratto di lavoro FullTime con flessibilità oraria Mandare Cv aggiornato
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Per ampliamento dell’organico ricerchiamo impiegati da inserire al principale ufficio di Bari come addetto al front office. L’azienda offre contratto a tempo determinato, inquadramento full-time a norma di legge previo corso formativo. La risorsa selezionata si occuperà di accoglienza, gestione di pratiche, appuntamenti e relazionarsi con la clientela. Sono richiesti i seguenti requisiti: buona dialettica e ottime capacità di utilizzo del pacchetto office, residenza in Bari o provincia, stato di disoccupazione/inoccupazione per regolare assunzione, disponibilità immediata al full time, responsabilità dinamismo e concretezza. Se realmente interessato/a inviare cv e recapito telefonico
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Agenzia di comunicazione cerca Addetti Stampa Nuova Agenzia di comunicazione con sede a Torino ricerca due collaboratori/ici da inserire nello staff nel ruolo di Addetti Stampa. Le risorse scelte si occuperanno della gestione di tutte le attività giornaliere dell'Ufficio Stampa. Requisiti richiesti: laurea di primo o di secondo grado, esperienze formative attinenti, utilizzo del pacchetto Office, conoscenza della lingua inglese, dinamicità, propositività, intraprendenza, orientamento al raggiungimento del risultato e al problem solving. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae via email all' indirizzo: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email).
1.100 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Nuova azienda ricerca addetti alla segreteria da inserire nel proprio organico. Mansioni: accoglienza clienti, inserimento dati, gestione centralino,smistamento documenti. Requisiti: disponibilità immediata e full time, nessun vincolo contrattuale, diploma di maturità. Per maggiori dettagli inviare il c.v con recapito telefonico mobile. SEDE DI LAVORO: BARI.
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Nuova sede a Grosseto di azienda emergente ricerca figura di segretaria. Alla risorsa si richiederà di occuparsi dell'accoglienza clientela e gestione della modulistica aziendale,cartacea e digitale. Necessarie per completamento del profilo sono buone capacità gestionali,massima serietà,disponibilità immediata e full time. L'azienda offre concrete possibilità di crescita,contatto a norma di legge,ambiente lavorativo professionale e stimolante. La sede di lavoro è Grosseto. Si prega di inviare contatto telefonico mobile allegato a CV,se in possesso dei requisiti sopraindicati.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Nuova società sita a Roma sud per completamento organico ricerca una/un segretaria/o La figura si occuperà di accoglienti clienti, inserimento dati,smistamento documenti e gestione appuntamenti. La posizione è aperta anche ai candidati alla prima esperienza lavorativa. Ricerchiamo con disponibilità immediata e full time,senza vincoli contrattuali. Offriamo regolare contratto e retribuzione fissa e mensile. INVIARE IL C.V CON RECAPITO TELEFONICO.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Nuova apertura Si ricerca Addetta/o alle Attività di Segreteria / impiegato tecnico. Richiesto diploma di scuola media superiore e buona conoscenza di Excel. La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti: attività di centralino, gestione primo contatto con i clienti e fornitori, archiviazione documenti. Il ruolo prevede di fornire informazioni ai clienti in modo professionale ed empatico, gestire gli accessi e le prenotazioni. Alloggio aziendale.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
NUOVA APERTURAPer nuova apertura si selezionano 3 risorse con differenti mansioni:- addetti alle vendite-magazziniere- responsabile cassa Caratteristiche fondamentali sono: - entusiasmo-serietà- puntualità. La ricerca ha carattere d'urgenza quindi si preferiscono persone inoccupate. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Nuova azienda in apertura situata in Caserta, ricerca addetti al marketing in Caserta e provincia. Il candidato in stretto contatto con la direzione dovrà gestire l'area operativo-strategico (marketing). I requisiti fondamentali richiesti sono una conoscenza del webmarketing con i principali sistemi informatici, conoscenza di Internet e dei pacchetti Office, una conoscenza base dell'inglese. Il candidato lavorerà con la possibilità di migliorare e ampliare le proprie conoscenze professionali attraverso una formazione. Offriamo un contratto a norma di legge con un fisso mensile.Gli interessati possono allegare qui il cv con tutti i dati necessari aggiornati compreso il recapito telefonico, gentilmente. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Nuova azienda in apertura situata in Pescara, ricerca addetti al marketing in Pescara e provincia. Il candidato in stretto contatto con la direzione dovrà gestire l'area operativo-strategico (marketing). I requisiti fondamentali richiesti sono una conoscenza del webmarketing con i principali sistemi informatici, conoscenza di Internet e dei pacchetti Office, una conoscenza base dell'inglese. Il candidato lavorerà con la possibilità di migliorare e ampliare le proprie conoscenze professionali attraverso una formazione. L'offerta è rivolta ad entrambi i sessi e offriamo un contratto a norma di legge con un fisso mensile.Gli interessati possono allegare qui il cv con tutti i dati necessari aggiornati compreso il recapito telefonico, gentilmente. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Addetti banco pane-roma Job Solution seleziona personale per nuova apertura supermercato in zona torre spaccata. La risorsa dovrà occuparsi del banco del pane: dall' allestimento alla pulizia, alla vendita al cliente. Cerchiamo persone dinamiche e affabili, che abbiamo maturato una pregressa esperienza nel settore. E che sappiano lavorare in team. Orario di lavoro full-time. Inserzionista: HR Service Group
Vista prodotto
-
Successivo →