Addetti servizi controllo eventi
Elenco delle migliori vendite addetti servizi controllo eventi

Bergamo (Lombardia)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTI AL CONTROLLO ACCESSI TREVIGLIO: La posizione prevede tutte le attività connesse alla gestione di una portineria, in particolare la risorsa si occuperà del controllo e della registrazione degli accessi, ricezione chiamate, smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale possiede necessariamente il diploma, un livello di inglese base e una discreta conoscenza dei principali applicativi Office. Buono standing, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Si offre un iniziale contratto FULL TIME a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione a Tempo Indeterminato. Orario di lavoro: su tre turni (06.00 - 14.00 / 14.00 - 22.00 / 22.00 - 06.00), con riposo a scorrimento. Contratto applicato: CCNL delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria Si prega di inviare un cv aggiornato e con foto
Vista prodotto

Brescia (Lombardia)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTI AL CONTROLLO ACCESSI TOSCOLANO MADERNO: La posizione prevede tutte le attività connesse alla registrazione accessi, gestione del centralino, smistamento della corrispondenza e gestione chiavi. Il candidato ideale possiede necessariamente un diploma e una buona conoscenza dei principali applicativi Office. Sarà requisito preferenziale una conoscenza fluente dell'inglese e base della lingua tedesca. Buono standing, cordialità, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Si offre un iniziale contratto PART-TIME con possibilità di proroghe e di una stabilizzazione nell'organico aziendale. Orario di lavoro: dalle 19.00 all' 01.00 o dall'01.00 alle 07.00 secondo la turnazione del 4+2 (4 giorni di lavoro e 2 di riposo). Contratto applicato: CCNL Agenzie di Sicurezza sussidiaria Si prega di inviare un cv aggiornato e con foto
Vista prodotto

Italia
Azienda operante nell’ambito dei servizi di sicurezza integrati alle imprese CERCA ADDETTI AL CONTROLLO ACCESSI zona Sanremo Le risorse verranno inserite presso la postazioni del committente ed avranno il compito di svolgere le seguenti mansioni: • gestione dei flussi di accesso all'interno della sede; • ricevimento, accoglienza e assistenza di clienti e ospiti con professionalità e cortesia; • fornire indicazioni/informazioni; • monitorare i sistemi di sicurezza; • Conoscenza fluente della lingua italiana; • Bella presenza • Precisione e professionalità; • Buone competenze relazionali e comunicative; • Diploma di scuola superiore; • Ulteriori conoscenze linguistiche saranno considerate un plus; Si richiede disponibilità/flessibilità a turni di lavoro, week-end e festivi Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 6 - 7€ La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Altro Ruolo: Altro
Vista prodotto

Vicenza (Veneto)
URGENTE INIZIO SERVIZIO DAL 22-02-2021 FINO AL 31-08-2021 buongiorno con la presente siamo a ricercare addetti al controllo accessi e servizi fiduciari presso cantiere edile. sito a TORRI DI QUARTESOLO (VI) selezioniamo durata del contratto 6 mesi 5 candidati 1 full time 40h settimanali 4 par time80% 32h settimanali turnazione ciclica 06:00-14:00 - 14:00-22:00 - 22:00-06:00 si lavora anche festivi e notturni massima serietà entro max 20km dal cantiere edile INVIARE CURRICULUM CON FOTO Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
EVENTI IN SICUREZZA COVID - 19 I nostri servizi: Fase1: Mettiamo in sicurezza l'area evento Fase 2: Vengono igienizzate le sedie e il palco, due ore prima dello Spettacolo Fase 3: Postazione controllo temperatura e igienizzare le mani Fase 4: Il pubblico viene fatto accomodare rispettando la distanza di icurezza I nostri allestimenti area COVID - 19: N.1 Gazebo 3x3mt, per personale e controllo temperatura ingresso del pubblico. Steward per controllo temperatura e misuratore di temperatura. Personale formato con qualifica di attestato (COVID -19) N.1Colonna con erogazione soluzione idroalcoliche per le mani, posizionata all'ingresso area evento. Cartelli con informazioni da rispettare da parte del pubblico presente. Servizio steward per accompagnare lo spettatore al proprio posto. Addetti alla sanificazione (ditta specializzata), con prodotti biodegradabili e non tossici, questa sanificazione, verrà effettuata in loco due ora prima dell'ingresso del pubblico. Per maggiori informazioni: info@ema70.it - www.ema70.it Tel: 02.99767798 - 02.99767745 - 335.1292893
Vista prodotto

Firenze (Toscana)
Società leader nel settore della fornitura di personale per Servizio di Controllo e Accoglienza pubblico (SICUREZZA) in Eventi e Grandi Eventi, in occasione dell’apertura della NUOVA SEDE, ricerca personale per ampliamento team operativo nel territorio della provincia di Firenze. I candidati, ambosessi, dovranno avere i seguenti requisiti: Età compresa tra i 18 e i 50 anni In possesso di Documenti di Identità e/o Permesso di Soggiorno Buona conoscenza della lingua italiana scritta e parlata,Buona presenza, Buona capacità e attitudine al lavoro di squadra, Buona capacità di spostarsi in maniera autonoma nel Comune di Firenze e Provincia. Avranno priorità i candidati in possesso di: Attestato corso Addetti al Servizio di Controllo e Accoglienza Attestato Steward Attestato Antincendio Rischio Elevato Buona conoscenza di lingue straniere Diploma superiore Esperienza già acquisita nel settore degli eventi di Pubblico Spettacolo Gli interessati devono inviare la propria candidatura scrivendo Nel testo della mail specificare CANDIDATURA FIRENZE E allegando: Curriculum Vitae Fotografia formato tessera Attestati di formazione conseguiti
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
IG SAMSIC HR Filiale di Vimercate per azienda cliente ricerchiamo: ADDETTI AL PORTIERATO - HOTEL MILANO Mansioni: -presidio control room dell'albergo -controllo accessi personale, controllo mezzi e fornitori in ingresso/uscita -monitoraggio dei sistemi di video sorveglianza e sistemi antincendio -eventuale attività di supporto alla sicurezza negli eventi o in presenza di ospiti Vip. Requisiti: - disp a lavorare su turni - Livello inglese B - uso Pc (office e posta elettronica, minimo excel) - massima riservatezza Sede di lavoro: Hotel in zona Duomo Orario di lavoro: T 40 h sett. su tre turni (07:00-15:00, 15:00-23:00, 23:00-07:00) a rotazione dal lunedì alla domenica 5+2
Vista prodotto

Latina (Lazio)
Si selezionano addetti/e servizi di controllo per eventi a Gaeta. Altezza minima di 1.70 cm. La ricerca è rivolta in ambo i sessi. Inviare la propria candidatura a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Latina (Lazio)
Si selezionano addetti/e servizi di controllo per eventi a Terracina. Altezza minima di 1.70 cm. La ricerca è rivolta in ambo i sessi. Inviare la propria candidatura a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Latina (Lazio)
Si selezionano addetti/e servizi di controllo per eventi a Latina. Altezza minima di 1.70 cm. La ricerca è rivolta in ambo i sessi. Inviare la propria candidatura a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia
C2C- Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. Sei alla ricerca di una nuova sfida professionale? Hai esperienza nell'ambito del supporto ai clienti e sei pronto a metterla al servizio di un marchio di lusso di fama mondiale? Stiamo cercando Addetti/e all'accoglienza e portierato per una rinomata casa automobilistica tedesca leader nel settore lusso. Avrai l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante che ti permetterà di crescere professionalmente. RUOLO: Sarai il primo punto di contatto per la clientela e sarai responsabile di una serie di attività tra cui il controllo degli accessi, l'accoglienza dei clienti, di fornire loro informazioni e dell'apertura e chiusura dei cancelli e delle sbarre d'accesso per i fornitori e per i mezzi di persone diversamente abili. REQUISITI ESSENZIALI: Sei la persona che stiamo cercando se hai i seguenti requisiti: · Preferibile esperienza nel settore del lusso. · Ottima conoscenza della lingua inglese (C1). · Ottime capacità interpersonali. · Attitudine al problem solving. · Spirito di squadra e flessibilità. DOVE E QUANDO: L'attività si svolgerà in provincia di Brescia, nella zona della Franciacorta a partire da Giugno 2025. È richiesta una disponibilità part-time di circa 26 ore settimanali. L'attività verrà organizzata su turni dal lunedì alla domenica. Non lasciarti scappare questa opportunità di far parte di un team dinamico e stimolante nel mondo del lusso! Cosa aspetti? Candidati! L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Settore: Sport e attività ricreative Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Percentuale di occupazione: Part-time ≥50% Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
C2C S.r.l. C2C- Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. Sei alla ricerca di una nuova sfida professionale? Hai esperienza nell'ambito del supporto ai clienti e sei pronto a metterla al servizio di un marchio di lusso di fama mondiale? Stiamo cercando Addetti/e all'accoglienza e portierato per una rinomata casa automobilistica tedesca leader nel settore lusso. Avrai l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante che ti permetterà di crescere professionalmente. RUOLO: Sarai il primo punto di contatto per la clientela e sarai responsabile di una serie di attività tra cui il controllo degli accessi, l'accoglienza dei clienti, di fornire loro informazioni e dell'apertura e chiusura dei cancelli e delle sbarre d'accesso per i fornitori e per i mezzi di persone diversamente abili. REQUISITI ESSENZIALI: Sei la persona che stiamo cercando se hai i seguenti requisiti: · Preferibile esperienza nel settore del lusso. · Ottima conoscenza della lingua inglese (C1). · Ottime capacità interpersonali. · Attitudine al problem solving. · Spirito di squadra e flessibilità. DOVE E QUANDO: L'attività si svolgerà in provincia di Brescia, nella zona della Franciacorta a partire da Giugno 2025. È richiesta una disponibilità part-time di circa 26 ore settimanali. L'attività verrà organizzata su turni dal lunedì alla domenica. Non lasciarti scappare questa opportunità di far parte di un team dinamico e stimolante nel mondo del lusso! Cosa aspetti? Candidati! L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Settore: Sport e attività ricreative Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Percentuale di occupazione: Part-time ≥50% Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Firenze (Toscana)
Selezioniamo profili per "ADDETTI AI SERVIZI DI CONTROLLO" (DM 06/10/2009 - quindi in possesso di corso formazione o di iscrizione Prefettizia) per inserimento in servizi di SICUREZZA e CONTROLLO su eventi Nazionali e Internazionali, piccole e grandi manifestazioni, intrattenimento e spettacolo di qualsiasi genere. Hai già effettuato il corso di formazioneâ“ Inviaci la tua candidaturaâ—️ Sarai chiamato per un colloquio e potrai entrare a far parte del nostro grande Teamâ—️ Non hai effettuato il corso di formazioneâ“ Contattaciâ—️ possiamo indirizzarti in scuole autorizzate e una volta compiuta la formazione richiesta procederemo con le pratiche necessarie all'iscrizione in Prefettura. In poco tempo, con un piccolo investimento personale, potrai entrare a far parte del nostro grande Teamâ—️ Ti aspettiamo â—️â—️â—️
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Siamo alla ricerca, per area di servizio in apertura, di addetti alle seguenti mansioni: - addetti al rifornimento carburante - addetti al lavaggio e controllo auto - addetti al bar - addetti al tabacchi e pagamenti È richiesto: - disponibilità full time - buona dialettica - possedere patente B Viene, inoltre, richiesto un CV per candidatura ed eventuale colloquio Contratto inziale di 6 mesi con possibile inserimento in organico.
Vista prodotto

Verona (Veneto)
Siamo alla ricerca, per area di servizio in apertura, di addetti alle seguenti mansioni:- addetti al rifornimento carburante- addetti al lavaggio e controllo auto- addetti al bar- addetti pagamenti. È richiesto:- disponibilità full time- buona dialettica- possedere patente B. Viene, inoltre, richiesto un CV per candidatura ed eventuale colloquioContratto inziale di 6 mesi con possibile inserimento in organico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
-
Successivo →