Addetti settore
Elenco delle migliori vendite addetti settore

Bologna (Emilia Romagna)
Per importante catena della GDO ricerchiamo le seguenti figure per la provincia di Bologna: - ADDETTI REPARTO PESCHERIA Esperienza pregressa nel settore e delle tecniche di pulizia del pesce (taglio, sfilettatura, eviscerazione, squamatura). Disponibilità a lavorare a basse temperature. Capacità di supporto al cliente in merito alla cottura e conservazione del pesce. PART TIME 24,40. - TOILETTATORI/TOILETTATRICI La risorsa, in possesso dell'attestato cura e benessere Animale, è in grado di eseguire toelettatura commerciale su ogni tipo di razza e taglia ed essere autonoma in tosatura, taglio a forbice e stripping. Dotata di ottime doti relazionali e orientamento al cliente. FULL TIME - CUCINA Esperienza pregressa nella preparazione dei piatti caldi e freddi da sistemare nei banconi per la vendita al clienti. Utilizzo degli strumenti quali affettatrici, coltelli, piastre, forni. PART TIME 26,40 - ADDETTO CASSA/GV Esperienza pregressa nella sistemazione della merce sugli scaffali e nell'utilizzo della cassa. Predisposizione al rapporto con i clienti. PART TIME 16 ORE Richiesta disponibilità a lavorare nei weekend e festivi e ad eventuali straordinari.
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Milano (Lombardia)
Stiamo selezionando personale da inserire nel nostro organico come operatore nel mondo benessere , persone ambiziose e determinate, a cui piacerebbe entrare in questo mondo. I curriculum selezionati saranno contattati per un colloquio informativo/conoscitivo . Importante la disponibilità di accedere ad un corso di formazione aziendale. Inviare CV e recapito per un eventuale colloquio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Bologna (Emilia Romagna)
ADDETTI CASSA E ALLESTIMENTO REPARTI FOOD SETTORE GDO PROVINCE FE/BO/MO Per importante catena della grande distribuzione organizzata siamo alla ricerca di Addetti Cassa e rifornimento scaffali per le province di Ferrara, Bologna e Modena. La risorsa si occuperà dell'allestimento e pulizia degli scaffali, gestione della rotazione dei prodotti, verifica delle etichette espositive, registrazione dei prodotti acquistati dai clienti, interventi in caso di anomalie nella lettura del codice, utilizzo diverse forme di pagamento, gestione delle iniziative promozionali, gestione contestazioni dei clienti, chiusura di cassa e controllo contabile. Il lavoro si sviluppa su turni part time distribuiti dal lunedì alla domenica. Per l’allestimento delle corsie i turni possono iniziare alle 5 di mattina o terminare a mezzanotte. Richiesta disponibilità a svolgere ore supplementari e turni festivi.
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Italia (Tutte le città)
ADDETTI VENDITA Mediawork ricerca per azienda cliente settore lusso sita nell'Alta Valle del Tevere addetti vendita. La risorsa ideale possiede esperienza pregressa nella mansione maturata preferibilmente nel settore Jewelry o beni di lusso. La risorsa si occuperà principalmente di: -Accoglienza e vendita -Organizzazione e cura degli spazi espositivi -Gestione cassa Si richiede attitudine al contatto con il cliente, ottime doti comunicative, disponibilità a lavorare sabato e domenica. Si offre contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
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Corciano (Umbria)
ADDETTI PULIZIE INDUSTRIALI Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per importante azienda di corciano addetti alle pulizie. Si richiede esperienza nel settore e disponibilità immediata. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato dal Lunedì al Venerdì dalle 3.30 alle 11.30 disponibilità anche a straordinari. Zona di lavoro Corciano. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Italia (Tutte le città)
ADDETTI CARTELLA COLORI Ricerchiamo per importante realtà tessile con sede a Ponte San Giovanni 3 addetti cartelle colori. Si valutano figure provenienti dal settore moda/tessile,con una buona manualità. Si richiede disponibilità immediata,si offre contratto a tempo determinato per 3 mesi. Zona di lavoro Ponte San Giovanni. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
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Italia (Tutte le città)
ADDETTI PULIZIE INDUSTRIALI Ricerchiamo per importante azienda cliente addetti pulizie industriali. Si richiede comprovata esperienza lavorativa maturata nel settore. Si valutano candidati automuniti in possesso di patente b. Zona di lavoro Torgiano.
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Italia (Tutte le città)
ADDETTI PULIZIE INDUSTRIALI Ricerchiamo per importante azienda di servizi addetti alle pulizie industriali. Si richiede: •comprovata esperienza lavorativa maturata nel settore. •disponibilità ad effettuare trasferte anche fuori regione per appalti straordinari •disponibilità a lavorare in quota con l'utilizzo di piattaforme Si offre contratto di lavoro full-time 40 ore settimanali con retribuzione come da CCNL Multiservizi.
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Italia (Tutte le città)
ADDETTI PULIZIE INDUSTRIALI AREZZO (AR) Ricerchiamo per importante azienda 2 addetti alle pulizie industriali. Si offre contratto full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdi,dalle 06 alle 10.00 e dalle 16 alle 20. Si offre inizialmente contratto a tempo determinato di un mese con possibilità di proroga. Si valutano persone con comprovata esperienza nel settore,automunite. Zona di lavoro Arezzo.
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Perugia (Umbria)
ADDETTI PULIZIE INDUSTRIALI Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante struttura una/un addetto/a alle pulizie.Si richiede comprovata esperienza maturata nel settore. Si offre contratto inizialmente a tempo determinato di 14 ore settimanali dal lunedì alla domenica dalle 06 alle 8. Si offre inizialmente contratto a tempo determinato,possibilità di inserimento stabile in azienda e di aumento ore. Zona di lavoro colle umberto. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Roma (Lazio)
Addetti banco pane-roma Job Solution seleziona personale per nuova apertura supermercato in zona torre spaccata. La risorsa dovrà occuparsi del banco del pane: dall' allestimento alla pulizia, alla vendita al cliente. Cerchiamo persone dinamiche e affabili, che abbiamo maturato una pregressa esperienza nel settore. E che sappiano lavorare in team. Orario di lavoro full-time. Inserzionista: HR Service Group
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Roma (Lazio)
Addetti banco pane zona cinquina HR SERVICE seleziona personale per supermercato in zona Cinquina. La risorsa dovrà occuparsi del banco del pane: allestimento e pulizia, vendita al cliente. dinamicità e affabilità. Pregressa esperienza nel settore. . Inserzionista: HR Service Group
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Roma (Lazio)
Addetti alle vendite cercasi per negozio di calzature ed abbigliamento roma centro si richiede esperienza nel settore astenersi perditempo. Inviare curriculum via mail
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Taranto (Puglia)
ADDETTI FORMAZIONEAzienda importante operante nel settore servizi di tutela per l'ambiente, cerca responsabile per la formazione da inserire nell'organico della filiale di Taranto.La risorsa, inserita nell'ufficio, si occuperà di curare interventi finalizzati allo sviluppo, al mantenimento e al miglioramento delle competenze personali; analizzare l'elaborazione del piano formativo annuale; e gestire la selezione dei fornitori e il coordinamento della formazione e dei tutor.Chi desidera candidarsi può inviare CV compreso di numero telefonico.Ricerchiamo personale per un orario lavorativo FULL-TIME. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Settore: Industria alimentare Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
Agenzia ALI LAVORO - Filiale di San Dona di Piave - ricerca per azienda cliente ADDETTI ALLO STIRO E CERNITA. Posizione: Addetti allo Stiro e Cernita Settore: Lavanderia Industriale Disponibilità: Turni 4-12 e 13-21 con disponibilità allo straordinario Periodo: Da Aprile a Ottobre Siamo alla ricerca di addetti allo stiro e cernita per importante lavanderia industriale. La figura ideale ha esperienza nel settore o è motivata ad apprendere, è disponibile a lavorare su turni dalle 4 alle 13 e dalle 13 alle 22. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nel settore lavanderia o mansioni similari (preferibile) - Disponibilità a lavorare su due turni - Affidabilità, puntualità e precisione Offriamo:Contratto a tempo determinato da Aprile a Ottobre Possibilità di crescita allinterno dellazienda Se sei motivato e disponibile a lavorare in un ambiente dinamico candidati subito. Settore: Servizi e cura della persona Ruolo: Produzione / Operations Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
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Modena (Emilia Romagna)
Per importante catena della grande distribuzione siamo alla ricerca delle seguenti figure per le province di Modena: - addetti reparto gastronomia - addetti cassa ed allestimento reparti food - addetti reparto macelleria - addetti reparto pescheria - addetti reparto panetteria - addetti reparto pasticceria - addetti allestimento reparti no food - farmacisti - ottici - toelettatori Richiesta disponibilità a lavorare su turni distribuiti dal lunedì alla domenica con orario part time (fascia oraria 5:00 – 24:00). E’ necessario essere automuniti.
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Italia
Work Agency, Agenzia per il Lavoro, seleziona e ricerca per azienda del settore Gdo in provincia di Cuneo: ADDETTI/E ALLA GESTIONE DEL MAGAZZINO E CONFEZIONAMENTO Sono richieste diverse figure: - addetti/e al picking - confezionatori/trici - addetti/e al controllo qualità - addetti/e alla gestione generale del magazzino Si richiede: - esperienza nella mansione - buona conoscenza della lingua italiana - disponibilità immediata Luogo di Lavoro: Provincia di Cuneo Orario di Lavoro: full time Tipo di Contratto: Di Somministrazione Retribuzione: Ccnl Lofistica e Trasporti Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Logistica/Magazzino Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo
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Novara (Piemonte)
Ti piacerebbe lavorare nella GDO? Synergie Italia, filiale di NOVARA DIREZIONALE ricerca per importante realtà nazionale della Grande Distribuzione Addetti Gastronomia Addetti Cassa Addetti Rifornimento Addetti Pescheria Addetti banco Macelleria La persona selezionata sarà inserita come addetto vendita in uno dei seguenti reparti: pescheria, gastronomia, salumeria, macelleria, cassa o rifornimento scaffali. La risorsa inserita avrà cura di mantenere il proprio ambiente, gli utensili e strumenti di lavoro puliti e in perfetto stato di manutenzione. Si occuperà laddove previsto di assistere e servire il cliente. Stiamo cercando una persona con forte interesse al settore. Dovrà essere garantita disponibilità ai turni festivi e al lavoro nel week end. Al riguardo non sono previste deroghe. È richiesta dinamicità, proattività, velocità di esecuzione e insieme doti comunicative, solarità e piena disponibilità al contatto con il pubblico. Orario di lavoro part time su turni dal lunedì alla domenica. Luogo di lavoro: NOVARA I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
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Torino (Piemonte)
Il nostro Cliente: Azienda operante nella GDO Ci ha incaricato di ricercare: ADDETTI/E GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA – Strambino, Cuorgnè, Caluso Il lavoro: Per Nova Coop, azienda leader operante nella GDO sul territorio di riferimento, siamo alla ricerca di professionisti del settore e giovani alla prima esperienza lavorativa per ricoprire i ruoli di: Addetti/e al reparto gastronomia Addetti/e al reparto macelleria Addetti/e vendita reparto pane e pasticceria Addetti/e alla cassa Junior ADDETTE/I VENDITA part-time/ studenti Il profilo: Il/la candidato/a sarà inserito presso il punto vendita del territorio indicato e si occuperà di svolgere il servizio di vendita e assistenza al cliente all'interno del reparto di riferimento. È richiesto il possesso di diploma/ qualifica professionale o in alternativa comprovata esperienza nel ruolo, anche se di breve durata, maturata in contesti come quelli della grande distribuzione organizzata, della ristorazione o come addetto/a vendita in un negozio. Dovrà predisporre la merce per la vendita, preparare il prodotto e controllarne la qualità. Nel rispetto della policy aziendale curerà la relazione con il cliente proponendo soluzioni e prodotti adatti alle sue esigenze. - Conoscenza dei principali strumenti di lavoro per ogni specifica mansione - Predisposizione al lavoro di gruppo e approccio orientato al cliente - Automunito/a - Disponibilità a lavorare part-time su turni, domeniche e festivi compresi. È previsto un corso gratuito di formazione finalizzato all'acquisizione degli standard aziendali e degli attestati necessari, e propedeutico al successivo inserimento. Il contratto: Contratto in somministrazione. Zona di lavoro: Strambino, Cuorgnè, Caluso
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Italia
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente operante nel settore hotellerie: - Addetti/e servizio in camera - Facchini - Addetti/e alle pulizie In sede di candidatura specificare per quale ruolo ci si candida. MANSIONI: - svolgere operazioni di pulizia e riassetto delle camere e/o spazi comuni - preparazione e distribuzione di cibo e bevande in camera - segnalare problemi di manutenzione - assistere la governante nell'impostazione del servizio quotidiano - pulizia e sanificazione delle aree comuni e dei bagni, gestione della biancheria e dei prodotti di pulizia - trasporto dei bagagli degli ospiti, accoglienza all'arrivo e alla partenza REQUISITI: - Esperienza pregressa in ambito alberghiero o in strutture di lusso - Italiano fluente, conoscenza di un'altra lingua costituisce un plus Orario: - Full time o part time, su disponibilità del candidato/a Luogo di lavoro: ROMA CENTRO Inserimento con contratto a tempo determinato in somministrazione SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno".La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso #tirrenica Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Orienta, agenzia per il lavoro, filiale di Arezzo, è alla ricerca di Addetti al Banco e Addetti alla Cucitura per conto di aziende clienti operanti nel settore della pelletteria industriale. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nel settore della pelletteria o in ambiti similari (ad esempio, abbigliamento o calzature); - Abilità nella lavorazione a banco e nellutilizzo di macchine da cucire industriali; - Precisione, capacità di lavorare in squadra e attenzione al dettaglio. Sede: Arezzo e Casentino Orario: Full time Settore: Ruolo: Produzione / Operations Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Mantova (Lombardia)
Sei neodiplomato/a Alberghiero e sei in cerca di una prima esperienza di lavoro? Hai esperienza nel settore della Grande Distribuzione? Il contatto con i pubblico ti piace e sei interessato a lavori dinamici? Candidati! Per importanti supermercati di MANTOVA E PROVINCIA siamo alla ricerca di: - ADDETTI/E BANCO PESCHERIA - ADDETTI/E REPARTO GENERI VARI - ADDETTI/E CASSA - ADDETTI/E BANCO GASTRONOMIA L'addetto/a effettua la preparazione del banco a vendita assistita, cura la vendita diretta al consumatore di prodotti, piatti pronti. Inoltre, gestisce l'allestimento dei banchi frigo a libero servizio. Gradito Diploma di scuola alberghiera. Richiesta conoscenza delle tecniche di porzionatura dei prodotti e delle tipologie merceologiche. Il lavoro si sviluppa su TURNI PART-TIME distribuiti dal lunedì alla domenica. Richiesta disponibilità a svolgere ore supplementari e turni festivi. Si offre contratto in somministrazione. Sede di lavoro: MANTOVA e COMUNI limitrofi. Contratto di lavoro: Somministrazione
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Napoli (Campania)
Gruppo internazionale operante nel settore del Food & Beverage e del Travel Retail ricerca, per i propri punti vendita all'interno dell'Aeroporto di Capodichino, risorse da inserire nel ruolo di addetti alla cucina/ pizzeria.Il ruolo prevede:preparazione di cibi e bevande.gestione delle attività connesse al buon funzionamento e all'organizzazione del punto vendita.orientamento al rispetto degli standard aziendali.Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:Formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa.Buona dimistichezza con gli strumenti presenti in cucinaAffidabilità e capacità di lavorare in team.Richiesta disponibilità immediata al lavoro su turni e part-time.Retribuzione in base al CCNL Turismo e Pubblici Esercizi con iniziale contratto a termine.Sede di lavoro: Aeroporto di CapodichinoContratto di lavoro: Tempo indeterminato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Azienda italiana operante nel settore del commercio e distribuzione di alimenti ricerca candidati per le seguenti mansioni: -AUTISTI ADDETTI ALLE CONSEGNE -ADDETTI ALLE VENDITE/ ASSISTENZA CLIENTI Le risorse saranno dislocate presso i centri operativi siti nel centro Italia ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ADDETTI ALLE VENDITE/ ASSISTENZA CLIENTI La risorsa dovrà occuparsi della gestione del cliente. Avrà il compito di gestire gli ordinativi e il sistema gestionale vendite e merci e di assistere il cliente pre e postvendita nel rispetto dei più alti canoni di cordialità e professionalità. Requisiti: - Pregressa esperienza, di almeno 3 anni, nel settore vendite preferibilmente in ambito alimentare. - Perfetta conoscenza del pacchetto Office - Ottime capacità di problem solving e gestione contrattempi. Orario di lavoro: part time/full time Contratto: ricerca finalizzata a inserimento in organico Sedi di lavoro: Centro Italia (zona Roma, basso Lazio, Abruzzo, Campania, zona Viterbo) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato Disponibilità: Orario flessibile Straordinari Turni Turno diurno ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Per accedere alle selezioni inviare propria candidatura allegando curriculum vitae e breve presentazione alla mail: [email protected]
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Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive. Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni in business hours, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Sede di lavoro: Verona, Zona Interporto Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
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Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive. Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti...) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza di una seconda lingua straniera tra tedesco e francese Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali su turni, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro. Indispensabile la disponibilità a trasferte occasionali sul territorio nazionale ed essere automuniti. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
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Humangest, filiale di Vercelli, ricerca: ADDETTI ALLE PULIZIE Per azienda cliente del settore pulizie, ricerchiamo Addetti alle Pulizie. La risorsa si occuperà di operazioni di pulizie civili come pulizia di uffici e condomini. Il candidato ideale ha maturato esperienza nella mansione ed è indipendente negli spostamenti. Si richiede di prestare servizio su più cantieri. Orario di lavoro: 6 ore al giorno, in fascia oraria 7.00 - 15.00 Luogo di lavoro: cantieri vari Biella e provincia #nordovest Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio
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C2C- Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. Sei alla ricerca di una nuova sfida professionale? Hai esperienza nell'ambito del supporto ai clienti e sei pronto a metterla al servizio di un marchio di lusso di fama mondiale? Stiamo cercando Addetti/e all'accoglienza e portierato per una rinomata casa automobilistica tedesca leader nel settore lusso. Avrai l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante che ti permetterà di crescere professionalmente. RUOLO: Sarai il primo punto di contatto per la clientela e sarai responsabile di una serie di attività tra cui il controllo degli accessi, l'accoglienza dei clienti, di fornire loro informazioni e dell'apertura e chiusura dei cancelli e delle sbarre d'accesso per i fornitori e per i mezzi di persone diversamente abili. REQUISITI ESSENZIALI: Sei la persona che stiamo cercando se hai i seguenti requisiti: · Preferibile esperienza nel settore del lusso. · Ottima conoscenza della lingua inglese (C1). · Ottime capacità interpersonali. · Attitudine al problem solving. · Spirito di squadra e flessibilità. DOVE E QUANDO: L'attività si svolgerà in provincia di Brescia, nella zona della Franciacorta a partire da Giugno 2025. È richiesta una disponibilità part-time di circa 26 ore settimanali. L'attività verrà organizzata su turni dal lunedì alla domenica. Non lasciarti scappare questa opportunità di far parte di un team dinamico e stimolante nel mondo del lusso! Cosa aspetti? Candidati! L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Settore: Sport e attività ricreative Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Percentuale di occupazione: Part-time ≥50% Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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C2C S.r.l. C2C- Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. Sei alla ricerca di una nuova sfida professionale? Hai esperienza nell'ambito del supporto ai clienti e sei pronto a metterla al servizio di un marchio di lusso di fama mondiale? Stiamo cercando Addetti/e all'accoglienza e portierato per una rinomata casa automobilistica tedesca leader nel settore lusso. Avrai l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante che ti permetterà di crescere professionalmente. RUOLO: Sarai il primo punto di contatto per la clientela e sarai responsabile di una serie di attività tra cui il controllo degli accessi, l'accoglienza dei clienti, di fornire loro informazioni e dell'apertura e chiusura dei cancelli e delle sbarre d'accesso per i fornitori e per i mezzi di persone diversamente abili. REQUISITI ESSENZIALI: Sei la persona che stiamo cercando se hai i seguenti requisiti: · Preferibile esperienza nel settore del lusso. · Ottima conoscenza della lingua inglese (C1). · Ottime capacità interpersonali. · Attitudine al problem solving. · Spirito di squadra e flessibilità. DOVE E QUANDO: L'attività si svolgerà in provincia di Brescia, nella zona della Franciacorta a partire da Giugno 2025. È richiesta una disponibilità part-time di circa 26 ore settimanali. L'attività verrà organizzata su turni dal lunedì alla domenica. Non lasciarti scappare questa opportunità di far parte di un team dinamico e stimolante nel mondo del lusso! Cosa aspetti? Candidati! L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Settore: Sport e attività ricreative Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Percentuale di occupazione: Part-time ≥50% Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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