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Addetti settore commerciale bo


Elenco delle migliori vendite addetti settore commerciale bo

BO&BUTTON® BIANCHERIA DA LETTO IN RASO MAKÒ, DI ALTA QUALITÀ, 200 X 220 CM, 100% COTONE BIOLOGICO GOTS, BEIGE/CREMA AL BURRO
  • Benvenuti da Bo&button. Da noi troverete biancheria da letto in raso makò di alta qualità e sostenibile in cotone biologico. Semplicemente e ad un prezzo equo.
  • ☁️ Il miglior materiale: pregiato cotone biologico a lunga durata intrecciato in morbido raso makosSatin setoso – leggero e meravigliosamente lussuoso con una densità ottimale di 300 fili
  • La migliore sensazione: qualità biologica certificata GOTS per tessuti naturali nella loro forma più pura e sicura. Un riposo sano per la pelle, senza pesticidi pericolosi e sostanze chimiche.
  • La migliore conoscenza: 100% trasparente, ecologica e sostenibile da fonti sostenibili (certificato Fairtrade). Aiuta a modificare le condizioni distruttive dell'industria tessile
  • La tua casa perfetta: trasforma il tuo letto in un luogo elegante preferito per te e i tuoi cari con l'esclusiva biancheria da letto biologica di Bo&Button. Testare ora 30 giorni senza obbligatorio!
  • Contenuto della confezione: set da 3 pezzi composto da 1 copripiumino da 200 x 220 cm e 2 federe da 80 x 80 cm, colore crema burro (beige)
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BO&BUTTON® LENZUOLO CON ANGOLI IN RASO MAKÒ 160 X 200 CM, ALTEZZA FINO A 30 CM, 100% COTONE BIOLOGICO GOTS, BIANCO
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  • ☁️ Il miglior materiale: pregiato cotone biologico a lunga durata intrecciato in morbido raso makosSatin setoso – leggero e meravigliosamente lussuoso con una densità ottimale di 300 fili
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  • La migliore conoscenza: 100% trasparente, ecologica e sostenibile da fonti sostenibili (certificato Fairtrade). Aiuta a modificare le condizioni distruttive dell'industria tessile
  • La tua casa perfetta: trasforma il tuo letto in un luogo elegante preferito per te e i tuoi cari con l'esclusiva biancheria da letto biologica di Bo&Button. Testare ora 30 giorni senza obbligatorio!
  • Contenuto della confezione: 1 lenzuolo con angoli 160 x 200 cm di colore bianco (bianco)
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BO JUNGLE SCALDA BIBERON 300W BIANCO SCALDALATTE BOTTIGLIA PER BAMBINI NEONATI
  • Questo scaldabiberon a vapore facile da usare di Bo Jungle può essere utilizzato per riscaldare biberon e bicchieri con alimenti per bambini
  • Ci vogliono solo 3 minuti e 30 secondi per riscaldare una bottiglia da 240 ml
  • Quando la bottiglia è calda, il dispositivo emette segnali sia visivi che acustici prima che si interrompa automaticamente
  • Nella confezione sono inclusi un anello adattatore per bottiglie, un porta bicchiere/bottiglia, un misurino e una pinza
  • Scaldabiberon facile da usare per biberon e biberon con alimenti per bambini
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Bologna (Emilia Romagna)
Per importante catena della GDO ricerchiamo le seguenti figure per la provincia di Bologna: - ADDETTI REPARTO PESCHERIA Esperienza pregressa nel settore e delle tecniche di pulizia del pesce (taglio, sfilettatura, eviscerazione, squamatura). Disponibilità a lavorare a basse temperature. Capacità di supporto al cliente in merito alla cottura e conservazione del pesce. PART TIME 24,40. - TOILETTATORI/TOILETTATRICI La risorsa, in possesso dell'attestato cura e benessere Animale, è in grado di eseguire toelettatura commerciale su ogni tipo di razza e taglia ed essere autonoma in tosatura, taglio a forbice e stripping. Dotata di ottime doti relazionali e orientamento al cliente. FULL TIME - CUCINA Esperienza pregressa nella preparazione dei piatti caldi e freddi da sistemare nei banconi per la vendita al clienti. Utilizzo degli strumenti quali affettatrici, coltelli, piastre, forni. PART TIME 26,40 - ADDETTO CASSA/GV Esperienza pregressa nella sistemazione della merce sugli scaffali e nell'utilizzo della cassa. Predisposizione al rapporto con i clienti. PART TIME 16 ORE Richiesta disponibilità a lavorare nei weekend e festivi e ad eventuali straordinari.
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Milano (Lombardia)
Si stanno selezionando per le aree di Milano,Monza e Brianza e province 5 dinamici ambosessi da poter inserire come addetti per le vendite. richiediamo come requisiti minimi: ambizione, capacità di stare a contatto col pubblico, buona dialettica, età min. 25 anni ed un'esperienza nel settore commerciale anche minima (stage, apprendistato, tirocinio, ecc.). Ideale anche per figure femminili. Per accedere alle selezioni e ad eventuale colloquio inviare CV
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Milano (Lombardia)
Si stanno selezionando per le aree di Milano e provincia nonchè Monza e Brianza 5 dinamici ambosessi da poter inserire come addetti per le vendite. richiediamo come requisiti minimi la capacità di stare a contatto col pubblico,di assistenza e consulenza al cliente e una buona capacità dialettica.Vengono richiesti almeno 25 anni con alle spalle un'esperienza nel settore commerciale anche se minima. Ideale anche per figure femminili.
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Perugia (Umbria)
Si valuta l' inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell' organico presso impresa operante nel settore commerciale. Per la sede di Perugia, cerchiamo figure da inserire in ufficio come addetti al servizio clienti.Il candidato selezionato collaborando con il reparto amministrativo si occuperà di:- raccolta degli ordini;- gestione costante delle relazioni con il cliente;- gestione dei reclami;- trascrizione dati ed attività di data entry.Requisiti:- diploma di maturità;- padronanza Pc e pacchetto Office;- buona dialettica.Completano il profilo la capacità di lavorare in team e una buona capacità organizzativa.Orario: full time.Contratto di lavoro: inizialmente a tempo determinato.Sede di lavoro: Perugia.L'offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi secondo quanto previsto dalle leggi 903/77 e 125/91.Si prega di inviare Cv completo ed aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Latina (Lazio)
Si valuta l' inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell' organico presso impresa operante nel settore commerciale. Per la sede di Latina, cerchiamo figure da inserire in ufficio come addetti al servizio clienti.Il candidato selezionato collaborando con il reparto amministrativo si occuperà di:- raccolta degli ordini;- gestione costante delle relazioni con il cliente;- gestione dei reclami;- trascrizione dati ed attività di data entry.Requisiti:- diploma di maturità;- padronanza Pc e pacchetto Office;- buona dialettica.Completano il profilo la capacità di lavorare in team e una buona capacità organizzativa.Orario: full time.Contratto di lavoro: inizialmente a tempo determinato.Sede di lavoro: Latina.L'offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi secondo quanto previsto dalle leggi 903/77 e 125/91.Si prega di inviare Cv completo ed aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Energia Comune, affermata azienda fornitrice di servizi luce e gas del mercato libero, vista la crescita del portfolio clienti, ricerca: Addetti all’Assistenza Telefonica, Supporto tecnico e Back Office Le risorse selezionate si occuperanno di offrire assistenza e supporto in merito ai servizi sottoscritti: Si Offre * Iniziale corso di formazione amministrativa e tecnica necessario ad apprendere le policy relative al contesto di assistenza alla clientela; * Contratto part-time con possibilità di estensione oraria;
 Il Candidato Ideale Possiede i Seguenti Requisiti * Diploma o laurea; * Disponibilità immediata; * Pregressa esperienza in ambito contact center INBOUND e assistenza clienti; * Pregressa esperienza in ambito OUTBOUND, settore commerciale; * Caring sui contenuti amministrativi, tecnici e commerciali; * Predisposizione al rapido apprendimento e flessibilità; * Buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità, problem solving, buona dialettica, buona dimestichezza con pc completano il profilo.
 Sede di lavoro: BARI - Loseto
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Pescara (Abruzzo)
Si valuta l' inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell' organico presso azienda operante nel settore commerciale.Per la sede di Pescara, cerchiamo figure da inserire in ufficio come addetti al servizio clienti.I candidati selezionati collaborando con il reparto amministrativo si occuperanno di:- raccolta degli ordini;- gestione costante delle relazioni con il cliente;- gestione dei reclami;- trascrizione dati ed attività di data entry.Requisiti:- diploma di maturità;- padronanza Pc e pacchetto Office;- buona dialettica.Completano il profilo la capacità di lavorare in team e una buona capacità organizzativa.Orario: full time.Contratto di lavoro: inizialmente a tempo determinato.Sede di lavoro: PESCARA.L'offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi secondo quanto previsto dalle leggi 903/77 e 125/91.Si prega di inviare Cv aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cagliari (Sardegna)
Nota azienda in espansione del settore commerciale, per il perfezionamento dell'ufficio aziendale, ricerca figure da inserire in ufficio come addetti al servizio clienti per la sede di Cagliari.Il candidato selezionato collaborando con il reparto amministrativo si occuperà di:- raccolta degli ordini;- gestione costante delle relazioni con il cliente;- gestione dei reclami;- trascrizione dati ed attività di data entry.Requisiti:- diploma di maturità;- padronanza Pc e pacchetto Office (Word, Excel);- buona dialettica e buona capacità di problem solving.Orario: full time. Orario flessibile.Contratto di lavoro: tempo determinato.L'azienda valuterà un inserimento continuativo.Luogo di lavoro: Cagliari.L'offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi secondo quanto previsto dalle leggi 903/77 e 125/91.Si prega di inviare Cv completo ed aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Frosinone (Lazio)
Nota azienda in espansione operante nel settore commerciale, per il perfezionamento dell'ufficio aziendale, ricerca figure da inserire come addetti al servizio clienti per la sede di Frosinone.Il candidato selezionato collaborando con il reparto amministrativo si occuperà di:- raccolta degli ordini;- gestione costante delle relazioni con il cliente;- gestione dei reclami;- trascrizione dati ed attività di data entry.Requisiti:- diploma di maturità;- padronanza Pc e pacchetto Office (Word, Excel);- buona dialettica e buona capacità di problem solving.Orario: full time. Orario flessibile.Contratto di lavoro: tempo determinato.L'azienda valuterà un inserimento continuativo.Luogo di lavoro: Frosinone.L'offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi secondo quanto previsto dalle leggi 903/77 e 125/91.Si prega di inviare Cv completo ed aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care Settore Energia: Ricerchiamo persone dinamiche, motivate e orientate alla relazione con il cliente, per la gestione di servizi relativi al settore energia. Il candidato ideale dovrà essere in grado di gestire telefonicamente, tramite email e chat tutte le comunicazioni verso i Clienti privati e business, fornendo assistenza e supporto. La persona assegnata al ruolo sarà inserita in un team per attività inbound e outbound e si occuperà di: Gestione delle richieste provenienti da clienti privati e business; Conduzione di campagne telefoniche di customer satisfaction e di prevention; Gestione di attività di back office volte alla registrazione/protocollazione di contratti; Eventuali attività di inbound e outbound volte alla fidelizzazione del cliente. Il candidato ideale deve aver maturato una buona esperienza, anche se breve, in ambito commerciale, in attività di pre e post vendita e customer satisfaction. Requisiti che completano il profilo: Diploma di scuola superiore Spiccate capacità dialettiche e comunicative Proattività commerciale Forte attitudine alla vendita e al raggiungimento degli obiettivi prefissati Team-working e attitudine al problem-solving Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni in fascia 7.00 - 21.00 dal lunedì al sabato. Inviare la candidatura solo se realmente INTERESSATI e con disponibilità immediata. Si offre inserimento diretto a tempo determinato, con possibilità di proroga e trasformazione a tempo indeterminato - CCNL Telecomunicazioni Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
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Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care - Settore Automotive: Ricerchiamo persone con una spiccata proattività commerciale, buone doti dialettiche comunicative e orientamento al cliente. La risorsa sarà inserita in un team dedicato e si occuperà di gestire campagne telefoniche outobound e di lead generation verso Clienti business in ambito Automotive. Le principali mansioni previste sono: Gestione delle agende della rete commerciale Gestione di attività di presa appuntamenti e lead generation  Eventuali attività di recall volte alla fidelizzazione del cliente Requisiti: Diploma di scuola superiore Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità, precisione e autonomia Il candidato ideale deve aver maturato un'esperienza, anche se breve, in ambito commerciale, in attività di teleselling o di telemarketing.  Si richiede una disponibilità al lavoro su turni, da lunedì al venerdì in fascia oraria 8-20, part time o full time. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
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Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care - Settore Automotive: Ricerchiamo persone con una spiccata proattività commerciale, buone doti dialettiche comunicative e orientamento al cliente. La risorsa sarà inserita in un team dedicato e si occuperà di gestire campagne telefoniche outobound e di lead generation verso Clienti business in ambito Automotive. Le principali mansioni previste sono: Gestione delle agende della rete commerciale Gestione di attività di presa appuntamenti e lead generation  Eventuali attività di recall volte alla fidelizzazione del cliente Requisiti: Diploma di scuola superiore Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità, precisione e autonomia Il candidato ideale deve aver maturato un'esperienza, anche se breve, in ambito commerciale, in attività di teleselling o di telemarketing.  Si richiede una disponibilità part time su turni, dal lunedì al venerdì in fascia oraria business.  Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
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Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care - Settore Automotive: La risorsa assegnata al ruolo, sotto la supervisione del responsabile di reparto, previo periodo di formazione iniziale della durata di 3 settimane, si occuperà di gestire telefonicamente, tramite email e chat e attraverso l'utilizzo di più piattaforme software, le richieste di assistenza tecnica e commerciale da parte dei clienti e della rete di officine e concessionarie. La risorsa assegnata al ruolo si occuperà di: Gestire telefonicamente, tramite email e chat le diverse richieste di assistenza tecnica e commerciale pre e post vendita; Assicurare l'efficacia e l'efficienza degli interventi di assistenza tecnica Conduzione di campagne telefoniche legate a servizi in mobilità e customer satisfaction Gestione di attività inboud ed outbound di upselling e retention Gestione reclami telefonici, tramite email, chat e social con l'obiettivo di facilitare la comunicazione da e verso la rete di officine e concessionarie Requisiti: Diploma di scuola superiore Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office Spiccate capacità dialettiche e comunicative Ottime capacità di elaborazione testi anche in ambito social Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative Passione in ambito Automotive Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di altre lingue quali: tedesco, francese e spagnolo. Saranno valutati preferibilmente profili con un percorso formativo/professionale focalizzato nell'ambito giudico-legale. Si richiede una disponibilità al lavoro su turni, da lunedì al sabato in fascia oraria 8-20, part time di 20 ore settimanali. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
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Napoli (Campania)
Primaria azienda del settore delle telecomunicazioni, seleziona Addetti Vendita da inserire presso gli stand nei primari centri commerciali e negozi italiani, in particolare: - Tufano Giugliano Parco Commerciale Auchan, Via Santa Maria a Cubito, 80014 Giugliano in Campania NA - Euronics Tufano Centro Commerciale Auchan Mugnano, Via Pietro Nenni, 54, 80018 Mugnano di Napoli NA L'azienda offre un percorso di formazione mirato e un inserimento diretto con remunerazione fissa + bonus sulla produzione e incentivi di sicuro interesse e crescita professionale in un ambiente giovane e meritocratico. L'azienda offre un percorso di formazione mirato e un inserimento diretto con remunerazione fissa + bonus sulla pruszione e incentivi di sicuro interesse e crescita professionale in un ambiente giovane e meritocratico. Le selezioni si terranno durante il mese in corso. I candidati ambosessi interessati, possono inviare il proprio curriculum vitae a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Palermo (Sicilia)
Negozio commerciale che opera nel settore dell'assistenza clienti a Palermo, seleziona 2 figure come addetti all'assistenza e all'acquisizione del cliente. I candidati selezionati si occuperanno di contattare contatti caldi tramite liste profilate al fine di garantire un servizio di assistenza commerciale allo stesso. I candidati idonei verranno inseriti in azienda con regolare contratto di assunzione previsto dalla legge a tempo determinato. Il ruolo ricoperto richiede una disponibilità PART TIME dal lunedì al venerdì in turni da 4 ore al giorno, nei seguenti orari di lavoro: mattina 10.00 - 14.00 o pomeriggio 14.00 - 18.00. Verrà garantito un FISSO MENSILE più BONUS, INCENTIVI, GARE,CRESCITA AZINDALE E FORMAZIONE COSTANTE CON UN TUTOR DI SALA SPECIALIZZATO NELLE TELECOMUNICAZIONI. Apriamo le selezioni a personale con o senza esperienza, CON TANTA VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO. Per fissare un appuntamento inoltraci il tuo curriculum aggiornato rispondendo a questo annuncio, un nostro incaricato ti contatterà entro un massimo di 48h.
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Italia (Tutte le città)
Azienda specializzata nel settore della Consulenza alle aziende (Sicurezza, Ambiente, Formazione, Certificazioni) sta cercando addetti al telemarketing per ampliamento/potenziamento della struttura commerciale. La persona selezionata, operando in stretta collaborazione con la direzione commerciale, si occuperà delle seguenti attività: - utilizzo coordinato di un importante database di clienti potenziali e già acquisiti - gestione dei contatti ai fini dello sviluppo di nuovi clienti – presa appuntamenti (NON VENDITA TELEFONICA); sono richieste quindi buone capacità comunicative e un'attitudine particolare nella gestione del rapporto con il cliente. L'azienda offre: - formazione gratuita; - periodo di prova retribuito; - disponibilità orario full o part time.
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Bergamo (Lombardia)
Infinitel srl, Azienda Leader nel settore della vendita SELEZIONA: Addetti Vendita da inserire nel proprio organico per la vendita dei servizi TIM a Treviglio (BG) all'interno di stand posto nel Centro Commerciale "Treviglio", a Stezzano (BG) Cc Le Due Torri e a Mapello Cc Il Continente di Mapello. Il candidato ideale, ha una forte predisposizione al contatto con il pubblico ed è particolarmente motivato alla ricerca del cliente con ottime doti comunicative e relazionali. Si richiede massima serietà, buona dialettica, forte orientamento al risultato, gradita esperienza pregressa nel settore. Dovrà procacciare in autonomia il potenziale Cliente e formalizzare l'offerta di vendita direttamente all'interno dello stand. Offriamo provvigioni ai massimi livelli di mercato, supporto commerciale e formazione costante, incentivi sulle vendite, percorsi di crescita interni commisurati al lavoro svolto. Contratto iniziale a tempo determinato, non è richiesta P.iva. Gli interessati di ambo i sessi, sono pregati di inviare curriculum vitae. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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