-
loading
Solo con l'immagine

Addetti sistemi


Elenco delle migliori vendite addetti sistemi

Milano (Lombardia)
IG SAMSIC HR Filiale di Vimercate per azienda cliente ricerchiamo: ADDETTI AL PORTIERATO - HOTEL MILANO Mansioni: -presidio control room dell'albergo -controllo accessi personale, controllo mezzi e fornitori in ingresso/uscita -monitoraggio dei sistemi di video sorveglianza e sistemi antincendio -eventuale attività di supporto alla sicurezza negli eventi o in presenza di ospiti Vip. Requisiti: - disp a lavorare su turni - Livello inglese B - uso Pc (office e posta elettronica, minimo excel) - massima riservatezza Sede di lavoro: Hotel in zona Duomo Orario di lavoro: T 40 h sett. su tre turni (07:00-15:00, 15:00-23:00, 23:00-07:00) a rotazione dal lunedì alla domenica 5+2
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Stiamo cercando 3 risorse da inserire nella funzione Back Office in Italia Call, società attiva nella vendita di energia elettrica e gas naturale. ll candidato sarà inserito nell’ambito di un team che si occupa del processo di gestione contratti dei Clienti. I n particolare, il candidato seguirà le seguenti attività: Gestione dei flussi informativi legati alle movimentazioni del portafoglio clienti (nuove contrattualizzazioni, variazioni) interfacciandosi con le funzioni Vendita, Supporto alle Vendite e Fatturazione; Analisi e gestione delle richieste cliente post-vendita in coordinamento con le funzioni Vendite, Supporto alle Vendite e Rapporto con Terze Parti; Analisi e manutenzione dell'anagrafica clienti nei sistemi della mappa applicativa; Monitoraggio dei processi ed elaborazione/analisi della reportistica operativà e di controllo; Coinvolgimento nelle analisi delle evoluzioni operative e normative per definire gli adeguamenti dei processi interni e le specifiche degli interventi sui sistemi. Qualifiche Diploma in discipline Tecnico/Scientifiche/Informatiche o cultura equivalente; Preferenziale Conoscenza dei sistemi informativi transazionali per l’energia elettrica e il gas (SAP ISU/CRMe); Competenza e autonomia nell'analisi dei dati tramite Excel e/o Access; Preferenziale conoscenza di base della normativa e dei principali processi commerciali del settore energetico; Spirito d’iniziativa, capacità di analisi critica dei dati, problem solving, propensione al lavoro in team e attitudine all’apprendimento. Sede di lavoro: Prato La selezione è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77). I dati personali verranno trattati secondo il Regolamento Ue 2016/679, noto come GDPR - General Data Protection Regulation
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo per azienda cliente, leader nella progettazione, installazione e manutenzione di sistemi per la sosta a pagamento e controllo accessi, INSTALLATORI E MANUTENTORI DI APPARATI ELETTRONICI Sede di Lavoro:MILANO (MI) L’incarico prevede: Attività di assistenza e manutenzione preventiva e programmata impianti e apparati Competenze: Formazione istituti tecnici industriali ad indirizzo elettronico/elettrotecnico Conoscenza elettrotecnica ed elettronica di base Conoscenza ed esperienza in assistenza e assemblaggio hardware Cablaggi di sistemi e centraline di controllo,configurazioni reti tcp ip lan Disponibilità a lavorare su turni e a brevi trasferte Pat. B/ Automunito Predisposizione al lavoro di squadra, al problem solving, all’analisi e risoluzione. Cosa offriamo Si offre un percorso formativo continuo e costante sui prodotti e sistemi, possibilità di crescita all’interno della compagine aziendale, inserimentosecondo CCNL di categoria, con contratto di APPRENDISTATO finalizzato al tempo indeterminato, livello e retribuzione da definire in base alle competenze e all'esperienza Verranno valutati anche percettori di NASPI da inserire con contratto a tempo indeterminato. Se sei interessato invia il tuo cv in formato pdf e sarai contattato per un colloquio conoscitivo
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per importante realtà nella zona di Roma,siamo alla ricerca di addetti vendita settore informatico. La risorsa si occuperà dell'assistenza al cliente,illustrazione delle principali caratteristiche dei prodotti e vendita diretta. Richiesta conoscenza dei principali sistemi operativi,buone doti relazionali e spirito commerciale. Orario full time età 18/35 ambosessi. Per candidature inviare cv
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Nuova azienda in apertura situata in Caserta, ricerca addetti al marketing in Caserta e provincia. Il candidato in stretto contatto con la direzione dovrà gestire l'area operativo-strategico (marketing). I requisiti fondamentali richiesti sono una conoscenza del webmarketing con i principali sistemi informatici, conoscenza di Internet e dei pacchetti Office, una conoscenza base dell'inglese. Il candidato lavorerà con la possibilità di migliorare e ampliare le proprie conoscenze professionali attraverso una formazione. Offriamo un contratto a norma di legge con un fisso mensile.Gli interessati possono allegare qui il cv con tutti i dati necessari aggiornati compreso il recapito telefonico, gentilmente. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Nuova azienda in apertura situata in Pescara, ricerca addetti al marketing in Pescara e provincia. Il candidato in stretto contatto con la direzione dovrà gestire l'area operativo-strategico (marketing). I requisiti fondamentali richiesti sono una conoscenza del webmarketing con i principali sistemi informatici, conoscenza di Internet e dei pacchetti Office, una conoscenza base dell'inglese. Il candidato lavorerà con la possibilità di migliorare e ampliare le proprie conoscenze professionali attraverso una formazione. L'offerta è rivolta ad entrambi i sessi e offriamo un contratto a norma di legge con un fisso mensile.Gli interessati possono allegare qui il cv con tutti i dati necessari aggiornati compreso il recapito telefonico, gentilmente. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
CONTACT CENTRE SUD S.R.L., call center operante nel settore delle telecomunicazioni, ASSUME 30 ADDETTI CALL CENTER INBOUND per la sede di Roma (zona Eur, località Torrino). Lâ€â„¢azienda richiede: o Doti comunicative, orientamento al problem solving, capacità di lavorare in team o Ottimo utilizzo dei sistemi informatici o Flessibilità oraria a lavorare su turni inclusi festivi e weekend o Titolo di studio diploma o laurea o Disponibilità immediata E' gradita una esperienza pregressa in analogo ruolo L'azienda offre: o Percorso formativo tecnico-specifico remunerato o Iniziale assunzione a tempo determinato con profilo orario part-time o Inserimento in ambiente dinamico altamente professionale o Possibilità concreta di crescita professionale
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Mansione Randstad Italia, Specialty Hopportunities,ricerca per nota gioielleria 2 addetti alle vendite appartenenti alle categorie protette art.1, con disponibilità immediata per la zona di Roma-Eur, Porte di Roma e Gran Roma. Responsabilità La risorsa, inserita in un contesto strutturato avrà le seguenti responsabilità: - accoglienza clienti; - vendita e riordino; - gestione giacenze magazzino; - assistenza costante alla vendita con obiettivi di fidelizzazione clienti; - utilizzo della cassa e dei sistemi operativi Competenze Siamo alla ricerca di persone con esperienza pregressa in gioielleria, conoscenza dettagliata del prodotto, passione nel mondo delle vendite e capacità di lavorare in un team strutturato. Si offre inserimento diretto in azienda di 1 mese con possibilità di proroga, al 5 livello del CCNL Commercio, con orario di lavoro PT 25/30h settimanali. Candidarsi solo se disponibili nell'immediato.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Presso Centro Commerciale Conca D'oro, ricerchiamo 4 Addetti in Store per attività informativa e promozionale del marchio Enel. Requisiti del Candidato Ideale: - Abilità ad intercettare il cliente di passaggio davanti al corner Enel - Predisposizione a lavorare su turni di 6 ore - Abilità nell’utilizzo dei sistemi informatici di base - Predisposizione a collaborare col Team e supporto reciproco - Ottime doti comunicative e persuasive Offriamo: - Formazione sul Mercato Energetico e Prodotto Enel - Formazione sul metodo da applicare - 500€ di Bonus benvenuto - Fisso mensile + gettone sulla produzione, incentivi e gare mensili
Vista prodotto
Roma (Lazio)
CONTACT CENTRE SUD S.R.L., call center operante nel settore delle telecomunicazioni, ASSUME 30 ADDETTI CALL CENTER INBOUND per la sede di ROMA (Zona Eur, località Torrino). La risorsa si occuperà di gestire e risolvere le richieste del cliente attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, mail, social). E’ gradita un’esperienza pregressa in analogo ruolo. L’azienda richiede: o Doti comunicative, orientamento al problem solving, capacità di lavorare in team o Ottimo utilizzo dei sistemi informatici o Flessibilità oraria a lavorare su turni inclusi festivi e weekend o Titolo di studio diploma o laurea o Disponibilità immediata L'azienda offre: o Percorso formativo tecnico-specifico remunerato o Iniziale assunzione a tempo determinato con profilo orario part-time o Inserimento in ambiente dinamico altamente professionale o Possibilità concreta di crescita professionale Sede operativa: via Mar Della Cina 272 (Zona Eur, località Torrino) 00144 Roma Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Presso Centro Commerciale APPIA ANTICA di MESAGNE, ricerchiamo 4 Addetti in Store per attività informativa e promozionale del marchio Enel. Requisiti del Candidato Ideale: - Abilità ad intercettare il cliente di passaggio davanti al corner Enel - Predisposizione a lavorare su turni di 6 ore - Abilità nell’utilizzo dei sistemi informatici di base - Predisposizione a collaborare col Team e supporto reciproco - Ottime doti comunicative e persuasive Offriamo: - 500€ di Bonus benvenuto - Fisso mensile + gettone sulla produzione, incentivi e gare mensili - Formazione sul Mercato Energetico, sul prodotto Enel e sul metodo da applicare
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Presso Centro Commerciale GARGANO di MANFREDONIA, ricerchiamo 4 Addetti in Store per attività informativa e promozionale del marchio Enel. Requisiti del Candidato Ideale: - Abilità ad intercettare il cliente di passaggio davanti al corner Enel - Predisposizione a lavorare su turni di 6 ore - Abilità nell’utilizzo dei sistemi informatici di base - Predisposizione a collaborare col Team e supporto reciproco - Ottime doti comunicative e persuasive Offriamo: - 500€ di Bonus benvenuto - Fisso mensile + gettone sulla produzione, incentivi e gare mensili - Formazione sul Mercato Energetico, sul prodotto Enel e sul metodo da applicare
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
OpportunityJob srl filiale di Mestre ricerca per azienda multinazionale in costante espansione, appartenente al settore servizi, Addetti ai Rilievi e Misurazioni Tecniche. La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività: - Controllo e programmazione macchine di misura (bracci di misura, Laser Tracker e sistemi di scansione); - Controllo qualità del prodotto con utilizzo di strumenti di misura (calibri, micrometri, comparatori, strumenti e macchine di misura e per collaudi); - Predisposizione di set up per controlli e pianificazione dei test; - Redazione di report. Luogo di lavoro: limitrofi di Mestre (VE) I requisiti necessari e le competenze tecniche sono: - Diploma Tecnico, indirizzo meccanica, elettrotecnica o elettronica; - Conoscenza e capacità di lettura del disegno tecnico; - Conoscenza software per il collaudo dimensionale (es. Metrolog, Gom Inspect e Polyworks); - Preferibile conoscenza di attività "Reverse Engineering" - Richiesta disponibilità a trasferte ITALIA-ESTERO. - Realizzazione di progetti grafici tridimensionali con i principali software di modellazione CAD (es. Catia e Powershape di Autodesk). - Buona conoscenza scritta e parlata della lingua Inglese. - Auto muniti PAT B. Si offre contratto a tempo determinato full-time in prospettiva di inserimento nell'organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2104-7408. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
CONTACT CENTRE SUD S.R.L., call center operante nel settore delle telecomunicazioni, ASSUME 30 ADDETTI CALL CENTER INBOUND per la sede di ROMA (Zona Eur, località Torrino). La risorsa si occuperà di gestire e risolvere le richieste del cliente attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, mail, social). E’ gradita un’esperienza pregressa in analogo ruolo. L’azienda richiede: o Doti comunicative, orientamento al problem solving, capacità di lavorare in team o Ottimo utilizzo dei sistemi informatici o Flessibilità oraria a lavorare su turni inclusi festivi e weekend o Titolo di studio diploma o laurea o Disponibilità immediata L'azienda offre: o Percorso formativo tecnico-specifico remunerato o Iniziale assunzione a tempo determinato con profilo orario part-time o Inserimento in ambiente dinamico altamente professionale o Possibilità concreta di crescita professionale Sede operativa: via Mar Della Cina 276 (Zona Eur, località Torrino) 00144 Roma Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Parco Aquafelix di Civitavecchia (RM) ricerca: Addetti Cassa Biglietteria Attività della risorsa: - La risorsa si occuperà di gestire la vendita dei biglietti, fornendo informazioni agli utenti in merito ai servizi offerti, svolgendo anche attività di cassa. Requisiti: - diploma scuola superiore; - preferibile esperienza pregressa in ruoli di cassa; - buona conoscenza dei sistemi informatici più diffusi; - buona conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: - Propensione ai rapporti interpersonali; - Precisione; - Responsabilità; - Problem solving; - Autonomia. Completano il profilo la disponibilità a lavorare nel weekend e nei festivi. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae in formato pdf a [email protected] (con foto e dicitura «Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge in vigore») indicando nell’oggetto il profilo per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.LGDS.196/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Parco Acquajoss di Conselice (RA) ricerca: Addetti all'accoglienza Attività della risorsa: La risorsa si occuperà di gestire la vendita dei biglietti, fornendo informazioni agli utenti in merito ai servizi offerti, svolgendo anche attività di cassa. Requisiti: - diploma scuola superiore; - preferibile esperienza pregressa in ruoli di cassa; - buona conoscenza dei sistemi informatici più diffusi; - buona conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: - Propensione ai rapporti interpersonali; - Precisione; - Responsabilità; - Problem solving; - Autonomia. Completano il profilo la disponibilità a lavorare nel weekend e nei festivi. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae in formato pdf a [email protected] (con foto e dicitura «Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge in vigore») indicando nell’oggetto il profilo per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.LGDS.196/03.
Vista prodotto
Italia
Azienda operante nell’ambito dei servizi di sicurezza integrati alle imprese CERCA ADDETTI AL CONTROLLO ACCESSI zona Sanremo Le risorse verranno inserite presso la postazioni del committente ed avranno il compito di svolgere le seguenti mansioni: • gestione dei flussi di accesso all'interno della sede; • ricevimento, accoglienza e assistenza di clienti e ospiti con professionalità e cortesia; • fornire indicazioni/informazioni; • monitorare i sistemi di sicurezza; • Conoscenza fluente della lingua italiana; • Bella presenza • Precisione e professionalità; • Buone competenze relazionali e comunicative; • Diploma di scuola superiore; • Ulteriori conoscenze linguistiche saranno considerate un plus; Si richiede disponibilità/flessibilità a turni di lavoro, week-end e festivi Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 6 - 7€ La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Altro Ruolo: Altro
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda a Perugia, ricerca due risorse che si occupino di Data entry, in particolare di: • Data entry sui nostri sistemi e controllo di data quality pre e post caricamento dei dati; • Aggiornamento registri e gestione delle utenze clienti; • Invio mail di aggiornamento ai nostri clienti. Il nostro candidato ideale: • Diplomati disponibilità full-time; • Sei preciso/a e hai ottime doti di ascolto; • Hai dimestichezza e facilità nell’uso dei principali strumenti informativi e del pacchetto Office (in particolare Excel). Cosa offriamo: • Inserimento a tempo determinato. Se interessati all’annuncio, inviare il Cv
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Mansione Per importante studio di consulenza del lavoro della zona di Sacile, cerchiamo una persona addetta alle paghe. Responsabilità La risorsa deve avere necessariamente esperienza specifica nel settore. Si dovrà occupare di contratti (assunzioni e cessazioni), analisi del budget, fondi interprofessionali, cedolini ed elaborazione paghe, cassa edile, invii telematici F24, INPS e INAIL. Competenze Vanno a completare il profilo la predisposizione al lavoro in team e l’intraprendenza, oltre alla conoscenze dei sistemi specifici Data Service e o Team System.   Si richiede una formazione scolastica attinente e la disponibilità a straordinari nei periodi di maggior lavoro. Lavoro full time a giornata. Per candidarsi inviare cv a sacile@randstad.it
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Impresa con filiale a Perugia seleziona per area logistica, residenti a Perugia o zone limitrofe, da inserire nell’organico. Si cerca risorsa in possesso di diploma e preferibilmente con esperienza nel settore, capacità di utilizzare il pc e sistemi gestionali-applicativi. La risorsa si occuperà delle attività di gestione ordini e del magazzino. Si prevede contratto a tempo determinato full time, con possibilità di proroghe. Inviare CV se interessati completo di recapito telefonico
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Titone srl,azienda operante nella vendita di abbigliamento, ricerca commesse/i per la vendita. Cerchiamo persone motivate con voglia di lavorare in squadra e proiettata al raggiungimento di obiettivi-formativi. Completano il profilo, spiccate attitudini relazionali, comunicative, buono standing, dinamismo e attitudine a lavorare in team. REQUISITI: 1) Risorsa Solare ed educata 2) Passione per la moda 3) predisposizione al lavoro in team 4) conoscenza dei Principali sistemi informatici 5) gestione flussi di cassa 7) esperienza nel settore della vendita assistita 8) disponibilità a lavorare su turni OFFRIAMO: 2) Corso di formazione teorico/pratico 3) Crescita Professionale 4) Serietà 5) Regolare contratto full time Età max 28. INVIARE PER LE CANDIDATURE CV CON RECAPITO TELEFONICO. NO PERDITEMPO !
Vista prodotto
Bari (Puglia)
RENOVA, compagnia di fornitura luce e gas, ricerca per la propria sede di Molfetta addette/i alla promozione di servizi energetici. Si richiede: - Utilizzo base del pc - Professionalità - Serietà - Dinamicità - Puntualità Offriamo: formazione continua sui prodotti, accesso ai sistemi informatici, piano premiante per obbiettivi. Disponibilità immediata richiesta. Saranno contattate per un colloquio conoscitivo le figure più in linea con i requisiti richiesti. Contratto di lavoro: Part time. I candidati interessati possono inviare una lettera di presentazione ed il curriculum, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali, a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Si ricerca, per la sede in provincia di Lecce, una figura da assumere come addetto amministrativo contabile / assistente amministrativa: La figura dovrà occuparsi di: - stesura prima nota e supporto alla redazione del bilancio; - pagamento F24 e bonifici, gestione home banking; - fatturazione attiva/ passiva e analisi costi/ricavi e flussi di cassa; - corrispondenza generale e gestione documentazione amministrativa; - gestione scadenziario fornitori, clienti, banche; - gestione documentazione privacy e GDPR; - gestione dei rapporti con enti esterni quali studio paghe, commercialista, studio legale; - interfacciarsi con il Project Manager relativamente alla contrattualistica. -Garantire l'organizzazione dei file basata sul protocollo dell'ufficio Sono richieste: â€â€Å“ Ottime capacità organizzative, relazionali e doti di riservatezza; - Spiccata curiosità quale leva per apprendere sempre cose nuove; â€â€Å“ Capacità di lavorare in autonomia e in team; â€â€Å“ Capacità di organizzazione del tempo e delle priorità; - Buona capacità di problem solving; â€â€Å“ Buone conoscenza dei principali sistemi informatici e padronanza del pacchetto Office (in particolare Word, Excel) e di Google Drive; â€â€Å“ Diploma/Laurea in discipline amministrative; â€â€Å“ Buona conoscenza lingua inglese; - Passione per le attività informatiche avrà carattere di gradimento
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Acque Veronesi s.c.a r.l. (in seguito solo “la Società”), società consortile a capitale interamente pubblico concessionaria del Servizio Idrico Integrato nell’Ambito Territoriale Ottimale Veronese, ricerca mediante una selezione per esami e titoli figure professionali ai fini della redazione di una graduatoria per il ruolo di ADDETTO CARTOGRAFIA da inserirsi nell’ambito dell’Unità Organizzativa Sistemi integrati di analisi e modellazione della Direzione Tecnica.7. aver conseguito con un punteggio non inferiore a 42/60 o 70/100 un diploma di istruzione secondaria superiore ad indirizzo tecnico per geometri (cod. 40.206.000 – classificazione ISCED ISTAT 97) o un diploma di istituto tecnico –settore tecnologico – indirizzo “costruzioni, ambiente e territorio”. Oppure essere in possesso di una Laurea triennale appartenente alle seguenti classi: - L34 SCIENZE GEOLOGICHE - L21 SCIENZE DELLA PIANIFICAZIONE TERRITORIALE, URBANISTICA, PAESAGGISTICA E AMBIENTALE - L07 INGEGNERIA CIVILE E AMBIENTALE - L09 INGEGNERIA INDUSTRIALE Oppure una Laurea Magistrale o Specialistica appartenente alle seguenti classi di laurea: - LM23 INGEGNERIA CIVILE - LM35 INGEGNERIA PER L’AMBIENTE E IL TERRITORIO - LM33 INGEGNERIA MECCANICA - LM48 PIANIFICAZIONE TERRITORIALE URBANISTICA E AMBIENTALE - LM74 SCIENZE E TECNOLOGIE GEOLOGICHE - 28/S INGEGNERIA CIVILE - 38/S INGEGNERIA PER L’AMBIENTE E IL TERRITORIO - 36/S INGEGNERIA MECCANICA - 82/S SCIENZE E TECNOLOGIE PER L’AMBIENTE E IL TERRITORIO 2 86/S SCIENZE GEOLOGICHE
Vista prodotto
Carpi (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA. IT Srl – Somministrazione, Agenzia del Lavoro ricerca 4 ADDETTI ELETTROMECCANICI MANSIONE: - montaggio di sistemi di automazione, cancelli, porte, serramenti COMPETENZE: - esperienza pregressa nel montaggio e manutenzione sistemi automazione - disponibilità ad inserimento iniziale con contratto in somministrazione di lavoro - disponibilità immediata ORARIO DI LAVORO: Giornaliero SEDE: CARPI (MO) I Candidati interessati possono contattare LA RISORSA UMANA.IT Filiale di Carpi (MO) in via Carlo Marx 95, TEL. 059/642217 mail: [email protected] La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Marcon (Veneto)
Bettio Flyscreens srl, leader nel mercato delle zanzariere opera con la divisione misura (zanzariere, oscuranti e filtranti su misura, orientata al mercato italiano) e barra (sistemi semilavorati per zanzariere in barra/kit riducibili da esportare nel mondo). Per incremento attività lavorativa la Direzione incontra candidati da inserire nei Reparti di Produzione (qualifica operaio). Requisiti: -esperienza settore produzioni in genere con attitudine alle attività manuali -età 18÷55 anni -disponibilità a lavoro straordinario (anche al sabato se necessario) -residenza/domicilio zona lavoro/dintorni -conoscenza perfetta (parlata/scritta) lingua italiana Offerta: -contratto a tempo determinato per attività stagionale da febbraio a giugno 2020 (eventuale proroga fino agosto 2020) -opportunità di lavorare in contesto dinamico e continua espansione -condizioni assunzione con possibilità crescita professionale Per selezione: -inviare CV con foto a ufficio.acquisti@bettio.it (indicare in oggetto “Selezione operai”) oppure compilare form su indirizzo https://www.bettio.it/lavora-con-noi/ (allegare CV) -non utilizzare altri sistemi per inviare CV
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bettio Flyscreens srl, leader nel mercato delle zanzariere opera con la divisione misura (zanzariere, oscuranti e filtranti su misura, orientata al mercato italiano) e barra (sistemi semilavorati per zanzariere in barra/kit riducibili da esportare nel mondo). Per incremento attività lavorativa la Direzione incontra candidati da inserire nei Reparti di Produzione (qualifica operaio). Requisiti: -esperienza settore produzioni in genere con attitudine alle attività manuali -età 18÷55 anni -disponibilità a lavoro straordinario (anche al sabato se necessario) -residenza/domicilio zona lavoro/dintorni -conoscenza perfetta (parlata/scritta) lingua italiana Offerta: -contratto a tempo determinato per attività stagionale da febbraio a giugno 2020 (eventuale proroga fino agosto 2020) -opportunità di lavorare in contesto dinamico e continua espansione -condizioni assunzione con possibilità crescita professionale Per selezione: -inviare CV con foto (indicare in oggetto “Selezione operai”) oppure compilare form su indirizzo https://www.bettio.it/lavora-con-noi/ (allegare CV) -non utilizzare altri sistemi per inviare CV
Vista prodotto
Marcon (Veneto)
Bettio Flyscreens srl, leader nel mercato delle zanzariere opera con la divisione misura (zanzariere, oscuranti e filtranti su misura, orientata al mercato italiano) e barra (sistemi semilavorati per zanzariere in barra/kit riducibili da esportare nel mondo). Per incremento attività lavorativa la Direzione incontra candidati da inserire nei Reparti di Produzione (qualifica operaio). Requisiti: -esperienza settore produzioni in genere con attitudine alle attività manuali -età 18÷55 anni -disponibilità a lavoro straordinario (anche al sabato se necessario) -residenza/domicilio zona lavoro/dintorni -conoscenza perfetta (parlata/scritta) lingua italiana Offerta: -contratto a tempo determinato per attività stagionale da maggio a luglio 2020 (eventuale proroga da verificare alla scadenza) -opportunità di lavorare in contesto dinamico e continua espansione -condizioni assunzione con possibilità crescita professionale Per selezione: Inviare CV con foto a ufficio.acquisti@bettio.it (indicare in oggetto “Selezione operai”) oppure compilare form su indirizzo https://www.bettio.it/lavora-con-noi/ (allegare CV). Non utilizzare altri sistemi per inviare CV.
Vista prodotto
Finale Emilia (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA. IT Srl – Somministrazione, Agenzia del Lavoro, ricerca 3 ADDETTI UFFICIO TECNICO da inserire in somministrazione scopo assunzione. MANSIONI - gestione e progettazione disegni meccanici - relativa gestione ufficio COMPETENZE - diploma INDIRIZZO TECNICO - esperienza di 2/3 anni nella mansione - Conoscenza /uso di sistemi cad - residenza zone limitrofe ORARIO: Giornaliero SEDE: MASSA FINALESE La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Bettio Flyscreens srl, leader nel mercato delle zanzariere opera con la divisione misura (zanzariere, oscuranti e filtranti su misura, orientata al mercato italiano) e barra (sistemi semilavorati per zanzariere in barra/kit riducibili da esportare nel mondo). Per incremento attività lavorativa la Direzione incontra candidati da inserire nei Reparti di Produzione (qualifica operaio). Requisiti: - esperienza settore produzioni in genere con attitudine alle attività manuali - età 18÷55 anni - disponibilità a lavoro straordinario (anche al sabato se necessario) - residenza/domicilio zona lavoro/dintorni - conoscenza perfetta (parlata/scritta) lingua italiana Offerta: - contratto a tempo determinato per attività stagionale da febbraio a giugno 2022 (eventuale proroga da verificare alla scadenza) - opportunità di lavorare in contesto dinamico e continua espansione - condizioni assunzione con possibilità crescita professionale Per selezione: Inviare CV indicando in oggetto â€Å“Selezione operai”. Non utilizzare altri sistemi per inviare CV.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.