Addetti sostituzione
Elenco delle migliori vendite addetti sostituzione
SOSTITUZIONE GRUPPO TERGICRISTALLO SET DI SOSTITUZIONE DEL BRACCIO DELLA SPAZZOLA DEL TERGICRISTALLO POSTERIORE DELL'AUTO SPAZZOLA DEL BRACCIO DEL TERGICRISTALLO POSTERIORE A1648200744 SOSTITUZIONE
- 【OEM】 Spazzole tergicristalli In base alle specifiche originali di fabbrica, la sostituzione del numero OEM di riferimento è A1648200744. OE compatibile: 1648200744 Kit spazzole tergicristallo posteriore La sostituzione ha elementi tergicristalli montati con precisione per un funzionamento più fluido e silenzioso
- 【Montaggio perfetto】 Sostituzione della lama del braccio del tergicristallo del parabrezza del parabrezza dell'auto con OE di 1648200744, sostituzione per Mercedes‑Benz W166 W164 ML350 ML500. Presenta un'elevata efficienza, può pulire a fondo il parabrezza posteriore per garantire una chiara visibilità.
- 【Robusto e durevole】 La sostituzione del kit della lama del braccio del tergicristallo posteriore adotta una velocità della molla ad alta resistenza per garantire un corretto contatto tra la lama del tergicristallo e il vetro, offrendo maggiore praticità.
- 【Prestazioni di alta qualità】 La sostituzione del set del braccio della lama del parabrezza adotta una lama in gomma naturale rivestita di grafite, garantendo un funzionamento silenzioso e la massima durata, e il trattamento della vernice superficiale, anti-invecchiamento, impedisce al tergicristallo di sbiancare nell'insolazione, non facile da danneggiare.
- 【Cosa otterrai】 1 x braccio del tergicristallo posteriore, 1 x spazzola del tergicristallo posteriore In caso di dubbi su questo prodotto, inviare un messaggio o un'e-mail per noi. E abbiamo un team post-vendita professionale per rispondere alle tue domande entro 24 ore.
Vedi prezzi in Amazon
SOSTITUZIONE DELLO SCHERMO DEL TELEFONO ADATTA ORIGINALE FIT FOR ELEPHONE P9000 DISPLAY LCD TOUCH SCREEN DIGITIZER ASSEMBLY SOSTITUZIONE ASSEMBLAGGIO SOSTITUZIONE PER P 9000 P9000 LITE PHONE RICAMBI K
- Per sostituire il tuo vecchio, rotto, incrinato, danneggiato erogato con display con touch screen LCD
- Hai solo bisogno di guardare il video rilevante online o leggere il nostro manuale di installazione, combinato con un set completo di strumenti di riparazione nel pacchetto, quindi è possibile diventare un esperto facilmente nella sostituzione degli schermi entro mezz'ora.
- Dopo la sostituzione del display LCD, il tuo telefono cellulare sembrerà buono come nuovo.
- Ogni schermata è testata prima della spedizione per garantire la funzionalità del 100%.
- La sostituzione del touch screen è per la schermata danneggiata, incrinata, frantumata o schermi con problemi di visualizzazione o touch risposta
Vedi prezzi in Amazon
SOSTITUZIONE DELLA PLASTICA DELLO SCANNER DIAGNOSTICO DEL CHIP COMPLETO DELLO STRUMENTO DI SCANSIONE DEL CAMION 8 IN 1 PER IL VEICOLO PESANTE DEL CAMION DI CUMMINS
- Tipo applicabile: lo scanner diagnostico ha una buona compatibilità e viene utilizzato per disabilitare il sistema utilizzato su camion, autobus e altri veicoli pesanti. Sostituisci con Mercedes-Benz, sostituisci con MAN, ecc. Le emissioni di scarico sono di 4 euro e 6 euro.;Acquista con fiducia: dall'acquisto delle materie prime all'ispezione in fabbrica dei prodotti, effettueremo ispezioni in ogni fase, e ogni stadio ha un record. Le registrazioni di ogni collegamento al controllo di qualità n
- Alta qualità: l'adozione di materiali plastici di alta qualità, robusti e durevoli, ha una lunga durata. Forte stabilità, può essere utilizzata direttamente. Non ci saranno interruzioni di corrente del motore o avvisi sul cruscotto e sul sistema diagnostico.; Adatto per: sostituzione per camion MAN e altri veicoli pesanti. Ricambio per camion Scania e altri veicoli pesanti.Questo è un accessorio indispensabile per le auto per garantirne il normale funzionamento. Connessione diretta.;;
- Alte prestazioni: alta sensibilità, basso consumo energetico, buona affidabilità e buone caratteristiche. Usa il correttore diagnostico, offre prestazioni migliori per la tua auto. Questa sarà la scelta migliore per la tua auto. Prestazioni ad alto costo, te lo meriti.;Strumento essenziale: un accessorio indispensabile per i camion per garantirne il normale funzionamento. Connessione diretta e può essere utilizzata. Produzione professionale, alte prestazioni. Fai lavorare il tuo veicolo in modo
- Prestazioni eccellenti: il checker diagnostico ha un simulatore di camion con simulazione del sensore NOx, bypassando i moduli elettronici del normale sistema operativo sull'auto e non ci saranno interruzioni dell'alimentazione del motore o alcun avviso sul cruscotto e sul sistema diagnostico. le il sistema utilizzato su camion, autobus e altri veicoli pesanti realizzato in sostituzione di MercedsBenz, sostituzione di MAN, ecc., con emissioni di scarico di 4 euro e 6 euro.;Materiali di alta qual
- Facile da usare: questa scatola dell'emulatore è facile da usare. Non richiede complicate fasi e competenze di installazione, e sostituisce direttamente l'emulatore vecchio o danneggiato, accessorio indispensabile per il normale funzionamento del carrello. Connetti direttamente all'uso.;Nota: Emulator Box è progettato per disabilitare il sistema utilizzato su camion, autobus e altri veicoli pesanti realizzati in sostituzione di MercedsBenz, sostituzione di MAN, ecc., con emissioni di scarico di
Vedi prezzi in Amazon
Monza (Lombardia)
COOPERATIVA PAK LOGISTICS RICERCA ADDETTI AL RIFORNIMENTO SCAFFALI PER SUPERMERCATI SITUATI NELLA PROVINCIA DI MONZA E BRIANZA. PER I PRIMI TRE MESI SI FARANNO ORARI E PUNTI VENDITA A ROTAZIONE PER SOSTITUZIONE FERIE. PUNTI VENDITA DOVE SI LAVORERA': Bovisio Masciago, Cassina de Pecchi, Carate, Lissone, Seregno Fermi, Seregno Verdi, Barlassina, Besana. TURNI DI LAVORO POSSIBILI A ROTAZIONE (da lunedì a domenica, festivi inclusi, un giorno di riposo a settimana) CON I SEGUENTI ORARI: 21/24 - 24/4 - 5/8 SI OFFRE CONTRATTO PART TIME A TEMPO DETERMINATO CON FINALITA' DI ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Per Officina Farmaceutica di importante azienda italiana operante nel settore medicale selezioniamo: ADDETTI/E AL CONFEZIONAMENTO E PICKING CONFEZIONI MEDICALI La risorsa si occuperà di applicazione di Bollini Ottici, sostituzione di Foglietti Illustrativi, sostituzione Astucci, facchinaggio in genere. Luogo di lavoro: Soresina (CR). Orario di lavoro: su 2 turni e/o giornata con orari da stabilire. Contratto di lavoro: Full-time.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive. Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni in business hours, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Sede di lavoro: Verona, Zona Interporto Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
IN.HR AGENZIA DI LAVORO ricerca per azienda di grandi dimensioni operante nel settore alimentare: ADDETTE/I AL CONFEZIONAMENTO (previa partecipazione ad un CORSO DI FORMAZIONE) Il candidato ideale dovrà: - aver maturato esperienza in produzione e confezione di azienda preferibilmente alimentari - essere disponibile prima ad un corso di formazione di 5 GIORNI (40 ore) a fine febbraio per poter iniziare a lavorare - essere disponibile a contratti di sostituzione durante la prima stagionalità - dare disponibilità dal lunedì alla domenica sui tre turni 6-14/14-22/22-06 con riposi infrasettimanali Requisiti: - disponibile al corso di formazione di 40 ore - disponibile a lavorare sui tre turni e anche sabato e domenica - disponibile a contratti di sostituzione LUOGO DI LAVORO: FOSSANO (CN) Si offrono contratti in somministrazione, CCNL ALIMENTARI INDUSTRIA (Paga oraria lorda 8,78 euro) Verranno prese in considerazione solo le candidature rispondenti ai requisiti indicati, quindi disponibili al corso di formazione di 40 ore. Aut. Min. n° 0 000193 del 18/12/2017 - i candidati ambosessi (d. lgs. n. 198 / 2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito aziendale www.inhrgroup.it (art. 13, d.lgs 196/03).
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Per azienda nostra cliente, stiamo cercando e selezionando:ADDETTI/E AI SERVIZI PER L' INFANZIALe attività richieste riguarderanno l'insegnamento e la sorveglianza di bambini da 0 a 4 anni nell'asilo nidoe dai 4 agli 11 anni nel Doposcuola.Requisiti Minimi Richiesti:Diploma di scuola secondaria di secondo grado/Laurea Universitaria di educatoreprofessionale/pedagogia, scienze dell' educazioneEsperienza pregressa di almeno 3 anni in analoga posizioneOttima conoscenza dell'Italiano, Francese o IngleseSi offre: contratto di sostituzione di personale assenteSede di lavoro: Ispra (VA) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care - Settore Automotive: Ricerchiamo persone con una spiccata proattività commerciale, buone doti dialettiche comunicative e orientamento al cliente. La risorsa sarà inserita in un team dedicato e si occuperà di gestire campagne telefoniche outobound e di lead generation verso Clienti business in ambito Automotive. Le principali mansioni previste sono: Gestione delle agende della rete commerciale Gestione di attività di presa appuntamenti e lead generation Eventuali attività di recall volte alla fidelizzazione del cliente Requisiti: Diploma di scuola superiore Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità, precisione e autonomia Il candidato ideale deve aver maturato un'esperienza, anche se breve, in ambito commerciale, in attività di teleselling o di telemarketing. Si richiede una disponibilità al lavoro su turni, da lunedì al venerdì in fascia oraria 8-20, part time o full time. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
Vista prodotto
Italia
Oggi Lavoro srl, agenzia per il Lavoro - filiale di Novi Ligure - ricerca per strutture pubbliche nella zona di Tortona degli ADDETTI PULIZIE. Le risorse verranno inserite presso le varie sedi di Tortona, Castelnuovo Scrivia, Sale, Bassignana, Viguzzolo e Pontecurone. Si offre inserimento temporaneo per sostituzione ferie dal 23/08 al 5/09. Si richiede minima esperienza nel settore, disponibilità a spostamenti, auto propria (indispensabile). Luogo di Lavoro: provincia di Alessandria I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Per azienda nostra cliente, stiamo cercando e selezionando: ADDETTI/E AI SERVIZI PER L' INFANZIA Le attività richieste riguarderanno l'insegnamento e la sorveglianza di bambini da 0 a 4 anni nell'asilo nido e il servizio di dopo scuola per i bambini dai 4 agli 11 anni Requisiti Minimi Richiesti: Diploma di scuola secondaria di secondo grado/Laurea Universitaria di educatoreprofessionale/pedagogia, scienze dell' educazione Esperienza pregressa di almeno 2 anni in analoga posizione Ottima conoscenza dell'Italiano, Francese o Inglese Si offre: contratto di somministrazione a tempo determinato per sostituzione personale assente Sede di lavoro: Ispra (VA) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care Settore Energia: Ricerchiamo persone dinamiche, motivate e orientate alla relazione con il cliente, per la gestione di servizi relativi al settore energia. Il candidato ideale dovrà essere in grado di gestire telefonicamente, tramite email e chat tutte le comunicazioni verso i Clienti privati e business, fornendo assistenza e supporto. La persona assegnata al ruolo sarà inserita in un team per attività inbound e outbound e si occuperà di: Gestione delle richieste provenienti da clienti privati e business; Conduzione di campagne telefoniche di customer satisfaction e di prevention; Gestione di attività di back office volte alla registrazione/protocollazione di contratti; Eventuali attività di inbound e outbound volte alla fidelizzazione del cliente. Il candidato ideale deve aver maturato una buona esperienza, anche se breve, in ambito commerciale, in attività di pre e post vendita e customer satisfaction. Requisiti che completano il profilo: Diploma di scuola superiore Spiccate capacità dialettiche e comunicative Proattività commerciale Forte attitudine alla vendita e al raggiungimento degli obiettivi prefissati Team-working e attitudine al problem-solving Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni in fascia 7.00 - 21.00 dal lunedì al sabato. Inviare la candidatura solo se realmente INTERESSATI e con disponibilità immediata. Si offre inserimento diretto a tempo determinato, con possibilità di proroga e trasformazione a tempo indeterminato - CCNL Telecomunicazioni Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda multiservizi situata a Roma è alla ricerca di Addetti/e alle pulizie che entrino a far parte del nostro Team Housekeeping SONO RICHIESTE ESSENZIALI: - Conoscenza standards di pulizia alberghiera - Altissimi livelli di igiene pulizia - Uso del cellulare Smartphone - Flessibilità di orario e disponibilità nel weekend RESPONSABILITA' e MANSIONI: - Pulizia e riordino - Rifacimento dei letti e sostituzione della biancheria - Pulizia dei bagni - Cambio asciugamani e rifornimento articoli da toilette - Rapidità nell'esecuzione delle mansioni Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care - Settore Automotive: Ricerchiamo persone con una spiccata proattività commerciale, buone doti dialettiche comunicative e orientamento al cliente. La risorsa sarà inserita in un team dedicato e si occuperà di gestire campagne telefoniche outobound e di lead generation verso Clienti business in ambito Automotive. Le principali mansioni previste sono: Gestione delle agende della rete commerciale Gestione di attività di presa appuntamenti e lead generation Eventuali attività di recall volte alla fidelizzazione del cliente Requisiti: Diploma di scuola superiore Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità, precisione e autonomia Il candidato ideale deve aver maturato un'esperienza, anche se breve, in ambito commerciale, in attività di teleselling o di telemarketing. Si richiede una disponibilità part time su turni, dal lunedì al venerdì in fascia oraria business. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
Per azienda cliente, siamo alla ricerca di addetti mensa in possesso dell'attestato HACCP per la manipolazione degli alimenti, disponibili nell'immediato per sostituzione personale assente.Si richiede peratanto disponibilità immediata ad orario di lavoro part time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Descrizione aziendaHai maturato esperienza nel campo dell'accoglienza e della reception' Ti piace il contatto con il pubblico e sei alla ricerca di un'attività di lavoro a chiamata' STIAMO CERCANDO TE! Synergie Italia, Agenzia per il lavoro di Rho, ricerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi: ADDETTI ALLA RECEPTION PER SOSTITUZIONIPosizioneLa risorsa verrà inserita nella mansione di Receptionist a chiamata, svolgendo la mansione di accoglienza clienti, gestione del centralino, delle mail e della corrispondenza, inserimento dati nel gestionale aziendale. L'inserimento nella mansione sarà preceduto da una giornata di formazione retribuita per preparare le risorse al meglio per lo svolgimento dell'attività.RequisitiDesideriamo incontrare candidati in possesso di un diploma di maturità, che abbiano maturato pregressa esperienza nella mansione o in ruoli a contatto con il pubblico, e disponibili a contratti di lavoro a chiamata per esigenze legate a sostituzioni di personale assente. Completano il profilo predisposizione ai rapporti interpersonali, proattività, capacità relazionali e comunicative, organizzazione, precisione, serietà, problem solving e team working.Altre informazioniSi offre un contratto di somministrazione della durata variabile a seconda della sostituzione da effettuare. Orario di lavoro: full time o part time Sede di lavoro: Pero e Milano Retribuzione: inquadramento al 3 livello CCNL multiservizi, circa 7,40 euro lordi orari. Per lo svolgimento dell'attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass. L'offerta è rivolta a candidat' nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda ricerca per sostituzione a tempo indeterminato una figura da inserire nel magazzino. La risorsa si occuperà soprattutto di carico/scarico merci – gestione ordini. Requisiti richiesti: diploma di scuola media, capacità di lavorare in squadra per obiettivi e propensione al problem solving. Completano il profilo: disponibilità immediata e per full Time Sede di lavoro: Perugia (PG) Il resto delle informazioni verranno date al momento del colloquio conoscitivo Per candidarsi occorre inviare CV con foto e soprattutto recapito cellulare per eventuale contatto
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Ricerchiamo per la nostra azienda che opera nel settore delle pulizie, Cameriere ai piani, per strutture alberghiere situate nei Comuni di Marciana Marina,Cavoli, Marina di Campo. La persona dovrà occuparsi della pulizia, riordino e sostituzione biancheria delle camere e della pulizia delle parti comuni. Il lavoro si svolgerà dal lunedì alla domenica con orario Full-time, con riposo su turnazione. Offriamo CCNL Turismo- iniziale t/determinato- buon trattamento contrattuale. Si richiede, Puntualità, precisione, cortesia attenzione ai dettagli. Se interessati inviare il cv Importante Specificare nell'oggetto ELBA
Vista prodotto
Italia
Per società di servizi, ricerchiamo personale con esperienza maturata nelle pulizie industriali LE risorsa che desideriamo incontrare hanno acquisito esperienza comprovata nella mansione occupandosi di pulizie banche,uffici e stabilimenti industriali. Necessario mezzo proprio per raggiungere il luogo di lavoro Si richiede disponibilità part-time 20 h. settimanali circa distribuite dal lunedì al venerdì in fascia mattutina dalle 05.00 alle 10.00 e flessibilità ad eventuali straordinari. Si offre inserimento iniziale per sostituzione ferie estive e possibilità di proroghe in seguito Zona di lavoro: Chivasso/Settimo T.se
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Solco Brescia sede di Brescia seleziona per una cooperativa associata la figura di: Sol384S – Addetti Lettura e Sostituzione di contatori acqua/gas Il candidato ideale è una risorsa proattiva e determinata a completare quotidianamente un numero di ri-levazioni/sostituzioni assegnate - attraverso supporti telematici - sul territorio di riferimento (zona Mila-no). Requisiti richiesti: • Conoscenza dell’SO Android (per la gestione delle rilevazioni su palmari/tablet); • Organizzazione, precisione, serietà; • Rispetto degli obiettivi assegnati; • Discreta fisicità (per rimozione chiusini ghisa); • Possesso della patente B e automunito; • Residenza a Milano; • Disponibilità immediata Si valutano positivamente anche candidature di neo-diplomati e persone prive di esperienze pregresse Luogo di lavoro: Milano Disponibilità oraria: Part Time, 30 ore settimanali Contattaci per un colloquio: selezione@solcobrescia.it, tel: 030 2979650
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Tecnico Addetto Sostituzione Contatori: Per il territorio di Treviso siamo alla ricerca di 10 risorse da inserire come Tecnici Addetti alla sostituzione di contatori. Le risorse dovranno gestire le utenze in maniera autonoma, pianificando gli interventi e gli eventuali spostamenti in modo da ottimizzare i tempi e raggiungere l'obiettivo giornaliero richiesto. Il candidato ideale possiede buone doti organizzative ed è una persona intraprendente, capace di svolgere il proprio lavoro in modo responsabile e prudente. I tecnici rappresenteranno l'azienda Site, pertanto si richiede un approccio empatico, ma al tempo stesso educato e discreto. REQUISITI POSIZIONE Diploma o Qualifica Elettrica/Elettronica/Informatica/TLC; Conoscenza delle reti elettriche; Preferibile esperienza, anche minima, in ambito elettrico; Buon uso dei sistemi informatici (smartphone, pc, tablet); Patente B. Si richiede inoltre flessibilità oraria, disponibilità a straordinari e a lavorare di sabato, dovendosi adeguare alle disponibilità degli utenti. Si ricerca una persona con ottime capacità organizzative e una buona dose di intraprendenza. Il candidato ideale è in grado di relazionarsi con gli utenti e di lavorare in autonomia. E' previsto un percorso di formazione necessario per lo svolgimento della mansione. Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D.Lgs 198/20016)
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo, per conto di azienda operante nell'ambito delle pulizie industriali e nella manutenzione di bagni chimici, una giovane risorsa in eta' di apprendistato, da inserire e formare nel ruolo di OPERAIO ADDETTO ALLA MANUTENZIONE, RIPRISTINO E CONSEGNA DI BAGNI CHIMICI, Nello specifico, la risorsa individuata, sara' formata (sia sul campo che mediante il conseguimento di appositi corsi di formazione) nelle seguenti attivita': - Manutenzione di bagni chimici (aspirazione, sostituzione e ripristino) in conformita delle procedure operative standard, presso i diversi cantieri operativi siti a Pisa e nei comuni limitrofi - Consegna / installazione e ritiri di bagni chimici, mediante veicoli legegri / furgoncini - Interventi di disinfestazione e igienizzazione di ambienti La risorsa ideale, è in possesso di un diploma di scuola superiore, tecnico professionale ed è dotato di ottima predisposizione alla manualita', nell'utilizzo di strumenti di montaggio e smontaggio (cacciaviti, avvitatori, chiavi inglesi ecc) L'azienda offre un primo inserimento con contratto di lavoro a termine, finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato, all'interno di un'azienda in grande espanzione, CCNL APPLICATO: Pulizie Industria LIVELLO DI INQUADRAMENTO. Apprendistato per qualifica di operaio specializzato ZONA DI LAVORO: Pisa e c/o e comuni limitrofi
Vista prodotto
Salsomaggiore Terme (Emilia Romagna)
Addetti pulizie Salsomaggiore Terme LAVORA CON NOI A SALSOMAGGIORE TERME Ricerchiamo per la nostra azienda che opera nel settore delle pulizie, Cameriere ai piani, per strutture alberghiere situate nel comune di Salsomaggiore Terme. La persona dovrà occuparsi della pulizia, riordino e sostituzione biancheria delle camere e della pulizia delle parti comuni. Il lavoro si svolgerà dal lunedì alla domenica, con riposi su turnazione. Offriamo CCNL Turismo- iniziale t/determinato - part-Time diurno di 24 h settimanali - formazione iniziale. Si richiede. Puntualità, precisione, cortesia attenzione ai dettagli e disponibilità immediata. No vitto e alloggio. Se interessati inviare il cv a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) nell’oggetto “Salsomaggiore ” non scrivere nei post ma inviare Cv. Grazie. Inserzionista: Ludovica
850.282 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore dell'automazione industriale in ambito magazzini La risorsa si occuperà di: - organizzare e gestire le attività dei tecnici trasfertisti e addetti all’ assistenza tecnica presso i clienti finali - effettuare attività di diagnostica ed analisi dei guasti, di riparazione e sostituzione di parti e ricambi nonché di manutenzione preventiva, programmata e straordinaria - pianificare a livello backoffice gli interventi e la documentazione necessaria - procedurizzare l'attività dell'ufficio Si richiede: -Diploma ad indirizzo elettrico/elettronico -Pregressa esperienza in ambito coordinamento figure di addetti assistenza tecnica - buone conoscenze meccaniche, elettriche ed elettroniche ed informatiche -disponibilità ad effettuare brevi e sporadiche trasferte in Italia - buona propensione al dialogo con il cliente Sede di lavoro: provincia di Modena. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Bottega Portici, Pasta Bolognese & co. per il punto vendita 2 Torri, in pieno centro a Bologna, con uno staff di 27 dipendenti tra cuochi, sfogline e addetti caffetteria, inserisce: Vice Store Manager Avrà la responsabilità del turno, quando in sostituzione dello Store Manager, coordinando lo staff presente; dovrà monitorare il corretto svolgimento del servizio, assistere la clientela, controllare la corretta gestione delle sale. A sua volta potrà ricoprire turni in area caffetteria. Parteciperà inoltre a riunioni, in Headquarter, sul controllo di gestione del punto vendita. Stiamo cercando una persona con esperienza maturata nell'ambito della sala o della caffetteria, disponibile a lavorare su turni, dal lunedì alla domenica e nei giorni festivi. Si garantisce la possibilità di un percorso di crescita professionale, essendo il format sviluppato in Italia e con prospettive di prossimo sviluppo all'estero. Si offre un primo contratto a tempo determinato, con scopo di rinnovo a tempo indeterminato,, oppure un contratto di tre anni se in formula apprendistato. Si richiede disponibilità immediata e domicilio a Bologna. Inviare candidatura tramite cv aggiornato.
Vista prodotto
Pagani (Campania)
La Felco Costruzioni Generali, in ottica di potenziamento del proprio organico nel settore dei servizi ricerca: IDRAULICI ADDETTI ALLA SOSTITUZIONE, RIMOZIONE E INSTALLAZIONE DEI CONTATORI IDRICI Per preparare le risorse all'attività in campo è previsto un corso di formazione a carico dell'azienda, terminato il quale si procederà alla valutazione dell'assunzione. REQUISITI: · Buone conoscenze idraulica/termoidraulica · Conoscenza sistemi di saldatura · Buon utilizzo strumenti di lavoro (settore idraulico/edile). Buon utilizzo smartphone e tablet Altre caratteristiche: · Necessaria Patente B · Capacità di lavorare in autonomia · Capacità di gestione e organizzazione del lavoro REQUISITI PREFERENZIALI: · Esperienza pregressa nel settore OFFRIAMO: Contratto full-time inizialmente a tempo determinato I candidati interessati dovranno inviare curriculum vitae dettagliato, autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03, al seguente indirizzo: risorseumane.hr@felicecoppolagroup.com
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Rolleri Cultura d’Impresa S.r.l. ricerca SP1007 - MANUTENTORE SETTORE METALMECCANICO per prestigiosa azienda di carpenteria metallica con sede a Venezia. REQUISITI RICHIESTI - Formazione tecnica di tipo meccanica; - Esperienza lavorativa pregressa come manutentore meccanico; - Buona predisposizione a lavorare in squadra e proattività; - Disponibilità a lavorare su turni; - Competenze in area meccanica, pneumatica e oleodinamica; - Residenza in zona Venezia. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto si occuperà di: - Riparazione e revisione di componenti meccanici e ricambi degli impianti produttivi e di servizio; - Manutenzione programmata sugli impianti produttivi e di servizio dello stabilimento; - Sostituzione occasionale dei meccanici in turno addetti alla manutenzione e ricerca guasti sugli impianti produttivi e di servizio. - Esecuzione di interventi di aggiustaggio meccanico e saldatura in opera. È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Per azienda nostra cliente, stiamo cercando: ADDETTI/E AI SERVIZI PER L' INFANZIA Le attività richieste riguarderanno l'insegnamento e la sorveglianza di bambini da 0 a 4 anni nell'asilo nido e dai 4 agli 11 anni nel Doposcuola. Requisiti Minimi Richiesti: Diploma di scuola secondaria di secondo grado/Laurea Universitaria di educatore professionale/pedagogia, scienze dell' educazione Esperienza pregressa di almeno 3 anni in analoga posizione Ottima conoscenza dell'Italiano, Francese o Inglese Si offre: contratto di sostituzione di personale assente per ferie e malattia Sede di lavoro: Ispra (VA) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Manpower srl - Agenzia per il lavoro - Filiale di Thiene (VI) per catena di supermercati ricerchiamo ADDETTI/E ALLA CASSA da inserire a spot con brevi contratti di sostituzione personale interno. Si richiede: Flessibilità oraria, esperienza nella mansione e in particolare nell'utilizzo della cassa touch screen. Si offre: Contratto a tempo determinato al 5° livello CCNL Commercio. Zona di lavoro: Thiene (VI) e paesi limitrofi Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77 - D.Lgs. n.198/2006), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy sul sito Manpower. Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita. Se hai capacità comunicative e proattività, questa è l’offerta di lavoro che fa per te! La posizione Grazie ad un periodo di formazione inziale, il Commesso Specializzato | Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo. Nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita. • Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite • Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti • Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine) • Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP) • Assistenza al cliente • Sostituzione del Capo Filiale | Store manager in sua assenza. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Commesso Specializzato | Assistant Store Manager sono: • Diploma di maturità o Laurea • Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata • Flessibilità e dinamicità • Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune • Forte orientamento al cliente • Capacità decisionali e attitudine al problem solving. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta per Commesso Specializzato | Assistant Store Manager? • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
Vista prodotto
Villa Carcina (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim ricerca per importante azienda del settore ALIMENTARE 5 ADDETTI/E CONFEZIONAMENTO CARNI per iniziale contratto di somministrazione. La figura ricercata si occuperà di lavorare in produzione su appositi macchinari adibiti al confezionamento delle carni E' richiesta: - disponibilità immediata a contratti di somministrazione in sostituzione con possibili proroghe e ipotesi di successivo inserimento diretto in azienda. - preferibile pregressa esperienza di lavoro con macchinari adibiti al confezionamento delle carni - disponibilità e possibilità fisiche di lavorare anche in presenza di temperature molto basse. - disponibilità a lavorare su turni compresi i festivi Sede di Lavoro: vicinanze Villa d'Almè (Bg)
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Mansione Hai esperienza in produzione' Ti piace il settore agroalimentare' Randstad Italia filiale di Cremona ha un'opportunità di lavoro per te! Si ricercano 4 operai addetti all'insaccatrice per importante azienda in provincia di Cremona. Responsabilità Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza nell'ambito produttivo. Si richiede il possesso di diploma di scuola superiore. Il patentino del muletto è considerato requisito preferenziale. E' richiesta, anche, disponibilità ad effettuare operazioni di carico-scarico e a lavorare su turni. Competenze Si offre un iniziale contratto di lavoro a tempo determinato, scopo assunzione per sostituzione pensionamento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante studio di consulenza, servizi alle persone e alle imprese Si ricerca 2 IMPIEGATI ADDETTI ALLE BUSTE PAGA con pregressa esperienza nel ruolo. Il candidato si dovrà occupare delle seguenti attività: -controllo e riordino dell'archivio documenti. -gestione ed organizzazione delle scadenze fiscali e dei pagamenti. -centralino assistenza clienti. Si richiede pregressa esperienza e buona conoscenza del gestionale teamsystem. Inquadramento e retribuzione da definire in base alle esperienze precedentemente maturate. Si offre contratto di somministrazione per sostituzione maternità. Sede di lavoro: provincia di Rimini. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
-
Successivo →