Addetti store
Elenco delle migliori vendite addetti store
STORE IT – CASSAPANCA PER BAMBINI – CASSAPANCA CON COPERCHIO – GRANDE SCATOLA PORTAOGGETTI, SCATOLA PER GIOCATTOLI PER LA CAMERETTA DEI BAMBINI – 62 X 37,5 X 39 CM – GRIGIO/VERDE MENTA – STELLA
- Più ordine: con le grandi cassapanca con coperchio è possibile organizzare rapidamente la casa. Non importa se nella cameretta dei bambini o in altri ambienti. Si monta in pochi secondi e si ripiega altrettanto rapidamente quando non serve.
- Molto spazioso: con le dimensioni di 62 x 37,5 x 39 cm (larghezza x profondità x altezza), le scatole offrono molto spazio per giocattoli, peluche, vestiti, coperte e molto altro ancora. Il coperchio si chiude davanti. Grazie alle maniglie sui lati, la cassapanca può anche essere facilmente trasportata. Inoltre, su entrambi i lati sono presenti delle aperture che fungono da prese d'aria, nel caso in cui i bambini possano nascondersi nelle casse
- Stabilità: pareti laterali e coperchio della scatola sono rinforzati con MDF (pannello di fibra a media densità). In questo modo le grandi cassapanca di Store it sono molto più stabili rispetto ai modelli simili, in cui viene utilizzato un inserto in cartone. Le maniglie su entrambi i lati sono cucite con il pannello in MDF con il cassapanca. In questo modo si garantisce che anche in caso di carico elevato, le maniglie non si strappino.
- Design e qualità: il motivo sulla parte anteriore della scatola è cucito. Inoltre, la scatola è rivestita con un tessuto di poliestere antistrappo, particolarmente robusto e resistente.
- STORE IT PHILOSOPHIE: il nostro obiettivo è quello di offrire ai nostri clienti prodotti di buona qualità a prezzi equi. Nel nostro team sviluppiamo costantemente nuovi prodotti a tema della conservazione che devono aiutare nella vita di tutti i giorni a mantenere l'ordine semplice.
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STORE SKULL M E T A L L I C STEELERS P I T T S B U R G H HALLOWEEN: STORE SKULL M E T A L L I C STEELERS P I T T S B U R G H HALLOWEEN (ENGLISH EDITION)
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STORE.IT 670360 GIOCATTOLI, GRIGIO CON STELLA BIANCA, POLIESTERE/MDF, 61 X 37 X 38 CM
- Extra molto spazio
- 61 x 37 x 38 cm
- Con chiusura in velcro
- Manici laterali
- Con motivo cucita
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Roma (Lazio)
ADDETTI ALLA VENDITA Per importante cliente retail, ricerchiamo addetti alla vendita Le risorse, anche senza esperienza, si occuperanno delle operazioni di cassa, di sistemazione e rifornimento della merce dello store e di relazione con la clientela. Il lavoro si svolgerà su turni ed è richiesta disponibilità a lavorare nel weekend. Part time 25% (10 ore a settimana, soprattutto weekend) Il candidato ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti: Grandi capacità comunicative Capacità di Lavorare in Team Capacità di Problem Solving Luogo di lavoro c/o centro commerciale ROMA EST. E' prevista una formazione il 15 dicembre 2021, inizio contratto 16 dicembre 2021. Contratto di riferimento: CCNL 5° LIVELLO DEL COMMERCIO Richiesta disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Roma CAP 00132
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Nuoro (Sardegna)
Per nuove aperture Vodafone Store a Cagliari si ricercano Store Manager e Addetti vendita. E' gradita l'esperienza pregressa nel settore della telefonia e nella gestione di attività di promozione e vendita. Il candidato/a ideale è una persona solare, dinamica intraprendente, con spiccate doti comunicative e spirito d'iniziativa, Requisiti richiesti: Negoziazione, Problem Solving, Orientamento al cliente, Orientamento all'obiettivo, Team work Completano il profilo determinazione, flessibilità, gestione del tempo e dello stress. Le risorse verranno inserite in un percorso di crescita professionale con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. E' richiesta disponibilità immediata. Si prega di inviare CV corredati di foto e di rispondere inserendo nell'oggetto la zona di provenienza. Go Next Srl [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Palermo (Sicilia)
Eleva Srls per apertura nuovi Open Store all’interno dei più importanti centri commerciali, seleziona 4 addetti alle vendite (dai 18 ai 30 anni), per servizi di telecomunicazioni, da inserire in organico con disponibilità immediata. Si richiede: - Propensione al contatto con il pubblico - Dinamicità - spirito di squadra - Orientamento alla crescita - Bella presenza - Diploma di maturità. Si offre ottima retribuzione ed incentivi ai massimi livelli di Mercato
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Palermo (Sicilia)
Presso Centro Commerciale Conca D'oro, ricerchiamo 4 Addetti in Store per attività informativa e promozionale del marchio Enel. Requisiti del Candidato Ideale: - Abilità ad intercettare il cliente di passaggio davanti al corner Enel - Predisposizione a lavorare su turni di 6 ore - Abilità nell’utilizzo dei sistemi informatici di base - Predisposizione a collaborare col Team e supporto reciproco - Ottime doti comunicative e persuasive Offriamo: - Formazione sul Mercato Energetico e Prodotto Enel - Formazione sul metodo da applicare - 500€ di Bonus benvenuto - Fisso mensile + gettone sulla produzione, incentivi e gare mensili
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Potenza (Basilicata)
Ricerchiamo 4 Addetti in Store per attività informativa e promozionale del marchio Enel presso: - Centro Commerciale Polo Acquisti Lucania Tito (PZ) - Centro Commerciale IPER FUTURA - Potenza. Offriamo: • Attività lavorativa stabile e continuativa • Rimborso fisso giornaliero • Gettone produzione mensile • Supporto formativo e operativo costante La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi con età preferibilmente superiore ai 25 anni. Per proporre la tua candidatura e approfondire i dettagli della proposta lavorativa, scrivici su wathsapp 351 0680624.
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Brindisi (Puglia)
Presso Centro Commerciale APPIA ANTICA di MESAGNE, ricerchiamo 4 Addetti in Store per attività informativa e promozionale del marchio Enel. Requisiti del Candidato Ideale: - Abilità ad intercettare il cliente di passaggio davanti al corner Enel - Predisposizione a lavorare su turni di 6 ore - Abilità nell’utilizzo dei sistemi informatici di base - Predisposizione a collaborare col Team e supporto reciproco - Ottime doti comunicative e persuasive Offriamo: - 500€ di Bonus benvenuto - Fisso mensile + gettone sulla produzione, incentivi e gare mensili - Formazione sul Mercato Energetico, sul prodotto Enel e sul metodo da applicare
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Foggia (Puglia)
Presso Centro Commerciale GARGANO di MANFREDONIA, ricerchiamo 4 Addetti in Store per attività informativa e promozionale del marchio Enel. Requisiti del Candidato Ideale: - Abilità ad intercettare il cliente di passaggio davanti al corner Enel - Predisposizione a lavorare su turni di 6 ore - Abilità nell’utilizzo dei sistemi informatici di base - Predisposizione a collaborare col Team e supporto reciproco - Ottime doti comunicative e persuasive Offriamo: - 500€ di Bonus benvenuto - Fisso mensile + gettone sulla produzione, incentivi e gare mensili - Formazione sul Mercato Energetico, sul prodotto Enel e sul metodo da applicare
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Siracusa (Sicilia)
Ricerchiamo Addetto/a Vendita-Store Specialist Vodafone e Operatore Call Center (Full-Time/Part-Time) per il punto vendita presso il C/C I Portali Lo Store Specialist-Addetto vendita contribuisce attivamente al raggiungimento degli obiettivi di vendita del negozio e assicura un'eccellente customer experience (up-selling e cross-selling); deve avere inoltre un forte orientamento al Cliente ed essere capace di comprenderne le esigenze massimizzando le opportunità di vendita. Inoltre si occuperà dell'allestimento, lay-out, apertura e chiusura P.V., gestione cassa e utilizzo gestionale. Lo/a Store Specialist-Addetto vendita ha una forte passione per la tecnologia, possiede ottime abilità relazionali, comunicative, capacità di problem solving, una spiccata attitudine alla vendita, una predisposizione al lavoro in team e forte orientamento ai risultati con reale capacità di perseguire e raggiungere obiettivi. Possibilmente con esperienza nel medesimo settore o nella vendita diretta di servizi (telecomunicazioni, energia, gas, assicurazioni, ecc) o elettronica di consumo per almeno un anno. I nostri addetti seguiranno un percorso formativo certificato da Vodafone. - Disponibilità a orari di lavoro flessibili: turni, week-end e festivi. - Automunito Completano il profilo capacità organizzativa, intraprendenza, resistenza allo stress. I candidati (L. 125/91) sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae con foto comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità alla normativa vigente (D. Lgs. 196/2003)
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Cosenza (Calabria)
Smart People seleziona risorse da inserire in organico in qualità di Addetto in Store per il presidio dello stand ENEL nella galleria del centro commerciale METROPOLIS di Cosenza. RETRIBUZIONE: - 500 di Bonus Benevenuto - Rimborso fisso giornaliero - Gettone produzione mensile REQUISITI: Ottime doti comunicative e persuasive – Attitudine commerciale – Capacità di lavorare in team – Buono standing ITER DI INSERIMENTO: Formazione iniziale in aula e on the job + supporto costante e affiancamento da parte dei responsabili di canale.
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Catanzaro (Calabria)
Smart People seleziona risorse da inserire in organico in qualità di ADDETTO IN STORE per il presidio dello stand ENEL nella galleria del centro commerciale DUE MARI di MAIDA (CZ). LOCATION: Centro Commerciale Due Mari – Maida (CZ) ORARIO: Part-time (6 ore) DISPONIBILITA’: Immediata COMPENSO: Fisso mensile + gettone sulla produzione, incentivi e gare mensili REQUISITI: Ottime doti comunicative e persuasive – Attitudine commerciale – Capacità di lavorare in team – Buono standing ITER DI INSERIMENTO: Formazione iniziale in aula e on the job + supporto costante e affiancamento da parte dei responsabili di canale. MANSIONE: Presidiare lo stand, intercettare i passanti e promuovere il brand orientando la clientela alla sottoscrizione delle offerte luce/gas Una eventuale esperienza pregressa in ruolo analogo costituirà titolo preferenziale, ma non necessario
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Cosenza (Calabria)
Smart People seleziona risorse da inserire in organico in qualità di ADDETTO IN STORE per il presidio dello stand ENEL nella galleria del centro commerciale METROPOLIS di RENDE (CS). LOCATION: Centro Commerciale Metropolis – Rende (CS) ORARIO: Part-time (6 ore) DISPONIBILITA’: Immediata COMPENSO: Fisso mensile + gettone sulla produzione, incentivi e gare mensili REQUISITI: Ottime doti comunicative e persuasive – Attitudine commerciale – Capacità di lavorare in team – Buono standing ITER DI INSERIMENTO: Formazione iniziale in aula e on the job + supporto costante e affiancamento da parte dei responsabili di canale. MANSIONE: Presidiare lo stand, intercettare i passanti e promuovere il brand orientando la clientela alla sottoscrizione delle offerte luce/gas Una eventuale esperienza pregressa in ruolo analogo costituirà titolo preferenziale, ma non necessario
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Palermo (Sicilia)
Smart People S.r.l., Partner nazionale ENEL ENERGIA, ricerca figure da inserire all'interno del CC CONCA D'ORO DI PALERMO E LA TORRE come ADDETTO IN STORE. Le risorse saranno inserite in un contesto dinamico, che offrirà l'opportunità di sviluppare una carriera professionale ed esprimere le proprie competenze e capacità, mantenendo un giusto equilibrio tra vita lavorativa e privata. PREVEDIAMO: - Fisso mensile garantito: 700€ - Incentivi e gare mensili - Formazione iniziale in aula su Mercato Energetico e Prodotto Enel - Formazione on the job + supporto costante e affiancamento da parte dei responsabili di canale. ORARIO: Part-Time 5 ore su turni, 6 giorni lavorativi
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Ragusa (Sicilia)
Per nuove aperture di Store in centri commerciali si ricercano addetti alle vendite per brand telefonia fissa/mobile. Fisso mensile e provvigioni ai massimi livelli di mercato. Per candidarsi è necessario mandare il proprio curriculum con foto al seguente indirizzo mail: recruitingforselection@gmail.com I profili più attinenti saranno contattati per colloquio conoscitivo. Luogo di lavoro Modica
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Ancona (Marche)
Ricerchiamo 2 addetti/e alla vendita da inserire nel nostro nuovo store in apertura su Ancona. I candidati ideali si occuperanno prevalentemente di: - accogliere i clienti e consigliarli negli acquisti; - riordinare e assortire reperti e scaffali; - allestire vetrine ed effettuare inventari. L'orario lavorativo è full time. E' richiesta disponibilità immediata. L'annuncio è rivolto ad ambosessi, anche alla prima esperienza, dato che prevista formazione retribuita interna. Per maggiori info e colloqui allegare CV aggiornato con recapito telefonico.
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Vicenza (Veneto)
Per i nostri store/corner siamo alla ricerca di addetti/e vendita part-time/full-time, dovrà occuparsi delle seguenti attività: Assistenza ai clienti nel processo di acquisto, qualora questi ne facessero richiesta,Controllo delle scadenze, Gestione del riordino degli articoli, Attività di cassa. Completano il profilo: flessibilità e affidabilità, flessibilità e affidabilità, predisposizione al lavoro di team, gestione magazzino. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato. Per proporre la propria candidatura inviare Curriculum Vitae.
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Foggia (Puglia)
Azienda franchisèe ad insegna "Piazza Italia" è alla ricerca di addetti alla vendita ambosessi da integrare nel proprio staff per prossima apertura store outlet presso Buonsanti Fratelli (ex-locali di MD) Richiesto: - diploma di maturità - buon utilizzo del pc - nessuna esperienza pregressa - disponibilità a lavorare su turni - capacità di lavorare in team; -capacità di relazionarsi con il pubblico; -capacità di sostenere un ritmo di lavoro dinamico; -auto munito Se interessati inviare il CV all'indirizzo dell'annuncio
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Roma (Lazio)
Adecco Italia ricerca per multinazionale leader nel servizio on-demand grocery delivery: Addetti/e alle consegne con bici elettrica La risorsa si occuperà: -Consegna degli ordini online ricevuti dallo store con l' utilizzo di bici elettrica Requisiti richiesti: - Passione per la bicicletta - Flessibilità - Preferibilmente esperienza pregressa in servizi analoghi - Buone doti di comunicazione La bicicletta e attrezzatura necessaria verrà messa a disposizione dell'azienda Si offre: Contratto iniziale regolato a norma di legge di 6 mesi con assunzione diretta da parte dell'azienda e finalizzato ad un contratto a tempo indeterminato Orario: Full time, 6 liv CCNL Commercio Luogo di lavoro: Roma I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
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Milano (Lombardia)
ATS SAFETY leader di mercato e realtà consolidata con sede a Roma, è operante su tutto il territorio nazionale. Specializzata nella fornitura di servizi di Security Management, per potenziamento del team operativo, ricerca personale sia su Roma che su Milano. Per i suoi clienti e partner come Boutique di lusso, Retail store della grande distribuzione o per la gestione di Eventi (musicali, sportivi, televisivi o istituzionali) gestisce servizi di: • Assistenza e Accoglienza clienti • Portierato (Doorman) • Sicurezza e Controllo accessi • Antincendio rischio elevato Requisiti: • Abilità nell’uso dei dispositivi informatici, Ipad e Iphone, e buone competenze informatiche di base (documenti Word ed e-mail) • Fluenza della lingua italiana e conoscenza dell’inglese • Buono Standing • Precisione ed affidabilità • Eccellenti doti comunicative e attitudine al lavoro di squadra • Disponibilità al lavoro su turni, compreso notturno e festivi, e possibilità di spostarsi in maniera autonoma nel comune di Milano e provincia. • Esperienza pregressa come operatore servizi di assistenza e accoglienza clienti o servizi di controllo Requisiti preferenziali: • Attestato corso Addetti al Servizio di Controllo e Accoglienza D.M. 06/10/2009 (ex Buttafuori) • Attestato Steward e/o Antincendio Rischio Elevato Contratto di lavoro: • A chiamata • Part-time • Tempo determinato / Tempo indeterminato Benefit: Formazione professionale Per Candidarsi: La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi i quali, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D. LGS. 196/03, possono inviare la candidatura.
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Monza (Lombardia)
Per il nostro store di Giussano ricerchiamo ADDETTI VENDITA part-time (20/24 ore settimanali) che gestiranno con graduale autonomia l’operatività dell’area vendita (allestimento e riassortimento) garantendo la promozione dell’immagine del brand ed un alto standard di servizio al cliente. Si ricercano candidati che abbiano preferibilmente maturato un’esperienza precedente presso aziende del fashion retail con attitudine al lavoro in team e ottime doti dialettiche e relazionali. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del fashion system, delle tecniche di visual merchandising e dei social. Completano il profilo bella presenza e passione per questo lavoro. Se interessati inviare il curriculum
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Milano (Lombardia)
Siamo alla ricerca di un addetto al magazzino per partecipare alle nostre operazioni e attività di magazzino. Le responsabilità degli addetti al magazzino comprendono la conservazione dei materiali, il prelievo, l'imballaggio e gli ordini di scansione. L'obiettivo è aumentare l'efficienza, la redditività e la soddisfazione del cliente. responsabilità: • Preparare e completare gli ordini per la consegna o il ritiro in base al programma (caricamento, imballaggio, imballaggio, etichetta, spedizione) • Ricevi ed elabora prodotti di magazzino (prelievo, scarico, etichetta, negozio) • Eseguire controlli di inventario e mantenere elevati gli standard di qualità per gli audit • Mantenere un ambiente di lavoro pulito e sicuro e ottimizzare l'utilizzo dello spazio • Completa i registri del diario nell'inventario • Segnalare eventuali discrepanze • Comunicare e collaborare con supervisori e colleghi • Gestire e mantenere veicoli e attrezzature di magazzino • Seguire gli standard di servizio di qualità e rispettare le procedure, le norme e i regolamenti. Requisiti: • Comprovata esperienza lavorativa come addetto al magazzino • Competenza in software di inventario, database e sistemi • Familiarità con le pratiche e i metodi di deposito moderni • Buone capacità organizzative e di gestione del tempo e • Capacità di sollevare oggetti pesanti. Le persone interessate e qualificate sono tenute a trasmettere il proprio CV / curriculum per la revisione e l'elaborazione immediata della domanda.
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Verona (Veneto)
Per prossima apertura punto store abbigliamento uomo, donna e bambino siamo alla ricerca di commessi/e e di un  magazziniere. Le mansioni richieste, rispettivamente, sono:  accoglienza clienti, supporto alla vendita e utilizzo cassa; mentre la figura addetta alla gestione del magazzino, dovrà occuparsi della merce in entrata e della sua sistemazione negli scaffalati del magazzino.  Il nostro obiettivo è dar vita ad uno staff misto, energico e coeso, per cui i requisiti richiesti sono maggiormente caratteriali:  cerchiamo, infatti, positività, voglia di lavorare in team ed a contatto con la clientela.  
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Roma (Lazio)
Nuova apertura Mega Store a Fiumicino, ricerca 6 ambosessi da inserire in organico. Alle risorse si richiedono buona presenza e attitudine al lavoro sia col pubblico che in team. Ai candidati si offre: -Contratto nazionale a tempo determinato con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato; - retribuzione mensile pari a 1200€; -possibilità di crescita professionale. Per candidature inviare curriculum.
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Brescia (Lombardia)
BRESCIA ENERGIE, ricerca 3 agenti per sviluppo area commerciale. Si offre: - 6 appuntamenti giornalieri prefissati dall'azienda -fisso mensile - provvigione ai massimi livelli POSSIBILITÀ' DI CRESCITA AZIENDALE Si richiede: - Disponibilità' immediata - solo lavoro FULL-TIME -buona predisposizione a contatto con il pubblico E' gradita l'esperienza nel settore Per un colloquio invia un tuo curriculum.
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Napoli (Campania)
4D srl VODAFONE STORE, ASSUME per i propri store di VENEZIA e provincia, addetti vendita disposti a trasferirsi. Si offre: - Assunzione immediata con CCNL; - Alloggio a carico dell' azienda; - Rimborso viaggio; - Premi produzione; - Contesto giovane e stimolante; - Possibilità di crescita. Si richiede: - Esperienza pregressa nel campo delle TLC; - Predisposizione al contatto con il pubblico; - Forte propensione alla vendita ed al raggiungimento degli obiettivi; - Disponibilità al trasferimento a VENEZIA. Non abbiamo store in Campania ed in altre parti di Italia, candidarsi solo se interessati a trasferirsi.
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Rimini (Emilia Romagna)
Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita. Se hai capacità comunicative e proattività, questa è l’offerta di lavoro che fa per te! IL RUOLO Grazie ad un periodo di formazione inziale, il Commesso Specializzato | Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo. Nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: -Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite -Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti -Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine) -Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP) -Assistenza al cliente -Sostituzione del Capo Filiale | Store manager in sua assenza. PROFILO RICERCAT I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Commesso Specializzato | Assistant Store Manager sono: -Diploma di maturità o Laurea -Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata -Flessibilità e dinamicità -Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune -Forte orientamento al cliente -Capacità decisionali e attitudine al problem solving. LA NOSTRA OFFERTA Cosa prevede l'offerta per Commesso Specializzato | Assistant Store Manager? -Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante -Un'azienda solida e strutturata -Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro -Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” -Retribuzione al minuto -Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
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Ancona (Marche)
Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita. Grazie ad un periodo di formazione inziale, il Commesso Specializzato | Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo. Nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: -Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite -Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti -Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine) -Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP) -Assistenza al cliente -Sostituzione del Capo Filiale | Store manager in sua assenza. I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Commesso Specializzato | Assistant Store Manager sono: -Diploma di maturità o Laurea -Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata -Flessibilità e dinamicità -Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune -Forte orientamento al cliente Cosa prevede l'offerta per Commesso Specializzato | Assistant Store Manager? -Un contratto di lavoro organizzato su turni -Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante -Un'azienda solida e strutturata -Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro -Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” -Retribuzione al minuto -Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 50 Punti Vendita e abbiamo assunto oltre 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
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Milano (Lombardia)
Introduzione Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita. Se hai capacità comunicative e proattività, questa è l’offerta di lavoro che fa per te! La posizione Grazie ad un periodo di formazione inziale, il Commesso Specializzato | Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo. Nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita. • Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite • Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti • Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine) • Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP) • Assistenza al cliente • Sostituzione del Capo Filiale | Store manager in sua assenza. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Commesso Specializzato | Assistant Store Manager sono: • Diploma di maturità o Laurea • Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata • Flessibilità e dinamicità • Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune • Forte orientamento al cliente La nostra offerta Cosa prevede l'offerta per Commesso Specializzato | Assistant Store Manager? • Orario di lavoro part-time • Un contratto di lavoro organizzato su turni • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 50 Punti Vendita e abbiamo assunto oltre 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
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Cremona (Lombardia)
Introduzione Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita. Se hai capacità comunicative e proattività, questa è l’offerta di lavoro che fa per te! La posizione Grazie ad un periodo di formazione inziale, il Commesso Specializzato | Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo. Nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita. • Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite • Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti • Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine) • Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP) • Assistenza al cliente • Sostituzione del Capo Filiale | Store manager in sua assenza. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Commesso Specializzato | Assistant Store Manager sono: • Diploma di maturità o Laurea • Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata • Flessibilità e dinamicità • Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune • Forte orientamento al cliente La nostra offerta Cosa prevede l'offerta per Commesso Specializzato | Assistant Store Manager? • Un contratto di lavoro organizzato su turni • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 50 Punti Vendita e abbiamo assunto oltre 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
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Agrigento (Sicilia)
Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita. Se hai capacità comunicative e proattività, questa è l’offerta di lavoro che fa per te! La posizione Grazie ad un periodo di formazione inziale, il Commesso Specializzato | Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo. Nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine) Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP) Assistenza al cliente Sostituzione del Capo Filiale | Store manager in sua assenza. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Commesso Specializzato | Assistant Store Manager sono: Diploma di maturità o Laurea Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata Flessibilità e dinamicità Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune Forte orientamento al cliente La nostra offerta Cosa prevede l'offerta per Commesso Specializzato | Assistant Store Manager? Un contratto di lavoro organizzato su turni Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante Un'azienda solida e strutturata Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” Retribuzione al minuto Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 50 Punti Vendita e abbiamo assunto oltre 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
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Bologna (Emilia Romagna)
Descrizione azienda Lidl è una realtà che opera nell’ambito della Grande Distribuzione Organizzata e appartiene al Gruppo Schwarz, fondato in Germania nel 1973. Oggi è presente in 32 Paesi con una rete di oltre 11.200 punti vendita e oltre 341.000 collaboratori. Lidl Italia, presente dal 1992, può contare su oltre 680 punti vendita che impiegano complessivamente oltre 18.500 collaboratori. Lidl Italia è presente sul territorio con 10 Direzioni Regionali che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completo. La Direzione Generale si trova ad Arcole, in provincia di Verona, e conta più di 750 collaboratori. Lidl Italia è stata nuovamente premiata come “Top Employers Italia” e “Top Employers Europe”. Inoltre Lidl Italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: "Best Employer of Choice 2020"? di CESOP Communication, “Most Attractive Employers 2021” di Universum e “Online Talent Communication 2021” di Potential Park. Posizione Grazie ad un periodo di formazione inziale, il Commesso Specializzato | Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo. Nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine) Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP) Assistenza al cliente Sostituzione del Capo Filiale | Store manager in sua assenza. Requisiti I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Commesso Specializzato | Assistant Store Manager sono: Diploma di maturità o Laurea Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata Flessibilità e dinamicità Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune Forte orientamento al cliente Altre informazioni Cosa prevede l'offerta per Commesso Specializzato | Assistant Store Manager? Un contratto di lavoro organizzato su turni Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante Un'azienda solida e strutturata Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” Retribuzione al minuto Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale
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