Addetti supporto
Elenco delle migliori vendite addetti supporto
SUPPORTO MAGNETICO PER TELEFONO AUTO COMPATIBILE CON HUAWEI HONOR 6X, 9, MATE 10 PRO, P8 LITE, P10, P10 LITE, P10 PLUS / MOTOROLA MOTO E3, G4, PLUS, G5 / NOKIA 105 (2017), 130, 216, 3 5, 8, 310 (2017)
- Il supporto per telefono magnetico per Car Dashboard è estremamente compatto e altamente flessibile: consente di adattarsi facilmente a qualsiasi angolo di visione.
- INSTALLAZIONE SEMPLICE: in primo luogo, selezionare la posizione orizzontale pulita, quindi attaccare il supporto e premere saldamente per 15 secondi. Attendere almeno 6 ore prima dell'uso. Infine, attaccare la piastra metallica di montaggio fuori dalla custodia del telefono o sul retro del telefono e posizionarla sul supporto.
- UTILIZZO VERSATILE: questo supporto magnetico per telefoni cellulari tiene perfettamente telefoni, iOS, Windows, smartphone Android o tablet di piccole dimensioni su qualsiasi superficie piana. Puoi impostare il telefono a mani libere in modo da poter parlare con Siri; Cortana o Google ora e farli fare chiamate, inviare messaggi, riprodurre musica. Perfetto per Black Cab, Uber, Lyft, Hailo o altri tassisti, mamme indaffarate, conducenti di corriere, addetti alle vendite o chiunque passi molto te
- FORTE E SICURO: reggi perfettamente il tuo dispositivo (anche con la custodia del telefono) al supporto di montaggio del telefono senza slittamenti. Il magnete di questo supporto per auto non influisce sul segnale della batteria o del telefono. La rotazione del giunto sferico altamente flessibile aiuta a impostare la posizione perfetta e personalizzata. Monta e rimuovi istantaneamente il tuo telefono con 1 mano, per un'esperienza di guida più sicura.
- AMPIA COMPATIBILITÀ: può essere utilizzato con qualsiasi telefono, come Google Pixel 2 / XL, Huawei Honor 6X / 9/9 Dual Camera / Mate 10 Pro / P8 Lite / P10 / P10 Lite / P10 Plus, Motorola Moto E3 / G4 / Plus / G5, Nokia 105 (2017) / 130/216/3/5/8/310 (2017), Vernee MIX 2
Vedi prezzi in Amazon
SUPPORTO PER CHITARRA PIEGHEVOLE PORTATILE UNIVERSALE, SUPPORTO PER CHITARRA DA PAVIMENTO, SUPPORTO PER CHITARRA ELETTRICA REGOLABILE, SUPPORTO PER UKULELE
- Supporto universale per chitarra e ampiamente utilizzato: il supporto pieghevole per chitarra può essere regolato per soddisfare tutti i tipi di chitarre piccole e grandi o altri strumenti a corda. Questo supporto pieghevole per chitarra non funziona solo supporto per chitarra acustica, supporto per chitarra elettrica, supporto per violino, supporto per ukulele, supporto per chitarra per bambini, ma anche come supporto per bassi, supporto per mandolino, supporto per violoncello, banjo ecc
- Sicuro e ben protetto: il supporto per chitarra da pavimento è ideale per tutti gli strumenti musicali. Tutti i punti in cui il contatto con la finitura della chitarra sono coperti da una spessa imbottitura in schiuma morbida per proteggere il vostro prezioso strumento da danni o graffi. Dotato di sistema di bloccaggio sicuro e piedini in gomma antiscivolo, mantiene la chitarra stabile e saldamente sul pavimento senza scivolare o ribaltare
- Struttura robusta: questo piccolo supporto per chitarra con piedini in gomma antiscivolo può limitare la distanza tra due gambe e mantenere il supporto per chitarra stabile sul pavimento senza scivolare o ribaltamento. È sicuro da usare in più aree come cemento, moquette, linoleum e altri luoghi. Una scelta migliore per accessori per chitarra
- Materiale di alta qualità: robusto e durevole: il nostro robusto supporto per chitarra acustica ed elettrica è adottato tubi di alta qualità con giunti in ABS ad alta resistenza, struttura del telaio è il design più stabile per supportare i tuoi strumenti musicali. Leggera, resistente e robusta. Lascia che la tua chitarra sia in posizione verticale
- Supporto pieghevole e portatile per chitarra/violino: il nostro parafango pieghevole e portatile può essere piegato fino a dimensioni portatili in pochi secondi. Leggero, portatile e salvaspazio, è perfetto per viaggiare o a casa. Un regalo ideale per la famiglia o gli amici. Qualsiasi problema del prodotto, si prega di consultare immediatamente la nostra signora di servizio clienti
Vedi prezzi in Amazon
SUPPORTO PER LAPTOP SUPPORTO ERGONOMICO PER LAPTOP IN ALLUMINIO SUPPORTO PER COMPUTER SUPPORTO PER LAPTOP SUPPORTO PER LAPTOP SUPPORTO PER NOTEBOOK COMPATIBILE CON MACBOOK AIR PRO DELL XPS LENOVO
- 【Robusto e portatile】 - Il nostro supporto per computer da ufficio è totalmente realizzato in lega di alluminio addensata, quindi il supporto è più robusto e ha meno traballante. La gomma sulle mani del supporto aderisce saldamente e garantisce la stabilità del laptop sul supporto. E i piedini in gomma impediscono al supporto di scivolare sul desktop. Inoltre, questo supporto per laptop è staccabile e facile da installare senza attrezzi, quindi il supporto per laptop leggero è davvero portatile.
- 【Dissipazione del calore】 - Con il design posteriore aperto offre la migliore ventilazione e flusso d'aria necessari per raffreddare il tuo notebook o laptop da gioco e prevenirne il surriscaldamento. E i cuscinetti in gomma e la lega di alluminio fungono da pad termico per assorbire anche il calore.
- 【Sollevatore ergonomico】 - Il supporto per laptop può essere utilizzato come sollevatore per sollevare lo schermo del laptop a 6 pollici per raggiungere il livello di vista ideale, fissare la postura e aiutare a ridurre il dolore al collo, alla schiena e all'affaticamento degli occhi. Il riser ergonomico aiuta a ridurre il dolore al collo e alla schiena, riduce l'affaticamento degli occhi creando spazio extra dandoti la possibilità di lavorare senza ingombri sulla scrivania.
- 【Compatibilità più ampia】 - Il nostro supporto per laptop è compatibile con tutti i laptop da 10-17 pollici come MacBook 12/13 MacBook Air 13 Macbook Pro 13/15 Google Pixelbook Dell XPS HP ASUS Lenovo ThinkPad Acer Chromebook e altri computer notebook di dimensioni comprese tra in 10-17 pollici.
- 【Installazione rimovibile e semplice】 - Questo supporto per laptop ha un materiale in lega di alluminio tagliato a CNC di alta qualità che si assicurerà che sia facile da rimontare e si adatti perfettamente senza problemi. Con il nostro design facile da smontare puoi facilmente staccarlo in 3 parti e riporlo per mantenere pulito il tuo desktop.
Vedi prezzi in Amazon
Taranto (Puglia)
ADDETTI BACK OFFICEPer ampliamento organico, importante azienda di Taranto, ricerca addetti al BACK OFFICE.Inserita all'interno dell'azienda, la risorsa fornirà un supporto operativo alle attività d'ufficio, occupandosi in particolare dei compiti di tipo amministrativo/back office quali l'inserimento e l'elaborazione dei dati all'interno degli applicativi aziendali assicurandone la correttezza e il costante aggiornamento; garantirà inoltre la puntuale predisposizione della documentazione e la relativa trasmissione alle funzioni aziendali interessate nel rispetto dei tempi e delle scadenze prefissate.Il candidato ideale è in possesso di un diploma e possiede una minima conoscenza del pacchetto Office.Buone doti relazionali, autonomia e organizzazione completano il profilo.Ai sensi della Legge n° 903/77 l'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi.Contratto di lavoro: determinato - full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
ADDETTI FORMAZIONEAzienda con sede a Taranto seleziona, per ampliamento organico, un addetto alla formazione.La risorsa ricercata si occupa della selezione di operatori, definisce i percorsi di inserimento e mette a punto il programma di formazione su tematiche ambientali.Coordina i corsi di formazione e alle volte può realizzare direttamente il materiale di supporto.Si richiede diploma e disponibilità immediata.Disponibilità: FULL TIME - TEMPO DETERMINATO.Inviare CV completo di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
IG - AGENZIA PER IL LAVORO è la società del Gruppo De Pasquale specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane; offre alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo HR, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo. Per nostra azienda cliente operante nel settore delle pulizie industriali e civili, stiamo alla ricerca di personale da inserire in qualità di ADDETTI ALLE PULIZIE PART-TIME. Le risorse avranno il compito di tener pulito e in ordine spazi comuni siti all' interno di una struttura aziendale. E' richiesto: pregressa esperienza nella mansione; patente B; disponibilità a lavorare part-time e con flessibilità oraria; buona capacità a lavorare in team. Sede e orario di lavoro: Parona (Vr) lunedì - venerdì, 06.00-80.30 disponibilità al sabato, 15:00 - 17:30 Tipologia contrattuale: si offre iniziale contratto in somministrazione IG - AGENZIA PER IL LAVORO applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG - AGENZIA PER IL LAVORO Polifunzionale iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Energia Comune, affermata azienda fornitrice di servizi luce e gas del mercato libero, vista la crescita del portfolio clienti, ricerca: Addetti all’Assistenza Telefonica, Supporto tecnico e Back Office Le risorse selezionate si occuperanno di offrire assistenza e supporto in merito ai servizi sottoscritti: Si Offre * Iniziale corso di formazione amministrativa e tecnica necessario ad apprendere le policy relative al contesto di assistenza alla clientela; * Contratto part-time con possibilità di estensione oraria;
 Il Candidato Ideale Possiede i Seguenti Requisiti * Diploma o laurea; * Disponibilità immediata; * Pregressa esperienza in ambito contact center INBOUND e assistenza clienti; * Pregressa esperienza in ambito OUTBOUND, settore commerciale; * Caring sui contenuti amministrativi, tecnici e commerciali; * Predisposizione al rapido apprendimento e flessibilità; * Buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità, problem solving, buona dialettica, buona dimestichezza con pc completano il profilo.
 Sede di lavoro: BARI - Loseto
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Rondaservice s.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTI ALLA GESTIONE ACCESSI LAZISE: La posizione prevede attività connesse al presidio della portineria, gestione degli accessi, accoglienza clienti e/o visitatori, supporto nella gestione del centralino e nello smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale è in possesso di diploma e possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi Office. Si offre un contratto full time di 40h settimanali. Orario di lavoro: notturno su turni nella fascia oraria tra le 21:00 alle 07:00, con giorni di riposo su pianificazione. Luogo di lavoro: Lazise CCNL applicato: Contratto Collettivo delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria e degli istituti investigativi e di Sicurezza. Si prega di inviare cv con foto.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Per la nostra prossima apertura del negozio di Venegono Inferiore (VA) ricerchiamo: Addetti/e alla vendita Garantiscono la qualità del servizio al cliente sia privato sia professionista. Il venditore cura l'ordine e il rifornimento della merce, assicura la corretta esposizione dei prodotti in vendita e la presenza di indicazioni chiare e trasparenti. Dialoga con i clienti, aiutandoli se necessario nella scelta dei prodotti. Oltre a capacità organizzative e precisione, sono richieste ottime doti comunicative e relazionali e un forte orientamento al cliente, al prodotto e al lavoro di squadra. Addetti/e alla logistica Si occupano della gestione della merce in entrata e in uscita e del controllo qualitativo e quantitativo, contribuendo anche all'ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio. L'addetto alla logistica collabora all'organizzazione dei flussi tra logistica e vendita, coordinandosi con i vari reparti e le casse; assicura il servizio al cliente in tutti i casi di consegne a domicilio ed e-commerce. I candidati ideali hanno maturato un'esperienza, anche breve, in ruoli analoghi in aziende ben strutturate; sono precisi, volenterosi e dinamici, in grado di lavorare autonomamente secondo le priorità. Hostess/steward di cassa e accoglienza Le hostess di cassa si occupano della gestione dei pagamenti dei clienti, preparano le fatture e gestiscono il flusso del denaro in cassa; se necessario, sono anche di supporto all'attività di vendita. Contribuiscono anche all'ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio. E' richiesta massima precisione, responsabilità, flessibilità e capacità di ascolto. Per tutte le posizioni sono richiesti: - diploma di scuola superiore - capacità di ascolto, spirito di squadra, responsabilità, orientamento ai risultati, dinamismo e concretezza - esperienze anche brevi in ruoli di vendita o a contatto con il pubblico. Bricoman offre: - inserimento a tempo determinato - clima di lavoro informale in un ambiente che valorizza le diversità - investimento costante sulla formazione per un miglioramento quotidiano della professionalità di tutti - forte impegno per favorire la crescita interna di ciascuno, affinché i talenti acquistino velocemente professionalità e responsabilità. Si ricorda che la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi secondo il D.lgs. 198/2006.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
GRUPPO AQR, primo player sul mercato italiano specializzato nella vendita multicanale di servizi di telecomunicazione, internert, energia, finanza e assicurativi con 17 sedi operative in Italia, 2.800 postazioni, 3.000 addetti e 34 punti vendita ricerca ADDETTI TELESELLING SERVIZI ASSICURATIVI in modalità SMART WORKING per la sede di LECCE. Si ricercano candidate e candidati preferibilmente con esperienza nel settore della vendita telefonica dotati di buona dialettica e con una conoscenza base del pc. RICERCHIAMO: persone desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali; diploma/laurea, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Strumentazione richiesta: il candidato deve possedere un PC con S.O. Windows, connessione ad alta velocità (ADSL/Fibra, ecc.), cuffie/auricolari. OFFRIAMO: Corso IVASS gratuito: il corso di 60 ore professionalizzante è online e a totale carico dell’azienda Formazione a distanza: le risorse selezionate, gestiranno la collaborazione in smart working, a partire dalla fase di formazione di ingresso. Training operativo: nello svolgimento delle attività, potranno usufruire di un supporto formativo e tecnico a distanza. Sviluppo: le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di inquadramento, incremento piano provvigionale, job rotation e sviluppo nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo. Orario di lavoro: part-time/full-time in base ad esigenze del candidato prescelto Compenso fisso; bonus e provvigioni; contratto di collaborazione. L'inserimento dopo il superamento di un colloquio conoscitivo, tramite SKYPE, sarà immediato Per partecipare alla selezione inviare Curriculum Vitae con foto. Ai sensi del regolamento UE 679/2016. la raccolta ed il trattamento dei dati personali avranno il solo scopo della valutazione delle candidature. I dati saranno trattati dagli incaricati della Direzione Risorse Umane e saranno conservati per il tempo strettamente necessario a concludere positivamente la ricerca stessa. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Lussuoso Beach Club situato a Paestum ricerca per la stagione estiva 2021 le figure di addetti lavapiatti. Annuncio rivolto a personale ambosessi, per ricoprire i ruoli di pulizia come addetti lavapiatti e supporto pulizie nelle cucine, con disponibilità a lavorare su turni di lavoro mattina e/o sera e giorni festivi. Costituisce titolo preferenziale pregressa esperienza in analoga mansione e predisposizione fisica idonea soprattutto per il ruolo nelle pulizie della cucina (pentole, vassoi, utensili ecc.). e la residenza nella provincia di Salerno. Si richiede flessibilità a ricoprire i ruoli e le mansioni affidati, massima serietà e puntualità sul posto di lavoro, che verrà sempre e comunque supervisionato e gestito da un Responsabile. Fondamentale è la cura e l’igiene personale, per uomini barba sempre rasata e capelli corti per le donne vietato indossare qualunque tipo di gioiello o bigiotteria sia alle mani, alle orecchie, collane e braccialetti, smalto neutro capelli raccolti e sempre in ordine. Massima flessibilità sui turni di lavoro, anche serali e festivi. Verranno presi in considerazione solo i curriculum inviati con annessa foto e che rispettano i requisiti richiesti.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
FILIALE: ASSAGO Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, per importante catena di ristorazione ricerca: ADDETTI CUOCO/ AIUTO CUOCO e ADDETTI ALLA SALA Mansioni: Gestione e della preparazione delle partite assegnate Lavorare in team Preparazione dei piatti curandone l'impiattamento e l'estetica Conoscenze specifiche di cucina e di gestione dell'area di lavoro Organizzazione pulizia degli ambienti di lavoro nel rispetto delle norme igienico sanitarie Vigilanza sulla conservazione degli alimenti in osservanza alle procedure HACCP Requisiti richiesti: - Diploma di Scuola Superiore ad indirizzoTuristico-Alberghiera - Attestato HACCP - Esperienza pregressa nella mansione di cuoco - Disponibilità al lavoro su turni, anche serali - Buona gestione dei ritmi lavorativi intensi - Flessibilità, velocità ed entusiasmo - Buone doti e capacità a lavorare in team - Disponibilità immediata Si offre: Contratto a tempo determinato, part time su turni settimanali Luogo di lavoro: Assago Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Love For Work - Agenzia per il Lavoro con Autorizzazione Ministeriale n.39/0015549 del 07/07/2015, ricerca per importante cliente a livello nazionale: Addetti Vendita Reparto Profumeria - Novi Ligure La risorsa si occuperà di: - Consulenza alla clientela sui prodotti del reparto profumeria. - Supporto e assistenza alla vendita. - Gestione della cassa. - Gestione del magazzino. Sede di Lavoro: Novi Ligure Tipo di Contratto: tempo determinato in somministrazione. Profilo: - Esperienza in profumeria di almeno 1 anno, oppure in centri estetici o negozi monomarca di make-up. - Residenza entro i 20 Km dal luogo di lavoro. - Predisposizione al contatto con il pubblico. - Ottime capacità di vendita. Caratteristiche dell'offerta: Contratto di lavoro full-time, con turni distribuiti dal lunedì alla domenica. Verranno presi in considerazione ESCLUSIVAMENTE i candidati in possesso dei requisiti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Somministrazione
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Love For Work - Agenzia per il Lavoro con Autorizzazione Ministeriale n.39/0015549 del 07/07/2015, ricerca per importante cliente a livello nazionale: Addetti Vendita Reparto Profumeria - Udine La risorsa si occuperà di: - Consulenza alla clientela sui prodotti del reparto profumeria. - Supporto e assistenza alla vendita. - Gestione della cassa. - Gestione del magazzino. Sede di Lavoro: Udine Tipo di Contratto: tempo determinato in somministrazione. Profilo: - Esperienza in profumeria di almeno 1 anno, oppure in centri estetici o negozi monomarca di make-up. - Residenza entro i 20 Km dal luogo di lavoro. - Predisposizione al contatto con il pubblico. - Ottime capacità di vendita. Caratteristiche dell'offerta: Contratto di lavoro full-time, con turni distribuiti dal lunedì alla domenica. Verranno presi in considerazione ESCLUSIVAMENTE i candidati in possesso dei requisiti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Somministrazione
Vista prodotto
Salerno (Campania)
QJOB ricerca per azienda lombarda operante nel settore dell'efficientamento energetico: addetti al call center da inserire in organico. L'azienda è una realtà consolidata e in forte sviluppo, che desidera fornire supporto alla propria rete commerciale esterna tramite appuntamenti prefissati dal call center interno. Si prevede una fase di formazione iniziale di alcune settimane, quindi le risorse inserite potranno lavorare in autonomia, contattando aziende del territorio di competenza per fissare appuntamenti agli agenti.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Love For Work - Agenzia per il Lavoro con Autorizzazione Ministeriale n.39/0015549 del 07/07/2015, ricerca per importante cliente a livello nazionale: Addetti vendita (rep. profumeria) - Villanova di Castenaso La risorsa si occuperà di: - Consulenza alla clientela sui prodotti del reparto profumeria. - Supporto e assistenza alla vendita. - Gestione della cassa. - Gestione del magazzino. Sede di Lavoro: Villanova di Castenaso (BO) Tipo di Contratto:tempo determinato in somministrazione Profilo: - Esperienza in profumeria di almeno 1 anno, oppure in centri estetici o negozi monomarca di make-up. - Residenza entro i 25 Km dal luogo di lavoro. - Predisposizione al contatto con il pubblico. - Ottime capacità di vendita. Caratteristiche dell'offerta: Contratto di lavoro full-time, con turni distribuiti dal lunedì alla domenica. Verranno presi in considerazione ESCLUSIVAMENTE i candidati in possesso dei requisiti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Somministrazione
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda commerciale leader nel settore Home Care (sanificazioni ambienti) con sede in Volpiano, seleziona 3 ambosessi da formare ed inserire in ruolo di addetti vendita anche alla prima esperienza. Le figure si occuperanno della gestione, supporto e visita clientela,esclusivamente previo appuntamento pre fissato dal call center interno. L'inserimento avverrà attraverso contratto Stage aziendale (40 gg) e relativa retribuzione fissa pari a Euro 1.500 netti più incentivi. L'obiettivo dello stage è l'inserimento definitivo. Disponibilità di orario part o full time. NO P.IVA NO PORTA A PORTA Si richiedono: titolo scolastico scuole dell'obbligo,predisposizione al lavoro in team, perfetta conoscenza della lingua italiana parlata e scritta, disponibilità immediata. L'OFFERTA è RIVOLTA AI CANDIDATI MAGGIORENNI RESIDENTI IN TORINO E PROVINCIA. Per informazioni e/o candidatura si invita ad inviare il curriculum all'indirizzo email [*vedi modalità di candidatura*] o contattare Mariangela al recapito d'ufficio *vedi modalità di candidatura* dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 16.00 NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE CANDIDATURE PRIVE DI CURRICULUM. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stiamo selezionando su Milano e provincia 7 ambosessi da poter inserire come addetti alle vendite back office (gestione, assistenza e supporto al cliente) sia part time che full time. Garantiamo ambiente dinamico e stimolante con possibilità di crescita, richiediamo serietà e consistenza, predisposizione ai contatti interpersonali e al lavoro per obiettivi,ambizione. Solo se in possesso dei requisiti richiesti inviare cv per selezione.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
L'azienda 4 LUGLIO che opera nel settore energetico e beni primari, ricerca per apertura filiale 3 Addetti all'assistenza clienti nel reparto vendite. La risorsa da inserire dovrà rispondere alle richieste dei nostri clienti, mantenere una conoscenza aggiornata di nuovi prodotti e servizi, registrare le informazioni dei clienti nel database, interagire con i clienti in maniera amichevole e professionale prestando attenzione alle loro necessità offrendogli supporto e soluzioni. Si richiedono ottime doti comunicate, buone capacità di gestione delle obiezioni e spiccata propensione al ruolo; disponibilità immediata e full time senza impegni lavorativi. Previsto inserimento con regolare contratto a tempo indeterminato a superamento di prova iniziale. Inviare la candidatura per affrontare un colloquio in sede. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: da €1.150,00 a €1.450,00 /mese
Vista prodotto
Cesena (Emilia Romagna)
Importante società di marketing e comunicazione seleziona neodiplomati / laureati sul territorio Cesenate, che lavoreranno come addetti al volantinaggio in eventi organizzati e selezionati; quali: centri commerciali, farmacie, banche, mostre e teatri. Si selezionano anche risorse senza esperienza nel settore del marketing. È richiesta: - buona dialettica; - eccellente padronanza della lingua italiana scritta e parlata; - dinamicità; - attitudine al team work; - forte motivazione. La società offre: - formazione e supporto c - rimborso spese e incentivi; - concreta possibilità di crescita professionale; - periodo di prova retribuito. POSSIBILITÀ DI INSERIMENTO IMMEDIATO
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda commerciale leader nel settore Home Care (sanificazioni ambienti), seleziona per ampliamento sede ambosessi da formare ed inserire in ruolo di ADDETTI VENDITA anche senza esperienza. La figura si occuperà della gestione, supporto e visita cliente previo appuntamento PRE fissato dal call center aziendale. L'inserimento avverrà previo contratto stage aziendale retribuito Euro netti 1.000, più incentivi e premi aziendali; L'obiettivo dello stage è L'INSERIMENTO DEFINITIVO. NO PORTA A PORTA - NO PARTITA IVA Si richiedono: - Maggiore età; - Residenza in Torino e limitrofi; - Disponibilità immediata; - Perfetta conoscenza della lingua italiana, parlata e scritta - patente B. Per informazioni e candidatura si invita ad inviare il curriculum vitae; Si rende noto che NON verranno prese in valutazione candidature PRIVE di curriculum.
Vista prodotto
Volpiano (Piemonte)
Stage fisso Euro 1000 Azienda commerciale leader nel settore Home Care (sanificazioni ambienti), seleziona per ampliamento sede ambosessi da formare ed inserire in ruolo di addetti vendita anche senza esperienza. L'inserimento avverrà previo contratto stage aziendale (40 gg) retribuito Euro netti 1.000, più incentivi e premi aziendali; L'obiettivo dello stage è L'INSERIMENTO DEFINITIVO. La figura si occuperà della gestione, supporto e visita cliente previo appuntamento PRE fissato dal call center interno. NO PORTA A PORTA - NO PARTITA IVA Si richiedono: - Maggiore età; - Residenza in Torino e prima cintura - Disponibilità immediata; - Perfetta conoscenza della lingua italiana, parlata e scritta - patente B. Per informazioni e candidatura inviare il curriculum vitae all'indirizzo email ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contattare Mariangela sul recapito d'ufficio 0119953535, dal Lunedì al Venerdì in orario 9.00 - 16.00 Si rende noto che NON verranno prese in valutazione candidature PRIVE di curriculum. Inserzionista: Mariangela
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Per importante catena della GDO ricerchiamo le seguenti figure per la provincia di Bologna: - ADDETTI REPARTO PESCHERIA Esperienza pregressa nel settore e delle tecniche di pulizia del pesce (taglio, sfilettatura, eviscerazione, squamatura). Disponibilità a lavorare a basse temperature. Capacità di supporto al cliente in merito alla cottura e conservazione del pesce. PART TIME 24,40. - TOILETTATORI/TOILETTATRICI La risorsa, in possesso dell'attestato cura e benessere Animale, è in grado di eseguire toelettatura commerciale su ogni tipo di razza e taglia ed essere autonoma in tosatura, taglio a forbice e stripping. Dotata di ottime doti relazionali e orientamento al cliente. FULL TIME - CUCINA Esperienza pregressa nella preparazione dei piatti caldi e freddi da sistemare nei banconi per la vendita al clienti. Utilizzo degli strumenti quali affettatrici, coltelli, piastre, forni. PART TIME 26,40 - ADDETTO CASSA/GV Esperienza pregressa nella sistemazione della merce sugli scaffali e nell'utilizzo della cassa. Predisposizione al rapporto con i clienti. PART TIME 16 ORE Richiesta disponibilità a lavorare nei weekend e festivi e ad eventuali straordinari.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Synergie italia, agenzia per il lavoro, filiale di Milano, cerca per importante cliente che si occupa della vendita di prodotti per la cura della casa e della persona, ADDETTI VENDITA appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE le risorse selezionate si occuperanno di assistenza al cliente, rifornimento scaffali, attività di cassa, gestione del magazzino e supporto nella vendita. Gradita precedente esperienza nell'ambito vendita diploma ottime doti comunicative competenze organizzative disponibilità nei festivi e il weekend Si offre: contratto FULL TIME su turni compresi i weekend assunzione diretta con l'azienda possibilità di inserimenti in percorso di stage per i candidati privi di esperienza zona di lavoro MILANO I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/documenti-synergie/informativa-candidati.pdf Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTI AL CONTROLLO ACCESSI TREVIGLIO: La posizione prevede tutte le attività connesse alla gestione di una portineria, in particolare la risorsa si occuperà del controllo e della registrazione degli accessi, ricezione chiamate, smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale possiede necessariamente il diploma, un livello di inglese base e una discreta conoscenza dei principali applicativi Office. Buono standing, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Si offre un iniziale contratto FULL TIME a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione a Tempo Indeterminato. Orario di lavoro: su tre turni (06.00 - 14.00 / 14.00 - 22.00 / 22.00 - 06.00), con riposo a scorrimento. Contratto applicato: CCNL delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria Si prega di inviare un cv aggiornato e con foto
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo ambosessi che verranno inseriti nella nostra rete commerciale come addetti alle vendite. Il nostro candidato è una persona dinamica, ambiziosa, determinata, fortemente motivata e con buone doti relazionali, in grado di lavorare per obiettivi individuali e di squadra. offriamo: Provvigioni ai massimi livelli Collaudato approccio al mercato Formazione e supporto continui Carriera meritocratica Inviare cv con le proprie credenziali e foto per selezione. Astenersi perditempo I colloqui si svolgeranno nella nostra sede di Milano
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Bioristoro Italia, Azienda di ristorazione collettiva attiva nel Centro Italia ricerca Addetti Servizi Mensa, quali figure operative sui centri cottura/plessi scolastici, con mansione di erogazione, sporzionamento pasti, pulizia delle aree dedicate al servizio (sistemazione e pulizia sala, preparazione e riordino tavoli, ecc), supporto alle attività di cucina (rifornimento magazzino, pulizia aree comuni, ecc.) al fine di consentire un servizio funzionale, fermo restando il mantenimento degli standard qualitativi. REQUISITI o Disponibili a stage e anche iscritti al programma Garanzia Giovani; o Inoccupati, disoccupati, percettori di NASpI (preferibilmente under 30) o Titolo di studio licenza media/diploma o Domicilio /residenza su Roma; o Preferibilmente con esperienza pregressa nella mansione o Disponibilità a lavorare part-time, su turni o Flessibilità territoriale e oraria o Completano il profilo cordialità, capacità di lavorare in team e buone doti relazionali SOLO SE IN POSSESSO DEI SUDDETTI REQUISITI INVIARE CV, COMPLETO DI AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI CITANDO NELL'OGGETTO "ADD. SERVIZI MENSE" Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Il nostro cliente: Azienda del settore telecomunicazioni Ci ha incaricato di ricercare: addetti back office e call center inbound Il lavoro: attività di back office e supporto tecnico Il profilo: Il/la candidato/a ideale è in possesso di ottime conoscenze dei principali strumenti informatici, buone doti comunicative e disponibilità a lavorare su turni. E' preferibile esperienza pregressa nella mansione. Luogo di lavoro: Ivrea
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Al fine di potenziare il nostro team commerciale, abbiamo iniziato la ricerca per 3 addetti vendita full time da inserire in azienda. Al candidato cercato viene richiesto di possedere requisiti quali buone doti comunicative e relazionali da associare ad uno spiccato orientamento verso il commercio e le vendite in generale. Offriamo massima serietà, inquadramento a norma di legge percorso formativo continuo di supporto per la crescita professionale.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Presso Centro Commerciale Conca D'oro, ricerchiamo 4 Addetti in Store per attività informativa e promozionale del marchio Enel. Requisiti del Candidato Ideale: - Abilità ad intercettare il cliente di passaggio davanti al corner Enel - Predisposizione a lavorare su turni di 6 ore - Abilità nell’utilizzo dei sistemi informatici di base - Predisposizione a collaborare col Team e supporto reciproco - Ottime doti comunicative e persuasive Offriamo: - Formazione sul Mercato Energetico e Prodotto Enel - Formazione sul metodo da applicare - 500€ di Bonus benvenuto - Fisso mensile + gettone sulla produzione, incentivi e gare mensili
Vista prodotto
Verona (Veneto)
PER AZIENDA SETTORE ARREDAMENTO CERCHIAMO ADDETTI/E VENDITA Le risorse si occuperanno della attività di vendita e supporto alla clientela nella progettazione di interni/consulenza di arredo. REQUISITI: Titolo di studio: diploma di scuola superiore un'esperienza concreta nel settore commerciale spiccata attitudine alla vendita ottima conoscenza del pc. Completano il profilo eventuale conoscenza del programma Autocad e una sensibilità estetica/gusto artistico e creativo. Orario di lavoro: solo per i primi 3 mesi di formazione full time (con contratto) possibilità di fare qualche trasferta in punti vendita nel Veneto. successivi inserimenti part time 20/24 o 30 hh settimanali da svolgersi soprattutto nei fine settimana. Inquadramento: V livello CCNL Commercio Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Stiamo selezionando addetti vendita e responsabili di gruppo per ampliamento organico per le zone del Piemonte, Liguria,Valle d'Aosta, Lombardia. Il loro obiettivo sarà quello di sviluppare il portafoglio clienti e fare crescita e formazione con il proprio team commerciale. Mansioni principali: * affiancamento forza vendita per migliorare la qualità e incrementare le vendite * assistenza quotidiana al cliente e ai partners aziendali * promozione dei prodotti aziendali su canali online attraverso piattaforme, e-commerce, social Profilo ideale: * passione per il mondo del benessere della bellezza * persona con attitudine positiva, flessibile, propensa ai contatti interpersonali * esperienza in vendita diretta Offriamo inquadramento come incaricato alle vendite (DL.173/2005), compensi provvigionali ai massimi livelli del settore, piano di incentivazione e carriera, un sistema di acquisizione clienti efficace, formazione e supporto costante online e offline. Si prega di inviare la candidatura attraverso il form contatti oppure via WhatsApp al numero 347 16 25 423 all'attenzione della signora Simona
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: Addetti ai servizi di Biglietteria e Assistenza Museale - Bergamo: All'interno dei locali espositivi e nelle aree di pertinenza del museo, le risorse inserite saranno chiamate a svolgere attività connesse alla vendita dei biglietti, accoglienza visitatori, presidio degli ambienti e rispetto delle procedure di sicurezza. Il candidato ideale è in possesso di un diploma di scuola superiore, possiede una buona conoscenza della lingua inglese ed è dotato di un ottimo standing. Entusiasmo, cordialità, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Costituisce requisito fondamentale il domicilio nelle immediate vicinanze della sede di lavoro. Si offre un contratto full-time di 40h settimanali. Orari di lavoro: dalle 09:30 alle 18:00, riposo il martedì e un altro giorno infrasettimanale. Richiesta disponibilità fino alle 24:00 in occasione di eventi serali. Contratto applicato: CCNL delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria e degli Istituti Investigativi. Per candidarsi, si prega di inviare CV con foto.
Vista prodotto
-
Successivo →