Addetti telecomunicazioni luce
Elenco delle migliori vendite addetti telecomunicazioni luce

Napoli (Campania)
Sei alla ricerca di un lavoro part-time' Hai un' ottima capacità nel contatto telefonico ' Vieni a far parte del nostro gruppo: cerchiamo donne e/o uomini di talento capaci di sviluppare un contatto empatico con i nostri clienti Farai parte del nostro team, una squadra dinamica, in un contesto gradevole, nel centro di Napoli zona fuorigrotta. La tua missione sarà la gestione di campagne promozionali tramite sistema automatizzatota OFFRIAMO Pagamento mensile Possibilità elevata di carriera Programma formativo Location in posizione centrale Gli interessati possono inviare candidatura tramite mail o contattare il *vedi modalità di candidatura* per un appuntamento/colloquio conoscitivo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Parma (Emilia Romagna)
LEADER ONE azienda leader nel settore delle telecomunicazioni e partner ACCENDI LUCE E GAS, ricerca ADDETTI VENDITA da inserire presso i Corner dei seguenti centri commerciali COOP parma REQUISITI: Forte orientamento al cliente Propensione a lavorare per obiettivi Capacità comunicative Automunito MANSIONI: Vendita servizi ACCENDI LUCE E GAS Procacciare nuovi clienti Inserimento all’interno dell’azienda con fisso mensile e bonus, previsto percorso di formazione mirato ad una crescita professionale.
Vista prodotto

Palermo (Sicilia)
Eleva Srls per apertura nuovi Open Store all’interno dei più importanti centri commerciali, seleziona 4 addetti alle vendite (dai 18 ai 30 anni), per servizi di telecomunicazioni, da inserire in organico con disponibilità immediata. Si richiede: - Propensione al contatto con il pubblico - Dinamicità - spirito di squadra - Orientamento alla crescita - Bella presenza - Diploma di maturità. Si offre ottima retribuzione ed incentivi ai massimi livelli di Mercato
Vista prodotto

Roma (Lazio)
CONTACT CENTRE SUD S.R.L., call center operante nel settore delle telecomunicazioni, ASSUME 30 ADDETTI CALL CENTER INBOUND per la sede di Roma (zona Eur, località Torrino). Lâ€â„¢azienda richiede: o Doti comunicative, orientamento al problem solving, capacità di lavorare in team o Ottimo utilizzo dei sistemi informatici o Flessibilità oraria a lavorare su turni inclusi festivi e weekend o Titolo di studio diploma o laurea o Disponibilità immediata E' gradita una esperienza pregressa in analogo ruolo L'azienda offre: o Percorso formativo tecnico-specifico remunerato o Iniziale assunzione a tempo determinato con profilo orario part-time o Inserimento in ambiente dinamico altamente professionale o Possibilità concreta di crescita professionale
Vista prodotto

Cosenza (Calabria)
Per azienda del settore servizi ricerchiamo 20 ADDETTI CALL CENTER IN BOUND Le risorse si occuperanno di assistenza clienti (NO telemarketing). Dopo un corso di formazione della durata di due settimane IN PARTENZA il 1 luglio, le risorse saranno inserite con un contratto di somministrazione fulltime di 40 ore settimanali (ccnl telecomunicazioni, NO COCOPRO e simili). La fascia oraria lavorativa è la seguente: Da lunedì a venerdì: 8 ore all'interno della fascia oraria 9:00-20.00 Sabato nella fascia oraria 9-16. È importante candidarsi se disponibili nel giro di 4-5 giorni lavorativi. Preferibilmente automuniti e residenti in zona o provincia di Cosenza. Inviare CV dettagliato ed aggiornato.
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Il nostro cliente: Azienda del settore telecomunicazioni Ci ha incaricato di ricercare: addetti back office e call center inbound Il lavoro: attività di back office e supporto tecnico Il profilo: Il/la candidato/a ideale è in possesso di ottime conoscenze dei principali strumenti informatici, buone doti comunicative e disponibilità a lavorare su turni. E' preferibile esperienza pregressa nella mansione. Luogo di lavoro: Ivrea
Vista prodotto
-
Successivo →