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Addetti telefonica servizi assicurativi


Elenco delle migliori vendite addetti telefonica servizi assicurativi

SERVIZI DI PIATTI IN DA CAMPEGGIO 40 PEZZI, SET DI POSATE INFRANGIBILE, SERVIZIO DA TAVOLA, PIATTI, TAZZE, CIOTOLE, STOVIGLIE, ADATTO PER ADULTI, BAMBINI, COLAZIONE SERVIZIO CENA SET (COLORE)
  • 【Set completo di stoviglie】: i nostri prodotti Set di stoviglie da campeggio contengono 40 pezzi e possono ospitare 5 persone contemporaneamente. Contiene cinque colori tenui, ogni membro della famiglia può scegliere un colore specifico che preferisce. I set di piatti sono perfetti per feste, picnic, campeggio e pasti o bevande quotidiani a casa, a scuola, in ufficio, all'aperto o in viaggio. Tutti i prodotti sono delle dimensioni perfette per bambini o picnic.
  • 【Leggero e infrangibile】: il set di stoviglie Servizi da tavola per bambini YTLEMON è stato progettato con uno stile salvaspazio e bordi arrotondati lisci. Sono tutti facili da tenere in mano e la varietà di ciotole, piatti e tazze colorati rende la vita più creativa. Tutti gli utensili sono robusti. Dì addio a scheggiature e crepe cadendo. Adatto a tutte le età compresi bambini, adulti e anziani.
  • 【Facile da usare】: stoviglie per feste con l'ammirevole resistenza al calore, questi piatti sono sicuri da usare nel microonde e nella lavastoviglie. Rimarranno abbastanza freschi nel microonde, ma il cibo si surriscalda. Sono super facili da pulire perché NULLA si attacca a loro. Facile da impilare in modo compatto senza occupare molto spazio nell'armadio della cucina e nel ripiano dei piatti, evitando il rischio di ribaltamento.
  • 【Un regalo di lusso】: il set da tavola è perfetto per ogni pasto, serve pasta, sandwich, pane e burro, dessert, zuppa, riso, insalata, antipasto, ecc. Questi servizi da tavola YTLEMON sono confezionati in una scatola ben confezionata , un regalo pratico per i tuoi amici e la tua famiglia per l'inaugurazione della casa, il ricevimento di nozze, la festa della mamma, il giorno del Ringraziamento, Halloween, la festa del papà, Natale e Capodanno.
  • 【Garanzia a vita】: di cosa ti preoccupi ancora? Siamo così convinti della qualità e del valore delle nostre stoviglie infrangibili adatte al microonde che siamo felici di darti una garanzia a vita e una garanzia di rimborso. Se non sei soddisfatto al 100%, ti preghiamo di contattarci in modo che possiamo farlo nel modo giusto. Ci sforziamo di offrirti un'esperienza di acquisto di alta qualità.
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SERVIZI DA TÈ NUOVO GRES PORCELLANATO MANICO IN LEGNO TEIERA LATERALE CINESE ANTICO BOLLITORE PER TÈ PER USO DOMESTICO TIANMU SMALTO KUNG FU SET DA TÈ IN CERAMICA SET DI PENTOLE SINGOLE
  • La perfetta idea regalo, Servizi da tè è ideale come regalo per compleanno, matrimonio, festa di famiglia o qualsiasi altra occasione.
  • Materiali di alta qualità, resistente alle alte temperature, resistente all'usura, non facile da sbiadire.
  • Il set da tè è un'idea perfetta per servire il tè preferito o il tè aromatico alle erbe non solo a casa ma anche nella gastronomia.
  • Adatto per tè nero, tè verde, al profumo di tè, tè pu-er e altri consumo giornaliero e intrattenere a casa.
  • Puoi goderti un felice momento del tè con la tua famiglia o gli amici in qualsiasi momento.
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SERVIZI GENERALI DI IMPIANTO
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    Lecce (Puglia)
    GRUPPO AQR, primo player sul mercato italiano specializzato nella vendita multicanale di servizi di telecomunicazione, internert, energia, finanza e assicurativi con 17 sedi operative in Italia, 2.800 postazioni, 3.000 addetti e 34 punti vendita ricerca ADDETTI TELESELLING SERVIZI ASSICURATIVI in modalità SMART WORKING per la sede di LECCE. Si ricercano candidate e candidati preferibilmente con esperienza nel settore della vendita telefonica dotati di buona dialettica e con una conoscenza base del pc. RICERCHIAMO: persone desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali; diploma/laurea, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Strumentazione richiesta: il candidato deve possedere un PC con S.O. Windows, connessione ad alta velocità (ADSL/Fibra, ecc.), cuffie/auricolari. OFFRIAMO: Corso IVASS gratuito: il corso di 60 ore professionalizzante è online e a totale carico dell’azienda Formazione a distanza: le risorse selezionate, gestiranno la collaborazione in smart working, a partire dalla fase di formazione di ingresso. Training operativo: nello svolgimento delle attività, potranno usufruire di un supporto formativo e tecnico a distanza. Sviluppo: le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di inquadramento, incremento piano provvigionale, job rotation e sviluppo nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo. Orario di lavoro: part-time/full-time in base ad esigenze del candidato prescelto Compenso fisso; bonus e provvigioni; contratto di collaborazione. L'inserimento dopo il superamento di un colloquio conoscitivo, tramite SKYPE, sarà immediato Per partecipare alla selezione inviare Curriculum Vitae con foto. Ai sensi del regolamento UE 679/2016. la raccolta ed il trattamento dei dati personali avranno il solo scopo della valutazione delle candidature. I dati saranno trattati dagli incaricati della Direzione Risorse Umane e saranno conservati per il tempo strettamente necessario a concludere positivamente la ricerca stessa. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Lecce (Puglia)
    Il Gruppo AQR è la customer interaction company multichannel leader in Italia con 60 centri operativi, 3.000 addetti e 35 store. Per sostenere il suo piano di sviluppo e per la gestione di attività a favore di partner del ramo Insurance, seleziona per la sede di LECCE figure di: Operatore/operatrice Contact Center Servizi Assicurativi Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali e le conoscenze in materia di servizi assicurativi attraverso azioni di: · Apertura contatto telefonico e rafforzamento customer relation · Presentazione opportunità di servizi assicurativi · Contrattualizzazione · Aggiornamento data base Orario di lavoro: part-time Offriamo: · Corso di Formazione certificato e retribuito · Corso di preparazione ad esame per iscrizione al registro IVASS a carico del Gruppo AQR · Compenso fisso · Bonus provvigionali · Contratto di collaborazione (CCNL Assocall). Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Gradita l'esperienza pregressa in ambito consulenza assicurativa ed iscrizione registro IVASS. Formazione: le risorse selezionate seguiranno percorsi di formazione continua d’aula ed on the job. Sviluppo: sviluppate o rafforzate competenze nella customer relation, il candidato avrà modo di evidenziare le sue qualità, le attitudini personali e professionali per vedersi valorizzato nella medesima posizione, con il riconoscimento di una seniority, diventando responsabile di risorse/attività, oppure diventando protagonista in altri ruoli/ambiti di attività (job rotation). Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Lecce (Puglia)
    Il Gruppo AQR è la customer interaction company multichannel leader in Italia con 60 centri operativi, 3.000 addetti e 35 store. Per sostenere il suo piano di sviluppo e per la gestione di attività a favore di partner del ramo Insurance, seleziona per l'area di LECCE figure di: Operatori Contact Center Servizi Assicurativi in modalità SMART WORKING Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali e le conoscenze in materia di servizi assicurativi attraverso azioni di: · Apertura contatto telefonico e rafforzamento customer relation · Presentazione opportunità di servizi assicurativi · Contrattualizzazione · Aggiornamento data base Orario di lavoro: part-time Offriamo: · Corso di Formazione retribuito · Corso di preparazione ad esame per iscrizione al registro IVASS a carico del Gruppo AQR · Compenso fisso · Bonus provvigionali · Contratto di collaborazione (CCNL Assocall). Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Gradita l'esperienza pregressa in ambito consulenza assicurativa ed iscrizione registro IVASS. Formazione: le risorse selezionate seguiranno percorsi di formazione continua dâ€â„¢aula ed on the job. Sviluppo: sviluppate o rafforzate competenze nella customer relation, il candidato avrà modo di evidenziare le sue qualità, le attitudini personali e professionali per vedersi valorizzato nella medesima posizione, con il riconoscimento di una seniority, diventando responsabile di risorse/attività, oppure diventando protagonista in altri ruoli/ambiti di attività (job rotation). Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Milano (Lombardia)
    MeglioQuesto opera come interaction company per lo sviluppo di tecnologie e servizi innovativi nelle relazioni commerciali digitali, capaci di integrarsi in modo sinergico tra loro. La società è player di riferimento in Italia nella vendita multicanale e nella valorizzazione della customer experience e customer care. MQ presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione: dalla fase di individuazione e sollecitazione dell’interesse del prodotto e del servizio, fino alla consulenza e al customer care. MQ è un network globale con una forte reattività alle esigenze dei propri clienti. Adotta una strategia di continua innovazione e di business continuity. MQ lavora con i brand leader dei mercati di telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori. Per la divisione Customer Acquisition in ambito assicurativo, MQ seleziona a Sesto San Giovanni (MI) CONSULENTI di CONTACT CENTER PER SERVIZI ASSICURATIVI Le risorse selezionate opereranno per conto di una multinazionale leader del mercato automobilistico, la cui attività avrà un focus su: • Apertura relazione telefonica con il Cliente; • Consulenza e vendita di garanzie assicurative; • Rinnovo polizze. Corso IVASS: per le risorse non dotate di certificazione IVASS (Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni), MQ sostiene interamente il costo per la partecipazione al corso, propedeutico all’esame di ammissione. Sviluppo: le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di sviluppo e di job rotation nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo. Orario di lavoro: LUN-VEN; part-time/full-time in base ad esigenze del collaboratore stesso. Offriamo: • compenso fisso; • bonus provvigionali; • contratto di collaborazione; Ricerchiamo risorse con • doti linguistiche, relazionali e di persuasione, empatiche e da un gradevole timbro vocale. • determinazione, • orientamento al cliente, • orientamento agli obbiettivi. Inserimento: metà settembre. Gradita l'esperienza pregressa nella vendita di polizze assicurative. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Milano (Lombardia)
    MeglioQuesto opera come interaction company per lo sviluppo di tecnologie e servizi innovativi nelle relazioni commerciali digitali, capaci di integrarsi in modo sinergico tra loro. La società è player di riferimento in Italia nella vendita multicanale e nella valorizzazione della customer experience e customer care. MQ lavora con i brand leader dei mercati di telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori. Per la divisione Customer Acquisition in ambito assicurativo, MQ seleziona a Sesto San Giovanni (MI) OPERATORI CONTACT CENTER PER SERVIZI ASSICURATIVI Le risorse selezionate opereranno per conto di una multinazionale leader del mercato automobilistico, la cui attività avrà un focus su: · Apertura relazione telefonica con il Cliente; · Consulenza e vendita di garanzie assicurative; · Presentazione nuove garanzie assicurative, preventivazione ed emissione polizze RC auto/moto. Corso IVASS: per le risorse non dotate di certificazione IVASS (Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni), MQ sostiene interamente il costo per la partecipazione al corso, propedeutico all'esame di ammissione. Sviluppo: le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di sviluppo e di job rotation nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo. Orario di lavoro: LUN-VEN; part-time/full-time in base ad esigenze del collaboratore stesso. Offriamo: · compenso fisso; · bonus provvigionali; · contratto di collaborazione; Ricerchiamo risorse con · doti linguistiche, relazionali e di persuasione, empatiche e da un gradevole timbro vocale. · determinazione, · orientamento al cliente, · orientamento agli obbiettivi. Inserimento: IMMEDIATO Gradita l'esperienza pregressa nella vendita di polizze assicurative. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Treviso (Veneto)
    Per importante società di servizi selezioniamo ADDETTI ALL'ASSISTENZA COMMERCIALE TELEFONICA anche alla prima esperienza lavorativa. Il candidato dovrà ricoprire il ruolo di vendita e assistenza commerciale ai clienti. Per il ruolo sono richieste spigliatezza e buone doti relazionali. Possibilità di orario sia full time che part time. Luogo di lavoro: Vicinanze di Conegliano. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Varese (Lombardia)
    Mansione Randstad filiale di Busto Arsizio seleziona addetti al contatto telefonico clienti. Responsabilità I candidati dovranno aver già maturato precedente esperienza nella vendita telefonica e promuovere ai clienti già fidelizzati nuovi prodotti e servizi aziendali. Necessaria forte attitudine alla vendita e fondamentale l'orientamento al risultato. La disponibilità richiesta è legata prevalentemente alla fascia oraria: da lunedì a venerdì dalle 16 alle 21 e il sabato mattina. Ideale anche per studenti che abbiano avuto precedenti esperienze in ambito commerciale.   Competenze Sono richieste: conoscenza base del pacchetto Office, spiccate capacità relazionali e forte propensione al lavoro per obiettivi. Si offre strutturato percorso formativo e inserimento con contratto a tempo determinato in somministrazione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Napoli (Campania)
    Ademas Group s.r.l. cerca personale per ricoprire la figura di operatori telefonici come addetti vendita telefonica di contratti per l'energia elettrica (luce e gas). Il lavoro è part-time 4 ore al giorno dal Lunedì al Venerdì. Per un totale di 100 ore e uno stipendio minimo di 400 euro e uno stipendio massimo di 900 euro + le provvigioni sui contratti venduti. Il piano provvigionale è il seguente: 0-4 PUNTI INSERITI OK 4,00 euro ORA 5-8 PUNTI INSERITI OK 5,00 euro ORA 9-13 PUNTI INSERITI OK 6,20 euro ORA 14-29 PUNTI INSERITI OK 7,00 euro ORA 30-49 PUNTI INSERITI OK 8,00 euro ORA 50 PUNTI IN POI 9,00 euro ORA AL RAGGIUNGIMENTO DI 12 CONTRATTI INSERITI,PROVVIGIONE DI 5,00 euro PER OGNI SINGOLO CONTRATTO. I nostri uffici rispettano interamente le norme anti-covid previste. NON E' PREVISTO SMART WORKING. Verrete ricontattati dall'ufficio risorse umane entro le 1224 ore solo se lasciate il vostro curriculum con un recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Bologna (Emilia Romagna)
    IG – Agenzia per il lavoro - Filiale di Bologna Ricerca per nota azienda cliente settore telefonia ADDETTI/E TELEMARKETING OUTBOUND Il ruolo prevede attività di telemarketing per la vendita di prodotti correlati a servizi telefonici Requisiti: I/Le candidati/e, devono avere esperienza pregressa in vendita telefonica, ottima dialettica e massima professionalità. Si valutano sia disponibilità full time che part time. Tipologia contrattuale: Contratto e retribuzione da valutare sulla base dell’esperienza del candidato Sede di lavoro: Bologna e provincia
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    Bari (Puglia)
    Energia Comune, affermata azienda fornitrice di servizi luce e gas del mercato libero, vista la crescita del portfolio clienti, ricerca: Addetti all’Assistenza Telefonica, Supporto tecnico e Back Office Le risorse selezionate si occuperanno di offrire assistenza e supporto in merito ai servizi sottoscritti: Si Offre * Iniziale corso di formazione amministrativa e tecnica necessario ad apprendere le policy relative al contesto di assistenza alla clientela; * Contratto part-time con possibilità di estensione oraria;
 Il Candidato Ideale Possiede i Seguenti Requisiti * Diploma o laurea; * Disponibilità immediata; * Pregressa esperienza in ambito contact center INBOUND e assistenza clienti; * Pregressa esperienza in ambito OUTBOUND, settore commerciale; * Caring sui contenuti amministrativi, tecnici e commerciali; * Predisposizione al rapido apprendimento e flessibilità; * Buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità, problem solving, buona dialettica, buona dimestichezza con pc completano il profilo.
 Sede di lavoro: BARI - Loseto
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    Milano (Lombardia)
    FILIALE: MILANO SERVICES Per Azienda cliente, Leader nell'offerta di servizi di Contact Center Settore Telecomunicazioni   RICERCHIAMO: ADDETTI/ADDETTE AL CUSTOMER CARE I candidati, opportunamente formati saranno dedicati all'assistenza telefonica per commessa nell'ambito energy. Le mansioni a cui si verrà adibiti nello specifico saranno: - Fornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del cliente; - Gestire il servizio di post vendita; - Gestione Problematiche e risoluzione delle stesse. E' previsto un Corso Forma.temp con un impegno di 8 ore al giorno della durata di circa una settimana, propedeutico all'inserimento. Requisiti richiesti - Diploma di Scuola Superiore di II grado o Laurea - Ottima conoscenza lingua italiana orale e scritta - Ottima capacità e velocità di videoscrittura/navigazione internet - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e Conoscenza del Pacchetto Office (Word / Excel / PowerPoint). Soft Skills - Ottime capacità di comunicazione/relazionali - Orientamento al cliente - Problem Solving - Orientamento all'obiettivo Offerta Contrattuale: Inquadramento: CCNL Telecomunicazioni 2°Livello in somministrazione a Tempo Determinato di un mese iniziale con possibilità di successive proroghe. Orario di lavoro: Part Time 20 ore settimanali con turni nella fascia oraria dalle 8 alle 22, da lunedì a domenica, su turni a rotazione. 5 gg lavorativi a settimana. Attività in presenza Luogo di lavoro: Bologna, raggiungibile con i mezzi.   Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. ' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Treviso (Veneto)
    Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per importante società di servizi seleziona addetti all'assistenza commerciale telefonica anche alla prima esperienza lavorativa. Il candidato dovrà ricoprire il ruolo di vendita e assistenza commerciale ai clienti. Per il ruolo sono richieste spigliatezza e buone doti relazionali. Possibilità di continuità lavorativa.
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    Macerata (Marche)
    ADDETTI/E SEGRETARIA CALL CENTER SERVIZI GESTIONE AZIENDALI SRL Ricerca 6 figure ambosessi I candidati verranno inseriti negli uffici di Terni e saranno la prima interfaccia per le chiamate dei clienti occupandosi di: - Gestione centralino e chiamate - Orientamento cliente e prima consulenza telefonica Il candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - ottima dialettica e proprietà di linguaggio - ottima dimestichezza con gli strumenti informatici; Si offre: - percorso formativo, professionale - contratto di assunzione a norma di legge (no provvigioni)
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    Italia (Tutte le città)
    Per Gruppo industriale operante nella produzione e distribuzione di macchine agricole stiamo ad oggi ricercando, per potenziamento organico interno: RESPONSABILE CUSTOMER CARE - MACCHINE AGRICOLE – VICENZA SUD Che dovrà coordinare gli addetti che erogano i servizi di assistenza post vendita. Gli addetti gestiscono in particolare i reclami e rilevando la soddisfazione dei clienti, operano tramite una postazione telefonica assistita da computer, al fine di garantire un supporto informativo costante finalizzato a mantenere una continuità di relazione con il cliente e quindi la sua fidelizzazione verso l’azienda ed i suoi prodotti. RESPONSABILITA’: Assistenza post vendita Gestione dei reclami all’interno del sistema gestionale Supporto informativo tra le diverse funzioni aziendali Continuità relazionale con la clientela Rilevazione preferenze dei clienti a supporto area Marketing COMPITI: Aggiornamento del sistema informativo aziendale Coordinamento con l’area tecnica, con la qualità, con Ricanbi, con Produzione e con Marketing Fornire servizio e assistenza Rispondere alle domande della clientela Sovrintendere ufficio ricambi Organizzazione training di formazione Registrazione azioni di migliormento intraprese Gestione esigenze esterne COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 35/45 K Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_CUSTOMER_CARE_VEICOLI_INDUSTRIALI_VICENZA_175558116.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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    Potenza (Basilicata)
    La Gea Service srls cerca per incremento organico 10 ADDETTi AL CALL CENTER OUTBOUND per vendita di prodotti e servizi, anche prima esperienza Richieste: -Ottime capacità comunicative e di gestione delle relazioni interpersonali ' Attitudine al lavoro di gruppo e in attività di promozione e vendita telefonica ' Forte predisposizione a lavorare per obiettivi ' Capacità di problem solving ' Attenzione, precisione e affidabilità ' Flessibilità, cura del cliente e orientamento al servizio ' Buona conoscenza dei principali sistemi informatici (MS Office, internet, posta elettronica) Si offre contratto a progetto. Orario di lavoro part-time (09:30-20,30), su turni, dal lunedì al venerdì. E' previsto corso di formazione iniziale Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/0
    Gratuito
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